Eterno
di Spensieratezza

13/07/19, ore 07:38

ciao🥰🥰
o chuck!! sono meravogliata 😍 finalmente si sono aperti l uno all altro🤩🤩
cioe dean che si sfoga su tutto, che apre il suo.cuore a sammy e stupendo😍 e l abbraccio di sammy? il pianto? povero cucciolo!! ma come sta lui ora? voglio dire si sa di amare dean? no, perche credo che ora si senta inferiore a benny (all amore di benny). in ogni caso la scena è magnifica e ho fatto la lacrimuccia😭😭
e sammy che si apre pure lui a dean? o chuck!!
non capisco come sam e crowley abbiano interaggito e che c entra balthazar (mi sa che è il perno di tutto quest angelo!!) curiosa!!
sempre piu brava!🤩🤩😍🤩🤩🤩

10/07/19, ore 20:18

ciao😍
quindi, cronologicamente, il capitolo si colloca prima dell incontro con gabe, cass e gadreel...giusto?
in ogni caso balthazar ha fatto in modo che i due fratellini si reicontrassero. ha smosso le acqua insomma! e meno male!!😊👍🏽era importante come cosa e a dean doveva dirlo. 👍🏽
balthazar che reagisce cosi? perche fa crede a sammy che quella non era una visione (ricordo)?
strano!!! davvero!! e poi , mary la sanguinaria ha detto la verità su gabe e cass (sono gellert e matt).
forse gli angeli non vogliono che il blocco mentale sui 3 cada? perche?
e dean? doveva pure lui svenire e riconoscerli..stra cuorisa!!!!!
p.s. dean che abbraccia sammy appena nato e lo fa voltare mi ha sciolta🤩🤩🤩🤩🤩🤩😍😍😍😍😍😍😍😍😍
p.p.s. le mani vicine 🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩

balthazar non la racconta giusta!! e cosi nervoso... troppo!!
ma tutti gli angeli prima erano umani? ok, immagino gabe chr entra e rovista nel archivio per cercare le vere indentità🤣🤣🤣e metraton lo becca🤣🤣🤣🤣
comunque sam e dean faranno in modo di reicontrare cas e gabe! che non sia cas a contattarli👍🏽👍🏽👍🏽
gadreel e balthazar: ce una love story tra loro?😍🥰🥰🥰😉😉
oddio la litigata 😭😭😭spero che balthazar e dean risolvano😣😣😣😣😣 dolore!!
bravissima🥰😍😍🥰
the king e balthazar? che avranno in comune sti due? aggiorna!!
(Recensione modificata il 26/07/2019 - 10:36 am)

08/07/19, ore 21:00

ciao😍
meg 😍 ha "adocchiato" sammy per convincerlo ad andare da azazel!! ma dico, sam! ti fidi e ti confidi con una conosciuta per strada?😣🤦🏻‍♀️ ma come? ah...e offende dean? 😑😑😑
ma dean come ha fatto a rintracciarlo? chi glielo ha detto che era li?
o ha ackerato il cel di sam?🤔🤔
ok, ora sono scioccata! ma perche gabe e cass erano li alla stazione? sapevano di meg?
beh se sono svenuti tutti e 4 è perche incosciamente si sono riconosciuti!!
ah gadreel che forte😂 però mi sembra saggio.
qui gli angeli sono "angeli" pronti ad aiutare il prossimo. mi piace🥰 il fatto che condividano la grwzia li rende piu uniti e collegati🥰😍
balthazar è il loro superiore quindi se li sgrida. immagino che sia perche si sono fatti vedere e dovevano rimanere invisibili👍🏽👍🏽👍🏽
p.s sammy cucciolo che sorride guardando il cell😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
(Recensione modificata il 08/07/2019 - 09:01 pm)

30/06/19, ore 13:46

Ciao ^^
se Mary la sanguinaria colpisce chi ha un segreto (che riguarda la morte di qualcuno) sammy e dean li vedo male!! sammy il suo segreto può essere dovuto alle visioni sulls morte do jessica... ma dean? ricordo che nelle puntata gli sanguinavano gli occhi!! che segreto avrà lui?

