Love's Puzzle
di JessL_

03/12/09, ore 17:56

Tesora mia, lo so, sono sparita dal recensire ultimamente ç_ç
Ti prometto che appena ho un attimo, commento cappy per cappy tutti quelli che mi mancano!!! Okay???? Bacionisssimooooooooooo

03/12/09, ore 17:39

O.O che teneri...e che troiacce quelle due??? hihihihi

03/12/09, ore 17:34

il "ti amo" detto da bella ci stava in questo capitolo, ma è comunque bellissimo. probabilmente non l'hai inserito perchè vuoi farglielo fire in un contesto ancora più azzeccato. comunque per il regalo a edward non sei stata banale, anzi... è stata proprio una bella idea, però io avrei aggiunto anche un completino sexy, così bella gli avrebbe dato il regalo ufficiale davanti a tutti, e quello ufficioso in privato. magari con un bello spogliarello con tanto di sottofondo musicale (la canzone "you can leave your heat on" in questi casi ci azzecca sempre). comunque edward è da sposare, se non lo fa bella, lo faccio io! posta presto. un bacione

03/12/09, ore 16:53

tutto stupendo dal regalo all'idea della cenetta^^
ho già detto ke amo carlie vero? ok lo ridiko lo amoooooo mhuahuahuaahuahu
eddy agitato è mitikoooooo
x jessika e lauren xke non le diamo fuoko? ke pettegole mamma mia

23/11/09, ore 13:14

che bello, bhai postato!! troppo bello il capitolo...ma ..che vuole renee? cioe sparisce x anni e viene a fare la paternale?mado io nn la sopporto proprio e condivido il fastidio di alex..cmq sono curiosa di sapere che vuole la madre x piombare li dal nulla..a prestissimo:-)

21/11/09, ore 13:01

Ciao Tesorino! Capitolo bellissimo come sempre, ma Reneè resta fino a capodanno? Cioè è per quello che Charlie è sbiancato perchè saranno solo loro due? Ma soprattutto perchè è tornata adesso? Eddy e Bella sono fantastici, non vedo l'ora di leggere come sarà romantica la cena e del loro soggiorno in Hotel, mi brillano già gli occhi O.O Bacioni Lisa

21/11/09, ore 00:19

tesoroooooooo ciaoooo ahahahah ma sn fantastici insieme....reneè nn la capisco......charlie invece mi fa morire è troooooppo forte e poi x me glinvuole dire ke sta kn Sue opp ke kmq si è fidanzato e il gg di natale gliela vuole far conoscere......kissa kissa agg presto un mega bacioneee

20/11/09, ore 23:28

Dove sono finita?? Me lo chiedo anche io!
No, vabbè, apparte gli scherzi: davvero scusa... Sono sparita, lo so, e non so nemmeno io da quanto: ormai ho perso il conto.
é un periodo un pò pieno, mi sono presa un sacco di responsabilità e un sacco di impegni e praticamente quando torno a casa, ho giusto il tempo per mangiare ^^
Mi dispiace davvero; ma adesso spero di poter recuperare tutto: ho visto che hai postato 3 nuove storie! wow! voglio leggerle, devo solo trovare il tempo ^^
Comunque che dire di questo nuovo capitolo? Bello, bello, bello! Questa storia mi ha sempre fatto impazzire, lo sai. te l'ho detto un milione di volte, ma piano piano si fa sempre più bella.
Sinceramente non ho la forza mentale per riflettere sulla figura di Renee e sulla notizia che deve dare Charlie: vorrei farlo, ma il mio cervello non ci riesce. Mi dispiace sul serio. Avrei preferito commentare in un altro momento, dato che adesso non riesco nemmeno a capire quello che sto scrivendo, ma non potevo aspettare: ho aspetto e rimandato abbastanza.
Sono contenta che Bella abbia ammesso a se stessa che ama Edward, ma sono ancora più contenta che tu abbia messo la famosa conversazione con Charlie: quanto l'ho aspettata? è grandiosa! Fan Club for Charlie! è un grande uomo ^^
E Poi che dire? Passeranno Capodanno a Parigi?? Ma tu ci vuoi morte, vero?? Wow, wow, wow!
Posso immaginare quello che ci farai leggere ^^
Complimenti per questo capitolo comunque: sei sempre grandiosa!

Ultima cosa prima di andare: scusa per il commento da schifo, sul serio.
Comunque ho visto New Moon anche io mercoledì, e cosa posso dire? Dovrei scrivere un papiro, ma meglio di no. Se devo essere sincera mi aspettavo delle emozioni diverse, ma in complesso è stato bellissimo, molto più bello di Twilight.
Lo sai che anche Eclipse è il mio libro preferito? Siamo poche a considerarlo tale: chissà perchè ^^ Io non vedo l'ora che sia il 30 Giugno!
New Moon è uno dei libri più coinvolgenti che io abbia mai letto, Twilight è Twilight; ma Eclipse è qualcosa in più: è amore, passione, gelosia, sofferenza, rancore, odio. Eclipse è di tutto e di più! ^^
Vabbèè, direi basta. Ho parlato pure troppo! Bravissima ancora una volta!
E scusa ancora una volta: spero di riuscire a ritrovare il ritmo per leggere tutto quello che hai postato.

