Eterno
di Spensieratezza

Ciao! Eccomi anche qui, ma tu mi metti in crisi, perché mi hai fatto appassionare a questa storia, ma io adoro anche la RonHarry e poi mi intrigano tantissimo i titoli delle storie che stai scrivendo ultimamente... aiuto, non so mai cosa leggere, vorrei avere il tempo di leggere tutto e invece ho pure ripreso il lavoro e quindi il tempo non è mai abbastanza!
Max è veramente uno spettacolo, lo adoro! Non ha proprio peli sulla lingua, ha lasciato i gemelli per non fare il terzo incomodo e ora si diverte a mettere in imbarazzo Sam e Dean per la loro relazione! E' fantastico, mi ha fatto morire! E mi piace moltissimo il rapporto amichevole che si crea, dopo l'imbarazzo iniziale, con i Winchester... addirittura Dean gli permette di lavare la sua Baby, credo che Max sia l'unico sulla Terra ad avere un tale onore! E poi è stato tenerissimo, Sam e Dean che cercano di farlo sentire parte "della squadra" e lui che si sente di troppo e soprattutto si sente un po' triste perché non ha un amore speciale come il loro... Ho adorato questa parte, un po' dolceamara e un po' ironica, sempre con una grande attenzione ai sentimenti e alle sfumature psicologiche dei personaggi, che è ciò che amo nelle tue ff, i personaggi sono sempre così veri, vividi, realistici, anche un personaggio come Max che è arrivato da poco e che non conosciamo bene, ma si è fatto subito amare!
E adoro anche come riesci a far coincidere avvenimenti della serie TV con le vicende della tua storia, in genere migliorando le cose! Si rivede Meg e qui ti dico subito che la odiavo tanto, soprattutto nelle prime stagioni, mi aveva fatto moltissima rabbia che Sam si fosse fidato di lei a scatola chiusa, solo perché era arrabbiato con Dean (e dire che doveva sapere benissimo che nel loro mondo non devono mai fidarsi di nessuno!). Meg era una bastarda e avevo odiato anche Sam perché aveva preferito credere a lei invece che a Dean e così si erano messi in trappola da soli! Comunque nella tua storia le cose sono molto migliorate, come sempre: Sam e Dean sono legati, perciò Meg non può mettersi tra loro e anzi, quando riesce a imprigionarli interviene Max a salvarli e a farla fuori. Stupendo!
E il discorso finale di Max è un vero capolavoro, degno delle tue migliori storie: Dean e Sam sono sempre buoni e generosi, pronti a sacrificarsi per gli altri, eppure hanno passato entrambi tragedie terribili. Questo è quello che ho sempre pensato anch'io di loro, riescono ad andare avanti e a non perdere la speranza nonostante la loro vita sia sempre più dolorosa e difficile. Max ha perfettamente ragione, sono un esempio per tutti e anche lui, infatti, ha avuto la forza di cambiare, di cercare di migliorarsi, per seguire il loro esempio e meritare la loro amicizia.
Un capitolo stupendo, una storia appassionante, sei sempre bravissima, nelle storie di adesso come in quelle che scrivevi anni fa. Vorrei davvero riuscire a leggere tutto quello che scrivi e che hai scritto... magari pian piano ci riesco ( ma tu scrivi sempre storie nuove, così non potrò mai farcela! XD XD XD).
Complimenti, un abbraccio forte, ci sentiamo presto!

30/12/19, ore 19:42

Eccomi tornata a questa storia, in realtà l'avevo sospesa solo perché mi ero dedicata a "Un amore reale" e poi nei giorni successivi ero stata presa dal vortice degli impegni, il Natale, i parenti e tutto quanto... oggi è il primo giorno di calma e quindi sono tornata qui (figurarsi se avevo dimenticato questa storia, non ti ho detto tante volte che l'adoro???).
Finalmente Sam e Dean superano le loro paure, i loro dubbi e si concedono completamente l'uno all'altro, il loro amore diventa anche fisico e ogni separazione, ogni incomprensione è cancellata, dimenticata, ci sono soltanto loro due.
Ma, nel frattempo, la storia prosegue e i gemelli Andy e Webber sono riusciti a trovare Max e a portarlo con loro, creando un gruppo di ragazzi speciali che non dovrà più avere paura di essere sfruttato dai demoni o emarginato dalle persone che li considerano "mostri". Come sempre, Sam e Dean non si limitano al loro amore, ma vogliono aiutare tutti quelli che incontrano e dare loro una possibilità. E' qualcosa che ho amato moltissimo nell'altra storia "Un amore reale" e che mi emoziona tantissimo ritrovare anche in questa.
Nei prossimi giorni riprenderò anche la storia di Harry e Ron, davvero avevo capito male e credevo che non amassi quella storia, sono felicissima di poterla continuare!
Un abbraccio e a presto!

