Love's Puzzle
di JessL_

06/04/10, ore 11:20

Bellissimoooooooooooooo.
Che bello, che bello, Bella è tornata, Eddyno gli ha fatto un brutto scherzetto, monellino.
Speriamo che le decisioni che hanno preso siano positive.
Il primo pov di Ed è bellissimo
Complimenti
Ciao Lou

06/04/10, ore 11:10

Waaaa Oddio ! Questo Capitolo è Stupendo!! Anzi Tutta La Tua Fan Fiction è Stupendaaa! Mamma Quanto Mi Piace Questo Edwarddd *-*
Certo Che Gli Ha Fatto Prendere Un Bel Infanto! Ahahah Vabbè Però Mi è Piaciuto Troppo Il Loro Incontro *-* Che Teneri Che Sono Insieme !

06/04/10, ore 10:40

Proprio un bello scherzo! Bella ha rischiato davvero l'infarto. Comunque sono troppo belli insieme.
Emmet in versione seria che fa riflettere Edward mi è piaciuto molto, il suo personaggio mi è sempre stato simpatico.
Zafina e Bella sono diventate molto amiche, avranno occasione di ritrovarsi in futuro?
Ora i nostri due dovranno parlare, ma sono fiduciosa, si amano e un compromesso si trova sempre volendo.
Aspetto la pubblicazione della nuova storia e tu continua a essere euforica, ciao.

06/04/10, ore 10:04

ma noooooo hahahah non è vero che le rileggo perchè non capisco che scrivi :P scrivi divinamente . rileggo perchè mi piace quello che leggo XD
ALLORA. bella ed edward sono tornati insieme yeah! ora però prevedo o forse mi sbaglio che Edward affronterà il discorso del college...mmmm speriamo bene XD
ALLA prossima :*

06/04/10, ore 10:01

Li stai facendo crescere pian piano...
è stato bello il discorso di Edward, il fatto che abbia ammesso di essere forse un po' precipitoso con le parole e con certi gesti, mentre Bella ha sempre dimostrato il suo amore con gli atteggiamenti, le parole...
Hai fatto bene a farla partire, è giusto, ha 18 anni e il suo futuro è la prima cosa a cui pensare, purtroppo anche a prescindere da Edward.
Spero che anche lui scelga senza farsi troppo influenzare da lei ma dubito, la forte della coppia è la piccola Bella.
E quando la chiama "scricciolo"?
ginocchia molli e sguardo languido...
a chi non piace uno stronzo e dolce?
Brava Jessikina, non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia (e anche l'aggiornamento di "il peccato, l'amore")...

06/04/10, ore 09:39

Comlimenti!splendido capy..questa storia mi piace sempre di più...ti aspetto al prox...un bacione yle

06/04/10, ore 09:09

Oddio!! ke cariniii, hai un modo di scrivere che mi piace moltissimo, poi questa storia mi entusiasma troppo, è una delle tue storie ke preferisco! ke scherzo ke le hanno fatto Ed e Alex,immagino la tristezza di Bella ihih, bellissimo capitolo, complimenti, aspetto cn ansia il prossimo. beso

06/04/10, ore 07:47

Quando hai deciso di far partire Bella non ero per niente contenta, non avevo considerato il discorso "futuro" non mi sembrava una priorità necessaria. Invece tu hai colto l'occasione per far crescere i protagonisti e nel tempo stesso mettere alla prova i loro sentimenti che sembra si siano rafforzati. E' un po' lontano il tempo in cui Charly diceva ad Edward "sai mi ha colpito molto il romantico che c'è in te <<è vivo c'è ma funziona solo con te>> "" mi ha sempre fatto sorridere quella battuta, ogni volta che ci penso. Ora forse sono pronti per un futuro insieme, sempre se non ci riservi altre sorprese. Ciao, Annamaria.

06/04/10, ore 02:41

stavo per avere un infarto,ma fantastico!!!!!!!!!!!

