Come Yin e Yang
di PRISHILLA

19/03/21, ore 07:43

Dopo due interi giorni di bidoni, era il minimo che Michela pensasse a lui con altre. Purtroppo, averlo visto con la riccia, non le ha fatto meglio. Insomma, Genzo, anche il più fiducioso dei fiduciosi si sarebbe fatto venire qualche dubbio. Prima Genzo -Michela, e Michela-Genzo, colazione, pranzo, merenda e cena, poi zero? Più nulla? Poi una situazione come la vostra...senza ufficialità reciproca. Per forza quella ragazza è diventata agente 007, cappellino GW. Bellissima Michela, versione detective. E fantastico l'errore del cappellino di Genzo. Se lui si mettesse un attimino nei panni di lei, avrebbe già capito da un po', che lei è innamorata persa di lui. Da quanto è terrorizzata dal perderlo, si metterebbe a piangere davanti a lui, e non dimentichiamoci di quanto sia orgogliosa Michela. Meno male che la bacia e meno male che l'abbraccia. Ci mancherebbe altro che non lo avesse fatto. Stava per avere una crisi di nervi, Michi-chan. E finalmente il motivo, parziale, di tutto quel silenzio e di tutte quelle buche. Il mister Mikami è lì davanti a lei dalla Gerarchia, per Genzo. Il cuore di Michela ha un infarto in corso. È venuto a portarselo via.... Panico. Ma poi...il vero motivo di tutto il precedente.... CIAO PATATINA! Karl è lì, oddio! Io non ci potevo credere a quello che leggevo.... E non solo, anche Hermann! Oddio! In un attimo, hai realizzato un mio grandissimo desiderio! Vedere Karl sugli spalti che tifa Michi, come fosse una ragazza pon-pon.😂😂😂😂😂! E Michi li abbraccia entrambi come fossero suoi fratelli!!! E Genzo? Potesse li strozzerebbe entrambi! Ecco il vero motivo. Genzo è geloso marcio di tutti coloro che si avvicinano a lei, figuriamoci se poi li abbraccia anche!!!! Tatsuo è esterrefatto dalle reazioni incontrollate del suo pupillo. Mai lo ha visto perdere così la calma, per una ragazza poi e soprattutto verso i suoi beniamini, Karl e Hermann. Ma Michela può tutto su di lui e Tatsuo la sta valutando non più con curiosità, ma con molta più attenzione... E poi, accompagna prima loro di lei. Vuole stare solo con quella ragazza dai mille talenti...ma Tatsuo è stanco e penserà domani a Genzo e a Michela. In compenso, Karl lo sta aspettando al varco. Lui ha visto tutto. Michela era devastata dal dolore e dalla paura per il terrore di non sapere con chi fosse Genzo. A lui non sono sfuggiti, gli occhi gonfi della ragazza e aspetta spiegazioni. Ma adesso torniamo a ciò che sta accadendo in quella macchina. Genzo ha Michela fra le braccia e lei non c'è altro luogo dove vorrebbe essere in quel momento! Per gli standard di loro due arrivare a darsi l'esclusività è quasi come definirsi ufficialmente fidanzati. La serra, che Genzo ha regalato e nutrito per Michela è il loro nido d'amore... E Michela non vuole ancora rientrare. Vorrebbe stare solo con lui. Non le importa più nulla se tutti sanno di loro due. Il pensiero delle separazione è per entrambi intollerabile. Devono rientrare e Karl attende. Se Karl non ci fosse, andrebbe inventato. Anche Hermann è incantato da Michela e se potesse, Genzo gli ringhierebbe contro...Ma Kaltz lo stoppa in partenza. A un fratello non si frega la ragazza, però vuole che Genzo chiarisca con lei la sua posizione. Ma Karl è molto più duro con lui. Sa quali tasti toccare. La gelosia di Genzo è tangibile verso lui e ci gioca sopra. Lo porta al limite dell'esasperazione e colpisce nel segno. Karl vuole bene a entrambi, ma Genzo è un testone e se non ci sbatte la testa al muro non è contento! Karl centra il bersaglio e fa capire all'amico il punto di vista di Michela e di come si senta lei moralmente. Adesso Genzo sa quello che deve fare. Perció: come si comporterà adesso Genzo verso Michela? Riusciranno ad avere un pò di intimità? Che ne penserà Tatsuo dell'allenamento speciale di Michela? Giocheranno insieme Karl.e Hermann co Michi-chan?Karl sicuramente. Chissà se Michela pronuncerà ancora quel "Amore mio". Ti aspetto Prishilla! A presto!

