Love's Puzzle
di JessL_

21/10/09, ore 23:21

waaaaaaaaa!! la MIA storia AMATAAAAAAAA!! ahahahahah oddio sono una caso patologicoooooo!! giuro è stato un capitolo troppo troppo bellooooo!! quando ha detto "la mia ragazza" oddioooooo *okkietti mielosi* x il pezzo die parenti...a me è piaciuto tantissimo!! compliemtni davvero tesoro superi sempre te stessaaaaa!! io amo questa storiaaaa... non c'è niente da fare la adoro e basta!! ù.ù arriverà presto la classifica... adesso scappo ke sono le 11 e mezza e dmn c'è la school!! :(:( ke palla...nn ne posso già + e mancano circa 60gg a nataleeee! :(:( a prestissimoooooo baciupssss

21/10/09, ore 22:57

anche io ho un sorriso ebete!!!...troppo bello, e la frase che lei dice alla fine...sigh! stò piangendo, è perfetto...finalmente stanno insieme, sono troppo ocntenta!!!...ora però aspetto che bella gli dica "Ti amo", anche se credo non averrà molto presto, vero?...continua prsto, baci!!

21/10/09, ore 22:23

mi sono quasi commossa!!
il capitolo mi è piaciuto un sacco e la parte dove eddy parla con i suoi, che tenero!!,mi è piaciuta molto come l'intervento d alex!!
complimenti!!
mi piace veramete un sacco la tua storia!

21/10/09, ore 21:56

Ciaooo!!! Che belloooo!!! Sono super felicissima!!!!
Finalmente si sono messi insieme!!! Evvaiiiii!!!
Le parti di Alex e dei Cullen mi sono piaciute tantissimo!!
Soprattutto xke io adoro il personaggio di Alex,è troppo forte!!!
Cmq stupenda anke la parte finale!!! Davvero romantica!!! Cm piace a me!!!
^__^ Bravissima!!! P.S.Bella anke la canzone!!! Bacioni tesor!!! ^__^

21/10/09, ore 21:46

sorriso da ebete è poko
saltello x tt kasa km Alice xD
ke belloooooooooooo
me piaciuta la frase di bella"Non so se ti amo, ma ti voglio accanto. Fammi innamorare di te. Voglio essere la tua ragazza, desidero superare tutte le mie paure, stammi vicino e sono sicura che m'innamorerò di te, così da essere felici entrambi. Amami Edward, ho bisogno di te. Amami, amore mio."
bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa

21/10/09, ore 21:16

ma quanto è caruccio il cocco di mamma hihihiih. hai fatto benissimo a inserire Alex, Carlisle e Esme perchè il risultato è stato bellissimo. brava continua così ^^

21/10/09, ore 21:12

Stupendo! Anche a me piace tantissimo! Sì, ho apprezzato molto le parti coi Cullen, soprattutto quella tra ragazzi, devo dire! Ed anche l'intervento del fratello che dà una grande mano a Bella! Bello! Ma sopratutto bello il finale! Hanno fatto pace! Aggiorna presto!!

21/10/09, ore 21:02

Ciao carissima! Che meravigliaaaa *___* Un capitolo favoloso! Ho gli occhi a cuoricino e credo che mi rimarranno così per molto tempo XD Era tutto perfetto! Anche secondo me è normale la confusione di Bella ma alla fine decide di provarci! Mi sono proprio commossa ç___ç Edward è stato dolcissimo e tenerissimo! La fine è stupenda! è stato stra emozionante! Questa frase : > Madò avevo il cuore che batteva all'impazzata! Bravissima davvero! Amo questa fic anzi meglio dire amo tutte le tue fic ^^ =*

21/10/09, ore 20:36

per farti capire cosa penso di questo capitolo ho deciso di scriverti una recensione parlata, cioè che scriverò tutto quello che ho pensato e detto durante la lettura nel capitolo nello stesso modo, ossia balbettando, urlando,ecc. inizio recensione: io...io...non ho parole! cioè: AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!! ma ti rendi conto?! è...è...MAMMA MIA...è fantastico. DIO!!! quando edward ha detto di amarla io...ODDIO...lo avrei santificato quel...quel...quel ragazzo dal culetto d'oro! ho cacciato un urlo quando ho letto quella frase, ero in camera mia con la porta chiusa e mio padre mi ha sentito dal piano terra con l atele accesa! (e mi ha presa per pazza). io...ti giuro...non riesco ad esprimere quello che sto provando, è assolutamente...non lo so, è...emozionante. WOW WOW WOW WOW. io edward me lo sposo! ora vado ad urlecchiare in giro per la casa. TU! devi assolutamente postare al più presto. non importa se hai altre storie da aggiornare, dai la precedenza a questa. posta immediatamente. un bacionissimo

