Eterno
di Spensieratezza

17/08/20, ore 16:45

Ciao! Eccomi di nuovo, quando sono a casa ne approfitto anche per andare avanti con la tua storia (per adesso riesco a seguire solo questa, anche perché ci sono aggiornamenti continui, ma con la fine delle vacanze riprenderò anche a leggere le altre due!). E' vero, questo sembra un po' un capitolo di passaggio, ma penso che tu abbia fatto bene a mettere in rilievo il particolare del ciondolo. Forse nel capitolo 38 non avevo fatto caso alla faccenda del ciondolo perché, appunto, era una cosa che succedeva anche nella puntata. Qui, invece, tu hai dato un significato molto più potente al ciondolo, è un portafortuna per la persona amata e quindi Sam lo regala a Dean per proteggerlo e poi è molto più significativo che sia Sam a recuperarlo dal mutaforma e a restituirlo a Dean. Per cui non preoccuparti, per me è molto meglio come hai scritto tu!
Adesso però lasci un finale preoccupante... Dean rischia di diventare un vampiro? E quindi non ho scelta, devo andare a leggere anche il capitolo successivo!

08/08/20, ore 20:30

ciao😍
in tutto questa tragedia che si sta per abbattere , ce un piccola ventata di luce e positività. l amicizia tra max , i gemelli e sammy. hanno davvero un legame stupendo. ce fiducia cieca e amicizia😍😍😍 un legame indissolubile😍😍
spero che jake e ava non facciano come nella serie e che vengano fermati prima😓😓😓 ma so già che non sarà cosi🥺 già , ava l ha uccisa. poverina🥺😣😓

My chuck. L'hai ripresa. Quanto mi mancava questa perla. Sapevo che Ava faceva una brutta fine. Me lo sentivo. Lei ha ceduto al lato oscuro del sangue di demone che ha in lei. Azazel ha voluto avvertire Sammy? A che gioco sta giocando? Spero che gli altri non cedano e che jake non faccia come nella 2*21 😪😭😭 Almeno ora dean e bobby possono raggiungerlo in fretta (ma temo ci sarà il patto di dean!!!!)

Oddio!! No!! 😭😭😭😭😭😭😭😭 il patto di dean per riavere Sammy ...dolore..dolore...dolore!!!! Anche se non hai scritto le scene citate, è impossibile dimenticare!! Dean😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
Sammy non la prenderà affatto bene e temo che, per salvare dean ( la sua anima) segua Azazel come da profezia. quello che non mi spiego è perchè avrebbero dovuto combattere ...insomma sammy avrebbe dovuto uccidere benny alla fine e questo avrebbe portato all'odio di dean che lo avrebbe comunque fronteggiato. Che centri l'arrivo di lucifero?? cioè benny è un vampiro , non può essere il tramite perfetto di Lucifero!!
Perchè alla fine Azazel vuole questo: sam che sia un leader per i demoni e poi il tramite di Lucifero.
John e Mary 😍😍😍😍😍😍😍 alla fine sacrificandosi hanno cambiato il destino di tutti quanti... e mi sa anche l'esito della profezia.
Presumo che azazel non abbia previsto l'amore di dean per sam (che è l'incarnazione di benny) e che manderà in fumo il suo piano malvagio!!!
Cass e gabe avranno pure loro un ruolo nel fermare l'ascesa di lucifero!!
Aggiorna presto
P.s. Max e i gemelli 💖💖💖
Bobby che assiste allo strazio di dean per sammy😭😭😭😭😭😭 i pensieri di sammy mentre muore...dolore😭😭😭😡
Jake non lo commento😡 strunzo e bastardo!!!!!
(Recensione modificata il 20/01/2022 - 12:54 pm)

ciao❤❤❤
o my chuck!! sapevo centrava lucifero!! sempre lui é al centro di tutto!! ma non solo gli angeli ma anche i demoni vogliono che lucifero venga liberato! azazel e il suo folle piano ne è la prova🤬🤬 ah che john abbia scoperto questo a suo tempo?!
ah michele che si ribella a chuck pur non uccidere suo fratello! ah immagino che si amino!
ma parliamo di gabe e il suo scherzo 🤣🤣 ma ha letto hp?? sembra uno scherzo dei gemelli weasley🤣🤣🤣🤣top!!
p.s meno male li hanno depurati e salvati dalla dannazione😍😍 li adoro!!!!
capitolo top❤❤❤🥳🥳🥳

04/08/20, ore 14:01

Ciao 😍
Oddio si sono lasciati sopraffare dal potere. Non va bene. Bobby aveva ragione. si stanno addentrando nell'oscurità. non va bene. pensano solo a loro stessi (ignari del male che stanno facendo alle loro anime)
meno male che gabe e cass sono riapparsi a salvarli, a riportarli nella luce.
ho paura che ora che si sono laciati andare qualcuno possa rintracciarli.. magari azazel!!!! aggiorna presto!!

