Avengers: The King Of Terror
di evil 65

02/02/20, ore 19:41

Capitolo LUNGHISSIMO (non è che scambieresti per due? I miei capitoli sono sempre più brevi) ma ciò nonostante si legge che è un piacere: la forza di Hulk quando decide di scatenarsi è ben nota, i due se le danno di santa ragione e senza esclusione di colpi. In certi frangenti quando leggevo di gente comune spazzata via come se niente fosse, dicevo tra me e me, ma lasciare NY a gambe levate no eh? Eh si che gli altri scontri che ci sono stati in precedenza hanno fatto guadagnare molto tempo! Mi ha fatto un immenso piacere vedere il Golia Verde scatenarsi e a piena rabbia, non per nulla assieme a Bucky è il mio Avenger preferito. Gliel'ha fatta vedere a Ghidorah, purtroppo però ecco che riappare la Scarlet Witch manipolata dal draghetto a rompere le uova nel paniere. Meno male che arriva Thor a staccare la testa di sinistra, e vai!
Ma si tratta di una vittoria di breve durata, in quanto la stessa si rigenera in men che non si dica. Come direbbe un comico delle mie parti, ora sono davvero volatili per diabetici (volgarmente detti anche c...i amari! XD).

28/01/20, ore 12:55

Ah, i combattimenti tra donne li adoro e certo né Quake né Wanda se la mandano a dire, il tutto mentre Ghidorah se la ride sotto i baffi! Compare anche Luke Cage che si diverte in una simpatica scazzottata con le pulci per poi farsi salvare dalla ex, Jessica Jones. Presto saranno anche loro della partita contro il bestione, immagino.
Frattanto ritroviamo anche Jane Foster la quale viene salvata per il rotto della cuffia da un'altra vecchia fiamma, beccandosi la tossella di circostanza di Nebula (mah, io preferisco Thor e Jane insieme ma staremo a vedere). Notevole lo spiegone scientifico per comprendere in maniera più dettagliata quanto fatto dal Flagello della Terra, 10 milioni di morti in 30 minuti! Meno male che è comparso anche Hulk, ho molta fiducia nel Golia Verde anche magari affrontare da solo Ghidorah potrebbe essere un mezzo suicidio ma anche qui, vedremo che succederà!

25/01/20, ore 15:31

Ecco un altro bel capitolo molto movimentato proprio come piacciono a me e tornano in azione finalmente anche Bucky e Sam, vedendosela contro un sacco di quelle pulci che Ghidorah ha liberato. I nostri per ora sembrano cavarsela ma gli insettoidi sono veramente tanti! Frattanto la Strega e Quake se la vedono contro il bestione in persona, il quale resta stupito dalla forza di Wanda (sono curioso, ma è un tuo canon questa maggiore potenza di Scarlet Witch rispetto a Capitan Marvel oppure no?). Ma la sua vitalità nasconde un grande punto debole che naturalmente il Re del Terrore scorge rapidamente e decide di sfruttare con altrettanta velocità: la fragile psiche della ragazza. Molto suggestiva la scena del viaggio all'interno della mentre della Strega e udite udite, hai invitato alla festa anche il mitico Ultron con l'ancora più mitica canzone tratta da Pinocchio: "fili avevo ed or non più, eppur non cado giù" mi verrebbe da dire ma tanto ci pensa ancora una volta l'androide a dirlo. L'incubo che vive è tale da spezzare le fragili difese mentali di Wanda al quale viene ordinato di fare fuori solo per cominciare la stessa Quake!
Bene bene, un' altra bellissima scena d'azione per te che si legge tutta d'un fiato!

