Eterno
di Spensieratezza

ciao!!🌈🌈🤩
figurati. non è un problema spostafe le recensioni❤ tranquilla.
sono l amore sammy e dean😍😍😍
chuck, credo che sam abbia in qualche modo accetato che era benny dopo lo sfogo. 🤩
dean , che dire?? lo ama piu della sua vita❤❤❤❤ che patatini!!
e la scena al cimitero?? ho pianto! scena toccante!😍😍
pian piano sam sta dicendo che é benny. dean non credo abbia compreso però.
chuck il ricordo di quando mary vuole uccidere benny! 🥺😣😭😭 sam che grida NO e le sue paure e dubbi. dolore! ah😣😣
ma poi quel bacio davanti alle tombe? mi hs sciolta. chuck è come avessero detto a mary e john che si amano❤❤❤❤❤❤
ma passiamo a the king!😎 é indubbio che è john... la reazione di chuck alle sue indagini be é la prova!!!
oddio i sogni e i disegni di sammy! non mi ricordavo piu. Hai fatto bene a riprendere questo discorso👍🏽👍🏽
p.s. sammy che andava poche volte al cimitero é dolore puro😣😣😭😭😭🥺🥺🥺 cucciolo!!
p.p.s non vedo l ora di leggere i missing moment su the king❤❤❤❤❤❤❤❤
bravissima🌈🌈
(Recensione modificata il 05/05/2020 - 09:11 pm)

04/05/20, ore 05:10

Ciao! Per fortuna che hai scritto che più avanti avresti descritto il rituale perché stavo già per scrivere "Questo capitolo è bello ma non potevi descrivere il rituale?"
Le reazioni dei genitori mi sembrano normalissime, insomma quale genitore al mondo, e per di più cacciatore, sarebbe felice se il proprio figlio frequentasse un vampiro? Penso che Benny sia un po' troppo ottimista sull'andare a trovare i genitori di Dean e sulla sua convinzione che lo riceveranno in casa senza fargli niente. Che cosa fara Mary? Riuscirà a spezzare il legame fra Dean e Benny? Quanto la odio! La odio già dal serial, tu non c'entri.
Immagino che l'ombra che vede Dean sia Sam

03/05/20, ore 17:34

Oh, mi ero dimenticata che in questa storia Dean è figlio unico 😳😖☹
"Mio fratello è figlio unico" vabbé non c'entra niente ma rende l'idea 😅
Dean geloso è tenerissimo ma che film ha guardato per avere una visione così negativa dei fratelli?
E Sam che urla "Sono tuo fratello"?
Dean l'ha ripudiato come fratello o forse è un fratellastro e Dean non riconosce il legame fra loro?

02/05/20, ore 17:52

Che dolci Dean e Benny e le loro battutine al ristorante? "Mangia la bistecca" "E se mangiassi te?" Immagino che Benny voglia essere sicuro che Dean non si "stufi" del legame che andranno a creare visto che dovrà durare per l'eternità (e già i matrimoni spesso fanno fatica a superare il 7° anno)

01/05/20, ore 15:03

Ciao e buon primo maggio ^^
Chuck! lo sapeva?? ma sei stata bravissima a tenerlo nascosto. Sembrava che sam fosse torturato psicologicamente....invece! Boom! la rivelazione!
Cavoli che sciock. povero sammy.
Il modo in cui si amano è magico. Indimenticabile
Lo ama in un modo .... sciolta!
I pensieri di Sammy sono tristissimi. deve parlarne con dean o con qualcuno. Crowley? cass? gabe?? non deve logorarsi dai dubbi. E' deleterio. povero pulcino. fa tenerezza. un cucciolo!!
P.s. grazie per avermi citato e soprattutto complimenti. ti sei superata *_* ^^
(Recensione modificata il 01/05/2020 - 03:05 pm)

