Come Yin e Yang
di PRISHILLA

02/04/21, ore 07:25

Ciao cara,
Questo capitolo mi ha un po' messo in crisi... I miei progetti sono andati in fumo cavolo e mo che succede??? Cazzarola genzo mi fa un'errore da ragazzo alle prime armi ma del resto che pretendiamo la ama la vuole sta per partire vuole compiacerla e la frittata è fatta. Speriamo non sia incinta a quest'età e per le loro vite ora arriverebbe troppo presto sono immaturi per essere genitori. Lei però per amore non gli farebbe rinunciare alla sua carriera nemmeno con un figlio in grembo... Adoro il loro addio in macchina è veramente struggente e il ruolo di mister mikami è veramente fondamentale per genzo. Però ora che cavolo succede e soprattutto la partita risentirà dell'umore di Michela e genzo e delle loro preoccupazioni??? Aggiorna presto e buona Pasqua cara ❤️❤️❤️

02/04/21, ore 00:35

Speechless .... Mi sa che devo rileggere il capitolo prima di commentare 🤔
Questa proprio non me l’aspettavo Prishilla 😭😭😭😭😭

Dunque mi ci sono voluti 4 giorni per riuscire a scrivere ... e che ansia il tuo silenzio poi Prishilla, ma che stai macchinando ?? Sembra quasi che tu voglia farci vivere la stesa ansia di Micky e Genzo difronte ad un possibile speriamo improbabile ritardo 😨😨😨 !!!!! Non so cosa pensare e non so come pensi di uscire da questo casino .... a parte questi due che sopraffatti dall’amore e dalla passione si dimenticano completamente delle precauzioni (ma comeeeedeee😰😰😰) , passi la prima volta , ma la seconda ???? No no nooooo.. per non parlare poi della seduta di educazione sessuale del Mister 🙄
Non vorrai mica farci credere che Genzo (sebbene spinto dalla generosissima Michela ) possa salire sull’aereo per la Germania finita la partita lasciano qua in sospeso una questione così importante!?!? Eh no... 74 capitoli di adorazione pura e mi perde al volo 180mila punti 👎🏻
Sono proprio curiosa di capire cosa hai in serbo per noi 🤔
Come minimo ci meritiamo (anche noi fedeli lettori ) una notte d’amore fatta come si deve con 🧠 e 💖 !!!!!!
Sono impaziente di leggere il seguito!!!!!!🥰🥰🥰🥰🥰
Sei sempre la nr 1!
(Recensione modificata il 06/04/2021 - 02:39 pm)

