Love's Puzzle
di JessL_

09/08/09, ore 21:07

prima di tutto buone vacanze care!!! e stupendo capitolo e stupenda storia ^^ XP hihi speriamo che Bella gli dica che non lo vuole più vedere sai che spasso XP scherzooo comunque per me Alex era incavolato perchè ha scoperto la rivista dove Bella era "solo" in intimo...^^ però aspetto con impazienza un tuo aggiornamento bacio e divertiti!!!

09/08/09, ore 21:06

ciao!!^^certo che il capitolo mi è piaciuto!!eheh...Edward è proprio un imbecille!!per essere educata!!cosa pensa di fare?le stesse cose che faceva prima??ma sogna?!BOH...mi dispiacerebbe vedere Bella che gli dice che non vuole pià vederlo, magari gliela fa pagare in qualche modo...cmq sono proprio curiosa di sapere cosa dirà loro Alex...bravissima!!buone vacanze!!e aggiorna presto!Bacioni!

09/08/09, ore 20:05

Sono molto entusiasmanti le "situazioni" in cui hai inserito Ed e Bells ed i loro battibecchi di gelosia sono uno spasso! Non avere dubbi sul capitolo perchè è davvero piacevole! Brava e buone vacanze!

09/08/09, ore 19:47

ciiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaooooooooooo tesorooooooooooooo qsto capito miè piaciuto tantiiiiiiisssssssssiiiiiiiiimmmmmmmmmmmooooooo....ke bellini...sn adorabili...poi una dichiarazione ksì....hihihihi....kissa ks vuole alex??? nn penso sia x qllo ke si sn detti xkè x me lo sapeva già no???? boh xò forse sentirselo dire ksì è diverso da saperlo e basta...kisssa aspetto il prox chappy un bacione...kmq sec me bella nn lo manda via....lo vorra rivedere anke a lei piace in fin dei conti....kissssss

09/08/09, ore 19:40

Ciao bella! capitolo fantastico, amo questa fic xD allora, secondo me Alex non l'ha chiamata perchè li ha sentiti, ma bensì per altro motivo u.u secondo me xD ahahahahah a Eddino porello il suo amichetto gli funziona solo con Bella xD e Bella lo lascia in bianco ahahah così impari Ed xD sono curiosissima di sapere cosa succederàààààà! posta prestooo *-* un bacione!

09/08/09, ore 19:12

Oddio bellisismo, sopratttutto la fine e ora oddio Alex, che dira posta presto xoxo

09/08/09, ore 18:33

bella ha fatto benissimo a strusciarsi su quello. prima edward si mette ad esultare perchè "sta sera si tromba" e poi per scusarsi le dice che non l'ha "tradita" perchè il picolo eddy (principessa sofia) non ha collaborato! figlio mio, ne hai di strada da fare con le donne. per scusarsi con il gentil sesso devi comprare fiori, diamanti e profumi non confessare che non l'hai tradita, ma che se avessi potuto lo avresti fatto! spero che la mia lezione sulla sensibilità femminile sia utile per il caro eddy teddy. secondo me il caro fratellino di bella non è incazzato perchè ha scoperto che vanno a letto insieme...ormai è palese che lo sapesse già da un bel po' di tempo, magari è incazzato perchè bella ha finito il latte o perchè si è dimenticata di comprare i suoi biscotti preferiti! è possibile, no? posta presto. un bacione

09/08/09, ore 17:50

O_O che capitolo! l'accoppiata Emmett-Jazz iniziale è fantastica, davvero! le paranoie di Edward scritte in modo perfetto, la litigata finale molto caotica (sinceramente ci ho capito poco ç_ç) e per finire Alex, io fino alla fine ero convinta che sapesse tutto invece mi sa che mi sono sbagliata, non ci capisco più niente :(, aggiorna presto besos^^

09/08/09, ore 17:49

ciauuuuu tesò!!!! xD questo chappy è stato davvero wow O.O sono senza parole eddino geloso è qualcosa di unico ihihihhii cmq mmm sono curiosa di cosa gli vorrà dire Alex ihihihi mmmm tesò posta presto!!! questa ff è meravigliosa!!!!!!!!! complimetiiii un bacioooooooooooooo ^^

09/08/09, ore 17:33

io credo ke li abbia sentiti o comq lui gia sospettava qualcosina credo...il fatto di far ingelosire Ed è stato molto bello, poi il piccolo Eddino ke nn funziona con le altre è un idea fantastica uhuhuhuh, ciao tesoro alla prox