02/01/20, ore 14:45

Originale e sicuramente ben congegnato il tentativo di creare un "avvicinamento" tra Thor e Nebula, in fondo hanno più di qualcosa in comune, eppure per quanto mi riguarda sono di quella scuola di pensiero che riesce a vedere determinati eroi solo con una determinata anima gemella (tra i quali al primo posto c'è sicuramente Capitan America seguito per l'appunto a ruota da Thor) quindi pur non dispiacendomi per questa coppia in sé, mi rammarico che non sia ricomparsa Jane Foster.
;)
Strange si è ficcato in un bel pasticcio, meno male che arriva Wanda a salvargli il sederino, subito seguita da Quake, Falcon, War Machine e il mitico Bucky. Ma Ghidorah ne sa una più del diavolo ed ecco che libera un esercito di pulcioni e per poco la povera Jessica Jones, che non vedevamo da un po', non ci lascia le penne insieme a Ford. Meno male che la detective ha inventiva e capacità di improvvisazione.
Solito capito con azione molto ben descritta e stile molto accattivante, complimenti!

24/12/19, ore 02:23

Buoooonasera caro, eccomi qui per continuare la lettura! Ohhh Scott, che piacevole sorpresa ritrovarti qui! Una prima parte che mi ha riportato alle atmosfere di Antman a tratti, ed è bello veder interagire lui e Hope con il loro modo di punzecchiarsi e reagire, così familiari. Tutto sembra procedere nella norma e non solo per loro ma a quanto pare, tra chi studia e seziona bestioline e chi cerca di godersi una meritata vacanza dalla vita di Avengers… Pam pam paaaaaam… arriva una notizia non proprio rassicurante direi.
Salto spaziale e via in centro Europa, nientepopodimeno da – respira Stefy, respira – Bucky e Falcon. Stai coinvolgendo un bel po’ di gente qui, eh? ammetto che ho riso più di una volta durante lo scontro che vede coinvolti i due, è stato uno scambio di battute cinico ed efficace, e ci sta tutto perché a volte stendere un attimo la situazione con colpi diretti di frasi così aiuta. Insomma, pure loro vengono richiamati rapidamente alla base, il casino è molto più grande di ciò che si sarebbe potuto immaginare.
Sono contenta di tornare da Peter, meno contenta di vedere come si senta inerme spettatore in tutto quello che sta accadendo e che Carol intervenga ad aiutarlo: sento la sua autostima toccare le stelle in quel momento, così tanto da non abbattersi soltanto perché deve evacuare la zona.
Spettacolare l’incontro scontro con Ghidorah, davvero, spaventoso, difficile da accettare perché uno si aspetta che Carol possa davvero risolvere la faccenda; ci si sperava in lei, eppure dopo tanto sforzo, capacità incredibili – che sei riuscito a mostrarmi con convinzione, portandomele davanti agli occhi – e tentativi che hanno dell’incredibile, ha ceduto pure lei. Mi ha fatto male, male davvero, mannaggia a me e alla mia empatia, è stato doloroso leggere di lei e di quanto possa aver sofferto pregando di morire a un certo punto quasi. Dall’altra parte il drago è qualcosa di spettacolare: come lo mostri, come lo muovi e lo gestisci, come combatte e come interagisce sono davvero ben studiati e verosimili con quello che si sa di lui e che ci hai mostrato nelle parti precedenti. Adoro una cosa in particolare soprattutto, anzi due: il modo in cui si esprime, così antico ed austero, ed il modo in cui le altre teste interagiscono assieme alla principale ed autonomamente da essa. Lo adoro, adoro lui tantissimo e patteggio per la sua vittoria indiscriminata, alla faccia della salvezza della Terra!
Ora voglio vedere come pensano di riuscire a cavarsela i nostri Avenger dopo la fine dello scontro, la vedo dura, durissima! Alla prossima caro, come sempre è un piacere leggerti e scoprire cosa riservi per i lettori; buonanotte e buon lavoro! :3

