Eterno
di Spensieratezza

16/07/20, ore 11:12

Ciao😍😍
Quindi qui ava rimane buone e si sposa con il suo ragazzo presumo (meno male! nella serie diventa cattiva dopo essere stata catturata! Odiosa! Quello che fece ad Andy e agli altri ragazzi speciali nella 2*21 è dolore puro😪😫) Scott che fine per colpa di Gordon!
Quel pezzo di pupù lo odio! Almeno qui diventa un demone predestinato all'inferno. The king che lo uccide ... Wow! Salvando i suoi ragazzi mi è piaciuto tanto!! 😈😈😈😈
E così sam sarebbe predestinato a comandare i demoni e i mostri. un ibrido. o my chuck. ma quindi non sarebbe il tramite perfetto di lucifero? o lo sarebbe in ognii caso? ricordo che lo stesso Alpha vampiro, nella serie (6x07), voleva trasformarlo in un vampiro quando era senza anima (dicendogli "ho grandi progetti per te. tu sarai l'animale perfetto"). Apparirà pure lui? sarebbe interessante...anche lui potrebbe essere coinvolto per via del sangue del vampiro benny.
Ma parliamo della reazione di sammy? povero cucciolo. ci stava quel crollo. ci stava tutto. le sue paure spiattellate così dal quel mostro di gordon mi hanno fatto piangere. cucciolo.
dean che lo tranquillizza poi... quel bacio pregno di amore e conforto...mi ha sciolto.😍😍😍😍
Bobby e the king top!! li adoro! 🤩😍😍😄😄😄
Bravissima!!
(Recensione modificata il 16/07/2020 - 04:09 pm)

16/07/20, ore 07:33

ciao😍😍
allora sammy è cucciolo e i suoi dubbi mi sciolgono. fa proprio tenerezza.🥺🥺
l unica cosa certa è la nascita di sammy e l amore e il legame con dean.. per il resto?! o my chuck!!
john deve aver scoperto qualcosa di terrebile per stravolgere il destino in questo modo. chuck lo ha mandato all inferno per punirlo per questo.😭😭
o che voleva impedire l apocalisse.. non so che pensare!!
sammy deve mantenere la calma però. non può prendersela con crowley. quando sará pronto the king fará la prova per scoprire chi era. ne sono certa!
ma passiamo a sammy che scompare😣😭😭 no va in cerca di ava presumo. dean in panico mi fa venire il panico pure a me😭😭😭
trovarelo. 😭😭ansia!!!
spero che ora the king dica tutto a dean su benny!
aggiorna presto!!

Ps. : si, gli altri capitoli spostali prima del capitolo 48 😍😍
(Recensione modificata il 16/07/2020 - 10:56 am)

15/07/20, ore 18:56

Umh qui succedono cose strane, nello scorso capitolo Gabriel si sente male per colpa di Bloody Mary che colpisce tutti quelli che hanno un segreto riguardante la morte di qualcuno,il nostro arcangelo ha ucciso qualcuno e si sente in colpa? In questo Castiel, Gabriel e Sam svengono quasi in contemporanea, che bello che Gaadrel sia libero e li curi eche nella tua storia gli angeli si sentono veramente fratelli ognuno pronto ad aiutare gli altri 😍
Meg bionda??? Ho subito pensato Ah già! E' la prima Meg non la ricordavo più 😆
Sam solito tonto che dà retta a tutti i demoni che incontra... ma si ricorda di Gabriel e Castiel? Sempre più intrigantela faccenda!

