Hollywood
di kiku77

02/07/19, ore 14:07

Alla fine è stata Kumiko a fare il primo passo e devo dire che non me l’aspettavo. Mi fanno venire l’ansia quei due...sembra che siano sempre in bilico su una corda sottilissima...adesso che succederà? ^^;

02/07/19, ore 13:47

Ciao :)
un capitolo molto intenso e che lascia trasparire la maturità dei personaggi con quanto li circonda oltre che tra loro.
Mi piace il capitolo in cui traspare l'emozione che sommerge entrambi i ragazzi, sia dai momenti più calmi (il cane) sia nei momenti che preludono al seguito che inevitabilmente ci sarà (la torta).
Soprattutto nell'ultima parte interessante il duplice significato di molte loro frasi, che a tratti pare non vogliano essere colti... oppure vengono colti ma non espressi in modo definitivo.
Il finale di capitolo mi pare la giusta conclusione di una serata così intensa e forse è l'unico modo che i due conoscono per parlarsi a cuore aperto e senza ignorare eventuali allusioni e doppi sensi.
Attendo trepidante il seguito e ti rinnovo i complimenti per le emozioni che, attraverso i tuoi personaggi, mi regali. A presto ;)

02/07/19, ore 13:05

“è che Nankatsu un po’ ti ha stregato… e non hai voglia di andare da nessuna parte” Kumiko nel profondo spera che lui sia rimasto per lei, di aver smosso qualcosa nel portiere. Nonostante gli faccia dellebattute sul fatto che sia una macchina da guerra, sotto sotto spera di aver smosso un pò il mondo di Genzo.
Certo sembrano essere tornati sui propi passi, ma credo sia diverso questo loro riavvicinamento, come se fossero più consapevoli

02/07/19, ore 12:51

Il dialogo c' è ma è ancora contenuto. Forse il nuovo contatto fisico consentirà loro di aprirsi un po' di più ed essere più sinceri l' una con l' altro.
Adoro questi scambi di intesa sessuale senza necessità di proferire parola...

Ci risentiamo al loro risveglio...

02/07/19, ore 09:45

“ Hai la forza di non provare niente per nessuno “ ecco qui ammetto he ho trattenuto il respiro pensavo si trasformasse in un grosso litigio ... per fortuna no ... ora se Genzo ha un minimo di logica in se capisce che non può fare a meno di kumiko mi sembra evidente .... lo stesso vale per lei spero che si organizzeranno di conseguenza .... ti prego fai fare un nome a quel povero cane

02/07/19, ore 09:40

Niente da fare sono cotti e più combattono il loro cuore più si cercano

01/07/19, ore 12:42

I genitori di Genzo hanno già capito tutto, grazie alla loro esperienza capiscono che i ragazzi hanno solo bisogno di chiarirsi e che a Kumiko serve una mano per non reprimere i suoi sogni. Hanno ragione nel dire che è ancora giovane e ha tutto il tempo per realizzare il suo sogno. In più hanno intuito quanto Genzo tenga a lei.
Sul finale entrambi ci ricascano con tutti e due i piedi, il loro sentimento è troppo forte. Immagino che Genzo rimarrà li per tutta l'estate

29/06/19, ore 11:29

cara kiku.. il dolore alla pancia e’ tornato... Genzo si sta rendendo sempre più conto che Kumiko.. è importante per lui.... non ci fare attendere troppo... questa storia mi ha presa!!!!

29/06/19, ore 09:24

Il potere delle torte al cioccolato...
E' questo il punto di svolta del capitolo e Genzo lo ha capito. Questo ragazzo mi piace sempre di più!
In effetti, era partita tutta in salita la passeggiata tra i due ragazzi. Nessuno dei due sembrava abbastanza lucido da riuscire a sovrastare i sentimenti che erano nel loro cuore. E, a un certo punto, invece, tutto è andato per il meglio.
Complimenti per i genitori: sono davvero fantastici! Qui direi che si è superata la madre, con la sua frase ad effetto sul fallimento e sulla felicità.

