Love's Puzzle
di JessL_

10/10/09, ore 00:29

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sn scadduti i 40 giorni e ora ci si darà alla pazza gioia x 2 interi giorni!!! beata Bella!!!! ihihih qnt so maniaca! al prox chap sciauu

10/10/09, ore 00:29

:))))))) bello il cap, passionale!:)

10/10/09, ore 00:28

bellissimo! non vedo l'ora di leggere la seconda parte! mi sorprende il controllo di edward...mi aspettavo che si sbattesse subito bella, e invece...è stato proprio bravo. posta presto. un bacione

10/10/09, ore 00:26

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... e io lo sapevo... già "prima parte" non mi convinceva proprio e come sospettavo mi hai lasciato in sospeso!!!!!!!! ç_____________________ç uff... meno male che tra due giorni postiiiiiiiiii... o.O.. se trovi poche recensioni non posti tra due giorni? o.O... eh, no a costo di recensire 40 volte tu lo postiiiiiiiiii capitoooooooo? oggi sono iper nervosa, non conviene farmi innervosire ulteriormente è__é ... XD no dai ti scongiuro aspetto aspetto adesso mi siedo qua buona e aspetto che posti... scusami ma adesso mi abbiocco sul pc se non me ne vado, e quindi ti saluto. ps. stavo dimenticando una cosa: bravissimaaaaaaaaaaaaaa capitolo bellissimo (era scontato tutto questo, ma mi piace essere ripetitiva XD)edward *ç* facciamo anke un capitolo con me e te? XD kisskiss vale ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu ^^

10/10/09, ore 00:13

addeoooooooooo!!!!! ashuashuashua capitolo rosso wow!!!!cm il completo di bella ahaha, che bei giochetti!!! brava teso ^_^

10/10/09, ore 00:06

ma quindi anche bella ci tiene ad eddy! lo si era capito,solo lui non ci era arrivato..ma poi faranno sul serio? staranno insieme come 2 persone normali??

E' stato bello vedere Edward in crisi d'astinenza XD ahahaha, e poi kon tutte le ragazze ke c provavano sempre grz a Emm ke nn tiene la bokka kiusa ahahahahah!!! e poi km t ho già detto m è piaciuto ke Eddy abbia regalato a Bella le kalle kn la rosa blu invece del solito mazzo d rose rosse ( banale) mi piace xkè hai mooooolta fantasia brava jess!!! aspetto il nuovo chappy ahahahah baxi

Nuova fan*-* ultimamente mi sto chiudendo con le tue FF sono una più bella dell'altra, anche quest'idea è favolosa** Anche questi Edward e Bella sono spettacolari, e il fatto che a Edward stiano per scoppiare non fa che aumentare la mia stima xD E al prossimo capitolo ci daranno dentro (Y) xDDD Un bacio Jess, come sempre brava*-*

ehi ma non aggiorni? bella questa FF...

ma qnt può essere dolc eddino?????voglio ank'io un raga come lui, dove si comprano???ahahahahahaha mamma mia nn vedo l'ora d leggere il prox chap...ah...il ricordo è sttao carinissimo da leggere, nn so se c'entra poi tnt ma leggerlo mi ha fatto ricordare la scena del bacio che heric (akito) aveva rubato a funny (fuka) sull'anime rossana! al prox chap sciauuuuuuu

Questa storia mi piace troppo ç__ç che ci posso fare? Eddy poverino è allo stremo delle forze XD Aahhaha madooo ma ora cosa combineranno nel week end di fuoco?? Prevedo non scintile, ma fuochiiiiiiiii! TEsora questa storia mi piace troppo *__* TVB

Magnifico il capitolo non vediamo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che nel prossimo ci siano tutti e due i pov... continua così posta presto baci

Bello come sempre il capitolo! Emmett che prende in giro Edward è sempre uno spasso! Sono troppo teneri Edward e Bella mentre si scoprono praticamente innamorati (anche se non lo dicono). Sono curiosa del "weekendone" che li aspetta! ;)

Ma quale confusione!!! E' stato bellissimo ^^ Capitolo rosso rosso? Embè ci credo, quaranta giorni d'astinenza sono duri. Emmett è un grande, mi fa troppo ridere. Cattivo, le ha rubato il primo bacio, però non ha tutti i torti, ora è definitivamente diventato il suo principe azzurro. Credo. Spero non ci saranno altri guai vero? E la parte finale ci stava tutta, un po' di romanticismo non guasta mai! Un bacione!!!

davver bellisismo tesoro, la fine stupeno, aspetto il rpxo con asia, bravaaaaaaaaaaa xoxo