Adoro tutto *-* Ed ecco che il sangue di azazel gli fa avere le premonizioni. Povera jessica e povero sammy. Non poteva immaginare che... si sarebbero avverati quei sogni! Dolore. troppo dolore.
Credo che dean, preso dall'impeto di correre all'interno del negozio e salvare sammy da morte certa, non abbia prestato attenzione a cosa diceva Mary la sanguinaria per quello poi glielo chiede a sammy e lui declina. Si sente un mostro per sta cosa delle premonizioni e ha paura del suo giudizio.
E per quanto riguarda dean, beh! Deve dirgli che benny era il suo fidanzato! Gli sta dicendo le cose un pò per volta e ora, con questa nuova informazione sul suo passato e la tragedia della sua famiglia, si sente ancora più coinvolto e responsabile della loro morte. Cucciolo!! Sam, nello stato in cui si trova (sconvolto e disperato) può fare qualche cavolata!! Dean doveva trattenerlo!
Comunque che avrà da dire balthazar? lui è un angelo. che dica che è tornato azazel e la sua gang? Alaster? ruby? lilith?!!

Praticamente Dean le ha dette tutte :D Manca solo angelo!!
Hanno molta bromance insieme questi due. Sono fantastici*-*
Quindi balthazar può aver cacciato con sammy e con crowley? potrebbe, magari è successo qualcosa durante una caccia (ricordo che sam ha detto a brady che crowley gli ha salvato la vita).
Qual'è il fratello di cui parla? Cass o gabe? entrambi? O, oddio, Lucifero?
In ogni caso, cosa sta succedo? Quali altre cose sono in ballo? L'apocalisse presumo... e sammy è al centro di tutto e dean lo ha lasciato andare da solo! Ma no! Ho paura che se ne pentirà!!!

ah le ali di balthazar!😍😍wow!!! wow!! dean, senza rendersene conto, ha capito che è un angelo😍 Ah quando lo saprà!! E saprà di gabe e cass!!! Non vedo l'ora!! 🤩🤩🤩
comunque deve sbrigarsi a dire tutta la verità a sammy...almeno si tranquillizzano sia dean che sam e si legano ancora di più come giusto che sia.
per me il suo ulteriore segreto? sangue di demone! cioè lo beve e esorcizza i demoni con la mente e li controlla...🤔
dean sbrigati a raggiungerlo!! sammy sarà disperato!! povero cucciolo!😥
ho amato questa parte!! finalmente, gabe e cass, si sono messi insieme confessandosi i loro sentimenti🥰😍😍😍
che baci! le ali!! Chuck brividi!!
bellissimo!!
non vedo l'ora di leggere di quando scopriranno chi erano e di chi hanno salvato!!😍😍
p.s. sono anime gemelle e per me, prima di essere Matt e Gellert, erano altre persone e anche allora si amavano!!❤❤❤❤❤
aggiorna presto😊
(Recensione modificata il 09/07/2020 - 01:04 pm)