09/08/09, ore 17:33

Ma si può??!!! Ma come si permette di interrompere un momento del genere??!! Madoooo appena lo acchiappo lo picchio!! Mi dispiace per te ma avrai un personaggio in meno nella fic!Si lo so che qualcuno potrebbe soffrirne ma ce ne faremo una ragione!Mah che un fidanzato degenere! XD Comunque tornando a fare la persona seria (anche se sono ancora moooolto arrabbiata con lui! Mbah!) cosa voleva dire Bella???!! Mmm...mi sa che lo scoprirò solo nel prossimo cap! Anch perchè non ho molte idee in testa. Edward ce ne ha messo di tempo per capire che funziona solo con lei!! E poi quella Barbie Malibù metteva proprio i brividi! :S Invece il vestito di Bella era perfetto!! Mi è piaciuto particolarmente! Ottima scelta! ;) Jessica invece è insopportabile!! T_T ma come si permette di avere tanta confidenza!! Meno male ke Ed ha chiarito il fatto ke lui n.o.n è caritatevoleee!! ahahahahah Troppo ridere anche Ed che cita Alex! ahahah E poi la liteee!! Come ti ho detto loro litigavano e io ridevo a crepapelle! ahahahah Sono troppo belli questi 2 insieme! *__* Non vedo l'ora che lo capiscano anche loro! XD Bè tesoro io vado a picchiare Alexuccio mio! :D Non preoccuaparti non lo uccido! U_U Saprò controllarmi! I promis you! Ciaoooooooo Jess!!! kissssss, Miky

09/08/09, ore 17:30

capitolo bellissimo, però...... non puoi finirlo così!! e adesso come faccio, mi farò tutti i miei viaggi mentali per cercare di capire cosa vuole dire alex a bella, cosà voleva dire bella a edward. ma la domanda più importate è..... principessa sofia alias rambo lo yorkshire, riuscirà a finzionare? ahahah. ok dopo questa frase sono ufficialmente partita per la tangente. ok ora è meglio ke vada prima che dica altre cavolate, ciao bella al prossimo capitolo, un bacione sakuno ^^ P.S. buone ferie e mi raccomando non guardare troppi karatè kid hihi ^-^ kiss kiss

09/08/09, ore 17:28

Wow alla fine gi ha scoperti eh ma non credo che sia per quello che li ha chiamati ma perchè Alex a scoperto le foto che ha fatto a Roma lei!!!Comunque chissà cosa risponderà Bella ad Edward!!!Comunque è straordinaio questo capitolo e scrivi benissimo!!!!

09/08/09, ore 17:11

Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, e mo che gli deve direeeeeeeeeee??? MI sa che cmq non è perché li ha sentiti fuori, scoprendo la "relazione£ tra i due... secondo me è perché ha visto Bella imboscarsi con quel coso là... sennò non lo so... BELLISSIMO CAP!!! Ahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, così Ed si impara, ha fatto cileccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Speriamo non la faccia pure con me... sarebbe un peccato!!! Ma adesso c'è sole, quindi non c'è... Hahaaaaaa adesso l'ha detto lui il marchio Swan... bravo bravo!!!Eh sì, le donne per gli inciuti hanno un sesto senso... pure un settimo, va'... cmq qualche erroruccio l'hai fato, tesi, ma solo per qualche frasina, poi basta... è venuto BENONEEEEEEEEEEEEEEEEE il cappinooooooooooooooooooo!!! Mi farei proprio un bel "calensario" con Eddy... agosto non si potrà vedere... visto che è il mese più caldo, hehehehe... si infiamma la pellicola dell'obbiettivo XDXD... vabbè, te lo mando a Eddicucciolo, visto che qua c'è sole e non può venire, sta già da te, visto che l'altra volta lo tenevi "sott'occhio" tu... proprio sotto l'occhio lo tenevi, seh seh... E' normale che Bella abbia voluto divertirsi con un altro... ma cacchio, Edward, che cribbio ci sei andato a fare alla festa??? A vedere i tuoi amici che spugnavano da far invidia pure a uno che è stato dieci giorni nel deserto senz'acqua, hehe... che scemi... BELLISSIMO CAP!!! Quando puoi aggiorni, poi ci si sente durante l'estate, hihi... A PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! BACIUUUUUUUUUUUUUUUUZ!!!

09/08/09, ore 17:05

oddio ma ci lasci cosi?? no sono stra curiosa oddio!! cmq belissimo cme sempre ciaoo kiss vanda