Eterno
di Spensieratezza

25/06/20, ore 11:16

Allora Gellert è Gabriel? Per essersi baciati così non c'è altra spiegazione, giusto? WOW, che bacio!

24/06/20, ore 15:47

Sam, Sam, se Dean sembra così giovane potrebbe anche essere merito della genetica (ok, NON in questo caso), su basta fare i conti e goditi quel ben di Dio
(Recensione modificata il 06/07/2020 - 06:43 am)

strano che il legame ci abbia messo così tanto a spezzarsi, probabilmente Benny non è morto quella sera e forse è ancora vivo e se n'è andato perché avrà pensato che per Dean fosse la cosa migliore.
Non immaginavo che sarebbe comparso Balth, quindi Gellert è diventato Balth? Bello!
Dean, Dean, il legame di sangue (sì quello con tuo fratello Sam) ti chiama! Rispondigli!

20/06/20, ore 17:04

Spero che la bottiglia fosse vuota detesto che si sprechi così del buon whisky (anche se sono astemia) 😂😂😂
Quanto amo Bobby! Lo zio burbero ma col cuore grande che tutte noi sogniamo!
No! Dean odia Sam! 😭 in effetti il ragionamento è giusto (se non c'era lui i miei genitori sarebbero ancora vivi), glielo dice anche il Trickster nella puntata "Prigionieri della TV" (giochino "Schiaccianoci") ma la colpa non è di Sammy ma di Mary (come si gira fa solo danni)
La voce femminile è di Mary o Jessica? Spero la seconda

18/06/20, ore 17:47

Non c'ero proprio arrivata che Matt sarebbe diventato Castiel, quindi Gellert s'incarnerà in Sam? Credevo che l'uomo avvolto dalle fiamme fosse John o Benny ma era Azazel, giusto? E Mary è morta? Eh pazienza! Che capitolo, WOW!

15/06/20, ore 14:48

Oddio che ansia! Ecco come le vite di Matt e Gellert s'intrecciano a quelle di Dean e Benny. Ma l'uomo avvolto dalle fiamme chi è? John? Benny? E Dean come farà a sottrarre Sam ad Azazel? Mary morirà di parto? (magari, almeno smette di combinare danni)
(Recensione modificata il 15/06/2020 - 06:48 pm)

A quanto pare Macron ha fatto scuola e tutti immaginano che Dean se la faccia con le più anziane di lui, vabbeh solo Ash a pensarci bene
paura, paura è arrivato uno dei 4 principi infernali, mio pensierino cattivello: Azazel: "Sam starà meglio con me" io guardo Mary, guardo YED e decreto: "Sì, hai ragione" (non sopporto Mary)

12/06/20, ore 09:08

Immagino che la pistola fosse la famosa Colt, altrimenti non avrebbe potuto uccidere Benny, ("Come uccidi un vampiro? Paletto o pallottola d'argento?" "Nessuno dei due: decapitazione!")
Che dolce Matt che va a scusarsi con Dean e per fortuna ha capito che è innamorato di Gellert (ma sono personaggi che hai inventato tu o compaiono in SPN?)
Povero Benny! Prima la dolce Mary vuole impallinarlo, poi vede Azazel e capisce che deve trovare un modo per salvare capra e cavoli (ovvero Mary e il futuro Sammy), poi arriva Matt che propone di chiamare la polizia che avrebbe messo in galera la madre del suo fidanzato ma non avrebbe risolto il problema principale: la minaccia di Azazel, decisamente non è la sua giornata, sfido che sia sclerato!

ciao🤩🤩🤩
i patati sono appasionati e inzaziabili❤❤ troppo carucci!
povero the king che li deve sempre aspettare🤣🤣🤣
ma quindi lui sa per certo di essere john?!
comunque meraviglioso che voglia riallacciare i rapporti con i suoi "figli"❤❤❤
ma anchr se non fosse john , non importa. la famiglia non finisce con il sangue🤩😍 sono come dei figli per lui in ogni caso.
ma ho un dubbio! mary? pure lei potrebbe essersi reicarnata??
aggiorna presto!!!🤩🤩❤❤

10/06/20, ore 19:21

Ma certo che Matt è cotto di Gellert! (anche se continuo a non sapere chi siano)
Che fraintendimento! Dean sospettato di aver messo incinta Mary! 😆🤣 Poi chi lo sente John?