14/07/20, ore 14:37

Ciao 🤩🤩🤩
The king ...wow! Sa che parole usare con i suoi ragazzi! perchè, cavoli, lo sono! Dalla ramanzina al confronto/conforto. Brividi! Ha accetato l'amore dei bros come giusto che sia.
Comunque quello che conta, è che la loro famiglia, li accetti. delle persone in giro non dovrebbero importargli. E ora finalmente dean ha imparato la lezione. 😍 Certo dovrà mettere i puntini sulle i con balthazar, ma poco importa. i patati ora sono più uniti che mai 😍😍😍 ora immagino si ameranno. dolcissimi!! Ah si: devono dirlo a bobby. ma credo sospetti pure lui 😉
Qui mi sono sciolta : Ragazzi..siete Sam e Dean..non ci sarà mai nessun altro come voi. Esattamente! Unici!! #Winchesterneverdies
P.s.: e finalmente dean sa del bacio con the king. Ah gelosone! però dai, dean che lo abbraccia..che gli dice che orami fa parte della famiglia ...mi ha fatto scendere una lacrimuccia 😍😍😍 bellissimo capitolo!
Allora per quanto riguarda i capitoli, ho ricortrollato. Dal mio punto di vista sarebbe più ordianto che li metessi in ordine, spostandoli prima del cap 48 🤗🤗 sarebbe più lineare la cosa cronologicamente parlando.
(Recensione modificata il 14/07/2020 - 02:43 pm)

Ma bene, Balthazar è ritornato in scena proprio alla grande, da vera diva, tipico di lui, mi è piaciuto tantissimo in questo capitolo! Guarda, ce lo vedo proprio Dean a fare comunque il "piacione" con le ragazze anche se è innamorato di Sam, è più forte di lui, gli piace stare al centro dell'attenzione... Però, ovviamente, non accetta che Sam faccia lo stesso! Proprio da maschio Alfa! XD Balthazar è stato veramente grande, l'ho adorato! Ha avvertito la sofferenza di Sam e gli ha suggerito di farlo ingelosire. A proposito, molto bella la parte sul bacio degli Angeli, che è più coinvolgente e appassionato perché l'Angelo non ha ritrosie umane e vuole solo fare felice il partner!
Dean cade in trappola e se la prende subito con Balthazar che, peperino com'è, gli risponde per le rime (e giustamente!) fino a scatenare una vera e propria rissa. E per fortuna interviene Crowley, sennò chissà come sarebbe finita. Comunque anch'io penso che Dean sia già prevenuto con Balthazar e ce l'abbia con lui perché non gli aveva mai detto di essere un Angelo. In genere io mi sento portata a dare ragione a Dean, ma in questo caso si è comportato davvero male, sia perché non si accorgeva di far soffrire Sam flirtando con le ragazze, sia per come ha trattato Balthazar senza nemmeno avere il sospetto che stesse cercando appositamente di ingelosirlo, sia perché, proprio come dice Balthazar, fa lo sbruffone ma non ha il coraggio di dire che lui e Sam stanno insieme.
Insomma, una situazione davvero problematica, e l'intervento di Crowley di sicuro farà innervosire ancora di più Dean!
Complimenti per la storia, che nonostante le riscritture e revisioni continue rimane sempre appassionante e interessante, come potrei mai lasciarla? Anzi, se la riordini sarà ancora migliore!
Abby

13/07/20, ore 16:40

Ciao! Come ti dicevo, mi rimetto un po' in pari con le recensioni e adesso tocca a questa storia, poi riprenderò quella su Adam e Castiel! :)
Davvero molto interessante e intenso questo capitolo su Crowley e l'insofferenza di Dean. E' ovvio che a Dean non faccia piacere avere il Re dei demoni sempre tra i piedi, visto che è un cacciatore e poi lui non ha con Crowley la confidenza che ha Sam. Inoltre mi è piaciuto moltissimo quando Dean e Sam hanno parlato della possibilità che Crowley sia John e che sia andato all'Inferno per salvare uno di loro. Mi sono immedesimata veramente nell'angoscia di Dean, nel suo fortissimo senso di colpa: se John si fosse sacrificato per lui, Dean non potrebbe mai perdonarselo, né per se stesso né per Sam a cui avrebbe portato via il padre. Le parole di Sam sono molto belle, mi è piaciuto molto quando dice a Dean che per lui conta di più il fatto che siano potuti vivere entrambi e crescere insieme... ma Dean non riesce lo stesso a superare questo pensiero che lo tormenta.
Comunque la cosa sembra risolversi da sola perché Crowley se ne va... però poi ritorna! Questo mi ha molto incuriosita, aveva deciso di lasciarli da soli e se è ritornato probabilmente è successo qualcosa.
E io vado a leggere cos'è successo!
Abby

