Come Yin e Yang
di PRISHILLA

13/12/20, ore 18:03

Va beh figuriamoci, ma io lo sapevo che avrebbero proposto loro di mettersi assime per finta! Ahahah il tutto senza cil parere dei diretti interessati. Chiaro.
Com'era chiaro che la squadra volesse partire all'attacco per corteggiarla: avanti, fuori i nomi! Voglio sapere chi sono gli interessati, a parte l'onniprensente Ryo. Secondo me, Teppei (che ha apprezzato molto le sue gambe), Taki e Mamoru, l'inseparabile trio. E il bello è che quegli scapestrati neanche si sognano di chiedere il permesso a Michele che dovrebbere essere il FRATELLO quanto piuttosto a Taro, che è il cugino! Ahahah, dov'è il diritto di precedenza?
Sono davvero dispiaciuta che Micky sia stata buttata fuori dal suo stesso club! Ma che diavolo quelle arpie?! Le erano amiche solo perché tifavano tutte Kojiro? Mi è dispiaciuto perché anche se hanno esordito con un falsissimo "senza rancore", "restiamo amiche" l'hanno praticamente abbandonata e lei si ritrova come in Italia, esclusa dalla cerchia femminile. Praticamente l'hanno snobbata!! Le tirerei per il collo una ad una quelle insopportabili galline! Meno male c'è Sanae.
Sebbene lei abbia praticamente detto a Genzo che non potrebbe mai odiarlo, anche se temeva tutto il contrario, il ragazzo non riesce a comprendere quanto sincera sia stta perché i suoi pensieri sono praticamente occupati da Karl e da cosa potrebbe nascere fra quei due.
Bye bye Tigre. Welcome SGGK! AHAhah, vedo che Micky comincia ad apprezzare la mercanzia che il nostro portiere ha da offrire! Eh... quei muscoli di acciaio e quella maglia tutta sudata! AHhaah, non poteva essere altrimenti ed in più si preoccupa anche per lui, stando ben attenta a non farsi notare. C'è da dire che Taro è proprio uno scavezzacollo quando ci si mette, stava per beccarsi quasi un manubrio in testa ahahaha, ma poi lei ha ripiegato sulla scarpa. E sì poverina! Nessuno ha rispetto per i suoi sentimenti, nemmeno per un momento di confusione dato che non è mai stata innamorata. E  ora come si mette la situazione? Ma sopratutto quando cavolo parte Karl?! E sapremo il motivo per cui è giunto in Giappone?

Baci Donix.

13/12/20, ore 16:17

Ciao cara 💛 io amo Taro e i suoi piani meno male che c’è lui a fa da cupido perché quei due da soli sarebbero in grado di vivere in due continenti diversi 😂😂 non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo 😘😘💛

11/12/20, ore 16:00

Non mi hai lasciato l'amaro in bocca, bensì il dolceamaro! Meno male che Michi è sostenuta da Sanae! Andrebbe inventata, se non ci fosse! E, tanto per cambiare, la peggio va a Genzo, che non ha nessuno con cui sfogarsi... solo lui contro se stesso. Quale incubo farà? Ha capito oppure il Kaiser deve provare a baciarla davanti a lui? E magari gentilmente lei fermarlo, stavolta? Ma Michi un po' di gelosia per le ochette che urlano "GENZO SEI IL MIGLIORE" e che magari si intromettono, un po' alla Karl e glielo rubano un po'? Tanto per darle una smossa? Comunque, la precedente scena del ciclo era magistrale. Perché il tiro del Kaiser? Perché Genzo la prendeva in giro, sulla riuscita. Sempre e solo per farsi piacere da lui. Bellissima la scena della loro simbiosi in campo e dolcissimo il loro abbraccio! Cosa gli ha detto senza farsi sentire? Ti prego, pubblica presto!!!!!!

