Eterno
di Spensieratezza

03/09/19, ore 21:07

ciao😍😍
max è adorabile.ormsi ha una sua famiglia ed è bellissimo che torni dai gemelli per cercare gli altri ragazzi/e speciali😍😍 chissà che ne verrà fuori!!😍😍
dean deve dare una possibilità a the king e sono stra cuoriosa di sapere del patto (per me è davvero john!!) !! cavoli!! quando è stato fatto il patto? 😱
e bobby? devono avvertire pure lui!
balthazar: chuck non vedo l ora che dean lo affronti!!🤗 come sam dovrà affrontare gadreel!
e ora i patatini che si amano!!😍😍
troppo passionali!!
sammy lo disegnava e desiderava perche incosciamente lo amavs di gia!!🤩🤩🤩🤩😍😍😍😍

ti rispondo qui: stupendo capitolo!! 😍
(Recensione modificata il 04/09/2019 - 09:46 am)

ciao❤❤
ma hanno una bromance stupenda😍😍😍 the king e sam. spero anche io che dean lo accetti ❤
scommetto che dean un giorno saprà dei sogni in cui sammy lo amava di gia🤗😉
sam , the king non giudica. confidati con lui!!!😍

The king e sammy hanno un rapporto meraviglioso. ci stava quel chiarimento su quel sogno.
e poi li ha capito che Sam amava già Dean. ❤ Ma Gadreel?! Anche lui sa e dovrebbe parlare pure con lui👍🏽
aggiorna presto!!!
(Recensione modificata il 19/07/2020 - 01:19 pm)

02/09/19, ore 19:10

Ciao, eccomi tornata (purtroppo!) dalle vacanze e, come promesso, riprendo la lettura della tua bellissima storia! Non preoccuparti se la ff va in una direzione che non avevi pensato, succede sempre anche a me ed è il loro bello! E' per questo che io penso che i personaggi siano vivi e reali, perché alla fine fanno a modo loro e non come tu avevi previsto quando hai cominciato a scrivere, come succede nella vita reale!
Beh, posso proprio capirla la reazione di Dean, anche se ovviamente avrebbe anche potuto metterla giù un po' più delicatamente. Di sicuro ha sofferto nel pensare a Sam che ha vissuto una vita così promiscua e a rischio e magari dentro di sé pensa davvero che sia colpa sua, anche se non vuole sentirselo dire. Comunque sono state tante rivelazioni tutte insieme, all'improvviso, e Dean non è una persona molto riflessiva, insomma è scoppiato, no? Però sono sicura che riuscirà a capire e che Sam lo perdonerà. Tutti e due hanno commesso degli errori, Sam perché ha cercato amore e appartenenza nel modo sbagliato, Dean perché per anni ha rifiutato anche solo di pensare che aveva un fratello, è giusto che si spieghino, che si arrabbino magari e litighino, per poi ricominciare da capo, insieme e uniti.
Sono molto curiosa di vedere dove ti porterà questa storia... se non lo sai nemmeno tu, ma basterà che tu segua i personaggi, te lo diranno loro (con me fanno sempre così!).
Complimenti ancora e a presto!

01/09/19, ore 11:17

Ciao ^^
Che cuccioli all'inizio. Max *_* che li convince ad ascoltare crowley lo adoro *_*
ecco, se è davvero John...lui fece il patto con azazel giusto per evitare che prendesse sammy...o....non mi viene in mente altro! che abbia salvato dean e poi tutti l'abbiano scordato? magari quando era giovane, dean rimase in fin di vita e John fece un patto? accidenti non capisco :D
ma quando azazel gli diede il suo sangue? considerando che anche gli altri ragazzi e ragazze speciali lo hanno....(per questo hanno i poteri)....anche qui non capisco!! benny e dean, gallert e matt hanno evitato che azazel e i demoni lo prendessero!!!
e poi i disegni nel sogno...accidenti crowley forse ha capito che sam inconsciamente ricordava la sua vita precedente...e chuck l 'ha fermato dall'andare avanti!!!
P.s. dean che soffre per la scoperta di balthazar...cucciolo!! non vedo l'ora lo affronti, come sam affronti gadreel... cass e gabe!! accidenti che intrecci! Adoro tutto!!

