Love's Puzzle
di JessL_

07/08/09, ore 19:37

Ciaoooo tesora!! Noto tristemente che anche in questa fic, nonostante sia la my preferita, non ti lascio un commento da molto tempo! :( Madoooo quante cose che sono successe!! Bella non ha resistito poi molto al fascino di Edward! E adesso SEMBRA che tutto procede per il meglio...Edward che si informa su cosa significhi essere innamorati *___* forse doveva farlo in modo più discreto! XD Sinceramente questo capitolo mi sarebbe piaciuto vederlo dalla prospettiva di Edward per capire cose gli passava per la testa quando faceva quelle domande! Bellissimo il piedino sotto il tavolo e la parte del viaggio in macchina!! :D Ah poi mi ha fatto troppo ridere il fatto che Charlie&Carlisle erano inseparabili! ahahahahah ce li vedo troppo bene insieme al liceo (me si immagina immagini in bianco e nero...mmm...XD)! E poi tutti a prendere un gelatooo (tanto x cambiare!! sempre al gelato stai a pensare!!ahahhahah mbah XD)! Però prima c'è stato l'interrogatorio in bagno! XD Quelle due sono malefiche! Poi tanta gelosiaaa! Adoro quando Edward fa quello possesivo! XD E Bella non si dovrebbe preoccupare di quella .... ragazza di facili costumi!! Oh my gold! mi stavo quasi dimenticando del mio fidanzatoooo!! Alex!! <3 Eh si! ormai il nostro rapporto si è consolidato!! ahahahah Ok, sto delirando di nuovo! E comunque, tornando seri (seee certo XD), secondo me il mio amore ha capito che Ed e Bella hanno fatto qualcosa! Solo ke non lo da a vedere! O almeno spero ke sia così! Perchè altrimenti è proprio tontooo!! Se è così dopo lo vado a sgridare!:D Ah l'ultima cosa e poi vado via prima che mi picchi perchè la recensione è più lunga del capitolo: titolo m.e.r.a.v.i.g.l.i.o.s.o!! XD Bè io vadoooo!! Tvb! Miky P.s. (si c'è anche il p.s. U_U) sono d'accordo con il my boyfrien: Questa.è.mia.sorella! ahahahhahah Bye Bye

05/08/09, ore 15:10

ciaooooo molto bella!!!!!!!! mi è piaciuto molto questo capitolo!!!!!!!! non è che si stanno innamorando?! io sarei felicissima!!!!!!! sarei molto più felice di loro due insieme!!!!!!!! continua presto ciaooooo

04/08/09, ore 17:21

ehi ciauuuuuuuuu!!! sono una nuova fan ^^ ehehehhe ho scoperto la tua ff solo ora (grazie a una mia amica) e bè me la sono divorata davvero XD complimentiiiiii mi piace un casino ahahahhahaah poi eddy e bella visti sotto questa luce sono fantastici! ancora coooooomplimenti davvero!!!!! aspetto il prox chap con ansia!!! un baciooo ^^

02/08/09, ore 18:25

Nuova fan nuova fan!!!è straordinaria questa storia e divertente anche quando capiranno quei due che non è solo attrazione ma è amore!!!!Comunque scrivi benissimo complimenti!!!!

02/08/09, ore 17:55

ihih capitolo davvero bello...la scena dei due ragazzi dietro al bancone mi ha fatto ridere tanto...e anche se so che volevi già farlo, grazie per aver messo in mezzo un pò della gelosia di Ed (che adoro)....passa un bel weekend...e aggiorna presto....kiss...

02/08/09, ore 16:13

ehilà!!!...trp simpatico sto capitolo....charie e carlisle k in passato sn stati peggio d edward sono stati uno spasso da immaginare!!....e così si sn scoperti gelosi eh??...beh seguendo il discorso fatto da carlisle stanno sulla buona strada x arrivare all'innamoramento no??...e a qnt pare alex nn è così cieco cm sembrava, vuole sl stare zitto e aspettare...meno male sennò poverino, sarebbe stato brutto esse cieco a 18 anni!!!...vbb al prox chappy sciauuu!!^_^

02/08/09, ore 14:43

qst cappyyy stupendo, la scena della gelateria bellissima, entrambi gelosi mi piacciono, nel prox ci saranno problemi, speriamo niente di grave, brava tesora xoxo

02/08/09, ore 13:30

E' un capitolo stupendo! Meraviglioso! I due mi sono piaciuti tantissimo, hanno il loro particolare modo di dimostrare i sentimenti ed è fantastico! Ah, la scena del gelataio era bella ma mi è piaciuta di più quella nel bagno con le ragazze! Aggiorna presto (buon divertimento!)!!

