Eterno
di Spensieratezza

26/04/22, ore 18:22

ciao♥️♥️
o my chuck😭😭😭 la lettera é meravigliosa e così intesa. da brividi😭😭 ce tutto l'amore possibile riversato in quelle parole♥️♥️♥️ é l anima di bobby impressa sulla carta.
the king che la legge di nascosto poi😭😭 piangendo é struggimento puro. ma come sapeva della lettera?? cioè li spia da lontano vero o si rende invisibile?? oddio adoro♥️♥️♥️ troppo inteso. troppo tutto♥️♥️😍
spero che con queste parole possa ritornare da lui e dai suoi figli. ♥️♥️♥️♥️♥️
(Recensione modificata il 27/04/2022 - 10:23 am)

26/04/22, ore 14:18

Ciao 😍
Oddio. poveri cuccioli. mi fanno troppa tenerezza😭😭😭😭 stanno soffrendo un mondo...e bobby, inconsciamente, ha fatto pure rivivere quella notte infernale... chcuk non se lo perdonerà tanto facilmente.
cass e gabe, sono gli unici che possono essere imparziali e vedere le cose come stanno sul serio visto che loro hanno subito una trasformazioni simile (anche se sono andati in paradiso).
speriamo che ha mente più calma e dopo che tutti e tre si sono dati il giusto tempo...possono affrontare meglio il tutto...anche lo stesso the king 🤗 aggiorna presto!!
(Recensione modificata il 27/05/2022 - 01:13 pm)

Ciao😍😍😍😍😍😍
Oddio ma cosa è successo? sono sconvolta dalla piega degli eventi!!!! Sembrava tutto miele e dolcezza..poi tutto degenera. Parole forti, intense, dette con rabbia e dolore.... ma per me ce dell'altro dietro. the king/john non può credere sul serio quello che dice. forse lo fa per allontanarli da lui..per proteggerli. sono una valle di lacrime. dolore puro e intenso.
Bobby 😭😭😭😭😭 quello fa è così intenso...così doloroso...ce tutto l'amore che prova per lui in quello sparo simbolico...tutta l'amarezza che prova nel sentire quelle parole dal suo john verso lui che verso suoi figli... sto piangendo...cioè...non credo che verrà perdonato tanto facilmente dopo questo ennesimo abbandono. sono sconvolta e basita. dovrà farsi perdonare!! che ansia. aggiorna presto.
(Recensione modificata il 21/04/2022 - 10:29 am)

ciao♥️♥️
the king che si preoccupa é adorabile. vuole recuperare il tempo con i suoi figli ♥️♥️♥️ tutti e 3😍😍😍😍😍 sciolta!!
la spiegazione sui geni di sammy è perfetta e azzeccatissima ♥️♥️ ci sta tutta. cass e gabe sono davvero degli angeli custodi😍😍 il rito che propongo a sammy sarà la certezza che lo farà stare tranquillo sui suoi geni e sulla sua anima♥️♥️♥️
ah ah ah quella battuta 😂😂😂😂 che figuraccia
l'abbraccio ai due angeli mi ha sciolto quando dicono loro che sanno chi erano ♥️♥️♥️
ma adam??? no va beh!! è un patatino!! l abbraccio dei bross con the king 😍😍😍 adam che vuole attirare l'attenzione del suo fratellone.... ma quanto sono adorabili? 😍♥️😍e quel "papà" detto dai bross in quel modo..oddio ...lacrimuccia!! ♥️♥️♥️♥️♥️♥️ bobby avrà un sorriso radioso mentre li osserva😍😍😍😍😍
p.s. bobby e the king a inizio capitolo mi fanno rotolare😂 però bobby che riconosce sempre il suo "john" ... la sua anima...è bellissimo. 😍😍 poi the king che parla ai suoi figli in quel modo... l orgoglio...l amore per loro... tutto in pochi gesti e sguardi♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️ meraviglioso!!!!
p.s. avevo notato il rifermento a sammy s'anima🤗
(Recensione modificata il 21/04/2022 - 10:28 am)