02/04/21, ore 00:01

E' meglio che recensisca adesso poiché domani non avrò molto tempo per farlo e poi bisogna battere il ferro quando è caldo!!
Che dire alla fine il patatrack è successo, come sospettavo e confermato poi in forma privata, ed è avvenuto in questo modo
Al pensiero che avrebbe potuto essere l'ultima volta per loro, che le sarebbe mancata da morire e pure lui a lei, si sono lasciati andare dopo la doccia di lei a quella nuova passione appena sbocciata fra loro. Mostrale Michela con solo un asciugamento addosso intenta a tamponarsi i capelli nella stanza di Genzo è stato particolarmente azzeccato, l'atmosfera era giusta e pure la leggerezza di lei nel mostrasi a lui senza vergogna alcuna.
Ma ovviamente hanno commesso errori da verginelli alle prime armi, da poppanti appena svezzati, perché se lui si è trattenuto in quanto voleva aspettare lei azzerando tutti i neuroni e dimenticandosi di avere i preservativi a portata di mano, proprio lì in camera sua. Al contempo lei non è stata altrettanto lungimirante, né padrona di consapevolezza da preoccuparsi di farlo protetto, di chiedergli, anzi! Pretendere di usare precauzioni sebbene certe cose dovessero essere come minimo scontate, ma questa è chiaramente un'utopia. Si è lasciata andare tra le sue braccia, totalmente fiduciosa, spinta dal suo amore per lui e sicura che si sarebbe tolto in tempo come aveva fatto il giorno prima ed invece no! Crash!!
La realtà ti prende a schiaffi in faccia e comincia il panico e poi lui che non sa come scusarsi (come minimo), che assicura lei che ... beh, non è che poi ha finito tutto proprio dentro eh. E lei infervorata gli fa qualcosa come: ma si scemo??!! Sì o no?!!
Il pathos è alle stelle e giustamente lei si fa viaggioni mentali perché non solo lunedì dovrà rinunciare a lui - forse per sempre - ma adesso dovrà pure preoccuparsi del rischio di una gravidanza che dovrà affronatare come minimo da sola. Ma lui no! Non glielo permetterebbe, non l'abbandonebbe mai!
Almeno questo per dio!
Anzi, preferirebbe rimanere lì e starle accanto piuttosto che partire mandando all'aria i sogni di una vita intera praticamente. Giustamente Michela lo cancellerebbe dalla sua esistenza se solo si azzardasse a fare una cosa del genere, nonostante  avrebbe tutto il diritto di costringerlo a prendersi le sue responsabilità.
Sì, lei non ha amor proprio perché ama Genzo più di se stessa. Lui non fa che chiederglielo di continuo senza mai esporsi però:Fuori le palle Capitano!! Quando le dirai che la ami davvero? Anzi, che l'hai sempre amata?!
Così incazzata la piccola che alla fine riesce a strappargli la promessa di non abbandonare la sua carriera per lei.
E nonostante questa sia la più grande dimostrazione d'amore che una persona possa ricevere, ovvero concedere la libertà all'altro, da un punto di vista esterno ed oggettivo rimane comunque un atteggiamento deleterio e poco maturo (vista l'età), poiché bisogna avere rispetto per se stessi prima che per gli altri. Sempre.
Già immagino le possibili reazioni da parte dei genitori: che poi alla fine sono più i loro rimproveri, urla e gli sguardi disapprovanti che si temono che il fatto in sé, come se la situazione non fosse già complicata di suo. Alla notizia minimo il padre di Micky affilerebbe il coltello o la spada per poter sgozzare quel disgraziato che ha messo (forse) incinta la sua piccola Suki. La madre non vedrebbe più Genzo così di buon occhio come un tempo, magari pure dandosi della stupida per non essersene resa conto prima di quello che stava accadendo con sua figlia perché troppo impegnata nelle sue congetture e convinzioni. Minimo le darebbe un ceffone a Michela per essere stata così irresponsabile, anche se immagino vorrebbe darlo più a se stessa in realtà per aver pensato alle stupidaggini anziché a preparare sua figlia al mondo e ad insegnarle a non dare tutto per scontato. Che il sesso è una cosa seria e va approcciato con maturità.
Era palese e si vedeva che Genzo avesse ingoiato il rospo per tranquillizzarla, per non farla piangere più perché gli si spezzava il cuore a vederla così sofferente a causa sua. Ha finto davvero bene, infatti si è momentaneamente calmata anche se il pensiero non ha lasciato la mente di lei che avuto comunque la possibilità di confidarsi subito con Sanae.
Che le poteva dire quella ragazza? L'ha tranquillizzata dicendole di attendere il prossimo ciclo e che non era detto che rimanesse incinta: stesse identiche parole trite e ritrite che ho udito io stessa, in prima persona. Di certo non mi sarei aspettata una Sanae così preparata da proporle la pillola del giorno dopo, anche perché è necessaria la prescrizione medica in Giappone, ergo la visita al ginecologo e dove se ne vanno due ragazzine minorenni dal dottore a fare la visita e chiedere la prescrizione senza un adulto a seguito? Anche qui a causa della chiusura mentale su queste tematiche e il tabù assoluto sull'argomento la possibilità di scelta è estremamente ridotta in Giappone se non quasi nulla, a meno che tu non vuoti il sacco ad un genitore, parente o tutore, con l'età che hai non te ne esci proprio. Non è un caso che il Sol Levante, assieme alla Corea del Sud, sia il paese con uno dei più alti tassi di gravidanze indesiderate che coinvolgono ragazzi di età liceale e se non abortiscono allora vengono abbandonati: esistono ancora gli orfanotrofi da quelle parti, infatti non sono molto  diffuse le case famiglia o comunque gli affidi, quasi nessuno adotta mai lì. Tanto che è più facile che siano gli stranieri ad adottare un orfano giapponese che i giapponesi stessi a pochi metri da loro.
Un bambino non è mai una disgrazia per carità, ma ci vuole maturità e consapevolezza nonostante il terrore di diventare genitori per la prima volta non abbia età: ognuno la vive a modo suo, ma Genzo e Michela sono giovanissimi e per di più non si sono goduti nemmeno un giorno da fidanzati veri visto che lei pare ancora convinta di non essere amata -se non in maggiore- almeno in egual misura da lui, che procrastina pure sui sentimenti. In auto lei gli ha detto Aishiteru e sono perfettamente d'accordo, perché un Daisuki non è minimamente comparabile alla potenza del Ti amo italiano, non c'è proprio storia. Avete parole, poche ma potenti, per esprimere tutto ciò che avete dentro cari giapponesi, usatele!
Invece lui è rimasto come un allocco a fissarla, incredulo probabilmente di essere oggetto di un sentimento così forte e al momento dei saluti quando lei gli dice di pensarla ogni tanto non ha manco il tempo di risponderle che scappa via dentro casa. Si sono proprio trovati questi due, non c'è che dire.
Michela ha ancora i residui del pianto e con il cuore in gola chiede ai suoi genitori, in particolare sua madre, di venire a vedere la finale di campionato il giorno dopo e che non se ne pentiranno. Credo che questa sia l'ultima occasione che Michela ha per dimostrare a sua madre perché ci tenga così tanto al calcio e quanto sia brava, nella speranza di non vedere più a sua passione sotto una cattiva luce.
Genzuccio intanto torna a casa che è una pezza. Distrutto moralmente e fisicamente, si abbandona a peso morto sul dondolo schiacciato dagli eventi e viene immancabilmente raggiunto da Mikami, il quale lo conosce fin troppo bene per non accorgersi che sia accaduto qualcosa e lo ha notato persino guardando quella ragazzina che invece conosce appena ma che ha già inquadrato. Il suo pupillo non può sfuggirgli e alla fine gli snocciola la confessione, in un crescendo sempre più alto il quale giunge al culmine nel momento in cui il portiere ammette di non aver usato precauzioni.
Due. Non uno. Due schiaffoni ben assestati da parte di Mikami e più che meritati per punire la sua incoscienza: non ho dovuto nemmeno scomodarmi io perché ci ha già pensato il mister, ma resta il fatto che ero preparata già a tale evenienza. Insomma, anni passati a dire le stesse cose, buttati nel cesso a causa degli ormoni della gioventù. Un po' come la Bella Addormentata nel bosco: dal momento in cui è stata pronunciata la maledizione, oltre che a far sparire qualsiasi ago dal castello e tenerla sotto una campana di vetro, non hanno fatto altro che ripeterle ogni maledettissimo anno che al compimento dei 18 dovrà stare attenta, che se tocca un fuso cadrà addormentata per sempre. Glielo ripetono tutti gli anni, tutti gli anni, tutti gli anni. Arrivano i 18, lei apre una stanza, c'è un fuso: "Ohhh! Il fuso!!"
E si punge il dito! "Nemmeno Flavia Vento è così scema! Una cosa non devi fare! Non la fai!" (cit. Debora Villa, cameo sulle fiabe).
Qui è lo stesso e la consapevolezza di aver messo a rischio Michela, la sua libertà personale, il suo corpo, l'imposizione di una scelta così difficile, qualcosa per cui non sono affatto pronti lo getta nello sconforto più totale e versa lacrime amare tra le forti e paterne braccia del suo allenatore.
Praticamente l'hanno cresciuto lui e Obasan.
Non si sente pronto, ma di certo è sicuro che se accadesse davvero, se tale eventualità si concretizzasse, lui non starebbe con le mani in mano e più che mollare di colpo la sua carriera se la porterebbe li Germania con lui. Se li porterebbe in Germania con lui, pensa già al plurale. Tanto che la prospettiva di formare una famiglia con Michela non lo disgusta affatto: ahhaha, lavoriamo di fantasia! A trovarli giovani così innamorati. Forse ce ne sono di sognatori caparbi così, ma è anche vero che bisogna considerare il risvolto della medaglia: avere un figlio con una ragazza, specie senza una relazione o un minimo di convivenza alle spalle non ti assicura unità famigliare/coniugale per sempre, finché morte non vi separi. Questo accade persino a chi si conosce da anni, figuriamoci a loro due.
E' proprio un amore da fiaba della buonanotte, altro che Bella Addormentata!
Ma trattandosi di una fanfiction, credo che abbiamo il diritto di sognare un po' tutti, voglio dire: le fanfiction esistono per dare sfogo alla nostra fantasia e creatività. Ci rendono la vita più colorata e divertente, soddisfano i nostri ideali.
Sono passati dunque dal non sopportarsi affatto, dall'instaurare una sorta di amicizia, dal cominciare a piacersi, dall' innamorarsi ad aspettare forse un bebè, il tutto in meno di un anno. Incredibile, un'utopia se non migliore dei casi una possibilità rara, ma sempre una possibilità.
Di fronte a a questo il campionato, le antiche rivalità, l'onore, il prestigio, l'orgoglio finiscono tutti in secondo piano. Al primo posto ci sono loro e per lui Michela viene prima di tutto, prima del calcio o di qualsiasi sfolgorante carriera e sono d'accordo con Genzo nel rimbeccare Mikami sulla decisione "onorevole" di Michela di sacrificare se stessa per il bene professionale del ragazzo: Quale onore?! Lei viene prima di tutto!
Ecco qui, i sentimenti di Genzo raggiungono il punto più profondo, toccando l'oscuro blu di un fondale oceanico ma senza generare angosce o sofferenze, perché quella tonalità buia rappresenta l'intensità dei suoi sentimenti per lei. E lo ha pure detto a Mikami, la ama e ovviamente solo con il tempo si saprà quanto, soprattutto nell'eventualità in cui lei decidesse di rinunciare a tale compito gravoso. La vita è sempre la scelta ideale, ma per moltissimi non è stata sempre la migliore e Genzo non potrà farci proprio nulla, perché sebbene l'eventuale figlio sarà anche suo a Michela spetterà il compito di portare avanti una gestazione e patire  dolori infernali per lunghissime ore prima di portare alla luce il nascituro. Senza contare eventuali rischi di depressione post-partum o eventuali complicanze ecc. Insomma mettere un solo semino e "sgravare" non possono essere messi proprio a paragone, certo resta sempre la consapevolezza di aver contribuito all'atto, di esserne responsabile, il senso di colpa... Insomma non sono questioni facili, non dovrebbero nemmeno gravare su dei ragazzi della loro età.
Ma la nostra Prishilla ha deciso così e noi ci adeguiamo, non senza qualche piccola riserva.
Essendo oggi il primo di aprile c'è ancora la remota possibilità che non accada nulla e che tutto questo sia solo un grande spavento per burlarci di noi e farli comunque avvicinare di più: se la potrebbe portare in Germania con lui comunque vadano le cose e, conoscendo la tua vena sadica, non sarebbe un'ipotesi così assurda. Però sono convinta che tu abbia deciso in maniera definitiva che Genzo abbia fatto goal al primo colpo e che quella possibilità si concretizzerà davvero.
Tsubasa e Sanae avranno due gemelli, entrambi maschi, a meno che di non fare inutili copia-incolla, posso chiedere una piccola principessina di papà per Genzo? Secondo me sarebbe perfetto, un maschietto che certamente seguirebbe le orme del padre sarebbe piuttosto scontato.
Una bambina, ci starebbe a pennello secondo me: nulla da togliere agli ometti sia chiaro eh! Sono dolcissimi anche loro, ma ce lo vedo troppo Genzo con una femminuccia. Fare gemelli lo ritengo alquanto banale, anche se fossero un maschio ed una femmina o due femmine, perché ci sono già i figli di Tsubasa e Sanae: che pure loro eh, non vanno tanto lontani, a 20 anni circa già si sposano!
Mi hai ammorbidita? MMh, forse ma non del tutto, resto comunque dell'idea che siano troppo giovani e che nella realtà non è affatto facile nè rosa e fiori, per niente. Ad ogni modo il capitolo è scritto superbamente ed i sentimenti sono limpidissimi, quelli di Genzo in particolare, nel suo sfogo con Mikami.
Baci :*