18/03/21, ore 13:12

Ma questo è uno dei più bei capitoli che hai scritto 😍😍😍!!!! Divertentissimo , spassoso, romantico ( magari li avrei fatti fermare 10 minuti in più in quella macchina 😈.. ma aspettiamo il pranzo in serra )!!
Super , sei sempre brava mai scontata ! È un piacere leggerti ...
Inizia a pensare a una 2. Stagione cara Priscilla , perché mi pare che qua a nessuno piaccia l’idea di arrivare presto alla fine 🥺

18/03/21, ore 08:03

Buongiorno carissima,
Mamma mia che capitolo impegnativo 😍😍😍😍 Michela che gli fa le poste è il top io la adoro sempre di più mi ha ricordato me quando alla sua età ho fatto la stessa cosa ahah. Ma veniamo a noi riesce finalmente a dirle in modo contorto che lei è l'unica non c'è nessun' altra le da l'esclusiva!!!! Ma vuole però anche lui l'esclusiva da buon geloso... Io adoro Karl lo amo tantissimo, ha ragione genzo è un macello deve parlare chiaramente deve dichiararsi con lei non può dare per scontato che stanno insieme soprattutto perché a quanto pare presto partirà... Ma ci devi far capire due cose : mikami sconvolgerà la carriera di Michela??? E poi se genzo pensa già di instaurare un rapporto a distanza e appena possibile di andarsela a riprendere in quella serra dopo che si sono dichiarati che succede??? Cmq deve dirle apertamente stiamo insieme mi sono innamorato di te...❤️❤️❤️ Ti aspetto

17/03/21, ore 21:47

Ciao cara ❤️❤️ Che bella sorpresa nata come uno spionaggio 😂😂😂😍😍 Io adoro e ripeto adoro il raggio di sole di Genzo 😍😍😍 che finalmente lo fa ragionare perché diciamocelo lui è più facile che cede nell’ammettere le cose 😂😂 e poi l’esclusiva?? Quei due me fanno sentì male 😂😂 adoro 🥰 il prossimo capitolo si prospetta pieno di sospiri da parte nostra 😍😍 un bacione ❤️❤️🥰😍

17/03/21, ore 20:05

Finalmente riesco a recensire di nuovo 😂 non mi sono persa un capitolo ma non riuscivo a commentare.chiedo venia!!
Così sei arrivata a 69!!!wooow penso che possa essere una delle FF più lunghe di captain tsubasa e ancora non sembra (per fortuna) avvicinarsi la fine.
Venendo al capitolo, ammetto di aver sperato leggermente in una svolta più hot in tema con il n.del capitolo ma è anche vero che hai saputo ben soddisfarci ugualmente.
Michela è una di noi,la vedo come pediatrice che cercando di camuffarsi segue Genzo perché rosa dalla gelosia 🤣 peccato che come come dice Genzo mette il suo cappellino ed era facilmente riconoscibile 😂😂
Molto teneri insieme e molto veritieri i pensieri di Michela che sono sempre più "spinti", anche lei ha gli ormoni e finalmente funzionano!
Beh che dire, il ritorno di Karl è provvidenziale, già in poco tempo ha fatto capire a Genzo che tra come pensa un uomo e come pensa una donna esiste un abisso e che se non si dichiara, lascia Michela nel limbo e alle prese con (passami il termine) seghe mentali.
Magari Karl e Hermann riescono a dare una spintarella per questa dichiarazione che occhio e croce aspettiamo da una trentina di capitoli 😂
Per concludere, alla fine del capitolo viene fuori la partenza di Genzo, alla quale non dovrebbe mancare molto sulla carta, non è che hai fatto venire Mikami così vede giocare Michela e se la parità in Europa per giocare in una squadra femminile??
Alla prossima

17/03/21, ore 19:21

*in sottofondo la canzone della Pantera Rosa*
MODALITA' STALKING OOOONN!!!

