Eterno
di Spensieratezza

24/07/22, ore 15:14

beh non è che Sam e Dean siano impreparati a un parto in quanto uomini ma perché non hanno mai avuto l'esperienza di assistervi, mentre Helen, in quanto madre, sa già che cosa deve succedere e che cosa deve fare
Strano che Lucifer non abbia preso subito il volo ma si sia diretto verso la porta, ma ora che si fa? facciamo allevare Jack da Adam? 😍
(Recensione modificata il 31/07/2022 - 12:23 pm)

24/07/22, ore 07:26

Una cura per i mostri? Non so se hai mai visto "Buffy l'ammazzavampiri", lì dei militari avevano messo dei chip nella testa dei vampiri per impedire loro di aggredire degli esseri umani facendo venire loro un gra mal di testa
Sono scoppiata a ridere quando Dean ha detto "E io?" e Adam si è precipitato a coccolarlo per essere bloccato dalla precisazione "Guarda che lo dicevo a Sam" facendolo contrariare
Credo che l'arrivo di Lucifer non sia negativo, nel serial Kelly moriva perché un essere umao non poteva mettere al mondo il figlio di un arcangelo e sopravvivere, qui penso che Lucifer salverà Kelly

23/07/22, ore 18:08

Adoro il modo di Bobby per far sentire qualcuno di famiglia. Ma quanto è puccioso Adam? E Sam che fa il geloso? Sbaglio o anche Bobby è geloso per il baciamano di Crowley a Lelly Kelly? (perdonami, non ce l'ho fatta a non scriverlo)

22/07/22, ore 20:34

Ora però sono curiosa: vorrei sapere se Jack lanciava i suoi SOS ininterrottamente e solo Adam è riuscito a sentirlo o se Jack si sia rivolto proprio a lui, perché ha percepito che Adam è speciale. Ti ho già scritto che ADORO che siano già legati? 😍

17/07/22, ore 12:31

Quindi Adam si sente chiamare da Jack? Che bello, uno dei due non è ancora nato ma sono già legati 😍 forse perché entrambi non sono bambini "normali"? Sai, come il piccolo Jesse, te lo ricordi, l'Anticristo? Sam e Dean in versione "abbiamo perso il pupo" sono troppo dolci ma non si preoccupino, ritroveranno Adam dopo 3 giorni nel Tempio mentre... ops! mi sa che mi sto confondendo con un altro pargoletto, anch'egli con una nascita "strana"

10/07/22, ore 22:59

Credo che Michael sia geloso perché innamorato di Lucifer ma, siccome il Padre l'ha punito e lui è un bravo figlio obbediente, non osa svelare questo suo sentimento, forse come arcangelo potrebbe liberarlo ma, ancora una volta lo frega l'obbedienza al Padre. Mi ha stupito questa smania di Lucifer di farsi toccare, avrei giurato che non si sarebbe fatto toccare da esseri inferiori a lui. Sono contenta che non farai morire Kelly, in fondo non credo che fosse una storia d'amore la loro
(Recensione modificata il 10/07/2022 - 11:37 pm)

10/07/22, ore 17:07

Ecco dov'era finito Crowley! In Tibet! Chissà quando scoprirà che Azazel picchiato Bobby e lui non era lì a proteggerlo. Mi è piaciuta molto la figura del sacerdote buddista che non si scompone nemmeno davanti a un paio di occhi rossi

10/07/22, ore 07:35

Ma il giallo canarino è così carino!
Sam e Dean che riescono a fare un'intera otte di sesso senza che Adam, un pargoletto di 2 anni, salti nel loro letto o strilli per avere l'acqua? Mi sembra che qui si esageri un po' con le cose soprannaturali 😉😆😝
E il quartetto angelico che va a controllare che Sam e Dean siano svegli? 😆
Comunque ha ragione Webber, solo Gabriel e Castiel possono decidere se raccontare la verità ai loro genitori, insomma sono cose personali, anche se penso che sarebbero più felici nello scoprire che i loro figli, per il loro eroismo, sono diventati due angeli. Se non ricordo male, da umani non avevano lo stesso aspetto di ora che sono angeli, giusto? Quindi dovranno scervellarsi un bel po' per ricordare degli episodi che solo Matt e Gellert possono sapere

