Love's Puzzle
di JessL_

02/06/10, ore 01:13

tesorooooo ecomi qui....nooo nn avevo visto il blog.....e kn tt qllo ke devo fare ammeno ke nn espressamentre richiesto nn seguo i blog........kmq nn devi ringraziarmi.....davvero elisabeth l'ho adorata troppo e penso ke lo avevi già capito....kmq no dai direi ke sn SEMPRE in ritardo ma commento sempre.....nn lego mai un chappy senza commentarlo...al ax perdo proprio l'agg....kmq se l'ho fatto scusa....anzi adesso vado a controllare se ho tralasciato qlk ;) kmq belllissimo chappy povero eddy era andato quasi in depressione.......il bello è ke era una cosa ke si faceva pesare da solo nel senso ke bella nn se l'era presa anzi nn ha detto proprio niente.....x fortuna ke tt si è "sistemato".......kmq wow ke litigate ke si sn fatti mamma mia una dietro l'altra davvero mi è piaciuto trooooooppo e poi wow kate.....ahhh io l'avevo sospettato un pò anke all'inizio ma ho avuto la conferma qndo lei gli mette la ciocca di capelli dietro l'orecchio e eddy interviene marcando il territorio.....hihiiihih ci voleva proprio qsta chappy!!!!! a prestooooo tesorooooo un bacione grande grandeeee

31/05/10, ore 20:57

Mamma mia...il titolo parla da sé...altro che vacanze...ahah piuttosto la terza guerra mondiale...certo quando ho letto che kate è omosessuale sono rimasta un po' basita...e ho riso per le attenzioni verso bella da parte di kate...ahah kmq sono felice che tutto si sia aggiustato...è normale chein una coppia si litighi...ma si deve sempre fare pace...ti aspetto al prox...un bacione yle

31/05/10, ore 14:20

ma qui il nostro Edward regredisce?
capisco la fuga dopo la steccata che ha preso...(un disastro, non me l'aspettavo dal mio stallone preferito! ;-))
capisco la reticenza e l'esitazione a parlarne e chiedere scusa...(orgoglio, che ci sta, dai...)
ma tutto questo mistero sulla ragazza...un po' l'avevo intuito (quando sono in spiaggia e guardano le altre) ed è normale che Bella non ci pensi subito, soprattutto tenendo conto della complicità tra i due...
però Edward avrebbe potuto parlarne insieme a Bella ed evitarle tutte queste pare, considerando quante se ne fa lui di solito...
D'accordo, d'accordo, sono giovani e poi i ragazzi maturano mooooolto dopo (sempre se lo fanno)...però ti devo dire che mi è sembrata un po' forzata sta cosa del mistero sull'omosessualità di Kate...
detto ciò, mi piacciono sempre tanto i tuoi capitoli e Love's Puzzle è sempre la mia storia preferita tra le tue (ti ho conosciuta con questa!), anche se Lapels and Surprise...(occhi sognanti, domani è martedì..)
un consiglio: magari potresti fare meno stacchi bruschi e fare parti più narrative (ci sono dei momenti in cui passi dalla spiaggia alla sera e poi subito alla mattina...magari stacca con lo spazio o mettici una o due frasi di raccordo, danno più fluidità)
ribadisco cmq il concetto: mi piace!
baci grandi!

31/05/10, ore 09:25

Ciao!!! Tesorino finalmente riesco a recensire, è un periodo assurdo ù.ù non ho tempo per nulla. Veniamo a noi!!! Tante cose in questo capitolo e il solito problema di fondo di sti due che invece di parlare fanno scenate. Forse è ora di crescere e di capire che le relazioni funzionano se ci si parla e se si cerca di capire i problemi e i bisogni dell'altro. Tanto è vero che appena parlano si capiscono al volo, segno evidente che i sentimenti ci sono tutti e anche un buon livello di affiatamento a questo punto ci vuole un po' di impegno. L' amica mi è piaciuta e tanto, ha insinuato dubbi in Bella che poi l'hanno fatta ragionare e questo è sempre un bene, infatti il bambino sembra più che altro Eddy che rifiuta i confronti e scappa sempre! Male molto male, ma speramo che il detto sia vero "Sbagliando si impara" Ti lascio, dopo la mia delirante recensione ^^ UN BACIONE ENORME LISA

31/05/10, ore 08:13

tesoro eccomi qui prima di partire a lasciarti una recensione cm ti avevo promesso,cmq passiamo al chappy ho trovato eddy stronzo più del solito xkè non riesce mai ad avere un dialogo e scappa via?ho notato che tra loro non si parla tanto tendono sempre a camuffare il problema,sono convintissima che loro si amano si comportano cm dei bambini,per quanto ne sono è cosa comune arrivare prima e non durare tanto se lo fanno molte volte al giorno e non è un problema perchè lui se la prende tanto??all'inizio il comportamento di ed non mi è piaciuto ma poi ha recupato una cifra,sn ttt 2 pesanti gelosi pazzi e innamorati e quindi anche se litigano ci sta..sei davvero molto brava teso,e mi dispiace un casino nn poter leggere quello che scriverai...ci sentiamo lunedi prossimo kiss

