Eterno
di Spensieratezza

10/08/19, ore 21:15

ciao🥰🥰🥰
oddio stanno arrivando a poco a poco anche all amore fisico😍😍😍 sam ... dean non ascoltate i mostri!! loro vogliono che soffriate e stiate separati!! amatevi! punto!!
ed ecco le visioni e i poteri!! il sangue di azazel fa danni😭😖
dean mi ha fatto tenerezza quando lo costringe a mangiare🤗 cucciolo! peccato che poi stia male sammy😣
ha fatto bene a portarlo al road house. ash dolce!!
dai che stanno raccogliendo i dati per scoprire dove si trova azazel!!
max adoro che lo hai salvato🤩🤩🤩 e anche i gemelli. potrebbero essere alleati in futuro!!
dean che lo tranquillizza che non è un mostro è adorabile (inconsciamente ne ha paura però) cucciolo!
the king😍😍😍
dean sbaglia a fare cosi. deve farlo parlare con sam!! magari lui sa qualcosa in piu e insieme alle ricerche di ash possono completare la ricerca in minor tempo possibile!!
mag quando arriva a rompere??😭 ci sarà anche gordon a dare la caccia a sam che lo considera un mostro lui da annientare al più presto?😥😭
lilyy sei sempre più brava!!

P.s : odio quel mutaforma psicopatico...quello che dice ai patati e come li fa sentire....quanta cattiveria! lo odio! almeno ora è nel purgatorio e non potrà più ferire nessuno!!
dolce il regalo di sammy a dean *-* il samulet mi emoziona sempre. il simbolo del loro legame *-*
(Recensione modificata il 19/07/2020 - 01:42 pm)

04/08/19, ore 11:24

ciao ^^
Oddio bellissimo!! Mi dispiace che bobby non sia riuscito ad adottare sammy, ma almeno sono rimasti in contatto tutti quegli anni anche se con visite veloci.
Mi ha fatto pena quando ha realizzato che crowley era riuscito a salvare sam a differenza sua, con i suoi modi bruschi. il ragazzo aveva bisogno di una scossa fortissima e l'unico che poteva farlo era the king con gadreel. certo, non sa dei ricordi cancellati....oddio ne vedremo delle belle!!
e dean che realizza che scappava per ritrovare se stesso, allontanandosi dal fratello? dolore!
ma se bobby sapeva che lui era il fratello di dean, non poteva dirglielo? voglio dire sammy andava a trovarlo da quando aveva 5 anni! strano...o bobby non aveva realizzato che fosse il fratello di dean? cioè lo ha scoperto solo quando sam indaga sulla sua famiglia e bobby conferma tutto? ma allora poteva dirglielo a dean!
adoro bobby come li faccia distrarre dai brutti pensieri facendogli riparare un auto *_*
Loro due insieme che si divertono e si provocano poi! Sammy lo farà cedere prima o poi. non manca molto! :D
Bobby che li becca sempre! Rotolo!!!! Credo accetterà l'amore tra i due *-*
Ah si....bobby che dice non di fidarsi di crowley...ah non vedo l'ora che s'incontrino! Cavoli potrebbe essere John!!!! *_*
Quando sapranno che balthazar conosce the king ed è un angelo...non è che arrivano li da bobby? *-*

oddio sono cosi pucciosi!! dean poi... è vivo!! vive finalmente!!
e sammy? lo sta facendo cedere!! e mi sa che ci siamo!
questi due sono fatti l uno per l altro!!! adoro 😍😍

l abbraccio è dolcissimo come pure la confessione dei loro sentimenti!!🤩
era ora! brividi!!
finalmente si mettono insieme e potranno amarsi!😍😍😍

ok. sono sconvolta. i pensieri futuri di dean sono dolore!! che cavoli è sucesso? perchè sam l ha lasciato?
😥 no!! non reggerà stavolta al dolore😭😭😭😭��😭😭😭😭😭😭

sembre piu brava🤩🤩😍😍🤩 agiorna presto!!
(Recensione modificata il 21/10/2019 - 01:49 pm)