L'avrei fatto anch'ioooo! Avrei indossato pure io un impermiabile, una giacca a vento per poi mettemi sulle tracce del mio ipotetico fidanzato e scoprire che diamine stesse combinando! Non è mancanza di fiducia o insicurezza, ma precauzione, specie dopo tutti i bidoni, le scuse e le bugie sorbiti negli anni.
Per Michela la cosa si amplifica visto che per lei Genzo è un Kareshi a tempo, il quale la coccola, la bacia, la fa sospirare di piacere ma senza alcuna garanzia sul futuro in quanto ben presto tornerà in Germania.
Si dice che i gesti valgono più di mille parole, è vero, ma ne bastano davvero pochissime per acquitare gli animi più tormentati.
Di solito le cose si fanno strane ed equivoche quando alle parole non corrispondono i fatti, qui invece avviene il contraio: ci sono i fatti ma non le parole per definrli, considerato poi che tutto è nato da una recita messa in piedi per salvare l'ultimo campionato di calcio del liceo... Beh! Direi che motivi per dubitare sulla genuinità di dermintate azioni ce ne sono eccome!!
Non sono mai stata così in sintonia con Micky come in questo momento, peccato che si sia fatta fregare dal cappellino sacro di Genzo: impossibile non riconoscerlo! C'è scritto il suo nome! AHAHAH.
E poi ... surprise, surprise! Con chi si doveva vedere? Con il suo vecchio allenatore Mikami e tanto di Karl ed Hermann al seguito!! Non me l'aspettavo davvero! Quando ho letto del pub ho pensato: "ma che? Vuole rilevare pure un pub? Si è messo a fare l'imprenditore?". Non so perché ma mi è venuto spontaneo, però adesso concentriamoci sulle cose che contano...

KARL-HEINZ SCHNEIDER IS BAAACKK AGAAIIINNN!!! QUALE GIOA!!

E no cara! Non ci freghi! Il numero 69 alla fine si è rivelato un messaggio subliminale!! Te non ci incanti!!
Con quel numero ci viene inequivocabilmente comunicato che "Daddy è tornato da noi e per noi" o semplicemente "Daddy is back" *-* .
Ovviamente la riconciliazione mi ha fatto sorridere contenta! E' inutile che Genzo se la prenda tanto, Micky ha il diritto di concedersi queste piccole rivincite visto il suo essere completamente ermetico sui suoi sentimenti o comunque così tonto da pensare che sia sufficiente quello che fa per sentirsi in pace col mondo.
Quindi sììììì!! Abbracciamo Karl!! Siamo tutte le sue patatine e stelline *-*. Anche se credo che Michela sia davvero una patatina carina, alla quale il biondo pare particolarmente affezionato e sembra -a quanto ho letto- che il suo orgoglio risenta ancora del rifiuto di Michela. Infatti lei non gli ha concesso assolutamente nulla e pensare che tutta quella messa in scena non era ancora cominciata!
Ho sorriso per i 5 minuti in più che la ragazzina tutto pepe e quel burbero di un portiere si sono concessi in auto, ribadendo di essere l'esclusiva l'uno dell'altro. Peccato però che ancora non sia stato approfondito il discorso riguardo i loro sentimenti reciproci, il fatto che lei non sia affatto un passatempo a cui dire "arrivederci e grazie!" prima del check-in all'aeroporto. NO!
E per fortuna c'è lo zio Karl a ficcare a forza tali palesi verità in quel testone che si ritrova Genzo: mai avrei pensato che fosse tonto sino a questo punto e no! Le nostre non sono inutili paranoie, ma fatti inequivocabili! Quanti hanno approfittato di determinate situazioni, di non detti, per rigirare la frittata a proprio vantaggio? Per lavarsi la faccia, cascare dalle nuvole e dire magari: "ma noi non avevamo mai detto di avere questo tipo di rapporto", ecc...
E no Daddy! Nessuna paranoia da signorina mestruata, non c'è nulla di complicato si deve semplicemente parlare chiaro come hai suggerito tu.
Non mi è piaciuto che tu ci abbia definte "sesso debole" parlando delle esperienze di Karl: nessuna debolezza, semmai ci stava "gentil sesso" ecco, anche se sono solo stereotipi alla fine. Che le donne siano più gentili e fragili degli uomini è solo una leggenda, secondo me. Ora mi parte la vena femminista hahahah.
Senza tergiversare oltre, sono contenta che finalmente qualcuno abbia aperto gli occhi a Genzo sull'incommensurabile sofferenza che Michela sta provando per questa situazione, sul fatto che si faccia bastare quello che lui le concede perché sa che alla fine dovrà partire e non si rivedranno mai più probabilmente.
Scoprire che lui al dopo non aveva pensato è tutto un programma: o meglio, ci ha pensato ma ha rimandato tutto al momento effettivo. Non mi piace definire Micky una sottona, è brutto da dirsi, ma lei è proprio innamorata persa e dopo le parle di Karl credo che adesso il portiere comprenda perfettamente perché lei gli ha spesso detto di non avere amor proprio verso se stessa. Perché si è buttata in una specie di "relazione", in qualcosa che non è solo amicizia ma nemmeno un fidanzamento ufficiale. Frequentazione? Mmh ... forse è più adatto, ma nemmeno perchè i loro cuori esplodono d'amore l'uno per l'altro.
Karl sapeva tutto fin dall'inizio. Karl ha assistito alla nascita del dipinto quando tra Genzo e Michela non vi era alcun patto. Karl ha più esperienza e allo stesso tempo rifugge l'amore per non perdere la propria libertà. Un po' lo capisco: speriamo che ci accada qualcosa di bello e infatti leggiamo sempre storie di questo tipo, o almeno io, ma a conti fatti nessuno vuole legarsi veramente. Poi chissà... chi vivrà vedrà.
Mi chiedo piutto se Mikami non riconoscerà il talento di Michela tanto da farle una proposta per una squadra femminile europea, sarebbe un peccato sprecare il suo talento.
E ora come la facciamo questa benedetta dichiarazione? La lettera è ormai morta e sepolta. Quasi quasi mi piacerebbe la scoprisse Karl, pure per caso eh.
A presto ;) .