Rispondo qui : corro a leggere il nuovo aggiornamento!!! ^^ *-*
(Recensione modificata il 02/09/2019 - 01:06 pm)

29/08/19, ore 11:06

ciao 😍
Oddio l'abbraccio a max è dolcissimo!!!
Almeno qui le ombre non hanno attaccato nessuno, ma crowley cavoli. Gia avevano passato quell'orribile esperienza con meg ...ora questo. povero sammy e dean. che scoperta!
Ora i ricordi che ritornano....la scoperta di balthazar...il sangue di demone....di gadreel....troppo tutto.
Sammy ora è disperato. Non è che meg ne aprofitta e lo possiede in questo momento?
Chuck che ansia!!!!
Oddio cass e gabe!! mi mancano tanto!! 😍😍 fa il missing moment please

ciao🥰🥰🥰
max sa,ma non giudica. é un ottimo amico e alleato.👍🏽
è troppo divertente anche!!🤣
dean gelosone!!🤣
meg🤬 dire quelle cose per far del male a dean. 😥 sam che gli parla con gli occhi😍😍😍 sciolta!!!
max mitico😍😍 ha salvato i bross🥳🥳🥳🥳🥳🥳
ma ora, all appartamento vengono attacati dalle ombre?😰😰😰😰
p.s. cavoli meg sa che the king è john allora!!! 🤩🤩🤩🤩
aggiorna presto!!
(Recensione modificata il 26/08/2019 - 08:45 pm)

23/08/19, ore 13:47

ciao 😍😍
finalmente si sono amati!!!🤩🤩🤩🤩sono troppo dolci insieme questi due patatini😍😍😍😍😍
quel "ti ho sempre amato" detto da sammy ha significato particolare? magari remasugli di vita precendete che chuck non vuole che lui ricordi? incosciamente ha ricordato forse🤩🤩🤩
che trio max e i gemelli!! almeno ora lo hanno trovato e posso aiutarlo a gestire i poteri!! chissà con gli altri!! che bel gruppetto!!
aggiorna presto!😍😍🤩🤩

22/08/19, ore 12:04

ADORO!!!! Sto sognando ad occhi aperti con questa long..... 😍😍😍 sn così innamorati, così dolci.... Ma sn sicura che nn sarà sempre cosi vero? Il pericolo è nascosto nell'oscurità della notte x i nostri bros..... Ti prego, aggiorna presto ho troppa voglia di leggerne ancora..... troppo brava!!!!!! 😊😊😊😘

21/08/19, ore 13:31

Ciao😍
Quando ho adorato quella puntata! Ho adorato andy e mi è dispiaciuto che nella 2*21 Ava lo uccidesse 😭😭😭😭
Comunque qui, allora il Dr Jennings, non finisce investito dall'autubus nè si uccide. Sam lo salva come Dean salva Holly.
Meno male 😍😍😍😍
Certo, Weber voleva vendircarsi di essere stato abbandonato e diviso da Andy....ma non si fa così!!!
Andy deve riuscire a controllare il fratello. Non so, non mi fido molto del gemello.
Cumunque il bacio è da brividi😍 I due che scappano poi. Sam che si identintifica in loro....troppo bello 😍😍😍
Sono curiosa di vedere quando incontrano Max e gli altri ragazzi/e speciali: Scott Carey, Lily Baker, Jake Talley, Ava Wilson. Cavoli gordon vorrà uccidere anche loro!!!
Bravissima!!😍😍😍