31/05/10, ore 00:47

ti giuro bella mi ha fatto ridere km una matta xD

30/05/10, ore 22:50

Che dire, io mi sarei arrabbiata come Bella ma non sarei riuscita a fare pace così velocemente, non sono buona come lei.
Edward ha dato di matto per orgoglio maschile e questo, conoscendo quanto gli uomini tengono alla loro virilità, posso capirlo.
Quello che non capisco è il suo comportamento infantile a casa della nonna, eppure credevo avesse capito la lezione dopo essere tornato con Bella. Ha fatto tutto lui, domandare se c'era stato qualcosa con Kate era più che legittimo da parte di una fidanzata. Perchè poi non voleva dirle che la sua amica è gay, che male c'è, Bella non l'avrebbe certo derisa per questo, avrebbe smesso di essere inutilmente delusa e le vacanze sarebbero state più serene.
La frase di Eclipse, in quel contesto mi ha fatto gioire con Edward, qui mi ha fatto venire voglia di cambiargli i connotati! E' fortunato ad avere una fidanzata come Bella.
L'unico appunto che faccio a lei è di essere scappata con una scusa quando Edward cercava di scusarsi. Avrebbe dovuto restare e chiarire il suo punto di vista.
A vantaggio di lui devo dire che l'ha portata a casa di sua nonna ( molto moderna devo dire! ), l'ha presentata a tutti come la sua fidanzata e l'ha fatta divertire in tanti modi, insomma l'ha resa partecipe della sua vita.
Comunque anche le litigate servono a far crescere perchè è uno scontro di punti di vista, di volontà differenti, l'importante è trovare un punto d'incontro. Solo e sempre miele non sarebbe realistico.
Carino quando Edward le chiede di andare al ballo con lui, ma Bella a quale proposta aveva pensato? Credo di saperlo.
Mi dispiace che la storia stia finendo, sono troppo affezionata a questi Edward e Bella; mi stuzzica invece l'idea delle one shot. Un bacio, ciao.

30/05/10, ore 19:06

All'inizio ho dovuto rileggere due o tre volte la parte della durata, non mi sembrava vero, Edward, l'inarrestabile xD xD
Capitolo con molti litigi, però almeno poi si sono riappacificati!!!
L'avevo sospettato che Kate era dell'altra sonda dal fatto che Edward aveva rimarcato il "mia Bella" e dal bacio penso abbastanza possessivo che le ha dato davanti a Kate.
E' bellissimo quello che dice Bella ad Edward.
No ): mancano solo tre capitoli se non mi sbaglio, vabbè!!!
Bellissima Nina Dobrev!!!!!!!
Ti piace il diario del vampiro?
Kiss Kiss
Sara

30/05/10, ore 18:39

mi è piaciuto molto il capitolo... è bello vedere cm il rapporto di edward e bella di evolve gradualmente e cm i due arrivano a litigare a perdonarsi, a discutere e poi a capire i propri errori... BELLO BELLO BELLO :)
ps Kate è Nina Dobrev?

30/05/10, ore 17:19

davvero belloooooooooooooooooooooooo....all'inizio nn sopportavo sta kate...adesso mi sta anche bene..ihiihihihih....Spero continuerai il + presto possibile....kisses <3

30/05/10, ore 16:52

a me il capitolo è piaciuto moltissimo e mi sarei comportata esattamente come si è comportata Bella!!secondo me è normalissimo!certo non capisco perfettamente quello di Edward però la mente maschile chi la capisce!io non di certo e non ci provo nemmeno!e Kate non mi aspettavo assolutamente che fosse lesbica!non che abbia qualcosa contro ho anche un'amica lesbica quindi...ma mi ha davvero sorpresa!Non pensavo lo fosse!!la nonna è stata adorabile!meno male perchè mi ero un pò preoccupata!comunque sono contenta che i problemi di Edward di durata siano finita!!ahahah xD!questa volta ho potuto recensire quasi subito!!sto riprendendo il ritmo ora che sono quasi del tutto libera!bene spero che aggiornerai appena possibile!Io ti stressero con le mie recensioni fino all'epilogo e tutte le one-shot seguenti!!un bacioneee!

30/05/10, ore 13:27

Caspita ne succedono proprio di tutti i colori ,mi è piaciuto molto il capitolo e anche il fare subito la pace così sto tranquilla.ciao alla prossima

30/05/10, ore 11:11

Ciao! Dunque i problemini di Eddy sono normali in alcuni ragazzi, ma ovviamente il loro orgoglio maschile li porta a ciò che anche Ed ha fatto, ovviamente Bella si è comportata di conseguenza, nello stesso modo in cui mi sarei comportata io...Kate ci provava con Bella? E' per quello che Ed era così? Io non ho alcun tipo di pregiuduzio contro lesbiche o omosessuali sia chiaro, ma se fossi stata in Ed mi sarei arrabbiata con la mia migliore amica!Kiss

30/05/10, ore 11:02

Ciao come sempre sei stata bravissima...Le paranoie maschili di Edward mi sono piaciute molto perchè anche un ragazzo tutto di un pezzo può cadere in crisi...
la vacanza è stata abbastanza movimentata...il fatto che Bella abbia capito e confessato di essere gelosa mi è piaciuto molto. Io non capivo molto Kate inizialmente ma poi...Bella ha una reazione matura...non le piace ma la accetta perchè è un'amica di Ed. Lei accetta la natura della ragazza. Edward che aveva frainteso comprende la reazione di Bella e finalmente chiariscono le incomprensioni che in una coppia spesso e volentieri ci possono essere, Jessica sei stata veramente brava e mi è piaciuto molto

30/05/10, ore 09:32

Siamo quasi alla fine sig sig sig
Mi ha dato un po’ fastidio l’atteggiamento di Edward che fugge sempre nei momenti in cui invece dovrebbe parlare, poi dice a Bella di crescere quando è lui che dovrebbe crescere.
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo brava.

Posta presto
Ciao Lou