Love's Puzzle
di JessL_

04/11/09, ore 21:57

Ciauuuu cara!!! ^^
O.O' tengo a dirti che ho gongolato dalla l'inizio alla fine, fine ovviamente mi riferisco alle immagini di Leeuccio XD )Edward: *-* letale ( in senso buono , OVVIAMENTE!), quant'è dolceeeeee, e poi quando la chiama Amore? Mammaaaaaaaaaaa miaaaaaaa[...] *-* (ecco! sto gongolando! XD )
Bella: è troppo carina anche lei quando le si azzera il QI xD
Alex: è il mio idolo! certo, scassa le palle, ma fa il fratello, il che è più che lecito, seccante, ma lecito ^^
Non commenti più la mia FF :( peccato, mi piacevano i tuoi commy.Cmq, bada alle ciance!! ancora gongolando ti mando un bacione, Da Vale

04/11/09, ore 21:13

Kevin è Lee Ryan? Mmm, non so. Prima di vederlo lo odiavo. Ora, come si può odiare un faccino simile? Bello! (sembra che stia parlando di un gatto). Comunque sono felice che Bella abbia capito finalmente! Insomma, lo sarei stata di più se non si fosse fatta male la mano però non si può avere tutto dalla vita! Ah, per me quelo che gli vu0ole dire è che lo ama. Ne sono abbastanza sicura. Aggiorna presto!!

04/11/09, ore 20:59

Ciao carissima! ^^ Il capitolo è meraviglioso! Io adoro questa fic *___*
La scena dove fanno l'amore non è stata per niente volgare, stai tranquilla, anzi è stata bellissima! Mi piace un sacco l'alchimia che ce fra loro ed ogni giorno che passa cresce di intensità! Sono troppo teneri!
Si vede che Edward è innamorato e sono felice che anche Bella abbia capito di amarlo! Ora manca solo che glielo confessi! Non vedo l'ora! *___* Quando Bella ha tirato il pugno a Kevin è stata una grande xD Ha carattere la ragazza xD
Bravissima! La fic è sempre più bella! Complimentissimi! Bacioni =*

04/11/09, ore 20:47

bello bello bello bello!!!! e anche bellina si sta innamorando...anzi, già lo è...non vedo l'ora di leggere il prossimo! che cosa si diranno? bah, chi lo sa?...davvero bravissima! alla prossima...kiss

26/10/09, ore 16:49

tornata stamattina da ny e subito subito mi trovo questo bell'aggiornamento?sono commossa, è bellissimo!!

25/10/09, ore 14:29

Ahhhh, non avevo recensito, scusa amora.
Che penso di questo capitolo??? *__* è bellissimo, davvero. Ho avuto le palpitazioni dal momento in cui Eddy mostra la sua decisione, fino alla fine. Wow Wow Wow!! Sei mitica!! Non vedo l'ora di leggere il seguitoooooooo

23/10/09, ore 15:27

WOW!!!!Nn mi spettavo una dichiarazione da parte di Edward e deveo dire che alla fine ridevo come una stupida!!! FANTASTICO davvero nn so cosa altro dirti...continua così e soprattutto posta prestissimo bacioni

22/10/09, ore 21:47

siii!!anche io ho un sorriso ebete!!*_*!!come si fa a non averlo dopo questo?!?è impossibile!!che bello!!mamma mia!!me lo prendo io Edward se Bella non si decide in fretta!ma la capisco!anche io ho seri problemi nell'aprirmi!Edward è stato bravissimo ad aprirsi cmq!!e dopo tre capitoli arretrati...eccomi qui!!scusami davvero!:(sono sbadatissima!!!come al solito sei bravissima!aggirna presto!Bacioni!!

22/10/09, ore 18:08

Jess omg è favolosissimo questo capitolo! Cioè, CIOE', cioè favoloso *____* l'ultima parte poi, oh porca pupazza qui stiamo tutti co sto sorriso da ebete, ma perchè gli occhioni alla Hello Spank no? xD C'ho gli occhi a cuoricino. Sono contentissima che Bella ha preso finalmente una decisione** e quello che si sono detti è dolce dolce*_* Sono contenta. Tanto*-* Un bacione, alla prossima bellissima (L)

22/10/09, ore 13:04

Le recension lunghe di solito sono le più carine... ma sono praticamente così! ---- > *Q* ....quindi dovrei aspettare che il "cricetino" si riprenda dalla catalessi per scrivere un commento decente... AMO EDWARD!!! l'ho già detto un paio di volte forse xD cmq...mi piace... MA non è l'ultimo verrrrro??? TI PREGO DIMMI DI NO!

22/10/09, ore 12:22

oddio che bello finalmetne, ce ne ha messo di tempo bella, brava tesoro

xoxo

22/10/09, ore 11:51

Ciao, ho anch'io un sorriso ebete sulla faccia, mi sento tanto stupida, ma non riesco a toglierlo....questo capitolo è veramente romantico e mi è piaciuto tantissimo, finalmente lo sblocco di Bella...wow, era l'ora!!! Non ha ammesso di amarlo, ma siamo sulla buona strada. Sono curiosa di vedere cosa combineranno adesso...Eddino innamorato....wow...anch'io vorrei una persona come lui...."me sospira". Alla prossima e saluta la tua meravigliosa mamma, un bacio Simona.

22/10/09, ore 06:27

bellissimo il cappy^^

22/10/09, ore 01:14

Sao...
Sono Luxfero, l'amica della tua amica Fede! (Scusa il gioco di parole ihihih :D)
Beh come immagino saprai seguo tue diverse storie, in particolare questa, è stata anche proprio la primissima che ho letto e mi piace da morire...
Adoro leggere e non mi perdo una parola, finalmente Ed si è lasciato andare, è grandiaso, sotto la pioggia poi romanticissssimo ^^
Beh complimenti! Speriamo Bell capisca che anche lei lo ama, tanto è cosi son sicura, mi pare quasi di leggermi! ihihihih :D
Un bacino... notte... sao! ^^

22/10/09, ore 00:51

tesorooooo wow!!!!!!!!!!!! il chappy è fantastico veramente mi è piaciuto da morire sopratt la parte finale wow finalmente!!!!!! l'intervento di alex e dei genitori cullen è stato strepitoso hihihihi un mega bacioneee