16/03/21, ore 07:12

Cara Prishilla, come stai? Io...da Dio! Il tuo incipit di capitolo è stato superbo! Questi allenamenti intensivi stanno distruggendo la pazienza di Genzo, che si ritrova a essere il carnefice dell'unica persona che vorrebbe amare e coccolare e viziare, al mondo. Ormai si sa, è tipico di loro due! Fanno pace con la stessa facilità con cui litigano! E le due misure sono pure direttamente proporzionali. Meno è forte il litigio, meno intrigante è il modo di fare pace, più duro è il litigio, maggiormente ( ma ci stava benissimo anche "più duro 😁😁😁😁) è intrigante, seducente, conturbante, sconvolgente, devastante emotivamente per noi( !a va benissimo così, anche di più, ci fai surriscaldare un po', si risparmia anche di riscaldamento) il modo che trovano per fare pace.... Ora però si stanno cambiando le armi di persuasione.... molto, ma molto più pratiche ed efficaci di urla e musi! Wow! Genzo che schiaccia Michela alle mattonelle e, una volta che è liberato e lucido lui, la tenta, la seduce, la vuole fare capitolare con quella dolcissima e insana tortura! Insana per la mente di tutte noi!😁😁😁. Ma Michi, anche se sconvolta e desiderosa di ottenere quel giusto appagamento rimane ferma nella sua posizione! E lui la lascia lì, così!( Me lo avesse fatto mio marito, gli avrei impedito di dormire una notte intera, lo avrei anche ammanettato a letto!). Ma poi, mentre lui, nudo, bellissimo, divino, si finisce di lavare sotto gli occhi di lei!!!! Chi è Hyuga? Non lo conosco! Chi è Karl? Mi pare che fosse quello biondo?! Mamoru nudo??? Oddio, era forse un ricordo?! Boh! Ho di fronte a me una via di mezzo fra il dio Apollo e Adone, scusate se è poco ma.... tutto il resto è veramente game over!!!! E poi? Il giorno dopo?!?!? Ok! Il mio cuore ha perso qualche battito o forse il !io cervello ha perso qualche neurone! Ma Michela???? Lo sai chi. È. Genzo.  Wakabayashi???? Con te non è il lucido portiere della Nankatu, né dell' Amburgo! Ma è.... È... È.. DA INFARTO!!!! Lei lo lascia insoddisfatto e va sotto la doccia e lui  la raggiunge!!! Sulla sedia, la guarda mentre si sta lavando, è ancora un po' insaponata e si dà sollievo davanti a lei! Io ero in tilt! Lei? È impazzita dal desiderio! Gli va sopra e gli bagna la tuta con il suo corpo gocciolante d'acqua e sapone. E lo masturba con la sua femminilità! Michi tratta le sue condizioni e Genzo è nel Paradiso Terrestre! Lei, bellissima, nuda, vogliosa di lui che si sta per fare penetrare da lui e poi torna indietro!!! E vengono insieme! Vuoi sapere cosa pensi io didove deve andare Genzo? Al controllo per il benestare del suo piede! E lui vuole farle una sorpresa!!!! E poi? Perché vuole fare i massaggi in serra? Non è che strada facendo compra anche un pacchetto di pr........ivi? Taro e la mamma di Michi? Un'associazione a delinquere!!! Fantastica acqua e sale, ci fai bere....ciao!!!!