01/05/20, ore 14:17

Ciao! Un capitolo davvero drammatico questo e sì, devo ammettere che non avevo proprio capito che Meg stava torturando Sam dicendogli che lui era la reincarnazione di Benny... ma alla fine non è che cambi molto, Sam gridava per la sofferenza, che fosse fisica o morale non giustifica la cattiveria di Metg, anzi, forse è stato peggio così. Se lo avesse torturato fisicamente adesso sarebbe libero, invece quelle frasi continuano a straziarlo anche ora che è sano e salvo, non può nemmeno godersi la compagnia di Dean, cerca di perdersi in lui ma non ce la fa. Per questo Meg deve essere punita come merita, proprio come ha detto Dean.
A proposito di Meg, io non la biasimo per non aver resistito alla tentazione di torturare altri dannati, quello lo ha fatto anche Dean e comunque i dannati stanno all'Inferno, quindi sarebbero stati comunque torturati da qualcun altro. Quello che detesto di lei è che ha scelto anche DOPO di fare del male alla gente, quello che sta facendo a Sam non è una "routine infernale", non è torturare un dannato per risparmiarsi la tortura, è una sua scelta.
Comunque non preoccuparti, secondo me sei riuscita benissimo a far trasparire il dolore di Sam, che è tanto più terribile perché non gli permette più nemmeno di stare con Dean ed essere felice di essere tornato da lui. Anche mentre fanno l'amore il dubbio che Dean stia pensando a Benny, che stia con lui solo perché ne è la reincarnazione... sinceramente non riesco a pensare a niente di più doloroso! Sam ha paura di essere una delusione, che Dean potrebbe non volerlo più se poi non fosse davvero Benny, e da un altro lato si chiede perché Dean non gli abbia mai parlato di questo. Il veleno di Meg sta continuando a infettare il cuore e la mente di Sam e rischia di spezzare il legame di fiducia tra lui e Dean. Sinceramente non riesco a pensare a nulla di più crudele.
E penso che tu abbia fatto bene a decidere di svelare a poco a poco la possibilità che Sam sia Benny e, soprattutto, a fare in modo che sia stata Meg a mettere questo tarlo nella mente di Sam, penso che sia stato il modo più drammatico ed efficace di usare questa rivelazione!
Un capitolo breve ma incisivo e straziante... povero Sam! 😢😢😢
Bravissima, al prossimo capitolo!

01/05/20, ore 13:38

Molto poetica e profonda la parte sul mare i pensieri di Dean da piccolo e quelli da adulto mentre osserva Benny morto sì ma più vivo di tanti altri vivi ma il finale fa capire che qualcosa è andato storto forse Sam l'ha ripudiato e Dean non riesce a farsene una ragione o forse ha rinunciato a Benny, prima di fare il rituale e se ne sta pentendo

25/04/20, ore 23:08

interessante questa cosa del patto, viene anche questa da "Il diario del vampiro"? Parlo del serial ma mi scoccia scriverlo in inglese. Certo che per Dean è arduo scegliere: immortalità significa sì restare giovani per sempre ma significa anche vedere le persone che ami (Sammy) invecchiare e morire (ho guardato tutte le puntate di Highlander e Duncan lo spiegava al giovane Rich)

19/04/20, ore 12:12

Eccomi qua! Mi sembra di capire che ti sia ispirata a "Il Diario del Vampiro" per i poteri di Benny (cioè il sangue di vampiro che cura i moribondi ma che se si muore con quel sangue ancora in circolo si diventa vampiri)
Mi piace anche che sia una AU, seppur ambientata nel mondo soprannaturale.
Povero Benny che anche qui si sente un mostro, anche se non è colpa sua, e che voglia rimediare.

