Hollywood
di kiku77

10/05/19, ore 16:48

Capitolo meraviglioso!! È semplicemente perfetto...
Le insicurezze di Kumiko vengono annientate dalla forza dei sentimenti di Genzo e questo la destabilizza, si, ma la rende anche immensamente felice, di una felicità che non credeva possibile perché sconosciuta.
Ho trovato il tutto molto erotico, ma non mi sorprende: l' erotismo è una cosa che ti riesce perfettamente raccontare!! In genere, la linea che lo delimita dalla volgarità è sottile, ma tu lo sai gestire impeccabilmente. Si capisce perfettamente che ciò che muove Genzo non è la semplice attrazione fisica, lui ne è profondamente innamorato ed è meraviglioso il modo in cui lei si rende conto di contraccambiarlo: non può e non vuole rifiutarlo. Quella lacrima che le scende all' angolo dell' occhio è la testimonianza dell' emozione della prima volta. Mi ha fatto una gran tenerezza...
A Yukari penseremo dopo...

Questa lettura ha avuto la capacità di risollevarmi il morale dopo una non proprio piacevole giornata lavorativa...grazie! 😙

10/05/19, ore 14:52

Alla fine non hanno toccato cibo ma hanno parlato e la tensione si è sciolta. Bellissimi. Benji ha preso nuovamente l'iniziativa e come per l'invito a cena non ha ammesso repliche. Irresistibile. Si appartengono, con dolcezza e naturalezza. Poi? Poi? Parigi!! Questo primo appuntamento è un sogno! Questo capitolo mi ha fatta sognare. Grazie autrice per le emozioni che regali🤩😍👏

10/05/19, ore 14:38

Insomma, alla fine Genzo si è fatto avanti in tutti i sensi e Kumiko ha ceduto. La scena della loro prima volta è stata molto bella e Wakabayashi mi piace perché si vede che fa sul serio. <3
Ammetto che continua a dispiacermi per Yukari e aspetto di conoscere la sua reazione.

10/05/19, ore 14:11

"Tutti penseranno che siamo....che siamo interessati l'uno all'altra".
"Infatti è così.....almeno,parlo per me.Non ti manca niente,Sugimoto.Te lo dico francamente".E dopo aver fatto l'amore(spero proprio che,quello che Genzo ha tirato fuori dal giubbotto,sia stato un preservativo):
"Finisce che ti porto a Parigi".
Cosa dire......Se nel capitolo precedente,Kumiko,ha avuto un po' di sfortuna,in questo,ha vinto il primo premio alla lotteria di capodanno!

10/05/19, ore 13:24

Ciao :)
un gran bel capitolo, che mi è piaciuto moltissimo, anche perchè senza un motivo specifico.. ho iniziato a tifare per Kumiko.
Non so spiegarmi il motivo: nelle tue storie di solito ho sempre preferito quelle tra Yukari e Genzo, mentre stavolta mio malgrado in quello che poteva inizialmente passare per un ipotetico triangolo ho apprezzato davvero molto Kumiko e la scelta di Genzo.
Fin da qualche capitolo fa era palese la somiglianza di atteggiamento tra Genzo e Kumiko, le similitudini che sono state scelte per spiegare determinati fatti di entrambi... sono legati senza nemmeno saperlo.
Mi è piaciuto vedere Genzo così determinato con Kumiko ed allo stesso tempo vederlo prendersi cura della giovane, coccolandola ed amandola senza fretta, dimostrandole di tenerci davvero a lei.
Inutile dirti lo stupore appena capisci la frase di Genzo: spero davvero che la loro storia possa durare, perchè come dice Kumiko “Se esci con una ragazza, non è mai per caso, al liceo.” bella quasi quanto la risposta del nostro bel protagonista, che mi ha fatto avere gli occhi a cuore dopo averla letta.
Un capitolo splendido e che sei riuscita a raccontare magistralmente, con la giusta dose di dolcezza e soprattutto con tante emozioni che mi hanno tenuta incollata al capitolo fino alle tue considerazioni.
Attendo trepidante il seguito, rinnovandoti i complimenti per come scrivi e per le emozioni che, capitolo dopo capitolo, sai regalarmi.
A presto ;)

10/05/19, ore 13:17

Kumiko ha scelto la strada più difficile, ha deciso di seguire i suoi sentimenti e di donarsi a Genzo. Forse il giorno dopo si sentirà in colpa per quello che ha fatto all'amica, ma Genzo le ha ben fatto capire che vuole solo lei.
Anche Genzo si abbandona all'amore, ha ben capito cosa prova per Kumiko e non è disposto a lasciarla andare. Forse il tornare alle origini gli è servito anche a questo, ipoter apprezzare anche la vita di liceale e non solo quella di campione
Devo essere sincera, non mi dispiace molto per Yukari, forse perchè vedo le sue reazioni solo come quelle di una ragazza infatuata alle prese con un'enorme cotta. Certo sarà super delusa e arrabbiata, ma credo abbia capito di non avere possibilità con Genzo

