Eterno
di Spensieratezza

10/06/19, ore 21:13

ciao😍
ah!!! adoro!! gabe,
coi baci, ha fatto cedere cass!!! che bacio!!!! quindi ora stanno insieme?🤩🤩🤩❤❤❤
oddio quando ricoderanno la loro vita precedente. non vede l ora!!🤩🤩🤩

p.s. ti rispondo qui.
o è lui o é balthazar
(Recensione modificata il 11/06/2019 - 03:24 pm)

10/06/19, ore 17:35

Te l'avevo detto che non avrei resistito troppo a lungo e infatti eccomi qui al capitolo successivo, lo scorso capitolo ero rimasta troppo male e avevo bisogno di questo!
Matt è riuscito a salvare Dean, Mary e il piccolo Sam e a cacciare via Azazel, almeno per il momento. Matt è stato finalmente l'eroe che voleva essere, che era destinato ad essere... eppure la cosa che più mi ha commosso e che ho amato è stato il fatto che non ha perso il suo Gellert, che almeno sono morti insieme, che sono stati eroi e poi sono morti insieme. Mi dispiaceva troppo che Matt potesse rimanere solo, dopo tutte le sofferenze vissute!
E la seconda parte del capitolo, poi, è un vero e proprio capolavoro, che mi ripaga mille volte di tutte le amarezze del capitolo precedente! Sai che mi era venuto in mente, la prima volta che avevo letto la storia di Matt, che lui potesse essere la forma "umana" di Castiel prima di diventare Angelo? Poi non ci avevo pensato più, e invece era proprio così, e adesso sono felicissima di sapere che lui sarà Castiel e che ritroverà anche Gellert, sicuramente come un altro Angelo! Guarda, questa soluzione è stupenda, mi hai superconsolata del capitolo precedente e adesso sono veramente contenta per Matt/Castiel e per Gellert... che si ritroveranno! <3
Spero che le cose possano risolversi anche per John e Bobby... immagino che Dean e Sam si salveranno, poi ora c'è anche Castiel, perciò per loro non mi preoccupo, ma mi piacerebbe tanto se potesse tornare anche John!
Vabbè, per adesso mi accontento di questo bellissimo capitolo e della grande gioia che mi hai regalato, a presto con tanti altri colpi di scena belli e felici come questo!
Un abbraccio!

09/06/19, ore 12:36

Oddio, devo dire che questo capitolo mi ha fatta rimanere davvero male, mi ha rattristata tanto, ma non solo per Benny. In realtà avevo capito che per lui non ci sarebbe stato un finale felice, ma quello che veramente mi ha sconvolta è stato tutto il resto, soprattutto la morte di John (proprio ora che era felice con Bobby e che stava per avere un altro figlio! Non è giusto!) e quella di Gellert! Ho capito che Matt doveva in qualche modo legarsi alla vita di Dean, ma io credevo che sarebbe morto lui e diventato un angelo per proteggere Dean e Sam... Matt ne aveva già passate tante e adesso deve perdere anche il ragazzo che ha capito troppo tardi di amare!
Per non parlare del povero Dean che vede uccidere davanti ai suoi occhi sia il padre sia Benny... non riesco a immaginare come possa sopportare un simile dolore senza impazzire.
Naturalmente questa non è una critica, la storia è sempre appassionante e ricca di colpi di scena e, come ti ho detto, la morte di Benny me l'aspettavo... ma a me piacciono le storie a lieto fine e, anche se non per Benny, speravo che almeno John e Bobby e Matt e Gellert potessero rimanere insieme... mi dispiace davvero tantissimo, mi ero tanto affezionata a questi personaggi e gli voglio bene, mi fa stare male che soffrano!
Comunque spero nei prossimi capitoli, del resto in Supernatural nessuno muore mai veramente e magari troverai un modo per salvare anche John e Gellert, anche se non Benny... mi raccomando, io ho troppo bisogno di lieti fine!