18/04/22, ore 11:02

Ciao e buona pasquetta 😍😍😍
Sammy!! cucciolo!! E' scioccato dalla realtà...un conto è sentirsi dire o ipotizzare di essere stato benny...un conto è ricordare e rivivere che è davvero stato benny. mi meraviglio che non sia crollato subito e abbia aspettato quando era solo in bagno guardandosi allo specchio. cioè ha avuto un attacco di panico...la sua mente non sapeva più chi era...Dean impotente difronte a questo attacco di panico (nonostante soffrisse che sammy non affrontasse la questione non ha insistito) e la conseguenza corsa del suo amore fuori dalla quella casa. fino a quel momento ha resistito grazie al piccolo adam (ecco perche dean ne era geloso). Chuck quello che si dicono..come lo vivono e lo affrontano...mi ha sciolta. che baci...che struggimento..quanto amore. si sono finalmente ritrovati. sono meravigliosi!!!! oddio la spiegazione del perché dean lo rifiutava....è struggimento puro...lacrimuccia... brividi...sciolta. 😍😍😍😍😍😍😍😍😍 ora possono amarsi...fondersi insieme ....tutto sta ritornando al posto giusto... basta dolore...solo amore.
Concordo che hai fatto benissimo a non fare un semplice missing moment diviso...questo capitolo deve stare nella storia principale... se lo dividevi si perdeva tutta la magia e la continuità di questo importante pezzo 😍😍 per il resto, aspetto gli altri e appena li farai li leggerò con piacere...
la frase citata ...stupenda e intensa😍😍😍
Capitolo meravigliosamente intenso. Aggiorna presto!!!!
(Recensione modificata il 18/04/2022 - 02:00 pm)

17/04/22, ore 10:10

Ciao e buona Pasqua 😍😍
Che bello il punto di vista di ash ellen e jo😍😍😍😍😍 dopo l'incavolamento iniziale ci stava che si abbracciassero tutti, specie dean dopo l'esperienza all'Inferno. Beh adam è adorabile. è un pulcino. era impossibile non amarlo e affezionarsi a lui. 😍😍😍 quando salta sul letto in mezzo ai bross oppure li raggiuge e li abbraccia dicendo "babaaa"..cioè per lui sono i suoi genitori 😍😍😍😍😍😍 sciolta dalla tenerezza. e che dire di sammy e dean che si coccolano sempre? e affrontano il tema Lucifero? wow wow wow! Almeno sammy non è rimasto traumatizzato come nella serie e non ha avuto bisogno del muro. lucy mi sa che ha in mente altri piani qui...niente apocalisse. sammy con la sua sensibilità forse potrebbe aver intuito qualcosa?
ah ah ah blathazar e gadreel..ma ce del tenero tra loro? (ecco il gioco delle coppie 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣) comunque è tenero gadreel che conforta balthazar quando cass e gage decidono di incontrare i genitori e dire loro tutto... non deve temere niente..ormai sono fratelli e quel legame non verrà mai spezzato affrontando la loro vita precedente. Jo e gli altri hanno ragione, ma insistere non è mai la soluzione migliore...in ogni caso li fa convincere le parole di webber, che lascia loro la scelta di fare o meno questa conoscenza e dire la verità a quelli che furono i loro genitori nella vita precedente😍😍😍😍
ellen la mamma di tutti loro. ora che andranno al mercato ci sarà da divertirsi con il piccolo adam che corre da per tutto curioso... beh un quadro famigliare bellissimo e dolcissimo!! Capitolo meraviglioso!!!!!
p.s. : quasi finita? Nooooo!! mi mancheranno tanto!
P.p.s. bene fred e george sono vivi. adoro!!!!😍😍😍😍😍😍
(Recensione modificata il 17/04/2022 - 11:17 am)

14/04/22, ore 20:18

ciao❣❣❣
o my chuck!! geniale il tutto!!! lucy...la sua grazia che parla con webber e lui accetta (ecco perché non disse si nel capitolo prima!!!) l ho adorato!!!! il piano per uccidere azazel...fregarlo in quel modo... webber dovrebbe fare l attore!!! ci ero cascata pure io come i ragazzi e bobby😖 comunque wow wow!!! almeno ora sta bene...il verme non ce più e azazel é nel vuoto😎😎😎😎
beh gli angeli sono sempre i soliti a parte il nostro gruppo fidato... se non é stato raffaele che ha aiutato i nostri a essere liberati dalla prigione celeste dopo un pestaggio... dev 'essere stato michele a organizzare il tutto!!! solo lui poteva e ne aveva il potere!
comunque ora gli angeli ribelli sono stati fermati e quindi l apocalisse é scongiurata.
dean che li perdona e poi li abbraccia come abbraccia webber mi ha sciolto😍😍😍😍 anche se soffre un casino per il suo sammy😭😭😭😭 deve essere forte e non crollare.
beh non mi aspettavo che quello fosse lucifero...credevo fosse sammy. anche lui deve fare l attore😝
"ciao papà" che dolce quando incontra chuck in quel modo... eh io credo che lui lo abbia riconosciuto che era suo figlio 🥰😍
almeno ha mantenuto la promessa e ha liberato sammy🤩 quindi ora avremo nick come tramite giusto? cioè immagino che la sua anima sia in paradiso con la sua famiglia come desiderava e quello ormai sia solo un corpo vuoto che lo contiene. almeno avrà pace e giustizia per la sua famiglia massacrata da un demone🤬🤬🤬
sammy che prega per essere raggiunto...sciolta!! dean che lo bacia e abbraccia ... 🤩🤩🤩🤩 occhi a cuore. sono meravigliosi e unici!!!!!
aggiorna presto!!!
p.s. meno male che i cavalli stanno bene🤩🥰
p.p.s. ellen e jo😆😆😆 mi sa che fanno più paura di lucy se sono incavolate per essere state escluse 😂😂😂
(Recensione modificata il 15/04/2022 - 11:40 am)

