Avengers: The King Of Terror
di evil 65

08/09/19, ore 07:55

Il sacrificio di Thor devo dire che è stato uno sorpresa, ci sta come evento è spiegato e motivato molto bene nulla da dire. Solo non mi aspettavo che con così tante vittime ne avresti richiesta ancora un'altra.
Finalmente vediamo Clint, non mi ero scordato di lui e infatti ho letto tutti i capitoli fino a qui con la domanda "Conoscendolo l'avrà menzionato per qualche motivo? " Leggi, leggi e mai niente...ti dirò che stava diventando frustrante questa attesa di vedergli fare qualcosa.
Venendo al capitolo nell'insieme devo dire che mi ha entusiasmato non poco per l'epicità degli scontri e mi è veramente piaciuto vedere Ghirodah nel panico. Sentirlo esclamare "Non è giusto" è stato piuttosto comico.

07/09/19, ore 18:17

Certo che non vedo l'ora che succeda diamine.
Adoro le tue storie.
La leggerei volentieri,
Thor...A Thor!.

07/09/19, ore 15:58

Lavoro semplicemente magnifico,ragazzi, ogni scena sembra essere trattata nel dettaglio, partendo dallo sfoggio di potere di Scarlet, alla freccia di Clint agli ultimi momenti di Ghidora e Thor(la pista da ballo dell'eternità, cazzo), che non è mai stato più 'divino' per me.

Riguardo un sequel, non mi dispiacerebbe, e penso la storia lo meriti anche,ma per tutto il tempo ho notato un senso da battaglia finale. I vari Avenger sembrano essere come al loro tramonto, un canto del cigno, e alcuni dei più importanti sono morti. Se ci fosse un sequel con nuove minacce,forse anche superiori a Ghidora, consiglierei innanzitutto di trovare nuove leve per il gruppo. Considerando che Luke è una pseudo enciclopedia della Marvel, dovrebbe essere fattibile.

Buon lavoro e a presto.

06/09/19, ore 17:33

Ciao Evil!
Un capitolo decisamente epico! Vedere tutti gli Avengers combattere insieme per fermare Ghidorah è stavo veramente, veramente potente e ho esultato nel rivedere Hope e Scott e capire finalmente a cosa stavano lavorando! È stato semplicemente geniale! **. Mi piace moltissimo il ruolo che stai dando a Carol nella storia, così come mi piace l’intrinseca saggezza che accompagna un personaggio come Ghidorah e il suo discorso sull’ineluttabilità delle sue azioni e sul rispetto per degli avversari combattivi. Non c’è odio in lui, né rivalsa. Fa ciò che deve, che la sua natura lo spinge a fare.

È un male ineluttabile, ma concettualmente mi convince persino più di Thanos (ahò, lo dovevo dire) soprattutto quando parla della sua quasi onniscienza che lo colloca su un piano altro rispetto a Peter. Un senso di alterità tra il drago e i Vendicatori, umani e non, che ho apprezzato proprio tanto, insieme alla scena della battaglia. Certo, vedere i molti morti che alla fine puntellano il campo di battaglia è stato tremendo, soprattutto perché c’è, tra gli altri, Bucky, ma un mostro come Ghidorah non poteva dire “vabbé, abbiamo scherzato” e non seccare nessuno. Anche se certo, Bucky… eppure la cosa che più mi ha sconvolto non è stata la carrellata di morti e né il colpo di scena finale. Le mani nei capelli me le sono messe nella ship che non mi aspettavo, su cui non avrei scommesso una lira e che adesso… mi fa venire voglia di leggerne ancora! Di cosa sto parlando? Ma di Rocket e Mantis. E a proposito di loro, in un capitolo come questo, così cupo ed epico, l’intermezzo più allegro a opera del procione parlante e di Nebula è stato un breve siparietto in perfetto stile Avengers (soprattutto il primo film, pieno di battute iconiche). A presto e come sempre tantissimi complimenti! ^^
Shilyss ^^

05/09/19, ore 22:41

Cavolo questa non me la sarei mai aspettata... Ghidorah è stato l'artefice dietro le quinte della Guerra dell'Infinito, sono scioccata! Immagino la sorpresa di Strange, ma anche il suo coraggio nell'insinuarsi della mente dell'idra rischiando grosso e condividendo la scoperta con Wanda. Ora che la Scarlett Witch si è incazzata non ci sono catene mentali che tengano e il mostro qua dovrebbe cominciare ad avere paura! I suoi enormi poteri psichici combinati con quelli degli altri Avengers di sicuro gli faranno passare un brutto quarto d'ora! E si spera sia la volta buona che riescano a farlo secco! xD
Barby