Ma che tenerezza vedere Dean, Sam e Crowley tutti insieme come una vera famiglia, come se ormai avessero accettato che Crowley è la reincarnazione di John! Oddio, all'inizio in realtà lui è "un tantino" impiccione e quasi entra in camera loro, però poi, durante la colazione al bar e la gita in montagna, accetta tranquillamente che loro si allontanino per stare da soli e questo è molto bello da parte sua. Sembra che, a questo punto, Crowley sia quasi sicuro di essere il padre di Dean e Sam, almeno così mi è parso di capire, perché vuole fare le cose che un padre fa con i suoi figli, ma in realtà non può essere sicuro di essere veramente John reincarnato, oppure sì? Mi è venuto questo dubbio... Io spero che sia veramente il loro padre perché anche Crowley merita di essere felice e in questo capitolo mi è sembrato veramente a suo agio e sereno, come se avesse finalmente trovato la famiglia che aveva sempre desiderato!
E' stato molto bello che finalmente Dean, Sam e Crowley abbiano potuto passare una giornata insieme, senza pensare a demoni, mostri e preoccupazioni, godendosi il piacere della compagnia, rilassandosi, vivendo come una famiglia normalissima che non sa niente di missioni e di caccia alle creature soprannaturali.
Chissà perché, però, temo che questa bella atmosfera di pace e felicità non potrà durare a lungo... Spero di sbagliarmi!
Lo scoprirò nel prossimo capitolo, questo è stato veramente bellissimo e tenerissimo! 🥰🥰🥰
Abby

09/06/20, ore 21:33

Ok, non so chi siano Matt e Gellert ma mi sono piaciuti tantissimo, il loro salvarsi a vicenda, l'essere uno importante per l'altro, vere anime gemelle 😍❤

10/05/20, ore 11:06

Mary incinta 😱😱😱 ah ma aspetta Sam 😍😍😍 chissà se il suo essere psicotica dipende dalla gravidanza o lo era già prima 🤔? Povero Benny che deve essere gentile con Mary per amore di Dean ma si becca del succhiasangue e altri piacevoli apprezzamenti

09/05/20, ore 12:32

John e Bobby? Questo mi ha fatto proprio strano, se proprio dovessi vedere una ship con Bobby la vedrei (oltre che,ovviamente, con Crowley) con Rufus ma ok. Secondo me Benny ha sbagliato, non si è fidato abbastanza dei sentimenti di Dean e l'ha spaventato a morte con il ragazzo terrorizzato anche solo dall'idea di discutere con Benny. Comunque il bello dei litigi è che dopo si fa pace 😍

Ciao! Eccomi a leggere il nuovo capitolo, e sono contenta di vedere che Sam sembra accettare la possibilità di essere Benny e di essersi reincarnato per restare accanto a Dean, perché il vero amore non può e non deve mai separarsi. E' molto bello anche che i due vadano finalmente insieme alle tombe dei loro genitori, intanto perché è la prima volta che lo fanno insieme e poi perché sembra significare che, almeno in parte, sono riusciti a riappacificarsi con il loro passato. E' molto bello che, nonostante tutti i suoi errori, sia Sam che Dean si rendano conto che la madre, a modo suo, li amava e voleva il loro bene, anche se lo cercava nel modo sbagliato. Così possono capire e perdonarla e sentirsi meglio anche loro. E, ovviamente, pensando a Mary non possono non pensare anche a John e a chiedersi se davvero si sia reincarnato in Crowley. Mi è piaciuto moltissimo quello che ha detto Dean, che era il meno disponibile verso Crowley, lui accetterebbe che Crowley fosse il loro padre perché ora ha capito che essere cacciatori non significa sempre essere nel giusto. Ha fatto l'esempio di molti che sono stati cacciati ingiustamente perché si credeva che fosse la cosa migliore da fare: gli ebrei per i nazisti, poi le persone di colore, le coppie miste, gli omosessuali ecc... (purtroppo mi viene da dire che tutte queste persone e tutto questo razzismo non è una cosa del passato, esiste tuttora nei confronti di persone di altri Paesi, di gay, transessuali e così via, bisognerebbe che tutti la pensassero come Dean!). Allo stesso modo un cacciatore deve avere l'apertura mentale per capire che anche un demone (o un vampiro, come Dean ben sa...) può essere buono. E anche il flashback sembra ormai confermare che Crowley è John reincarnato, ma adesso anche Dean è disposto ad accettarlo.
Sai, penso proprio che tu abbia fatto benissimo a riunire i capitoli, adesso la storia è molto più ordinata e lineare e le cose vengono fuori pian piano, i rapporti si evolvono, Sam e Dean sono pronti a perdonare e ad accettare Crowley nella loro vita. Non preoccuparti per le recensioni da spostare, ti ho detto, mi ci sono voluti pochi minuti, ma adesso la storia è ancora più bella!
Complimenti per la storia, per la bellezza delle riflessioni dei personaggi sempre così profonde e anche per l'impegno e l'affetto che sempre ci dedichi, si sente quanto ami questi personaggi e questa è una cosa bellissima!
Abby