Love's Puzzle
di JessL_

09/07/10, ore 11:33

Secondo me è un finale degno della storia,se non avessero avuto dei problemi non sarebbero stati loro.Poi comunque chi non ha problemi nelle relazioni amorose ?e comunque c'è il lieto fine ed è quello che conta .Aspetto i missing moment o come si chiamano .Ciao.

bellissimo capitolo come sempre!!! *--* il finale poi!!! mi viene da piangere! anzi piango già! T^T è così dolce!! il pezzo con il suocero dalle lacrime facili poi!!! ahahaah xDXD beh rido adesso perchè ho finito di piangere... xD (*sono strana lo so!ihih*) XD se fossi in bella un ragazzo del genere non lo mollerò mai!! adesso hanno pure scoperto che si amavano già da tanto prima ma non se ne sono mai resi conto!! *--* poi quella settimana al college lo supereranno divinamente!! ormai sono troppo legati dall'amore, e riusciranno a superare tutto!!

complimentiii!!!
ti adorooooo!! un bacio! =)

Mi hai fatto piangere, sì, mi sono commossa :')
Un finale che sinceramente non mi aspettavo, aspetto con ansia l'epilogo!
Quanto tempo che non recensivo xD
Bravissima, complimenti come al solito!
Kiss Kiss
Sara

i flash back e la scena degli anelli sono fenomenali!
davvero complimenti!ora davvero ogni tassello del puzzle sta andando al suo posto!bellissimooooo!!!!!!!

Bello anche questo capitolo. E' vero loro due sono due pezzi di un puzzle e la promessa di matrimonio dopo il college mi sembra molto azzeccata specie al loro secondo ballo, visto come è andato il primo... Dolcissima lei e molto innamorato lui, che dire di più speriamo in un lieto fine. Brava, stai andando alla grande...

Ciao, non ho mai commentato la tua ff, ho scoperto l'esistenza solo ieri. E oggi sono arrivata all'ultimo capitolo che hai postato. Beh che dire ... E' una storia che mi ha affascinata parecchio, è a dir poco stupenda. Ok, a volte qualche scenetta era un pò spinta ma ... Non è questo ciò che conta. Sono i sentimenti che sei riuscita a farmi percepire, le emozioni che ho provato: ho riso tantissimo come una matta, ammetto di essermi commossa spesso. Beh credo che non tutti abbiano il potere di farlo. A volte non serve saper scrivere semplicemente bene, bisogna saper comunicare ciò che si vuole esprimere e mi sembra che tu ci sia riuscita abbastanza bene. Credo che ricomincerò a leggerla e spero non ci farai attendere troppo per l'epilogo, qui la curiosità cresce e siamo impazienti un pò tutte !

Piccola grande scrittrice anche con questa splendida fan fiction siamo giunti al termine.
Questa è stata la prima storia che ho letto che mi ha permesso di conoscerti meglio come autrice, circa un anno fa.
Ed è stata subito amore. Questa storia l'ho amata sin dal primo capitolo.
E sembra strano che sia arrivata al termine.
Quest'ultimo capitolo è stupendo.
Hai giostrato con i vari flashback magnificamente.
Inserendo i ricordi di Edward e Bella hai permesso a noi lettrici di conoscerli ancora meglio, partendo dalle origini.
Finalmente per loro la scuola è finita e per festeggiare c'è il ballo di fine anno scolastico.
Mi piace molto il tema bianco e rosso.
Comunque a questo ballo partecipano come coppia al contrario dell'altro che ci andavano insieme ma perchè costretti.
Ma è proprio grazie al vecchio ballo che capiscono di essere attratti l'uno dall'altro.
Non è fantastico?
E' semplicemente romantico tutto ciò *_*
E durante il ballo sono tenerissimi, lei che vuole fare le foto con lui, che gli chiede di ballare, le battute degli amici.. AAAAAAAAAA troppo troppo bello.
E Edward che le chiede di sposarla, non subito, ma la proposta la fa ugualmente mi ha troppo emozionata.
*io con gli occhi a cuoricino*
Bravissima Jess.
Degno finale d'amore come piacciono a me ^_^
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo.
Alla prossima.
Un bacione grande.
Rosa

il prossimo è l'ultimo capitolo?????????????!!!!!!!!!....ma nooooooooo...ero curiosa di vederli creare una famiglia, alle prese cn bimbi ecc...ke peccato =(...è davvero un capitolo stupendoooooooo...davvero meraviglioso complimentoni!!!!...spero posterai presto...anke se è l'ultimo =(...kiss

in 28 kapitoli sn maturati,hanno skoperto ke lasciarsi guidare dai sentimenti non sempre è la scelta sbagliata anzi.
vivono del loro amore e quello dei loro kari,sono due ragazzi ke kon il tempo diventeranno uomo e donna, marito e moglie,padre e madre sono due ragazzi km tanti ma ke kome poki hanno kapito ke quandi si ama bisogna essere sinceri e far komandare il kuore xke ragionare troppo apre troppe strade e non sempre si sceglie la migliore
jessy grazie km sempre x le tue stupende ff
grazie ke ci fai vedere varie sfaccettature dell'amore,tanti tipi di amore ma uno solo x farlo cioè amare kon il kuore
grazie xke kmq kon le tue ff anke se di un pezzettino (almeno)io riesko a krescere e ad komprendere un pò di + questo sentimento ^^
grazie infinite xke ci tieni kompagnia
grazie xke non ci hai mai lasciate kon una ff inkompleta o banale
grazie grazie e ankora grazie
kiss ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
P.s piango km ogni volta ke finisci una ff xD ma tanto so ke a te da efp nn ti ci skolla nessuno + xD

