Come Yin e Yang
di PRISHILLA

06/03/21, ore 08:02

Ho perso il conto di quante volte io abbia già riletto questo capitolo. E tutte le volte mi sono detta: è da infarto e da applauso!!!! Grazie per la parte della mamma. Avrei raso al suolo anch'io, la scuola e poi ci avrei sparso il sale sopra. Povera donna. Che pena nel cuore per sua figlia e per quel ragazzone che da creare grattacapi con Michela tutti i giorni, adesso ne era diventato il suo cavaliere senza macchia e senza paura. E poi...il ghiaccio. La morsa del terrore al suo stomaco. Non c'è cosa peggiore per una madre, se non rimanere impotente davanti alla disperazione di una figlia. E Michela è veramente disperata. Sta quasi impazzendo dalla preoccupazione. Lei sa che è tutto collegato. Genzo è all'ospedale. Taro dice che sta bene, ma il suo cuore sembra diventato un iceberg. Genzo, Genzo, Genzo.... io, dentro di me, dicevo:" Lo hanno massacrato". Oddio! È in condizioni indicibii. Mi sentivo nel panico per lei. Anch'io avrei fatto le scale a due a due per giungere più veloce. E quando lo vede? E quando lui la vede? Lui non sa neppure più come comportarsi con lei, da quanto lo sta logorando il suo senso di colpa verso Michela. E lei? Diventa una furia. E ha ragione! Un altro cazzotto ben assestato, glielo avrei voluto assestare io, sicuramente! E invece lei? Sì, sbraita, si sfoga a parole mentre le gambe le si sono cementificate. E poi, la rabbia, il dolore si affievoliscono e il suo amore per lui esplode, riscaldando il cuore di Michela che gli si lancia addosso. Per lei, se stessa non viene prima della carriera di Genzo! Per lui lei è tutto. Io ho provato a mettermi nei panni di Genzo. La vede. Si sente in colpa. Lei s'infuria e lui è convinto che sia del tutto finita; il suo cuore è distrutto. Poi la vede piangere e volargli addosso e la sente piangere e sente la bocca, le sue labbra su di sé il suo corpo di nuovo accanto al suo, la sua Michi con lui, che lo chiama di nuovo Genzo. Lei è di nuovo la sua kano. Lei, per lui, è tutto! È sopra a tutto! Se avesse saputo che conciato così lei si fosse aperta totalmente a lui, li avrebbe pagati quei dieci idioti. Anche venti! E lei lo ringrazia per il biglietto. Lo sa che lui lo ha scritto col cuore. E, soprattutto, l'importanza della permanenza del ciondolo al suo collo. Per lui è come un anello. È la prova che lei è la sua kanojo, davanti al mondo! E lei apre il suo cuore, in italiano, e lo chiama "Amore mio". Io lo so che quando ti escono spontanee queste due parole, poi non riesci più a contenerle. Io chiamo "Amore", mio marito e " Amore dolce" i miei figli. Quando è il cuore a parlare non si ferma più. E Michi, adesso, non ce la fa più a reprimere questo cuore che è esploso davanti alla generosità di Genzo verso di lei e il suo onore. Lei, adesso, si sente veramente sua. Sente di essere la Luna che necessita continuamente del Sole. Sente di essere la sua kano e lui è prepotentemente, nel suo cuore, il suo kareshi. Lui non capisce quella parola, in italiano. Se anche la traducesse in giapponese, non gli sarebbe chiara. Ma in tedesco c'è: Meine geliebte. E Genzo il tedesco, lo conosce bene. Chissà chi gli risolverà il mistero? Avevo capito che Suki stava per amore rivolto anche a una figlia. Perché è inteso come il significato di volere bene. Sentirsi responsabile. Per questo è consono a un padre verso una figlia. E il padre, da grande uomo quale è, ascolta i ragazzi e, dopo aver finalmente saputo tutta la vicenda e il perché della reazione di Genzo, lo vuole ancora di più in casa sua per sua figlia. Ciò che Michi non sa, è che suo padre conosce veramente i sentimenti di Genzo per Michi. Adesso sa che loro sono ufficialmente una coppia! E i particolari dello scontro? Che potenza che se Genzo Wakabayashi! Li avevi distrutti quasi tutti da solo. Ma la squadra è sempre con te. Però, cara Prishilla, adesso mi devi dire cosa ha intenzione di fare Genzo, per far tacere tutti su Michela. Lo vedo molto deciso il ragazzo. Deciso come non mai! Perché nessuno può osare più levare gli occhi sulla sua fidanzata! Morte! Michela che lo assiste come una vera moglie. Certo! Talvolta con imbarazzo! Ma il suo cuore sa dove lei deve stare, e adesso anche il suo cervello. Non importa del resto del Mondo. Non importa che Taro e Mamoru taglino su di loro. Non importa nulla. Lei è la kanojo di Genzo e il suo kareshi ha bisogno di lei. Ma per Genzo, la parola bisogno ha un significato importante. Lui ha sempre bisogno di lei e la vuole sempre accanto a lui. Il bagno ghiacciato e i pensieri bollenti di Michela sono da morire dal ridere! Il bello del desiderarsi è anche quello di essere un po' tako da parte di entrambi. Ma quando lo vede totalmente, cioè quasi totalmente, nudo, lei diventa talmente hot da spaccare il termometro a mercurio. Che cosa avrà pensato Genzo, nel trovarsela lì, per lui solo per lui. Non per il campionato, non per la scuola, non per tutto il resto del mondo, ma solo per lui. Non le importa più di niente, di ciò che penseranno gli altri di loro due..Genzo la guarda. La vede preoccuparsi per lui, la vede mentre l'aiuta a infilarsi la maglietta e il pigiama. Lei ha salutato Taro, ha mentito per stare con lui. Trascorrerà la notte con lui. Quante volte l'ha sognata, quante volte ha desiderato averla abbracciata a sé per tutta la notte. Quante volte ha invidiato Taro, perché poteva averla così vicina. Adesso era con lui. Lo vestiva, lo abbracciava. Gli aveva fregato la maglia dell'Amburgo e la stava usando come camicia da notte. Oddio! Budda lo sta veramente amando. La sua Michela indossa la sua maglia con solo gli slip. Che poi slip vuol dire scivolare. Non scivolano giù? Beh! Se ancora non scivolano giù, però in compenso il godimento di entrambi, la dice lunga. E tutto firmato Michela. Lei non è più ospite lì in quella casa e forse non lo è mai stata. Ma essere la padrona del cuore di chi vi abita, beh! Impagabile... La maglia dell'Amburgo e il profumo di Michi. Che cocktail. E quel " per sempre"? E quel ti chiamerò molte volte? E quel rimarremo in contatto, per forza di cose? Eh sì la forza dell'amore. Ora mia cara Prishilla, come sarà il risveglio dei nostri giovani amanti? E come vivranno la loro giornata di coppia innamorata? E obasan, è lì? E i genitori di Genzo non sapranno nulla? E Taro andrà a trovarli con gli altri? E Karl saprà nulla? Niente notizie dell'aggressione a Genzo in Europa? Ah...magnifico il termine " Shibumi". Il significato di perfetta bellezza, lo Yin e Yang in assoluto. Michela e Genzo. Ti aspetto presto! Ti prego!!!!!! Bravissima!