ciao😍
cioè gabe fa così perchè ricorda la sua vita passata o per spronare cass ad ammetere i suoi sentimenti? propendo un 50/50!😉

ma come lucy è in purgatorio? ma quel piano è per i mostri e per Eva!! perchè chuck la mandato li quando si è ribellato?

oddio cass che si mette in combutta con the king per riberarlo... e ce stato qualcosa! 🤣 ah come li shippo questi due😂 top!!

gabe geloso lo spinge ad andare con una ragazza... no va beh! ma si sono ubriacati quindi? ma hanno bevuto l intero locale per ubriacarsi!! non doveva fare cosi gabe😖😖 infatti cass apre il purgatorio e per poco non muore!!
non avrá assorbito le anime dei mostri vero o liberato i leviatani?
oddio gabe, l ha spinto lui a farlo! è inutile che s incavoli!!!
aggiorna!😍😍

rispondo qui: si ricordo 😍 e mi sono sempre chiesta, con il senno di poi durante la 8*19, come the king non sapesse di quel passaggio nella sesta serie!
purchè non siano passaggi fra dimensioni usati solo dai mietitori (lo dicono apprtamente che loro possona andare da per tuttto)...
(Recensione modificata il 13/11/2019 - 11:28 am)
(Recensione modificata il 13/11/2019 - 11:31 am)

28/10/19, ore 16:29

Sai che questa tua rilettura delle puntate delle prime stagioni emoziona moltissimo anche me? Io penso che le prime stagioni fossero veramente molto belle e che poi il fatto che Kripke abbia lasciato la direzione della serie si sia sentito... e parecchio! Ho sempre detto di aver abbandonato Supernatural perché mi aveva deluso, ma le prime stagioni saranno sempre nel mio cuore e rivivere le puntate nella tua storia è sempre bellissimo!
Tra l'altro mi fa molto piacere anche che nella tua versione i personaggi si salvino sempre e, in genere, trovino il loro lieto fine, in questo siamo proprio uguali, anch'io voglio sempre salvare i personaggi anche se sono secondari e anche se non sono la mia OTP. Mi fa piacere che i personaggi delle storie che amo possano essere sempre felici, così sono molto contenta che tu abbia salvato Max nello scorso capitolo e Webber qui.
Un altro emozionante capitolo, complimenti e a presto!
Abby
(Recensione modificata il 29/12/2021 - 04:08 pm)

Tutto questo capitolo è talmente bello e etereo, che sembra un incantesimo!! Davvero se lo intitolavi "Favola" o "Incantesimo" sarebbe stata la stessa cosa!
Ma amo questo titolo!
Ho amato anche la favola che mi sono bevuta come fosse arcobaleno d'amore puro!
Una bellissima favola e il bacio è stato sensazionale!!
Non potevo immaginare un primo bacio più bello!! 👏👏👏👏👏👏
accipicchia che bel compleanno che ha passato Sam!!

22/10/19, ore 15:43

Bellissimo il confronto con Balthazar, è mitico e ha pure preso una torta per Sam!!
Fategli una statua!
Fa ragionare Dean, dice parole bellissime per farlo riconciliare con il fratello, ha un'amicizia bellissima con Dean, è un filisofo, è divertente e regala dolci!!

22/10/19, ore 15:41

Altro capitolo bellissimo! Sam non ce l'ha fatta ad ucciderlo e si sono abbracciati!!
Belllissimi!!

22/10/19, ore 15:40

A me il capitolo hot, è piaciuto 😂😂
Lo so, non è onorevole dirlo, ma io lo dico ahhah
Almeno Sam si è divertito e poi era tutto consensuale!! Xd
Mi è piaciuta tutta la parte che comprende l'incontro con Crowley, come l'ha posseduto per aiutarlo e anche i giorni dopo!