11/12/20, ore 15:58

Ed ecco qui la continuazione della partita.
Genzo che corre lungo tutto il campo seguendo l'azione di Michela è stato bellissimo e dolcissimo ed anche se a modo suo ha replicato il Fire Shot per dare una lezione a quei due babbei, l'abbraccio mi ha scaldato il cuore. Per un momento hanno messo da parte le divergenze e si sono lasciati andare a quel contatto. Dovrebbe essere bello essere abbracciati da Genzo: ti avvolge tutta e lei sudata e sporca, con la divisa da calcio è troppo carina e lo ammette persino il portiere a se stesso a fine capitolo. Io non ho mai avuto dubbi.
E sarebbe stato un momento idilliaco se solo lei non avesse annunciato orgogliosamente di aver fatto il tiro del Kaiser, infatti si è adombrato subito e lei piccola non ha retto l'ennesimo tono gelido che le diceva di andare da Karl.
Sapevo che si sarebbe rifugiata nella serra, quello che non sapevo è che sarebbe stata raggiunta da Sanae. La nostra ragazza è veramente cocciuta, non si rende conto che Genzo è geloso? Adesso si presenta un momento davvero delicato, lei è confusa e mentre è ancora ferita dal Capitano cerca di capire cosa sia per lei Karl, se le piaccia o no. Se l'abbia respinto solo per pudore o altro. Dice di essere innamorata di Kojiro, ma le era venuta quasi voglia di baciare il portiere prima che giungessero gli altri a festeggiare.
Questa confusione, questo miscuglio ingarbugliato di sensazioni e sentimenti è molto molto naturale e reale per degli adolescenti e per questo mi complimento. Hai reso molto bene la cosa.
Genzo continua a tormentarsi: chiude gli occhi e vede Micol, ma anche Michela con la divisa che lo abbraccia (e quando mai si sono abbracciati!) e non può che sorridere, ma poi pensa a Karl assieme a lei e si sente rodere l'anima. Ora mi chiedo cosa succederà, il giono dopo ci saranno gli allenamenti come andranno le cose? Il kaiser riuscirà a strapparle un appuntamento. Succederanno ancora disastri.
Lo scopriremo nei prossimi capitoli. Bel lavoro Prishilla! Mi piace!

Baci Donix.

11/12/20, ore 15:16

Eccomi a recensire scusami per il mostruoso ritardo!! Premetto che non ho ancora letto il 27esimo capitolo che hai postato, quindi scrivo non conoscendo la continuazione della vicenda.
Il primo paragrafo mi ha veramnete colpita, non solo per la scena autoerotica ma anche per il tormento interiore di Genzo che hai descritto benissimo. Lui che non riesce a controllare le reazioni impudiche del suo corpo, lui che cerca di convincersi a non essere geloso del fatto che Karl abbia accompagato a casa Michela certo che riuscirà a baciala. Lui che si fa violenza su se stesso per non mostrarsi interessato a lei mandando un messaggio a Karl oppure a Taro per sapere se sia rincasata sana e salva. Eppure Michela non ha fatto un bel niente s enon comportarsi in maniera impeccabile per portare avevanti quella messa in scena della quale il portiere si è toltalmente dimenticato in quanto ci ha istintivamente provato con lei, sebbene la nostra fanciulla non se ne sia neppure accorta.
Invece delle attenzioni del Kaiser si accorge solo a quello sfioramento di labbra gelide per il quale ha provato più sorpresa che altro, la sua reazione è stata consona: lo ha respinto educatamente e fatto retro front dentro casa, ma il suo mondo interiore è stato scosso dalle fondamenta. Per tutto il tragitto non ha fatto altro che pensare a Genzo e adesso non riesce a spiegarsi perché, dopo aver ricevuto un casto bacio da Karl invece che sentirsi lusingata si senta in colpa, ferita e soprattutto con la sensazione di aver tradito. Alla fine ha avuto ragione lui e anche se lei è stata colta di sorpresa il bacio c'è stato eccome.
Adesso sta giocando malissimo e lei cede difronte al capitano ammettendo di sentirsi giudicata da lui, con quello sguardo di ghiaccio anche se non sa effettivamente che non è esattamente per lei che lo fa e quando in certo senso ammette che c'è stato un bacio tra lei e Karl, lui non può che ridere di se stesso: di cosa si illudeva?
Tyutto molto intricato, tutto ancora da sbrogliare e nonostante tutto alla fine abbiamo anche un punta di divertimento per la storia del ciclo accompagnato dal ricordo dell'allenamento e del loro tenero abbraccio mentre lui la porta sulle spalle. Tanti feels.
Adesso corro a leggere il capitolo che hai postato.