09/07/22, ore 23:27

Sapevo che Gabriel e Castiel avrebbero fatto di tutto per tornare e aiutare Sam (anche se in questo capitolo non ne hanno avuta l'occasione ma l'importante è il pensiero)
Non ho capito una cosa: quando Samifer sbatte contro Chuck/Dio, come fa quest'ultimo a non capire che è Lucifer? Non dovrebbe vedere la sua Grazia?
"Non può farlo e basta" Gabriel, Gabriel, Dio è onnipotente quindi se decide di gironzolare sulla Terra, travestito da Chuck Shurley, chi può impedirglielo?
Quindi ora Lucifer ha l'aspetto di  Nick, giusto? Meno male, cominciavo a far fatica a leggere "Lucifer" e a NON immaginarmi Mark Pellegrino

09/07/22, ore 09:57

è per questo che gli angeli sono stati richiamati in Paradiso? Perché non impedissero a Sam di dire "Sì" a Lucifer? Non penso che Gabriel e Castiel si schiereranno dalla parte di Lucifer, loro erano umani, se lo ricordano e si ricordano di essere già morti una volta per proteggere Sam quindi hanno un legame con lui, giusto? Non lo lasceranno a fare la marionetta del Diavolo

08/07/22, ore 22:24

Credo che Castiel si sia reso conto che Webber non è guarito (vorrei ricordare che persino il battesimo prevede delle formule e che della semplice acqua, per quanto benedetta, non basta), per questo non vuole andarsene. Se serve la grazia angelica, qualche dubbio ce l'ha anche Gabriel. Sarei curosa di sapere perché sono stati chiamati repentinamente in Paradiso. Infatti Webber non è del tutto guarito se segue Azazel ma alla fine lo frega col succo di pomodoro. Webber!😭 quindi Lucifer prende possesso del corpo di Webber? Azazel deve morire male, Bobby non si tocca! Peccato che non ci fosse Crowley, avrebbe fatto fuoco e fiamme! “Sei un demone, ma sarai stato umano anche tu!” In realtà, secondo il libro di Enoc (non canonico per noi cattolici), Azazel era in realtà un angelo della schiera Grigori o Vigilanti che, insieme ad altri 199 angeli, si ribellò. Peccato Spn avrebbe potuto mostrarci, con Azazel, il primo angelo, seppur caduto, incontrato dai bros ma hanno deciso che fosse un demone e che i demoni siano solo ex esseri umani

03/07/22, ore 13:22

Ho l'impressione che l'essere entrato nel lago non abbia guarito Webber, forse deve immergersi completamente, tipo battesimo? Bere l'acqua? O forse manca una fomula magica? Comunque è toccante quello che ha detto Andy per convincerlo a entrare (e sono contenta che come Merlino e Artù hai scelto quelli del serial tv, io li shippavo da morire)

02/07/22, ore 13:58

Quindi Azazel sta facendo venire le allucinazioni a Webber come Lucifer, nel serial, a Sam? Il problema è che se Webber non si fida più dei Dean e degli altri non si confiderà con loro e loro non potranno aiutarlo e si renderanno conto del pericolo solo quando potrebbe essere già tardi

02/07/22, ore 08:59

Secondo me deve essere successo qualcosa che ha convinto Webber che i suoi amici sono marci (anche se non è vero): per esempio un frammento di conversazione che lui ha ascoltato fuori dal contesto e a cui ha dato un significato sbagliato, insomma mi semba strano che abbia resistito alle torture di Azazel sempre fiducioso nei suoi amici e poi appena torna a casa crolli e rimetta in discussione tutto quanto

26/06/22, ore 09:39

Hai fatto benissimo, l'analisi del DNA sarebbe stato troppo banale, prosaico... mentre il rito fatto da Gabriel è romanticissmo! 😍
Immagino che il verme sia lo stesso che aveva colpito Rufus (o altro cacciatore). Dean, perché discuti? Bobby sa quello che fa!