Mi è piaciuto quando è entrato in scena Gadreel che doveva possederlo per farlo stare meglio, la preoccupazione di Crowley per Gadreel, la bromance tra Gadreel e Crowley, quella specie di sogno in cui Crowley gli ha fatto ammettere che desidera suo fratello e anche il dialogo con Dio!
Io sarei stata terrorizzata!!! O.O

La rivelazione che forse Crowley è John mi ha lasciato esterrefatta ma apprezzo tanto!!!
Complimenti!!!

22/10/19, ore 15:37

Dai, Dean l'ha presa abbastanza bene, sono contenta!
Immagino che dopo tanti litigi non abbia voglia di litigare anche con Sam!
Amori!!

22/10/19, ore 15:36

Sam ha messo insieme abbastanza pezzi per avvicinarsi alla veità ma ancora non ha capito tutto, Balthazar ha troppa paura per rivelare l'ultimo tassello, che sono angeli, non vedo l'ora che scopra tutte le carte!!
Dean ha reagito male ma è perchè ci tiene tanto a Balthazar!
Io adoro tutti! 😍
Adoro anche il fatto che Cas e Gabriel potrebbero essere Matt e Gellert!!

22/10/19, ore 15:31

Un altro capitolo che amo molto, perchè hai inserito Gadreel e perchè sia lui, sia  Balthazar, ma in generale tutti gli angeli, sembrano tenere tantissimo ai loro fratelli, sono una grande famiglia unita!!
Bellissimo tutto ciò e sono contenta anche che rivediamo Gabriel e Balthazar!!
Bellissima questa cosa che gli angeli si curano in ospedale grazie all'energia angelica!!

22/10/19, ore 15:29

Finalmente Balthazar ha giocato a carte scoperte!!
Ma sempre piano piano ahhah ha troppa paura di dire tutto in una volta!!
Bellissimo il dialogo con Dean! Amo la loro amicizia!!
E la scena in cui tira fuori le ali, è stupenda 😍
Bellissimo anche come ti sei riallacciata alla 1 x 5 ma cambiando alcuni dettagli fondamentali!!
Povero Sam, sta impazzendo!!

La scena con Cas e Gabriel è meravigliosa!! Mi piace come hanno affrontato il fantasma. Stupendi!!
(Recensione modificata il 12/07/2020 - 07:02 pm)

22/10/19, ore 15:25

Quanto sono contenta che in questa storia, Brady sia buono 😍
anche perchè, povero Sammy, non avrebbe accettato altri tradimenti!!!
Qualcun altro però non avrebbe perdonato comunque la leggerezza di Brady!
Sam è tanto generoso!!
E capisco la gelosia di Dean, il suo fratellino è così adorabile che teme che glielo portino via!! 😍
mi piace tanto la bromance tra Sam e Brady!! 😍

I pezzi aggiuntivi sono meravigliosi! Che tenero Sam che abbraccia Brady a letto!! 💚💚💚 non tradirà mai Dean, si sa. Brady è solo un amico!! 💚
(Recensione modificata il 19/07/2020 - 07:56 am)

22/10/19, ore 15:22

Questo è un capitolo davvero bellissimo, ti sei proprio superata!
Era già un capitolo stupendo ma mi piace tanto come hai cambiato le cose, il ruolo che hai dato alla vecchietta, la scena divertente dell'abito da sposa, come i due fratellini flirtano, come Dean abbia gettato alle ortiche la paura per andare a salvare Sammy!!
I pensieri di Dean mischiati al flashback! Una cosa intensissima!
L'amore per Sammy l'ha spinto ad afrontare le sue paure e tutto ciò è bellissimo!!

Mi piace anche tantissimo come hai cambiato la scena di Sam ubriaco! Genio!!!

“Forse non sarà il momento in cui abbiamo dato il meglio di noi stessi, ma di sicuro ci siamo andati vicini.”
Bellissima frase!! 😍
(Recensione modificata il 12/07/2020 - 07:04 pm)

22/10/19, ore 15:19

Dean preoccupato per Sammy che sta male è l'amore!! Che tenero Sammy tutto imbarazzato! Non riesce neanche a sopportare di svegliarsi abbracciato a lui! ahha è cotto!! Troppo tenero!!
Capitolo bellissimo!!