Eterno
di Spensieratezza

25/06/22, ore 00:32

Dean geloso è troppo tenero! Chissà, forse anche quando c'era Jack non era tanto preoccupato che fosse figlio di Lucifer ma geloso per il rapporto che aveva creato con Sammy.
Crowley che ricorda com'è essere genitore è troppo tenero e, visto che non ha potuto fare da padre a Sam, magari lo potrà fare con Adam. Credo che se Adam fosse Lucifer, Gabriel o Castiel l'avrebbero subito avvertito, no? Ma penso che Dean abbia detto così per giustificare la sua "avversione" al piccolo Adam. Mi piace che sia stato Sam a scegliere il nome e il significato dietro

19/06/22, ore 14:06

Bellissima lettera, mi sono commossa anch'io! E' vero Crowley non può tornare a essere John e ad avere ancora la sua visione del mondo (d'altronde succede anche a noi quando cresciamo) ma può costruire un nuovo rapporto con Sam, Dean e Bobby.
Crowley ha letto la lettera e si è commosso! Quindi non si è staccato da loro, ogni tanto torna a vedere come stanno 😍😍

19/06/22, ore 00:31

Che gran pasticcio! No, non il capitolo ma il nuovo ruolo in cui si ritrova Jon, cacciatore di demoni, e ora demone lui stesso, fortuna che Gabriel ha spiegato ai ragazzi che cosa sta passando e sì, Bobby ha sbagliato a sparare a Crowley, poteva dargli un pugno, non spaventare a morte Dean che già aveva visto morire il padre una volta. Non ho pensato che il chiamarlo Crowley fosse un errore, adesso lui E' Crowley (come Benny è Sam e nessuno lo chiama più Benny)

Questo capitolo mi ha veramente sorpreso: prima Crowley che spiega che Love is Love e che nessuno ha il diritto di dirci chi dobbiamo amare e poi salta fuori a dire che loro non lo devono amare perché lui è un demone, che è malvagio, che non prova sentimenti... Nel capitolo precedente Crowley li prova eccome i sentimenti, sbaglio o si era commosso a sentirsi chiamare "papà"? E i suoi sentimenti per Bobby? Ma perché fa così? Li vuole allontanare perché teme che se gli stanno troppo vicino, gli altri demoni possano fare loro per male? Sai, prendere in ostaggio i figli del "Re dell'Inferno" per ricattarlo o altro. Anche Bobby mi ha sorpreso, fortuna che il colpo era a salve, per un attimo, vedendo Crowley cadere, ho temuto che il vecchio cacciatore si fosse convinto che Crowley fosse irrecuperabile

Ci voleva proprio questo capitolo, come hai potuto notare le paranoie di Sammy erano anche le mie e un capitolo che fa capire che Sam è DAVVERO fratello di Dean ci voleva.
Ora però ho un altro dubbio (lo so, sono noiosa e pignola) credo di essermi persa il momento esatto in cui Sam e Dean decidono di chiamare il bambino Adam, ovviamente non poteva essere il nome scelto dai genitori perché, se fosse nato si sarebbe chiamato Sam, giusto? Quindi perché decidono di chiamarlo Adam? Non sono rimbambita, lo so che è il nome del grande dimenticato (come Seth, quando si parla di Caino e Abele)
Che tenero Crowley, si è commosso a sentirsi chiamare papà 😻

11/06/22, ore 23:37

Sai che su FB ho avuto una discussione proprio su "Di chi è la mia vita?" io facevo l'esempio con un'automobile e una mi chiedeva che cosa c'entrava l'automobile con la propria vita 🤦🏻‍♀️ Non conosco quel libro della Tamaro ma ora voglio leggerlo
Che cucciolo Sam! Ora che SA di non essere il Sam che avrebbe dovuto nascere ma Benny (un vampiro!) si sentirà anche un po' in colpa visto che il suo ritorno ha comportato la morte del vero fratello di Dean e Dean non lo capisce, crede che il suo Sammy non lo ami più, fortuna che si sono chiariti 😍😍😍

