Avengers: The King Of Terror
di evil 65

01/10/19, ore 10:31

Ahahahahahaha, adoro questa nuova versione con gli Avengers al posto di Godzilla nella citazione a Hercules.
Wow Punisher! Il più cazzuto dei cazzuti :D
Hulk come al solito quando fa sul serio finisce proprio per spaccare tutto XD
Il gigante verde ha messo Ghidorah in difficoltà molto di più rispetto a Carol, chi l'avrebbe detto? Lo avrebbe veramente messo in serissima difficoltà senza Wanda di mezzo.
Ed ecco il buon vecchio Thor che entra in azione :)
Dopo questa decapitazione direi che Kevin sarà meno cucciolone e più incazzato pure lui u.u

30/09/19, ore 23:30

Eccomi di nuovo, sono venuta a leggere anche questo capitolo per vedere se Spiderman era ancora vivo. XD Per fortuna c’è ancora, adesso però ho paura per Carol. Non si può mai stare tranquilli, qui. :D

Ma andiamo con ordine. Troviamo Scott che raccoglie il veleno di una scolopendra, per quando non abbia la passione per questi esserini (sopra le sei zampe salvo solo gli opilioni XD) mi è piaciuta molto la descrizione del suo comportamento; a scuola ero pessima in biologia ma mi è sempre piaciuto osservare gli esseri viventi. Ho apprezzato tantissimo la parte a proposito dei coleotteri (adoro gli insetti!) e delle loro tecniche di difesa, mi chiedo se queste informazioni facciano parte della quotidianità di Scott e Hope che hai voluto descrivere oppure ci torneranno utili in futuro.

Ho adorato la parte con Falcon e Soldato d’Inverno, un bel miscuglio di azione e dialoghi divertenti. Anche il modo in cui è stata avvisata Quake mi ha divertito “giuro che se questa non è la fine del mondo, io…” “penso proprio che potrebbe esserlo”. XD

Carol con il suo modo di fare deciso e autoritario manda via Peter che è costretto ad obbedire. Hai reso bene il suo rammarico di non essere forte come lei e, in generale, di non esserlo mai abbastanza, il sentirsi un ragazzino non all’altezza della situazione. Carol invece è forte ma non abbastanza. D’altra parte un essere di questo calibro non può essere abbattuto da una persona sola, per quanti superpoteri abbia. Il combattimento tra lei e Ghidorah è spettacolare, e il suo racconto coinvolge fino alla fine. Lei è una grande, attacca in continuazione e sembra non temere niente. Il momento in cui cade sconfitta, aspettando la fine è davvero triste. Spero che qualcuno la salvi.

Ancora complimenti per questo altro bellissimo capitolo.

30/09/19, ore 23:07

Ciao, devo recuperare in fretta questa storia, ho visto che l’hai già conclusa e io sono indietrissimo!!!

Iniziamo con Spiderman, che io adoro. Lo hai descritto molto bene rendendo perfettamente anche il suo modo di muoversi, sembra di vederlo mentre salta da un edificio all’altro. Anche il suo modo di fare con Prowler & compagni è perfettamente in linea. Non mi ricordo se te l’ho già detto ma Spiderman è il supereroe al quale sono più affezionata in assoluto, è bellissimo vederlo reso così bene. <3
Dopo la prima parte divertente, e anche un po’ scanzonata, arriva il disastro. E qui ti sei superato. Già il capitolo precedente era stato spettacolare, ma qui sei andato oltre. Già l’aereo che cade è di per sé un’immagine forte, dell quale hai reso perfettamente tutto, l’arrivo improvviso, il rumore, lo schianto e l’esplosione. Ma subito dopo appare questa creatura immensa.
E tutto ciò che segue è stato scritto in maniera assolutamente coinvolgente che, attraverso descrizioni molto accurate ma mai pesanti, riesce a trasmettere la drammaticità del momento. Il grido di Ghidorah, la polvere alzata, la gente che scappa, mi sono vista scorrere tutto davanti agli occhi. Fantastico!
Mi piace anche come hai dato spessore anche alle persone di contorno, descrivendo le persone raggomitolate su loro stesse, la madre con le bambine ecc.