21/10/09, ore 20:27

Io sto piangendo, sto piangendo come un'idiota, e non riesco a smettere, porca paletta! Mamma saura! ma che mi fai? Non è possibile, però non ci riesco.
Sono grave, ormai l'ho capito, non ci posso fare niente.
Ormai piango quasi sempre quando leggo le tue storie, quando leggo in generale; ma questo non diminuisce l'emozione che mi dona questa storia.
Piango spesso, è vero, solo perchè ogni storia mi causa emozioni diverse, e la tua è una delle mie preferite, te l'ho già detto, no? Quante volte? Tante!
Mi piace, mi piace, mi piace.
E non posso non pensare a tutto il capitolo: Bella indecisa che parla con il fratello; Edward che parla con i genitori, poi con i 3 amigos; poi che corre da lei sotto la pioggia e le dice "Ti amo. Volevo che lo sapessi."
Caspiterina! ti rendi conto? "Ti amo. Volevo che lo sapessi."
ma io svengo, mi risveglio e svengo di nuovo!
E Bella che gli dice "Amami Edward, ho bisogno di te."
Svengo di nuovo, te lo giuro.
E la fine: Amo questa ragazza, la mia ragazza.
Smetto di svenire sennò mi prendi sul serio per pazza, e continuo a piangere.
Capitolo stupendo, bellissimo, incredibile.
Complimenti davvero!
Bravissima!
In bocca al lupo con il lavoro, qualunque esso sia ^^

21/10/09, ore 20:08

che teneri ! è bellissima questa fan fiction l'adoro!

21/10/09, ore 20:03

Tesorino ma che spettacolo!!! Alex che dice che fa l'amico ed invece è un fratellone che vuole vederla felice, perchè lui l'ha capito che lei ci tiene, Esme che se ne frega per una volta dei mobili per aiutare suo figlio che finalmente ha capito cosa è l'amore. E poi Eddy che vuole a tutti i costi dirle che la ama e che (questo non lo dice ma si capisce) la rispetta. rispetta i suoi tempi e i suoi dubbi. e lei che finalmente se ne infischia di dubbi e paure e si butta, perchè infondo si vive una volta sola e ogni rinuncia è un rimpianto. ti adoro, tanto tanto. Bacioni Lisa

21/10/09, ore 19:53

uff...uff...oh, qua non c'è posto...ok, fatemi posto!!!! nuova fan in arrivo!!
in una parola? bellissima...in due parole? meravigliosa e stupenda...in tre parole? incredibile, fantastica, unicaaaaaaaaaaa...se vuoi vado avanti all'infinito...cmq ti giuro che ti adoroooooo...e sì, anche io in questo momento ho un sorriso da ebete...si sono detti che si amanooooo...uhuhuh...ah, la forza dell'amore colpisce tutti...ihih...davvero bravissima, complimenti...aspetto pressimo il prossimo capitolo, mi raccomando! kiss

21/10/09, ore 19:36

Bellissimo, sono riuscita a leggerlo XD mi è piaciuto tantissimo, hai fatto bene ad inserire Alex ed i coniugi Cullen, mi sono piaciuti da morire, poi la canzone è davvero azzeccata, che dire, il finale, anche io avevo il sorrisino da ebete ;) kiss

18/10/09, ore 23:50

Tesora mia, sono ufficialmente drogata di questa storia!
Mi piace troppo, e te l'ho ripetuto diverse volte ormai. Mi piace questo rapporto "tormentato" e assolutamente passionale che c'è tra Bella ed Edward. Le scene erotiche sono sempre così coinvolgenti che non mi accorgo quando terminano, inoltre la svolta che sta prendendo la FF la rende ancora più intrigante. Bella cosa risponderà? Magari non subito sì - a mio parere -, ma credo che si aprirà col passare del tempo. O forse sbaglio e nel prossimo cappy gli risponde di sì.
Bon, cmq mi piace a prescindere *_*
La mia scena preferita è quella nella vasca! Super romanticA!!! Sei bravissimaaaa