Eterno
di Spensieratezza

22/05/22, ore 13:07

sapevo che non poteva essere il vero Benny, non solo perché Sam è Benny reincarnato ma anche perché il vero Benny non avrebbe mai tentato di uccidere Sam per stare con Dean. la profezia di Missouri torna alla perfezione, chissà se comparirà anche lei per scoprirlo

20/05/22, ore 11:58

Ciao😍
Posso dire che ho adorato Adam in tutto e per tutto. Quello che sostiene è così affascinante. potrebbe davvero aiutare le persone. jack che si unisce a lui per salvare più persone possibile è meraviglioso. Cass che li sostiene ..sciolta!!
I bross così orgogliosi di lui mi ha fatto piangere😍 L'abbraccio è così potente😍😍😍😍
E adam che vede jack e lo fa ingelosire? no va beh!! Qui ce un piccolo diavoletto in lui!! baciare i suoi fratelli?? jack mi ha fatto rotolare la sua reazione. è gelosissimo!! il bacio che gli dà adam con schiaffo annesso mi ha fatto rotolare🤣🤣🤣 cosa farà per riconquistarlo??
Ma sam e dean che assistono a tutto ciò sono il top! Rotolo. ora dean deve rimediare al quel bacio a stampo e rimarcare di chi sia Sammy😆😆 per me non arriveranno al motel...si fermano prima🤣🤣🤣🤣 aggiorna presto!!!
(Recensione modificata il 20/05/2022 - 01:38 pm)

20/05/22, ore 09:52

ciao♥️♥️
la festa é meravigliosa!! quando tagliano la torta ne volevo un fetta tanto sarà stata buona🍰🍰🍰 sicuramente la scelta dean!😂😂 era una torta gigante!! comunque che bella sorpresa gli hanno fatto tutti♥️♥️♥️😍😍😍 sciolta!!
adam la sua entrata spettacolare!! jack immagino sia cresciuto pure lui😍😍 colpo di fulmine!! dean a capito tutto😎😎
max e i gemelli ♥️♥️♥️ adorabili mi mancavano come gli altri presenti!! lucy e michy stanno recuperando il tempo perduto immagino.
capitolo stupendo♥️♥️♥️
(Recensione modificata il 20/05/2022 - 11:43 am)

17/05/22, ore 10:16

Ciao😍😍
Oddio! povero adam. si sta rendendo conto della sua "situazione" rispetto ai suoi coetanei. Ho pianto quando ha detto che si sente un mostro. Cucciolo. Quando se ne va per paura di fare del male ai suoi fratelli ero una valle di lacrime. Quello che si dicono..l'amore che trabocca da loro...sciolta! Geniale che adam si "passi" tutta la conoscenza dei suoi fratelli in lui per poter affrontare questa "crescita personale" da solo per scoprire chi sia e cosa sia. Assolutamente non è un mostro e spero che lo capisca presto.
Jack non la prenderà affatto bene..anzi mi sa che starà già sentendo che se ne sta andando. patatino sarà in piena crisi pure lui😥😥😥
Che patatini sammy e dean che nonostante il dolore e la paura, lasciano andare il loro fratellino e sappiano che lo ritroveranno sempre ...che la loro famiglia è un porto sicuro per adam. sciolta al bacio finale che sia danno mentre vedono adam andarsene e a quel intenso "Siamo sempre stati io e te. Malgrado tutto il contorno. Malgrado tutte le persone che abbiamo vicino e che amiamo." 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
capitolo fenomenale 😍 ti sei superata

14/05/22, ore 00:02

Anche se apparentemente non succede niente (John si fa solo leggere le carte da Missouri) in realtà è una parte piena di adrenalina, la morte indica anche cambiamento radicale (e John che diventa Crowley è un bel cambiamento direi!) Quel demone è troppo simpatico!

11/05/22, ore 20:19

ciao😍😍😍
oddio si!! lucifero e michele si!! lo sapevo che michele provava qualcosa...era troppo geloso!!
beh la scena dove lucy è buttato a terra dalle guardie e michele lo sovrasta è troppo potente!! e poi il chiarimento...con tanto di baci...lacrime seguito dallo sfogo di entrambi mi fatto piangere tanto era intensa la scena. i fiori sono il tocco poetico del capitolo♥️♥️♥️ scena bellissima!!
scommetto che le ali di lucifero stanno ritornando bianche♥️♥️🥰🥰🥰🥰🥰 e chuck che percepisce tutto questo mi ha sciolta!!! che ora ritorni in paradiso visto che sta ritornando di nuovo l'Eden?♥️♥️♥️🥰🥰😍😍
comunque non vedo l'ora che michele incontri jack e si...anche kelly ♥️😍 almeno qui ha la possibilità di rifarsi una vita con qualcuno appena jack sarà più grandicello 🥰(nella serie mi é dispiaciuto per la fine che ha fatto😭)... ah si..bello che abbia un buon rapporto con lucifero per il bene di jack♥️
aggiorna presto😍😍😍😍😍
(Recensione modificata il 12/05/2022 - 09:45 am)