10/05/19, ore 00:02

L’appuntamento fra Genzo e Kumiko è iniziato come non credo lei si aspettasse, ovvero trovandosi entrambi molto a loro agio. L’unico intoppo è stato l’incontro con gli altri, che quasi ha spezzato la magia, tutto sta a vedere come si sono svolte le cose quando sono tornati soli.
Resta comunque una sorta di “rivincita” per lei essere stata “beccata” in questa situazione e molto bello il fatto che lei non lo ha pensato.
Credo però che per Yukari è un momento decisivo. Forse lo sapeva forse no di questo appuntamento, ma in ogni modo vederlo a tutta altra cosa, vedere Genzo con un altra dovrebbe chiarire i suoi sentimenti, cosa vuole e cosa non vuole...
Staremo a vedere
Ciao Ciao

09/05/19, ore 14:16

Che dire, per me Kumiko e Genzo stanno prorpio bene insieme, mi èpiaciuto molto questo capitolo.
Entrambi sono a loro agio, Kumiko cerca di stuzzicare Genzo sul fatto che sia un pochino snob e idem lui sulfattoche sia un alunna del professionale, ma il loro modo di stuzzicarsi fa capire che si piacciono, non c'è cattiveria da nessuna delle due parti. Infatti è la stessa Kumiko a sentirsi a prorpio agio e bene.
Ceryo sul finale sono stati beccati insieme, ma Genzo non si scompone, insomma lui non si vergogna di nulla, mentre Kumiko si allarma per paura del giudizio e dell'amica. Probabilmente ha capito di averla in un certo senso tradita

08/05/19, ore 15:32

Leggendo della preparazione di Kumi mi sono accorta di quanto ci assomigliamo: anche io quando devo mettere una gonna o un vestito d'inverno, uso le autoreggenti, perché i collant li detesto. Quelle macchine coi peluche! È vero quello che dice Kumiko: fregano solo i soldi e non danno nulla. Solo il SGGK è riuscito a prendere qualcosa, ma al terzo tentativo. Cosa non si fa per la propria bella! E lei è a suo agio con quel ragazzo così inarrivabile, ed è felice finalmente! E ti confesso, che quando guardavo "Holly & Benji" e immaginavo una storia fra Benji e Susie, lo immaginavo proprio così il loro primo appuntamento: in un posto semplice, come farebbero due ragazzi di quell'età (a differenza di alcune fanfiction in cui il portiere si fa vedere solo in posti esclusivi, frequentati da persone di un certo tipo, o Vip o di alta estrazione sociale, con tanto di addetti alla sicurezza), a ridere, scherzare e confidarsi. Forse era meglio la partita di basket, visto poi l'arrivo di buona parte della squadra della Nankatsu con tanto di manager. Ryo sempre educato e gentile, come Yuzo, Sanae sorpresa di vedere Kumi con Genzo, ma educata e Yukari furente. E Kumi, poverina, sente quello sguardo su di sé, e magari si sente in colpa. Cara Yukari, hai poco da fare l'incazzata. Punto numero 1: Genzo non è il tuo fidanzato, né ti ha mai dato illusioni. Punto numero 2: sei tu che ti sei presa un scuffia pazzesca e continui a illudere un ragazzo che dimostra di tenerci a te, Ryo. Punto numero 3: ti senti tradita a livello d'amicizia, ma quanto dimostri TU di tenere all'amicizia di Kumi? La cerchi quando ne hai bisogno, ti vergogni di farti vedere insieme a lei per non urtare la sensibilità di quella che ritieni la tua amica del cuore e se non era Genzo a suggerirti di sincerarti come stava Kumi neanche ti ponevi il problema. Anzi! Vogliamo scommettere che lo hai fatto per metterti in luce dinnanzi agli occhi di lui? La signorina sperava di ripetere la favola della sua amica Sanae: l'amica diventava la moglie dell'attaccante n. 1 della nazionale giapponese, e lei la fidanzata del portiere n. 1; in fondo, perché accontentarsi di un sempliciotto come Ryo, visto che all'amica era andata bene... Solo che abbiamo fatto i conti senza l'oste. Kumi non è certamente inferiore a tutti voi, da essere esiliata, solo perché non frequenta il liceo, e piace moltissimo a Genzo. Anzi! Lui ne è innamorato. Fattene una ragione, bella, e se Ryo non ti sta bene, guarda altrove. Ma lo sai che questo strano triangolo mi ricorda tanto la vicenda che anni fa riguardo' le due componenti del gruppo "I Ricchi e poveri", dove la bruna Angela si ritenne ingannata dall'amica, la bionda Marina? Beh, anche in quell'occasione io ho sempre creduto alla buona fede di Marina. Certo, ora, cambieranno tutte le dinamiche: fra le due ragazze si spezzera' un legame, probabilmente Yukari si confidera' con Sanae, che cambierà di nuovo idea su Kumi, ribadendo a Yukari che "Il lupo perde il pelo, ma non il vizio", e Yukari le dirà che aveva sempre avuto ragione sul conto di Kumiko, Ryo, che non è stupido, comprenderà cosa c'è sotto all'atteggiamento ambiguo di Yukari, ma differentemente da lei non se la prenderà con Genzo, solo si sentirà ingannato da quella che avrebbe voluto diventasse la sua ragazza, e Kumi, onde evitare di ferire l'amica e memore dell'esperienza paterna, si allontanerà, anche se a malincuore, da Genzo, che, sentendosi abbandonato, tornerà a rimpiangere Amburgo e a desiderare di scappare da Nankatsu. Cara Yukari, in ogni caso, hai perso.