23/12/19, ore 15:53

Eccomi qui a recensire l'epilogo della tua storia.
Devo dire che mi dispiace perché la long è stata bellissima.
Ghidorah hai causato la morte di molte persone e distutto molte città a causa di terromoti e tsunami, ma la città che avuto molti danni è New York.
Il capitolo è molto triste anche perché gli ero che hanno combattuto per salvare il mondo alcuni ci hanno lasciato e devo dire che mi piace come sei riuscito a descrive Carol e anche perché anche nell'epilogo ricordi uno dei personaggi Marvel che io amo ovvero Tony Stark e il modo in cui Peter lo ricorda.
Io ora aspetto il seguito della tua nuova long che sto apprezzando intanto ti faccio i complimenti per questa storia e gli auguri per queste feste di Natale.
Alla prossima :)

17/12/19, ore 09:56

Molto bello e toccante il cerimoniale che Clint e Steve (Peggy pare ci abbia lasciati, peccato) dedicano a Nat ogni anno e condivido perfettamente il pensiero dell'arciere a tal riguardo: tutta l'attenzione (sia reale che virtuale) si è concentrata quasi esclusivamente su Tony e veramente pochissimi hanno dedicato anche un pensiero alla Black Widow, meno male che ci pensano loro due! Jessica Jones, wow! hai deciso di mettere proprio tutti eh? Anche lei in cerca di ubriacatura e anche lei si trova le uova nel paniere rotte (letteralmente) dal drago tricefalo portatore di morte e distruzione.
Il confronto tra Strange e Ghidorah a livello mentale è stato molto suggestivo e dato che il draghetto sa leggere anche nella mente a questo punto mi chiedo se ci sia davvero qualcosa che non sappia fare!
La scelta del mago mi ha ricordato una scena simile di Dragon Ball quando si cercò (inutilmente) di tenere bloccato Majin Bu all'interno della stanza dello spirito e del tempo e immagino che questo tentativo, seppur lievemente diverso dato che Strange intende restare li e combattere, andrà a fine alla stessa maniera.
Ottimo l'appunto sulla Gemma dell'Anima: in effetti l'unica alternativa sarebbe stata riportarla sul pianeta dove è stata trovata e lasciarla lì, senza protezione, quindi ben venga la decisione di Cap.
E ste pulci chi sono e che vogliono? Staremo a vedere!

16/12/19, ore 16:39

Eccomi qui tornata in questa storia e mi sono riletta i capitoli precedenti per rinfrescarmi la memoria.
Mi manca questo capitolo e l'epilogo.
Sono contenta per Wanda che si è liberata dal controllo di Ghidorah e lo fronteggia con tutte le sue forze cosi ci ha dimostrato di essere un personaggio molto forte e con un buon potenziale.
Essendo in guerra ci devono essere anche delle perdite purtroppo e le scene sono molto reali e delle volte molto cruenti.
Ti faccio tantissimi complimenti e ora mi manca solo l'epilogo.
Alla prossima :)