16/08/19, ore 17:17

In effetti il capitolo mi ha un po' sconvolta, sinceramente non mi aspettavo che Sam, sentitosi abbandonato e così bisognoso d'amore, si fosse lasciato andare tanto facilmente a orge e droga, ma a dire la verità è piuttosto comprensibile, può capitare a chi è abbandonato da bambino o orfano. Lui non sa cos'è il vero amore e lo ricerca nel sesso e nella passione per riempire un vuoto. A dire il vero, Sam mi ha fatto pena, però per tutto il tempo mi stavo immaginando cosa avrebbe pensato Dean sentendolo raccontare queste cose, se si sarebbe sentito ancora più in colpa per non averlo cercato prima e non averlo aiutato...
Tra l'altro, il Sam drogato e affamato di sesso mi è familiare, perché mi ricorda quello della quarta stagione plagiato da Ruby... solo che, in quel caso, non davo alcuna scusante a Sam e in quelle puntate l'ho veramente odiato per come si lasciava corrompere da una che sapeva benissimo essere un demone (oltre che una sgualdrina...).
E che bella la figura di Crowley, come entra all'improvviso nella vita di Sam, lo "possiede" (nel senso che entra nel suo corpo) per ripulirlo dalla droga e dall'ossessione sessuale e che si fa aiutare da Gadreel (mi ha fatto morire Gadreel quando dice "Non mi far bestemmiare che sono un angelo!" Davvero, soffocavo dalle risate! XD).
Nella parte successiva succede un po' di tutto, Crowley e Gadreel fanno il possibile per liberare Sam dalle sue dipendenze, viene fuori perfino il fatto che Sam vuole trovare suo fratello Dean e che ha dei sogni sessuali su di lui (poveri Crowley e Gadreel, in che cosa si sono messi! XD). Interviene perfino Dio che, a quanto pare, non vuole che i due aiutino Sam e Crowley reagisce in modo strano, dice di essere stato una brava persona prima di diventare un demone e a me è parso di capire che... forse Crowley è John reincarnato in un demone? Sarebbe molto bello e si capirebbe perché tiene tanto a Sam e perché cerca di aiutarlo.
Invece Gadreel vorrebbe rivedere Lucifer, vorrebbe cercare di parlare di nuovo con il suo fratello caduto... Insomma, ognuno di questi personaggi ha dei sogni e delle sofferenze, e a me è piaciuto molto come li hai resi, soprattutto Crowley che, devo dire, nella serie TV non mi piaceva poi tanto (anche se mi faceva ridere moltissimo!), non lo vedevo poi così positivo come tanti dicevano, ma mi piace molto il Crowley che hai messo nella tua storia, ne hai preso la parte migliore ed è veramente un bel personaggio!
Complimenti ancora per la storia, davvero non si direbbe che ti causa tanti problemi a scriverla, a me sembra bellissima e piena di personaggi interessanti, ognuno con la sua storia, con i suoi problemi, il suo dolore.
Veramente molto bella!

16/08/19, ore 16:51

Una scena veramente toccante quella in cui Dean apre finalmente il suo cuore a Sam e gli racconta tutto di Benny, del loro amore, del patto che avevano fatto... e di come inizialmente non poteva accettare lui, Sam, perché quando era venuto al mondo Azazel aveva ucciso Benny e anche i loro genitori. Dean si rende finalmente conto che Sam è tutto ciò che gli resta al mondo e non è poco, ha ancora un grande amore da vivere, non tutto è perduto se resta accanto a Sam. E gli fa capire che non deve sentirsi in colpa, lui non ha fatto niente, era solo un neonato, il vero colpevole è solo Azazel.
E così finalmente Dean e Sam possono spiegarsi, sfogarsi, aprirsi l'uno all'altro e per questo, forse, Dean non dà in escandescenze come mi sarei aspettata quando Sam gli rivela che Crowley, il suo amico, è... un demone! Invece resta tranquillo, ormai ha fiducia in Sam e ascolterà il suo racconto...
Che io devo andare a cercare nel prossimo capitolo! XD

15/08/19, ore 13:21

ciao e buon ferragosto😍
oddio quanto sono dolci 🥰🥰🥰
dean gelosone è adorabile. e sammy che lo tranquilizza è troppo dolce e patatino!!
🤩 si amano così tanto😍😍😍 dean è romanticcissimo!!🤩la loro prima volta sarà troppo bella,intensa e romantica! 😍😍😍😍 speciale!!
e ora max!! cavoli se mi piace!! quindi ha coinvolto i gemelli e gli altri ragazzi e ragazzi speciali per trovare azazel? adoro!! 😍
ha bisogno di riscattarsi!!
dean non deve essarne geloso però, come non deve essere geloso di altri ragazze/e. sammy è solo suo!!
aggiorna presto!!🥰🥰🥰🥰🥰