28/06/19, ore 18:41

Quando Kumi ha accettato di fare due passi con Genzo quasi mi veniva da piangere. Ci avevo visto giusto, la speranza viene da Genzo...è lui che riesce a vedere tutto da un'altra prospettiva. E tanto di cappello anche ai suoi genitori che stanno facendo una parte importante....con lui ma anche con Kumi. Autrice non ho parole per descrivere quanto sei capace a scavare la roccia delle emozioni..

28/06/19, ore 16:44

Quanto mi piacciono questi due insieme!! Possono sforzarsi di nascondere i loro sentimenti quanto vogliono, ma alla fine l' intesa e l' alchimia che ci sono tra loro hanno il sopravvento, senza che neanche se ne rendano conto. È sempre tutto così spontaneo e naturale tra loro, che alla fine non possono che cedere. Kumiko infatti accetta di seguire Genzo a casa sua, anche se finge di mettere le cose in chiaro dicendo "Non è detto che le cose vadano in un certo modo". Ma la metafora dell' invitante torta che l' aspetta e a cui lei non sa rinunciare, è abbastanza eloquente: lei vuole la torta, vuole Genzo.
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo! 😏

28/06/19, ore 15:06

Bellissimo capitolo pieno di complicità fra Genzo e i suoi genitori che porta il ns portiere a farsi avanti con kumiko di Nuovo .il buco nella pancia non è passato a nessuno dei due...

28/06/19, ore 14:13

Una statua al padre di Genzo! Finalmente sembra che il ragazzo sia passato all’azione e sembra che anche Kumi si stia lasciando andare...purché non sia l’ennesima notte di sesso che porterà solo amarezza. Ma voglio essere ottimista. :)
Indirettamente abbiamo scoperto che il nuovo compagno della madre di Kumi è una brava persona, per cui sembra che finalmente le cose stiano andando a posto. Dita incrociate!

28/06/19, ore 13:23

Ah un po’ di dolcezza ci voleva adoro i genitori di Genzo sono contenta che gli abbiano dato la spinta che gli serviva !!!! Mi mancava vedere Genzo e Kumi parlare in modo così spensierato anche in un periodo così difficile per kumiko e poi l’ultima parte !!!!! Mi ha elettrizzato Genzo e ‘ così affascinante come si fa a resistergli ? Aspetto con ansia il prossimo capitolo

28/06/19, ore 12:26

Ciao :)
in effetti non c'è nulla dell'amarezza avvertita nel capitolo precedente, salvo la tensione iniziale quando la famiglia Wakabayashi salutano Nobi e le sue accompagnatrici e Kumiko si vede costretta a salutare Genzo.
Ti confesso che non mi sarei mai aspettata una complicità simile tra Genzo ed i suoi genitori, soprattutto dopo l'inizio burrascoso che hanno avuto, c'è da dire che sono pur sempre i suoi genitori ed ai tuoi genitori perdoni quasi tutto :) e forse tutto questo è servito per far maturare Genzo.
Kumiko mi ha sorpreso, perchè dopo lo "scontro" avuto con la madre nel capitolo precedente, in questo pare sollevata nell'uscire con Genzo e lasciare il giusto spazio alla madre ed al nuovo compagno.
Interessante il modo in cui la ragazza approcia il portiere, non avrei mai immaginato che arrivasse a giustificare il suo atteggiamento ed alla fine si ricreasse quella complicità che nei capitoli scorsi sembrava sopita in lei.
Sul finale ci pensa Genzo a stupirmi, con la proposta e col suo contorto ragionamento, molto da lui.. tant'è che Kumi capitola... ma solo per la torta al cioccolato :D (ben poco edificante per l'orgoglio maschile di Genzo XD)
Un capitolo intenso dal punto di vista delle emozioni e che è decisamente più leggero rispetto ai capitoli precedenti.
Complimenti per come scrivi e per le emozioni che sai regalarmi attraverso i tuoi personaggi. A presto ;)