13/12/19, ore 15:21

Buongiorno caro, eccomi qui per andare avanti con la lettura di questa tua long che ormai è entrata ufficialmente nel vivo. Ed ecco il ritorno di Parker, il nostro supereroe di quartiere, che vigila sulla città mentre la gente ignara della sua presenza continua tranquillamente la propria giornata. Il breve spaccato che fai del timido ragazzo che si libera letteralmente dal momento in cui indossa la maschera, beh, la dice lunga su come lo faccia sentire essere Spider Man alla fine. Il senso di libertà e di capacità sopraffini, il poter essere al di sopra di tutto e di tutti, si scontra poi con un villain che non aveva nulla di meglio da fare che andare a rompere le scatole alla Stark Industries, filiale X, strada Y. Un gran bel combattimento, non c’è che dire: non è certo il nemico peggiore che potesse incontrare ma le dinamiche di battaglia le hai mostrate in maniera chiara e dettagliata come sempre, dandomi una visuale a tutto tondo di quello che succede, come e quando. L’eroe le da e le prende come è giusto che sia – impossibile che non incassi neppure un colpo nemmeno una volta, dai! E infatti è più probabile che una sana scazzottata gli provochi qualche danno prima di riuscire ad avere la meglio sull’avversario. Ma poi? Mi lasci così a metà, con entrambi che vengono improvvisamente interrotti da qualcosa di inspiegabile che attira la loro attenzione.
E BUM! Cambio di POV, qui ci si aspetta davvero il peggio a questo punto anche perché se il sensibilissimo senso di ragno di Spidey impazzisce letteralmente ci deve essere un motivo.
Quiete, quiete e pace strana, immobile, come quando si sa che sta per accadere qualcosa ma non si sa esattamente cosa. E succede. Accade davanti agli occhi di Wanda e di tutta la città, arriva Ghidorah e orca miseria non passa certo inosservato… questa parte l’ho letta direttamente tutta d’un fiato mangiandomi le parole, perché il tutto accade così in fretta da faticare a staccare gli occhi dallo schermo. Insomma, è tutto così feroce e distruttivo che la faccenda sta degenerando in poco e niente, e Spider man sta facendo di tutto per cercare di alleggerire il problema…
Come fosse possibile, lui stesso sa di aver fatto na cazzata. Anche questa parte è gestita bene perché il terrore della gente si mischia alla distruzione incondizionata, passando con rapidi flash a tutto ciò che accade, un secondo per ciascuno, un attimo per ogni spazio edificio o strada distrutti.
Spetta spetta spetta: Ghidorah che parla alla Smaug è spettacolare! Mi sono assolutamente immaginata la sua cadenza, il timbro usato, la lentezza profonda con cui può esprimersi un essere simile. Dialogo che mostra una cosa importante che non è certo passata inosservata: cosa può esserci di così interessante in Peter da attirare l’attenzione del mostro in una maniera tale dal bloccarlo dalla sua smania di distruggere tutto e tutti? Che sia collegato ai fatti di Thanos e della prematura scomparsa di parte dell’umanità? Mmmmh però non avrebbe tanto senso considerando che ci sarebbe metà mondo a sfiziare Ghidorah per questo. Però un applauso a Parker per come ha saputo gestire una conversazione così irreale da aver più volte scatenato la mia ilarità.
Hai saputo gestire un momento tragico con ironia, del sarcasmo nascosto tra le righe, mostrando come una testa su tre sia quella che pensa, l’altra quella che mugugna, e la terza di fatto un bambino troppo cresciuto – correggimi se sbaglio ovvio XD come sempre tanto di cappello per le descrizioni dettagliate degli scontri, per i particolari che non fanno sconto a nessuno e per la gestione dei dialoghi che tanto apprezzo e che mi colpisce. Solo un qualche refuso per disattenzione, ma davvero capitoli corposi, vivaci e intriganti. E adesso? Eh, adesso? Come il gatto di Schrodinger, Peter è nello stesso tempo vivo e morto in questo momento, finché non c’è qualcosa che ne prova una delle due! Alla prossima caro, è un gran piacere leggerti, buona giornata e buon lavoro! :3

11/12/19, ore 10:11

Gran figata di capitolo! Mi ha fatto piacere ritrovare Scott e Hope in generale e ancora di più fare studi sugli insetti al fine di potenziare le rispettive tute. Non avendo visto SHIELD non so chi sia Quake ma sembra che sappia il fatto suo e non vedo l'ora di vederla in azione, mi ricordo bene di Caulson; è sopravvissuto a Loki? Bene, anzi benissimo. Mi è sempre stato piuttosto simpatico. Carino anche lo scontro di Bucky (the Best) e Falcon contro i terroristi la cui minaccia ora pare veramente meno di una bazzecola rispetto a quanto sta accadendo a NY.
Passiamo alla scena madre del capitolo: il combattimento tra Carol e Ghidorah. Inizialmente sembrava che Cap Marvel riuscisse a contenere quantomeno il super mostro ma poi scopriamo, in perfetto stile villanesco, che il bestione si stava semplicemente scaldando e riesce a buttare a terra la più forte super eroina degli Avengers con relativa semplicità. Comincio davvero a tremare per la terra: ci sarà davvero bisogno di tutti gli eroi, anche quelli in pensione, per tentare qualsiasi cosa contro questo Flagello!
Complimenti per la tua consueta bravura nelle scene di azione!