02/08/19, ore 21:01

ciao🥰🥰
nella serie di solito è sam quello che ragiona e dean è più istintivo e che prende decisioni senza pensarci (esempio, il marchio di caino🤦‍♀️)
beh qui è l incontrario ed è geniale!!
sammy è tutto istinto , tutte sensazioni, ragiona con il cuore e dean con la testa. certo, ha sofferto troppo e magari ha preferito chiudere un po i sentimenti,ma ora con sammy è impossibile!!
che bacio!! quel "ti amo" sussurrato...😍😍😍😍🥰🥰🥰🥰🥰
spero accetti presto che ama suo fratello. lo spero. sammy non starà li ad aspettare. vuole dean! e se lo prenderà!!
sono certa che sam adorerà bobby, ma non potrà mai scordare il legame con the king!😍 che arrivi li? oddio!!
p.s. credo che dean da piccolo volesse una vita normale , ma poi crescendo abbia capito che la sua famiglia salvava vite. 🥰

p.p.s si lo so che lo conosce di già..parlavo del legame che ce con the king. non potrà sostituirlo o dimenticarsene. ^^
(Recensione modificata il 04/08/2019 - 10:07 am)

01/08/19, ore 21:08

ciao🤩🤩🤩
quindi the king è andato nell'ufficio di Morte?🤩 oddio!!
ogni tassello al suo posto sta andando😍 un intreccio perfetto.
ok, nel piano originale dell universo sam doveva essere separato da dean. qui mi domando cosa sia avvenuto perche il destino si riscrivesse. non credo sia stato tutto solo perchr john si sia innamorato di bobby... odio non penso che questo evento possa scatenare tutto cio!
una cosa, dice che benny sarebbe tornato o sbaglio? oddio! sam sarà geloso!! che sia balthazar?
almeno ha scoperto l origine di cass e gabe!!
john deve essere andato all inferno sacrificandosi al posto di sammy😭😭😭😭 dolore!! azazel ha preso lui!! ma mary? pure lei potrebbe essersi reicarnata!!
ora urge che balthazar informi sam e dean delle ultime scoperte! ed e meglio che crowley dica tutto a sammy!
p.s. per me crowley è assolutamente john!!

29/07/19, ore 19:53

Appena tornata a casa e col PC sottomano, la prima recensione che faccio è alla tua storia (e ho visto che hai aggiornato anche la RonHarry... avrò molto da recensire, bene! ), e questo capitolo è ricchissimo di avvenimenti, di intrighi e colpi di scena! Davvero appassionante!
Dunque, entra in scena questo Brady (ammetto la mia ignoranza, è un personaggio di Supernatural che non ricordo o non conosco oppure lo hai inventato tu?) che, a quanto pare, è molto legato a Sam... non si sa quanto! Infatti Dean lo prende subito in antipatia e non si fida di lui! XD
Comunque, si viene a sapere che Brady era posseduto da Azazel e che è stato lui a far conoscere Sam e Jessica, così, preso dalla rabbia e magari anche dalla gelosia Dean salta fuori a rivelare a Sam che è stato Azazel ad uccidere i loro genitori e a cercare di rapirlo neonato! Posso capire benissimo la reazione di Sam, si sente in colpa, pensa di essere stato lui la causa della morte dei genitori, anche se non è così. Ma soprattutto perde la fiducia in Dean e questo è comprensibile, perché adesso che erano diventati così uniti Dean avrebbe dovuto dirglielo. La conseguenza di questo è che Sam preferisce allontanare Dean e fidarsi più di questo Brady e di Crowley, che a quanto pare è un demone buono che gli ha salvato la vita. Bene, non so se è veramente così o se Crowley sta perseguendo dei suoi scopi personali aiutando Sam, ma la cosa che davvero penso è che Brady non la racconti tutta e che non ci sia da fidarsi del tutto di lui. Anche se è arrabbiato e lo capisco, credo che Sam abbia fatto male a restare solo con Brady allontanando Dean.
Insomma, io devo dirti come al solito che sei sempre più brava, queste sembrano proprio le migliori puntate di Supernatural, quelle delle prime stagioni, e tu inventi trame e intrighi che mi lasciano sempre a bocca aperta!
Complimenti, e presto continuo anche la RonHarry!