05/03/21, ore 21:12

Ciao cara,
Già con questo capitolo hai veramente colpito il mio cuoricino sappilo 😍😍😍😍 che tenera Michela, prima legge la lettera di genzo che sappi era stupenda poi corre da lui non appena sa che è in ospedale per averle prese a causa sua, si prende cura di lui lo bacia teneramente... Insomma gli dimostra ancora una volta il suo amore e lo chiama persino amore mio!!!! No vabbè tu vuoi farmi morire così ❤️❤️❤️❤️ lui ovviamente continua a sostenere che è colpa sua e che sistemerà le cose che intenzione ha appena tornati a scuola??? Io ho una mezza idea ma lascio che sia tu a confermare i miei sospetti. Amo troppo la scelta di Michela di restare con lui la notte di fottersene delle apparenze e dei luoghi comuni di scegliere di vivere il suo rapporto con genzo a modo suo e senza badare a cosa pensano gli altri di lei. E lui che la vuole nel suo letto per dormire insieme dicendole che non è stata mai un ospite in quella casa è semplicemente da diabete. I loro continui baci e i loro momenti fisici dimostrano in realtà l'amore che provano e il desiderio di stare insieme tutta la notte ne è la conferma. Io penso che non poteva esserci per ora epilogo migliore per questa situazione orrenda per Michela e ormai il loro amore è palese devono solo dirselo... Quindi falli confessare entrambi. A presto cara 😘😘😘