08/05/19, ore 14:43

Molto bello il chiarimento fra il Mister e Yuzo, e il fatto che il portiere abbia ammesso ed accettato i propri limiti e si senta più sollevato dal confronto con l'effettiva classe di Genzo. Genzo, ma tu sei proprio innamorato! La segui, cerchi ogni pretesto per avvicinarla e parlarle... E alla fine riesci a strapparle un appuntamento. Lei è sempre più bella e sprizza energia da tutti i pori perché si è ripresa, ha ritrovato la sua spontaneità e la sua positività e un nuovo posto dove far sorgere "Hollywood", e lo ribadisce a un sempre più affascinato Genzo: "È inutile che cerchi di smontarmi. Io ci devo credere".

08/05/19, ore 14:36

L'incontro tanto atteso e immaginato da tutte noi lettrici fra le due ex rivali è arrivato. È andato meglio del previsto: c'è stato rispetto reciproco ed un modo di porsi educato da entrambe le parti, tanto che alla fine sono anche riuscite a scherzare e addirittura Sanae si affida a Kumi perché si sente sicura se sarà lei a truccarla il giorno più importante della sua vita. Solo Yukari è rimasta ancorata al passato. Divertente il pensiero di Kumiko sul fatto che probabilmente Yukari sarà addirittura più bella della sposa quel giorno.

08/05/19, ore 14:18

Non sapevo che Kumi bevesse. Addirittura del wiscky! La mandiamo a far compagnia a Kozo Kyra. Ma alla fine è lei a offrire la spalla su cui piangere a Yukari, e non viceversa. Kumi è forte, e guarda avanti. E soprattutto ha capito che è stato Genzo a mandare Yukari da lei.

08/05/19, ore 10:47

Ciao :)
in effetti il capitolo è incentrato totalmente su Kumiko e sulle sue emozioni, siano esse positive o negative. La vediamo arrivare al giorno dell'appuntamento decidendo molti possibili look e trucchi, optando alla fine per le cose più semplici sia in fatto di abbigliamento che di trucco, risultando bellissima.
Interessante lo scambio che avviene durante l'attesa del tavolo, quando il giovane vuole a tutti i costi regalare il peluche a Kumiko, spendendo ben più dei due gettoni, ma ottenendo l'agognato premio.
Si legge molta complicità tra i due, pur essendo la loro prima uscita ed è un peccato che l'arrivo dei ragazzi rovini l'idillio nascente.
Yukari è furiosa, da un lato è comprensibile il suo atteggiamento, non giustificabile: non ha mai preso una posizione chiara e netta nei confronti di Genzo.
Kumiko sapeva dell'interesse dell'amica, ma Genzo è un ragazzo ed ha diritto di poter scegliere la ragazza che preferisce e soprattutto di poter scegliere la ragazza che gli trasmette maggiori emozioni: non si può non aspettarsi un confronto tra le due :)
Attendo trepidante il seguito, ringraziandoti per le emozioni che mi fai vivere attraverso i tuoi personaggi. A presto ;)

07/05/19, ore 21:37

Genzo dimostra un grande autocontrollo.. d'altro canto nella vita fa il portiere...di calcio.
Kumiko, invece, crolla. Non ha pensato al fatto che Genzo è conosciuto, non ha pensato al fatto che di sabato ci si incontra in giro con gli amici/compagni di classe (tanto i luoghi sono sempre i soliti..).
Non ha pensato: ha evitato di pensare, altrimenti crollava.
La vedo veramente difficile con Yukari, che penserà, inevitabilmente, che i consigli di Kumiko erano interessati. A favore di Kumi stessa, ovvio.
Sarà veramente difficile, ma ho il sospetto che ci metterà una pezza Genzo, che avrà previsto tutto. Come al solito.

07/05/19, ore 21:15

"mi sento così a mio agio....mi sento così bene......".
In questa prima parte,Kumiko è stata un po'sfortunata,proprio quando aveva cominciato a rilassarsi,e a godersi il suo appuntamento con Genzo,nel locale è entrata mezza squadra della Nankatsu,più Sanae e Yukari!La quale l'ha guardata con gli occhi in fiamme.Prevedo scintille tra le due in futuro......