08/05/22, ore 23:50

bellissimo anche questo capitolo con Crowley che si vede come John e che vorrebbe intervenire per modificare almeno il suo copione (cioè le battute che ha detto e le azioni che ha compiuto) ma purtroppo la vita è tutta un "buona la prima!" e si va avanti
Ma quanto sono dolci John e Bobby? Povero John, costretto a restare con una donna che non ama più

07/05/22, ore 22:40

Wow! Sam rivede se stesso quando era Benny, un vampiro diverso dagli altri, e ha conosciuto Dean.
Mi piace molto come hai intervallato i ricordi di Sam come Benny e le azioni e i pensieri di Sam come Sam (sì insomma hai capito che cosa intendo).
Su momento non avevo capito il riferimento a Gabriel e Castiel come a "Due anime belle nel fiore degli anni, che non meritavano di essere strappate alla vita" poi mi sono ricordata che in questa storia anche loro si sono reincarnati e che prima erano dei semplici umani (Gellert e Matt) diventati poi Gabriel e Castiel.
Secondo me hai ragione di essere orgogliosa di te stessa: è un bellissimo capitolo!

07/05/22, ore 10:42

Ciao😍😍
Ellen e jo che aiutano Kelly a partorire mi è piaciuto tantissimo😍😍 Lucy però faceva agitare di più kelly mi sa... poverina! già il dolore che provava...e la paura che potesse portargli via Jack... 😓😓😓
Gabe e cass meravigliosi quando nasce e affermano che è umano come loro ed è un maschietto😍😍 Qui lucy è stato insensibile. strappare un bambino così alla sua mamma appena nato?! Ma non si fa! Ci credo che pianga in quel modo! Dean e sammy che vogliono impedirgli di andarsene sono fantastici! Cioè lucy poteva farli svenire (o manipolare la mente come faceva alla ginecologa durante le visite di controllo) invece non ha fatto niente. li ha solo guardati storto mentre il piccolino piangeva a più non posso!
Adam e il legame con jack lo adoro. solo lui è riuscito a calmarlo e a comunicare: si capiscono parlando con il linguaggio dell'anima mi sa. 😍 aggiorna presto!! Adoro!!
p.s. the king e bobby avranno un nuovo nipotino a cui badare 😍😍
P.s.s ma michele come ha preso questa storia di kelly?? cioè lui non sopportava che gli angeli avessero un rapporto con lucy..chissà ora che kelly gli ha dato un bambino!!! non vorrà fargli del mare vero??? ansia!!!!
(Recensione modificata il 07/05/2022 - 02:09 pm)

06/05/22, ore 16:11

Ciao 😍
Adam è un uragano!!!! però meno male che non è successo niente mentre cacciavano...dai che se trovano le cure possono davvero salvare ogni tipo di mostro...ma secondo me solo quelli che vogliono essere salvati davvero. esempio: gordon non sarebbe mai guarito dal vampirismo perchè lui assaporava il potere che la trasformazione gli dava. diversamente un vampiro buono come benny avrebbe potuto guarire. nel bunker troveranno qualcosa sicuramente anche x gli altri mostri 😍😍😍
Comunque che carini quando adam vuole le carezze e i baci e gli altri due non resistono più!!!
Adam che non vuole che jack non sia cattivo è troppo dolce😍😍😍😍😍
Chuck che ansia quando chiama bobby!! Lucy li da loro che per. sente che sta per diventare padre... jack che sta per nascere...ho il panico anche io!!!!! aggiorna presto!!!!!

01/05/22, ore 10:26

Ciao ^^
Oddio!! kally l'ha presa meglio di quanto pensavo...ma forse sentiva che c'era qualcosa nel modo in cui procedeva la gravidanza visto che in pochi mesi sta quasi per partorire. kally è davvero dolce *-* cass e gabe che veglieranno su jack mi ha sciolta. adam è sempre più puccioso.
oddio alla gelosia di sammy quando devono fare le valige sono rotolata :D dean lo provoca costantemente. ah ah ah :D
ma quando arrivano da bobby è troppo forte la scena. inveisce in spagnolo? oddio rotolo. a parte gli scherzi, ha ragione ad aver paura. vero che lucy non ha ancora avuto pretese su jack...però potrebbe venire li e se non gli fanno vedere jack potrebbe innervosirsi.
kally fa tenerezza che non vuole metterli in pericolo e bobby capisce di aver esagerato preso dal panico. credo la veda come una figlia dopo che si sono chiariti *-*
ma la sorpresa più bella e che non mi aspettavo è che the king/john, dopo l'incontro con il monaco, sia ritornato dai suoi figli...da lui...che abbia accetto di essere diventato un demone mettendoli comunque al primo posto e proteggendoli *-*
fantastica l'entrata in scena quando si rivolge a bobby ^^ in ogni caso sono carucci *-* aggiorna presto *-*
(Recensione modificata il 01/05/2022 - 10:28 am)