L’idea di far parlare Ghidorah ci sta tutta, sia perché in questo modo viene imbastito un momento dalla pressione psicologica altissima e poi perché ci permette di vedere tutta la grandezza di questo essere. È qui che veramente ci rendiamo conto di quanto conosca della Terra e non solo, ha viaggiato per diverse epoche e per tutto l’Universo, è un essere superiore, davanti al quale sentirsi davvero piccoli, non solo fisicamente. Situazione da panico, letteralmente. Di conseguenza dal dialogo con Spiderman emerge una tensione terribile; lui si esprime con la sua tipica ironia, ma traspare la paura.

Capitolo stupendo, complimentissimi! Però… ehm… non mi hai fatto fuori Spiderman, vero? ^_^’’’

Vado a vedere. A dopo!

30/09/19, ore 17:03

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
SIDIOUS: Eeed è andata
Okay, one moment, adesso mi ricompongo.
Dunque, partendo dall'inizio, questo è un altro capitolo che avevo già letto, ma rileggerlo m'è servito come "ripasso", comunque, e avevo detto che avrei iniziato a recensire a storia finita ogni singolo capitolo cronologicamente, e dunque eccomi qui
Piccolo sclero per il momento cute cutissimo tra Peter e Carol Yours (ora la chiamerò così per distinguerla dalla Carol Anime - che comunque è decente quanto lei ma details - e la Carol MCU), purtroppo Spidey hai preso in pieno, la battaglia non finirà così presto e andrà di male in peggio
Gli Avengers fanno un po' di casino di qua e di là contro quelle pulci di merda (Rhodey, ti sei anche trattenuto troppo nel dirgli "brutto" a quella pulce, io avrei detto di peggio lol), ma ecco che si arriva al momento clou della serata, ovvero alla povera Scarlet Witch che viene malamente torturata psicologicamente dall'idra bastarda.
E quindi ritorniamo al punto iniziale della recensione
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
WANDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Comunque sì, direi che la scena all'interno della sua mente è stata parecchio disturbante, specialmente rivedere Ultron, che vabbè era una proiezione mentale creata da Ghidorah, ma ha fatto la sua figura. M'è piaciuto come hai descritto "quanto potesse essere espressiva quella cosa nonostante fosse solo una macchina", perché è proprio la sensazione che ti pervade per tutto il film di Age Of Ultron quando vedi quest'ultimo sullo schermo, è affascinante e al tempo stesso disturbante vedere quanto è espressivo quel robot
Ho colto immediatamente la citazione a Silver Surfer Requiem, amara ma inequivocabile verità ogni volta e in questo caso ci stava, ci piace, ci piace
E quindi ora la nostra Wanda è controllata, benissimo T^T spero arrivi Strange a salvarla, lui dovrebbe essere competente in questo tipo di cose, dopotutto, e chissà che non mi scappi una bella ship tra quei due^^

29/09/19, ore 16:32

Alèèèèè ooohhhh! Ed eccomi qua!
Alluoooooora, partiamo con un bellissimo CAAAN YOUU FEEEL THE LOOOVE TONIIIIGHT grazie al paragrafo interamente dedicato a Thor e Nebula. Sapevo che questa ship sarebbe stata presente, e devo dire la verità, all'inizio mi lasciava un po' perplessa, ma dopo averla letta invece mi ha affascinato, hanno una chimica molto interessante, e poi quanto è kawaii Nebula tsundere *_* comunque... non ricordavo per niente che la nave spaziale dei Guardiani della Galassia si chiamasse "Milano"... un minuto di silenzio
Si continua con lo scontro tra Ghidorah e Strange, mamma mia, è veramente emozionante e ben reso, soprattutto i loro dialoghi! Bello Stephen che cerca sempre di non cedere benché sia ben evidente che sia sfinito... ma ecco che arriva la cavalleria per lui! E daje di Scarlet Witch, War Machine, Quake, Falcon e Lupo Bianco! E in separata sede anche Jessica Jones
E lo schifo continua con queste stradannatissime pulci che invadono New York... quindi, se ho capito bene, sono tipo quei pesci strani che si attaccano alle mante o agli squali per pulirli, solo che queste sono assassine e dispostissime ad ammazzare la gente se Ghidorah glielo chiede. Bene, benissimo!
Ci vediamo al prossimo capitolo