12/07/20, ore 18:03

«Ehi Sam! Lo sai che saranno per lo meno seicento anni di sfortuna?» Quella puntata mi aveva proprio messo paura alla larga dagli specchi! Pensavo di non fosse necessario riguardarla perché mi ricordavo abbastanza bene la scena ma quando hai scritto che anche gli occhi di Dean si erano messi a sanguinare ho volto riverdere il pezzo per sapere se era una tua licenza poetica o no, non mi ero mai accorta o forse avevo scordato che anche gli occhi di Dean sanguinassero. Penso che in macchina Dean non chieda a Sam del suo segreto perché non lo conosce (a quel punto veramente assurdo, come dici giustamente tu) ma per vedere se si sarebbe confidato.
Tutti i libri del mondo non valgono un whisky con un amico, ok era un caffè ma non importa
Dean le spara tutte (demone, cacciatore, stregone...) ma non coglie la vera essenza del suo amico, sono volata via quando si è buttato l'acqua in faccia da solo, mi immaginavo la sua espressione un po' strafottente e niente mentre leggevo ero così: 😆
Bellissima la scena in cui Balth va in bagno e spalanca le sue bellissime ali dorate, Dean ci era davvero andato vicino anche se era solo un complimento.
Mi hanno molto intenerito Castiel e Gabriel 😍 Castiel che pensa che Gabriel voglia evocare Bloody Mary solo per torturarla e Gabe che ci rimane male “Solo perché sono sempre il buffone di corte, credi non sarei solidale con una pover’anima che non riesce ad andare oltre, perché non riesce a distaccarsi dalla sua vita?” Povero Gabriel! Tutti che lo sottovalutano e pensano che se ne freghi degli altri mentre è tra gli angeli più sensibili (anche se lo nasconde dietro una marea di lollipop)
P.S. una curiosità: hai aggiunto la parte su Cas e Gabe in un secondo tempo? Perché ho notato che le altre recensioni non la nominano

11/07/20, ore 12:59

Ciao! A quanto pare nel tuo universo i demoni sono limitati come gli angeli, devono chiedere il permesso per entrare, il che mi piace molto: avevo letto su un libro di spiritualità che la nostra anima è come un castello col ponte levatoio, il male sta fuori e cerca di sedurci, mentre noi lo osserviamo dai bastioni ma entra solo se noi lo facciamo entrare abbassiamo il ponte.
Dean è geloso! 😍
Povero Sam che si sente in colpa, d'altronde anche il Trickster, durante il gioco "Schiaccianoci" aveva chiesto a Dean: "I tuoi genitori sarebbero ancora vivi se tuo fratello non fosse mai nato?" risposta "Sì" 😭
Quindi comparirà anche Anna Milton, forte! Un bel personaggio anche se poi i produttori l'hanno rovinato in modo insensato e Crowley non è propriamente un cacciatore ma un demone, bene, bene! Sarà davvero buono o ha salvato Sam solo per conquistarsi la sua fiducia come fece Ruby nella seconda puntata della terza stagione per fare il doppio gioco?

09/07/20, ore 18:32

“Se ci sei tu, non sono veramente perso.” Wow! Che frase! Non pensavo che Dean l'avrebbe detta, pensata sì ma credevo che avrebbe sparato qualche battuta ah ok l'ha presa dal libro che Sam sta leggendo per prenderlo in giro (anche se probabilmente quella frase lì la pensa eccome!)
Ho dovuto rivedermi la puntata perché non la ricordavo e la confondevo con una puntata di "Ghost Wisperer". Mi piace molto come l'hai cambiata e il rifiuto di Dean di entrare nell'acqua senza più Benny l'ho trovato molto vero ma se c'è Sam in pericolo ritrova tutto il suo coraggio.

08/07/20, ore 16:06

Povero Dean, che cosa gli tocca fare! Prendere una matrimoniale e coccolare Sam! 😆 Almeno ha smesso di avere incubi ma non vorrei che fosse un benessere momentaneo, Dean, prosegui la cura, non si sa mai!