29/06/19, ore 11:11

Ciao 💖
Oddio! Brady è fantastico! Fantastico!!! E' riuscito a ribellarsi al demone! Ok! Quel mutaforma (e pure il demone!!!) che ha ucciso jessica deve fare la stessa fine!!! 😡
Povera jessica.
Ed ecco la verità! Almeno una parte della verità su Azazel!! Oddio povero Sammy: sapevo che non la prendeva affato bene. 😭😭 E deve sapere ancora tutto il resto!!!!
Dean è gelossimo di brady! Ma sono certo che non è andato via. Per me sta origliando!!!😉
Crowley! Ti prego spiega di lui e del suo rapporto con sammy!!! Ha ragione brady: sam deve raccontare di the king!!!! L'abbraccio sul letto tra i due è molto intimo...delicato. ed ecco la consapevolezza che sam vuole essere abbracciato come un amante dal suo fratellone. occhi a cuore!!!😍😍
Comuqnue centra pure ruby in questa storia? o lei sta con azazel? Troppo curiosa!!!
Anna!!! Ed ecco un primo angelo che salva brady da un incendio!!!!!!!
Tra un pò Mary la sangunaria farà visita a dean e a Sammy!!!!!😉
Ah si. Faccio un' azzardo: e se il demone che ha ucciso jessica fosse ruby?
Ah si: l'orgoglio nell'essere cacciatori mi ha fatto piangere. bellissimo passaggio!!
Aggiorna presto!!! bravissima!!😍😍😍😍
(Recensione modificata il 10/07/2020 - 02:49 pm)

28/06/19, ore 12:04

Questo capitolo, invece, mi è piaciuto moltissimo, un capitolo intenso, ricco di personaggi e di approfondimenti psicologici in perfetto "stile Lilyy"! Mi ha fatto piacere che tu abbia rimesso nella storia anche Ash e che abbia aggiunto Ellen e Jo, nel telefilm mi piacevano molto e sono contenta di ritrovarli qui, come amici di Dean... anche se Dean si sente in colpa ad avere degli amici che gli ricordano la perdita di Benny, posso capirlo, ma è sbagliato, non è colpa di nessuno di loro se Benny è morto e Dean non può vivere per sempre nella solitudine per punirsi.
Un altro personaggio che mi è piaciuto moltissimo è, ovviamente, Balthazar e devo dire che sono contentissima di come l'hai rappresentato, è perfetto! Lui è veramente così e a me piace per gli stessi motivi per cui Dean va d'accordo con lui, è un uomo a cui piace divertirsi, che non si fa tanti scrupoli e che spesso è cinico e disincantato, ma alla fine, quando serve davvero, c'è sempre. E mi è piaciuto ancora di più per il discorso sull'amicizia che ha fatto a Dean, Balthazar è una persona schietta, leale, magari non si legherà in modo indissolubile, ma è anche uno che non tradisce mai. Bellissima questa parte!
E invece mi ha straziato il cuore il ricordo di Dean, il bagno in mare, l'amore con Benny, il sentirsi vivo sopra ogni altra cosa. Ecco, quello che veramente mi sembra spezzato in Dean è proprio questo, la sua capacità di godersi la vita, di godere delle cose belle, piccole o grandi che siano. Dopo la morte di Benny è come se fosse morta anche una parte di Dean, quella più viva e vera, e per questo lui non riesce ad accettare Sam, è come se non avesse più niente da offrire agli altri e a se stesso, è un guscio vuoto per il dolore. La frase finale è stata la più tremenda: Dean non vuole più cambiamenti, non vuole accettare Sam nella sua vita, perché non ha più il coraggio di vivere e di amare e questo è proprio l'opposto del vero Dean, un Dean che non c'è più, che è morto per la sofferenza e la perdita di Benny e della famiglia.
Hai reso benissimo questa lacerazione interna di Dean, veramente tanti complimenti, sono rimasta completamente coinvolta dal suo dolore e chissà se veramente Sam riuscirà ad aiutarlo...
Meraviglioso capitolo, a presto!

28/06/19, ore 11:50

Devo dire che sono rimasta un pochino delusa da questo capitolo, non per come è scritto, ma per come è stato messo là senza nemmeno una spiegazione, come se fosse ovvio per tutti che Castiel e Gabriel sono innamorati. Per me Castiel è ancora Matt, il giovane che è diventato Angelo, e quindi mi aspettavo che ritrovasse tra gli Angeli anche il suo Gellert e che continuasse la storia con lui. Al limite, mi sarebbe andato bene anche che Castiel avesse riconosciuto Gellert in Gabriel e che, quindi, fossero tornati insieme anche come Angeli. Messa così, la cosa non mi è sembrata tanto convincente...
Invece non trovo niente di strano nella tua ship Dean/Sam. Anche se io non li shippo, tu li sai sempre rendere benissimo, fai crescere il rapporto tra loro e lo rendi credibile e verosimile, per questo mi è sembrato strano che tu non abbia fatto lo stesso per Castiel e Gabriel. Magari le cose miglioreranno in seguito!