29/09/19, ore 12:16

Già che passavo dalle tue parti... visto che ho recensito tutti i capitoli tranne il primo, mi prendo la soddisfazione di poter dire di averli commentati tutti! xD
Già la commemorazione di Tony Stark fa riflettere molto le persone sulla vulnerabilità e l'egoismo dell'animo umano, che grazie a lui e agli Avengers hanno finalmente potuto dormire sonni (relativamente) tranquilli nonostante tutte le minacce alla Terra che ci sono state nel corso degli anni.
L'ombra minacciosa del mostro ancora sconosciuto ha un qualcosa che sembra quasi mitologico, che va a scontrarsi con un presente dai tratti futuristici, visto l'astronave di uomini che vaga nello spazio, forse per cercare di colonizzare nuovi mondi.
Insomma un mix di fantasy e fantascienza che sono un ottimo inizio per questo eroico scontro tra titani che avrà luogo a breve!
Con questa recensione chiudo in definitiva il ciclo di questa storia, ci ribecchiamo nelle prossime! ;)
Barby

29/09/19, ore 11:41

Tutto è bene quel che finisce bene in questo caso non possiamo dirlo, perché non sarebbe del tutto veritiero ... i nostri hanno vinto, ma a che prezzo? Sono morti Bucky, Rodhey, Bruce è rimasto ferito gravemente e non si sa se si salverà, Thor si è sacrificato per salvare tutti ... senza contare la città distrutta e la popolazione mondiale decimata!
Però, come dice Peter, se non avessero lavorato in squadra la Terra non si sarebbe salvata, quindi onore agli Avengers! Capisco il punto di vista di Carol, il fatto che si senta sconfitta e inutile, quasi più un male che un aiuto, però ci sono forze persino più forti di lei e una volta tanto deve capire che non può fare tutto da sola! Fare squadra a volte è un bene nonostante tutto, se dicono che l'unione fa la forza un motivo ci sarà!
La proposta di matrimonio è stata bellissima, mi ha sorpreso. Poi farla davanti alla tomba di Tony ... sicuramente il nostro Iron Man se li vedesse riderebbe sotto i baffi, visto che il suo bambino finalmente è cresciuto e si è deciso a comportarsi da vero uomo! ;)
La scena nel Vahalalla poi ... Ero già abbastanza dispiaciuta per la morte di Thor, ma farlo tornare a casa così è stata davvero una piacevole sorpresa! Ci sta la redenzione di Loki, ma pure Tony Stark in mezzo agli dei norreni... il solo fatto che loro tre siano sotto lo stesso tetto per l'eternità mi fa sorridere, chissà quante ne combineranno! ;)
Sulle scene post credit che dire, sono rimasta scioccata! Vedremo come si svilupperà il tutto nella prossima storia!
Barby

28/09/19, ore 19:22

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH TU STAI SCHERZANDO, VERO? IT È QUI? QUI? ❤️ *muove* Oh signore, non so da dove iniziare, questo capitolo è stato più spettacolare dei precedenti, e ce ne vuole! Cioè... HELP MEEEEE! Partiamo dall'inizio... Lo sapevo che gli Avengers non potevano sciogliersi davvero, ed era ovvio che il compito di riportarli nei ranghi, dopo la morte di Tony e la "dipartita" di Steve dovesse toccare a Peter. Per altro, ora che è tornato nel MCU, sembra molto profetico il tutto *-* mi è piaciuto il discorso che ha fatto sul palco, soprattutto perché ha ragione. Non sono riusciti a salvare tanta gente, ma ne hanno salvata altrettanta, senza di loro sarebbe andata davvero davvero peggio. La scena al cimitero è di una dolcezza incredibile <3 mi è piaciuta da pazzi e stavo saltando/fangirlando come una cretina, il tutto poi è avvenuto davanti alla tomba di Tony *----* awwww! Bellissimi loro, e Carol ha detto sì! SÌ ❤️ Tutto il pezzo di Thor mi ha fatto piangere... C'erano proprio tutti: Heindall ad accoglierlo, Loki a prenderlo in giro con quel suo solito modo strafottente/dolce che ha sempre nei riguardi di suo fratello. Ho pianto tanto perché meritavano d'incontrarsi. Così come ho pianto alla comparsa di Tony D: e prevedo una sorta di premonizione su Morgan che è rimasta lontana dalle armature. Sì sì, come no! Iron heart in arrivo? Ma comunque se Nat non era lì con loro, dov'era? Bellissime e scioccanti anche le scene post credit... Cioè, di Nodman sapevo da So wrong ma It! IT! Santo Dio! Sto già fremendo, anche se la testa di Ghidorah non me l'aspettavo. Così come non mi aspettavo che IT lo accogliesse nella sua dimensione o.o dimmi che ci sarà anche la Tartaruga, please! Vabbè, non so davvero cosa altro dire perché mi hai stupito in tutto e per tutto e perché ho amato tantissimo questa storia! Non ricordo le domande che hai posto all'inizio ahaha ma rivoglio tutti nel sequel, più Defenders se possibile. Il mio pg preferito era Thor, quindi spero ritorni, ma anche Carol non scherza. E niente, un lavoro fantastico! Seriamente! A presto Alice ❤️