02/08/09, ore 13:27

o grande regina...mi inginocchio davanti a te...XD!!com'è possibile che mi innamori di tutte le tue storie?????????????????

02/08/09, ore 11:25

Ciao XD. Scrivi molto bene, poi questa FF ha un che di malizioso e passionale che coinvolge, invoglia la lettura. E il 'botta e risposta' tra Ed e Bella mi piace molto. Le scene Hot non sono assolutamente volgari anche se l'ultimo pezzo del capitolo mi ha lasciato così O_O... Hehe... Cosa vuole fare Bellina??? Hai rivoluzionato i caratteri dei protagonisti ma dico quasi che in questa FF sono migliorati, fai capire dannatamente i piccoli cambiamenti. Il dare la tazza personale, la brioche. E poi l'Edward confuso che fa il piedino a Bella è un spasso... E Alice e Rose che l'hanno scoperto ancora di più! Insomma questa FF è da infarto... Un momento prima ti illudi di una cosa e dopo si smentisce tutto. Mi è piaciuta la frase. -Tanto non te la do Cullen- -Mi hai chiamato ancora per cognome... Come non me la dai!- tropppo divertente immagino la faccia di Edward passare dal triste al sorpreso+occhi da cucciolotto... per convincere Bella... Volevo anche dire che adoro il nuovo personaggio Alex e il suo marchio che fa spanciare dalle risate -Questa.è.Mia.Sorella.- Ahaha... Scrivi scrivi che noi aspettiamo impazienti... Baci... Marghepepe...

01/08/09, ore 23:47

Se li dico li penso... auhauh! Comunque... ho capito,lei ha stilato una lista e mi sa ke lui la legge! auhauh! Comunque per quanta riguarda il capitolo è bellissimo,insomma si stanno manifestando i primi sintomi e la cosa mi piace molto,soprattutto quando sono gelosi. Oddio mi sa ke ad Alex dobbiamo far una visita dall'oculista,insomma se nn dice niente anche quando li vede abbracciati mi sa ke è cieco! Si però la frase che dice a Bella prima che lei va in camera sua da Edward mi fa pensare che forse,o meglio è certo!,che ha capito qualcosa... boh! si vedrà!^_^ Poi ho riso come una deficente sapendo il nome dell'albreo che sta fuori dalla finestra di bella... BENEDETTO! oddio! hahahaha e poi il fatto ke in gelateria quei due che stavano dietro al bancone tra poco litigavano per servirla.. hahaha! oddio sei un mito! Comunqueeee che ci posso fare,le seguo tutte perchè sei bravissima! ^_^ Oddio aggiorna presto perchè io vivo nell'ansia del chappy! Kissotto!

01/08/09, ore 23:29

Ciaooo!!! Come và??? Qst chap mi è piacito tanto perchè è davvero divertente... Comunque se tutti e due sono gelosi vorrà dire qualcosa, no??? Comunque ti volevo dire che lunedì parto per il mare e per 15 gg forse non potrò recensire ma cercerò di riuscirci!!! Continua, bravixima...Baci baci...

01/08/09, ore 22:51

oddiooo!! stupenda questa storiaaaa!! sono troppo carini ed e bella ke litiganoo!! anke quando fanno l'altra cosaa!! XD cmq posta presto mi raccomandooo!! kiss

01/08/09, ore 22:47

ciao tesoro mamma mia che capitlozzo ^^. hai capito a "culo e camicia"^^ non ci avrei mai pensato a quei due come due sciupafemmine^^. Edward dalle domanduzze che ha fatto mi è sembrato troppo interessato al discorso non si staà innamorando? bhè il primo stadio della malattia c'è : la gelosia. bhè alice e rose, che occhio caspiterina. Alex nasconde qualcosa secondo me ^^. aggiorna presto e besos^^

01/08/09, ore 19:21

hahahaahahah XD la cena è stata strepitosa!! XD Edward che fa tutte quelle domande!! XD Bellissimo!!! Aggiorna presto!!