09/12/19, ore 15:23

Buongiorno caro, eccomi! Eccomi qui dopo il capitolo precedente che è stato davvero di impatto, ora riprenderò la lettura ancora più in hype rispetto a prima naturalmente. Mmmh la faccenda si fa seria sulla Terra, e non sto certo parlando della bestia antica che è apparsa nel capitolo precedente: come sempre la paura e la tensione fanno parlare fin troppo, costringendo di fatto a rischiare di avere problemi di “razzismo” se così posso chiamarli, passami il temine che creano fastidiosi battibecchi ai piani alti dimenticando di fatto i guai reali che potrebbero creare nuove leggi a riguardo. Ammetto però che pure io ho sentito la tensione calare, prima di rialzarsi, quando la donna è arrivata ad attirare l’attenzione su un problema decisamente più grande di ciò che ci si sarebbe potuti mai immaginare.
Un disastro naturale molto fuori dimensioni eh? Decisamente una descrizione efficace la tua, distruttiva, agghiacciante, pericolosa sopra ogni singola cosa sia mai stata testimoniata dalla nascita dell’uomo: hai reso il tutto chiaramente, senza mezzi termini dando una visuale piena di ciò che sta accadendo e di tutto lo strascico che si lascia dietro.
Uno squarcio nel disastro per volare da un’altra parte, cambiando POV e portando l’attenzione a Wanda: sono contenta della presa di posizione nella vita di Banner, ha scelto una carriera decisamente interessante e utile, considerando quanto possa essere difficile per certe persone dotate di poteri dover convivere con il quotidiano, il privato. E la donna è una di queste persone che ha bisogno di riuscire a ritrovare la propria strada in qualche modo. Ma figuriamoci poi se non doveva accadere qualcosa, no? Troppa tranquillità fa male a me come lettrice.
E che ritorno col boom da Gidorah… mamma mia quante ne prende l’aviazione! Io non credevo minimamente potessero fare qualcosa contro di lui, ma è stata una disfatta totale e senza nessuna possibilità di ritirata. Mi piace come hai gestito il combattimento aereo e come tu abbia reso il tutto coinvolgendo la tempesta, i fulmini, il vento, percepiti dai piloti e poi via allo scontro vero e proprio… non c’era storia, non c’era possibilità e vederli cadere come mosche uno dietro all’altro mi ha fatto pensare quanto sia grave la faccenda. Questo tuo Villain animale senziente è davvero qualcosa di straordinario, però voglio capire ora cosa ci va a fare a NY: insomma, c’è un motivo se si è diretto proprio lì, no? Non te la sei affatto cavato male in un combattimento aereo, hai reso bene le immagini, le azioni, persino sensazioni e rumori, chiaramente e con cognizione di causa. Sei molto particolareggiato nelle descrizioni dei momenti d’azione così da renderli vividi frame dopo frame proprio come in un film.
È sempre un piacere leggerti, alla prossima e buon lavoro! :3

03/12/19, ore 16:15

Per la miseria, King Ghidorah ha davvero il potenziale come dichiaravi in passato, di far sembrare la minaccia di Thanos un morso di zanzara rispetto ad uno di ippopotamo! Impone immediatamente timore reverenziale e questo fatto che parli con la voce di Luca Ward è proprio una chicca not bad. Le cose che dice a Peter riguardo alle difficoltà insiste nel mestiere di eroe, mi hanno fatto quasi sperare che tirasse avanti e lo lasciasse ad osservare la distruzione che avrebbe portato come osservatore impotente o quasi; ma a quanto pare il drago cattivo non è un sadico e preferisce togliersi il ragnetto subito dalle scatole. Mi sto già immaginando l'intervento di Wanda che gli salva la pelle.
Ho apprezzato notevolmente, oltre alle parole di Ghidorah, anche il preludio con Prowler e la scenda dell'aereo che precipitava sul palazzo dove c'era stato il combattimento tra lui e Spiderman. Ma no, che non l'ammazzi, dobbiamo ancora sapere come andrà a finire tra lui e Carol!