04/03/21, ore 20:32

Ed eccomi qui!
Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, lo commento qui insieme a questo.
Allora, riguardo al precedente mi è piaciuta molto la parte della rissa. Lo trovo totalmente in stile Genzo-orso-bruto fare una cosa così! Anzi forse te l’avevo già detto ma lo ribadisco, lo trovo assolutamente IC il tuo personaggio. Anche nel manga viene dipinto (almeno inizialmente) come un ragazzo che fatica a tenere i nervi a posto. Irascibile, vendicativo, forse troppo impulsivo per essere un portiere, ruolo che invece necessita di una freddezza proverbiale.
Tralasciando questo mi è piaciuta ancora di più la scena finale in cui viene accerchiato.
Specialmente quando dice: “Sbagliato, ho picchiato tre sacchi di merda, quale dei tre era il tuo dolce fratellino?” e anche al “Fatevi sotto signorine” mi hai fatto sorridere.
Il capitolo di oggi invece... beh.. Genzo ha avuto la sua ricompensa mi pare di capire😏
Povero però, come l’hanno conciato😢, fa tanto il duro ma sicuramente da un 10 vs 1 non ne esci bene. Contenta di sapere gli altri in condizioni peggiori (non ne dubitavo ahaha).
Aspetto con ansia il prossimo cappy! Come sarà il risveglio di quei due adesso? Sicuramente dolorante ahah, ma il dopo?
A presto quindi
Cronus 😘