14/08/19, ore 12:01

Ah, no, non temere, il capitolo non è affatto noioso, anzi! Le spiegazioni ci vogliono, soprattutto in una storia come la tua che mette insieme tanti personaggi e ci presenta continui colpi di scena.
Delizioso il giochetto degli equivoci al capezzale di Sam! Dean scopre che Sam e Balthazar si conoscono e che anzi è stato proprio Balthazar a indirizzare Sam da Dean, e sa benissimo che Dean e Sam sono cacciatori... e tutti questi segreti vengono fuori così all'improvviso da irritare sia Sam che Dean! XD
Però viene fuori che anche Balthazar è all'ospedale per i suoi fratelli e, guarda caso, proprio Castiel e Gabriel... così anche Balthazar vede scoperti i suoi scheletri nell'armadio (e tu riesci a renderlo davvero in modo meraviglioso, con tutti i suoi modi di dire e di fare, il suo atteggiamento ostentatamente arrogante... lo adoro!). E quando Sam racconta della morte della sua famiglia e di aver visto proprio Castiel e Gabriel in quei momenti, ecco che Balthazar esplode (ma io finalmente riesco a ricollegare tutto nella mia testa!).
Però Castiel e Gabriel non ricordano quel giorno... perché allora non erano ancora Angeli (e, come avevo sperato tanto, erano invece Matt e Gellert che, pur non sapendolo, si sono ritrovati nell'aldilà come Angeli, di nuovo insieme! <3). Ho adorato la scena corale che ne è seguita, con Sam e Dean che irrompono infuriati nella stanza di Castiel e Gabriel e esigono spiegazioni, ma non possono riceverne perché nemmeno Balthazar e Gadreel conoscono l'identità originaria dei loro fratelli.
Ecco, questo scambio di battute mi ha fatto morire:
< “E questo qui chi è?” chiese Dean.

“L’altro fratello.” disse Gadreel con un sorrisino.
“Quanti cazzo di fratelli hai?” chiese Dean a Balthazar.
“Che cazzo te ne frega??” disse Balt perdendo il controllo.>>
Eh beh, in effetti è dura capirla questa cosa che gli Angeli sono tutti fratelli tra di loro, ci sarà da ridere quando ne verranno fuori anche altri! XD
Purtroppo, però, l'equivoco crea uno screzio tra Dean e Balthazar, Dean se ne va indignato perché pensa che Balthazar gli abbia sempre mentito e il povero Angelo ne soffre (belle le parole di Gadreel, che cerca di consolarlo dicendogli che il mescolarsi con gli umani fa solo soffrire di più e gli Angeli non sanno controllare le loro emozioni così intense). Mi piace molto come hai caratterizzato Gadreel, io lo conosco poco perché appare nella stagione che ho smesso di guardare, ma mi piace davvero tanto come lo rendi tu. Chissà che alla fine non si metta proprio con Balthazar?
Sono molto contenta che tu abbia dato tanta importanza anche a Balthazar in questa tua storia, adesso è lui che indaga e vuole spiegazioni da... Crowley? Mi suona un po' strana, ma sicuramente tu saprai come risolvere tutto! Come ti avevo già scritto nella scorsa recensione, mi piaceva tantissimo Balthazar e pensavo che avrebbero potuto anche usarlo meglio e di più nella serie TV, tu ci stai riuscendo splendidamente! Bravissima! E grazie perché rendi giustizia a uno dei miei personaggi preferiti.

14/08/19, ore 11:40

Che ti dicevo? Ogni capitolo finisce per stupirmi e sconvolgere di nuovo tutte le mie certezze! Qui troviamo Sam che, chissà perché, si è fidato di Meg (già nella puntata avevo pensato che fosse proprio un cretino a fidarsi di quella sconosciuta, eppure lo sapeva che i demoni sono ovunque!), per fortuna arriva Dean... ma poi arrivano anche Castiel e Gabriel e, chissà perché, si sentono male e finiscono in un ospedale dove, guarda caso, c'è Gadreel come dottore che li cura con la flebo di grazia angelica! Bellissimi i dialoghi tra gli angeli, soprattutto tra Gadreel e Gabriel che si prendono in giro... e poi quando arriva Balthazar è proprio il massimo, arrabbiato e pronto a "fargli un mazzo così".
Un capitolo vivace e divertente, in cui rientrano in scena anche altri Angeli e questo mi fa moltissimo piacere, complimenti!
Abby
(Recensione modificata il 03/07/2020 - 05:09 pm)
(Recensione modificata il 13/07/2020 - 02:25 pm)
(Recensione modificata il 13/07/2020 - 02:26 pm)
(Recensione modificata il 13/07/2020 - 02:27 pm)
(Recensione modificata il 13/07/2020 - 02:29 pm)