04/08/20, ore 12:27

Bene, temevo che Sam fosse ancora turbato per la scoperta di essere la reincarnazione di Benny, mi aveva colpita molto il fatto che volesse addirittura lasciarsi uccidere, invece adesso ha accettato la cosa e anzi si fa raccontare da Dean degli episodi del suo legame con Benny, come questa cosa dei Cavalieri dello Zodiaco. E' bello che ci sia questa continuità, che Dean ritrovi in Sam il legame con l'anime che guardava con Benny e che possa adesso capire fino in fondo il legame tra Ikki e Shun (che era chiaramente spinto sull'incest, anche per il fatto che a Shun avevano dato un fisico molto delicato e femminile!) immedesimandosi in loro insieme a Sam (anche se a me non sembra che Dean e Sam siano tanto simili a Ikki e Shun, Dean mi sembra più simile a Seyia!). Comunque la cosa importante è che si siano compresi, parlati e che condividano anche la visione dell'anime e il suo significato.
E poi Bobby e Crowley sono stupendi, l'avevo detto che sarebbe finita così, mi erano piaciuti già nello scorso capitolo, peccato che Bobby non voglia accettare che, comunque, Crowley non è solo la reincarnazione di John, non è una "seconda scelta", ha una sua personalità ben precisa che Bobby dovrebbe conoscere e accettare, come fa Dean. Ma magari anche Bobby ha solo bisogno di tempo e prima o poi nascerà anche questa coppia.
Bellissimo capitolo, breve ma molto intenso e significativo!

04/08/20, ore 12:18

Ciao, scusa se in questo periodo le mie recensioni saranno meno puntuali, ma non sono molto a casa, tra due giorni riparto e oggi ne approfitto per commentare questo capitolo. Come avevo già scritto nella scorsa recensione, mi dispiace moltissimo per Sam, la sua sofferenza deve essere tremenda, teme anche che Dean non gli abbia detto nulla di Benny perché in realtà non lo ama, perché è disgustato da lui... ma Dean cosa avrebbe potuto fare? Questa è una delle classiche situazioni in cui, qualsiasi cosa fai, sbagli!
Spero che il bacio finale abbia convinto Sam, ma ho paura di no, lo shock è stato troppo forte, tanto che voleva lasciarsi ammazzare da quel pazzo fanatico di Gordon, per fortuna ci hanno pensato Bobby e Crowley. Che... ehi, sembra proprio che vadano d'accordo, mi sa che alla fine nascerà una nuova coppia, o mi sbaglio?
Sono contenta che il capitolo sia finito bene, ero preoccupata, e mi piace molto che tu cambi le situazioni in modo da far finire bene le cose anche per gli altri personaggi, come Ava per esempio. Sai che mi piace il lieto fine per tutti!
Complimenti e alla prossima!

01/08/20, ore 15:49

In effetti sembrava strano che Bobby non abbia preso Sam (a meno che all'epoca non fosse talmente alcolizzato che l'avessero scartato a priori), comunque è bella anche la tua spiegazione.
Capisco perché Sam non abbia voluto confidarsi con Bobby sul suo problema, un po' perché nonostante le buone intenzioni non sono riusciti a diventare una famiglia e un po' perché spesso è più facile ammettere i nostri fallimenti a un estraneo che non si è illuso che noi siamo migliori di quello che siamo realmente.
Temo che non riuscirò mai più a guardare un waffle come prima 😉
Baci sulla clavicola... che si fa? Si prosegue, ovvio! 😍😍😍
(Recensione modificata il 04/08/2020 - 07:17 am)

31/07/20, ore 18:52

A parer mio non c'è posto migliore del bagno per baciarsi! 😍❤😘
Ma mi è piaciuto anche il dialogo in macchina tra i due bros, in effetti Dean, anche nel serial si comporta più come padre che come fratello verso Sam e la tua idea di averlo reso, cronologicamente parlando, molto più grande di Sam è geniale perché spiega la sua ambivalenza nei suoi confronti (da un lato lo vuole proteggere come se fosse un padre e dall'altro beh... vuole sbatterlo contro il muro e baciarlo fino a non aver più fiato)

29/07/20, ore 20:11

ciao❤❤❤❤
o my chuck!! che entrata ad effetto the king🤣🤣🤣🤣 comunque dean non doveva andare da solo. doveva aspettare gli altri. cavoli l alpha devono prendere?? ho paura per sammy! magari capisce che ê la reicanazione di benny😖 e che ha sangue di demone in lui!! paura e ansia!😨
sammy ❤❤ ah!! per dean questo e altro!! ma chi li ha rinchiusi?! chi ha parlato??
ma fanno l amorei con i vampiri chei guardano?? chuck meglio uccidere il vampiro e procedere con la cura! o è questa la tua "versione" di cura?
aggiorna presto!❤❤🥰🥰🥰🥰🥰🥰