05/09/19, ore 10:52

Buongiorno ^^
Lo scontro fra Strange e Wanda mi è piaciuto tantissimo, e non ti nascondo che Wanda, sarà colpa del controllo mentale di Ghidorah, mi ha proprio inquietata in questo capitolo. Anche perché sono dell'idea che sia fra i personaggi più forti.
Anyway, l'idea di Strange l'ho trovata geniale. Oddio, a tratti potrebbe anche essere un'idea suicida, però l'ho comunque trovata un sacco interessante, in questo modo è possibile inquadrare ancora meglio Ghidorah e capire qualcosa del suo passato. Giuro che quest'idea mi ha proprio fomentata. Inoltre mi è piaciuto il fatto che per una parte del capitolo c'è Strange che torna indietro, poi la narrazione torna al presente e poi ritorna nuovamente a miliardi di anni prima. Mi ha sorpreso il background di Ghidorah e mi sono chiesta se sia effettivamente questo o se è tutto di tua invenzione, l'ho amato, e mi sono anche trovata a provare empatia verso di lui.
Sono abbastanza sconvolta però dalla storia di Ghidorah e dalla sua parentela, mai mi sarei aspettata fosse figlio del padre di Odino, e di conseguenza fratellastro dell'Odino stesso.
Ma, tralasciando un attimo Ghidorah, se c'è una cosa che ho amato di questo capitolo è che tu abbia inserito Thanos, anche se nel passato. Che dire, mi sono chiesta in uno scontro fra i due chi avrebbe potuto avere la meglio, e mi sono risposta che Ghidorah sicuramente riuscirebbe a vincere contro Thanos, ma ho adorato l'idea di un loro scontro, tra l'altro durato così a lungo a causa della potenza enorme di entrambi. Sono sicuramente degni avversari, ecco.
E niente, com'è successo anche nei film, mi sono trovata a empatizzare con Thanos, è un villain che mi piace un casino e qui lo hai reso davvero benissimo. Scopriamo inoltre che è stato proprio Ghidorah a suggerire a Thanos la via delle gemme dell'infinito e a spiegargli a che cosa servono.
Inizialmente non avevo capito perché Strange stesse mostrando il tutto a Wanda, mi è stato chiaro solo alla fine, e adesso prevedo guai anche per Ghidorah... una Maximoff incazzata non porterà sicuramente nulla di buono per il villain, e non c'era modo migliore per far incazzare e tornare in sé Wanda, se non ricordandole quello che ha perso. Usare la morte di Visione è stata una mossa geniale, da parte di Strange.
E niente, con questo capitolo il mio hype per il prossimo è letteralmente alle stelle.
Alla prossima <3
fumoemiele

04/09/19, ore 16:33

D: NOOO, dai, ma che dici? Rhodey, Drax e Bucky? E ancora altri nel prossimo? *si dispera* Ti prego, non Gamora. Nè Quill, nè Nebula o Thor o Rocket. E neanche Matt, Jessica o Frank. E nemmeno Carol e Peter e Strange. PER FAVORE! Ma Burton e Cap dove minchia sono? D:
Che male questo capitolo, seriamente... Bellissimo e doloroso al contempo, un pugno al sapore dolceamaro di qualcosa che stava per essere e che invece si è ribaltato, distruggendo tutto. Gli Avengers, i Defenders, i Wakandiani: non è rimasto più nessuno, adesso, a mettersi fra questo mostro di fattezze draconiche e loro. Anche se Wanda deve riprendersi... scommetto che sarà lei a fermarlo - a sua volta salvata da Strange. Dimmi che sarà così, PER FAVORE! E comunque ci sono personaggi che hanno già sofferto troppo: ad esemio quelli che ti ho citato sopra, e che non devono morire perchè non se lo meritano u.u Anche se lo capisco e lo accetto, perchè è giusto che un autore uccida dei peronsaggi in favore della storia, ma cavolo se ha fatto malissimo *piange ancora*
Comunque devo farti i complimenti per la meraviglia di questo capitolo, il modo in cui è stato raccontato, le scene descritte, l'uso dei termini giusti, lo spazio necessario a ogni eroe, a ogni azione, a ogni colpo di scena. Penso che sia/siate davvero bravi a delineare questa storia e i personaggi che in essa vi gravitano, seriamente!
Menzione d'onore a Peter che, come solo lui poteva fare, cerca di convincere il Dio ha comportarsi con umanità, evitando di distruggere la Terra - scoprendo, poi, che sta solamente assecondando un qualcosa già scritto, destinato ad avvenire...
Sono rimasta davvero senza parole per la bellezza del tutto! E i miei Gamora e Quill sono MERAVIGLIOSAMENTE STUPENDERRIMI e AMO ROCKET E NEBULA CHE PARLANO DI QUESTIONE DI CUORE, stavo piangendo dal ridere ahahaha
Adoro il tutto!
A presto
Alice