29/04/22, ore 10:43

Ciao 😍😍
Oddio. meno male che kelly li ha richiamati🤩😍 che dolce che è comunque.
Dean che voleva sgridare adam e poi non ci riesce...mi ha fatto sorridere. adorabile fratellone..però i bross devono fargli capire che non deve più scappare così!
Jack che comunica con adam è bellissimo e intenso😍😍😍😍😍😍
Povera kelly ...ora che saprà tutta la verità andrà in panico. meglio che prenda molte camomille prima che i bross le raccontano tutto e si stenda sul divano...però non credo che lucifero voglia portarle via il bambino... forse il fatto che diverrà padre potrebbe ulteriormente cambiarlo e poi chuck deve conoscere suo nipote!! Quindi potrebbero incontrarsi quando nascerà 🤩🤗🤗 aggiorna presto😍
p.s i bross che si baciano sono meravigliosi 😍😍😍😍 kelly l'adoro che li accetta. adam patitino puccioso
P.p.s. il riferimento alla 5*06. Top! 😍😍
(Recensione modificata il 07/05/2022 - 01:15 pm)

28/04/22, ore 13:10

Ciao ^^
oddio hanno perso Jack e ho l'ansia come i bross mentre lo cercavano. ma quindi jack è legato ad adam...lo chiama costantemente. che legame hanno? centra con il fatto che adam sarebbe un bambino mai nato e jack un nefilim??
meno male che il signore ha avvertito i bross (dean in modalità fratello maggiore lo adoro tanto...sammy cucciolo come sempre). mi chiedo come faranno a rintracciare kelly e la sua fermata nella metropolitana con tutta quella gente che ci sarà. chuck! che ansia!! quindi ora jack parlerà attraverso kelly con adam immagino...sono davvero curiosa del da farsi.
p.s. appena i bross troveranno adam per me gli faranno un bel discorsero.
(Recensione modificata il 07/05/2022 - 01:16 pm)

28/04/22, ore 13:01

Ciao ^^
Non mi aspettavo che gli altri angeli potessero andare nella gabbia così a piacimento per fondersi con lucifero. non c'era il rischio che qualcuno poteva liberarlo? infondo..pure sammy l'ha fatto inconsapevolmente. se gli altri angeli non potevano farlo...significa che doveva essere assolutamente sammy a farlo...che era destino. forse centra il fatto che sam è il suo tramite ideale??
comunque michele che non faceva niente...lo guardava in quel modo... ah quel silenzio vale più di mille gesti al grido del frantello. per me era geloso...ce qualcosa di più che aleggia tra loro.
kally forse gli ha dato quello di cui aveva bisogno in quel momento per lasciarsi andare così e generando jack... lucy che scopre il mondo...quello che dicono di lui...kally forse era un salvezza e una distrazione anche per non pensare a michele... almeno ora vede il mondo e gli umani diversamente...sono stra curiosa di leggere i prossimi capitoli *-*

27/04/22, ore 20:20

Ciao♥️♥️
capitolo che è un crescendo di emozioni a ogni riga♥️♥️ mistico anche.
the king in tibet a meditare... da quanto tempo è li in preda ai suoi pensieri...nella sua mente sempre però la lettera del suo bobby♥️
e poi la notizia che azazel é morto per mano di lucifero...che sciock e sopratutto il pensiero vola a sammy e a dean😍 sono salvi. liberi.
il sacerdote mi é piaciuto tanto. così calmo, comprensivo, saggio. forse con le sue parole ha fatto ragionare la parte di "john" che ancora gli impediva di accettarsi così come è ...the king il re dell'inferno. un padre che ha salvato i suoi figli...vendendo l'anima ma rimanendo "umano" e buono anche se demone😍😍😍
stupendo capitolo. 🥰🥰🥰🥰🥰🥰
si meritano tutti di ricominciare a vivere. di darsi quell'opportunità che per colpa di azazel non poterono realizzare😍😍😍
vai the king... torna dai tuoi figli e da bobby😍
p.s. mi piace pensare che quel sacerdote sia chuck. troppo saggio....ha un aura troppo zen e mistica♥️♥️♥️
(Recensione modificata il 28/04/2022 - 12:50 pm)