12/04/22, ore 13:39

Ciao 😍
Oddio che capitolo adrenalinico!!! Voglio dire lucy, che possiede webber è il top...azazel che essere patatico e codardo. Manco sapeva che la colt non uccide lucifero e ci stava per mandare dean🤬🤬🤬🤬🤬 Mi dispiace per i suoi figli per la fine che hanno fatto. poveri cuccioli indifesi 😥😥😥 ma quello che ha fatto azazel a sammy max andy e webber è imperdonabile anche se i bross e gli altri hanno compassione dopo che hanno sentito la sua storia. lucy è stato eccelso e incuteva paura e magnificenza anche solo se muoveva un dito quando parlava con il principe infernale!
Certo, il prezzo da pagare per riavere webber con loro è stato alto... sam che si fa possedere da lucifero è dolore puro, ma sammifer è l'apoteosi😍 si vestirà di bianco con la rosa vero? comunque dean è disperato ora, ha perso il suo amore.. e sapere che sam è comunque un pò cosciente mi fa sperare che lucifero non gli farà del male...ma ora volerà in paradiso? non capisco...i loro amici angeli sapevano che tutto ciò sarebbe accaduto?? oh chuck..dean e gli altri non li perdoneranno tanto facilmente.
hanno sconfitto una profezia, ma ora è incombete (forse) l'apocalisse!!!!
Aggiorna preso. Sto in ansia.
P.s. come troveranno sammy? lui come starà dopo tutto questo?? o my chuck!!!!!!!
(Recensione modificata il 12/04/2022 - 07:33 pm)

09/04/22, ore 20:05

ciao❣
oddio perché il paradiso chiama? hanno scoperto di avalon? o lucy sta iniziando a fare qualcosa? che carini quando si salutano tutti 😍😍😍😍😍
le iniezioni di grazia angelica?? wow!! però webber se accetta di seguire quel pazzo😞 non è guarito del tutto...ora che i demoni di azazel li hanno accerchiati e catturati forse se chiamano cass gabe e balthazar riescono a salvarli prima che vengano torturati😭😭😭😭
webber cosa hai fatto😭😭😭😭
p.s. ok, il lago di avalon è in Inghilterra, ma per arrivare in Inghilterra hanno comunque volato dal kansas fino a li per poi prendere i cavalli...povero dean altre 11 o 12 ore di volo anche per ritornare in kansas 😂😂 per me sammy dovrà calmarlo come solo lui sa fare per fargli superare la paura dell' aereo🤗🤗 😍😍

Sono stata con fiato sospeso fino all'ultima riga e devo dire che ci ero cascata su Webber che faceva bere sangue di demone a sammy, andy e Max!! Azazel che picchia e tortura bobby è dolore puro. 😢😭😭😭
dean per altro stava per fare un patto con azazel, meno male che webber è intervenuto in tempo facendo capire il suo doppio gioco. geniale per altro. azazel hai perso. stupenda la lotta..lo sparo con la colt (ah bela...spero che almeno che poi che i bross l'abbiano salvata dal patto che aveva visto che gli hanno ridato la colt che aveva rubato)...quello che non mi aspettavo è webber che si suicida😭😭😭 sono una valle di lacrime... povero Andy😭😭😭😭😭😭😭😭
wow wow wow l'entrata di lucy eccelsa. ora azazel, un principe infernale, già ferito dalla colt, non avrà scampo contro un arcangelo in piena potenza... ora si che ne vedremo delle belle.
Oddo che capitolo al top!!
Aggiorna presto!!!😍😍😍
p.s. lucifero ha resuscitato webber!! io felice!!! adoro!!!!!😍😍😍
p.p.s. gli altri come stanno reagendo alla sua presenza? Sammy? E i loro amici angeli arriveranno ora che lucifero li?
p.p.p.s Bobby no deve pensare che ha fallito con loro. Mai😫😫😫😫
(Recensione modificata il 19/04/2022 - 10:10 am)