16/03/21, ore 06:57

Ciao cara,
Quando anticipi un capitolo devi dirlo astenersi dalla lettura i deboli di cuore rischiavo un coccolone 😂😂😂 semplicemente topppp tu mi devi spiegare come ti è venuta una scena così sensuale ed erotica sotto la doccia da Oscar 😍😍😍😍 abbiamo un genzo che non teme rivali in termini di erotismo tutte noi vorremmo essere prese così e tu Michela ci stai ancora pensando???? Cmq facciamo una recensione seria... Allora taro è sempre il solito e ha ragione la fa confessare e le mette una pulce nell'orecchio che boh può essere plausibile??? E genzo dov'è andato per lasciarla sola? Faccelo scoprire presto. Un abbraccio forte

15/03/21, ore 23:40

Si si sì ... questo capitolo si che ci piace 😍😍😍😍😍😍😍 dopo quello di “passaggio” ci hai premiato con qualcosa di veramente speciale !!!! Avevi ragione , era proprio di passaggio ma necessario !!! La scena della doccia è 🔝, semplicemente fantastica... Genzo che ti sorprende da dietro mentre sei sotto la doccia è l’apoteosi 😍😍😍
Anche io sono curiosa di sapere che fine ha fatto quella letterina... o verrà a salvarli da qualche altro momento di crisi 🥺???
Sempre complimenti alla tua bravura !!! Aspettiamo con ansia il prossimo capitolo 🥰

15/03/21, ore 22:57

Ciao cara ❤️❤️ Certo che questo capitolo e tipo “50 sfrumature” scansate proprio 😂😂 mamma mia tu però non sei chiara negli avvertimenti o ci uccidi in un modo o in un altro!! Cioè ma mo no? Tu me devi spiega, come cavolo me levo dalla testa un immagine di Genzo in quella maniera?? No me lo devi spiega! Sono traumatizzata dalla bellezza di questo capitolo e dei particolari piccanti 😂😂 che poi... cioè.. ma come l’hai partorita una scena del genere?? 😍😂 Torno a ripeterti hai un modo di stupirmi ogni volta che adoro 🥰🥰 non vedo l’ora di leggere il continuo 😍😍 un bacione 😘😘

15/03/21, ore 18:46

OMMIODIO!!! ANVEDI QUEL TRUCIDO DI GENZO!!! ARROSSISCOOOO!! >.<
Tutta colpa di Michela e delle sue idee malsane, ridursi a quel modo... Non è così che riuscirai a tener testa a Hyuga, piccola!! Evitare i suoi interventi non significa essere codardi! Ma va beh! Di chi stiamo parlando? Se non altro abbiamo riscoperto comunque un lato positivo: le cose sconce sotto la doccia!!
No davvero, questa non me l'aspettavo proprio. Perché se strusciarsi contro le mattonelle era plausibile (e già qui ci hai regalato immagini vivide di quello che combinano), quello che ci hai proposto dopo no!!
Maaaai sfidare Wakabayashi Genzo, specie se ti permetti di smezzargli una seg* ... Oddio! Lei era sotto il getto e lui spalanca la porta della doccia e si piazza con una sedia davanti a lei per guardarla mentre si lava! Hentaiiiiii!!!
Questi sono gli effetti della scuola di Karl sulla gente: viene fuori il peggio di noi senza alcun pudore. Quello... quello sfacciato di un portiere!!
Ero sconvolta quanto Micky e nemmeno io avrei avuto la forza di continuare come nulla fosse. Stavolta il contatto diviene ancora più intimo e al limite della penetrazione. Molto erotico... attenti ragazzi, non vogliamo incidenti di percorso!! Genzo! Ricorda le parole di Mister Mikami!! Niente colpi di testa! ahahah.
E adesso, che c'avrà mai da fare quel portiere da strapazzo? Di certo anch'io avrei rimurginato come Micky, facendomi mille film mentali specie se non hanno del tutto chiarito i loro reciproci sentimenti, almeno a parole.
Povera piccola... pur avendo ammesso chiaramente i suoi sentimenti sa comunque che non sarà per sempre che, per quanto lui sia sincero con lei e dolce e affidabile, dovrà comunque partire. Le loro strade si separeranno e lei non lo rivedrà più. Cucciola... ci voleva un po' di dramma: infatti quasi tutte le storie che ho scritto hanno una forte carica drammatica. Senza ancgoscia e tormento le conquiste non hanno lo stesso valore. Sraà che io ci sguazzo nei drammi ahahah.
Taro ha dovuto aspettare la bellezza di 68 capitoli per ricevere una confessione del genere! Ahahah. Rettifico: sicuramente una cinquantina di capitoli, almeno da quando hanno iniziato ad andare oltre i baci.
Apprezzo comunque il realismo di Michela la quale riscuote il cugino dicendoli che statisticamente ci sono pochissime probabilità che un amore nato ai tempi delle superiori si potragga nell'età adulta. A distanza poi non è parliamo! Ecco perché la relazione tra Hikaru e quel salice piangente Yoshiko è ridicola!
Quanto si saranno visti quei due?!
Ma soprattutto, ora che ci penso: Micky si cambi ancora di fronte al cugino?!! eddai! Un po' di pudore Prishi!! Se lo sapesse Genzo!
Dunque per oggi finisce qui: ci lasciamo curiosi di sapere che cosa combinerà il portiere.
Baci <3.