14/04/20, ore 14:00

Ciao! Sono contenta che tu sia riuscita a scrivere almeno in parte questo capitolo che ti preoccupava, ma penso che dovresti stare tranquilla, perché la scrittura deve essere un piacere e non deve diventare né un obbligo né una sofferenza. Io sono contenta quando aggiorni, però non voglio farti sentire "pressata", devi scrivere quando senti che i personaggi ti parlano e vogliono "venire fuori". Io faccio così! 🥰😉
Devo ammettere che non ricordo granché della puntata a cui ti sei ispirata (la battuta di Dean su Richie Sambora e Bon Jovi però deve essere la sua, è troppo tipica, mi sono rotolata! 😆😆😆), ricordo solo il particolare di Jo che voleva diventare cacciatrice e partire con Sam e Dean. Ovviamente la storia sarà diversa da quella puntata, c'è di mezzo anche Crowley e poi, come hai scritto nelle note, Sam non ha ucciso nessuno (ma lo sai che io non ricordo nemmeno che lo avesse fatto? 😵), però è chiaro che si sta comportando in modo strano, non solo perché è scomparso e non ricorda niente, ma anche perché è stato molto brusco e maleducato nei confronti di Ellen e Jo e questo non è il solito Sam. Anche il fatto di voler fare sesso in bagno con Dean, di mostrarsi geloso in modo inspiegabile, sono segni del fatto che sta male e la cosa triste è che se ne rende conto, perché poi si sente un mostro, sbagliato, colpevole, esce dal locale in preda alla disperazione. Ed è triste anche per Dean, perché non sa come fare per aiutarlo, non sa nemmeno cosa gli sia successo!
Ovviamente sono curiosissima di leggere quello che succederà, ma non preoccuparti e scrivi pure con calma, sono sicura che sarai bravissima come sempre perché anche questo capitolo è stato bellissimo e molto intenso, si sentiva davvero l'angoscia di Dean e il senso di colpa e la confusione di Sam.
Sai cosa mi era venuto in mente? Nella tua storia inserirai anche la parte in cui Sam si lascia irretire da Ruby? Te lo chiedo perché io odio follemente Ruby, mi fa schifo, la detesto con tutto il cuore e quando Sam era sotto la sua fascinazione odiavo anche lui... perciò spero che la metterai nella storia e le farai accadere cose orribili! 😆😆😆
Ecco, adesso che hai riportato una parte della puntata sono riuscita a ricordarla, in particolare mi era rimasto impresso il fatto che Sam diceva a Jo che era stato suo padre John ad uccidere il suo, era stata una cattiveria che mi era rimasta molto impressa, ovviamente non era il vero Sam... anche se a dire il vero ora non ricordo più bene se la storia è andata come la racconti tu o se era diversa! Questo è un bene perché significa che sei talmente brava a rendere IC personaggi e situazioni che non si distingue neanche più quello che è vero da quello che è inventato.
Comunque (e questo so che è opera tua perché Crowley non c'era nelle prime stagioni!), Dean scopre che Meg sta possedendo Sam e che è ossessionata da lui e che è per questo che lui scompare e si comporta in modo tanto strano. Grazie all'avvertimento di Crowley, Dean salva Jo, però poi Crowley cattura Sam perché scopre che, appunto, non è il vero Sam.
Sai che non ricordo se anche nella serie TV era Meg a perseguitare Sam? E' per questo che la volta scorsa ti avevo chiesto se avresti inserito anche Ruby, perché mi sembra che sia Meg a fare la parte di Ruby nella tua storia, per motivi che immagino scopriremo più avanti.
So che cosa vuol dire annoiarsi a scrivere una parte della storia, capita anche a me quando devo riprendere un dialogo o scrivere una scena in cui spiego quello che succede nella mia versione, invece di poter dare libero sfogo alla mia passione per i personaggi e lasciarli liberi di agire e parlare come vogliono loro! La storia per me è sempre interessante, anzi, a me piace tanto che tu riprenda delle puntate per riscriverle a modo tuo! L'unico appunto che potrei fare è che la storia vista nel suo insieme appare un po' frammentaria, ogni capitolo è intenso e avvincente però finisce che spesso è slegato dagli altri e non si capisce dove tu voglia arrivare alla fine. Mi verrebbe da chiederti... tu sai come andrà a finire la storia, vero? 😂 Cioè, sapremo cosa c'entra Benny, se è veramente reincarnato in Sam, come si legano Castiel e Gabriel alla vicenda di Sam e Dean o se la loro era la conclusione della vicenda di Matt e Gellert, se Crowley è davvero la reincarnazione di John? Insomma, spero che pian piano la storia risponda a tutte queste domande. Mi dispiace sentire che scrivere questa storia non ti appassiona, forse se è così dovresti pensare a dei capitoli conclusivi per finirla e poi dedicarti a storie che ti appassionino di più. So cosa vuol dire scrivere una storia che non ci dà più niente, mi è capitato quando ho ripreso in mano gli ultimi capitoli della storia su Lost cinque anni dopo, mi annoiavo a morte e non me ne importava niente, però mi ero imposta di finirla... per questo ho tagliato la metà delle cose che avevo pensato di scrivere nel 2006 e ho concluso tutto con un paio di capitoli e un finale aperto! E grazie al cielo non ci devo pensare più! 😅