Ho letto tante storie in questo sito e sopratutto le tue! Questa è una delle più belle. Complimenti.

bello come finale...proprio bello...è stata proprio una bella storia...e diciamo che un po' io l'avevo capito del perchè Bella era andata aRoma...della litigata tra Edward e Logan no...ma di Bella l'avevo capito...comuqnue sono fantastici questi personaggi...e anche a me dispiace un sacco che finisci questa storia...però non vedo l'ora di leggere le oneshot che hai detto che scriverai e l'epilogo...sei stata una grande con questa storia...brava brava brava...1bacio alla prossima

davvero bellissimo. non ho parole...è un capitolo spettacolare. bella l'idea del flash back. certo che bella era davvero una lagna, o almeno in quell'occasione è stata non poco scocciante, fossi stata in edward l'avrei presa a schiaffoni. mi viene da piangere. spero che i capitoli extra siano davvero tanti, perchè questa è fra tutte la storia che amo di più, e non riesco a sopportare l'idea che finisca! a presto. un bacione

sob...
sono sconsolata e non c' è niente che mi possa tirar su di morale, no, nemmeno un gelato e neanche il fatto che vedrò Eclipse prossima settimana (mi raccomando, niente spoiler plis!)
allora è davvero l'ultimo?
davvero per l'ultima volta sentiremo dire ad Alex "quella è mia sorella!", sul serio?
no, dai! per fortuna ci sarà l'epilogo e gli extra che dureranno mooooltissimo...!vero? (sguardo minaccioso...)
Cosa devo dirti di questo capitolo, eh?
bellissima l'alternanza tra presente e passato, hai svelato un bel po' di cosucce su Bella, che come ti ho detto, mi piace molto, è intraprendente e sa il fatto suo.
Carinissimi al ballo, con lei che gli chiede di ballare (e gli amici che fanno le battute...), i ricordi di lui, l'attrazione che volevano ad ogni costo negare...
l'ironia sul sesso, divertente, davvero!
e poi! ah, la proposta! e che proposta! ti piacciono i matrimoni, vero Jess? si vede che sei una sognatrice e ti ringrazio perché mi togli un po' di cinismo che ultimamente sta invadendo un po' troppo la mia vita e mi fai sognare un po'...per quello mi spiace che non posterai più questa storia, ma so che ne hai altre in serbo per cui mi consolo!
grazie per le emozioni che ci regali!
Un abbraccione grande e un bacio!

*-*
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
(eh si il mio sclero ci sta sempre ù.ù)
oddeo oddeo oddeooo... ho letto il chappy ieri sera l'ammetto... ma ero troppo stanca x fare una recensione come di deve xDxD... quiiiiindi...
oddio oddio non posso credere ke il prissimo sarà l'ultimo... ma ci rendiamo conto ke io ancora continuoa rileggere sta storia da pirmo capitolo e ke ogni volta ci sto così --> O.O sono striste qnd litigano (nonostante so ke succederà xD)???? ahahah
cooomunque... eccoci qua *-* innanzitutto... adesso voglio anke io quelle fedine xkè sono troppo belle *-* oddeoooooo uffa uffa voglio edward ahahah... vbb basta dire cazzate ù.ù
direi ke sei un genio tesoro ù.ù ebbene si ù.ù xkè l'inizio è stato fantastiko... i flash back ci hanno fatto fare un raffronto tra il loro rapporto due anni prima e oggi... è stato bello capire che nonostante tutto si "piacevano tanto tanto" anke prima... eh si!! xò magari non volevano ammetterlo... x paura (bella) o per orgoglio (edward)... comunque mi è piaciuto un sacco e sai ke adoro le immagini ke metti *-*
a presto (oddio non so se sperare ke arrivi davvero presto il prossimo capitolo oppure ke la storia non finisca T.T) tesoro <3 baciuuu

allora ti devo fare proprio i complimenti . . . è una storia stupenda! questo capitolo è bellissimo sopratutto perchè si capisce che in realtà loro due erano innamorati da sempre ... bellissimi i flashback (non mi ricordo se si scrive così) sopratutto quando ballano perchè li commentano anche ... non mi sarei mai aspettata da eddy una proposta di matrimonio!!! una bella sorpresa... molto emozionante , come del resto tutte le tue storie che sono tutte stupende!!! spero di leggere presto l'epilogo !! complimenti ancora e ciao ! :D