26/06/19, ore 16:13

Scopriamo così anche che cosa è successo a Sam in questi anni, dopo la morte dei genitori, è stato affidato a varie famiglie e non sempre in modo positivo, comunque ha sempre voluto conoscere le sue vere origini e ha fatto ricerche (giustamente, trattandosi di Sam... XD). E, ovviamente, quello che Sam viene a sapere lo mette in crisi, sono tutte cose strane, soprannaturali, e lui pensa che si sia trattato di qualche setta, diciamo la cosa più ragionevole che un ragazzo "normale" potrebbe pensare. Del resto, il fatto stesso che Dean, pur avendo il doppio dei suoi anni, sembri sempre un ragazzo, può far pensare a qualche strano patto con il Diavolo. Devo ammettere che in questo caso provo più compassione per Sam, che non ha mai conosciuto la sua famiglia e che adesso si trova a affrontare qualcosa che non riesce nemmeno ad immaginare, qualcosa di infinitamente più grande di lui.
E probabilmente anche Dean prova i miei stessi sentimenti, perché non riesce più a mostrarsi freddo e duro con il fratello, anzi scherza e gli offre una stanza in casa sua (che poi Sam non userà...).
In effetti la situazione è piuttosto complicata per entrambi: Sam deve scendere a patti con una realtà che non ha mai nemmeno pensato lontanamente, Dean deve imparare a voler bene a un ragazzo che ha cercato di tenere lontano per tanti anni...
Si prospettano svolte sempre più interessanti nella storia!
Complimenti e a presto, sono sempre più incuriosita! :)
Abby
(Recensione modificata il 21/10/2019 - 01:02 pm)
(Recensione modificata il 21/10/2019 - 01:03 pm)

22/06/19, ore 14:22

Ciao ^^
Dean che litiga con il navigatore :D :D Perfettamente ic! Ah AH aH aH!!
Sammy è adorabile *-*
E quando arrivano all'albergo? che si punzecchiano? Adoro!! La vecchietta ha capito tutto ! ^^
Ok. Dean sta mentendo a sammy! Quando lo saprà e saprà del legame tra dean e benny....prevedo guai e struggimento!!!
In ogni caso....dean inizia a sentire qualcosa per sammy e lo nega! Accidenti sammy lo farà andare in ebollizione un pò per volta sena rendersene conto!!! Ma deduco valga pure per sam (quando arrossisce è troppo cucciolo!!!!!)

O my chuck!! Ma queste persone come fanno a non annegare nel lago?
Comunque che è sta cosa? Questa depressione che colpisce chi entra nel lago?😧😧
Ecco dean ne è gia colpito e ricorda benny...la gita al mare...il bagno con lui...e niente!! Piango come una fontana!!!!😪😭😭
Com'è che sammy invece ne è attratto? Oh è come se in lui risvegliasse dei sentimenti ancora nascosti (i sentimenti per suo fratello!) e lo rendessero momentaneamente cosciente! Credo che da ora in poi, quando dean lo toccherà, ricorderà quella sensazione!!
Fortuna il bimbo è stato salvato da sammy!!!
Dean, ridotto così...Troppo dolore!! Ora sammy vorrà sapere!!