14/08/19, ore 11:33

Ciao! Scusa se non sono sempre puntuale nelle mie recensioni, ma non preoccuparti, prima o poi arrivo e questa storia è fenomenale, ogni volta succede qualcosa di nuovo e inaspettato e poi mi fa molto piacere che ci siano sempre tanti riferimenti alle prime puntate di Supernatural, le più belle!
Qui Dean e Sam si trovano a combattere il fantasma di Bloody Mary, ma questo li rende vulnerabili perché entrambi si sentono colpevoli delle morti delle persone che amano. Sam è talmente devastato da pensare che Dean lo abbia odiato perché la sua nascita ha causato l'arrivo di Azazel e la morte di tutta la sua famiglia e di Benny... e in parte è stato anche così, almeno all'inizio. Ma ora non è più così, anzi Sam è l'unico affetto che lega ancora Dean alla vita!
Ma devo proprio dirtelo, mi hai veramente stregata con la bellissima scena di Dean e Balthazar al bar! Come immagino tu sappia, adoro Balthazar e tu lo hai fatto benissimo, così cinico e disincantato, ironico ma anche capace di fare di tutto per un amico. E mi faceva morire quando Dean gli chiedeva come faceva a sapere tutte queste cose e continuava a provare "Sei un demone? Sei uno stregone?", ma la domanda giusta non l'ha fatta, a quanto pare! XD E' chiaro che Balthazar è un Angelo, ma è un Angelo così atipico che non ti viene in mente che possa esserlo... e mi piace che nasconda ancora tanti segreti, Balthazar è sempre stato misterioso e penso che nella serie TV avrebbero potuto sfruttarlo molto meglio, era davvero un bel personaggio, per fortuna ci hai pensato tu a rimetterlo in gioco!
Il finale del capitolo, poi, è stato strepitoso, veramente per me una delle cose più belle che tu abbia mai scritto, mi hai emozionato tantissimo, mi sono proprio vista la scena... Dean alla fine azzecca quello che è Balthazar (e lui prima si sorprende, poi capisce che Dean stava scherzando e riprende col suo solito fare scanzonato), e chissà, forse è vero che sarebbe stato tutto diverso se Dean si fosse innamorato di lui (mi fai venire in mente come potrebbe essere una ship Dean/Balthazar!XD).
<< “E io sarei fregato, ma ormai dovresti saperlo che angeli e beati stanno in cielo, non sulla Terra, Dean.”
“Già lo so, ma tu per me rimani un angelo.” Disse Dean salutandolo e andando via.

“Oh sì, Dean..” disse Balhazar, quando la sagoma di Dean sparì, mentre Balth andava in bagno. “Non immagini quanto.” Concluse, fissandosi allo specchio, spalancando le sue grandi e spesse e meravigliose ali dorate. >>
Ecco, questo pezzo è stato così bello che veramente è stato come vederlo, il sorrisetto furbo di Balthazar mentre si ammira le ali, questa specie di "colpo di scena", insomma, mi hai emozionata così tanto che posso solo citare questo finale, le parole non bastano a dire quanto mi sia piaciuto!
Complimenti, so che te lo dico sempre ma mi stupisci perché ogni capitolo è più bello del precedente e, nonostante tu shippi Dean e Sam, riesci a rendere perfettamente anche ogni altro personaggio e le interazioni e le dinamiche tra loro.
E' interessante che nella tua versione siano anche Gabriel e Castiel a vedere Bloody Mary e a intervenire nella sua vicenda. Mi è piaciuto moltissimo quando Gabriel si è finalmente aperto con Castiel e gli ha detto che il fatto che faccia sempre il buffone non significa che non abbia sentimenti e non provi pena per un'anima che soffre. E' stupendo ed è proprio da Gabriel, che tante volte può essere sottovalutato ma secondo me è uno dei personaggi più profondi e buoni della serie TV.
L'incontro con Bloody Mary è un trauma per Gabriel, ma è anche l'occasione per aprire il suo cuore a Castiel, rivelargli non solo tutto il suo amore, ma anche le sue paure, la paura che non lo ricambiasse, la paura di non capire perché sente di appartenere a Castiel anche per via della sua vita precedente... insomma, in questo capitolo i due iniziano finalmente a ritrovarsi davvero e quello che era stato ingiustamente interrotto nella loro vita terrena può riprendere nella loro esistenza di Angeli. Il vero amore ha oltrepassato spazio e tempo, è stato più forte anche della morte e ti dico che tutte le scene tra Castiel e Gabriel sono così intense e dolci da farmi sciogliere completamente, le ho amate tantissimo! 😍😍😍
Complimenti per questo splendido capitolo e a presto! ❤
Sei sempre più brava, scusa se mi ripeto ma è così!
Abby
(Recensione modificata il 13/07/2020 - 12:31 pm)
(Recensione modificata il 13/07/2020 - 02:31 pm)