Love's Puzzle
di JessL_

13/10/09, ore 11:08

Però!!!!!! Ok, iniziare una frase così è da mentecatti, ma probabilmente lo sono, non ci posso fare niente. Bello questo capitolo e ci stavano bene anche le liti amorose...come hai detto tu è nel loro carattere però....(adoro queta parola, si era capito?)cavolo lui in pratica le ha dichiarato il suo amore...o almeno che vuole rendere il loro rapporto duraturo e alla luce del sole, ma lei? Perchè ha così tanta paura? L'amore purtroppo è un salto nel buio..in tutti i sensi, ma è bello viverlo, odorarlo, sentirlo...e quando finisce,beh, è normare piangere e disperarsi, ma almeno l'hai vissuto.....ok, sto sragionando, scusami, bello comunque, alla prossima Simona.

13/10/09, ore 10:32

ma ciao ^^, mi sa che mi ero persa il capitolo precedente, ma tranquilla ho recuperato! capitolo fantastico, mi hai fatto venire le palpitazioni ^^. Come reagirà Bella? Edward perchè le ha chiesto di essere la sa fidanzata? mi era sembrato di capire che lui non voleva una cosa del genere. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo besos

13/10/09, ore 10:08

Tesorino!!! Capitolo meraviglioso come sempre, dolci e incasinati come sempre. Infine la proposta di Ed che è vermente cambiato tanto, più di lei. Sembra che abbia preso cosenza di quello che prova, che sia stata l'astinenza? Certo ha ragione Bella, un cambiamento così radicale spaventa, infatti spero che ricomincerai a farli litigare un po' mi mancano troppo i loro battibecchi. Bacioni e a presto Lisa

13/10/09, ore 09:44

capitolo meravigliosoooo!!!!!c'è stata la giusta parte erotica e sentimentale....cacchio però bella qnt ha paura della vita....ha visto tutti i cambiamenti d ed e tutto e ancora dubita.....e buttati x una volta, la vita è breve!sciauu al prox chap ^_____^

13/10/09, ore 07:19

bello tesò!!! La piccola litigata cmq ci stava ;) anche xké poi c'è stato il sesso riparatore no? uhuh Da Edward nn me lo aspettavo non pensavo facesse quel passo. Spero che Bella apra gli occhi, e si accorga che lui la ama davvero XD almeno spero sia così. Come sempre...BRAVA!!! kiss

11/10/09, ore 16:25

TESOROOOOOO WOW.....mamma miaaaa!!!! no ti posso assicurare ke nn 6 stata x niente volgare.....è stato un chappy belllissssimo 6 riuscita a trasmettere l'elettricità e l'attesa snervante ke si era creata.... hai reso tt perfetto.....hihihiihi kissa ks vuole fare adesso kn la benda??? hihihihihi un mega bacioneee

11/10/09, ore 12:03

oddio stupendissimo, brava xoxo

11/10/09, ore 11:46

we ti sei data alla pazza gioia ...ora pure la benda. tu non vuoi che noi tue fan moriamo vero?posterai presto vero?guarda che sul mio cell ho il numero di aro o non ho problemi a chiamarlo...dipende tutto da te...muahahahahahahah attendiamo con ansia...

10/10/09, ore 21:09

Sei la maga delle interruzioni nei momenti più salienti! Mamma saura! Che deve fare adesso Edward con la benda? dopo un capitolo del genere mi immagino che il prossimo sia ancora più ROSSO! In fondo hanno tanto da recuperare e hanno a disposizione un intero weekend! Diciamo che non hanno perso tempo e si sono dati subito da fare... Ma quanto li amo questi due? Troppo! Il nostro Edward è quello che si espone di più e sinceramente non l'avrei mai detto... Chissà come andrà a finire. Scusa il commento da schifo, ma vado di fretta, come al solito ^^

10/10/09, ore 20:59

... Credo che rosso sia un eufemismo. Veramente. Comunque, la lista di Bella mi incuriosisce veramente parecchio. Vuol dire che ci tiene particolarmente a Edward! Bene! Speriamo si sbrighi ad ammetterlo, lui è già sulla buona strada, mi pare. Aggiorna presto!!

10/10/09, ore 18:20

eccomiiiiiiiiiiiii!!!! uuuuuh! le kose si fanno serie in questo chappy xp ..... certo ke se Ed t apre la porta in boxer e kannottiera c'è poko a cui pensare!!!! anziiiiiiiiii mi vengno molte kose in mente ma e meglio nn andare nei dettagli hihihi .....vabbè oggi nn sto molto bn ....kmnq jess nn si fanno ste kose ....lasciare a metà il chappy??? noooooooooooooooooooooo nn si fà e poi sul + belloooooooo!!! nn c'è bisogno ke ti dika ke asp la kontinua km sempre sei bavixximaaaaaaaaa kontinua kosi!! ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu BAXI!!!!

10/10/09, ore 17:57

Magnifico come capitolo. (ho perso la tua e-mail di msn)

10/10/09, ore 17:45

*O* waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! non so se hai presente la faccina su msn ke spalanca la bocca.. beh,in questo momento sono così... auhauh... Sono tornataaa a rompere con le mie recensioni del cavolo,perchp di solito non ci azzeccano mai al capitolo! ma oggi voglio fare un passo avanti anch'io come Bella e commentarti il capitolo! (cosa che ho sempre fatto -.-,ssshh dovevo pur dire qlk X3) Ebbene,manco da molto ma ho deciso di recuperare e lasciamelo dire... ho riempito 3 bacinelle di bava.. non so me spiego,prorio B-A-V-A! Certo il fatto di vederlo con gli occhiali,in boxer a fare un cruciverba,non ha aiutato.. :Q___ Su,riprenditi kikka,te lo impone la sicurezza nazionale! allagherò tutta l'Italia.. si,alla conquista del mondoooo! -.- ok basta! Valige,week-end,due giorni.. nudi :Q___ voglio essere al posto di Bella.. Certo ke hanno un buon modo di rilassarsi o.O... tutti si vorrebbero rilassare così.. mwahahaha *faccina da pervertita* Ora ti faccio i complimenti,sei stata bravissima.. molte persone compiono lo sbaglio che quando raccontano le scene di sesso cadono nel volgare senza farlo apposta ma tu O.O FANTASTICA! adoro come scrivi e adoro le tue storie... Quando ho visto i capitoli che mi sono persa mi sono messa al lavro e li ho recuperati,tutti te lo giuro XD però ho commentato solo qui.. mhmmm strano! auahuh Ti sto riempendo di cazzate,basta! Capitolo fantastico Jessikina! blava *clap clap* Una bendaaaaaaaa? O.o voglio il prossimo chappyyyyyyyyyyyyy :Q___ kiss,Alice

10/10/09, ore 17:06

wow questa storia è bllxm.. la ho trovata stamattina e la ho letta tt d'un fiato.M piace molto..aspetto cn impasienza il prox capitolo.un kiz

10/10/09, ore 15:41

Ciao! Devo dire che l'accoglienza di Edward non me la sarei mai e poi mai aspettata! Mi ha fatto ridere! Cmq sappi che nonostante il rating rosso, credo tu non sia stata affatto volgare! Brava! Sono curiosa di come continuerà il week end di fuoco.. Un bacio