20/11/09, ore 23:23

uccidete renee e fate una statua a charlie

20/11/09, ore 22:38

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! urlo straziante e strafeliceeeeee!! hai aggiornato la mia ficcy amorosaaaaaaa!! oddeo la amooo!! ma ci rendiamo cotno ke sono innamorata di una sotira?? okok...basta delirare... insomma... waaaaaaaaaaaa è stato un capitolo fantasticooooooo ma come fai tesoroooo??? woooooow sekmplicemnte stupendo... Renee... unmhumh...ke fa qua?? non è ke si è rimessa con charlie??? umhumh... oppure è incinta... speriamo bene^^ cmq... wow... loro 2... da soli... a Parigi... un songo ke si avvera... wooooooow!!!! non vedo l'ora di leggere anche se non sarà il prossimo chappy...!!!!!!!!!!!!! a prestissimoooo baciups

20/11/09, ore 21:37

Buonasera!
Bellissimo! davvero fantastico! immagino la tua reazione "wow! certo che questa qui è proprio ripetitiva" si, lo so, ma non si può negare l'ovvio, no?
Oggi sono un pò a corto di parole, ma essendo "leggermente" logorroica sono sicura di riuscire a battere almeno un paio di righe. ^^ Hai fatto benissimo a prendere le cose con calma, in modo da sviluppare bene il tutto, mi piace quando è così, riesco a capire di più sia della vicenda sia dei personaggi - tanto si era capito che mi piace anche la parte introspettiva, no? xD e ora... beh, le mie teorie su Reenè sono infinite e svariate... vanno dal più banale tradimento fino a qualcosa di simile a un film di spionaggio di 007 - quindi mi sono sbizzarrita xD mi sa che però non sono poi tutte così probabili! e poi... ma che legame ha Reenè con Kevin? va bene, so che lo scoprirò andando avanti ( o forse ho capito male io, non si sa xD ) però questa crepa è quella che mi lascia più esterrefatta. No, meglio, curiosa è il termine più adatto.
Direi che forse è meglio risparmiarti le mie teorie… anche se, forse, ti farei fare due risate xD
Bene, parlando al “futuro prossimo”… cenetta romantica? xD fantastico! arg! sono curiosa, curiosissima. Spero solo che vada bene, che Bella non decida di buttarsi dall’ultimo piano del ristorante ( o magari direttamente dal tetto ) e che nessuno dei due faccia scemenze… poi c’è l’ipotesi più pessimistica dove va tutto in malora, ma io sono fiduciosa, quindi bada per quella ottimistica xD sono curiosa di vedere se sarà la tipica cenetta con rose e candele, oppure qualcosa di più… originale xD anche se, a me, vanno bene tutt’e due, sono sicura che farai, in ogni caso, un ottimo lavoro.
Ora ti saluto, perché, devo riscrivere tre capitoli che la mia cara sorellina ha cancellato dal pc… l’omicidio è legale in italia? perché potrei trovare un modo consono per ucciderla… =) ciao!

20/11/09, ore 21:07

Ciaoooo!!! Che bello questo capitolo!!!! Ma quando si deciderè Bella a dire a Edward che lo ama???? ^__^ sono curiosissima di leggere il prossimo chappy...loro due a Parigi!!! Hi hi hi!!!! E non è per caso che Reneè vuole tornare insieme a Charlie??? Boh!!! ^__^ E cm sempre c'era il mitico Alex,con la sua mitica frase!!! Bravissima!!! posta presto!!! Baciiii!!!!
P.S.ho visto anke io New Moon mercoledì e mi è piaciuto tantissimo...io sono per il team Edward, ma anke Jacob, non mi dispiace!!! Eh eh!!! ^__^

20/11/09, ore 20:57

tu mi vuoi morta! quand'è che bella dirà ad edward di essere innamorata di lui? aspetta di sposarlo prima? (ovviamente sono sarcastica) voglio che glielo dica! lo voglio. lo voglio. lo voglio. comunque il capitolo è bellissimo. posta presto. un bacione

20/11/09, ore 19:29

Uff, non ha ancora detto ti amo! Però è sulla buona strada, ne ha intenzione e questo conta. Staranno benissimo insieme! Quanto a Renèe, non so che pensare. E poi che deve dire Charlie? Magari lei è tornata per questo, perchè Charlie l'ha chiamata e le ha detto che ha qualcosa da dire. Chissà. Aggiorna presto!!

20/11/09, ore 17:39

Ciao carissima! Bellissimo capitolo ^^
Mi piacciono tantissimo Edward e Bella! Sono perfetti insieme ^^ Si completano davvero! Sono proprio innamorati *___* Diciamo che Bella non gliel'ha detto in modo diretto ma si capisce e si vede ^^
Renèè... non mi aspettavo il suo ritorno. Mi chiedo il motivo! Sono proprio curiosa! ^^ Non vedo l'ora del prossimo! Sinceri complimenti ^^ Bravissima! Bacioni!