Love's Puzzle
di JessL_

bellissimo capitolo e anche il ricordo che carino...wow bellissima l'idea del mazzo di fiori anche se dall'edward di questa ff non me lo sarei aspettata XD, ma emmett non aveva niente da fare quel giorno?!? posta presto sono curiosa di leggere il possimo ciao ciao un bacione sakuno ^^

Bello!!!! woow!!! i fiori ** è inutile negarlo per quanto può diventare stronzo Edward nelle FF....rimane sempre Edward!! Carinissimo come capitolo!! Sono contenta che non cambi raeting!! perchè sennò mi priveresti del continuare a leggere ... e non puoi farmi questo !!! XD Al pross capitolettu!! Bacio Sei_Nel_Anima 2oo9

umm... bellissimo come al solito ... non vedo l'ora di leggere il prossimo ... ti prego non farmi aspettare troppo!!!

molto molto bello..mi hai fatto ridere quando hai detto che si è "aperto" (in tutti i sensi)..mi hai intenerito con il ricordo, molto dolce davvero...il regalo che le ha fatto era "sentito" e per finire la promessa per il week-end erotico promette..i fuochi d'artificio...davvero brava!!alla prossima kiss kiss

tesoroooo ciaoooo!!! ma ke belliniii lui è un mito!!!!!!! dai è fantastico i fiori la rosa è troppo dolce......ahhh xò adesso nn vedo l'ora di leggere il prox chappy dopo + di 1 mese di orgasmi mancati sarà un trauma x lui.....hihihih povero xò ci si sn messi d'impegno tt a farlo impazzire in primis bella ma subito dopo emmet.....bellissimo il flsh back.....ke cariiiiiinnniiii e poi bella disperata xkè ha paura di aver fatto l'errore + grande della sua vita ahahah xò eddy aveva già pregustato qlk ke poi si è eclissato facendosi vivo sl ora....ahh agg presto un mega enormissimo bacione

belluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu... Edward riga dritto finalmente, così si fa Bellaaaaa, yeeeeeeee, troppo dolce questo chappy, davvero, mi è piaciuta molto l'idea del ricordo, il primo bacio sia di eddy ke di bells ... >////< belluuuu belluuu ^^ e quella dei fiori ... se non è cotto adesso qualcuno mi spieghi cos'è... ah già... è stra-cotto XD ovviamente che cosa lo dico a fare che il tuo modo di scrivere è semplicemente favoloso, direi cose già ovvie u.u, l'unica cosa che non mi piace del capitolo... è che... è troppo cortooooooooooooooooooooooooooooo, mi finisce subito XD... la prossima volta mi fai un favoruccio?? * occhi luccicosi * me lo allunghi di 40 o 50 pagine??, una rischiesta da niente XD ...ihih... vabbè lasciamo perdere sennò incomincio a parlare a vanvera, l'ho riscritta 3 volte sta recensione, più "normale" (normale...-.-") di così non può venire mi dispiace, forse è pure l'ora, dopo mezzanotte non ragiono molto bene (diciamo che non ragiono proprio va) fatto sta che questa è la quarta volta che lo riscrivo e non ho proprio la forza mentale per rileggere ciauuuuuuuuuuuuuuuuu kisskiss :*

bellissimo....ora spero solo che il prossimo sia la tanto attesa fine di questa scommessa....cmq dopo aver letto il tuo capitolo ho visto il film...sei stata davvero brava nel descrivere quella scena...ora aspetto con ansia il prossimo capitolo e so già che non deluderai le mie aspettative....ciao^_^

Che posso dire.....bello....anch'io voglio i fiori da Eddy....porca pupazza, il mio non me li regala mai....mai regalati e sono annnnnnni che stiamo insieme.....sono depressa!!!!! Quasi quasi attuo quaranta giorni quaranta notti.....chissà!!!!!! Un bacio sei splendida!!!!!!

oddio teso, ke bel capitolo, *_*mi è piaciuto un sacco!!!! brava come sempre, non vedo l'ora di leggere il Week End XD kiss

Tesorino ma ciao!!! Che bello che hai aggiornato, adoro questa storia. Eddy che compra fiori per la prima volta per una ragazza è uno spasso, anche quando fanno la coppietta o lei si ingelosisce, bellissimo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il capito sul w.e. di fuoco!!! Quindi veloce su a scrivere!!! Vai!!! Bacioni Lisa

bellissimooooooooooooooooo ke tenero eddyno ke tenta di fare il romantiko(e ci riesce bene) posta presto plzzzzzzzz

belliscimo, blliscimiscimo, belliscimiscimiscimiscimo!!! edward è tutto da sbaciucchiare. sono veramente pochi i ragazzi che fanno cose del genere. NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO. posta PRESTISSIMO. un bacione

Ma che belli! Amo sempre di più questa storia. In un modo incredibile, sul serio! Bella, bella, bella, bella! E tutto questo è dovuto a questi personaggi magnifici che hai creato. Anche nel ricordo erano perfetti! Mamma saura che belli! Stava per venirmi un collasso quando Edward le ha portato i fiori: il ragazzo sa essere romantico al punto giusto ^^ Grandeeeeeeeeeeeee E so che Bella voleva sciogliersi davanti a lui, anche se cerca sempre di contenersi. La nostra cara ragazza è cotta anche lui, ormai non ci sono dubbi e capisco quando dici che ha paura. Capisco perfettamente: si mostra sicura appunto per non mostrare le sue debolezze. Non vedo l'ora di leggere del week-end di fuoco! Ci credo che sarà rosso il prossimo capitolo. Il nostro Edward è in astinenza! cavolo! 50 giorni se contiamo anche la malattia di Bella, giusto? Poraccio! Fortuna che alla fine di tutto ci guadagnerà alla grande ^^ Bravissima! Complimenti per il capitolo: bellissimo!

*O* non.ci.posso.credere!! waaaaaaaaaaaaaaaaaa!! oddio dovevi vedere la mia faccia quando l'ho vista aggiornataaaaaaa!! *me sviene* cioè...cioè...il chappy è stato stupendoooooo!! compliemtni tesoro superi sempre te stessa!! direi ke Edward è riuscito nel suo intento...oddio già non vedo l'ora di leggere il prossimo ROSSISSIMO chappy!! xDxD mamma mia io la amo qst ff!! waaaaaaaaaaaaaaa!! al più presto possibileeeeeee

embè un pò di sano romanticismo ci voleva proprio!!!!è stato un gesto molto karino da parte sua e le calle sono dei fiori bellissimi,spero ke almeno bella abbia kapito ke il nostro eddino voglia fare sul serio no??????però anke lui ha dei dubbi sulla parola fidanzati,non è una parola kosì brutta,si tratta solo di fare sul serio e non tradire; il flashback è stato karino,anke se Eeddy si è fatto abbindolare kome un allocco da Emmet,i bambini a quell'età non kapiscono kosa voglia dire darsi un bacio.bè non vedo l'ora di leggere il prossimo kap,spero ke aggiornerai presto,ciao :PPPPPPP PS:il kapitolo mi è piaciuto molto,brava!!!!!