06/04/10, ore 02:19

oddio piangoooooooo!!! questo capitolo è stupendo!!! mi sono commossa
ç_____ç complimenti!!! grazie mille per tutte quste emozioni fantastiche che mi regali!!!! grazie grazie!!!!!! amo questa storia!!! grazie ancora!!!

06/04/10, ore 00:44

che pucciosi che sono! sono davvero tenerissimi! però che cos'era quel dialogo tra edward e emmet all'inizio del capitolo? ci siamo per caso dimenticati che è edward lo stronzo che antepone il suo orgoglio alla sua ragazza che la sera va con i suoi amici nei pub pieni di troiette, tra l'altro senza dire niente a bella?! mi veniva sia da ridere che da piangere a leggere quel pezzo. continuavo a pensare: "ma stanno scherzando? sarebbe bella l'egoista?!". ti giuro che quel pezzo di capitolo mi è sembrato una barzelletta per le stronzate che hanno detto quei due. forse esme avrebbe dovuto picchiarli più spesso quando erano piccoli, magari ora sarebbero un po' meno dementi e un po' più maturi! comunque il capitolo è bellissimo. posta presto. un bacione

06/04/10, ore 00:32

tesoroooo nn ho capito ks successo ho letto il chappy prima e ho lasciato il commento ma nn me l'ha preso bah....vabbe adesso lo riscrivo kmq ahhhhhh ke stronzo davvvero povera bella!!!!! anke se sapevo ke l'era andata a prendere qndo bella nn lo ha trovato mi è venuto il magone anke a me!!!!! hihihihi nn ho parole e alex anke ke gli va dietro kmq meglio ks il ritrovarsi dopo è stato ancora + belòllo ahhhhhhh l'amour!!!!!!! adesso xò si si devono proprio chiarire.......ahhhhhhh nn vedo l'ora di leggere il prox chappy e pooooooiiiiii ahhhh la nuova ficcy nn vedo l'ora di leggerla kmq x martedì intendi il prox nn domani vero :( peccato vabbè pazienterò un bacioneeeee grande grande tesooroooo

05/04/10, ore 00:15

davvero bellissssssssssimi anche la tua ff...complimentoni!!!...Spero tu la continui il + presto possibile e ke tra edward e bella possa finire bene!!!..kiss

01/04/10, ore 10:43

Sicuramente questa è tra le tue ff quella che preferisco di più. Non so, la trovo più...più.
Da quando sono tornati dal viaggio Edward ha avuto un cambiamento che nn poteva passare inosservato. Ho capito i suoi comportamenti, ma non li ho assolutamente approvati. Che razza di ragazzo è stato? Le ha detto 'ti amo', non 'andiamo a fare la spesa insieme' cioè voglio dire, se una persona dichiara amore ad un'altra è perchè ha scelto di amare quell'altra persona, quindi conseguono comportamenti e scelte dettati appunto dall'amore, che sbaraglia ogni altra legge, persino l'orgoglio, soprattutto quello.
Però ammetto che si può anche sbagliare nella vita, anzi si fanno soprattutto sbagli, perciò la cosa che conta è che lui abbia compreso quali siano le priorità della sua vita.
Per me Bella ha fatto bene ad andarsene per un pò, così anche lei ha rimesso ordine in se stessa, e mi sembra di aver capito che anche per lei, adesso, viene Edward al primo posto, ma forse è sempre stato così.
Secondo me, affinchè il personaggio di Edward e l'amore che lui dichiara risultino credibili, lui deve esserci al ritorno di Bella, ma se non sarà così sarò pronta a leggere, mi sembri una ragazza intelligente e quindi sono certa che saprai spiegare ogni cosa e comportamento al meglio.
Un bacione, ciau.

31/03/10, ore 17:26

Jessi l'ho letto solo ora perchè ho il pc morto e leggo dal pc di una mia amica! Bello come sempre niente da dire! Anche se mi dispiace che stanno male tutti e due... piccolo commento lo so ma devo scappare! Un bacione al prossimo!!