Questo non significa che non ami più i tuoi personaggi, ma che la storia in sé non ti stimola più. Se è così, credo che dovresti pensare a una conclusione soddisfacente e poi iniziare a scrivere una nuova storia sulla tua OTP che magari ti appassioni davvero.
Te lo dico perché, appunto, a me è capitato. E, come ti scrivevo nella mail, se il problema è esterno (tipo delusioni, persone che ti criticano ecc...) allora devi sforzarti per andare avanti e fregartene di loro, ma se è la storia che non ti soddisfa più è inutile "forzarla".
Ad ogni modo io ti leggo e ti seguo sempre volentieri, mi dispiace solo sentire che per te scrivere non è più una gioia ma una sorta di "dovere".
Sai, penso che tu abbia fatto benissimo a decidere di non scrivere "per forza" una storia al giorno, i capitoli spesso richiedono anche giorni interi per essere completati e perché soddisfino, a me capita sempre, mi ci vogliono almeno due o tre giorni per scrivere un capitolo!
Mi dispiace, ma non sono proprio riuscita a provare compassione per Meg, nonostante il suo flashback, è soltanto una lurida bastarda, sia per come sta torturando Sam (è stato terribile quando l'ha supplicata di ucciderlo, deve soffrire tantissimo per desiderare la morte!) e sia per quello che ha fatto provocando Dean e rivelando così anche a Bobby della loro relazione e della possibilità che Crowley sia la reincarnazione del suo amato John. Sinceramente è proprio cattiva, gode nel fare del male e non me ne importa niente se anche lei è stata torturata all'Inferno, evidentemente se lo meritava proprio. Anche Dean è stato torturato atrocemente all'Inferno, ma non per questo è diventato un mostro. Si può scegliere, e Meg ha scelto di essere un mostro, e un mostro cattivo (anche Crowley è un demone, ma non per questo è crudele e malvagio come lei).
Posso capire la reazione di Bobby, come ho detto prima è tutta colpa di Meg, la sua cattiveria ha cercato non solo di distruggere Sam, Dean e Bobby, ma anche di rovinare per sempre il loro bellissimo legame, merita di stare nel fondo dell'Inferno e di non uscirne mai più! No, guarda, sono veramente infuriata con Meg e spero che faccia la fine più orribile del mondo. Invece la rabbia di Bobby è giustificabile, poveretto, sicuramente era già preoccupato per Sam, poi sente dire quelle cose... e magari non è giusto che si disgusti per Dean e Sam, ma in quel momento di certo non è lucido, e poi è proprio il modo in cui Meg lo ha detto, l'ha mostrato come una cosa sporca e lussuriosa, una perversione e non una manifestazione di amore. Sinceramente, detto da Meg, sembrava una cosa schifosa, ma poi quando Sam lo spiega e si sfoga gridando che Dean è l'unica luce nella sua vita fa tutta un'altra impressione, ovviamente i demoni malvagi vogliono far vedere le cose nella maniera più negativa per mettere l'odio tra le persone. E comunque credo che veramente Bobby sia rimasto ferito innanzitutto perché è venuto a sapere della cosa da Meg, e non dai ragazzi che considera come suoi figli, e poi perché è turbato dalla possibilità che Crowley sia davvero la reincarnazione del suo amato John. Bobby insiste soprattutto sul fatto che Dean e Sam non gli hanno detto la verità, che hanno avuto dei segreti con lui, ed è questo, secondo me, che lui non può accettare. Dopo si sente in colpa per aver giudicato i due ragazzi, pensa che la cosa migliore sia che stiano bene, non importa come... ma il pensiero di John che potrebbe essere Crowley continua a torturarlo. E si scopre che era stato proprio Crowley ad aiutare Bobby a recuperare Sam per salvarlo... Bobby era stato brusco con Crowley, ma adesso comincia ad avere il dubbio che potesse essere John reincarnato. Insomma, qualsiasi sua reazione è perfettamente verosimile, povero Bobby, ne deve sopportare fin troppe!
Interessante il fatto che Bobby insista a dire che Dean dovrebbe raccontare tutto di Benny a Sam. Non lo so, è giusto che due persone che si amano devono essere sincere, ma io penso che in questo momento Sam sia ancora troppo vulnerabile, già pensa di essere un mostro, pensa che Dean dovrebbe allontanarsi da lui, pensa di non meritare il suo amore... beh, se dovesse avere anche il dubbio che Dean stia con lui perché è la reincarnazione di Benny, oddio, credo proprio che crollerebbe! Non penso che sia il momento di fare questa rivelazione!
Un capitolo veramente bellissimo e pieno di emozioni, sono contenta che ci sia stato anche Bobby che mi piace moltissimo, e poi stanno succedendo un sacco di cose e sono sempre più curiosa... sì, è meglio che aggiorni quando sei veramente pronta invece di "costringerti" a farlo, visto che quando sei ispirata vengono fuori dei capitoli così belli e intensi!
Bravissima, un abbraccio forte e a presto!
Abby
(Recensione modificata il 05/05/2020 - 12:07 pm)