07/06/19, ore 20:51

ciao🤗🤗🤗
ah ah ah ah!! ormai dean è fritto! copido a colpito!😍😍non può resistere a sammy!!😄🥰🥰🥰
i suoi amici hanno gia capito tutto!
sam, un diavoletto😎
adorabili entrambi!🤗🤗🤗

oddio sammy è troppo inteligente!!! ma qualcuno l avrà aiutato se di punto in bianco hs trovato le informazioni sui genitori. penso sia sebastien🤗
dean incosciamente lo odia per quello che è sucesso... quando lo capirà se ne pentirà😞😞
non vedo l ora che si avicinano un po, ms sopratutto di leggere la reazionr di sam al legame che dean fece con benny !! ne vedremo delle belle😍
p.s.non vedo l ora si bacino🥰🥰🥰🥰🥰
(Recensione modificata il 21/10/2019 - 10:41 am)

Ma allora è proprio un vizio che tutti pensino che sia stato Dean a mettere incinta Mary! XD Prima Matt, adesso Ash ( a proposito, un personaggio davvero azzeccato, mi ha fatto morire dal ridere, l'hai reso benissimo e proprio dove ci stava bene!), ma non si vede che Mary ha almeno il doppio degli anni di Dean? XD Comunque la risposta di Dean mi ha fatto rotolare: “è MIA MADRE.” Replicò Dean seccato. “e sì, noi due stiamo insieme, io e lui. Non io e mia madre. Praticare l’incesto non è tra i miei traguardi della vita.” Fantastico!
E poi... da un tono divertente e ironico passi al dramma come se niente fosse, e sei bravissima a gestire entrambe le situazioni, rendendole così credibili e vere! Il confronto tra John e Dean è molto doloroso e mi sembra che, in questo caso, anche John sia stato ingiusto con il figlio, lo accusa di aver ignorato il pericolo corso da suo fratello per stare con il suo innamorato, ma allora John cosa ha fatto? Ha messo incinta la moglie e poi ha scoperto di essere innamorato di Bobby, non mi sembra proprio il tipo che possa permettersi di giudicare gli altri e tanto meno Dean! Ma credo anche che il vero motivo per cui John attacca Dean non sia quello che dice, ma il fatto che John, alla fine, non accetta che Dean si sia messo con un vampiro. Se avesse avuto un ragazzo umano, come lui sta con Bobby, allora non credo che si sarebbe arrabbiato tanto. A Benny non è perdonato di essere un vampiro.
E invece Benny si mostra sempre comprensivo, non si arrabbia mai, difende Dean ed è pronto a prendersi tutta la colpa, forse perché ha capito che il vero problema, per John, è proprio che lui è un vampiro.
Infine c'è l'apparizione improvvisa di Azazel, proprio nel finale (per sconvolgere meglio il lettore, eh?)!
Sono molto curiosa di leggere che altro riuscirai a creare e a inventare, la situazione sembra disperata ma ci sono in giro anche Matt e Gellert e la loro presenza avrà senza dubbio una ragione.
Ancora tantissimi complimenti, è una storia splendida e piena di colpi di scena, fa ridere, commuove, mette ansia... e non ho proprio idea di come potrà andare a finire (però so che tu mi prometti un lieto fine, no?). Sei bravissima, a presto!

ciao🥰🥰🥰
grazie mille per avermi citato🥰🥰🥰la storia è stupenda!!!!! continua così!!
incosciamente dean ha lasciato andare benny per quello il legame si è sciolto.
è giusto che si riffaccia una vita....certo ora si è lasciato andare al puro instinto senza legami...ma sammy saprà rialzarlo dal baratro in cui è finito.
ora sopravvive, con sammy ritornerà a vivere di nuovo!!🥰🥰🥰
che incontro mozzafiato!! sam sà quello che vuole e come ottenerlo!! 😉😉😉🥰🤩
ah!! quindi se matt è cass, gellert è baltazar? o my chuck!!! e io che pensavo fosse gabriel!!!🤩🤩🤩🤩🤩
ok, la scena per far ingelosire dean e far leva sul suo istinto fraterno e non è il top!!🤩🤩
è bastato uno sguardo per riconoscere la sua vera anima gemella...il suo amore...il suo fratellino!!!🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
ma perchè nel capitolo prima odiava sam (ritenendolo respinsabile della morte della sua famiglia e di benny) e ora temeva di incontralo? si sente in colpa perche ha capito che ha sbagliato a non volerlo conoscere e stare con lui?oddio aggiorna presto!!!
(Recensione modificata il 01/06/2019 - 03:17 pm)

