Love's Puzzle
di JessL_

capitolo bellissimo!!! peccato per la lunghezza...ne potevi fare 2 più piccoli e aggiornare più spesso...spero non mi tocchi aspettare molto prima di leggere il seguito!!!

oddio povero...hihi...posta presto!

solo una parola stupendo aggiorna presto

03/09/09, ore 18:23

Ciao bella di padella! XD Tu dici "cominciamo bene!!"! Va bè non è colpa mia!! E lo sai che oggi è una giornata un po' così! Perciò di chiedo venia (eeeeh ke parole!! ahahahah) Bene la smetto di dire cavolate! Alluuuuuura, il mio boyfriend si è fatto decisamente perdonare (eh volevo vedere dopo tutte le botte ke si è preso!! XD)! Va bè sono rimasta per tutta la prima metà del capitolo così O___O perchè sono successe troppe cose ke non mi aspettavo!! Non avevo proprio immaginato che Alex avesse trovato le foto!! Per non parlare del fatto che Charlie avesse ascoltato tuuuuutto!! Chissà cosa avrà detto a quel povero disgraziato!! Già ha i suoi problemi! XD Come ti avevo già accennato mi è sembrato strano il fatto ke Bella avesse perdonato subito Edward (non ke non abbia apprezzato quella parte XD)xò avevo pensato ad una bella rissa (ok, sto esagerando!! ahahahahah)! Però abbiamo già chiarito!! Mmmmmmmmm...ke altro è successo?? Ah si!! Bella ha la febbre!! Come qualcun'altro ke conosco XD! Kissà se anche lei ci ha guadagnato in altezza! ahahah Comunque staremo a vedere dove la porterà il nostro bel cavaliere sempre pronta a prenderla quando sta per cadere! XD I'm waiting for the next chapter!! :D Ciao Jessy!!!! Kissss

01/09/09, ore 19:35

O___O bello!!!!!brava!!!mi piace qst ed!e anche qst bella!!!ahahah...nn vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!!kixini^^

01/09/09, ore 14:11

bel capitolo mi immagino la faccia di quei due quando alex ha cominciato a parlare... ^^comunque povera bellina chissa cosà le sta succedendo ora...spero nulla di grave... comunque edward in questa storia fa lo st****o ma me sta simpatico... tra tutti e due.. ihihih ..... spero che aggiorni al piu presto questa storia ... un salutone - veronica-

31/08/09, ore 14:29

Ma ciao! Hai visto che alla fine sono arrivata anche a questo aggiornamento?? Be', eccomi qui a dirti che la tua storia prende pieghe molto strane. Sai, come lettrice, io adoro le storie d'amore, come scritrice non riesco a farle perchè mi stufano! Uff! Comunque tu sei sempre bravissima e questo capitolo è perfetto, la reazione di Alex mi ha fatto davvero piacere. Non avrei mai pensato che l'avesse chiamata per le foto, ma, come forse ti avevo scritto, immaginavo che non fosse per Edward. Poi, che sapesse già tutto è un altro paio di maniche. Come ti ho già scritto, il capitolo è stupendo, spero che i due chiariranno presto la loro situazione! Povera Bella che si è presa l'influenza (come te), spero che tu non sia svenuta! Aggiorna presto!!

30/08/09, ore 21:17

tesorooooo....chappy fantastico!Ti dico solo una cosa ADORO ALEX!!!!Quando fa il geloso è davvero carinissimo...povera Bella si è sentita male....mi dispiace....diglielo da parte mia...posta presto...kiss ps:di a Alex ke lo adoroooooo

30/08/09, ore 17:42

Che bello questo capitolo anzi strepitoso e scrivi benissimo!!!E spero che Bella si rimetta!!!