Ciaoo.

11/12/20, ore 14:26

Ciao cara💛💛 allora capitolo un po’ corto per i miei gusti...🥺🥺 comunque il kaiser ormai non lo reggo manco io.. il mio povero Genzo 🥺 lo consolo io 😂😂❤️ Sono duri entrambi cioè ma come si fa a non vedere l’evidenza?? Gli farei fare capoccella 😂😂 sono contenta che hai inserito Sanae io la adoro ❤️ Spero che il capitolo nuovo arriva presto perché 3 giorni sono lunghi troppo lunghi e soprattutto un capitolo dove ci sono solo loro ❤️❤️ Al prossimo capitolo 😘

10/12/20, ore 07:46

.....e penso a te! Bellissimo capitolo, Prishilla! Hai saputo combinare perfettamente il momento intimo con quello psicologico... La mente di entrambi è totalmente andata....la prima regola del gioco di qualunque sport è proprio quella di lasciare fuori dal campo i propri guai! Purtroppo per loro due il gioco si sta facendo veramente duro! L'uno ha bisogno dell'altro, è sempre stato così, anche quando all'inizio non potevano neppure guardarsi, perché venivano fuori scintille! Lui non poteva sopportare che Lei tirasse per qualcun'altro, e lei non poteva sopportare il fatto che Lui...si emozionasse con le altre! Anche il litigio peggiore lo legava sempre a Lei. A volte non ce me rendiamo neppure conto di voler essere il centro dell'attenzione di qualcuno...specialmente se all'inizio, nemmeno lo sopportiamo! Poi con calma ti racconterò, cosa accadde a me! Ma, talvolta questo nostro non sopportare la voce, gli atteggiamenti, i gesti, il modo di essere di una stessa persona, altro non è che un segnale che ci manda la nostra mente. È il primo legame all'altro! Ovviamente, fintanto che non raggiunge il cuore, questo segnale punta tutto verso il negativo, perché meno la vuoi intorno e più che ti ritrovi insieme! Meno ti vuoi far trovare impreparato dall' altro e più, quella che appare solo una sfida, realmente è il desiderio di essere conosciuti reciprocamente. Ebbene Michela e Genzo, "due cuori nel calcio". Non possono più nascondersi, la loro vita è unita! Lei non riesce più a muovere un passo senza Lui, e lui non riesce t a stare senza il sorriso di Lei. Allora, Genzo! Se magari riuscissi a terminare di aprire quella tua mente ottusa e capire cosa lei ti abbia detto in campo, cioè che ha BISOGNO DI TE, DI SENTIRTI ACCANTO A LEI, SEMPRE, che ne pensi di, magari fra il primo e il secondo tempo, di cancellare il ricordo amaro di quel bacio rubato con qualcosa di veramente tuo? Amore bellissima, ti aspetto presto! Ti saluto e scusami per il ritardo! Ciao, ciao!

08/12/20, ore 13:43

Ciao cara 💛💛 auguri anche a te 😘 che dire la prima parte mi è piaciuta molto perché finalmente quel testone si e reso conto di provare sentimenti più intensi... il bacio del Kaiser ?? No non mi è piaciuto 😣😣 la reazione di Micky si... il momento in campo tra loro due è stato non so come una piccola pietra lanciata contro quel muro che hanno messo in mezzo tra loro.. si c’è la consapevolezza di Genzo che effettivamente un bacio c’è stato però anche l’ammissione di micky che senza di lui e il suo sostegno non può giocare... che tenera 😍 e l’ultimo pezzo lui...lui.... non c’è niente da dire lo amo ❤️ Non vedo l’ora di vedere i nuovi sviluppi sul prossimo capitolo perché secondo me ci sarà una bella lotta tra i due giocatori dell’Amburgo anche se penso che il Kaiser stia facendo di tutto per far sbroccare e bloccare il nostro portierone❤️ Non vedo l’ora ti aspetto con ansia per il prossimo capitolo un bacione 😘 e tanti auguri ancora ❤️