29/05/19, ore 19:32

Ecco, lo sapevo che Dean non avrebbe dovuto fidarsi di Mary, lo avevo detto già nella scorsa recensione e purtroppo devo scoprire che avevo ragione, Benny è troppo fiducioso (è un pregio ma anche un difetto in certi casi) e Dean mi ha fatto tantissima pena alla fine della scena, quando si sente in colpa perché sua madre ha tentato di ucciderlo. E' vero che, legandosi a Dean, Benny è entrato in una famiglia di pazzi XD, però è anche vero che Dean lo aveva avvertito di non fidarsi di Mary e Benny ha voluto che andassero comunque da lei. Non credo che Dean debba sentirsi colpevole se sua madre è una psicopatica!
E invece è semplicemente meravigliosa e emozionantissima la scena tra Dean e Matt nel locale! Matt vede che Dean è triste, si sente ancora in colpa per la litigata della mattina e gli offre un panino per consolarlo... com'è dolce Matt, mi piace moltissimo! E poi, di fronte alla reazione un po' burbera di Benny, si scusa ancora per aver disturbato Dean con i suoi problemi personali (ha scoperto di amare Gellert ma ha paura di perdere anche la sua amicizia se glielo dice). Ecco, devo dire che qui Benny mi ha un po' delusa: in genere è fin troppo aperto e gentile con tutti, anche con chi non se lo merita, e invece con Matt, che è così dolce e tenero, si mostra burbero e freddo, facendolo vergognare. Per contro, quello che gli dice Dean è bellissimo e anche molto giusto, se Gellert gli vuole davvero bene (amore o amicizia che sia) non vorrà mai perderlo. Qui Dean ha dimostrato di essere più sensibile e empatico di Benny. Cioè, capisco che Benny stesse pensando alla teoria che poi ha esposto a Dean, che Mary abbia fatto un patto con Azazel per salvare il suo bambino... però mi ha fatta arrabbiare lo stesso. Ma come, Benny, ti preoccupi per tutti, per il mondo intero, per una donna che ti vuole morto e per un bambino non ancora nato, però non sei capace di essere gentile con un ragazzo come Matt che voleva solo scusarsi con Dean e che è sempre timido e insicuro?
Beh, che dire? Questa storia continua ad affascinarmi sempre più, i tuoi personaggi sono così vividi e reali che mi fanno anche arrabbiare (è buon segno, è perché sono davvero presa dalle loro vicende!) e tu sei sempre più brava.
E sono felicissima che hai aggiornato questa storia! ;-)

28/05/19, ore 20:32

ciao.🤩🤩🤩
povero dean😭😭😭😭 soffrire così per 18 lunghi anni😭😭😭😭😭
ma sammy, cucciolino!! dean non puo davvero odiarlo😭😭😭😭 no no no!!!!
bobby deve insistere!!!😣😣😣
ricordo chr dean si ubriaca da ash e che sam lo raggiunge a casa sua,ma lui non ne vuole sapere😭😭😭
ti prego, falli ricongiungere🥰🥰🥰
P.s.: sai spiegarti benissimo. tranquilla 😉
(Recensione modificata il 29/05/2019 - 02:26 pm)

27/05/19, ore 11:26

Ecco che finalmente i nuovi personaggi Matt e Gellert si sono incontrati... e scontrati... con Dean e Benny e adesso le cose si faranno ancora più interessanti! Mi ha fatto davvero ridere la reazione di Dean che si è messo a gridare contro Matt per spiegargli come stavano davvero le cose, mentre lui lo credeva un vigliacco che voleva abbandonare la sua ragazza incinta! E chissà che avranno pensato gli altri clienti del locale! XD Comunque Dean deve essere davvero sotto pressione, poveretto, per come ha aggredito Matt, in fondo il povero ragazzo non gli aveva detto niente, aveva solo fatto un commento con Gellert e non credeva che Dean lo avesse ascoltato.
Però, a parte la scena veramente divertente, posso capire anche Dean e a dire la verità in questo capitolo sono molto più vicina a lui che a Benny. Dean fa benissimo a sospettare di Mary, a pensare che sia una trappola o qualcosa del genere: è impossibile che John non sia rintracciabile nel momento in cui sta per nascere suo figlio, a meno che non gli sia successo qualcosa, e ancora più assurdo sembra che Mary, al momento di partorire, voglia accanto Dean e Benny, non sono mica due ostetriche! Benny è fin troppo fiducioso nel prossimo (questa era l'unica cosa che mi dava sui nervi di lui anche nella serie TV, si è messo in un sacco di guai per il suo esagerato positivismo e quindi lo stai rendendo veramente bene! XD), io invece sono sospettosa e pessimista come Dean, soprattutto dopo quello che Mary ha già fatto contro di loro. Temo proprio che sia una trappola e ho molta paura di leggere il prossimo capitolo...
Comunque, non posso che farti ancora mille complimenti per questa storia, io credo che sia la tua migliore in assoluto (almeno per adesso, sono sicura che migliorerai ancora e ancora!), i personaggi sono perfetti, gli originali che hai inventato tu sono credibilissimi e stupendi e la vicenda mette ansia e tensione, è emozionante e piena di pathos e colpi di scena. Davvero, sei bravissima!

