Hollywood
di kiku77

28/05/19, ore 22:05

Entrambi cercano di rimanere lucidi, nessuno dei due vuole cedere per paura del futuro.
Kumiko ha già più volte ribaditodinon sentirsi all'altezza, sa che il ragazzo è in un momento di passaggio a Nankatsu,per questo continua a dire di non essere innamorata, come per poter imprimere a se stessa di non illudersi. Kumiko è una con i piedi per terra,non è una sognatrice,sa tracciare bene il confine, eppure con Genzo sembra voler smussare quella linea che la divide dal sogno.
Dall'altra parte anche Genzo sembra voler fede al suo principio di tornare a giocare a grandi livelli ed è per questo pensa solo al presente, non vuole ne illudere lui e ne lei.

28/05/19, ore 21:13

Negano l'evidenza. Non si dichiarano ma lo sono. Battibeccano spassosamente e poi quel contatto fisico.... sono così simili, un po' ruvidi in superficie, tutt'altro oltre le apparenze. Così intimi, come una coppia di vecchia data. In questo capitolo infinitamente teneri
Che belli!

28/05/19, ore 18:04

E no, Genzo è cotto, e si vede anche.
E se ne sono accorti anche i suoi genitori.
Lei, invece, gioca ancora, fa di tutto per non dire che ormai è persa. Fa le battute, ma Genzo è sempre sul pezzo, attento a tutto e a tutti. Sono una coppia ben assortita.
E poi lei, a dire la verità, più che di rimanere fregata dall'amore (cui crede, si vede, si sente...) ha paura della lontananza, come tutti gli innamorati...
Quando parti, quando te ne vai, quando mi lasci sola?
Povera piccina...

28/05/19, ore 15:48

Quanto sono teneri questi due...più simili di quello che sembra. Fanno i duri, hanno paura di lasciarsi andare...ma è solo un problema di testa...! Il corpo, la pancia e il cuore raccontano altro. Sono innamorati persi! Troppo bella la scena a casa... Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

28/05/19, ore 15:08

Genzo mi sembra comunque più spontaneo e consapevole del sentimento che prova per Kumiko. Non vuole pensare al futuro perché ha paura di perderla, però mi sembra abbastanza onesto con se stesso.
È Kumi che chiaramente prova a fare la gradassa perché ha paura della batosta incombente (se Genzo decidesse di tornare in Germania e piantarla lì) e quindi finge che il ragazzo le sia indifferente.
Diciamo che è molto onesta in tutte le situazioni e con tutte le persone, ma con se stessa cerca di mentire per proteggersi.

28/05/19, ore 13:46

Oh mamma! Questo capitolo è estremamente erotico e sensuale... Ogni piccolo, apparentemente insignificante gesto, trasmette erotismo (i tuoi ormai rinomati "bagni nella vasca" sono unici...🤤). Genzo e Kumiko sono un' unica anima, un unico corpo, una cosa sola. Sono complementari. Si capiscono con poco, quasi niente. I loro corpi parlano da soli: il sesso, appena scoperto insieme, e quell' alchimia che li unisce, la fanno da padrone e credo che d' ora in poi per loro sarà difficile, se non impossibile, non stabilire un contatto fisico, anche minimo, ogni qualvolta saranno insieme. Miei cari ragazzi, l' amore non conosce razionalità, anche se credo lo abbiate già capito da soli. 😏

"Ti assaggio sempre molto volentieri Sugimoto, non ti preoccupare!"...
Mi hai fatto venire le caldane!! 😳

28/05/19, ore 13:27

Ciao :)
un capitolo in cui hai sviscerato gli stati d'animo e le emozioni dei protagonisti del capitolo.
Interessante come entrambi abbiano un momento di ansia e panico che poi scompare e li rende più forti e coraggiosi.
E' evidente che a nessuno dei due piace la parola amore, eppure il corpo di entrambi parla per loro e nega quello che le loro parole affermano con tanta sicurezza (forse un pò troppo).
Ho trovato molto dolce il modo di porsi di entrambi, soprattutto di Genzo che la vuole lavare e nonostante le battute di Kumiko necessarie a stemperare l'emozione che l'ha colta sicuramente (ha colto pure me se devo essere sincera).
Un capitolo semplicemente fantastico e che ho divorato dalla prima parola all'ultima tua considerazione, rinnovandoti i complimenti per le emozioni che sai regalarmi coi tuoi scritti e coi tuoi personaggi.
A presto ;)