(Recensione modificata il 03/04/2021 - 06:12 pm)

01/04/21, ore 21:15

Oddio sto piangendo...ma quanto manca alla fine?🥺😍

01/04/21, ore 16:32

Sai Prishilla cara, io ho il dannato sospetto che nessuno ti abbia lasciato delle recensioni, quì, perché eravamo come in attesa degli eventi, eventi che poi ci hanno travolte, in pieno. Per capire quanto Genzo stia occupando bene la sua mente, il suo primo pensiero, dopo il pranzo, è andato direttamente a lui e anche quello ultimo del giorno dopo.. Taro e Tsubasa non possono davvero fare a meno di fare due tiri contro Michela, soprattutto Tsubasa che è sempre pronto a giocare contro nuovi avversari. Ma la notizia di Sanae è veramente una doccia fredda per loro. Sono veramente disperati. Una volta, cara Prishilla, leggendo il libro "Il marchio di Atena", facente parte della collana di Percy Jackson e gli eroi dell'Olimpo, Percy Jackson era completamente in trappola, a causa del ragazzo dalla maschera d'oro e, come Atena nacque direttamente dalla mente di Zeus, un'idea brillante e assolutamente assurda e azzardata nacque direttamente dalla suamente. E in quel momento capì che niente ti aiuta di più a trovare le soluzioni come la disperazione. E, per similitudine, anche Sanae trova un'insana soluzione con Michela come parte fondamentale del piano. Il bello è che anche Taro e Tsubasa assecondano Sanae. Ma per quanto Michela ne possa essere entusiasta, Lei È una ragazza! Come potrebbe ingannare la squadra? Ma soprattutto non vuolesi ingannare Genzo! Una volta a casa, Michela si osserva allo specchio e si osserva con aria critica. Non ci ha mai badato troppo al suo aspetto, ma adesso c'è qualcosa che la spinge desiderare di essere guardata e apprezzata...ma Taro le ha sempre detto che lei sembra più un maschio che una femmina..e... Genzo che ne pensa di lei? Ma anche lui le dice che è un maschiaccio...e cede. Potrà far vedere chi è a Kojiro, e a Genzo...ma lui dovrà approvare. Non puoci evitare di chiedere il parere di lui sulle donne, che giocano a calcio e lui risponde che per lui il sesso non è importante, bensì il gioco. Anzi ne pare quasi contento...e allora? Ragazzi buttatevi nella lettura a capofitto, perchma vivrete veramente grandissime emozioni dal prossimo capitolo in poi...Prishilla, ce l'ho fatta! Sono in pari!!!!!! Ciao ciao!