29/11/19, ore 15:16

Buongiorno caro, da quanto tempo! Saranno di botto quasi due mesi che non passo di qui mannaggia a me. Arrivo e sei pieno di aggiornamenti, e io sono tipo indietrissimo con tutto, ma non importa, che tempo ne ho e non demordo di certo. Come sempre avere a che fare con le tue storie mi porta a scenari particolareggiati pari a frame da film: sei in grado di entrare minuziosamente nei particolari riuscendo di fatto a farmi immaginare vividamente una base intera militarizzata, senza che io abbia una pallida idea di come potrebbe essere. La tua attenzione per le ambientazioni è un vantaggio in storie d'azione come questa, così si comprende come e dove si muovono i protagonisti. Noto che i primi rilevamenti hanno dato i loro frutti, ora toccherà riuscire a interpretare i dati, ma scorgo una certa eccitazione in coloro che ci stanno lavorando. Eccitazione che si sente palpabile quando scrutano, osservano la cosa che è atterrata: insomma, 2 km di elementi sconosciuti che aspettano solo di essere studiati, cosa può succeder?
Di tutto, ovvio, a partire da un cataclisma senza precedenti. Bene ma non benissimo considerando che oltre ad ammazzare non so quanta gente sei pure riuscito a cogliermi di sorpresa e spiazzarmi in maniera palese.
E via di degheio: passi dalla descrizione dettagliata di fisicità e comportamento della creatura immonda che si è appena svegliata, riuscendo a calcare sulle personalità differenti di 3 teste autonome e senzienti. Un particolare affascinantissimo che sto adorando perché la sola idea di dover contrastare qualcosa che ha la capacità di captare ciò che lo circonda tre volte in contemporanea, mette i brividi. Un mostro in piena regola che devasta tuttomper puro diletto distruttivo. E si salva Jane, per miracolo, presumo l'unica o quasi, si salva da quella che ufficialmente appare la peggiore catastrofe che avrebbe potuto mai abbattersi sul pianeta .
Posso dire una cosa? Quando una delle tre teste stava studiando il corpo morto, mi sono messa a ridere: era come vedere un bambino a cui avevano appena regalato qualcosa che non conosceva ancora! Descrizioni chiare e d'impatto, momenti di tensione altissima gestiti con maestria, una lettura interessante che aumenta verso il climax fino ad esplodere nel più completo dei disastri... Mi mancava tutto questo, sappilo. Il mio dubbio è comprendrr come potrebbero davvero contrastare una cosa simile: non devo l'ora di scoprirlo! Alla prossima e buon lavoro caro! :3

27/11/19, ore 12:15

Finalmente abbiamo un momento di tranquillità e, a bordo della Milano, troviamo Thor e Nebula parlare tra loro. Che dire, sono una coppia molto più plausibile di quanto non possa sembrare. Per molte cose sono complementari, per altre invece molto simili, entrambi stanno affrontando un percorso difficile dopo aver perso tutto e tutti. Ci sta. Inoltre, ho trovato molto bello il loro dialogo dove, dopo una piccola resistenza iniziale, riescono ad avvicinarsi e capirsi. L’arrivo di Rocket mi ha fatto troppo ridere. XD

Ritorniamo poi nella mischia. Il combattimento continua, sempre epico, avvincente e adrenalinico. Strange si adopera con tutte le sue capacità. Anche qui mi è piaciuto tantissimo il dialogo tra i due, gestito molto bene e con delle parti molto significative. Mi ha colpito il discorso di Gidorah sulla morte; mi ha fatto pensare che sia una creatura che esiste da troppo tempo per dare ancora importanza a qualcosa, ormai vive nel concetto meccanicistico che tutto deve finire prima o poi, e quindi distrugge ciò che ha davanti anche solo perché ha il potere di farlo. È la legge del più forte, ma sembra aver anche perso ogni scopo. Sa di essere immensamente forte, si paragona a un dio, e questo è un motivo sufficiente per agire come sta facendo.