27/05/19, ore 14:08

"La stai perdendo,Ryo.....A fare così,finisce che la perdi.Devi deciderti.Devi farle capire cosa provi.Con lei è così che funziona.Se c'è indecisione,si perde.....E,credimi,te lo dico con il cuore in mano".Sanae ha fatto un bel gesto,nei confronti di Yukari.Spronare Ryo a farsi avanti con lei,a chiarire una volta per tutte,la loro relazione.Questo gesto,penso che significhi che non ce l'ha affatto con lei,per la storia di Kumiko,e se fosse veramente così,è la conferma che Yukari,s'è creata un sacco di paranoie per niente.
"Guarda,se c'è un' altra persona,non è mica un dramma.Siamo solo ragazzi......non abbiamo firmato nessun contratto,Yukari.Però,se è così che stanno le cose,me lo devi dire.Almeno,in questo modo,la smettiamo di girarci intorno".
"C'è....Sì,beh,il pensiero di un altro c'è.C'è stato.Ma non è assolutamente ricambiato,e non è che una fantasia mia.Lo so che è stupido,ed un po' assurdo ma....A volte,ci innamoriamo di un 'idea,e sembra una cosa favolosa".Pensavo che si stessero dicendo addio,invece,proprio quando Ryo se ne stava andando,Yukari l'ha fermato;gli ha preso una mano,e si sono baciati.Il primo bacio della loro vita.Sarà un nuovo inizio?Staremo a vedere......

27/05/19, ore 12:43

Sanae da la spinta giusta a Ryo, lo provoc e gli fa capire che continuandoa comportarsi così, aspettando il passo di Yukari, rischia di perde in partenza. Grazia a lei Ryo decide di mettere le cosa in chiaro, prende in mano la situazione e decide di mettere in chiaro i suoi sentimenti.
Yukari ha una ella cotta per Genzo, ma allo stesso tempo ha paura di perdere Ryo, ora bisognerà capire se quel bacio avrà risolto l'enorme enigga che l'attanaglia, sarà davvero pronta a iniziare una relazione con Ryo?

25/05/19, ore 11:22

Non sono riuscita a leggere questo capitolo in un’unica volta, perché interrotta a metà e questo mi ha dato modo di avere due pensieri/reazioni distinte.
Nella prima parte, senza aver letto ancora la seconda, mi è uscito un “ma allora sei cretina!” rivolto a Sanae.
Al consiglio dato a Ryo, se seguito, vedevo due possibili risultati.
Yukari che in quella situazione fa ancora quello che gli altri si aspettano, ritrovandosi con le spalle al muro e anche più oppressa nel sapere che Genzo vuole Kumiko, facendo diventare Ryo un “ripiego”.
Ryo che prende una badilata in faccia in senso metaforico dalla ragazza che ama.

Invece Sanae ha dimostrato di conoscere la personalità di Yukari, nonostante fra loro non ci sia stato un vero chiarimento (almeno così mi è sembrato di capire). Ha capito che era giusto un chiarimento fra lei e Ryo, ma dirgli di farsi avanti forse non è stato comunque un buon consiglio perché ha rischiato il cuore di Ryo, ma forse sapeva che Yukari avrebbe usato dolcezza e diplomazia nel cado in cui...

Sospetto però che Sanae continui a vedere Ryo e Yukari un’altra versione di lei e Tsubasa e non crede che un’altra persona possa aver davvero preso il cuore all’amica, ma avendo saputo che non le raccontava tutto, forse avrebbe dovuto prima parlare lei con la ragazza, per sapere se era sola un’infatuazione passeggere e, soprattutto, se amava Ryo.
Insomma, che lei ami o meno Genzo, che lei ami o meno Ryo, possono essere cose non correlate. Può non amare nessuno dei due infondo e l’attrazione può essere stato un segnale come no.

