Love's Puzzle
di JessL_

25/01/10, ore 21:12

in ke senso tenetela d mente??? nn ìè nnt d grave vero??? nel senso ke nn litigherannno a causa d lei..vero??? almeno lo spero...

compliment!!! ^^ =)

25/01/10, ore 19:38

ma in che senso l'amica/modella la rivedremo??
creerà problemi a bella e a eddy??
nooo,ti prego sono una così bella coppia e questa storia mi piace un sacco!! seguo tutte le tue store e questa è la mia preferita!!

09/01/10, ore 18:08

Ciao è la prima recensione che ti lascio, ma non ho pututo esimermi. La tua storia mi ha letteralmente "fatto innamorare". Dopo quest'ultimo capitolo ho gli occhi a cuoricino e coniglietti rosa che zompettano allegramente per la mia stanza cantando "All you need is Love". Ora non mi resta che attendere fiduciosa in tuo prossimo (e spero rapido) aggiornamento...ormai sono drogata dal tuo scrivere. un bacio e a prestp. Ranzie^_^

30/12/09, ore 14:36

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw questa storia è davero bellisismooooooooooooooooooooooooo!!!! lo adoroooooooooooo!!!!!! l'ho letto tutto di un fiato!!! wow!!! 6 davvero bravissimaaaaaaaaaaa!!!!!! complimenti!!!!!!!

28/12/09, ore 09:13

Edward versione stronzo è sempre tra i miei preferiti, soprattutto quando bella gli tiene testa.

23/12/09, ore 20:05

quando posti?mi piace troppo la tua ff...

23/12/09, ore 18:12

wow!!!!!!*_**_*!!!!ho gli occhi a cuoricino anche ioooo!!!i regali il video il loro risveglio il dopo regali....tutto fatansticoooo!!!eheh!!!e le immagini che hai messo sono pure bellissime!!ci stanno molto!!!!^^è un capitolo bellissimo e non è affatto troppo lungo!!!!hihi!!bravissima!!!continua così!!!!Bacioni!

23/12/09, ore 15:49

ehm ehm mi hai fatta piangere,è stato un kappi stupendo
Sai la konsegna della fedina mi ha rikordato la mia Q.Q è stato qualke anno fa e da allora sn kambiate molte kose anzi troppe ma il rikordo è forte.....
u kiss ciau

21/12/09, ore 14:15

bellissima questa storia davvero sei troppo brava a scrivere ma le emozioni ke emani sono davvero unike complimenti posta presto....

20/12/09, ore 18:31

PERFETTO ♥
Lo voglio anch'io un Natale così ç_ç
Bravissima Jess, sei stata fantastica, tutta la primaparte del capitolo è stata davvero bello, ho letto una Bella diversa, finalmente pienamente consapevole del suo amore per Edward. Sono bellissimi.
Edward e i suoi regali sono stati qualcosa di unico.
L'album, il Dvd “Our Love’s Puzzle” le canzoni tutto bellissimo, e l'anello è divino *w*
Amo questi due ragazzi, a pensare da come è partita la FF e come è cambiata *-*
E come/quanto sono cambiati i personaggi. Davvero, DAVVERO, davvero brava Jess.
Su Renée neanche mi ci spreco..
Un bacione♥
(Recensione modificata il 20/12/2009 - 06:32 pm)

20/12/09, ore 16:07

Cara Jessikina,
a volte ho come l'impressione che tu mi scambia per un'altra persona. Mi riferisco sopratutto alla risposta che mi hai rilasciato nel capitolo di Crescere. Io non ho parlato di salti temporali e né di storie continue. Non so a quale parte della mia recensione tu ti riferisca. Puoi cortesemente farmene presente?
Ritornando a Love Puzzle, leggendo il capitolo ho notato che gli errori sono diminuiti, anche se la punteggiatura non è ancora il massimo. Non so se è un difetto del tuo programma, ma alcune frasi sono spezzate. A parte questo, sei migliorata e ti faccio i miei complimenti. Spero che ti impegnerai così anche per gli altri capitoli.
Non ho capito, sinceramente, la frase riguardo alla famiglia numerosa. Secondo me, così come hai il tempo di scrivere, hai anche il tempo per controllare e rileggere ciò che scrivi.
Riguardo al caso beta, non so se queste uscite le fate per provocazione o per altro. Ribadisco, io scrivo le mie critiche solo per aiutarvi e non per fare la cattiva o mettervi in difficoltà. Ho letto che vuoi far diventare di questa Fan Fiction un libro, beh se vuoi la verità gli editori non sono così clementi come lo sono i lettori e le lettrici di questo sito. Un libro non si pubblica con uno schiocco di dita, e tu hai ancora tanto da imparare. Con questo non voglio scoraggiarti, ma semplicemente mostrarti com'è la realtà. Poi, per carità spero veramente che un giorno tu possa diventare una grande scrittrice di successo.
Non ho tempo di farti da beta, anche se mi piacerebbe. Non credo che la tua beta si offenderebbe, ho notato che ha moltissime storie da correggere ed una mano non credo la rifiuterebbe.
Spero che questa critica non ti ferisca, ma anzi che ti sproni sempre di più a scrivere e a migliorarti.
(Recensione modificata il 08/01/2010 - 11:38 pm)

19/12/09, ore 19:03

È bellissimo questo capitolo!Certo che renee... No comment, ma un pokino mi è dispiaciuto...

19/12/09, ore 15:53

il capitolo è fantstico e i regali pure

19/12/09, ore 15:17

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
*me finisce la voce*
oddeoooooo tesoro è stato un capitolo semplicemnete FANTASTIKOOOOOO!!!!
cioè cioè... sono successe tantissime cose... è stato bellissimo leggerlo... dal risveglio magnifico, al rientro... renee incinta poi?? ahahahha
FAVOLOSOO!!!!!
complimenti complimenti compliemtni!!!!
l'idea del libro è stupenda... sarebbe davvero fantastiko!!!!
*-* ok basta assillarti... non vedo l'ora di spaere kosa è successo di sotto mente i nostri tesori si... coccolavano!! ahahahah
a pestissimooooooo!!!! <3 <3 <3

19/12/09, ore 13:58

Tesorino!!! Wow che bel capitolo!!! Sono sempre più stupendi!!! Quindi reneè ci riporova a fare la mamma? auguri!!! Chissà quante gliene hanno dette!!! La nonna prende qualche punto con questo capitolo, lo confesso! Ora partono per Parigi??? Ed sarà geloso??? Lo spero mi piace quando si strugge =) Bacioni Lisa