01/04/21, ore 12:10

si vabbe'... ma che tristezza, ma che angoscia :-(
Due giorni sono nulla, anche se ce li racconti minuto per minuto :-(ù 72 capitoli perchè finalmente facciano l'amore, si dicano (più o meno ti amo..... perchè a Genzo non abbiamo ancora sentito pronunciare quelle due paroline magiche) , escano ufficialmente insieme.. e finisce tutto ???? ma arriviamo al capitolo 80 ?? :-(:-( :-(
penso anche io che a MIcky verrà offerto un posto in qualche squadra femminile in Europa... potresti quindi seguirli ancora un po' in Europa cosi hai già pronto la trama per la stagione 2 di Come Yin e Yang :-D che vogliamo tutti!!!!!!

Come ero disattenta, in questi tempi...però non lo ero soltanto io! Anche quì "zero" recensioni! Ma daiiiii!!! Dove avevamo la testa, dico io????? ti rispondo subito, a perderla nell' ansia di leggere il nuovo capitolo che pubblicavi... eri e sei tutt'oggi una saetta a pubblicare. E noi eravamo a bocca aperta in attesa del tuo nuovo, già innamorate della tua storia... più o meno, togli il meno, come adesso. E quì c'è veramente l'inizio della perdita del senno di entrambi i nostri ragazzi. Inoltre si comincia anche a delineare il carattere di Taro verso Michela e Genzo...farebbe le carte false per farli mettere insieme...che poi effettivamente le farà! Comunque Michela è alla partita e ancora non sa neppure cosa dire a Genzo per il fatto che è lì...ma a Genzo le parole non servono, perchè appena la vede sugli spalti con Sanae, si strozza con la sua stessa saliva. Se prima non voleva farsi abbattere da Soda, figuriamoci adesso che lei è lì, per lui! Sì, vabbè anche per Taro, ma il biglietto glielo aveva dato lui...e poi... lei indossa i suoi occhiali, quindi se li continua a tenere lei, significa che può anche pensare di marcare il territorio...magari solo pensarlo, perché ancora neppure sa cosa dirle..però è contento...io dico che ha anche pregato di trovare una possibilità per avvicinarsi a lei anche, magari coinvolgendola col campionato, nella tifoseria...se solo sapesse quanto qualcuno lassù lo sta ascoltando...ancora non sa cosa accadrà nell'immediato futuro. Ragazzi la partita è da urlo, oltre a essere in vantaggio di uno a zero, Soda non ha neppure avuto un briciolo di speranza contro di lui, e Michela sta facendo il tifo per loro. Non lo ammetterà mai, ma la sente quando esprime la sua gioia anche alle sue parate...ma non ha fatto bene i conti con Soda e la sua squadra..uniti nella scorrettezza..I pensieri di Michela e Genzo sono unanimi: non possono proprio sopportare un giocatore come Soda. Lui non può sapere cosa ha sentito Michela dagli spalti e non può neppure sapere quanto il cuore di lei stia battendo furiosamente per il timore che lui subisca un danno. lui, lei nemici di sempre e amici di mai...perché adesso non possono smettere di cercarsi e di pensarsi..benedetta ingenuità! Quando in tre gli si buttano sopra la gamba "debole", si sente morire, ma non può cedere! la squadra ha bisogno di lui e lei è lassù! Odia farsi vedere debole da lei! E allora reagisce con tutte le forze, che ha in corpo e rilancia quella palla che Tsubasa manda splendidamente in goal! Se pensava di gioire, la vista di Taki a terra porta con sé anche il suo morale...quello che vede non gli piace affatto. Purtroppo se ne intende di ferite e quella di Taki è sicuramente grave...deve aspettare il responso del medico. Intanto si prende la fantastica soddisfazione di lasciare nuovamente Michela Misaki senza parole con un occhiolino sfacciato, che lui ha già capito che la fa arrossire. Sì, lei, quel maschiaccio arrossisce sempre fantasticamente davanti a quel gesto. Quindi perché non gonfiare un pò di ego? Il giorno dopo, sì che è totalmente a pezzi... Taki è fuorigioco, è grave! Non hanno riserve e in questo modo per loro il campionato è chiuso...Sente benissimo che qualcuno gli si avvicina e lui sa anche benissimo chi è... che strano...avere consolazione nella vicinanza dell'unica persona che mai avrebbe definito avvicinabile a lui, di sua spontanea volontà senza cercare di uccidersi vicendevolmente. Non fosse così giù, gli verrebbe anche da sorridere della situazione assurda che si ea creata fra loro. Sembrava quasi una strana intesa. ormai Genzo sa benissimo che Michela è sincera, è diversa dalle altre. Con lei lui può parlare apertamente dei suoi pensieri, e anche stavolta lo fa...e lei? Lo consola dicendogli che una soluzione si troverà e gli appoggia una sua mano sulla sua. Non c'è paragone fra loro.. Michela è più piccola rispetto a lui, e come sa tirargli fuori il peggio lei, non lo sa fare proprio nessuno. La deve per forza mettere in imbarazzo. La vuole proprio fare arrossire in tutti i modi...Dio che soddisfazione, vincere così facilmente con lei..comunque sa che prima o poi lei sfodererà sicuramente i suoi artigli e la sua lingua pungente...però, adesso, lui aumenta la sua territorialità. Ragazzi! Genzo Wakabayashi è un maledettissimo egocentrico, geloso e territoriale e con lei farà di tutto per marcare quel territorio, anche se poi il suo atteggiamento procurerà a entrambi non pochi problemi.. Ma quì la vita è ancora facile... Quindi unisce i banchi per pranzare insieme. SHOCK!!!!!! PRANZARE INSIEME???? COME UNA COPPIA!!! MA SEI SCEMO!!!No! il problema è che sei proprio cosciente di quello che fai! Arriva la tifoseria, ma lui quelle non le vuole proprio!!! Si nasconde da loro, non le sopporta neppure alle partite...ma Michela è diversa! E anche stavolta le lascia in mano la sua tranquillità, e lei ovviamente fa tutto quello che lui vuole. Ragazzi, questi sono indizi fondamentali in questi due.. Nessuno di loro se ne rende conto di come si stiano fantasticamente agganciando, ma lui si affida sempre a lei e lei non gli dirà mai di no!!! Ricordate che questa storia è una ROSSA, e lei non gli dirà mai di no! Anche quando si odieranno nell'anima faranno pace velocemente e questa è una rossa con tutte le più fantastiche sfumature di questo colore! Una volta eliminata la questione tifoseria, arriva quella pranzo... Attenzione!!! Per non essere disturbato da nessuno e assicurarsi di stare solo con lei, cioè in esclusiva, lui chiude piano la porta di classe per non farsi sentire da lei. Quando poi, dopo averla messa nuovamente in imbarazzo, evidentemente è diventato per lui il suo nuovo sport preferito, le dice da gran figo che la porta è chiusa e quindi possono mangiare tranquillissimi...soprattutto lui sicuro di non avere nessuno tra i piedi. polpette e nigiri scambiati??? Ragazzi, vedrete che anche questo diventerà il loro sport preferito... Adesso basta!!! Prishilla sono davvero emozionatissima al pensiero che mi manca solo un capitolo sa recensire e poi sono veramente in pari.. Sei la mia droga... Ciao, ciao!!!!

