Eterno
di Spensieratezza

23/03/19, ore 21:13

Ciao😍😍😍
Ma come hanno fatto john e mary a scoprire di benny?😰😱 che litigata! Comprendo i gemitori, ma dovevano far parlare dean anche😭
Sono così belli insieme questi due😍😍😍😍😍sono l amore😍😍😍 si completano.
Allora che combina mary?🤔😡😡😡😡😡😡 non ucciderà benny?
O chuck! Aggiorna!

21/03/19, ore 20:18

Ciao😊😊
Benny è così saggio!! Dean si vede che ha sofferto e il suo ragazzo fa di tutto per fargli sciogliere quel freddo che sente nel cuore🤗🤗 fa bene!! Dean parla così perche non vuole sam(😱😰😭) ma appena
L acetterà... il loro legame... il loro rapporto ... sarà totalizante e unico.la sua anima gemella!!!!!!!
Mi sa che non farà il rito allora...
P.s. ma come fanno a conoscersi dean e sammy?
Oddio I cavalieri dello zodiaco🤩🤩🤩🤩🤩

20/03/19, ore 11:25

Ciao! Mi sono incuriosita vedendo questa storia, innanzitutto perché Benny è stato uno dei miei personaggi preferiti in assoluto in SPN, e poi perché mi è sembrato insolito che tu abbia scritto una ff in cui shippi Dean con qualcuno che non sia Sam. Il capitolo è già molto intenso con tanto angst, Dean si trova a voler bene, e forse anche di piu, a qualcuno che suo padre gli ha insegnato a considerare un nemico, un mostro. E Benny, dal canto suo, non fa niente per nascondere la sua natura, anzi è lui per primo a volersi rivelare a Dean e si autoaccusa di essere un abominio, quasi invita Dean a ucciderlo. Questo lato del carattere di Benny era proprio quello che amavo tanto in lui e tu lo hai reso benissimo nella sua angoscia e vergogna di ciò che è. Commovente quando Benny abbraccia Dean e si aspetta che lui lo trafigga... e quando gli dice che quell'abbraccio è il primo contatto di calore dopo tantissimo tempo.
Stai rendendo benissimo questi personaggi e sono molto curiosa di leggere come proseguirà questa ff così particolare. A presto!
Abby

19/03/19, ore 14:18

Ciao 😍
benny vuole metterlo alla prova quindi! Che sia davvero sicuro del rituale. Ma tanto dean è testardo e lo farà! Lo vuole ogni molecola del suo corpo!!!
E poi il bacio e quel ti amo del tutto inaspettato! Wow brividi!! Che dichiarazione d'amore dolcissima!!!! Sono molto belli insieme. Dean sarà conteso sia da Sam e da benny! O chuck!!!
Aggiorna presto!
P.s.! Non è che sammy in realtà sia l'incarnazione di benny? Oddio le mie idea strampalate 😄

Ti rispondo qui: mi è venuta l idea perche parlavi di reicanazioni tutto qui... magari benny muore ucciso da qualche cacciatore 😭😭😭 e dean(che ha fatto il rito) lo reicontra nel fururo nel corpo di sammy...
(Recensione modificata il 20/03/2019 - 09:38 am)

18/03/19, ore 20:44

Ciao😍😍😍😍😍😍
O chuck!! La scena al mare mi ha fatto venire i brividi!!! Molto profonda!👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
Ed ecco che dean accetta di fare il rituale. Chuck! Sono già agitata per quello che verrà quando si innamorerà di sam. Però mi dispiace per benny... spero che trovino nel fratempo un rituale diverso e che anche lui possa incotrare la sua anima gemella.😞😭😞😞😭
La fine del capitolo? Sconvolta!!! Dean che si ubriaca? Perche?
(Recensione modificata il 18/03/2019 - 08:49 pm)

15/03/19, ore 21:24

Ciao🤩
Allora dean farà il rituale. Sicuro perchè ora come ora ama benny. Lo ama profondamente. Ma si sa, che la sua vera anima gemella è sammy, il suo fratellino. E li inizieranno i guai😭 benny imaginare che morirà ... dean preso dal senso di colpa... sammy distrutto ... oddio aggiorna presto🤩

15/03/19, ore 21:06

Ciao😍😍😍
Fa strano vedere dean che sia innamorato di benny, ma sono stupendi questi due insieme. Hanno una chimica pazzesca. Benny è un angelo🤩🤩🤩🤩🤩
Le parole che si dicono...da brividi!!! Sono cotti entrambi😍😍😍😍