Eterno
di Spensieratezza

21/10/19, ore 16:10

E' veramente molto tenero Dean che fa il geloso, addirittura è anche piuttosto irragionevole perché essere geloso di Max ha dell'assurdo, potevo capirlo di più quando temeva il rapporto ben più stretto tra Sam e Crowley, ma Max...? Comunque non credo che si tratti di semplice gelosia: Dean è abituato a perdere tutti quelli che ama, è andata così con Benny, con i suoi genitori, e adesso teme tantissimo di essere destinato a perdere anche Sam, per cui la sua gelosia è forse soprattutto paura.
E questo Sam lo capisce bene, infatti cerca solo di rassicurarlo, non se la prende, vuole che Dean capisca che ama solo lui e così ha anche l'idea molto saggia di far conoscere a Dean i suoi amici, in modo che diventino anche amici suoi e lui non debba più esserne geloso.
Mi piace molto il modo in cui analizzi le dinamiche dei sentimenti tra Dean e Sam, entrambi ne hanno passate così tante che il loro rapporto non può essere il semplice amore di due ragazzi, hanno troppe insicurezze e sofferenze che cercano di superare insieme.
Complimenti davvero!
Abby

18/10/19, ore 23:09

Non mi aspettavo proprio Crowley ma sono stata contenta della sua presenza nel flashback :))
ed ecco che si ritorna al pilot :))
povera Jessica, muore in tutte le fanfiction 😂

18/10/19, ore 23:07

Si, ho riconosciuto le citazioni ahhahha :))
mitiche!! Intramontabili!

Ho amato la scena in cui Sam era alla Roadhouse a rinfrescare le idee a Dean con il catino ahha :))
Si sono tutti alleati con Sam ahhah :))
Amo come Sam si è preso cura di lui!
Alla fine lo sapevo che Dean non avrebbe potuto lasciare che se ne andasse via!
Sam dà dipendenza ahha :))

18/10/19, ore 23:03

Il flashback è meraviglioso e intenso!!
E anche Sam che rincorre Dean ahhah :))
lo amoooo. Non si arrende!!!
E quando gli manda sms in cui lo insulta??
Un mito! ahhah :))
Bella la parte della Roadhouse!
Bella anche la parte finale!!

Hai fatto benissimo a inserire Balthazar! Trovo che sia perfetto come lo dipingi e come dipingi la loro amicizia!!
(Recensione modificata il 18/10/2019 - 11:04 pm)

18/10/19, ore 23:00

Mamma mia che bacio!!!
Non potevi descrivere un bacio migliore!
E quando poi Gabriel lo ha rincorso??
Stupefacente!!!

18/10/19, ore 22:53

ahhah ho amato come Dean ha trascinato via Sam che, anche se contento, secondo me gliela vuol far pagare per esser stato respinto prima :))
Che bello, ti immagini se Dean lo raggiungeva sul tetto?? 😍
sono meravigliosi, amo come Sam indaga ed è riuscito a capire già un mucchio di cose e come tiene testa a Dean!!
Sempre più belli!!
(Recensione modificata il 21/10/2019 - 01:28 pm)

Non vedevo l'ora che si incontrassero e il loro incontro è stato spettacolare :))))
fuochi d'artificio!!!
Sam non ha mai smesso di cercarlo e ho amato come lo ha seguito nel locale ahhhahha :)
e anche come gli è caduto addosso :))
Dean non vuole ammetterlo ma era già geloso :))

Il titolo è UNA BOMBA!!! 👏👏👏👏

18/10/19, ore 22:49

Il primo suono dell’uomo, il primo rumore e la prima musica.
“AH SIII??? Beh mi dispiace per i tuoi SENTIMENTI SIGNORINA!!

fantastiche frasi ahhah :))
Bellissimo finalmente leggere di Bobby, di Bobby che si preoccupa per Dean e finalmente la comparsa di Sam 😍
anche se Dean non è con lui 😭

18/10/19, ore 22:47

Ti confesso che anche in tempi non sospetti avevo immaginato che Matt fosse Castiel :) Me lo ricordava troppo 😍
favolose tutte le similitudini con inferno e demoni, quasi a fare l'occhiolino per quando Cas salva Dean dall'inferno!
Bellissimo che sia diventato un angelo!!

“SIAMO STATI degli eroi..”
sì 💙

18/10/19, ore 22:43

Mamma mia, questo è uno dei capitoli più belli, mi vengono i brividi ogni volta che lo rileggo!!!
Quando leggo questa frase soprattutto:
I demoni erano tornati e non aveva più importanza se fossero reali o no.
Volevano fare del male alla donna.