30/03/21, ore 23:54

Un giorno... mi sono dovuta prendere un giorno per commentare.... e ti dico solo questo!!! Se ritornata ad essere sadica io te lo dico!! Ci hai dato tutto questo miele e questo fuoco, così per strapparcelo di botto!? Ma siamo seri!? Vabbè che Mikami non prometteva niente di buono... Però farlo partire più o meno dopo la partita no!! Mi rifiuto e mi rifiuto di credere che stiamo vicino alla fine!! Quindi dimmi che non siamo vicini alla fine!! Ti prego perché non potrei reggere!!! Lui come sempre è qualcosa di grande , ma tu mi farai morire!! E io che pensavo che mo cominciavamo a divertirci un po’ dopo la tanto attesa prima volta!!! 😩😩 Ora tu mi dirai che Mikami fa in modo di portarsi Michela in Germania per giocare in una squadra femminile così che può stare con Genzo! Perché già è tanto che sopporto la vera storia di Sanae e Tsubasa lontani anni e poi si ritrovano non si può fare!! Lo sai che ti adoro anche se da questo commento non sembra è sempre così ti adoro ❤️ Quindi fammi felice 🤩❤️❤️ Un bacione 😘😘

30/03/21, ore 18:16

Capitolo molto, molto malinconico, ma ci sta! In fondo lo sapevamo che con l'avvicinarsi della finale, sarebbe arrivato anche il loro finale! Però è anche vero che l'amarezza della malinconia, si aggiungono anche delle meravigliose perle di dolcezza. E, quindi, cominciamo. Alle mie domande hai risposto ampiamente, con questo capitolo. Sanae è la salvatrice del salvaslip; Kojiro gioca la finale e Genzo da quanto è felice, del risvolto alla sua intrusione, lo ringrazierebbe anche. Poi....mi aspetto presto anche qualche scena super diabetica....eh???? No, lo sai che non ho terminato...non sono sintetica per niente..Anche se Michela sta aspettando che quel bravo ragazzo di nome Genzo Wakabayashi si dichiari, perché ancora direttamente non lo ha fatto, lo stesso suddetto ragazzo sta facendo di tutto per far sentire Michela la persona più importante della sua vita. Penso che mai e poi mai, Genzo avrebbe preso la sua auto per andare a scuola in qualsiasi altro momento della sua vita, però oggi deve in tutti i modi uscire da solo con Michela. Non capivo bene il perché di questa necessità, perché avevo capito, sì, che riguardava la data della partenza, però non avevo ancora percepito il quando.... Genzo deve essere sempre il super figo della situazione...sgomma per mettersi in mostra agli occhi di lei, che normalmente lo ammonisce accusandolo di essere il solo esagerato egocentrico...ma lei ama anche il suo ego e lui ama da impazzire il modo in cui lo deve sempre riprendere. Andare al mare a prendere un gelato???? Che mito che sei, ragazzo!!! Un dolcissimo modo per scacciare anche quella malinconia che avvolge lei w un dolce modo per digerire un boccone veramente amaro...è venerdì e Genzo partirà lunedì...il tempo è ormai scaduto...che dolore, mamma mia!!! E lui vuole dedicare il suo tempo solo a lei...e lei a quel punto spenge completamente la.testa. Lo bacia con la consapevolezza che non ci sarà più un domani, fra tre giorni esatti. Neanche quella fantastica coppa gelato è più golosa delle labbra del suo bellissimo portiere! Lui è il cioccolato e lei la fragola. Due gusti che solitamente non ci stanno bene come gelato ( perché le fragole inzuppate nel cioccolato fondente sono strepitose, provare per credere), però uniti e mescolati bene, generano un sapore agrodolce che a me piace... Avessero adesso tutto il tempo che hanno sprecato in inutili mutismi e stolte gelosie... e invece si baciano, dolcemente, accarezzati dalla brezza marina, dal rumore delle onde e lei da quell' egocentrismo esagerato ed onnipresente di lui che le richiede un'altra volta se lei lo ami...e lei? È totalmente priva di volontà con lui...certo che glielo riconferma e sempre accetterebbe qualunque cosa lui voglia vivere con lei. Lei è sua! Però, magari. Ammettesse anche lui l'importanza dei suoi sentimenti verso lei, sarebbe anche meglio. Mikami non è uno stupido! Ha visto bene il talento di lei! E vede benissimo anche il dolore e il coraggio di questi due ragazzi che stanno vivendo questo momento con grande intensità e che da lì a poco tutto sarà finito. Michi, da un punto di vista sportivo è veramente in grandissima forma. Stoppa anche il tiro del Kaiser. È pronta per la partita di domenica. Non è per nulla pronta per il lunedì. Neppure Genzo...Adesso, veramente, ogni minuto è veramente l'ultimo. Ti saluto Prishilla!'A presto! Ah! A proposito! Taro e.Karl sono veramente uguali...volpi travestite da agnelli....ciao!!!!