06/07/20, ore 06:46

😮😮😮😮😮 <---- faccine che esprimono stupore per la scelta di Crowley come amico di Sam e cacciatore, mi sarei aspettata Rufus, al limite Balthazar ma non Crowley cioè WOW! Che bel colpo di scena! 😍😍😍
Sam non è chi dice di essere? Non è il vero fratello di Dean? è un mutaforma come quello che aveva preso il posto di Adam nella puntata "Il salto dello squalo"? Oppure perché non ha mai detto a Jessica che i mostri esistono e li dà loro la caccia?

ciao!!!❤
ma dean fare il provolone con tutte?? 😣 ma no!!
balthazar è un diavoletto🤣🤣🤣
ah ah ora dean sa cosa prova sammy.
che azzuffata accidenti!🤪 dean ha perso la testa!!
the king 😎😈 che entrata trionfale lilyy😎
tra balthazar e dean ci sono tante cose non dette però... mi sa che devono parlarne al più presto.
ma come si giustificherà sam?! ha ricambiato il bacio comunque🤔
per quanto riguarda il sangue di demone.... non possono fare un rito di depurazione del sangue?? così magari non ha piu il legame con azazel!!🙂
bravissima. aggiorna presto!🤩

rispondo qui: *_* ce una cura per purificare il sangue. ti ricordi sammy nella 10*03 all'inizio? puoi usare quella.... oppure puoi inventarla *-*
(Recensione modificata il 05/07/2020 - 10:53 am)

03/07/20, ore 15:52

Ammazza che sveglia! Ma in fondo ha ragione Sam: Dean doveva proprio rinfrescarsi le idee 🤣🤣🤣
Oh ma che problema c'è se ci sono due letti? Non potreste spingerli vicini vicini? Dici di no?
Mi è dispiaciuto quando Sam ha preso le sue cose per andarsene ma per fortuna Dean decide di aggregarsi alla caccia, anche se non vuole ammettere che vuole passare del tempo con lui ma solo "testare le sue capacità di cacciatore" Vai Dean, testa e tasta!
Chi non si ricorda del righello? "Sam Winchester si trucca! Sam Winchester urla quando fa sesso! Sam Winchester tiene un righello vicino al letto e… adesso basta!"

03/07/20, ore 14:18

ciao 😍😍
ma quindi the king non ha flash della sua sua vita passata? ora sono ancora più confusa...stare con sammy e dean avrebbe dovuto, almeno sbloccare qualcosina..se nemmeno il diario lo fa... ho dei dubbi anche io come i dean!
però sammy ha ragione. devono coinvolgere bobby. lui potrebbe aiutare in questo senso.
a proposito, davvero che patto avrebbe fatto john tanto che chuck l'avrebbe fatto diventare un demone subito e non dopo secoli di torture all'inferno?? che sia legato al fatto che benny morendo si sia reicanrnato subito in sammy?
stanto a logica gellert e matt, prima di essere cass e gabe, hanno parlato con chuck e lui stesso li ha fatto diventare angeli...magari john ha "scavalcato" questo passaggio ...andando contro le leggi dell'universo! forse sapeva del destino di sam e del sangue di demone in lui!!! lilyy sono stra curiosa!!!!
ma che dolce the king che lascia il loro spazio ai patati. è ironico come sempre ma dolce e attento con quel messaggio. 😍😍😍😍
ok, perche nel locale bisticciano i bross? chi ci prova con chi? ahi ahi!!! aggiorna presto!!!!
p.s. meglio che affrontino al più presto la questione "sangue di demone". azazel ho paura che sia nell'ombra!!!😣😣😣
(Recensione modificata il 03/07/2020 - 02:20 pm)

30/06/20, ore 10:50

Ed ecco un altro bel capitolo, sono felice che ci fosse Ash, un bel personaggio che avrebbe meritato più attenzione da parte degli sceneggiatori, e mi piace molto come hai rappresentato Balth, non uno stinco di santo ma simpatica canaglia che però non farebbe mai del male alle persone, ma Mary è ancora viva?😭🤬
il flash back di Dean con Benny al mare mi ha letteralmente schiantato