07/12/20, ore 22:24

Sai benissimo che, per me più lungo è meglio è, ovviamente il capitolo, anche perché quì, i doppi sensi non mancano...Ha! Ha! Ha! Questa delle mani non la sapevo! Da noi è direttamente proporzionale al naso...😆😆😆😆😆. Comunque Genzo ha sicuramente mani che non passano inosservate. Ma Michi già le conosceva bene, anche sul suo corpo; l'invasione di campo, se la ricordano molto bene entrambi...💗💗💗💗💗. Ahi! Ahi! Ahi! Genzo hai altri rivali....Michi, ma soprattutto le sue gambe, hanno risvegliato molti cacciatori! Beh! In fondo la volevi esageratamente femminile e dolce...e lei li ha stesi come birilli e catturati come un ragno imprigiona le sue vittime! Si chiama FASCINO! Ebbene si scopre un nuovissimo lato di lei, l'emersione della sua femminilità prepotente e per la prima volta lei percepisce l'effetto che sorte su tutti i ragazzi, su Karl, ma soprattutto su Genzo! Riesce a domarlo...gioca con lui, si rende piccola e totalmente amorevole per lui. È pura magia! Eh...sì! L'incanto della notte...la bimba, l'inarrivabile single..gli spaghetti con le polpette? No! Il ramen con i gamberetti; e poi? L'ultimo gamberetto. Ancora una volta quel gesto spontaneo, ma non più perché lei è per metà italiana, ma perché ormai loro stanno attraversando la friendzone...e mi sa che i loro pensieri abbiano gia varcato il confine irrimediabilmente. La battuta di Karl, anche se poco adatta al contesto...spingono i pensieri di Michi verso nuove frontiere...la curiosità su di lui, adesso, è quasi divorante. Chissà perché indossa sempre pantaloni larghi, forse nasconde meglio l'evidenza? I pensieri di lui su lei sono stati molto espliciti nel precedente capitolo...se fossero stati soli in quell'armadio, beh! Lei sarebbe sicuramente uscita da quel vestito nero, ma forse non proprio nella maniera più ortodossa...e sicuramente lui sarebbe stato il suo salvatore...diciamo così...Comunque un buon sesso abbassa ogni nervosismo...ci mancava solo questa frase da parte di Karl...oddio! Ci può arrivare Ryo...Adesso io sarei curiosa di conoscere il dopocena con Karl; il nuovo rapporto con...le mani di Genzo; mangeranno insieme le polpette? I ragazzi come si comporteranno con Michele? Mamoru è intelligente, non noterà somiglianza con le gambe della sorella? E questo piano? Come farà Genzo a far desistere le aspettative dei suoi compagni su Micol? Cos'è si metteranno insieme per finta????? Sarebbe epico!!! Ti aspetto presto presto!!!! Ciao ciao!!!