ecco lo sapevo che inconsciamente sam sa che dean gli ha mentito e il fatto che senta questo peso..il peso di non riuscire a salvare tutti la dice lunga sul suo stato. Ma poveri cucciolo!!!! Per me si incolpa pure della morte di Jessica e penso che pensi a questo mentre si getta nel lago.
😭
E dean che percepisce questo e si butta nel lago a salvarlo? Ok! Brividi!!
Finalmente ha capito! E' rinato!!! E ritornato vivo!!! I due si toccano e si aggrappano sono da sciogliersi!!! Si sostengono.....rinascono entrambi in quel lago!
Sei molto poetica😍😍😍 bellissima immagine davvero!! Molto mistica e dal significato profondo!!
Anche il vomitare di sammy....è come se buttasse fuori tutto il dolore e lo schifo che aveva dentro !!! 💕💖💖

Cioè sta così solo per delle sensazioni! Va bene! Mi devo preparare a molto dolore e struggimento quando saprà che benny e i suoi genitori sono morti per proteggerlo😭 e anche matt e gellert!!!
Dean, ormai ci sei dentro. devi....accettare che te ne sei innamorato! 😉💕
p.s. falli baciare al più presto!! 💖💖😍😍

Tranquilla lilyy. Nessuno problema a ricopiare le recensioni^^

oddio meraviglioso!! e niente!! la storia delle due sorelle è tristissima😭😭😭 fortuna sam l ha fatta "passare oltre" e alla scena del trapasso della vecchietta e della sorellina ero una valle di lacrime😭 suggestiva e intensa!!! e tutte le persone stanno meglio anche😉 bene bene bene!!
è stato un piacere aiutarti !! 😍😍 grazie per avermi citato
(Recensione modificata il 09/07/2020 - 01:05 pm)

Innanzitutto grazie mille per la dedica nelle note finali, sono sempre molto felice quando sento che le mie recensioni e i miei commenti fanno piacere e aiutano! <3
Ecco, adesso le cose sono più chiare rispetto allo scorso capitolo, probabilmente non ricordavo più che Dean, avendo stretto il patto di sangue con Benny, non poteva invecchiare e restava sempre un ragazzo, perciò non c'è tutta questa differenza di età con Sam, soltanto questi quattro anni dopo che il legame si è spezzato... e chissà perché è avvenuto così tardi, in teoria pensavo che si sarebbe spezzato con la morte di Benny.
Comunque, Dean ha dedicato la sua vita alla vendetta e a vivere senza legami, a prendere quello che viene senza pensarci troppo. Finché, nel locale, incontra Sam, che invece vuole conoscerlo e da tanto tempo fa di tutto per incontrarlo.
Come dicevo già nelle scorse recensioni, posso capire benissimo il dolore di Dean e la sua volontà di non vedere Sam nemmeno da lontano: il ragazzo gli ricorderà per sempre la notte in cui ha perduto la sua famiglia e il suo fidanzato, inoltre, appunto, i legami fanno male, fa male amare e lui non vuole trovarsi a voler bene ad un fratello per poi, magari, temere di perdere anche lui. Come sempre riesci a analizzare i sentimenti dei personaggi in modo perfetto e il dolore di Dean e le sue motivazioni sono evidenti.
Però, poi, quando Dean trova Sam che pare infastidito da un tizio, non può fare a meno di aiutarlo, di allontanarsi con lui, di difenderlo: alla fine, nonostante tutto, l'istinto di Dean è sempre quello, aiutare, dare una mano a chi vede in difficoltà, tanto più se, appunto, è suo fratello, anche se lui non vuole pensarci sa benissimo che il legame c'è.
E adesso che si sono incontrati chissà come proseguirà la vicenda! :)
Inoltre ci sono ancora in sospeso le questioni di Matt/Castiel e Gellert, e anche di Benny. Sono davvero molto curiosa di leggere come riuscirai a sciogliere tutti questi intrecci con la tua originalità e creatività.
Complimenti per la bellissima storia, a presto!