15/03/21, ore 17:39

Dunque cara, facciamo il punto della situazione. Genzo ha capito sicuramente che: 1) quando Michela si mette in testa qualcosa, fa di tutto per ottenerla. 2) Mamoru non è più considerabile da Genzo affidabile, perché Michi lo sottomette a lei come vuole; non sa dirle di no. 3) È fregato dalla sua stessa gelosia. Michela sa giocare molto bene le sue carte....4) Che se lei, prima o poi lo fa veramente imbufalire, la sdraia veramente ovunque si trovino. A lui come a lei piace il gioco duro, se hanno vittoria facile, non gli va bene a nessuno dei due. Adesso viene la parte comica. Genzo che fa il muso e Michi che cerca di rabbonirlo facendogli fare aaaaaaa apri la bocca.... non mi puoi dire di no...e lui è nuovamente fregato da lei. Lo sa che non puole proprio dirle di no, in fondo neanche Michi sa dire mai di no a lui....sono proprio uguali. Ma ciò che è fondamentale, in questo capitolo, è l'ammissione dei loro sentimenti, anche non proprio comprensibile a tutti, ma evidente per chi li conosce bene. Genzo che definisce il suo epico scontro con Kojiro Hyuga, una stupidissima partita perché Michela è più importante di tutto e Sanae rimane esterrefatta...( se glielo dicesse Tsubasa, lei lo farebbe ricoverare alla neuro). E Michela, che nello spogliatoio, gli dice "dopo penso alle conseguenze, ma prima mi ci butto dentro solo se qualcosa( in questo caso qualcuno) le preme veramente. E lei si riferisce alla sua storia con lui. Le pallonate fanno male, la devastano e come sta lei, automaticamente sta lui. Ma purtroppo è l'unico modo per fronteggiare la Tigre senza che Genzo ne rimanga ferito o colpito o compromesso con la sua carriera. Il mondo di Michi, adesso, ruota solo intorno a un unico Sole, di nome Genzo Wakabayashi! E quando le si spoglia davanti? No, dico, vogliamo discuterne? Ha visto Mamoru, beh! Io penso che ad agguantare il fondoschiena del capitano, sia quantomeno doveroso per lei che deve fare il paragone e lui che le deve cancellare l'immagine dell'altro, dalla sua testa. A me farebbe dimenticare anche il mio nome...😀😀😀. Dammi torto???? Però.....bisognerebbe che fossero entrambi molto, ma molto intimamente soli e senza lievi veli intimi a coprire... E Michi si sta domandando sempre più volte se non voglia veramente darsi completamente a lui...Perché è l'unico che la faccia sentire sempre l'unica e la più importante al mondo e lei ne è innamorata persa. E lui? Idem. Ormai il goal al cuore, glielo ha già segnato profondamente. Dopo aver letto A'met, mi aspetto un Genzo molto simile al Trunks ultimo capitolo...Perché, che Genzo sia possessivo, lo abbiamo capito fin dall'inizio. Da quando la faceva andare in bestia, perché in quel momento pensava a lui e non a Hyuga, a quando iniziò questa "finzione" baciandola davanti a tutti i suoi compagni, a quando la mise come immagine al suo profilo, con lei che indossava il suo cappellino secolare, a quando la riempiva di succhiotti, a quando l'ha presa quella notte di San Valentino, a quando a spaccato la faccia a quegli idioti fino a quando non le ha regalato l'orso e la coppa per il White day e l'ha sdraiata e baciata DAVANTI A TUTTA LA SCUOLA!!!! Quindi mi aspetto veramente tanto da te. Non so se l'avessi capito...Ma, una domanda? Ma nessuno nella squadra si pone la domanda, perché Genzo è così protettivo con Michi? Perché adesso anche Mamoru sta lì con loro anche più tardi? Ma....a nessun altro viene in mente di allenarsi come fa Michi? E, nessuno nota ciò che ha notato precedentemente Mamoru? Come reagirebbero i ragazzi al solo immaginarsi ciò che è la realtà? Si confiderebbero con Mamoru? Io penso che Ryo e Teppei si metterebbero a piangere...ma non perché si sentirebbero traditi, ma perché lei si è sacrificata per loro e con Genzo si sta allenando a farsi del male, per difendere con lui, il suo uomo, quella porta....quanto mi piace sognare....poi tu me le servi sempre su un vassoio d'argento...a presto, Prishilla!