06/12/20, ore 14:56

"Che gambe".
E con questa Teppei vince il banco. Incredibile! Così abituata a leggere yaoi su di lui e gli altri della squadra che ho strabuzzato gli occhi al commento ahahah. Sono dei buoni intenditori loro, a differenza di Genzo che troppo orgoglioso continua a negare fino alla morte l'evidenza dei fatti. Vuoi vedere dopo la partenza di Karl correranno alla carica tutti gli altri? Ahahah, mi sa che il nostro portiere non potrà dormire sogni tranquilli anche dopo il rimpatrio del bomber.
Ma andiamo con ordine.
Ho gongolato per la storia della scelta del ristorante, fatto apposta per lei (è evidente!) per quanto lui facesse finta di nulla. Che teneri! Ovviamente ci stava che Taro complicasse le cose sedendosi di fronte a lei e che quindi costringesse Genzo a prendere per forza posto accanto a lei, per tenere d'occhio e arginare il Kaiser.
Povera Micky-chan! Si è trovata in mezzo ad una partita di tennis tra il tedesco ed il portiere! Tra un'attenzione e l'altra, non appena si faceva avanti uno emergeva un altro a distogliere l'attenzione della fanciulla, come se non fosse evidente ahahah! Ho sorriso raddolcita ai gesti del portiere che si comporta esattamente come Biagio con Lily, prima cerca di scambiare la sua ciotola di ramen (con i gamberoni in tempura! Che buoni!) e poi le passa comunque ben tre di questi senza fiatare. Se non è dolcezza questa?! Io mi sono sciolta come un budino al sole e direi che la naturale onda di femminilità emanata con prepotenza da Michela ha investi anche me. Che emozione! Mi è piaciuto tanto quella scena! Lo sapevo che Genzo avrebbe visto il film e questa mossa ha giocato a suo favore, per quanto non se ne renda minimamente conto: che idiota! Signore dammi la forza!
Per quei due è impossibile non condividere il cibo e ovviamente lei morde metà gambero e imbocca lui come nulla fosse! Da incorniciare gli sguardi allibiti dei compagni i quali non sono per nulla abituati ad assistere a questo genere di gesti, specie da chi si presenta loro come "amici" al massimo "semplici compagni di classe".
Siamo scesi un po' nell'italianità della cosa, in effetti, probabilmente nella realtà sarebbero rimasti alquanto scandalizzati ... o almeno credo. Non so bene come sono i giapponesi: conosco di fama la loro riservatezza e dunque non so fino a che punto una cosa del genere sarebbe "inappropriata". Infatti la piccola si agita e viene rassicurata prontamente dal trio Shutetsu, in particolare dallo splendido Mamoru: che gran signore quel ragazzo!
E come dicevo subito è partito Karl al contrattacco, con un commento sulle sue "manine piccole" che ha fatto degenerare il discorso: fatto ovviamente di proposito, come giustamente osservato da Tsubasa Ozora ... Già, Tsubasa... Proprio lui. Lo stesso di "il calcio è la mia vita, cento volte meglio della figa", almeno fino a qualche tempo fa. Che stare con la Nakazawa gli abbia dato una svegliata? Siamo testimoni di un vero e proprio miracolo, allora, perché mi sono stupita nel vederlo ridere sulla questione delle mani grandi  di Genzo. "Chissà se è vero!" (cit. Tsubasa che si guarda le mani): dalla faccia di Sanae dobbiamo dedurre che quei due non hanno ancora cuccato... o almeno credo, ma non divaghiamo!
Il nostro portiere tappa la bocca a Karl e capisce quello che dice è stato comicissimo, forse anche più dell'allusione che adesso Micky difficilmente dimenticherà: gliele ha persino afferrate quelle mani, per la miseria! Ahhahaha povera cucciola, è così innocente! Per fortuna la gentilezza di Mamoru ha stemperato il suo evidente imbarazzo: prendete nota imbecilli! Altro che "Triplice dea" o Mr. Nontidegnodiunosguardoanchesemisaluti. Le basi, diamine. Oddio Karl le conosce fin troppo bene, infatti adotta un'altra strategia più subdola ma ugualmente efficace: la riaccompagna a casa con chissà quali intenzioni. Micky è troppo ingenua nella sua dolcezza di fanciulla per capire le trame nascoste che muovono i fili di certi atteggiamenti ed è chiaro che sia così visto che nessun ragazzo in passato si è mai comportato bene con lei. Chissà che cosa accadrà...
A fine serata ammetto di essermi un po' persa: Karl e Micky si sono allontanati e non hanno salutato più nessuno a parte Genzo che non se li è cacati di striscio, accidenti a lui e al suo stramaledetto orgoglio! Ishizaki ha ragione, sei un'idiota Capitano!
Quindi ora come la mettiamo? Avrà ragione il portiere? Karl riuscirà a strappare un bacio a Michela (alias. Micol) oppure avranno ragione Sanae e gli altri complici del piano? Sono più che certa che Karl ci proverà, tenterà perché immagino vorrà prendersi un piccolo trofeo prima di tornare in Germania e tutto alla faccia del suo migliore amico giapponese! Non voglio dipingerlo come una persona cattiva, ma certamente conosce i suoi polli per cui può definirsi un aiutante della coppia come Taro oppure un ragazzo sinceramente catturato dalla personalità di Michela? Questo è tutto da appurare. E dopo che se ne sarà andato come si comporteranno i ragazzi della squadra? Ormai l'ormone è partito a tutti e tra chi lo mostra in maniera più esuberante e chi no, sicuramente ci sarà qualcuno che vorrà farsi avanti in qualche modo, mettendo in pericolo il segreto. Già l'occhio attento di Mamoru stava facendo insospettire i presenti, figuriamoci dopo che il Kaiser se ne sarà andato!
Vuoi vedere che in maniera contorta, Taro riuscirà a convincerli a fidanzarsi per finta pur di mantenere le apparenze? Sarebbe l'unico modo! In qual caso i ragazzi perderebbero ogni interesse in quanto Micol sarebbe ufficialmente la "ragazza del capitano". O no? Il mio è un pronostico, ci ho azzeccato? Chissà! Voglio scoprilo solo leggendo!
Ancora una volta tanti complimenti per lo splendido capitolo, a presto!