04/03/21, ore 17:51

Ti sei fatta perdonare per l'improvviso " plot twist " che ci ha scandalizzato e allo stesso tempo sorpreso, rendendo questa storia ancora più favolosa di quanto non lo sia già. Tutta la vicenda non me l'aspettavo davvero, poiché ci ha inferto un vero e proprio pugno nello stomaco. Ci ha fatto precipitare per due lunghissimi capitoli in una realtà infernale e crudele, ma per fortuna tutto è bene quel che finisce bene. Per ora. Oramai ti conosciamo fin troppo bene Prishi!
Genzo ovviamente è il prototipo del ragazzo ideale, quello che sa mettere al tappeto almeno mezza decina di invasati anche se con qualche ammaccatura non indifferente!! Un uomo con la "u" maiuscola, ci sta poco da fare.
Quella dl bigliettino è stata una piacevolissima sorpresa "alla Prishilla" oserei dire, perché dai! Mica poteva esserci scritto un semplice:
"Vuoi essere la mia ragazza per davvero?" oppure " Mi sono innamorato di te". NO!
Invece, ci viene riproposta la bellissima definizione di Yin e Yang data da Genzo e seguita da frasi che sono inequivocabilmente una dichiarazione d'amore, che è chiara a TUTTI  tranne che a quella zuccona di Michela. Ero quasi speranzosa che si chiarissero una volta per tutte e ammettessero finalmente i loro reciproci sentimenti, più a se stessi che per gli altri perché per il mondo è assolutamente PALESE ciò che sono!!
Quel biglietto è stato stupendo, amore puro. Non c'è altro modo per descrivere il suo contenuto. Se non altro adesso per Michela è chiaro che non possa stare senza Genzo! E' inutile e dannoso tentare di liberarsi della sua presenza, questo almeno lo ammette!
La corsa in ospedale mi ha tenuta con il fiato sospeso e sono stata in pena sin quando non ho visto Genzo dolorante e dal volto tumefatto. La loro riconcigliazione è stata stupenda partendo dalla rabbia iniziale di Micky sino alle lacrime ed ai baci finali. Evvai!!
Gli ha sussurrato "Amore mio" tra quei baci dal retrogusto ferroso di sangue rappreso e dal salato delle lacrime. Ed anche se per il momento il suo significato se lo tiene per sé dietro alla scusa che in fondo (mooolto in fondo) non ha una trasposizione in lingua giapponese, alla fine ci sta bene anche a noi lettrici tenerelo un po' sulla corda il nostro "orsoso" (burbero ma tenero come un orso) portiere. Fa parte di quel piccolo pudore sentimentale con cui a moltissime di noi è sempre piaciuto giocare... ci sta. Finché non userà l'assistente vocale di Google per farselo tradurre la cosa Michela se la terrà per sé ahahah.
E la lettera di San Valentino? Verrà dimenticata oppure ricomparirà in qualche altro momento topico? Chi vivrà vedrà! Noi speriamo che lui la legga.
Come se non bastasse, vuoi che Wakabayashi Genzo non dimostri di essere un "highlander " e si faccia delle vasche di acqua ghiacciata per sedare il gonfiore dei lividi riportati sul suo corpo? Insomma, lui è come il Wagyu A5: un manzo di prima scelta!
Cavolo quanto sei fortunata Micky ad ammirarlo in tutto il suo splendore!! Che invidia!
Mi piace troppo che siano ritornati gli stessi di sempre, e per giunta lei ne abbia approfittato per indossare la maglia dell'Amburgo... Solo la maglia dell'Amburgo tranne che per le mutandine sotto. Implicitamente ha esaudito una segreta fantasia di Genzo, il quale ha mentito in parte spudoratamente sulla gelosia nei confronti delle sue divise. Kanojo può indossare tutte le divise che vuole... purché sia nuda sotto, mi sembra evidente! AHHAHA.
Non sanno contenersi, lei soprattutto che procede a masturbarlo e masturbarsi con ritrovata passione  mandando alle ortiche tutte le malelingue che vorrebbero minare al loro rapporto. Quello che sono lo sanno loro due e agli altri non deve interessare. Nonostante sia passionale e incapace di muoversi il portiere da vero signore le rassicura che non deve sentirsi costretta a toccarlo solo perché lo vede eccitato, ma a lei è mancato troppo e credo che la cosa andrà avanti per un bel po' di tempo.Mancano un paio di step prima di raggiungere il Santo Graal.
Lo tormenta ancora chiamandolo amore mio: ti prego faglielo dire sempre a Michela, voglio vedere Genzo impazzire! Eh sì, lìitaliano è la lingua dell'amore e dei sentimenti, ci sta poco da fare.
Che dire, per ora è tutto e sinceramente ti dico che sei una bravissima autrice, che mi ha fatto innamorare ancora una volta di questa storia. Adesso questo amore è ancora più forte. Un bacio <3 .