30/03/21, ore 11:12

E quiiindii ... niente cenetta intima a lume di candela o altri svaghi da fidanzati.
Genzuccio lunedì, dopo la finale di campionato, leva le tende e alla piccola Michela si spezza il cuore alla consapevolezza che non ha molto tempo, praticamente delle briciole.
Arrivare a scuola sgommando con la propria sportiva mi sembra il minimo: this is Wakabayashi Genzo for you! La classe non è acqua del resto. Ahahahah.
Siamo alle battute finali e Kanojo si merita il meglio!! Hai fatto benissimo a portarli al mare, ho ricordato con piacere il capitolo sulle vacanze estive in cui lui le offre il gelato al cioccolato. Io adoro il mare, è davvero qualcosa di stupendo e il posto più romantico in assoluto. Che bello! Potevo avvertire la brezza sul volto persino attraverso lo schermo di un pc, l'azzurro vivido del paesaggio alle loro spalle l'ho visto subito così come ho visto Micky intenta a guardare il paesaggio seduto al tavolino di quel chioschetto sul lunngomare in attesa del gelato.
Nemmeno a me mi garba molto il gusto alla fragola ma anch'io come Genzo con il cioccolato faccio un tentativo! Ho riso al ricordo del muffin del demonio che ha quasi ucciso il portiere, effettivamente c'è la possibilità che dopo aver mangiato quello le papille gustative trovino delizioso la qualunque. AHAHAH.
Che carini, lui che la stuzzica e lei che si imbroncia. Certo Gen che le potevi anche dire a parole che la ami!! Crede ancora di non esssere abbastanza importante per te! Benedetti ragazzi giapponesi, lui poi è giapponese solo quando vuole lui. Uff.
Ovviamente non poteva mancare la videochiamata dei soliti impiccioni: a parte hermann che si trova lì per caso, Karl e Taro oramai sono un duo inseparabile. Stessa malizia, stessa faccia tosta, praticamente nessun pudore: sì, sì fratelli separati alla nascita proprio ahahah. Il tedesco ha trovato un ottimo allievo.
E dunque tutto il tempo che rimane è di Michela, di Kanojo, della nostra dolce quanto testarda fanciulla, la quale continua ancora a tenersi tutto dentro a sopprimere il dolore. E Genzo lo sa che qualcosa non va e spero che insista affinché le tiri fuori quello che si porta dentro.
Baci :*

30/03/21, ore 08:09

Ciao cara,
Eh già purtroppo il momento brutto brutto sta arrivando non pensavamo così presto cavolo il giorno dopo la finale nooooo. Potevi lasciargli qualche giorno in più... 😔😔😔 Questo capitolo molto utile di passaggio giustamente dopo aver fatto l'amore è necessario per lei capire delle cose in più anche se i dubbi rimangono però portarla al mare a prendere un gelato come una coppietta, la foto del profilo del telefono sono tutte cose inequivocabili ormai... Si separeranno lunedì o no??? Secondo me non proprio perché mister mikami rinomina l' abilità di Michela di giocare in una squadra femminile... Quindi se tanto mi da tanto... Però non mi voglio illudere... Aspetto la finale visto che ci sarà anche kojiro e poi vediamo tutto il resto. A presto cara 😍😍😍

29/03/21, ore 18:56

No, dico! Posso davvero lasciare un tuo capitolo con " zero" recensioni? Assolutamente no! È che nessuno è così folle che, mentre sta aspettando la tua prossima pubblicazione( capitolo 73), ricomincia a recensire ciò che non aveva fatto prima. Ebbene Prishilla, se non lo avessi ancora capito, io sono un po' folle. Amo talmente tanto questa storia che, in qualche modo, ci devo sempre stare in contatto. Comunque, la follia è abbastanza protagonista, in questo settimo capitolo. Genzo e Michela, alla fine del precedente capitolo, dopo che si erano guardati molto bene da vicino, negli occhi e che lui si era praticamente appropriato di una ciocca dei lunghissimi capelli di Michela, e dopo che erano rientrati in classe pacificamente, sotto gli occhi esterrefatti della signorina Natsuo, si scambiano dei bigliettini di ringraziamento. Ora, penso che tutti abbiamo capito che Genzo voglia nel bene o nel male attirare l'attenzione di lei, ma l'ultimo biglietto, che lui le lancia(quanto mi piace 'sta cosa dei bigliettini), la lascia senza parole: "Verrai domenica alla partita?". È veramente pura follia. Da quel momento, nella mente di entrambi subentrano tante, troppe domande. La prima in assoluto è: perché l'ho/ha fatto? E la seconda è: e adesso? Da quel momento in poi lei pensa: rispondo o non rispondo? E lui? Perché non mi risponde? Le stesse domande, anche se viste dai punti di vista differenti sono insinuate nelle loro menti e poi, gli farà piacere la mia presenza? Perché voglio la sua presenza? Come ne esco fuori? L'ultima domanda, secondo me, se la pongono entrambi... E adesso passiamo ai tormentatori...Ishizaki sarà sempre il buon, a volte no, idiota di turno. Se ne uscirà sempre con un'idiozia infelice...Mamoru è sempre il fedele amico, quello sempre onesto e sincero, Taro è la volpe travestito da agnello, Tsubasa è semplicemente Tsubasa dalla testa ai piedi. Questi sono tutti per Genzo! Per Michela, basta una Sanae che raccoglie le qualità di tutti gli altri...Soprattutto le idiozie. Ma quella che partorirà insieme a Tsubasa( tanto lei gli fa dire quello che vuole) e a Taro sarà unicamente DIABOLICA! Il saluto di Michela? Ovvio che va all' unica persona che ne capisce immediatamente la direzione: Genzo Wakabayashi! E l'ego di lui è veramente gonfiato!!! Come è semplice, sai Prishilla, recensire questi tuoi primi capitoli...erano di una lunghezza umana...Adesso sei fantasticamente mostruosa e io non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo, il prima possibile... te l'ho già detto: sei la mia droga personale....Ciao, ciao!!!!