20/05/19, ore 21:36

ciao😍😍😍
oddio grazie per avermi citato!😍😍
matt ha salvato tutti ed è rinato come cass😍😍😍 oddio meraviglioso. lui non poteva mancare!! gellert allora è gabriel! 😍😍😍😍
dean era scioccato dalls morte di benny e del padre: non riusciva a reaggire.
sammy!! cucciolo patatino😍😍😍 non è che azazel gli ha fatto bere il sangue di demone mentre l ha tenuto in braccio? 😨😨😨😨
mary è morta?
oddio!! sto in ansia!! aggiorna!!

18/05/19, ore 09:42

Ciao 😍
Oddio! Azazel ha fatto uno strage! John e benny no! No! No! Dolore!
L'accelerazione del parte è una cosa orribile. Chuck! Avrà conseguenze per il piccolo sammy quando nascerà? Dean ha perso Benny e il padre in un colpo solo e io sto piangendo. Deve aiutare Mary a far nascere semmy però o rischiano di morire!!!
Gellert e Matt sono stupendi! La dichiarazione...l'incontro a metà stada ...l'espolsione!! Ma se non sono morti...significa che sono angeli? Matt pare propio di si!! Ha le visioni! Vede i demoni che vogliono rapire Sammy che sta per nascere!!! Chuck!
Ma l'uomo avvolto dalle fiamme è benny? John? Dean? Oddio! Aggiorna! Ti sei superata!! Complimenti!!!! 😍😍😍😍😍😍