04/06/22, ore 23:21

La tua soluzione è la migliore ed è stata quasi usata in un altro libro "La pantera nera" di Barbara Cartland, una ragazza cade da una finestra e la sua anima entra nel corpo di una neonata che è nata morta, facendone tornare in vita il corpo, tutti pensano che sia la medesima bambina ma in realtà c'è stato uno scambio di anime. Anche se l'idea che Benny ha ucciso Sam 😱😱😱
Che bella la resurrezione di Dean! 😍😍😍 Ma il pargolo come ha fatto a tornare in vita? E se lo chiamassero Adam?
(Recensione modificata il 05/06/2022 - 10:04 am)

04/06/22, ore 13:45

Ciao ^^
Oddio no!! L'ultimo capitolo. mi mancano di già. ma si meritano la pace e di vivere finalmente in tranquillità dopo tutto quello che hanno passato.
Il legame con benny *-* loro di nuovo giovani... felici. un ultima cosa devono fare per buttarsi questa avventura alle spalle...perdonare Azazel. che parole meravigliose dicono ai bambini (cuccioli innocenti) e al vero corpo di azazel. quelle parole giungono per fino in quel luogo dove si sta purificando la sua anima...il fatto che veda i suoi figli dopo tutti quei secoli mi ha sciolto. forse è già a buon punto e fra un pò potrà stare con loro e sua moglie.
i patati che si amano poi. stupendo. meraviglioso e poetico. le rose nere con la rugiada sono fantastiche *-* ora il cerchio è chiuso. loro possono andare avanti e vivere il loro amore, che è eterno *-*
storia meravigliosa ed emozionate. *-*
(Recensione modificata il 07/06/2022 - 01:49 pm)

04/06/22, ore 13:37

Ciao *-*
Oddio che dono meraviglioso hanno ricevuto. sono ritornati giovani e possono vivere più a lungo *-*
certo che gabe e balthazar potevano avvertirli :D lucy, gabe e cass mi hanno fatto rotolare :D e la gioia dei bross mi ha fatto sciogliere.
Lucy che punisce solo i criminali poi lo adoro *-* me lo immagino con il suo ghigno sadico mentre li tortura psicologicamente.
i bross e tutti si meritano questo lieto fine e dono dopo tutto quello che hanno passato. Capitolo top.
sono triste che il prossimo sarà l'ultimo...mi mancano di già ^^

01/06/22, ore 14:04

Ciao 😍😍
I bross che assistono a quello che sarebbe successo.... l'abbraccio di dean mentre quel se stesso bambino salva il suo sammy mi ha fatto troppo tenerezza😍😍 cioè loro assistevano a quella che forse sarebbe stata la loro vita... la vivevano sulla loro pelle tanto da rimanerne sconvolti. E adam? meglio non sappiano la fine che farà in quella realtà! e comunque il tutto non è solo scritto in un libro...per me è uno squarcio su una realtà reale...un mondo alternativo. chuck sa....peccato non parli! Uffa!
Sammy e le sue domande ...che cucciolo. dean che lo guarda 😍
Sono contenta che le anime finito di reincarnarsi vadano nel loro paradiso personale 😍😍😍 mary è li, che rivive i suoi ricordi più belli. quindi non sa che quello con lei non è il vero john (visto che è the king ora) ma solo il ricordo di lui...meglio che nessuno glielo dica. meglio che viva in questa estasi ignara di ciò. comunque sono certa che anche prima i patati fossero anime gemelle e hanno vissuto moltissime vite (loro si che condivideranno il loro paradiso insieme e ne sono certi 😍😍😍😍)
Ora sono stra curiosa di dove blathazar e gadreel li stanno portando!!! Aggiorna presto!!!!
P.s. "La vostra anima finisce qui, ovviamente." Adoro che si precisi questo!!!!! 😍😍😍😍😍😍
P.p.s : oddio the king!! Sei stata bravissima a rendere suo quel senso di colpa quando assiste impotente ad azazel che uccide quella mary e dà il sangue di demone a quel sammy...è un senso di colpa e rammarico così tangibile come la furia che prova. E poi quel "sei stato un eroe" diretto al suo dean mi ha sciolto.😍😍 non mi aspettavo mandassero via the king in quel modo🤣🤣 in scozia l'hanno mandato? Rottolo🤣 per me bobby lo sta aspettando li però😄
(Recensione modificata il 03/06/2022 - 12:57 pm)