29/03/21, ore 08:21

Ciao Prishilla! Hai visto come sono diventata brava? Piano piano mi sto rimettendo in pari su tutto. Sì! Perché stare dietro ai tuoi ritmi è veramente difficile. Comunque adesso, dopo questo mi rimangono solo tre capitoli da recensire e sono veramente a posto. Perché ci tengo tanto a questo pareggio? Perché in questi primi dieci capitoli si traccia la tua tela di ragno su questi due ragazzi e per me è puro orgoglio esprimerti finalmente, anche con il senno di poi, il mio pensiero. Taro e Michela sono cugini con un rapporto interpersonale fantastico, quasi fraterno. Come tale, Michela non può minimamente sottrarsi alla richiesta di spiegazione sul suo atteggiamento verso Genzo. Nell'udire quel perché, Taro ha un campanello d'allarme in testa che risuona immediatamente....la frase " cugina mia, in che guaio ti stai cacciando" è eloquente. Attenzione però! Taro è una volpe travestito da agnello, verso sua cugina e il suo capitano. Taro, in questa storia, sarà il bello e il cattivo tempo, insieme a Sanae e, di riflesso, Tsubasa, nel rapporto dei due compagni di classe. Adesso si cominciano a delineare apertamente i dubbi su ciò che Michela e Genzo hanno sempre pensato e si comincia a mettere in mostra quei tratti di.carattere di entrambi, che delinereanno tutta la storia in sé. Genzo è determinato come nn mai a conoscere il perché di quell'attacco da parte di lei, ma soprattutto di quel bugiardo! Se la vede muta e che non l considera fa di tutto per istigarne la rabbia. Quando la sente esporre la.tesi di Taro sulle forme morbide delle ragazze, attenzione! A Genzo non frega niente se i compagni maschi di classe commentano sul fisico delle altre, ma su quello di lei...esplode letteralmente. E lui non ragiona più. Pur di farli tacere la offende e si assicura la punizione con lei! Occhio a questo tratto del carattere di Genzo... Lui la offenderà sempre su tutti i fronti, quando chiunque altro di sesso maschile le farà un qualunque apprezzamento!!!! Io la chiamo gelosia! Di cosa non si sa. Ma a casa mia è gelosia! In punizione, lui ritorna alla carica con lei. Non sopporta proprio il suo ignorarlo...gli accenna del giornale, ma...appena lei è in pericolo, lui è puntuale sempre a salvarla... la prima volta il carrello nella guerra dei cancellini, la seconda volta con i commenti troppo bollenti dei compagni di classe. La terza volta, lì. Le mani le cedono e lui sorregge il secchio di lei, ma non più il suo che gli batte sulla fronte, segnandolo. Il problema è che da quel momento in poi, i due ragazzi cominceranno seriamente ad analizzarsi sotto punti di vista differenti. Lui comimcia a vederne tutta la dolcezza di e la femminilità che non voleva vedere. I suoi rossori, il suo non sostenere lo.sguardo con lui, i suoi bellissimi capelli, il suo volto vicinissimo al suo. Quel suo cuore che gli impone di farsi vedere forte e coraggioso con lei. Proteggerla! E.lei? Ne rimane affascinata. Soprattutto da un particolare che quì ancora è nascosto a tutti. E infine lei gli dice di quello che.era scritto sul giornale. Lei era.preoccupata per lui. Questo lo sconvolge. No! Lei non deve vederlo debole...lui vuole essere superman per lei e fa lo spavaldo pur di farla.sorridere. Ed è felice....in classe, i bigliettini...occhio ragazzi! Il cervello di Genzo, ve lo confermo, non è più solo per il calcio....ciao Prishilla!!!!