28/09/19, ore 15:01

Tà-tà-tà! Ed eccomi qua! Dunque, anche questo capitolo lo avevo già letto, ma solo ora sono passata a recensire. Un tempismo impeccabile, Vostra Maestà!
Dunque iniziamo con-I FEELINGS! DOVE LI METTI!? I FEELINGS!
EVIL RO: Ma ce la fai ad iniziare una recensione senza metterti ad urlare di colpo come un'idiota? -_-
IO: Scusa, e da quando voi Homunculus potete intervenire nelle mie recensioni?
EVIL RO: Da quando hai ricominciato a far interagire Jim e avevi bisogno di qualcuno per poterle personalizzare
IO: Grazie dell'illuminazione...
EVIL RO: Oh, non lo faccio per te, lo faccio per il povero Evil che è costretto ogni volta a leggere i tuoi deliri
IO: Veramente non sarebbe costretto...
EVIL RO: Non te l'ha chiesto nessuno di rispondere, non ci serve saperlo, vai avanti
Antipatica! Oh, vabbè, tanto sei Evil Ro per un motivo.
Comunque, stavo dicendo, ti partono i feelings a leggere di Clint che "festeggia" il complemorte di Natasha T^T a lui non frega un cazzo che lei non abbia i riconoscimenti pomposi, ma a me sì, onestamente! A nessuno importa della mia Nat, ma perché T^T e altri feelings partono quando salta fuori Old Man Steve, di cui ancora devo capire l'origine da Endgame, comunque details. Ma naturalmente l'armonia viene interrotta dall'infamissimo notiziario
Si continua con il piccolo cameo di Jessica Jones che non ho mai avuto l'occasione di vedere e la sua presenza mi sorprende, spero comunque che abbia modo di sopravvivere di fronte alla malefica pulce assassina gigante di Ghidorah, Madonna santa che schifo...
Grazie al cielo interviene Pete che porta in salvo Carol, che è stata letteralmente spiaccicata più e più volte, cribbio santo. Bellissima la scena di Ni l'incazzoso che cerca di ucciderli nuovamente ma Ichi lo riprende e li lascia andare perché tanto se ne fotte altamente
Epicissimo lo scontro verbale con Dottor Strange, ho riconosciuto le citazioni di Smaug e anche quella di Dean di Supernatural, benché io non l'abbia ancora iniziata mi ricordo molto bene la clip postata su Maniax nella quale parla con Lucifer nel corpo di Sam
Dunque il dragaccio sta cercando la Gemma dell'Anima e mannaggia alla telepatia ora sa pure dov'è, bene, ora sono cavoli amari, signori miei, cavoli amari

27/09/19, ore 17:22

*apre la porta con un calcio* AH! BOOM BABY! E anche oggi sono approdata qui a recensire. Chiedo venia, ma ormai la pigrizia si è impossessata di me, quindi invece di due capitoli al giorno passo ad uno. Sì, sì, lo so, disonore, disonore su di me, disonore sulla mia mucca...
Allora, nella prima parte quasi m'è sembrato di stare leggendo un documentario descritto (?), insomma, la sensazione che c'è stata riguardo è stata così, è stato molto interessante. Povero Scotty, traumatizzato a vita dalla scolopendra xD ehh, figlio mio, la natura è crudele, crudelissima, basta guardare gli esseri umani
Ed ecco che entrano in scena Quake (lei non la conoscevo, sono dovuta andare a cercarmela, adesso ho un'idea un po' più chiara), Bucky e Sam, che ben presto riceveranno una bellissima brutta notizia. Mai un attimo di pace, poveri cristiani
Lo scontro tra Capitan Marvel e Ghidorah è stato SPAZIALE. Sì, okay, banalissimo come termine considerato che parliamo della battaglia tra due esseri cosmici, però vabbè xD l'esito comunque era scontato, il dragaccio è troppo potente per Carol, ma almeno il suo pestaggio ha permesso a Spidey di mettere in salvo la famiglia. Adesso, ragnetto, in nome della ship resa bene unicamente qui dentro, vai a salvare la donzella. Che siccome qui è scritta brava senza le macchinazioni delle nazifemministe, non si incazzerà né ti darà del sessista

26/09/19, ore 22:00

Ciao Evil!