25/07/19, ore 20:57

ciao🤩🤩
oddio meno male che non sono pentiti😍😍😍ah il proposito di non baciarsi piu è durato ...quanto? 10 minuti?🤣🤣🤣
sammy che buca le ruote a baby? 😄 oddio ma è troppo adorabile e cucciolo😍😍😍 tenerrissimo!!
ah ora il cambio di gomme !! ah gli insegna pure a fare il meccanico come nella terza serie!!🤩🤩🤩🤩
comunque ha fatto bene a non andare con the king😍 e specificarlo a dean. è comr fosse un padre per lui!!
ma penso che sarà geloso lo stesso del loro rapporto😉
aggiorna presto!!!

ciao😍😍😍😍😍😍
oddio finalmente!! finalmente!!! che bacio dolcissimo, romantico, appasionato!! 🥰🥰🥰😍😍😍
dean ora però non sentirti in colpa!! viviti sammy😍😍😍
ecco la torta !! che bontà!! fame!!
sam ni sa che sarà il primo a scoprire che è un angelo balthazar😉😉😉
beh la favola è adattissima a loro due!😍😍😍😍 poetica e dolce!!🤩🤩🤩🤩ti prego aggiorna!!!!

23/07/19, ore 11:37

Ciao 😍
La reazione di dean è comprensiva! Ma quindi lui crede che tra de king e Sammy ci sia stato qualcosa? Ma anche sammy non smentire!!!
Ah è gelossimo😍
Quindi the king inizia a ricordare che lui non ha fatto un patto...ma lo hanno fatto diventare un demone.
Bellissimo che gli prende il viso tra le mani ma sammy che lo allontana mi ha fatto tanto male😭😭
Dean che scappa ci sta ma no che vada con una ragazza così! Giudica sam ma pure lui....😑😑 Ma perchè? Tanto sammy ti è entrato dentro. Lo ami! Devi accettarlo!!! Meno male che non ha fatto niente alla fine!
Oddio era il compleanno di Sammy? 😭 Alla lettura del messaggio ero una valle di lacrime😭 Ma povero cucciolo!!!
Balthazar, ma lo segue? Non era andato da Crowley?😍 Ma meno male che lo ha fatto ragionare quel zuccone!!!! un vero amico!! La torta 😍😍😍
Aggiorna presto😍😍😍😍

21/07/19, ore 18:01

Ciao ^^
Ma sam quando ha trovato la colt? Perchè l'aveva? e sopratutto è stato fortunato che l'ha raccolta crowley e gliela riconsegnata. poteva perderla per sempre!!
O chuck quindi sam sa tutto di lui (almeno in parte) e se reagisce così non oso immaginare quando saprà che gli cancellato la memoria più volte e un angelo l'ha posseduto creando un muro nella sua mente!
Non poteva ucciderlo però e l'abbraccio è stato troppo struggente.
Aggiorna presto!!!! *-*

20/07/19, ore 21:34

ciao🤩🤩🤩
o chuck!! dean ha fatto stra bene a reagire cosi!! sam non puo incolparlo per le sue scelte. ok, la mancanza di un fratello..della famiglia ...di amore...ma è lui che ha scelto di fare quello che fatto!! 😔 nessun altro l ha costretto!!
è stato irresponsabile!! non esiste solo hiv !! ci sono altre mallatie..e pure poteva incotrare qualcuno di pericoloso!! un angelo ha vegliato su di lui.👍🏽è stato fortunato! punto!! e nonostante the king e gadreel lo abbiano aiutato, lui ha continuato a fare cosi per altri mesi ancora!😑😑😑
ok! mi calmo!!
la litigata mi ha ricordato quella della 4*21😥 solo che qui è dean che se ne vuole andare.
oddio sono cuoriosa per il seguito del racconto!!