27/03/21, ore 22:06

Adesso smetto di rileggerlo per la dodicesima volta e comincio a recensire, altrimenti non lo faccio più! Cara Prishilla! Che ti dico? Boh??? Non so neppure da che parte cominciare, perché dal ghiaccio sono passata ai tropici, ma anche all'equatore, per direttissima! Vabbè, ci provo, anche perché ti hanno già detto tutto le altre...Sanae e Michela che si confidano, mi sembra giustissimo....Taro se non la smette di chiedere particolari, non solo fra poco non dormirà più nel letto di Michela, perché a parer mio quel posto sarà molto presto occupato in pianta stabile dal nostro portiere, ma non avrà neanche la stanza degli ospiti di un'eventuale futura casa, dove? A Amburgo, ovviamente! Le due ragazze hanno stretto una bellissima amicizia. Sanae è sempre sincera con Michela e Michi, altrettanto con Sanae. Posso immaginare quanto brillassero gli occhi della manager, nel sentire che l'amica voleva diventare un tutt'uno con i suo amato portiere. Che bello, la serra e loro due ragazze protette da quel mondo di fiori che le vede scambiarsi quelle dolcissime confidenze. Parlare dei loro sogni e delle loro emozioni. E tutto fa sembrare che finalmente nulla possa più intralciare il cammino di questa coppia. Dopo 71 capitoli, cosa mai potrà succedere? Il 72 esimo non potrà essere diverso, no???? No, infatti, non diverso! Agghiacciante! Dopo le dolci confidenze con l'amica, Michela vede in campo Hyuga. E lei non ci vede dalla rabbia! E io dico: "Ferma, fermati, non andare, che vai a fare?", ma perché Prishilla, Hyuga è lì????? E la provoca deliberatamente per farle perdere la pazienza, per farla imbestialire, perché? Perché....ci...vuole....provare....con ...lei. CI VUOLE PROVARE CON LEI!!!!!! No! No! No! Oddio! La vuole baciare!!!!!!!! Ma nooooo! Se li vedesse Genzo, quello non ragionerebbe più!!! E ovviamente! Non poteva essere diverso! Genzo, che prima sorrideva felice e beato di tutto, camminava a tre metri d'altezza, si trova davanti a una realtà che lo sta letteralmente schiacciando a terra più forte di un aumento della gravità!!! È fatta! È finita! Non è possibile! Non mi puoi dare questo shock, Prishilla! Il mio cuore non regge e nemmeno quello di Genzo. Lei ha scansato il bacio di Hyuga, ma per Genzo si sono baciati, e ho sentito il crack del suo cuore come ho sentito quello del cuore di Michela, quando Genzo le urla Sparisci! Il pugno a Hyuga non gli da alcuna soddisfazione. Troppo forte è il dolore per i tradimento, troppo! È intollerabile! Non può finire così! Non può non ascoltarla. Per tutti i santi in cielo ma esiste un po' di tranquillità in questa storia???? No! Ci sono arrivata anche da me! Ma, perché Kojiro doveva per forza andare lì!!! Ma gioca o non gioca! Cosa eri venuto a fare! Non ci credo solo per provarci con Michi, fare arrabbiare Genzo? Dimostrare che non sempre è il freddo SGGK? Beh! Complimenti Kojiro! Sei veramente un campione! E io piango! Genzo è devastato! I suoi peggiori incubi si sono realizzati.... Hyuga e Michela che si baciano, che si cercano. In fondo, la sua più grande paura era che lei lo volesse, perché ormai glielo aveva promesso anche per il campionato. La lettera esprimeva i sentimenti di lei per lui, ma Kojiro era il suo primo amore, e lui non lo poteva superare. Prishilla! E basta!!!! Io sto male, finché non pubblichi un nuovo capitolo, poi sto peggio perché non sp mai cosa aspettarmi! Ma siccome sei una grande, continuo a leggere, perché in quel momento , con la disperazione di Genzo, lascio il telefono e devo tranquillizzarmi. Sono certa che ci sia altro e allora mi fo coraggio e proseguo. Michela lo abbraccia da dietro e lo prega di ascoltarla, gli va davanti e lo implora di guardarla. Cosa vuole Michela che Genzo veda? Le sue lacrime d'amore che scorrono per lui, il suo dolore per quell'ingiusta situazione, e poi...il terrore di perdere il suo vero unico grande amore. E gli si butta al collo. E il cuore di Genzo si sta risargendo, le lacrime di lei sono purificanti per lui....la sua kano sta abbracciando lui e piangendo per lui, incurante della presenza in campo dell'altro. E...bellissima come poche...gli rammenta che vuole solo baciare lui e lo bacia con tutta la sua disperazione e con.tutto il suo amore per lui. E prende la sua decisione. Lei vuole essere solo S.U.A. SUA!!!! E lo porta di corsa alla serra. E Genzo è strabiliato da quel comportamento deciso di lei...e anch'io! Non so davvero cosa possa accadere! Chiude la porta e le tende e lo bacia come non mai...io sono di sasso! Da come si atteggia lei fa sembrare che....che... voglia fare il grande passo con lui. E si spoglia e lo spoglia! Lei! Che è sempre stata imbarazzata. Adesso è totalmente disinibita! Solo in intimo gli dice che lei vuole veramente solo lui che vuole solo le sue labbra e le sue mani, il top è quando gli dice che è da un pezzo che non pensa più a Hyuga. E a quel punto Genzo perde la bussola e Michela pure....Se Hyuga non fosse mai andato lì, Genzo e Michela non si sarebbero mai veramente accorti che non possono vivere l'uno senza l'altro... E, che dirti bellissimo, il loro primo rapporto; è fantastico. Altro colpo di scena anche Genzo era vergine!!!! Sono senza parole! Si Sono scoperti per la prima volta entrambi insieme! Adesso arriviamo al concreto! Per quanto riguarda la prima volta di Michi, del modo in cui decide di donarsi a lui, sono d'accordo con Donix., è puro coraggio! Ma..poiché è visto tutto dal punto di vista di Miki, io provo a vederla anche dal punto di vista di Genzo! Lui già si sente in paradiso! Lei gli ha confessato che è da un pezzo che non pensa più a Hyuga, che vede solo lui, che vuole essere baciata e toccata solo da lui! Ma cosa può volere di più dalla vita! La desidera, la finisce di spogliare e lei è fantastica e solo per lui. Vederla con a bocca sulla sua, che lo venera lo vive pienamente e lo....sta sentendo pienamente, con le sue mani. È l'inferno e il paradiso insieme....quanto la vorrebbe totalmente, ma la sua mente non è più connessa a lui. È preso, talmente preso che non si è proprio reso conto di essere già avvolto dalle altre labbra di lei, quelle che proteggono la sua verginità. Ma quando la sente che trattiene un gemito di dolore, la mente si riconnette a lui e lui, finalmente realizza e metabolizza le intenzioni di lei e boccheggia. La paura di farle male, il terrore di non saper come fare, la voglia matta di lei. Le parole gli escono spontanee: la sua Kano vuole veramente essere solo sua, si domanda anche perché lo fa....ma la risposta lui la sa già. Lei lo ama. Non c'è altra spiegazione e poi lei gli dice sudata e bellissima " prendimi", "fammi tua" e lui risponde al suo richiamo come un ago calamitato risponde al nord. E va a fondo co lei. E lei poi si affida completamente e lui la sdraia e aspetta e impazziscono di desiderio d'amore. Ma tutto ha un limite e Genzo lo ha raggiunto il suo e esce da lei per finire...e poi quando si calma il suo ego è alle stelle, ma vuole un' ultima conferma:" Michi, mi ami?" Ha il cuore in fibrillazione vuole la verità e lei gli dice di sì, e il suo cuore esplode e anche il suo ego. Andrebbe perfino ad abbracciare Hyuga, che è stato la causa scatenante della sua felicità. Michela lo ama. Michela è sua, totalmente. Lei glielo ha ridetto. Sono innamorata di te. Lui si pulisce, ma.....vogliamo parlare di come le tiene aperte le gambe per pulirla? E poi lei non dovrebbe eccitarsi! No, dico, stiamo scherzando? E la fa impazzire, la bacia, la inebria con le sue parole, gli piace da matti sentirsi dire da lei, che lei lo vuole sempre e che se la tocca così, lei non ne può fare a meno di lui, e ne vuole sempre di più! E mentre lui le fa letteralmente perdere la testa, si sente veramente il padrone del mondo e lei, splendidamente viene e lui ammira tutto il suo godimento a un passo dal suo viso e poi lo gusta portandosi quelle dita che erano in lei alla sua bocca. In quelle dita c'era anche il segno della sua verginità da lei donatagli: il suo sangue. E poi la bacia...sono persi l'uno nell'altro. Genzo non vorrebbe mai allontanarsi da lei, neppure per gli allenamenti....ma poi lei lo smuove. E lui prima di uscire le dà un bacio casto e poi la guarda nuda e bellissima. Come un marito sogna di vivere il saluto dalla moglie, prima di uscire di casa. Te l'ho già detto. Sei unica!

27/03/21, ore 12:06

P E R F E T T O 😍
Hai scritto un piccolo capolavoro Prishilla !!!! Che fosse la serra il luogo predestinato era chiaro un po‘ a tutti ma come ci sono arrivati e l’intensità di quel momento (con il colpo finale di Genzo che rivela che anche per lui era la prima volta , inaspettato , da scrittrice di thriller )...beh , magistrale , solo tu potevi . BRAVA!!! 🙌🏼
Io voglio solo sperare che il suo non aver risposto con un banale „anch‘io“ alla dichiarazione di Micky non sia lo Spin off per un’altra delle mini tragedie della nostra ragazza🤪! Ma la dichiarazione in giapponese vale uguale , o no???

E per fortuna che lo hai fatto precedere dalla tua raccomandazione 😜 sennò non sopravvivevo 😬
Alla prossima ... non vedo l‘ora di leggere 😍😍😍😍