I pensieri di Yukari mi portano a pensare che per Ryo provi un profondo affetto, una forma di amore che non è quello che dovrebbe/vorrebbe. Nel senso che quando si avvicina ha paura, forse perché sa che non amandolo in quel modo fra loro finirà e lo perderà come amico. Quando si allontana ha paura perché non lo vuole perdere come amico.
Ma questa è solo una possibilità. Può anche aver paura quando si avvicina perché ha paura di se stessa e/o di portare la favola nel mondo reale e i sentimenti per Genzo erano una forma inconscia di fuga (per entrambe le ipotesi).

Quel bacio, il vero bacio sarà chiarificatore.
Ma, se ama Ryo e un bacio glielo farebbe fatto capire, lo avrebbe già compreso dopo il ballo.

Poi perché Ryo l’ha baciata. Il momento? La speranza di darle chiarezza? Il volerla almeno baciare una volta sapendo che non ci sarà altro? O semplicemente è un ragazzo e ha agito senza pensare😂?

Vedremo!!!

Dico solo, a gusto mio, che a questo punto Yukari e Ryo non dovrebbero mettersi insieme, non li vedo. O restano amici e trovano l’amore altrove, oppure si innamorano veramente più in là, come persone nuove. Mi sembrerebbe aver maggior senso...
Poi chissà...
Ciao Cioa

24/05/19, ore 23:09

"Qualsiasi cosa tu pensi ora,sappi che Yukari non l'ha fatto per malizia.Sei così importante per lei,che la paura di perderti,le ha fatto prendere delle decisioni sbagliate.Io a volte gliel'ho provato a dire,ma....non ho mai insistito".
"Come ho fatto a non accorgermi di tutto questo?Se fossi stata un po' più attenta....Ma sono sempre troppo presa da me stessa.Alla fine penso di essere tanto attenta agli altri,invece......Invece ho paura di aver perso la capacità di vedere.La vedevo strana ultimamente,ma non riuscivo a capire,e lei mi rassicurava,dicendomi che era tutto a posto.Mi sono accontentata delle sue bugie".
"In questo momento,Yukari è molto confusa,riguardo ai suoi sentimenti verso Ryo.Ha bisogno del tuo aiuto.Chiaritevi,e statevi vicine l'un l'altra".
"Spero che riusciremo a rimettere tutto a posto".
Molto bella,questa chiaccherata tra le due ragazze.Entrambe,hanno pensato solo al bene di Yukari,e a capire il perchè,della sua scelta di "nascondere" la sua amicizia con Kumiko.Leggendo il loro dialogo,mi verrebbe da dire che,alla fine,Yukari si è preoccupata per niente,e mi sale anche un po' di rammarco perchè, penso che le tre ragazze,sarebbero potute essere grandi amiche.

24/05/19, ore 20:53

Ryo è proprio così: il buffone del gruppo, quello che canzona gli altri, quello che all' apparenza sembra immaturo e un po' superficiale, atteggiamento con il quale fa scudo alla sua sensibilità, alla sua lealtà, al suo buon cuore. E alla fine è quello che emerge dal nulla con i suoi buoni consigli ed un' inaspettata maturità. Ryo è quello che non ti tradisce. Yukari lo sa bene e spero che tenga di conto le buone qualità di un ragazzo che tiene veramente a lei.

A presto.

24/05/19, ore 17:13

Sanae aggiusta tutto, anche i cuori che sembrano spezzati... e che invece erano, semplicemente, un pochino incrinati.
Ryo fa del suo meglio ed è semplicemente quello che serviva per il cuore di Yukari. Adesso la strada è veramente in discesa per i due ragazzi, che sono stati per la prima volta sinceri e senza timori.
Bella storia la loro.

24/05/19, ore 16:23

Sembra che la situazione volga al meglio. Purtroppo però Yukari non ne esce benissimo: tutti sanno ciò che vogliono, Ryo compreso, le amiche la comprendono e la perdonano, al punto che Sanae mette anche una buona parola col ragazzo...lei invece non è proprio in grado di prendere l’iniziativa da sola. Anche il bacio finale parte solo dopo che Ryo le ha parlato. Yukari sarà davvero convinta? Quindi con Genzo era solo una cotta per il ragazzo bello e impossibile?

24/05/19, ore 14:21

Bellissimo capitolo ! Ryo molte dolce con Yukari! Risolverà anche con Sanae e Kumiko ha capito che ha preso una cotta a senso unico!