Oddio! Oddio! no. Ha bevuto da da Sammy? Ma perchè? così si trasforma!!! non doveva! The king aveva la cura.
Alpha vampiro che aura di potere emana!!! io credo che lui sappia che Sammy è Benny. La prova era solo un trucco. lui puntava a Sam e ho paura che lo rapisca prima o poi.
ecco questo paradiso...ma che succede?? guerra civile con l'arcangelo Raffaele?? aggiorna presto!!!
aggiorna presto! *-*

rispondo qui: pensavo che nel rito/test dell' alpha servisse anche il sangue, oltre che una specie di ipnosi pregressiva.
(Recensione modificata il 02/09/2020 - 10:39 am)

26/07/20, ore 00:04

Ma che tonta che sono! Ho capito ora che Sammy è la reincarnazione di Benny e sì che gli indizi c'erano tutti! 😅 questo spiegherebbe l'attrazione di Dean verso il fratello WoW! Chissà se Death si è accorto che hano infilato il naso nel suo archivio?

Ciao 🤗
Povero bobby che ripensa al suo john ... al suo amore con lui. Mi fa troppo tenerezza. soffre un mondo. Azazel gli ha strappato il suo amore quel modo orribile.. dolore puro. 😥😥😥😥
La scena in cui ripensa invece a lui e crowley mi ha molto divertito 😂 sono uno spasso puro! Ah la foto! bobby era geloso di mary! the king ha ragione!
In ogni caso sammy ha ragione: deve vivere crowley...amarlo! perchè è palese che bobby provi qualcosa per lui ma si freni.
speriamo lo ascolti.
e ora passiamo ai patati: ah dean che dolce, ma pure testardo! ma è propio da lui tenersi tutti dentro e affrontare il dolore da solo. Solo che sammy è più testardo di lui 😍 Bellissimo come lo bacia e gli dà solievo. Ma ora si ameranno? magari riesce ad allievare il dolore della trasformazione 😍
The king spero torni presto con buone notizie. 🤗😍😍😍😍
Aggiorna presto!
P.s. Bobby che fa i giochi a sammy e a dean mi ha sciolto!! ma è adorabile!!!
(Recensione modificata il 25/07/2020 - 02:22 pm)

24/07/20, ore 19:52

Che belli i pensieri di Dean su suo fratello! 😍
Sono contenta che Sam e Crowley non l'abbiano fatto, un po' perché è John reincarnato, un po' perché sarebbe il primo affetto sincero che Sam ha trovato.
Quando ho letto della macchina, ho pensato a uno scherzo del nostro caro Gabriel "Tall tales" "Storie incredibili" ma poi si è scoperto che era stato Sam per impedire a Dean di andarsene. ❤❤❤

23/07/20, ore 11:30

Ciao ^^
O chuck! o chuck! dean che vuole proteggere sammy è l'amore *-* ma sam allora non ha mai cacciato vampiri in tutta la sua vita da quanto è un cacciatore? comunque, il ricordo di benny mi ha fatto piangere. chuck quando era dolce con dean. *-*
Dean che si sente in colpa nell'uccidere i vampiri è troppo cucciolo, ma non tradisce benny facendolo. quei mostri ormai non possono essere salvati. hanno bevuto il sangue umano. sono irrecuperabili. per resistere a quel richiamo non avrebbero mai dovuto nutrirsi (esempio lampante lenore e Eli nella 2*03)
ma passiamo ai patati. sono dolci. punto. sammy quindi sa della condizione di dean?! forse bere il caffè è troppo. meglio una camomilla!!
Fortuna bobby e the king hanno scoperto la cura al vampirismo di nonno Samuel. ah ah le loro interazioni sono il top!
sarà un processo doloroso si. Povero dean! Teoria folle: e se il vampiro che ha trasformato dean fosse lo stesso che ha trasformato benny a suo tempo?? nella 8*05 benny lo chiamava "il vecchio" . sarebbe interessante!
per me è giusto che vada sam a recuperare il sangue del vampiro che ha "quasi trasformato" Dean! dovrà vendicarsi!
aggiorna presto! bravissima!
(Recensione modificata il 23/07/2020 - 11:50 am)

Non so se hai visto Sebastian Roché in altri ruoli ma spesso gli fanno fare proprio la parte del delinquente (truffatore, falsario...) ma sempre con classe
La favola è bellissima e il dopo favola è ancor meglio 😍😍😍

20/07/20, ore 15:21

Credo che Crowley si ricordi benissmo chi fosse ma far sapere a Sam che suo padre è diventato un demone lo sconvolgerebbe troppo e sono sicura che ha venduto la sua anima per salvare i suoi figli. Preferirei se Sam non facesse sesso con Crowley, cioè se fosse stato solo Fergus Mcleod che ha cambiato nome niente di male, anzi sarebbe una coppia inedita ma il fatt che prima fosse John mi frenerebbe molto
Dean, Dean, neanche una bella bionda riesce a fargli dimenticare il suo fratellino e che carino Balth che fa comparire una torta solo per aiutare Dea a far pace con Sam