Love's Puzzle
di JessL_

30/05/10, ore 09:28

Jesssssssssss sei sempre dolcissima nelle risposte alle recensioni.
e comunqueeee non sono fantastica io, ma tu che sei un piccolo genietto di tutte queste fan fiction che scrivi.
Oh povero Edward, durare solo cinque minuti è un trauma x lui.
x una volta Emmett aveva ragione. se fa sesso ogni secondo libero è normale ridursi in quello stato.
e poi in questo capitolo, Edward, volevo picchiarlo. e che cavolo, hai dei problemi e anzichè parlarne con la tua ragazza, vai via sbattendo la porta???
ahhhhhh gli uomini.
quindi concordo benissimo con la reazione di Bella.
Non avevo capito assolutamete l'omossessualità di Kate.
e anzichè essere Bella a marcare il proprio territorio, alla fine è Edward che deve marcarlo.
e Edward anche in questo caso è un caprone. poteva spiegare benissimo prima a Bella i gusti sessuali della sua migliore amica anzichè far venire un esaurimento da troppe seghe mentali e gelosia alla sua ragazza.
James così come nella saga lo odio. e sono contenta non esca più.
e purtroppo così come James esistono ancora stupidi che descriminano la gente solo per i gusti sessuali diversi dal loro.
Comunque da quello che dice Bella, la vancanza non è stata un completo fallimento. a parte il comportamento di Edward ci hanno dato dentro come conigli oltre ad altri tipi di divertimento.
è impossibile che questa storia sia arrivata già al termine. Jess secondo me hai sbagliato a contare i restanti capitoli che mancano :)
vabbè scherzo, mi accontenterò di quella ventina di extra. :D
Il capitolo è molto bello.
ormai sei una garanzia così come quello che scrivi.
A presto.
bacionissimi, Rosa.

30/05/10, ore 01:20

Bellissimo queste capitolo, il bello di litigare e dopo fare pace. Sei una stupenda scrittrice, manca poco alla fine gia sono ansiosa, baciiiiiiiiiiiii.

30/05/10, ore 00:36

ahahahahaha che scemi che sonoo!!! oddio!!! ahahahah edward poi!! ahahahah non riesco a smetterla!!! ahahaha XDXD fa troppo scassare la parte iniziale...di kate poi, o mio dio!! ahahahah quello sì ke era esilirante... XDXD non farci caso di solito di sera tendo a ridere troppo e di conseguena scrivo troppo ahaha XD pardon...hehehe mi fanno troppo ridere quando si punzecchiano troppo.. :D
ehh bella pensava alla proposta di matrimonio al posto del ballo vero?? ihihi uffaaa anch'io voglio un edward cullen appoggiato allo stipite della mia porta! ahah XD :P

complimentiiiii =]

30/05/10, ore 00:28

Si si..capitolo molto bello! Ma daltronde tutto quello ke scrivi è stupendo,comunque ora passo a recensire il capitolo,devo ammettere ke avevo capito che era bisex...comunque mi e piaciuto xk io ho un amico bisex e devo ammettere ke alla fine sono i migliori.
Bè..credo sia tutto,è inutile dire,che ci starebbe bene una bella gravidanza*scherzo*o forse no?
Bravissima
xoxo

30/05/10, ore 00:11

NO!!!! no no no no... io mi oppongo alla fine di questa FF!!!! ù.ù (se vabbè...) ;( ;( ;( piangerò... ne sono sicura,,, 3 capitoli sono troppo pichi... non ce la posso ;( ;( la adoro troppo... ancora ogni tanto mi rileggo le part ke mi piacciono di pi... questo capitolo è stato bellissimo... avevo immaginato l'omosessualità di Kate nn so xkè ma da tempo... xDxD... forse x gli scmbi ambigui di sguardi con Edward... ahahahahah... odio quando questi due litigano... :( ci rimango malissimo... :(
la sotirella del problemino d edward... ahahahhaahha oddio ci ho riso più di Emmett ahahahah... ok ora basta... notte (è mezzza notte e 10) tesoro... baciups

30/05/10, ore 00:04

bella non ha per niente esagerato, ed edward ad essere un bambino che ogni volta che ha un problema (tra l'altro stupido e assolutamente risolvibile) scappa letteralmente e lascia bella da sola. in questo capitolo lo fa più volte, e sinceramente mi fa incazzare. anche il fatto che non abbia mai parlato a bella di kate. mi sembra più che normale tranquilizzare la propria ragazza sulla natura puramente casta della loro amicizia, e invece lui passa del tempo con kate dimostrando un'intesa non indifferente e non dice niente ad edward. le paure di bella sono più che comprensibili, perchè, diciamoci tutta la verità, edward era una pattana che andava con tutte, quindi a me darebbe fastidio vederlo con una sua possibile ex amante a scherzare ecc ecc. poi edward non ha ancora capito cosa vuol dire avere un rapporto serio. lui non dice praticamente mai niente a bella. dice che lei non lo può capire e se va. non si fa così...questa è una delle principali cause per la quale le coppie si lasciano! il non confessare i propri problemi fa allontanare le persone pian piano, fino a quando non diventano due estranei. lo so che per edward è una cosa nuova perchè non ha mai avuto un rapporto serio con una ragazza, ma sono passati mesi, e la sua incompentenza sotto questo punto di vista sta diventando sempre meno giustificabile. compatisco e apprezzo invece la povera bella costretta a sopportare il suo ragazzo che si comporta come una zitella in menopausa. anche se ho fatto tutta questa predica ad edward, il capitolo mi è piaciuto. a presto. un bacione