Baci, Donix.
(Recensione modificata il 06/12/2020 - 03:01 pm)
(Recensione modificata il 06/12/2020 - 03:01 pm)

05/12/20, ore 16:11

Ciao cara 💛 che dire capitolo lungo lo sai che mi piace 😍😍 allora essere schiacciata tra quei due non deve essere facile per nessuno però devo dire che Micky è fortunata 😍 Genzo... Genzo.. Genzo... il suo ruolo di maschio Alfa lo fa bene fino a un certo punto... io dico ma piala e buttala in macchina come un cavernicolo no?? La questione delle mani ti giuro sono morta dal ridere 😂😂😂 vediamo ora come andrà a finire tra lei e il bomber... maaaa... una cosa Genzo si lancerà a fare l’investigatore privato e a seguirli per vedere se effettivamente la bacia o no??? Oddio sono curiosa 🧐 aspetto con ansia il prossimo capitolo come sempre 💛💛 ti adoro 😘

04/12/20, ore 16:16

Allora! Se non è proprio andicappato, Genzo dovrebbe aver capito che Michela tra poco se ne andrà. Taro è già la seconda volta che glielo dice. Magari anche lei prendesse l'occasione al volo per farsi notare più femminile da lui! Beh! Sicuramente Genzo ha compreso moooooltooo bene la sua femminilità corporea, e anche il suo corpo glielo ha detto chiaramente! Ok! Karl è in modalità "puttaniere" e Michela ha tutti i sensi allertati perché si rende conto che il suo corpo le emette delle sensazioni di disagio, di falso...Genzo, invece, è in modalità "travolto dagli eventi". Voce, portamento, atteggiamento da predatore...Michela, prima nuda ma vestita, lo ha reso preda. Infine colto in flagranza di reato con quella ciondolo...imbranato! Mamoru? È il classico ragazzo gentile, premuroso, amabile, il fidanzato perfetto! Peccato che Michi veda, ormai solo Genzo...