04/09/19, ore 00:44

Carissimo Evil,
che bel capitolo! E sai perché? Perché c'è una cosa che voglio dirti da un po': tu affronti temi come terremoti, tsunami, eruzioni vulcaniche e sappi che questo, quando viene descritto, crea una meravigliosa e scenografica sensazione di stare lì, a prendersi l'acqua in faccia, a vedere cose volare nel cielo, a sentire la paura di questo essere spaventoso che minaccia la terra, che vuole distruggerla, che vuole domarla e lo fa con una arroganza sconsiderata. Ho amato terribilmente il discorso finale, l'ho davvero amato, con la ciliegina sulla torta di un Banner che si trasforma in Hulk, citando la sua iconica frase. Davvero, davvero notevole ♥
Jane la fa da padrona in questo capitolo; la sua geniale mente è in grado di vedere oltre la scienza, di cui è un vero pozzo di sapienza. Condivide le sue informazioni con Fury e sfiora la tragedia e viene salvata da Thor. Un incontro che non ci hanno mai più concesso ma che qui si ripropone, con una Nebula davvero infastidita dalla presenza dell'ex fiamma XD amo sempre moltissimo il tuo modo di affrontare il romanticismo perché non sei mai né smielato né scontato! Davvero!

Wanda cattiva, poi, mi piace da morire e nel contempo mi spaventa. Un essere potente come lei, che tutti vorrebbero come alleato, ora è contro coloro che erano la sua nuova famiglia, coloro che l'hanno salvata da un destino crudele ma pur avendo una mente forte, King Ghidora sembra incontrastabile e un "Alfa" invincibile!
Pian piano inserisci nuovi personaggi, sapendo sempre ben gestire scene dove sono in molti e interagiscono. ogni tua scena ha un perché, non c'è mai un momento che non serve ad un altro e questo, anche, rende questa storia non solo piacevole ma coerente.
Insomma, sempre più felice di averla iniziata,
a presto, quindi,
Miry

03/09/19, ore 12:38

TU. NON. PUOI. FARMI.
Q U E S T O .
Già è stato devastante leggere di Carol in fin di vita qualche capitolo addietro, se ora i personaggi muoiono VERAMENTE, io impazzisco.
E ti dirò, giusto questa mattina ho finito di rileggere per la milionesima volta “Misery” di Stephen King, nonché il mio libro preferito del Re, pertanto potrei tranquillamente rapirti, portarti a casa mia e costringerti a riscrivere il capitolo.
Deliri a parte, nonostante la batosta micidiale, la accetto.
La accetto perché, alla fine, purtroppo è la triste realtà dei fatti: sono in guerra, stanno affrontando un nemico infinitamente più potente di Thanos e se già nella lotta contro il precedente villain c'erano state delle morti irreversibili, perché mai qui tutti devono avere la grazia di sopravvivere?
Per quanto sia devastante, è la cosa più realistica. Non è una vera guerra, purtroppo, se non ci sono delle vittime.
Però, anche tu, che mi hai fatto uscire di scena Rhodey, Bucky e Drax – gli ultimi due sono tra i miei personaggi preferiti – sei stato davvero spietato! T___T
Senza contare il fatto che non solo Ghidorah è inarrestabile, non si ferma davanti e niente e nessuno ed è un portatore di morte, disperazione e distruzione che rischio seriamente di sognarmelo la notte, ma che ci saranno anche delle altre vittime!
E già tremo per chi potrebbero essere, che fine faranno, come moriranno… how to mandarmi in paranoia level: evil 65.
Per non parlare della parte finale, con Peter che stringe Carol a sé e rivolge i suoi ultimi pensieri nientepopodimeno che a suo zio Ben e a Tony… questo è stato un duro colpo.
Meno male che ci sono stati anche dei momenti simpatici, ad esempio il dialogo che hanno avuto Rocket e Nebula – Rocket sempre sul pezzo, comunque, lo adoro troppo, ahah.
Inutile dire che già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, visto ciò che accadrà.
Wanda VS Doctor Strange mi fa troppo pensare al nuovo film che uscirà, forse influenzata dal fatto che si vocifera che nel film in realtà Wanda sarà in collera con lui perché lo riterrà il responsabile massimo della morte di Visione – non so se siano teorie fondate o meno e quanto di vero ci siano in queste parole, era giusto per dire.
Ad ogni modo, per quanto riguarda il prossimo capitolo, sono felice che Strange non sarà da solo, bensì sarà affiancato da Wong il quale, a mio parere, è uno che sa il fatto suo e sa combattere bene.
Quindi spero che i due, unendo le forze, riescano a far tornare Wanda dalla parte degli Avengers, a meno che non succeda ciò che ho in mente e allora tutto andrà a farsi benedire – te lo dirò nel prossimo capitolo, se ci ho preso o meno.
Per il momento mi fermo qui, che il mio cuore già gronda sangue.