Oh finalmente ha smesso di farsi usare *_* e ha messo la testa a posto andando all'università ^^ Bravo sammy e si è pure fidanzato con jessica *-*
Ah ascoltato il consiglio di the king e ha indagato sulla sua famiglia. Bobby che gli dice della caccia. presumo gli ha insegnato alcune cose *-*
Crowley il suo angelo custode *-* Ah la carezza paterna *-* Adorabile!!!

Oddio lilyy...😉 vuoi un mio parere?
per me the king e sam devono avere un rapporto come ce l hanno bobby e dean. sam deve smetterla di usarsi cosi!!
ok, fallo dolce e afetuoso con lui e dean gelosissimo ci sta...ma il rapporto deve limitarsi a un rapporto parteno . anche se non fosse john sono certa che comprederebbe l amore tra dean e sam perche gli vuole bene.
come dice bobby "la famiglia non finisce con il sangue"
è solo un consiglio sia chiaro👍🏽😉
(Recensione modificata il 29/07/2019 - 09:55 am)

17/07/19, ore 17:06

Il titolo di questo capitolo mi ha fatto venire subito voglia di leggerlo, perché era una delle mie puntate preferite di Supernatural (come ti ho già detto, io ho adorato le prime stagioni!), anche se tu poi hai cambiato la vicenda, ma già mi fa piacere ritrovare l'atmosfera di quelle puntate a cui sono così affezionata!
Dean e Sam, come al solito, litigano e Dean prende in giro Sam per il libro che legge... adoro quando Dean sfotte Sam, mi fa davvero morire, e tu sei bravissima a farlo proprio identico a come fa nella serie TV!
Anche la scena con la vecchietta è stata straordinaria, mi sono divertita un sacco e in effetti anche nella serie TV in tutti gli alberghi Dean e Sam venivano presi per una coppia invece che per fratelli e Dean si arrabbiava! XD
Mi è piaciuta molto anche la storia con cui hai cambiato l'episodio da cui hai preso il titolo, forse ti sei ispirata anche a un'altra puntata in cui c'era un lago maledetto (sempre nelle prime puntate), ma la vicenda che hai inventato tu è davvero interessante e ammetto che mi sono messa a leggere incuriosita proprio come se fosse stato un vero caso di Dean e Sam in Supernatural! Un lago che attira le persone che si sentono tristi e depresse... e ovviamente sia Dean che Sam, seppure per motivi diversi, sono attirati. Sam si sente in colpa e soffre per Jessica, mentre Dean è ossessionato dai ricordi di Benny, che il lago rinforza ancora di più. Davvero, questo capitolo è affascinante come una delle migliori puntate di Supernatural, con Dean e Sam che vogliono proteggersi a vicenda ma che sono più esposti e vulnerabili per via delle loro ferite psicologiche!
Eppure, tra i due, è Sam quello più fragile, quello che si lascia irretire dal lago. Dean esita a buttarsi per via dei ricordi di Benny, ma davanti al pericolo di perdere Sam riesce a reagire, a capire finalmente quello che Benny voleva insegnargli e trova la forza per gettarsi in acqua e riportare Sam a riva. Un'altra scena straordinaria, bellissima, così realistica e verosimile, così incredibilmente in stile Supernatural e con tantissimi dettagli psicologici. Dean è più forte perché ha avuto Benny accanto, Benny gli ha insegnato il valore della vita e degli affetti e lui, nel momento in cui Sam rischiava la vita, ha saputo reagire e salvare se stesso e il fratello. Meraviglioso, veramente, sono rimasta affascinata! Sam sente che è stata colpa sua se Dean si è lasciato attrarre dall'acqua, ma Dean non vuole parlargli di Benny, tiene per sé il suo dolore, vuole proteggere Sam, vuole fare il "fratello maggiore", dopo aver volontariamente trascurato il fratello per anni.
Innanzitutto ti voglio ringraziare per la tua dedica, mi fa molto piacere essere tra le tue lettrici più affezionate e sono contenta se i miei commenti ti incoraggiano e ti spingono ad andare avanti, so bene che cosa significhi e anche tu fai lo stesso per me e per le mie storie.
La scena finale mi ha emozionato tantissimo! Come ti ho detto, adoro le prime puntate di Supernatural e mi dispiace moltissimo che poi, andando avanti e tirandola in lungo per il fanservice, abbiano rovinato questo telefilm, è per questo che ho smesso di vederlo e preferisco non pensarci troppo! Ma con la tua storia tu catturi esattamente l'atmosfera di quelle prime puntate, la parte "di paura" (che a me piace molto!), ma anche la parte delle emozioni e dei sentimenti forti, come in questo caso la bambina che non voleva lasciare l'albergo e la sorella perché sarebbe rimasta sola e uccideva per non essere abbandonata. Ricordo benissimo quella puntata perché è una delle mie preferite e tu hai saputo far rivivere perfettamente quell'atmosfera e quella commozione. Quando Matilde e Sarah si abbracciano e "muoiono" insieme mi sono venute le lacrime agli occhi, proprio come nella puntata, avevo pianto tanto quando le due sorelle si erano ritrovate e poi nel finale si rivedevano bambine giocare insieme nell'albergo! Davvero, mi hai emozionata infinitamente, bravissima!
E naturalmente Sam e Dean, con tutto quello che hanno passato, comprendono il dolore di queste creature e lo condividono, per loro non sono mostri ma esseri che soffrono: <<“Facendo questo io e mio fratello abbiamo scoperto che non esistono creature del tutto cattive o completamente buone, ma solo creature devastate e perse nel loro dolore.” Disse Sam.>> Questa frase riassume alla perfezione il modo di essere di Sam e Dean e anche quello che, secondo me, avrebbe dovuto essere il vero spirito di Supernatural, che poi gli autori hanno rovinato, ma che tu riporti interamente nella tua bellissima ff.
Gli sceneggiatori di Supernatural avrebbero dovuto far scrivere a te le puntate!
Complimenti e alla prossima!
Abby
(Recensione modificata il 13/07/2020 - 12:30 pm)
(Recensione modificata il 13/07/2020 - 02:34 pm)