Mi piace molto come stati tracciando Gidorah, non è solo il mostro cattivo dalla forza spaventosa, ma un essere assolutamente intelligente, astuta, a tratti ironico e sempre di un certo spessore. È un essere superiore che non sarà facile da battere, nonostante i superpoteri. Oltretutto, vedere Carol e Strange ridotti in quel modo non è molto confortante! :/
Per fortuna sono arrivati gli altri e stanno agendo assieme. Wanda in particolare è fenomenale!!!

Alla fine scopriamo qualcosa di più su quelle orribili pulci. Come temevo non sono solo parassiti che vivono su di lui e approfittano di quello che trovano per fare merenda, ma lo seguono volutamente e gli forniscono supporto. Mi sento già male. XD

Bene, anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, mi complimento per la capacità di riuscire a gestire così bene tutti questi personaggi, e mantenere vivo il ritmo della narrazione senza mai inciampare.

Un saluto e alla prossima!!!

27/11/19, ore 10:54

Ciao! Più vado avanti a leggere questa storia e più prende e arrivo sempre alla fine del capitolo elettrizzata e con la voglia di andare avanti. Davvero. Nonostante si intreccino diversi avvenimenti e personaggi, la narrazione mantiene un ritmo serrato che tiene incollati allo schermo fino alla fine.
Iniziamo con un momento triste e anche commovente, è bello vedere Clint e Steve ricordare Natasha ogni anno bevendo assieme; mi è sempre dispiaciuto vederla trascurata rispetto a Tony quindi mi fa molto piacere vedere che loro continuano a ricordarla e renderle omaggio a modo loro, che tra l’altro è l’ideale per ricordare una spia russa, LOL. In ogni caso la scena è gestita in maniera molto malinconica, lasciando leggere bene lo stato d’animo triste dei personaggi.

Davvero bella anche la parte con Jessica Jones, mi è piaciuta molto anche la descrizione dell’ambiente, ha dato l’idea dei toni un po’ noir e un po’ underground della serie. Quelle pulci rimangono inquietanti oltre che orribili; le immagino come i parassiti di Gidorah (nello spazio immagino non ci siano collari antipulci XD) che si staccano da lui e vanno in giro a papparsi quello che trovano, sono curiosa di scoprire se sono solo questo, che già basta e avanza, o hanno anche qualche caratteristica diversa.

Ovviamente mi fa molto piacere vedere Carol ancora intera, per fortuna che Spiderman non è stato obbediente ed è tornato a prenderla. Assieme sono adorabili, e mi è piaciuto come hai fatto trapelare le loro emozioni attraverso il breve dialogo; lui che cerca di scherzare per mascherare la preoccupazione, lei che lo rimprovera ma con tono affettuoso. Quanto li adoro! ♥

Lo scontro tra Gidorah e il dottor Strange è a dir poco epico, ho adorato la parte nella dimensione specchio, sembrava quasi di vederlo, il mago, con il suo scudo dorato. Per quanto il nostro eroe sia forte però, con questo mostro non ha speranze di vittoria. Molto vivace e divertente il dialogo tra i due, un vero duello verbale. La faccenda della Gemma dell’Anima è un bel colpo di scena, adesso il mostro sa dov'è, e questo non è bene. Bene, adesso sono proprio curiosa di vedere come evolverà anche questa parte della storia.
Complimenti per questo altro bellissimo capitolo, sempre scorrevole, avvincente e ben scritto.

A presto!!