03/12/20, ore 22:29

Ed eccomi qui a recensire in un lampo! Di getto! Senza pensarci troppo su,  lasciandomi solo trasportare dalle emozioni del capitolo che hai appena sfornato.
Devo dire che sono rimasta sorpresa nel trovarmi di fronte a situazioni stile drama asiatico, ovvero il cosidetto "makeover femminile", ma ci stava trasformare la nostra Micky in una "principessa". O forse sarebbe meglio dire trasformarla nella bambolina che in realtà è, ma che lei non si rende minimamente conto e sono certa che questo sancirà in un certo senso il passaggio da insicura fanciulla - maschiaccio a ragazza carina e sicura di sé: ne passerà di acqua sotto i ponti prima che ciò avvenga ... ma ehi! Io ci spero eh.
Giuro che avrei voluto strozzare Genzo con le mie stesse mani quando l'ha squadrata con suffcienza criticandole l'outfit, certo poi la motivazione è stata spiegata tuttavia l'istinto omicida era lì, ecco.
Una porta in faccia più che meritata, comunque, non sai come ho riso a quella scena ahahahah.
Alla fine il Kaiser ne ha combinata un'altra delle sue - stavolta credo involontariamente - e tutto ciò ha portato alla trasformazione di Michela nel suo alterego più femminile, Micol. Anch'io quando vidi la casa di Genzo nell'anime per la prima volta pensai: "seh... questo vive nella Reggia di Versailles!", ma ammetto che forse il riferimento alla principessa Sissi è più azzeccato ahaha.
Devo ammettere che non riesco ancora ad immaginarmi la madre di Genzo, perché se davvero riesce a portare la taglia di una diciasettenne deve essere proprio piccolina! Quindi se l'impronta è quella, possiamo senza ombra di dubbio riconoscere che al portiere piacciono le ragazze minute... come Micky appunto e stavolta ci è scappato veramente l'ormone! Per fortuna Taro era lì, il fraterno cugino che tutti vorremmo in fondo.  Povera piccolina! Cercava di coprirsi come più poteva in quel vestitino paiettato che lasciava poco spazio all'immaginazione e sicuramente poco giapponese, in fondo: infatti le scollature non vanno forti in oriente... le minigonne striminzite sì, ma gli scolli proprio no. Mi sono intenerita quando Micky ha ricordato i gesti che faceva sua madre quando si truccava e di come le rubava il rossetto da piccola, con un bacio sulle labbra...
Sicuramente mi aspetto che tutti i pensieri di Genzo su come l'abbia trovata irriconoscibile siano esplicitati dettagliatamente eh, e senza risparmi mi raccomando. Certo che riflettendoci su il portiere potrebbe anche fare lo stilista hahah, alla fine le ha passato l'abito giusto.
Ed ora passiamo all'incontro ufficiale: credo che sia un must il fatto che Ryo sia sempre il primo a parlare e commentare, in generale si sono comportati come dei tipici ragazzi giapponesi della loro età, senza tanti fronzoli, eccetto (ovviamente) uno splendido Mamoru Izawa che dà sfoggio di abilità sociali. Spigliato lui a porgerle il saluto occidentale: "in Italia si fa così, giusto?", ma che furbacchione! ihihihi.
Io lo AMO, ci sta poco da fare. Al diavolo Genzo e il Kaiser, viva Mamoru!! Ma come Micky? Solo ora ti rendi conto con che fusto giochi a calcio? Sveglia ragazza mia! Io un pensierino ce lo farei, sebbene Micol si per tutti "la ragazza del capitano" in maniera ufficiosa.
E mi sto già sfregando le mani per sapere come trascorreranno il resto della serata! Lei sta ancora a braccetto con Schneider, guardata a nell'ombra da Genzo che non si perde un singolo dettaglio. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

Donix

(Recensione modificata il 04/12/2020 - 07:00 pm)

03/12/20, ore 21:58

Ciao cara💛 capitolo molto bello mi piace come hai rappresentato la trasformazione di Michela ,anche se un entrata imprevista per far ingoiare a vuoto Genzo ci stava molto bene 😂😂 Genzo versione Enzo Miccio adoro💛 pure io voglio essere trascinata nella sua villa mozzafiato 😂😂 Ora si aggiunge anche Mamoru alla sfilza di corteggiatori ?? Povero Genzo prima o poi gli si corroderà il fegato a forza di stare appresso a tutti 😂😂 alla prossima cara 😘 come sempre più presto possibile ❤️

01/12/20, ore 23:53

La gelosia è una brutta malattia...purtroppo non fa ragionare! Che in classe se ne accorganano o meno, importa poco, però la gonna di Michela, per Genzo è sempre troppo più corta rispetto a quello che lui non vorrebbe fare vedere di lei. Lui riesce a vedere ormai sempre molto più in su degli altri. E se anche non vedesse, se lo immaginerebbe. Come si è già filmato la scena di lei fra le braccia di Karl! Ahi! Ahi! Che nota dolente è diventato il suo amico! È sempre più nel mezzo e li sta privando di tutte quelle piccole attenzioni e momenti che lei aveva per lui! Anche l'ora del pranzo, gli ha fregato! E...lei? Gli viene a raccontare che non è la classica da rimorchio? Ma dove? Ma se per lui, fra poco vede tutti che la considerano tale? Perché lei è diversa dalle altre perché lei era solo sua, prima, non la doveva dividere con nessuno e, adesso? Quell'idiota di Karl la sta facendo vedere a tutti così! Come la vedeva solo lui...unica. Senza parlare di Ryo! Oddio! Ha rischiato la vita! Povero Genzo! Non vuole più farle male, ma così la sta veramente uccidendo! Come reagirà Michela? Lo ignorerà? Lo attaccherà? Oppure farà come Genzo, qualche giorno prima sul terrazzo, cioè userà un po' di...miele? Ti aspetto presto!