13/04/20, ore 20:17

ciao😍😍😍
ahi ahi. sammy è posseduto!! ma the king dov'e??? mi fa strano che permetta a Meg di possedere Sam!
Jo ❤ avrei detto che Meg la picchiava tanto per sfogarsi e far credere a che Dean é solo suo! (presumo che sfrutta la gelosia di Sammy peraltro e che quelli siano i suoi pensieri)
la scena del bagno... particolare. Dean sente che non è Sam, ma è come rifiutasse di crederlo! di credere che posso essere posseduto.
cavoli ed ora il fratellino é scappato! che combinerà Meg nel corpo di Sammy??? lui é consapevole??
Ash e Ellen😍😍😍😍😍

Trovo il capitolo scorrevole e adatto alla storia.😍👍🏽
sei stata bravissima a fondere le parti delle puntata e quelle create da te. ❤ devi essere piu sicura delle tue storie🥰 tranquilla.
a me la storia piace e non annoia😍
Meg che perfida con Jo😖🥺
Dean meno male che é arrivato in tempo!! the king , top!!! ma lui e Bobby? please!! 😎😎❤❤👍🏽
e ora l esorcismo! ma Dean deve arrivare da Bobby in fretta ! lui deve liberare Sammy. lui e poi sbaciucchiarselo tutto❤❤😍😍😍bravissima!!

oddio che capitolo fantastico!!
Sammy posseduto... i suoi pensieri... quelli di Meg... brividi.
la scena a casa di bobby?! magistrale!!!
cavoli! la veritá è venuta fuori! ma siamo certi che Sam, che ora, ha questo blocco nei ricordi della possessione, un giorno quel muro non crolli??!
bobby lo adoro in tutto.
ora sono certa che Bobby evocherá the king!!
comunque ha ragione. deve dirglielo dean a sammy al piu presto!!
Bobby e the king li adoro insieme❤
bravissima!🌈😍
Aggiorna😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
(Recensione modificata il 05/05/2020 - 01:16 pm)

Ciao 😍😍
che bellissimo gesto fanno sammy e dean a rintracciare i genitori di gabe e cass e chidere sulle loro vite passate.
che vita triste avevano i due prima di incoentrarsi, quanto dolore, quanto vuoto. sono stati l'uno la luce dell'altro. la forza vitale di cui avevano bisogno.
l'immagino come due semini che crescono dopo uno incendio...che trovano la forza di germogliare e fiorire. ecco gabe e cass come sono.
❤❤❤💕💕💕
I quanderni sono i diari dei due ragazzi??
bravissima!