05/04/22, ore 12:05

Ciao 😍
Wow!! è davvero una corsa contro il tempo che stanno facendo per salvare Webber. Fa tenerezza che cercava di resistere a quel bastardo di Azazel..ma la magia è troppo potente. La strega chi è? Rowena? Una della grande congrega?
Avalon 😍😍😍 ah quanto mi mancano Merlino e Artù😍😍 Comunque meraviglioso che cas, gabe, blathazar e gadreel stanno per salvare il loro amico (la ramanzina sul non averli coinvolti ci stava..ma come potevano coinvolgerli dopo l'esperienza dell'inferno e dei ricordi ritrovati??) In ogni caso...spero che raffaele non rompa e sia comprensivo....quello che mi preoccupa è michele...a proposito come sta reagendo alla liberazione di lucifero?? Raffaele lo stava spettando per riunire la famiglia immagino, ma michele?? Lui che è il "bravo figlio" ligio agli ordini di chuck quando fu mandato nella gabbia, come l'ha presa? Sono stra curiosa!!!! e chuck??
Speriamo che l'incantesimo e il rito funzioni e webber sia salvo... azazel per me si presenterà per mettere i bastoni tra le ruote al loro piano.
P.s. Chi era lo scagnozzo di azazel? Meg o Tom (suo fratello)?

oddio. 😍😍 webber fa tenerezza😥😥 andy che cucciolo che cerca di confortarlo ma quello che gli ha fatto azazel é troppo forte😭😭😭 spero arrivino al lago al più presto possibile, ma forse le parole di dean hanno aperto una breccia nella mente del loro amico.. è palese che webber l'ha sentito😍😍😍beh balthazar é troppo forte 😂se non era per lui e per sammy che facevano ingelosire dean😆😆 stavano ancora a struggersi.
che belle queste informazioni su come si sente sammy nei confronti della sua vita precedente. ci vorrà del tempo perché possa abituarsi a tutti i ricordi e le sensazioni, ma appena lo farà sarà emozionante😍😍 come sono carucci che si coccolano e dean mi da rotolare come sempre😂😂
in paradiso ci sará agitazione per lucy...chuck...michele...raffaele...ah che ansia!!!
p.s. no va beh!! merlino e artù potrebbero apparire da quello che capito. oddio!! lo spero tanto!!! adoro!!!!! 😍😍😍😍😍😍😍😍😍

O my chuck!!! Webber e Andy sono meravigliosi...il modo in cui andy lo convince a entrare nel lago, la dolcezza di quelle parole, il ricordo della promessa fatta, l'amore che trasuda da loro mi ha sciolta.
Uffa sta cosa di Azazel rompe ancora...credevo fosse guarito, ma se soffre così tanto la presa è troppo porte su Webber...spero che cass e gabe riescano a spezzare il legame con quel demone strunzo!!!! per altro la pozione che beve spero comunque faccia anche lei la sua parte nel processo di guarigione al più presto😫😫
Chuck quando tornerà in se...come farà a riscattarsi?? ucciderà Azazel? oddio!!! aggiorna presto! Ho l'ansia!!!!!
Aggiorna presto!! Capitolo top. 😍😍
(Recensione modificata il 19/04/2022 - 10:09 am)

04/04/22, ore 10:14

ciao😍😍
o my chuck. quel sadico di azazel lo ha fatto diventare dipendete dal sangue di demone. quello che gli dà il sangue é ruby immagino.
che nervoso. oltre sammy pure wabber. 😣😣😣😣😣😣😣
poverino. cosa sta provando😭😭 e nei momenti di lucidità prova solo dolore fisico d mentale inimmaginabile.
ma cass o gabe non possono fare qualcosa?
oddio il serpente è una metafora del male che é in lui. cioè era lui che voleva far male ad adam ma poi é rinsavito e meno male!! oppure è azazel che si manifesta sotto forma di serpente per tentarlo.
andy salvalo al più. bobby che lo bagna con l acqua santa poi... poverino. ma é legato a letto come lo era sammy ora? non rischia di ferirsi ai polsi e alle caviglie?
aggiorna presto. sto in ansia. capitolo top😍