- Alla fine mi ha inquietato. I pagliacci??? (Sì!)
- Conoscete il mio personaggio preferito :P, ma adoro come sono stati resi su tutti Carol e Strange.
- Un bel matrimonio.
Eccoci all’epilogo e tanti, tanti complimenti. Rileggendo la prima parte della storia mi è venuto in mente il senso di spaesamento e orrore che provai quando in tv vidi le immagini delle torri gemelle colpite (ero abbastanza grande da ricordarlo bene). L’immagine più tetra è sicuramente Nebula che ha perso Thor e stringe il lembo del mantello – ma qui sono schifosamente di parte. In verità colpisce molto anche vedere un personaggio come Carol, fortissima e da te caratterizzata splendidamente, che rimane immobile a farsi curare. Proprio questo voluto contrasto rende l’idea dello sgomento derivato dal dopo, dal conto dei morti, dalle rovine, dai danni, dal prezzo pagato per uccidere un mostro tra i più spaventosi.

La scena del Valhalla (che qualcuno mi stava spoilerando :P) è bella, canonica e c’è Ragnar <3 nonché un pacco di mitologia! Ho amato anche il fatto di presentare Odino come un uomo che nasconde la sua identità con molti nomi. Azzeccato che la prima persona che Thor vede sia Heimdall, definito il suo migliore amico a più riprese e non il fratello, che ha lo spazio che merita e che appare in seconda battuta, in maniera beffarda, ma defilata, congruo al suo carattere e al suo atteggiamento. Ottimo anche che venga descritto il Valhalla come un luogo dove si combatte e che la prima cosa che si faccia all’arrivo di Thor sia organizzare mazzate (ma veramente: bello, evocativo, figo. Sono soddisfatta!) Allo stesso modo, la dichiarazione d’amore vissuta da Carol e da Spiderman (e la discussione circa il ruolo degli Avengers e la loro necessità nonostante le sconfitte) è pucciosissima e voglio lei in abito da sposa. Con link all’abito. L’avete chiesto voi, eh.

Sulle scene post crediti: la fine di Ghidorah è canonica con la post credits dell’ultimo film, mentre l’idea di Pennywise mi affascina e agghiaccia allo stesso modo.
Un caro saluto ragazzi! Siete stati bravissimi!
Shilyss ^^

26/09/19, ore 14:26

Ed eccomi qui per l'ultimo capitolo, almeno per oggi, s'intende.
Cioè, rega'... porca troia. Solo porca troia. Il coinvolgimento che trasmette la scrittura non ne avete idea. A parte gli errori di battitura che, vabbè, capitano a tutti, veramente stupendo.
Tutto inizia con il nostro amichevole Spiderman di quartiere che va a fare ricognizione nel suo quartiere e picchia i brutti cattivi. Purtroppo non ho ancora visto Spiderman - Into The Spiderverse ma vabbè, presto vedrò di recuperare (con calma, rega', è già tanto se stasera riesco a guardarmi anche il terzo di Star Trek)
Ma poi... KYAAAAHHHHH DAGLI DI CITAZIONI A SMAUG E BILBO, DI DISASTRI, CATASTROFI, SOFFERENZA, TORTURA PSICOLOGGGICAHHHHH
*Jim le dà un altro ceffone*
Grazie, Jimbo... niente, non ce la faccio a mettere su una recensione che sia quantomeno normale xD ad essere onesti questa parte l'avevo già letta, possiamo dire che ora abbiamo tutto nel completo, dai
Ma ci trovate gusto con questi cavoli di cliffhanger a capitolo, eh? E che diavolo! Pazienza, vorrà dire che aspetterò domani per scoprire cosa succederà a Peter (SPOILER: sicuramente è ancora vivo ma non se la passerà affatto bene)
Alla prossima
Rory!