17/07/19, ore 16:46

Povero Sam, è davvero distrutto per la morte di Jessica e anche per il modo orribile in cui è avvenuta, per di più è torturato dagli incubi (e quelli penso proprio siano dovuti al suo legame con Azazel o forse con Crowley... o con entrambi!), e deve anche tenere a bada Dean che, con la scusa di stargli vicino per confortarlo, si mette nel suo letto e addirittura chiede una matrimoniale! XD No, a parte gli scherzi, è ovvio che Dean si senta in colpa per aver abbandonato Sam per 22 anni e che adesso cerchi di fare qualsiasi cosa per lui, ma alcune sue mosse possono pure essere fraintese!
Ma a quanto pare i sensi di colpa sono una caratteristica della famiglia Winchester! Anche Sam si sente in colpa, pensa che la morte di Jessica sia la punizione per lui, per essere nato, per aver causato la morte dei genitori senza averne sofferto perché era appena nato... è veramente terribile quello che stai facendo passare a questi due poveri ragazzi! Per fortuna nel dolore si sono ritrovati e riconciliati e l'affetto che li lega li aiuta ad andare avanti (molto bella e dolce la scena di Dean che abbraccia Sam nella notte e lo fa rilassare, e facendolo ripensa a quello che gli diceva Benny...).
Divertente e finalmente rilassante il finale del capitolo, in cui Dean prende in giro Sam come ha sempre fatto nella serie TV (mi fa morire quando lo chiama Samantha e lo vuole far passare per una ragazza!XD) e Sam finge di arrabbiarsi, ma poi senza farsi vedere ride anche lui, una scena buffa e anche molto tenera. Complimenti perché in questo capitolo hai saputo tirar fuori tanti sentimenti ed emozioni, dallo strazio dei sensi di colpa di Dean e Sam all'imbarazzo, al divertimento, alla tenerezza. Bravissima!