Quindi Cass e Gabe hanno capito quello che hanno fatto Sammy e Dean? e di conseguenza ricordano strascichi della loro vita passata??
Chuck, che dolce che si incontrano a metà strada!!! scena romantica ❤❤
ora leggeranno i quaderni e ricorderanno tutto quanto finalmente!!! magari vanno a incontrare i genitori e in qualche modo possono chiarire con loro, anche perche credo che si genitori si sentano i colpa per non averli compresi appieno specie quelli di Matt. magari una chiacchierata potrebbe far bene 😍🌈🌈🌈💕💕

No va beh ma è tutto così etereo e trascendentale!! ho le lacrime agli occhi!
i tuo Gabe e Cass sono meravigliosi!!! quindi ora ricorderanno tutto stando in paradiso??
Sam e Dean che li hanno bisogno di averli accanto è commuovente. il finale da brividi!!! le ali e le piume mi hanno sciolto!
io penso che i genitori li abbiano in qualche modo sentiti nelle loro stanze. non è che gli hanno lasciato una piuma sul letto? un segno tangibile della loro presenza?? per me si!
aggiorna presto! bravissima! 😍😍
(Recensione modificata il 05/05/2020 - 01:17 pm)

Ed eccomi qui, ho visto che hai aggiornato ieri e io sono presente! 😄
Ne approfitto anche per ricordarti il mio compleanno (come mi hai chiesto, è il 12 gennaio, forse è scritto da qualche parte anche su EFP!) e anche per ringraziarti tantissimo, ancora una volta. Tu, Aliseia, Nuel e Ciuffettina mi avete scritto anche in privato per aiutarmi a superare la delusione di Endgame e a credere di nuovo in Steve e Bucky e nelle mie storie, è stato solo merito vostro, grazie ancora! 🥰🥰🥰
Dean e Sam indagano sul passato di Matt e Gellert ed è molto bello vederli di nuovo in questa veste, anche se stavolta non inseguono dei mostri ma delle persone molto buone e molto sfortunate che sono diventate Angeli. Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai fatto parlare le persone che li conoscevano, alcuni erano più comprensivi, altri indisponenti, freddi, pronti a giudicare... esattamente com'è nella vita reale, è stato tutto molto verosimile.
E poi i due fratelli vanno a casa della madre di Matt e poi dei genitori di Gellert. Hai ragione, alla fine il capitolo è diventato triste, ma non poteva essere diversamente, Matt e Gellert hanno avuto una vita molto dolorosa e l'unica loro gioia è stata incontrarsi. La madre di Matt finalmente ammette di aver criticato il figlio perché in realtà era lei a soffrire, non si preoccupava della felicità di Matt ma solo della sua, era lei a volere un figlio NORMALE (immagino che questo sia un problema di moltissimi genitori), era solo il suo orgoglio che voleva soddisfare e forse si sentirà meglio dopo averlo ammesso con Sam e Dean. I genitori di Gellert mi sono sembrati più empatici, loro non giudicavano il figlio, era solo che non si parlavano in famiglia, era un problema di carattere chiuso, ma quando Gellert ammette di essere drogato e volersi disintossicare grazie a Matt sono i primi a essere felici per lui. Ed è meraviglioso che la madre dica: “Matt lo ha salvato, è stato il suo angelo. Spero che dovunque siano, siano insieme.” ... perché è proprio quello che è successo e io ne sono felicissima, forse dovrebbero saperlo anche i genitori di Gellert.
Quindi sì, il capitolo è triste ma poi finisce in un modo molto emozionante e commovente e sono curiosa di vedere come reagiranno Gabriel e Castiel quando Dean e Sam gli racconteranno tutto questo.
Sarà un altro capitolo molto commovente, lo immagino già! 😍😍😍
Bellissima la tua storia e... mi sono accorta solo oggi che questo è già il capitolo 58! Pensa che io non ho MAI letto una storia che superasse i dieci/quindici capitoli, mi scoraggiavo sempre e non la iniziavo nemmeno. Ci volevano proprio le tue storie per farmi cambiare idea!
Davvero non mi aspettavo che Castiel e Gabriel avrebbero seguito Sam e Dean quando andavano a trovare le famiglie di Matt e Gellert, ma forse è stato meglio così, hanno potuto sentire dalla viva voce dei loro genitori quello che pensavano di loro. In particolare è stato bello che Gabriel abbia sentito quello che i genitori pensano davvero di lui, che sono contenti che abbia conosciuto Matt e che sperano che ora siano insieme... come in effetti è. Posso capire che sia frustrante per Gabriel non ricordare quanto amava Matt, ma in fondo non è così importante visto che adesso ama Castiel allo stesso modo, ciò che conta è l'amore, ha ragione Castiel, e ricorderanno quando sarà il momento giusto. E' molto dolce anche che entrambi siano grati a Dean e Sam per averli aiutati in un modo che poteva essere anche molto imbarazzante e difficile per loro.
Sono pienamente d'accordo con te, io penso che gli Angeli siano esattamente come li hai descritti tu, che abbiano un rapporto così profondo e intenso con gli umani, che ci siano vicini e ci amino ancora più di quanto noi possiamo immaginare, e del resto è questo che degli Angeli ci dice anche la tradizione cristiana. E anzi, io sono anche convinta che veramente le persone che abbiamo amato in vita poi ci restino vicine e diventino degli Angeli, o qualcosa di simile. In Supernatural non è così, ma noi sappiamo che Angeli come Castiel o Gabriel sono veramente così e allora io preferisco pensare che siano tutti come loro.
Complimenti per questo capitolo, ancora una volta pieno di dolcezza e emozioni fortissime. Spero che aggiornerai presto, adesso sto seguendo tre delle tue storie e ognuna a modo suo è specialissima! ❤
Abby
(Recensione modificata il 05/05/2020 - 12:13 pm)