29/05/22, ore 12:52

Ciao ^^
oddio che capitolo top!! le spiegazioni sono perfette e tutto si incastra. Se non mi sbaglio...benny trasformato in vampiro è stato quello che ha cambiato il corso degli eventi no? se l'universo e il destino sapevano già che sammy e dean dovevano nascere e legarsi per sconfiggere azazel...forse nemmeno la sua trasformazione è stato un caso..cioè...il loro legame era così intenso e potente..che nemmeno la morte l'ha spezzato. per me sono anime gemelle anche da prima che diventasse un vampiro...vite passate insomma dov'erano già amanti.
il destino ha coretto il tiro anche con jonh, mary e bobby... i patti dei primi due hanno stravolto tutto innescando anche la trasformazione di gallert e matt in gabe e cass e john in the king *-* sono tutti intrecciati questi destini.
Dean che immagina che ci sia uno scribacchino mi ha fatto rotolare! è metratan! me lo vedo con la sua faccia :D
gadreel e balthazar che bisticciano sono adorabili. lo sai cosa penso di questi due ;)
però se ora vedono la loro vita "alternativa" che è quella che vediamo nella serie...adam non sarebbe mai nato da mary... e avrebbe fatto una brutta fine. forse è meglio che sia andata com'è andata alla fine ^^
the king lo adoro *_* ha avuto un accesso speciale per vedere quell'archivio come gli altri *-* chuck immagino sia felice di come sia andata dopo tutto, visto che è lui che ha permesso fossero li...è doveroso che sappiano la verità ^^ In fondo hanno salvato il mondo...lucy è di nuovo li... ce un nuovo eden in paradiso...ce di nuovo la pace. si meritano si sapere ogni cosa..ogni dettaglio. tutto quanto!! *-*
aggiorna presto ^^ *-*
P.s. 3 anni? mi pare impossibile! come vola il tempo. mi mancheranno se stai per finirla. storia meravigliosa *_*
(Recensione modificata il 29/05/2022 - 12:56 pm)

29/05/22, ore 09:50

WOW che capitolo! Sam che trova quello che avrebbe dovuto essere il vero Sam Winchester, libera Lucifer... Qindi quello sarebbe il Limbo? Dante lo collocava appena fuori dall'Inferno. Ma come faranno a portare via il bambino, visto che non ha un corpo (quella è solo la sua anima, giusto?)

28/05/22, ore 15:17

Mi sembra ovvio che Sam non avrebbe potuto, da solo, liberare Dean, non sarebbe stato nemmeno credibile, bene hai fatto a far intervenire Gabriel e Castiel. Mi è paciuto molto che Gabriel volesse curare Sam ma che abbia voluto conservare le sue energie per salvare Dean

28/05/22, ore 09:38

Bellissimo che Matt e Gellert si ritrovano in Paradiso come Castiel e Gabriel e si amino come quando erano sulla terra. E vogliamo parlare della gelosia di Castiel al pensiero che Gabriel voglia andare sulla terra a pomiciare? Anche se secondo me, non l'ha mai fatto, non con ragazze reali, secoli sulla terra e nemmeno un piccolo nephilim che possa chiamarlo "papà"?

27/05/22, ore 21:36

Struggente capitolo di quando Cas e Gabe erano ancora umani. Povero Gellert, è brutto quando nemmeno la propria madre ti prende sul serio e mi piace che Matt/Cas abbia litigato con suo padre pur di frequentare Gellert/Gabriel. Ma quindi anche da umani avevano lo stesso aspetto che hanno da angeli?