21/06/19, ore 14:45

Ciao *-*
O povero Sammy ;( che cucciolo. Ma è dolore puro quello che prova! No no no! Sto piangendo! dean che ha preso apposta la stanza con il matrimoniale... dolcissimo!!! *-*
Lo sfogo ci stava (Sam che in ogni caso vuole proteggere dean dai sensi di colpa è da sciogliersi); le parole del biondo sono stupende: doveva dirgliele anche per far star meglio se stesso *_*
Ma gli incubi sono legati ai suoi poteri (quindi sapeva che jessica sarebbe morta già da qualche giorno!!!!) quando saprà di sta cosa dean come reagirà?
Dean geloso di the king :D Top!!!
I due dormono abbracciati *-* Ah iniziano a innamorarsi inconsciamente *-*
La scena finale è troppo dolce. A quando il primo bacio? Oddio dean si sentirà in colpa nei confronti di benny e del fratello e farà tante storie!! Spero che si lasci andare presto!! Please continua presto!!!!!
(Recensione modificata il 21/06/2019 - 02:47 pm)

17/06/19, ore 18:00

Mamma mia che capitolo! Nella mia contentezza per aver saputo, nel capitolo scorso, che Matt sarebbe diventato Castiel, non avevo più pensato a quanto potesse soffrire Dean, che ha visto morire sotto i suoi occhi il padre e il suo fidanzato. E adesso sembra stare molto male, addirittura crede di avere un principio di infarto...
Però nel pathos sei anche capace di mettere ironia e divertimento, perché la tua rappresentazione di Bobby è veramente spettacolare, è proprio così, burbero, collerico, ma alla fine con un cuore grandissimo e pieno di affetto per i suoi ragazzi! Anche se lui stesso è rimasto solo, ha perduto l'uomo che amava, è subito pronto a prendersi cura di Dean... a modo suo! XD
<<“Il signorino si mette alla guida, il signorino crede di aver un infarto e si mette alla guida! Gesù! Cos’ho fatto di male!” e si scolò una bottiglia di whisky.
“Forse non era proprio un infarto..” provò Dean ma fu uno sbaglio.
Bobby prese la bottiglia e la gettà come un missile sopra la testa di Dean che passò oltre e si fracassò sul muro in mille pezzi.
“E LO DICI ORAAAAA???” gridò con ancora più forza Bobby, il biondo pensò che malgrado tutto, Bobby sembrava avere dei gran buoni polmoni per avere la sua età.>>
Questa scena è bellissima, mi è sembrato proprio di vederla, Bobby è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti di Supernatural e adoro come sei capace di renderlo, proprio com'è lui!
E, a quanto pare, sono passati già diversi anni, da quello che scrivi alla fine del capitolo. Io avevo immaginato che fossero passati dei mesi, un anno magari, ma Sam è già maggiorenne e allora il tempo è proprio volato via! XD Ma, in questo caso, mi viene da fare una domanda: quindi tra Dean e Sam ci sono parecchi anni di differenza in questa tua storia? Dean aveva già più di vent'anni quando è nato Sam e quindi adesso avrebbe quasi il doppio della sua età, no?
Comunque mi ha colpito moltissimo il fatto che, dopo tanto tempo, Dean soffra ancora così tanto per Benny, così tanto che spera di morire per raggiungerlo, per non dover più stare tanto male (ed è bellissimo il particolare di Bobby che lo tratta male e lo minaccia... ma in realtà è solo spaventato, perché vuole bene a Dean e non vuole perdere anche lui. Anche questa è proprio una caratteristica tipica di Bobby!).
Però devo ammettere che capisco Dean, posso capire che non voglia nemmeno sentir parlare di Sam. E' vero che non è certo colpa sua, ma è anche vero quello che pensa Dean, ossia che se Sam non fosse mai nato non ci sarebbe stato Azazel e quindi Dean non avrebbe perso i genitori e il suo ragazzo. Sono sicura che Dean non odia veramente Sam, non lo conosce nemmeno e poi non è certo stato lui a volere Azazel, però lo capisco quando non vuole nemmeno vederlo... Sam gli ricorda troppi momenti terribili e lui non vuole riviverli.
Come sempre ti faccio mille complimenti per come sai rendere i personaggi in modo vivido e realistico e per come sei brava a entrare nei loro sentimenti, nella loro psicologia, anche quando le emozioni sono così complesse.
Bravissima!