13/03/21, ore 20:31

Eeeeeeeeeed eccomi quiiii!
Ma cosa mi sono persa nei capitoli precedenti?!!?! Cavolo mi sembra di capire che Genzo e Michela si siano dati da fare!!!! 😏 E che passi avanti hanno fatto! Adesso le cose tra loro due sembrano essersi stabilizzate quindi Michela deve PER FORZA trovare un escamotage per litighellare con lui. Per carità... niente di paragonabile con le precedenti scenate, è chiaro che a scuola lui volesse solo tenerle il broncio, ma un pochino di pepe dopo le cose sdolcinate dei precedenti capitoli ci voleva, hai perfettamente ragione!
Devo dire però che mi hai ancora più stupita con il capitolo scorso e l’accozzaglia con Hyuga. Che sbruffone lui! Mhpf... mai piaciuto.
Domandina da lettrice paranoica: ma la letterina di Michela Genzo si è deciso a leggerla? A me la curiosità avrebbe divorato... anche se credo di sapere cosa hai in mente😏
Al prossimo cappy.
Cronus

13/03/21, ore 16:31

Ciao cara,
Hai ragione è un capitolo di transizione ma Cmq importante perché dimostra alcune cose importanti dal mio punto di vista... Innanzitutto l'idea di Michela è folle anche per me però è Michela appunto ci si può aspettare di tutto 😊😊😊 inoltre genzo non vuole accettare oltre per non crearle il danno fisico innegabile perché è geloso di kojiro e pur di non permettere di farlo fare a mamoru accetta lui per ennesima gelosia. È inutile che non le parla che si arrabbia lei otterrà sempre da lui tutto è una donna in fondo 😂😂😂 e poi la scena dolce in bagno sono sempre loro lui si prende cura di lei anche se le ha fatto lui male e nonostante il disagio fisico non può starle lontano la desidera sempre. E lei ormai si chiede come farà quando lui sarà lontano, già... A presto buona domenica 😜😜😜