Harriet;

01/09/19, ore 18:48

In attesa del sesto capitolo di So Wrong, eccomi qui per cominciare quest'altra long, già partita in maniera molto interessante. A seguito del dovuto e commovente elogio dedicato a Iron Man ad un anno dalla sua morte, facciamo la conoscenza di questo nuovo super villain, un essere votato unicamente al soddisfacimento della sua fame con il quale sarà assolutamente impossibile ragionare e che costringerà i nostri ad una durissima lotta. E se Thanos di autodefiniva ineluttabile cosa direbbe mai di se il re de terrore? Ed è stato proprio l’Eterno in un certo senso ad attirarlo verso la Terra, potremmo chiamare King Ghidorah anche la vendetta di Thanos, probabilmente! Questo gigantesco drago a tre teste fa proprio paura, mi chiedo davvero quali e quanti nuovi sacrifici saranno necessari per sconfiggerlo! Come sempre, riesci a catturare la mia attenzione tramite la tua prosa rapida ed efficace. Complimenti e a presto!

01/09/19, ore 16:11

Lo scontro tra Ghidorah e Thor. Io avevo visto quest'ultimo male e pensavo che non riuscisse a sopravvivere, ma per fortuna vanno in suoi aiuto.
Ghidorah sembra indistruttibile nonostante i tantissimi danni lui resta li potente pronto a nuove lotte.
Tutti gli eroi sono in lotta per salvare il mondo dal nemico, ma l'impresa comunque rimane molto difficile.
Ti faccio tantissimi complimenti per come stai gestendo tutti questi personaggi diversi.
La parte finale è quella dei pokemon infatti lo letta con le voci di Jessie e James.
Complimenti e alla prossima :)

01/09/19, ore 12:30

Hai fatto molto bene a specificare certi dettagli della cultura norrena, perchè ammetto di essere rimasto veramente sorpreso quando ho letto di Bor e mi è sembrato non poco strano.
Con gli esempi che citi...rimane strano lo stesso, ma accettabile. C'è dietro uno motivazione concreta.
Certo, c'è da dire che tutto questo casino è dovuto a Bor che non ha saputo tenersi i pantaloni agganciati.
Mi ha fatto davvero tristezza la storia della madre di Ghidorah, creatura sfortunata per tutta la sua esistenza e perfino nella morte.
Carina l'idea che sia stato lui a parlare delle pietre dell'infinito a Thanos, mentre devo dire di aver veramente apprezzato molto la descrizione dei Chitauri e del loro mondo. Come anche è ben fatto il discorso tra Thanos e Ghidorah che ho letto veramente con piacere.
Devo però essere sincero, come motivazione per risvegliare Wanda non mi convince del tutto. Che visione sia morto anche per colpa di Ghirodah, che questa idea svegli Wanda...non è sbagliata, ha una logica ma mi lascia perplesso.

01/09/19, ore 10:17

WOOOOOOOOOOOOW !
Questo capitolo è stato una vera BOMBA! Tutto, dal combattimento alle scene riguardanti gli altri Avengers...assolutamente perfetto.
Lo scontro tra Carol e Ghidorah è stato intenso, devastante, dinamico e pieno di colpi di scena, nonchè molto tragico.
Del resto, considerando che qui stiamo parlando dell'acerrimo nemico di Godzilla, la cosa non mi sorprende affatto.
Non farmi morire Carol, lei e Peter sono troppo adorabili assieme!

01/09/19, ore 09:50

Questo capitolo è stata una cosa assolutamente epica, sicuramente il mio preferito fino ad ora.
Spiderman è tra i miei personaggi preferiti non solo dell'universo Marvel ma anche dell'MCU in generale, e il modo con cui lo hai rappresentato è stato assolutamente fedele.
Ma la parte che più mi ha attizzato è stata la conversazione tra lui e Ghidorah, davvero coinvolgente e carica di tensione, il drago poteva davvero scattare da un momento all'altro e farlo fuori.
Lo hai reso sadico, crudele, ma anche galante, quasi un malefico gentiluomo, scelta assolutamente vincente!
Corro subito a leggere il prossimo cap, spero davvero che se la cavi.

31/08/19, ore 19:56

Uno scontro epico...l'adoro. Wanda è super incazzata. Spero che lei e Strange gli facciano un mazzo tanto. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.