30/08/09, ore 17:20

Angioletto numero 25 presente all'appello!!! Era ora... arrivo sempre all'ultimo momento arrivo XDXD, che organizzazione che ho... BELLISIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAP!!! Che bello che bello che bellooooooooooooooooooooooooo!!! Uha, io pensavo che Alex avesse sentito il litigio dei due e invece... era per le FOTO!!! Ed è pure d'accordo!!! Ammazza... Eh sì, tesi, qua Edward mi è venuto romantico... ma DOOOOOOOOOOPO si ripiglia, ghghghgh... "Edward-cazzone-lungo-ma-senza-palle-Cullen" cariiiiiiiiina questa, me la scrivo, sisì, hehehehehehe... Eheh, non è colpa sua se fa cilecca... ma con Bella è tutta un'altra canzone, sisì... e si è visto XD!!! Hehe... Finalmente commento... mi dimentico sempre le cose, ma uffa!!! Ma chissà cosa ha detto Charlie a Edward... non vedo l'ora di saperlo ^^... Io ce lo avrei vista però "Bella che gli tira una sberla" metteva in ansia tutto EFP qua, hihihi... e poi avrebbe allungato la storia, ma poi è proprio vero... L'ISPIRAZIONE VIENE QUANDO MENO TE LO ASPETTI... Carpe Diem, no? Vabbè... Minchia, quanto piove... XD... Davvero BELLO questo cap... ormai sta ff mi piace un casinooooooooooooooooooooooooooo mostruosoooooooooooooo... Ahahahahaha, a Bella non piace ripetersi... vabbè, e siano brasiliane allora... ma secondo me a Edward piacciono di più quelle, eh sisì... si è visto, no? Facciamo un "brasiliane party" così lo attiriamo nella tana del lu... no... nella tana delle ADE (Assetate Di Edward), lo struppiamo, poveriiiiiiiiiiiiiiiino, ghghghghgh... Oddio, e adesso che è successo a Bella??? Voglio saperlooooooooooo, nghèèèèèèèèèèèèèèèè XDXD!!! Non vedo l'ora che aggiorni... perché non ho l'orologio a portata di mano XD... vabbè, oggi il MIRACOLO della pioggia mi sta facendo partire quei due neuroni che avevo... che tra l'altro stanno sempre a giocare a carte XD... oppure suonano la chitarra a tutto volume... sìììììììììììììììì, chitarraaaaaaaaaaaaaaaaaa ^^!!! Nera, possibilmente... XDXDXDXD... A PRESTO, MIO TESORO!!! KISSOLIIIIIIIIIIIIIII!!! P.S. Hai fatto ammalare pure Bella, eh? Certo che sei proprio vendicativa XD hihi... spero tu guarisca presto ^^!!!

30/08/09, ore 11:29

Amore mio bello!! Puntualissima, vero?? Scusa, te l'avevo detto che appena avrei avuto tempo avrei letto, ed eccomi qui!! ^__^ Beh... Alex fa' bene ad incacchiarsi, mio fratello mi avrebbe spaccato le ossa... <__< Vabbè.. sorvoliamo... Eddy è così pucci pucci... Tutti quei sentimenti nuovi, che lo confondono... ç__ç Commovente!! Certo che, se qualche oca si levava dalle palle, faceva un favore all'intera umanità... è__é Che cavolo aspetta Bells a marcare il territorio e a dichiarare la zona off limits?? Che caspita!! E adesso è pure svenuta.. così mister io-non-mi-faccio-aiutare-da-nessuno impara!! Tiè!! Tesoro ora vado, poi ci sentiamo dopo su msn... baci baci volpina... ti voglio bene!! ^____^

29/08/09, ore 22:22

Bentornata^^mi dispiace ke tu stia male ma cmq e stato un bel cap,io lo sapevo ke Alex sapeva tutto ma nn immaginavo ke anke Charlie lo sapese,in questo cap l'edward-stronzo nn c'era ma mi e piacuto l'edward-romantico xD,povera bella cosa le succedera? TVB

29/08/09, ore 16:02

tesorooooooo zao zao.....qsto chappy mi è piaciuto tantissssssiimo....molti colpi di scena....è stato intenso....poi qsti 2 mi fanno impazzire....ks h bella...influenza??? agg presto un mega bacioneee

29/08/09, ore 15:46

ke dire comunque il fratello diciamo ke l'ha presa bene, ma anche Charlie credo, bello come sempre kiss

29/08/09, ore 15:13

ciauuuu eh si anche questo chappy è stupendo!come gli altri del resto XD alluora alex mi fa morir giuro muahahah sapeva tuttoooo e anche charlie XD ahahahha XD bella povera ha la febbre.... menomale che c'è eddino con lei XD mi raccomando posta prestissimo che sono super curiosa!!!!!!!!!! un baciooo ^^