Matt un vero eroe!! Non voglio spoilerar cosa succederà in futuro, ma mi sono sentita il cuore a pezzi quando ho letto questo capitolo.
Non potevo proprio accettare che morissero!!
Così come Benny e John!!
Comunque davvero un bellissimo capitolo. Finalmente si sono risolti tutti i misteri, così come il patto di Mary!

L'esplosione da brividi!

Stupendo il primo incontro con Ash!! è adorabile!! :)))
Dean ahhha ho notato l'occhiolino al wincest! Grande :))
John a sorpresa è il colpo di genio!
E quanto mi piace quando gli dice che Dean deve proteggere il fratellino!!!

18/10/19, ore 22:35

Adoro come tutto si ricollega alla serie tivù! Sempre!! Bravissima!! 👏👏👏👏
Matt è dolcissimo, che amore! 😍
Mary la odio! I brividi quando la immagino con quella pistola..
Dean si è spaventato tantissimo ma nonostante tutto ha avuto parole dolcissime per Matt per incoraggiarlo!!
Altro stupendo capitolo!!!

18/10/19, ore 22:31

Quando non confondono il lettore, adoro i salti indietro di qualche ora prima!! 😍
mi è piaciuto molto come si sono incontrati i quattro!
Matt ha preso una bella cantonata ahhaha :))
Non è di Mary che Dean si innamorerà :))
Matt e Gellert li shippo tanto!! 💙
Sì, si capisce che sono cotti a vicenda!!

15/10/19, ore 09:49

No, caro amico, non sono d’accordo. Sei davvero sicuro che le cose siano andate in quel modo?
Ma devo dirti che è un piacere infinito..portare queste mie valigie pesanti..
Te l’ha dato l’Universo, ma non sei riuscito a capirlo.
Io quante cose non avevo capito..che sono chiare come stelle cadenti..

Oh, quanto sarebbe bello, se si potesse essere sempre così.
Vicini, come due bambini appena nati. Invece con il tempo e con gli anni

Questo è praticamente il mio capitolo preferito!!! 👏👏👏 l'ho riletto diverse volte! è una perla meravigliosa.
Le frasi in neretto sono stupende, alcune anche tratte da canzoni, hanno un significato profondissimo e meraviglioso che io conosco perchè conosco le canzoni. Nella storia sono stupende, così come stupendo questo alternarsi di botta e risposta in cui non si capisce chi sta parlando con chi.
Davvero questa cosa è geniale! Io non ho parole!

Matt e Gellert li shippo tantissimo. Stupendo come si sono incontrati, come Matt ha salvato l'amico da sè stesso!
Questo capitolo insegna tante cose, soprattutto quanto è facile perdersi in questa vita, come la disperazione sia sempre lì pronta a pugnalarti.

“Tu..tu hai salvato mio figlio.” Disse la voce del padre, riferita a lui. Proprio a lui.

Lui che aveva sempre creduto di non poter salvare nessuno.
 Matt si è sempre sottovalutato, ma ora finalmente si è reso conto che non era la persona che credeva ma che può fare tantissimo per gli altri!
ha riavvicinato Gellert ai suoi genitori. Meraviglioso 😍

Nella seconda parte del capitolo finalmente le frasi misteriose vengono spiegate e tu l'hai fatto in maniera ECCELLENTE 👏👏👏👏👏👏
sono contentissima che Gellert sia uscito dalla clinica!
La passeggiata che hanno fatto Gellert e Matt in cui si sono estraniati in questo revival dei ricordi ed è come se Gellert fosse sempre stato nella vita di Matt, pronto a rassicurarlo, a consolarlo, a dirgli parole dolci come il miele, sono balsamo per chi legge!!
Come spieghi l'amore, il dolore, come troppo spesso le persone sono crudeli per colpa del dolore o per paura del dolore..hai mai pensato di fare la filosofa?? Dovresti!

La fine con l'incidente sono quelle cose che quando le vedi nei film o telefilm, ti lasciano quasi senza fiato nei polmoni per la tristezza e la realizzazione. Ormai ti affezioni a quel personaggio e non puoi credere che è morto!
Se non ti conoscessi ormai che sei sempre per il lieto fine, avrei odiato questo finale!! 😭
Matt che sta correndo da Gellert è struggente e strappalacrime. Ho già detto che li amo?

Alla prossima! :)
(Recensione modificata il 21/10/2019 - 01:27 pm)

15/10/19, ore 09:44

Forse cucinare per amore, rendeva tutto più buono.
frase meravigliosa e molto vera 👏👏👏
Mary è una piaga che non auguro a nessuno 🤦🏻‍♂️
la buona notizia è che sta per nascere Sammy 😍