24/03/20, ore 11:55

Ciao! Ma che bellissimo capitolo questo! 💗💗💗 E' vero, Castiel e Gabriel non hanno molte interazioni nella serie TV e quindi deve essere stato più difficile scrivere una scena d'amore con loro, però per me adesso loro sono la reincarnazione di Matt e Gellert e loro non hanno avuto la possibilità di godersi il loro amore in vita... era veramente l'ora che potessero ritrovarsi ed appartenere completamente l'uno all'altro!
E ti devo dire che i personaggi sono completamente e adorabilmente IC, con Gabriel che sceglie la stanza 666 per il loro incontro e nemmeno paga (proprio da lui, anche in una situazione romantica deve essere ironico e dissacrante! 😆😆😆) e Castiel che, come sempre, si "scandalizza" di questo modo di fare... anche se poi va bene anche a lui!
E io che in genere non amo le scene esplicite di sesso, troppo appassionate, sono rimasta incantata nel leggere con quanta delicatezza e poesia hai saputo rendere questa prima volta di Gabriel e Castiel! La passione che è vista come qualcosa di positivo quando nasce dal vero amore, la passione amorosa che si riflette negli occhi che brillano, nelle ali che si illuminano tanto che quasi sembra che brucino, i loro baci che sono fuoco e brezza celestiale... e finalmente la loro unione, che è l'unione di due Angeli che si amano, ma anche di due ragazzi che si amavano già in vita (commoventi gli accenni al fatto che loro si amavano e si volevano già PRIMA...) 😍😍😍. Davvero magnifico e dolcissimo, incantevole!
Mi ha un po' stupita solo il fatto che io pensavo che sarebbe stato Castiel quello "attivo" dei due, forse perché in genere, nelle storie, Gabriel è quello "passivo"... comunque va bene così, sono io che devo avere la mente più aperta e poi i ruoli non sono fissi e possono sempre scambiarsi! Nella realtà le coppie lo fanno.
Tantissimi complimenti, è vero, questo capitolo ha regalato tanta bellezza e amore in un periodo pesante in cui si sentono solo cose brutte.
Grazie per averci regalato una parentesi di dolcezza e passione!
A presto! 💗

18/03/20, ore 20:56

ciao😍😍😍😍
oddio meraviglioso.❤❤
in un modo o nell altro i due amanti si sono sempre riconosciuti e amati. la scena d amore poi è molto poetica❤ le ali con le fiammelle? ma è da brividi!!
la scena è perfettamente descritta. davvero, descrivi il fondersi e l amarsi di due angeli divinamente.
😍😍😍 sciolta!
👏🏽👏🏽

#andrátuttobene 🌈
(Recensione modificata il 18/03/2020 - 08:56 pm)