11/05/19, ore 20:07

Eccomi! Ho visto che hai aggiornato e allora anch'io sono più tranquilla e posso riprendere la lettura di questa storia così appassionante.
In effetti sono rimasta molto spiazzata quando ho letto che il capitolo parlava di due nuovi personaggi di nome Matt e Gellert, la prima parte del capitolo mi aveva fatto pensare che quello fosse un flusso di coscienza di Dean (sentirsi sempre solo, non riuscire a creare un vero legame, non trovare uno scopo nella vita... e mi sembrava anche molto profondo, perché io credo davvero che Dean in fondo non si senta degno di avere amore, che senta di non valere niente e che combatta i mostri per dare una giustificazione alla propria esistenza), poi però i nomi non erano quelli che mi aspettavo!
Comunque più leggevo e più sono rimasta incantata dalla vicenda di Matt e Gellert e da questi due personaggi. Ora, non so come le loro vite si intrecceranno a quelle di Dean, Benny, Sam e degli altri personaggi della ff, ma questi personaggi che hai creato tu sono meravigliosi e il modo in cui sei riuscita a rendere la loro vita, le loro sofferenze, i loro dubbi e sentimenti in un solo capitolo è... veramente incredibile, affascinante. Tu hai reso vivi e veri questi personaggi con poche descrizioni e dialoghi vividi e realistici e questa cosa mi ha lasciato a bocca aperta: stai davvero diventando una scrittrice eccezionale, perché non è per niente facile riuscire a rendere verosimili e VIVI due personaggi che vengono fuori dal niente... già a metà capitolo mi ero affezionata tantissimo a loro e questo sanno farlo solo le grandi scrittrici!
Mi hai fatta arrabbiare moltissimo con i genitori di Matt, chiusi e omofobi, che si preoccupano solo che il loro figlio diventi drogato o sia gay, e mi sono commossa nel bellissimo finale in cui, invece, i genitori di Gellert abbracciano il figlio che ha deciso di disintossicarsi e poi abbracciano anche Matt che lo ha aiutato e convinto. E' stata una scena meravigliosa, mi ha dato i brividi e... a un certo punto non ho più pensato a come sarebbe stata la ff, a come si sarebbero ricollegati Matt e Gellert alla storia di Dean e Benny, ho solo vissuto le emozioni di questi due personaggi come se fossero le mie ed è stata così bella e potente quell'ultima frase che quasi mi ha fatto piangere:
<<“Tu..tu hai salvato mio figlio.” Disse la voce del padre, riferita a lui. Proprio a lui.
Lui che aveva sempre creduto di non poter salvare nessuno.>>
Un vero capolavoro questo capitolo e ora sono ancora più sicura che il proseguimento della tua storia sarà sempre più bello e emozionante. Ti faccio ancora tantissimi complimenti e continuo presto a leggere!
E avevi perfettamente ragione, questo capitolo è veramente bellissimo proprio come il precedente, un'altalena di emozioni e una profondità psicologica che fa quasi paura, ma sei veramente bravissima ad analizzare i sentimenti dei personaggi! Ho letto le note e un po' mi ero immaginata che, per descrivere il senso di solitudine di Matt, avessi usato anche alcune tue esperienze negative, ma quello che veramente mi incanta in te è il modo in cui sei riuscita non soltanto a renderle sulla carta, ma anche ad analizzarle con tanta precisione e profondità. Mi hai lasciata a bocca aperta quando Gellert fa comprendere a Matt che molte volte era stato lui con un gesto o una parola sbagliati al momento sbagliato ad allontanare le persone, quando gli fa sentire quanto sia difficile per gli altri essere all'altezza del suo bisogno d'amore. Questi concetti sono così profondi e complessi che credo meriterebbero addirittura una ff a parte incentrata proprio su questo e la tua bravura nel descriverli e analizzarli è straordinaria, scusami se mi ripeto ma sono rimasta veramente scioccata (in senso positivo, naturalmente, per l'ammirazione)!
E anche la parte in cui Gellert fa capire a Matt quanto sua madre gli volesse bene, quanto lo trattasse male per spronarlo e non per ferirlo, e al fatto che è vero che non era quello il modo giusto ma che, alla fine, i genitori sono persone come noi e come noi sbagliano... anche questo è stato un punto che mi ha veramente colpita fino in fondo, è un concetto di una profondità immensa, molti non arrivano a capirlo mai, nemmeno da adulti, si pensa sempre che i genitori non debbano sbagliare. Io non so più come dirti quanti spunti di riflessione mi hai dato con questa tua storia, ma veramente, pensaci perché tu puoi scrivere veramente dei capolavori con la bravura che hai nell'analizzare i sentimenti, anche quelli più complessi e difficili da capire.
E poi questo finale, con Matt finalmente felice, che ha capito di tenere tantissimo a Gellert e che vuole andare da lui, ma poi ha l'incidente e forse muore o forse no, non si capisce... beh, devo ammettere di esserci rimasta male ma anche che un po' me lo aspettavo. In fin dei conti ci deve essere un legame tra Matt e Gellert e il mondo di Supernatural e forse è proprio questo il modo di legare le storie dei quattro personaggi.
Questa ff è sempre più unica e speciale, tu scrivi in modo splendido e la tua creatività non ha limiti, le situazioni che inventi sono sempre sorprendenti... davvero, ti ammiro sempre di più.
Abby
(Recensione modificata il 21/10/2019 - 01:01 pm)

ciao😍😍😍
mary ha tentato di uccidersi? no no no😫😫😭😭 ash è proprio irresponsabile. non doveva dargli da bere...magari chiamare ellen o jo secondo me. è troppo ingenuo per gestire un bar!
comunque azazel non deve avvicinarsi a sammy. john deve impedirlo! ho paura per dean e benny però!!
oddio a mary, a furia di provare emozioni, partorirà!!!

Ps. Ho commentato Azazel. Comunque ucciderà sia mary che john per me e benny per evitare che rapisca Sammy si sacrificherà
(Recensione modificata il 10/05/2019 - 02:29 pm)

P.s. tranquilla. quando puoi. ma non stressarti per efp. ^^
(Recensione modificata il 10/05/2019 - 02:44 pm)