11/03/21, ore 16:52

Cosa significa "66 sei"? Capitolo 66 " sei...dolce e sei.. agretto?" Oppure, come io temo, 66 sei in cifra, cioè il numero del diavolo? Che fra l' altro mi ha sempre portato fortuna! Il finale è veramente inquietante! Io mi sono chiesta, cosa mai potrebbe fare perdere il sorriso a Genzo, che in questo momento è veramente in modalità estasi? Cosa ha partorito la mente di Michi come allenamento extra? Io mi sono data una risposta, ma spero vivamente che tu mi smentisca, anche se la vedo dura visto che la prossima partita è contro la Toho e se Kojiro giocasse, Michi sarebbe un suo bersaglio, insieme a Tsubasa e a Taro! Secondo me vuole che Genzo si scontri corpo a corpo contro lei stessa, anche tirandole addosso le pallonate peggiori, per tonificarla e renderle più sopportabile l' assalto del rivale! Michi non dimenticherà mai quando Hyuga segnò nell'amichevole contro loro, spazzandola completamente via con il suo tiro, perché Genzo era bloccato a causa del suo piede. E per Michi è un dolore troppo superiore lasciare Genzo senza difese! Lei sa che la prossima volta, Genzo giocherà dall'inizio alla fine, e lei dovrà essere pronta ad essergli sempre d'aiuto. Per Genzo non è mai stato facile colpire volontariamente Michi, un conto è metterla in porta a difesa e un altro è colpirla con la palla volontariamente. Il rischio di farle veramente male è altissimo! Altro che massaggio con gel, ci vuole un total relax in una spa... oppure un bel bagno caldo in una vasca d' acqua calda con tantissime bolle di sapone! Altro non so che pensare, per ammutolirli proprio. Però ricominciamo dall'inizio! Dopo uno scambio notturno di sexy messaggi, è normale che Michi si senta in imbarazzo! Invece Genzo ha i
un sorriso a 50 denti. E non ce la fa proprio a lasciare Michi con gli altri! I compiti da copiare! Che ganzo che sei Genzo! La prende e la porta con sé in classe di corsa e per mano! E poi se la mette sulle ginocchia e.. ops Michela non ha le calze ma o calzettoni e per lui è una tentazione veramente troppo forte quella di soddisfare quell' voglia repressa di lei e che sta agitando prepotentemente Genzo! Il pranzo! Lui ha veramente troppa fame, ma di lei! Però lei è sempre un' incertezza! Però, quando lei lo bacia dolcemente e poi un po'di più a fondo e poi le loro lingue si sentono molto in fondo a quella dell'altro! Genzo la deve avere! È SUA! Le sue mani non possono più stare ferme! Lui non vuole che tenerle più ferme! E Michela? Ha perso il sennò! Lo spoglia e si spoglia a vicenda. Per Genzo è impagabile, quello.che vede! Deve sentirla! Vuole farla impazzire! Ma a impazzire è lui quando la sente supplicare di toccarla!!! È perso! Prima un dito e poi in altro e la prende con veramente poca grazia, e a lei piace ! Ne vuole anche di più! In quel momento Genzo potrebbe farle qualunque cosa, lei accetterebbe senza problemi! Genzo non c'è la fa più! Potrebbe venire solo a vedere la Sua Michi che gode apertamente di quelle sue spinte e la sente con quei gemiti che le escono apertamente e che non riesce a fermare! E poi la vede esplodere a due centimetri dalla sua bocca! È veramente troppo anche per lui! Ma se resta insoddisfatto, a lui non importa! È stato sublime quello che ha visto! Uno spettacolo impensabile fino a qualche tempo fa! Ma la dolce Michi è diventata molto vispa... Nel vederlo ancora così eccitato, ricomincia ad accarezzarlo vol suo bacino, con una lentezza snervante e Genzo la arpiona deciso ai fianchi! Gli fa perdere il senno, quello spettacolo di danza! E poi... L' ultimo messaggio che lui le ha inviato in preda ad un'eccitazione così intensa, da annebbiargli la mente, generata dal pensiero di lei che lo gusta fino alla fine! E lei splendidamente lo accontenta vogliosa di scoprirlo così intimamente! Povero Genzo! La sua fantastica Michela, se lo sta davvero gustando! Ragazzi! Visto che lui pensa al cioccolato si di lei e lei al gelato, bene comprate una bella vaschetta di gelato al cioccolato e mentre lei si è già ghiacciata la bocca, assapora anche quel nuovo cono e lui...mangia direttamente il gelato su di lei! Dio quanto mi piace ' sta cosa!😍😍😍😍😍😍! E quando lei scopre il suo punto sensibile? Tombola!!!!! Lui geme senza ritegno perché non ne può davvero più! Michi! 110 e lode! Il voto te lo do io, lui non ha più parole ha la gola secca e lei vorrebbe veramente di più, adesso! E lui viene dentro di lei!!! Magnifica Prishilla! Ho terminato la scala dei voti con te! Io non posso neppure immaginare, no! Lo so veramente cosa Michi abbia sentito mentre vedeva il volto di lui, contorcersi dal piacere che lei gli stava donando e poi??? Alla fine la bacia! Applausi a non finire per te Prishilla!!👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏!Stupenda scena! Sei stata magistrale!!! Vogliamo aggiungere la confessione di lui del fatto che LEI È SPECIALE PER LUI????? Meno male che si ricordano anche di mangiare!!! Il gioco degli sguardi, i sorrisi in campo! Manca l' occhiolino poi la squadra ha la certezza che Genzo sia gay!!!! Mamoru lo sa che mentono spudoratamente sul fatto che fra loro non vi sia niente! Adoro quel ragazzo! Suvvia Prishillina, dagli la riccia, così Genzo non rompe più a Michi per la gelosia e viceversa! Prendi due piccioni con una fava!!! Forza, dai fammi stare male! Aspetto sorta i suoi effetti il numero del diavolo....!!!!!😂😂😂😂. Ciao bella!!!
(Recensione modificata il 11/03/2021 - 05:13 pm)
(Recensione modificata il 11/03/2021 - 05:17 pm)
(Recensione modificata il 11/03/2021 - 05:19 pm)