30/05/10, ore 00:02

ciao il capitolo è stupendo come sempre! Mi hai scioccato con kate, ti giuro che non ci ero arrivata ! Comunque mi è sembrato che edward sia un po' troppo suscettibile . Non sì chiarivano mai . Nell'ultima parte invece mi aspettato una proposta di matrimonio però spero che ciò avvenga nei capitoli mancanti vero ? Un bacione e aggiorna quando puoi un bacione gio

29/05/10, ore 23:21

Povero Edward. Nemmeno cinque secondi : ma è un record! xD
Non comprendo la scelta che ha fatto Edward decidendo di andarsene, subito dopo aver discusso con Bella. Ok, posso anche capire che l'ego maschile sia stato leggermente...scalfito, ma andarsene...non so, mi sembra leggermente esagerato.
In ogni caso, deve proprio seguire il consiglione di Emmett, se vuole durare di più.
L'entrata in scena di Kate riguardava solo questo capitolo o la vedremo ancora?
Bella idea quella di Edward di marcare i possessivi riguardo Bella, facendo capire a Kate che era occupata. Ed etero.
Ma l'importante è che abbiano chiarito e fatto pace, come due bravi piccioncini. E che i problemi di durata di Edward siamo terminati. xD

buon appetito,
chiara ;D

18/05/10, ore 16:47

adoro qst genere di capitoli.
è stato così romantico, dolce, tenero, insomma da super diabete e da carie ai denti :D
questi edward e bella della classica coppia non hanno nulla, sono anticonformisti, e mi piacciono proprio x questo.
anche andare al cinema x vedere un film, per loro diventa un evento e i loro continui battibecchi non possono mancare.
edward è fantastico in tutto quello ke fa, dal regalare i fiori a bella, a quello ke dice ke fa sciogliere immediatamente al trovare la canzone adatta. lo amo incondizionatamente.
la canzone non la conoscevo ma mi piace molto e si adatta molto a edward e bella e alla loro storia.
ke altro dire??? ah sì, capitolo fantastico.
a presto!!!!
bacioni, Rosa.

17/05/10, ore 21:09

k bello qst capitolo.... k bella qst storia... stupendaaaaa!!!! nn ho letto solo qst tua ff ma ank altre 5.... e mi è sorta una dmnd... ma dv la trovi tt qst fantasia x scrivere tt qst storie... k nn sn ontante! anzi ognuna è diversa dll altra avvincente, sorprendende, romantica e bellissimaaaaaaaaa!!!mentre le leggevo mi è venuto anke da piangere tnt ero prese (sn ftt così XD) brava brava brava!!! COMPLIMENTIIII asp il prox capitolo
baci Giulia

17/05/10, ore 09:44

che bello...
che bella coppia, mi piacciono, non sono scontati, non sono mai banali e soprattutto stanno crescendo, stanno diventando più o meno adulti...
sono così belli insieme...
mi chiedo dove li porterai...
baci

16/05/10, ore 18:21

saaaalveee sono una nuova fan!! questa ff è bellissima complimenti!!! e l'ultimo capitolo è da diabete acuto!! stupendooooooooooo!!! ma pero non ho capito una cosa.. ma che è questo portone dell amore di cui parla bella?? XD
perchè mica l'ho capito.. XD
comunque a presto con il prossimo capitolo un bacione!! ^.^

15/05/10, ore 11:04

wow wow wow ahhhhh qsto è stato davvvero davvero super romantico!!!! mammma miaaaa......bellisssimooooo a prestoooo la vecchina mi è piaciuta un sacco!!!! un bacioneeee

15/05/10, ore 09:25

troppo troppo troppo troppo belloooooooooooooooooooooooooo qst capitolo...loro due sono proprio dolcissimi...cm piacciono a noi...meravigliosi <3<3<3..
Grazie mille x il capitolo e complimentoniiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

15/05/10, ore 01:35

ciao caspita la canzone è bellissima non l'avevo mai ascoltata prima,sei cosi romatica..cmq mi sa che mi devo ricredere sti 2 si amano e non c'è finzione tra loro,ho adorato il fatto che odiano san valentino(io sono la prima),che litigano per scegliere il film,la vecchietta che gli regala i fiori,c'è wow sei cosi brava che mi fai emozionare in ogni tua storia...complimenti kiss