Eterno
di Spensieratezza

20/07/20, ore 00:17

Ammetto che, per un attimo, ho avuto paura per Crowley ma poi mi sono ricordata che era il seguito del racconto che Sam fa a Dean, quindi non poteva averlo ucciso. Mi piace questa tua versione positiva di Crowley (gli abbracci! 😍😍😍) troppo dolci!

19/07/20, ore 15:42

Devi ricordarti che il mondo di SPN non è il nostro (lo fanno capire in quella puntata in cui Balth li spedisce in un mondo parallelo che poi è proprio il NOSTRO), quindi come lì ci sono angeli e demoni ci può essere benissimo una cura contro l'hiv.
Capisco la rabbia di Dean e perché ha reagito così, non per tanto per rabbia ma pura preoccupazione: Sam avrebbe potto morire di AIDS anni prima che trovassero una cura e lui si sarebbe ritrovato solo.

19/07/20, ore 14:34

Mamma mia, davvero un capitolo angosciante questo! Sam parla con Crowley dei documenti riguardanti lui e Dean, la sua nascita, la probabile reincarnazione di Benny, e ovviamente va fuori di testa e alla fine scappa. Poveretto, ci credo! Già venire a sapere di essere la reincarnazione di un altro è sconvolgente, figuriamoci sentire tutti i discorsi di Crowley sul Destino, su John che ha voluto cambiare il destino di Sam... insomma, da perderci la ragione!
Sinceramente io non credo nel destino, penso che la vita ce la facciamo noi con le nostre scelte (e infatti lo dimostra John, che con la scelta di non restare con Mary e di mettersi con Bobby ha cambiato il suo destino e quello di tutti gli altri). Penso che Sam dovrebbe davvero pensare quello che pensava all'inizio, ossia che in lui si è incarnato non Benny interamente, ma il suo amore per Dean. Benny, con il suo carattere, il suo modo di fare, la sua personalità, è morto, ma l'amore che aveva per Dean era così forte che è rimasto sulla Terra ed è entrato nell'anima di Sam. In questo senso si può dire che loro due erano "destinati" a stare insieme, ma ciò non significa che Sam non è se stesso, Sam è comunque una persona diversa da Benny, è più fragile, più insicuro, ha un altro carattere, non è un clone.
Insomma, ora Sam è sconvolto ed è sparito e chissà cosa succederà, sicuramente sta soffrendo molto e si sta ponendo mille interrogativi, mi dispiace davvero tanto per lui!
Un altro capitolo molto intrigante e intenso, complimenti e alla prossima!
Abby

19/07/20, ore 14:23

Visto che ero a spostare le recensioni, ne ho approfittato per andare avanti anche con la lettura e il commento di un paio di capitoli... adesso però quando faccio una recensione mi chiedo che fine farà, se resterà dove l'ho messa o se dovrò spostarla! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ma che spettacolo Crowley che porta fuori Sam e Dean e fa loro una bella scenata! Sinceramente Dean se lo meritava proprio, è stato lui a fare lo stupido con le ragazze e a far rimanere male Sam e poi ha picchiato Balthazar senza nemmeno chiedere spiegazioni, dimostrando così di non avere fiducia nel suo amico e forse nemmeno in Sam. Crowley ha detto proprio delle cose giuste, sia quando era arrabbiato sia quando poi si è calmato e ha parlato dell'abitudine morbosa e malata degli esseri umani di giudicare la gente a seconda di cosa fa a letto (l'ho sempre pensato anch'io, ma chi se ne frega? Se non fai del male a nessuno non c'è niente da giudicare!). E poi è stato bellissimo come ha aperto il suo cuore ai due ragazzi e ha rivelato che gli vuole bene, che ci tiene a loro, non importa che sia o meno John reincarnato, lui gli vuole bene e basta, loro sono la sua luce nel mondo di odio e tenebre in cui è costretto a vivere. Commovente e bellissimo! E ha fatto proprio bene a insistere sul non vergognarsi dei sentimenti che provano, sono adulti e consenzienti, non violentano nessuno, non stuprano bambini, non hanno nulla di cui vergognarsi. Certo, non c'è bisogno che vadano in giro con un megafono a urlarlo al mondo, quella sarebbe ostentazione, ma non devono nascondersi perché si vergognano perché non hanno nessun motivo di vergognarsi, magari dovranno solo essere prudenti perché purtroppo al mondo c'è tanta gente cattiva e omofoba che potrebbe cercare di far loro del male. Tutto qui. Ma con le persone che amano e di cui si fidano non hanno motivo di tenere nascosto il loro amore.
Un capitolo davvero intenso e stupendo, bravissima!
Abby

19/07/20, ore 14:03

Ciao ^^
o my chuck! O my chuck! Sammy avrà una crisi isterica appena saprà che quei vampiri gli hanno fatto bere il loro sangue. ma sono certa che sammy, da solo a casa con the king, abbia percepito tutto. dategli da bere la cura di nonno samuel! subito!
Se solo quel mutaforma non avesse ferito sammy!! come ha osato poi rubare il samulet? come? bastardo!! sam che se lo riprende poi *_* wow!!
Ho riletto le parti del cap 38 modificate. molte belle e adatte. bellissimo il missing moment. si integra perfettamente con il pezzo del cap 38. sammy cucciolo che glielo aveva regalato per proteggere il suo dean, mi ha sciolta *-*
Ok, se la leggenda dice che protegge chi lo indossa perchè in questo caso non ha lo ha fatto? non è che non è il vero ciondolo?? anche nella 14*17 ne appare un altro uguale usato da cass e anael per cercare di contattare chuck (lo stesso josua lo usava per cercare di comunicare con chuck dopo la caduta, non riuscendoci per altro!) !! magari è per questo che non funziona!
Aggiorna presto Lilyy! sto in ansia!!