03/05/19, ore 15:47

Eccomi qua e scusa il ritardo, ma questi giorni al lavoro sono proprio tremendi e poi vedo che non stai ancora aggiornando questa meravigliosa storia e quindi... cerco di leggere più lentamente per non ritrovarmi troppo presto al capitolo in cui si interrompe e restare nell'ansia! Spero davvero che troverai presto il tempo di scrivere nuovi capitoli.
Ho avuto brutti presentimenti fin dal primo momento in cui Mary ha contattato Dean chiedendogli di incontrare lui e Benny! Ed è insolita per me questa cosa, perché in genere mi fido molto meno di John, ma ora che tu l'hai fatto essere più aperto e tollerante e l'hai fatto innamorare di Bobby è tutto diverso e invece Mary mi mette l'ansia, non so perché! Mi è sembrata strana fin da subito, finge che le vada benissimo la relazione tra Dean e Benny e già questo è sospetto, perché invece John aveva chiesto scusa a Dean, gli aveva spiegato le sue motivazioni, si capiva che aveva fatto un percorso e invece qui Mary è chiaramente falsa. Mi sembra strano che non se ne accorga nemmeno Benny, che in genere è molto arguto... Arriva persino a dormire in casa loro, mentre Dean e Benny fanno l'amore sul divano e si capisce proprio che ha in mente qualcosa di brutto! Quando alla fine durante il pic-nic Mary e Dean litigano sembra proprio che sia esploso qualcosa che non poteva durare, che Mary ha buttato fuori quello che pensava veramente e che quindi Dean ha chiuso i rapporti con lei.
Però sono troppo sicura che non finirà qui e sono molto preoccupata! Mary continua a tormentare Dean e Benny e la sua scenata quando vede Benny bere un po' di sangue di Dean fa capire chiaramente che cosa lei pensi veramente, certo non dev'essere piacevole vedere un vampiro che si nutre di tuo figlio, ma Mary va oltre, era acida e pungente anche prima di vedere quella scena e sembra quasi che averli visti sia stata la scusa perfetta per permetterle di urlare quello che pensa davvero.
E poi sono rimasta proprio stranita, perché Mary che aspetta Sam con un Dean già adulto è qualcosa di molto particolare... sono veramente curiosa di sapere che cosa succederà ora.
Quindi mi raccomando, aggiorna appena puoi!
Un caro saluto.

24/04/19, ore 18:50

Ma che sorpresa che mi aspettava in questo nuovo capitolo: John, dopo che Dean è andato via di casa con Benny, ha trovato il coraggio di guardarsi dentro e di ammettere anche con se stesso che ciò che provava per Bobby non era solo amicizia. E' stato un colpo di scena interessante, oltre che inaspettato, perché io ho sempre visto John come un uomo tutto d'un pezzo che, anche se avesse provato attrazione verso un altro uomo, non l'avrebbe mai accettato! Beh, che dire, sono felice per lui e Bobby... anche se non riesco a capacitarmi di cosa possa voler dire per Dean avere due padri, per di più come John e Bobby... aiuto! XD
Ma la cosa preoccupante è che ho la sensazione negativa che invece Mary vorrà vendicarsi, magari proprio su Dean e Benny, perché anche la fine del suo matrimonio è partita tutta da lì e tu hai già scritto che è di Mary che bisogna aver paura... sono molto preoccupata!
E un'altra cosa che non mi sarei aspettata è stata il litigio tra Dean e Benny, proprio in quel modo, poi. E' vero che poi si riconciliano, ma è ciò che si sono detti ad avermi colpita. In questo caso credo che sia Dean ad avere ragione, anche se di solito sono sempre di parte per Benny! XD E apprezzo che Benny alla fine sia stato onesto e abbia anche voluto aprire gli occhi a Dean, mostrandogli che anche lui non è perfetto (oddio, però diciamo che rasenta la perfezione!), che ha i suoi difetti, che può sbagliare come tutti perché prova dei sentimenti ed è disposto a mentire pur di non rimanere solo. Però c'è da dire che Dean ha veramente cambiato tutta la sua vita per lui, ha lasciato la famiglia, si è messo contro il padre e, soprattutto, ha vissuto con l'ansia che anche un litigio potesse spezzare il legame di sangue e uccidere Benny mentre, a quanto pare, non era vero. E credo che la cosa che più abbia ferito Dean sia stata che Benny non ha avuto fiducia in lui e nei suoi sentimenti, gli ha mentito perché non credeva che altrimenti avrebbe fatto il patto di sangue. Non credo che Dean meritasse questa sfiducia...
Comunque la storia diventa ad ogni capitolo più appassionante, l'unica cosa è che ho visto che non la aggiorni più, che ti stai dedicando ad altre storie... non vorrai abbandonare questa, vero? Ormai io voglio sapere come finirà, mi raccomando!
Complimenti ancora, un altro capitolo stupendo!