04/03/21, ore 07:02

Si può ricominciare con i capitoli che iniziano male e finiscono benino????? Bastano anche le ultme tre righe di BENINO!!! Prishilla!!!! Mi stai uccidendo!!! Ora, io capisco che il peggio non morì mai! Ora io capisco che in una storia d'amore come la loro ci siano tanti ostacoli! Vada bene la Tigre all'inizio, vada bene Karl, vada bene Mamoru, vada bene la gelosia di Genzo, vada bene il muffin al cioccolato di Michela( che anche quello può uccidere), vada bene per la riccia, per la gelosia di Michi, per quegli schifosi hentai! Ma...dico...anche la ritorsione modello mafioso? Poi che altro? L'ospedale? La sofferenza di entrambi per l'allontanamento forzato imposto dai protocolli giapponesi? Guarda! Manca solo Mikama che se lo riprende e lo separa definitivamente da lei, poi sono a posto, anzi no! Manca solo che Genzo, dopo essere stato pestato per bene da quei vigliacchi, che nella sua solitudine pianga per il suo amore perduto! Così sono a pezzi per bene! Il mio cuore e i miei nervi sono come i panni dopo una centrifuga a 1200 giri.....spremuti! Dopo che ti espresso i miei sentimenti, adesso, ti dico cosa ne penso di questo capitolo....Sei stata assolutamente perfetta nella descrizione dello scontro con quei miserabili.... le parole utilizzate, ci stavano alla.grande... È perché Genzo è un vero signore anche nella lotta, perché si meritavano anche uno sputo addosso! La rabbia di lui, me la sentivo addosso. Avevo una voglia matta di rompere qualche setto nasale...e sei stata magnificamente puntuale in ciò. Mi hai dato una soddisfazione da non credere. Bellissima e tenerissima la scena di Michi aggrappata al suo braccio, per impedirgli di rovinare se stesso e la sua carriera. Ma anche meglio il " Perdonami" di Genzo, che ha messo avanti lei e il suo onore a tutto il resto. E Michi lo ha amato ancora di più!!! Era inevitabile la convocazione dal preside....troppo di tutto in una scuola. Genzo non fa una piega davanti a tutti. Incassa e sta zitto. Splendida la signorina Natsuo, prima e dopo. Commovente, l'intervento di Michi a suo sostegno. Sempre accanto a lui, per mantenere la loro promessa dell'anno Nuovo. E Genzo, se può, la ama ancora di più. La sua piccola Michela. Il suo bonsai. Fragile e forte contemporaneamente. E i professori capiscono tutto! Ma fuori dalla riunione, il vero gelo! Mamma mia che freddo che ho sentito! Michela non vuole più farsi avvicinare da nessuno. E lui rientra in questo nessuno. Lei che lo aveva fatto sentire padrone del Mondo, quando si baciavano, si scoprivano, si sorridevano, quando il loro salottino, li trovava abbracciati. Quando la loro Serra, li vedeva appagati. Quando in campo erano il cuore e la mente del gruppo, quando di ritorno a casa....erano semplicemente loro due, Michela e Genzo, giovani, dolcissimi cuori innamorati. Adesso è tutto un ricordo. Anzi, un bruttissimo incubo. Non c'è più la buonanotte, più impertinente kano, più kareshi dei miei stivali, solo Misaki e Wakabayashi! Come al principio, no, peggio! Perché allora si infuriavano, ma giocavano anche alla guerra con i cancellini...Adesso c'è sol freddo. Mamoru, buon Mamoru. Deve confessare e Genzo sta anche peggio. Purtroppo ha capito benissimo che la sua ostinazione a non dichiarare davanti a tutti i suoi sentimenti per lei, l'hanno messa in pericolo. La serra abbandonata? Struggente pensare Genzo che continua a coltivare il loro amore. IL bigliettino! Adesso Michi ce l'ha. Cosa c'era scritto, sopra? E Genzo, adesso, in che condizioni è? A chi si rivolge? I loro genitori nn verranno contattati? Cosa succederà ai nostri piccoli cuori innnamorati? Speriamo in una nota positiva.... Santa batteria fai aggiornare Prishilla! Ciao ciao!
(Recensione modificata il 04/03/2021 - 08:20 am)

03/03/21, ore 08:05

Mamma che angoscia 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭 quasi peggio dei momenti di misunderstanding tra quei due che a tratti sembravano parlare lingue diverse!
Quanta tristezza, quanto dolore in questa lontananza forzata .. 🥺 ma è qui che capiranno di amarsi alla Follia e di non poter più tornare indietro!! Almeno speriamo 🤔 .. come pensi di uscire da questa empasse cara e di riportare i loro ♥️ a battere di nuovo insieme ??
Devi farlo velocemente però, questa situazione è insostenibile 😭😭😭😭
Buon lavoro !!!