01/04/22, ore 09:57

ciao♥️♥️
oddio 😭😭 azazel li aspettava quindi per attaccarli alle spalle. povero webber😭😭😭 cosa ha passato in quella torre. alla fine...azazel é riuscito a spezzarlo😭😭 nemmeno il bacio di andy é riuscito a farlo stare bene.😭😭
ma sono certa che la manipolazione finirà!! non può tradirli in questo modo😭 quel bastardo ha agito sulle sue paure... alimentando il seme del dubbio. 😭😭😭 chuck. andy deve parlare al suo cuore. la verità è tutta li. spero che webber non faccia cose che poi si pentirá quando tornerá in se.
aggiorna presto che sto in ansia.😍😍
p.s: i missing moment quando ci saranno li leggerò tutti con piacere♥️♥️
(Recensione modificata il 01/04/2022 - 12:49 pm)

28/03/22, ore 11:06

Ciao 😍😍
Oddio che carini quando guardano il rito del dna, come si fondono insieme e le parole di dean a sammy 😍😍😍 sciolta. occhi a cuore😍😍 la conferma che sono davvero fratelli anime gemelle è dolcissima. Scena romanticissima, eterea e mistica, fin quando Andy non arriva li tutto spaventato. Ma Waber dove è stato conteggiato da questo verme? In una caccia? E' quello creato da Eva, la madre di tutti i mostri? Oddio poverino rinchiuso nella panic room.😥😨😭😭 dolore al ricordo di sammy li rinchiuso durante l'astinenza da sangue di demone😭😭 speriamo che weber non abbia lo stesso percorso e che riesca a superare la crisi. Non avrà le allucinazioni vero? Azazel non lo indurrà a fare qualcosa contro i suoi amici? Contro sammy o adam? Aggiorna presto! Sto in ansia!!!
P.s. non vedo l'ora di leggere del chiarimento tra sam e dean, quando ricorda tutto di quando era benny 😍😍😍
(Recensione modificata il 28/03/2022 - 01:18 pm)

23/03/22, ore 14:44

Ciao 😍😍
Oddio dean gelosone di Adam (stupendo che l'ha scelto sammy il nome). Cavoli ha paura di perdere l'affetto e l'amore di sammy ora che ce Adam? ma è impossibile!!!
E dopo la guerra, l'amore!! Passionale, dolce, intenso, primordiale. Dean che promette a sammy di voler bene e accettare adam mi ha fatto fatto tenerezza. 😍😍😍
Bobby e the king che fanno un picnic con adam sono troppo carini! Sono i nonni di adam in pratica 🤣 🤗🤩
crowey che ricorda come essere un padre man mano che prende in braccio adam mi ha sciolto... e poi le parole su lucifero e la sua natura. credo anche io che ci sorprenderà in positivo.
aggiorna presto. sono troppo curiosa.
P.s: lucifero non mi preoccupa, ma azazel si😫😫 potrebbe puntare ad adam ora per la profezia che si compi e visto che il piccolino cresce a vista d'occhio fra qualche mese potrebbe avere 20 anni.. speriamo bene!!!!😫😫😫
p.p.s. Sammy puro dal sangue di demone è meraviglioso!! Adoro!!!!😍😍😍😍😍😍
(Recensione modificata il 24/03/2022 - 02:39 pm)

21/03/22, ore 20:02

ciao😍😍♥️♥️
mi fai arrossire😍😍 grazie per avermi citata, ma la storia è stupenda♥️♥️ e l'adoro😍😍😍😍
dean che esce dall'inferno attraverso l'acqua (che é fonte di vita) mi ha emozionato tantissimo😍😍😍😍 molto mistica la scena. sammy, max e i gemelli che lo abbracciano poi♥️♥️😍😍♥️♥️♥️ ah il piccolino é con loro😍😍😍😍 ma quindi é proprio piccolino come fosse appena nato giusto? oddio lo cresceranno loro e non vedo l'ora di vederlo alle prese con questo cucciolo patino♥️♥️♥️
spero azazel non si avvicini a lui!! dalla note leggo di weber... che farà? ho paura!😭😭
e bobby e crowley?😍😍😍😍 ah che bello che bobby lo baci sapendo che ora ha pure ritrovato il suo john♥️♥️♥️ la litigata ormai é solo un lontano ricordo😍😍😍
che carino sammy che osserva dean a letto♥️♥️😍♥️😍 lo osserva sempre come fosse la sua ancora e luce ♥️♥️♥️ troppo patatini😍😍
p.s. cioè grazie al legame tra dean e benny ... solo grazie a questo, l'anima di benny si è reincarnata nel corpicino del piccolo? ♥️ oddio😍😍 però per farlo ha "scacciato" l'anima esistente del loro fratellino se ho capito bene.
beh ora il piccolino avrà una seconda possibilità di vivere ♥️♥️♥️♥️♥️ infondo è appena venuto al mondo come doveva essere🤩♥️😍😍
(Recensione modificata il 22/03/2022 - 10:03 am)