Hollywood
di kiku77

22/02/19, ore 13:57

Ciao kiku che dire inizio esplosivo la rabbia è il sentimento per eccellenza che porta a distruggere facilmente le relazioni e Genzo ne paga le conseguenze...aspetto che continui con questa sicuramente intensa storia

22/02/19, ore 13:05

I genitori di Genzo da una parte posso capirli, sono delusi dal comportamento del figlio e quindi lo accolgono con molta freddezza...dall’altra parte non mi sento nemmeno di condannare Genzo che è stato onesto nelle sue critiche alla squadra. Il povero portiere è proprio in una brutta situazione.
Mi piace che tu sia tornata nel tempo all’epoca del liceo e che i protagonisti non siani ancora adulti, questo fattore dà una ventata di freschezza alla storia.
Adesso aspetto di vedere chi incontreremo in classe e nella nuova squadra di calcio! ;)

19/02/19, ore 22:44

Capitolo introduttivo decisamente inusuale: si è introdotti subito nella storia, o meglio, nel disagio psicologico del protagonista, Genzo. Il suo dolore, il suo senso di solitudine di fronte alle conseguenze del suo gesto di ribellione nei confronti della sua squadra sono decisamente palpabili.
Sono curiosa di scoprire che direzione prenderà la tua storia.
(Recensione modificata il 12/03/2019 - 11:21 pm)
(Recensione modificata il 12/03/2019 - 11:23 pm)

19/02/19, ore 13:08

Si parte per una nuova avventura!! Devo dire che il titolo mi incuriosisce non poco; chissà cosa si cela dietro...dubito in un viaggio negli U.S.A! 😄
Questo è uno dei momenti più sofferti di tutta la saga di Captain Tsubasa, secondo me. In questo frangente Genzo è solo, abbandonato da tutti, perfino i suoi compagni di squadra. Non ha nessuno dalla sua parte, pur avendo ragione da vendere. Ma si sa come funziona: ad un allenatore si deve sempre dar ragione, come ai clienti, pur sapendo che non sempre ce l' hanno. Genzo ha avuto il fegato di ribellarsi, di dire la sua, e ora ne paga lo scotto. È un' ingiustizia e purtroppo non si può far nulla. Vedremo cosa lo aspetterà a casa...

Bentornata, cara! 😉

19/02/19, ore 12:28

Dopo aver chiuso una magnifica storia, se ne apre un'altra che promette nuovi vortici emozionali. Bello questo incipit: duro e lacerante. Aspetto il prossimo capitolo!

19/02/19, ore 11:31

Ciao :)
non mi ero accorta della tua nuova storia :) che testa che ho :D
Interessante come inizio e soprattutto molto interessante la lista dei personaggi della storia, ti confesso che sono curiosa di scoprire con chi finirà in coppia Genzo. Ma veniamo al capitolo.
Un altro inizio duro per il nostro Genzo, estromesso dalla squadra per aver detto la sua, per aver cercato di far capire all'allenatore chi è la squadra che sta allenando e quanto vale. Non dev'essere un colpo facile da digerire l'allontanamento dalla squadra e soprattutto da una città che hai imparato a conoscere e ad amare, in più a questo va aggiunto il ritorno in patria, in un paese Nankatsu che forse gli è sempre stato un pò stretto e che al momento lo accoglie come uno sconfitto non solo come portire della squadra ma come chiunque rientri a "casa" con la coda tra le gambe, come pare essere lui in questo momento. L'inizio mi piace molto e come ti ho già detto mi incuriosisce molto, ora non resta che scoprire cos'accadrà in questa storia :) attendo il seguito e ti rinnovo i miei complimenti per le emozioni che sai regalarmi e le descrizioni magistrali che fai: ogni volta mi pare di "fare compagnia" ai personaggi delle tue storie da tanto riesco ad immaginarle :D a presto ;)

18/02/19, ore 23:48

Bentornata! ^_^
Nuovo incipit e chissà quale coppia si profila all’orizzonte. Dai tag vedo due donne e un uomo. Triangolo amoroso in arrivo? ;)
Ad ogni modo, povero Genzo, paga a caro prezzo la sua onestà e torna in Giappone come un cane bastonato.

18/02/19, ore 22:36

Genzo parte per il Giappone e noi partiamo per una nuova avventura...
...l’ultima volta che ho letto di Genzo in aereo nel giro di poche righe è finito a fare sesso nel bagno con Sanae, non è questo il caso vero? No? Peccato😂😂
Scusa ma lo sai che se non dico la mia stupidaggine a capitolo non sono contenta😂
Ciao al prossimo capitolo!