19/07/20, ore 08:21

Dean geloso è davvero l'amore...😍😍😍 Ma Sammy è davvero un orsetto coccoloso a rassicurarlo in questo modo, sono bellissimi e hanno le farfalle allo stomaco così tanto che le sento pure io a leggerli 🥰🥰 E ora ecco arrivare Max. Non me lo aspettavo! Ma è una bella sorpresa che sia arrivato da loro 😍

19/07/20, ore 08:17

Sammy che sta male e Dean lo cura è sempre 💚💚💚
Bellissime le foto tra l'altro!
Sono felice che riparliamo di Ash, della Roadhouse, dei bambini speciali...Max salvo! Sono veramente molto contenta 😍
Sam con la pizza all'uovo mi ha fatto venire fame e questa storia é meravigliosa!!
(Recensione modificata il 19/07/2020 - 08:18 am)

19/07/20, ore 08:11

Questo è uno dei miei capitoli preferiti!! Adoro ogni versione di Dean e Sam che si sbaciucchiano da Bobby 😍 i loro pensieri sono wow, ma la mia parte preferita è quella dei waffles. Wow quanto ardore e fuoco 😍😍🥰 Bobby anima candida non sospetta niente e dice a Sam di lasciare in pace sui fratello mentre si fa la doccia 😂 Il finale è triste e strano 😭

19/07/20, ore 08:07

I discorsi in macchina mi hanno emozionato e commosso 😍 Ma è stato il bacio strepitoso in bagno a stordirmi!!! Che bacio favoloso!!! 🥰💞💞💞💞😍

19/07/20, ore 08:04

Amo Crowley che indaga su Sam e che cerca di scoprire perché è ossessionato da lui 😂😂 Considerato anche il sex appeal di Sam è stato un vero gentiluomo a non approfittarne prima di conoscere la verità! Amo Crowley che indaga e con Balthazar formano davvero un duetto fantastico di investigatori! Tutta l'indagine che ha fatto è molto affascinante 😍👏👏👏

19/07/20, ore 08:01

Sammy monellino che buca la macchina di Dean 😂😂 Dean lo ama veramente tanto per perdonarlo 💙 Sono meravigliosi e immaginavo che il proposito di non baciarsi più non sarebbe durato molto! 😍

18/07/20, ore 01:46

Ammetto che quando ho visto la lunghezza del capitolo ho fatto questa faccia ---> 😱 e confesso anche che appena capivo che Sam stava per fare sesso con questo o quello passavo oltre non perché sono puritana 😎 ma perché avevo capito che erano figure, diciamo così, di contorno e che la notizia che dovevo assimilare era che Sam andava un po' con tutti e poi si era dato all'alcol e alla droga (come in SPN si era dato al sangue demoniaco) e poi... beh volevo arrivare a dove compare Crowley 😅
Sarà l'ora tarda ma i discorsi di Gadreel e Crowley sul possedere Sam mi hanno fatto venire in mente una scena de "Il piccolo diavolo" con Benigni vai su youtube e cerca Il piccolo diavolo - la cena e niente mi sono messa a ridere.
Ma che avranno combinato per far arrabbiare Chuck?
Crowley è John? 😮😮😮😮😮 proprio non me l'aspettavo! Pensavo che l'interesse di Crowley per Sam derivasse dal fatto che si sentisse in colpa per come aveva trattato Gavin secoli prima e che aiutando adesso Sam era come se volesse espiare l'aver picchiato costantemente il proprio figlio

(Recensione modificata il 19/07/2020 - 10:05 am)

17/07/20, ore 07:13

Bello che i due fratelli si siano confidati e mi ha stupito la reazione di Dean che, pur avendo perso i suoi genitori e Benny proprio a causa di un demone, non accusa subito Sammy di essersi fatto fregare ma vuole capirne di più

16/07/20, ore 19:29

I puppy eyes di Sam! Prova ad andare su Google Immagini e scrivere Sam Winchester puppy eyes e vedrai quante espressioni pucciose del nostro Sammy compaiono!
"Quanti fratelli hai?" beh Dean, secondo la Bibbia esistono miriadi di angeli e non tutti sono simpatici come Balth o Gabriel, aspetta di conoscere Zaccaria!

16/07/20, ore 16:06

Ciao ^^
Meraviglioso capitolo. Sam e dean sono troppo carini Era davvero destino che questi due stessero insieme! Per altro alle parole di benny, inconsciamente sapeva..o magari era consapevole del suo destino.
sta di fatto che i patati sono unici.
Passiamo a bobby e the king! Oddio che bacio. Bobby ha ricambiato, ma poi si pente. Ah! povero the king che ferita ha inferto questo rifiuto al suo cuore.
Direi che se fosse John, avranno molto di cui chiarire; ma se non lo fosse...beh, dolce Bobby che sia ancora legato al suo amore.
Wow!!

rispondo qui: si, lho notata. chuck. rotolo al solo ricordo anche alle espressioni dei bross😂🤣
(Recensione modificata il 18/07/2020 - 10:18 am)