Love's Puzzle
di JessL_

Credo che appena posterai l'ultimo capitolo la rileggerò. Perchè? Beh! Intanto penso che ti faccia piacere e poi di seguito la storia ti prende di più e non rischi di non capire certi passaggi. Ho faticato un po' a capire che ti riferivi al viaggio a Roma da cui è tornata proprio all'inizio della storia. Mi è piaciuta molto la fine con la reciproca promessa di amore eterno sotto un cielo stellato e lo sguardo furtivo di Charlie che si è pure commosso. Come ti avevo promesso tempo fa, ma prima mi riservo il piacere di rileggerla, ti comunichero che voto ho dato nella mia personale classifica alla tua ff. Come ti avevo già detto non voglio essere presuntuosa, è solo un mio personale modo per registrare le storie lette, e mi sembrava di aver capito che ti faceva piacere saperlo. Ciao, Annamaria.

Giustissime le parole conclusive di Bella, sono davvero due pezzi di un puzzle perchè si incastrano perfettamente insieme e tutta la loro storia è stata come la costruzione di un grande puzzle. Del resto lo dice anche il titolo.
Fantastica l'alternanza fra i ricordi del passato e il presente: i due balli non avrebbero potuto essere più diversi.
Avevo sospettato che Bella fosse partita per sfuggire alla presenza di Edward, praticamente entrambi cominciavano a provare dei sentimenti verso l'altro ma non lo volevano ammettere.
Stupendo il modo in cui Edward ha fatto la proposta a Bella e l'idea delle fedi. Mi ha fatto sorridere quando le ha promesso che cercherà di non scappare più.
Bellissime anche le foto, adoro quando le inserisci nei capitoli.
Aspetto l'epilogo anche se sarà difficile staccarmi da questa storia, un bacio.

ç____________________ç sto piangendo! degno finale, di una storia fantastica, non posso dire altro !! sei sempre stata bravissima dall'inizio alla fine! complimenti bellissimo finale. Edward e BElla si sposano *_* non so che altro dire se non che sono contentissima

Fantastico...mi è piaciuto moltissimo..soprattutto la dichiarazione di Edward..i dettagli, i loro sentimenti..sono descritti alla perfezione..non vedo l'ora di sapere come andrà a finire...un bacio

finalmente ai postato, capitolo stupendo e dire poco, quante emozione, eh una storia maravigliosa, pecato che sia quasi finita, perche eh una storia che ti trasmite (ansia,rabia,gioia) una marea di sentimenti con tanto di realtà. E poi scrita divinamente, non mi stanchero di dirte quanto sei brava, complimenti ancora........Un bacione grandeeeeeeeeeeeeeee.

S-T-U-P-E-N-D-O..DAVVERO JESSIKINA è BELLISSIMO....CHE BELLO SI SPOSANOOOOOOOO...CIOè CHE BELLOOOOOO..NON VEDO L'ORA..POSTA PRESTO. UN BACIONE LCW

Sto già al terzo fazzoletto chissà l'epilogo, come reagirò?Una storia stupenda che non poteva che finire così. Grazie per averla scritta e pubblicata così anche io ne ho fatto parte .(in minima parte ovvio ). Un abbraccio .

Ciao tesorino, ti ho più volte detto quanto mi piaccia questa storia, lo faccio ora e sono certa che lo rifarò nel commento all'epilogo. Bellissimo l'alternarsi tra presente e passato, molto chiarificatore (si dice? Boh comunque hai capito) Loro sono sempre strepitosi, lo sono ora, lo erano in passato. Belle le foto, anche se ammetto che il vestito di Rob per la prima non mi è piaciuto i capelli si invece, quando li ha più corti mi piace di più. Beh in realtà mi piace sempre *_*, deliri a parte, è un bellissimo capitolo completo e articolato. La proposta è dolcissima ed è segno del cambiamento profondo di Edward, ma anche di Bella che accetta senza remore. All'inizio di questa storia nessuno ci avrebbe scommesso una lira, ora era inevitabile. Perchè sono cresciuti, perchè come hai scritto benissimo tu hanno capito che non sono nulla l'uno senza l'altro. Perchè incastrandosi sono perfetti. Un bacione enorme Lisa

Bellissimo capy...complimenti!a momenti mi mettevo a piangere leggendo il capy...è stupendo...:) non ho parole...mi dispiace solo che ci sarà l'epilogo la prox volta...:'( ma purtroppo tutto deve avere una fine...:'( ti aspetto al prox...bacioni yle tvb

Ciao! Non ci posso credere anche qui siamo all'ultimo capitolo! sigh sigh! Però seguirò la raccolta di one-shot perchè sono affezionata a questa storia! Tutti i nodi sono venuti al pettine, si è saputo il perchè Bella partì ed entrambi hanno capito che già si amavano senza neanche rendersene conto..Hanno fatto un cambio di look! Oddio Ed è stato troppo dolce e romantico con le parole che ha rivolto a Bella, vuole sposarla e Bella non si è tirata indietro! Kiss

devo dire che questo capitolo è davvero bellissimo come d'altronde tutte le tue storie sono stupende!! la dichiarazione di edward è davvero commuovente e anche se dice che deve ancora crescere in questa situazione si è dimostrato davvero adulto...charlie è sempre charlie lo adoro!! mi macherà questa fan-fiction è una tra le mie preferite..
xoxo

28/06/10, ore 22:03

Ciao, bella ff ci ho messo un po' a leggerla e non mi chiedere come l'ho trovata perché non me lo ricordo già più... Bel capitolo... e bella tutta la ff, molto vero il punto in cui fai fare ad edward la cavolata di anteporre i suoi amici a Bella, molti uomini lo fanno sia che dietro alle ramanzine dei loro amici ci siano secondi fini, sia che non ci sia niente... Ci vuole equilibrio in tutto, e meno male che alla fine i due hanno chiarito... Pensi di aggiornarla ancora? Scusa se non sono aggiornata, è che non uso ne facebook ne twitter ne niente altro di ciò che usi tu e che ho visto nella tua pagina di autrice, quindi... Comunque la ff è bellissima...

18/06/10, ore 16:32

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Love's Puzzle è davvero una storia carina, dolce e appassionata. Credo che il rating rosso l'abbia resa ancora più avvincente, il rapporto tra Edward e Bella è improntato, inizialmente solo sul sesso e sull'attrazione reciproca forte ma col tempo subentrano i sentimenti.
La scena che più mi piace è proprio questa (anche se ce ne sono un sacco di altrettanto belle!), dove Bella inizia ad accarezzarsi ma poi interviene Edward, ammaliato. La capacità che ha avuto l'autrice di rendere l'elettricità del momento è davvero notevole e coinvolgente!

04/06/10, ore 20:31

questa storia è bellissima,certo ci ho messo un pochino a leggerla ma ne è valsa la pena. Spero la continuerai presto ,perchè non vedo l'ora di vedere cosa succederà tra questi due folli e bellissimi innamorati.BACIONI LCW

02/06/10, ore 01:17

ahhhh tesorooo ho capito a cosa ti riferisci scusamiiiii nn ho perso nessun agg......non ho proprio iniziato a leggerla la tua nuova ficcy....mi disp appena ho un'attimo la leggo promesso......un bacioneeeeee