15/06/19, ore 21:01

ciao😍😍😍
cioe...mi hai piacevolmente sorpreso!! the king! the king of hell ha salvato sammy e lo iniziato alla caccia🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩 cioe "crowey è andata a caccia e manca ormai da qualche giorno" top!😍😍😍😎😎
povera jessica😫😫😫😫😭😭😭😭😭😭
ma come sam non è chi dice di essere? per il sangue di demone? o c'entra che è il tramite di lucifero?🤔🤔 povero quando lo saprà... dolore!!!!😭😭
dean che cucciolo spaurito: sammy che lo consola😍😍 è bromance 😍😍 si stanno innamorando incosciamente!🤩🤩🤩🤩
sai ... temo la reazione di sam quando saprà che benny era l amore di dean e sopratutto il dolore che proverà quando scoprirà che dean l ha odiato.😞😞😞
credo che vedremo presto azazel e ruby😡😡😡😡😡😡 a mettere zizzania!!! 😡😡
p s. grazie per avermi citato😍😍😍🤗🤗🤗
(Recensione modificata il 15/06/2019 - 09:02 pm)

13/06/19, ore 21:19

ciao🥰🥰🥰
hai praticamente ricreato la 1*01😍😍😍😍😍😍 sam ha fatto piu che bene!! adoro! è ora che dean la smetta di fare l ubriacone e di piangersi addoso!! bravo sammy!!
i tocchi dean li percepisce però quando lo accompagna a letto😍😍😍😍😍😍😍
sammy cucciolino🥺🥺 ha pianto tutta la notte e lo ga vegliato!! è adorabile!!
e ora la notizia scioccante per dean!!
sammy caccia! top!! vuoi vedere che... balthazar lo ha aiutato a divenire un cacciatore?
oh dean non vuole che se ne vada!! e adoro che abbia rotto il muro che aveva creato senza motivo con sammy!!
scometto che il fantasma é la donna in bianco!!!!!!!!
😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 bravissima!!!
P.s. Il riferimento alla 3*11 top😄😄😄😄

Rispondo qui: m'intendo i tocchi di quando lo trasporta in camera e lo soregge 😊
Ops...colpa mia...avevo lewtto male : " Quello che Dean proprio non poteva aspettarsi, era che la prima cosa che avrebbe visto, al risveglio, sarebbe stata quella di Sam che faceva la valigia." ecco qui... ho letto veglia invece era valigia. che figuraccia 😄😄
(Recensione modificata il 15/06/2019 - 09:57 am)

12/06/19, ore 14:26

Ciao ^^
Dean è in costante conflitto con le sue emozioni. Vuole Sam Non vuole Sam....non si rende conto che fa male sia a lui che al suo fratellino?
Benny non vorrebbe questo!
Balthazar è così misterioso! Adoro! Beh, ha conosciuto Sam la sera che Sam ha atterrato dean dicendogli che è suo fratello. Lo ferma da un braccio dicendogli che dean deve metabolizzare la notizia quando scappa e lui vuole inseguirlo^^
Pensa, io ero stra convinta che invece Balthazar e Sam erano amici, invece è amico di dean! E' assodato che è un angelo *-*
Ash *-* Jo e Hellen *-*
Aspetta, ma Sam come fa a conoscere Ash e il rodhouse?
Dean deve ascoltare Sammy. Non può fare così! deve affrontare il suo passato per vivere di nuovo e non sopravvivere come fa ora!!!
Sam sfonda la porta!!!!!!!!!!!!!!!