26/09/19, ore 14:07

Ed eccomi di nuovo qui! Maremma zucchina, troppe cose tutte insieme, vediamo di andare con ordine...
Continuano i nervi saltati di Carol nei confronti di quell'odiosissimo Senatore Kelly maledetto... magari, testa di cretino, i superumani non si rivelano al mondo perché i loro cari potrebbero essere presi di mira dai propri nemici? No, eh? Figurati se un celenterato come te ci può arrivare...
OH CRIBBIO! CRIBBIO! CRIBBIO! LU' BURDELL' L'È INIZIATO! CAOS! CASINO! NEW YORK IMPLODE SOTTO IL TORNADO TEMPORALESCO AAAAAAAHHHHHH
*Jim (Hawkins) le tira un ceffone come ha fatto con B.E.N. nel film*
Ooouff... grazie Jimbo, ora riprendo il controllo e vado avanti...
Un minuto di silenzio per la povera Wanda. Cioè... non so, sarò io che sarò troppo emotiva e impressionabile, ma grazie al dialogo tra lei e professor Hulk ho percepito chiaramente la perdita della voglia di vivere di quella povera ragazza... ma come fa a non avere amici? E Hulk cos'è? E Clint? E Spidey? Qualcuno può esserci a volerti bene! Ma magari vengo io a volerti bene, povera cucciola j-j
Signori e signore... Ghidorah è sopra New York. La sentite questa puzza? È la puzza del guano dentro al quale state cominciando lentamente ad affondare
Vado a vedere cosa combinano nel capitolo seguente
Rory
(Recensione modificata il 26/09/2019 - 02:28 pm)

25/09/19, ore 16:35

*sfreccia rapidissima nello spazio lasciando una scia di fumo nell'aria* OOOOHHHH PORCA TROIAAAAHHHH!!! (spero non mi segnalino per la parolaccia) *sterza e riesce a fermarsi prima di investire qualcuno o peggio di beccare in pieno fottutissimo meteorite* Sìì, ce l'ho fatta! Ma che... cos'è quella roba!? È una luna? Un uccello? No, è Ghidorah, la fottuta Morte Dorata, signori e signore! Con tanto di temporale galattico che continua a mettermi di buonumore... sì, ho dei problemi seri
Geniale il fatto di ricollegarsi alla scena di Godzilla 2 in cui Ghidorah esce dal ghiaccio, e in questo caso dalla terra, mamma mia quanto è figa la sua OST, ma in generale in quel film non ce n'è una che sia fatta male di musica, sul serio
E ora che si fa? Che si fa? Siete tutti in una fossa di guano, signori miei, ma lo scopriremo meglio domani come ci finirete, dentro questo guano

25/09/19, ore 15:59

Boom baby! E anche oggi si approda qui, sono stupita di me stessa e del mio tempismo...
Dunque, partiamo conOMMIODDIO CHE SCHIFO UNA PULCE GIGANTE! Mi ci è voluta la nota a fine pagina per capire che era palesemente attaccata alla pelle di Ghidorah... non sapevo che i rettili potessero contrarre pulci. Che schifo, cazzo...
Tzè, parliamo di cose serie, è stata un'idea molto figa quella di accostare Ghidorah al Jormugandr per integrare la mitologia norrena e rendere quindi il nostro drago tricefalo una minaccia millenaria a tutti gli effetti. Secondo il mito, Thor e il Serpente del Mondo sono acerrimi nemici e si uccideranno a vicenda nel Ragnarok... avrò mica già spoilerato la fine della fic? Forse sì, forse no, in ogni caso ne parleremo quando ci arriverò
E te pareva, prima It, mo' pure Ghidorah, ma perché le entità cosmiche ci tengono tanto a venire a rompere i coglioni sulla Terra sottoforma di meteoriti gigatopici? E che diavolo!
Ed ecco che ci ritroviamo il nostro Dottor Strange di quartiere, che si ritrova tutti i demoni intrappolati imbizzarriti per colpa di qualcosa palesemente più grande di loro o non si sarebbero terrorizzati così... maronn', roba da andarsi a rinchiudere nel bunker quanto prima, soprattutto a sapere che comparirà nel prossimo capitolo!
Bella anche la parte di Carol e Fury, Madonna, continuo ad accostarmi a Carol, quel Kelly bastardo non si può proprio sopportare. È per colpa di gente come lui che l'umanità fa caghèr.
Dulcis in fundo, ma non proprio dulcis, la nostra Wanda. Ho provato un senso di angoscia, dispiacere e pena per quella povera ragazza, cioè, non pensavo fosse rimasta di merda per la morte di Visione al punto di diventare alcolizzata e drogata, però è qualcosa che, almeno con la Wanda del MCU, in un certo senso trovo plausibile.
Beeene, ora andiamo a vedere che cosa combinerà il nostro Ghido (SPOILER: nulla di buono)
Al capitolo seguente!