15/07/19, ore 16:20

Mi è piaciuto molto come sei riuscita a inserire scene della serie TV nella tua storia e soprattutto in questo capitolo, il fantasma della donna che puniva gli infedeli è una delle primissime puntate (erano quelle che amavo di più di Supernatural, poi hanno rovinato tutto volendo prolungare la serie per troppe stagioni!) e la storia con Jessica, perfettamente legate con la storia che stai sviluppando tu. E mi fa molta pena Dean, che si sente responsabile per la morte dei genitori e di Benny e adesso pensa di aver deluso anche Sam e ne è distrutto... è stato tremendo il finale, in cui Dean cerca di consolare Sam per la morte di Jessica, ma è troppo tardi, lei è già morta e lui ha fallito di nuovo, almeno nei suoi pensieri è così, è arrivato troppo tardi e non ha saputo aiutare suo fratello. Dev'essere veramente straziante per Dean vivere in questo modo, sempre con il senso di colpa di non essere abbastanza, di non meritare nemmeno di vivere...
Il riferimento a Crowley invece mi ha davvero spiazzata, non me lo aspettavo e mi chiedo che parte avrà in questa storia! Sam dice che è un uomo che lo ha aiutato molto... ma sarà così oppure sarà il Crowley che conosciamo e quindi coinvolto con Azazel e i demoni?
Bravissima, ad ogni capitolo crei un nuovo intrigo e nuova suspence!

15/07/19, ore 16:11

Innanzitutto ti chiedo scusa se in questo periodo leggo e commento meno, ma come ti avevo già scritto ogni tanto vado qualche giorno al mare e là non accendo nemmeno il PC! XD Però ovviamente adoro la tua storia e quando sono a casa mi rimetto in pari e leggo qualche capitolo.
Qui sembra proprio che Dean e Sam abbiano trovato, seppure faticosamente, l'accordo che hanno nella serie TV: Sam che fa una bella "doccia fredda" a Dean e lo porta in albergo, Dean che, alla fine, supera la sua diffidenza e decide di dare una chance a Sam, di provare ad andare a caccia con lui... e alla fine scherzano insieme come hanno sempre fatto. Davvero un bel capitolo, e sono contenta che Dean abbia potuto superare il rancore per Sam e che si sforzi di accettarlo accanto a sé. Del resto, ormai anche Dean non ha più nessuno e ha bisogno di amare qualcuno... anche se forse è proprio questo che voleva evitare, perché quando si ama qualcuno poi si soffre e lui non voleva più soffrire, per questo evitava Sam in tutti i modi.
Devo dire anche che, specie in questa storia, non sembra strano che i due possano innamorarsi. In fondo, sebbene siano fratelli di sangue, non sono cresciuti insieme, non hanno mai vissuto come fratelli, anzi Dean per ventisei anni è vissuto come figlio unico. Per lui questo Sam è solo un ragazzo che si è trovato accanto e con cui ha un legame, è anche logico che finiscano per innamorarsi.
Insomma, complimenti, questa storia è veramente molto bella e ben costruita, sempre più intrigante!

14/07/19, ore 11:35

Ciao *_*
oddio un sam così, non l'ho mai letto!! Cioè....la mancanza di una famiglia l'ha reso dipendente dall'alcol, dalla droga e dal sesso? troppo dolore!! troppo!! Dean si sentirà ancora più in colpa di non averlo cercato. Sicuro!
non so perché ma quei strani ragazzi dai capelli blu e rosa, non mi sono piaciuti, come quello che l'ha iniziato alla droga e all'alcol. erano demoni? e la ragazza era Ruby? Ecco le mie teorie strampalate, ma adoro la storia *-*
I tre ragazzi ....non lo so...forse erano gli unici ragazzi umani, però se non gli avesse conosciuti poi non sarebbe sprofondato ancora di più nella disperazione....
Ora, the king come ha fatto a trovarlo nel vicolo? chi lo ha indirizzato li?
Beh. si può dire che è stato un angelo? lo ha salvato! Addirittura possederlo per riuscire a velocizzare il processo di guarigione. *-* adoro!
Povero le crisi d'astinenza...;( troppo male!!
Certo che sam parlare così!! Ma così poco rispetto per se ha? >< Ma anche no! No No No!
Il sogno con la cascata...la rinascita a poco a poco...suggestivo!!
“La purificazione dal male lo sta liberando. Le lacrime sono il ghiaccio che aveva tenuto dentro fino adesso.”
solo brividi poetessa *-* ma è balthazar che parla e lo guarisce anche lui con il tocco delle sue mani da cui scaturisce grazia?
da quello che deduco sto periodo orribile è successo prima che andasse all'università...ma brady non c'era ad aiutarlo? o doveva ancora conoscerlo?

si sono stra rossa per avermi citato e ringraziato. sei troppo dolce. troppo. 🥰🥰🥰
come ti ho sempre detto è un piacere aiutarti e dove posso sono felice di farlo😊
ma non scoraggiarti. scrivi quando te la senti. non sforzarti: l ispirazione arriverà vedrai🤩 tranquilla 😊😊
intanto questo capitolo è molto introspettivo e l inizio è molto romantico🥰
sam soffre per tutta la situazione che ha vissuto da quando è nato. ma nessuna famiglia l ha mai preso in affido o adottato? 😭😭
ok. sconvolta. cosa? gadreel e the king? mah sam all'ospedale non lo riconosce?🤔 strano!!
se gadreel gli ha fatto un muro e normale che prima o poi si frantumerà😥😥 spero si frantumi quando starà con dean. sennò la vedo male😣😣😫😫
ma come ha fatto a entrare in lui gadreel? serve il consenso. the king che gli ha detto per fargli dire si?🤔
oddio il sogno!! è tutto confuso anche per l alcool e la droga!!
the king ha una cotta per cass? oddio!! ma da quello che vedo gadreel ce la per crowley🤩🤩
in tutto ciò non vedo l ora di scoprire balthazar cosa centri!!

dico solo wow!! sono senza parole!!
crowley era john? 😨😨😨 ma allora...ha fatto un patto!! per sammy e per dean? oddio!!
e chuck!! perché non vuole che the king sam e gadreel sappiano? è inquietante sta cosa!!
ecco l inganno per fargli dire si e farlo possedere da un angelo. avrà conseguenze negative quando lo samny lo saprà😭😭 ok .lo cura dalla mancanza d amore di suo fratello, ma il sangue di demone ce ancora in lui e per di più ora, crowley ha cancellato parti di ricordi fondamentali anche in loro due!😖😖
alcuni frammenti emergono ma sono avvolti dalla nebbia...confusi.... non è abbastanza!! 😥😥almeno sanno di dean!!!
ah gadreel vuole rivedere lucifero? oddio! oddio!
ma se azazel vuole l apocalisse , lucifero è il male e vuole sammy come tramite.
non capisco!! ah!!
e balthazar cosa centra con crowley???
idea strampalata!! balthazar è benny!!
chuck l ha fatto rinascere angelo anche se prima era un vampiro perché si è sacrificato per dean e sammy!!🤩🤩

Ah!! quel ragazzo che lo ha iniziato alla droga...boh non mi fido per niente... è un demone per me!! 😑😑
ok, ma allora sam va ancora con gli sconosciuti anche se di meno e con meno foga... pero...ce sempre quel vuoto da colmare.😣😥
non dovrebbe fare cosi. usarsi cosi! quel ragazzo se ne è approfittato per me.
ok! the king e cass. shock!! ma cass non ama gabe? lo fa per farlo ingelosire allora visto che non stanno ancora insieme i due angeli!!
sammy geloso de rapporto tra i due poi... ma perché vuole ... insomma... andarci a letto? 🤔
bravo the king che l hai fermato dall'umiliarsi cosi ancora e ancora!! deve cercare dean e trovare uno scopo di vita!!
e ancora che gli cancella la memoria!! avrà conseguenze! molte!! ho paura che si sentirà tradito e si arrabbierà😨😭
allora non l ha visto in viso bene cass ...altrimenti sarebbe svenuto come effettivamente succederà.🥰🥰🥰
(Recensione modificata il 21/07/2019 - 05:47 pm)