03/03/21, ore 07:13

Ciao carissima,
In questo capitolo ti ho adorato ancora più del solito : chi non vorrebbe avere un ragazzo come genzo pronto a difendere il tuo onore, rischiare il campionato l'espulsione qualsiasi cosa pur di vendicare la sua amata dalla violenza subita??? Tutte le donne desiderano una persona accanto del genere e chi se ne frega se non ti ha mai detto sei la mia ragazza così si comporta solo chi tiene veramente a te, nessuno rischia tanto se non spinto dalla rabbia più nera. Inoltre anche davanti al preside lui ha continuato a proteggere e difendere l'onore di Michela non parlando delle reali motivazioni del suo gesto si sarebbe fatto espellere subito ma non avrebbe anche lui macchiato il suo onore. Però Michela l'ha giustamente salvato e difeso e credo che genzo sia morto e rinato cento volte quando ha sentito la reale versione dei fatti quei maledetti meritavano di peggio per me!!!! Povera Michela ora subisce l'onta di tutte le donne vittima di violenza si sente in colpa e si da la colpa di averli provocati con il suo atteggiamento e allontana il suo amore per non provocare stessi problemi con altri uomini malati come quei maledetti. Purtroppo per Michela ci vorrà tanto tempo per capire che quegli stronzi l'avrebbero aggredita lo stesso e non ha nessuna colpa però ora impiegherà tanto tempo prima di tornare a fidarsi di qualcuno. Ora la cosa più facile è prendere le distanze e per prima cosa allontanare genzo colui che secondo lei ha generato nelle persone le chiacchiere scatenanti... È genzo che fa??? Si sente vuoto e perso gli manca come l'aria la sua Michela la ama tanto ora lo sa e si sente in colpa per non averla protetta a dovere e per non averla definita alla luce del sole la sua ragazza avrebbe forse evitato tutto questo??? Sinceramente io a questa domanda una risposta positiva non sono sicura di darla posso solo dire che tutto ciò sta dando ad entrambi la forza di mettere finalmente le carte in tavolo. Genzo non farti ridurre una polpetta dal fratello di quello stronzo e riprenditi Michela!!!! Mi dispiace per il tuo PC spero risolverai a breve. Ti aspetto presto. 😍😍😍

02/03/21, ore 17:31

Gli ultimi due giorni è stata un'ansia crescente!! Controllavo spasmodicamente l'account per verificare gli aggiornamenti alla storia.
Ho atteso questo capitolo 62 come si attendono migliaia di anni e non mi hai delusa. Ancora una volta.
Genzo è stato superbo e la descrizione della rissa impeccabile, ha ridotto i loro volti a maschere di sangue e uno l'ha fatto addirittura vomitare! Mi prudevano le mani dall'eccitazione perché non vedevo l'ora che quei tre bast***i avessero la punizione che meritassero!!
La piccola Micky che si è aggrappata con disperazione al suo braccio ricordandogli il campionato e quanto rischiava mi ha fatto una grande tenerezza, ma non si poteva far passare loro liscia.
Ha fatto bene fino alla fine. E no, nemmeno io mi sarei pentita. A volte è necessario agire subito, non si possono attendere tempi giurassici per un processo e una giusta detenzione, sebbene la vendetta personale ai nostri giorni non cessi mai i propri problemi a differenza di quanto accadeva in antichità.
Certo con la testimonianza del professore, corredata da una denuncia a carico degli aggressori l'espulsione di quest'ultimi dall'istituto avvrebbe con effetto immediato e si potrebbe tirare per lo meno un sospiro di sollievo. però qui ci vuole anche la presenza di mamma e papà.
Se non altro Michela esortata dal professore ha potuto spiegare le motivazioni di Genzo ai docenti e ammettere il suo tentato stupro con tanto di fini razziali.
"Questo è razzismo" sono state davvero parole forti. Ed ho potuto percepire chiaramente il cuore di Genzo spezzarsi di dolore e il suo volto sbiancare alla parola "stupro" commutata lievemente  solo da "tentato".
Comprensibile dal punto di vista di Michela la sua reazione e la decisione di prendere le distanze da lui. Dev'essere stata dura una presa di posizione del genere sebbene sia tutta colpa di astruse convincioni culturali per cui il portiere non ha colpa, sebbene adesso si renda conto che la sua indecione abbia contribuito a far creare attono a Michela un'immagine di cattivo gusto tanto da essere oggetto di pettegolezzo a quanto pare. Il tutto mascherato ovviamente da una bella dose di tatemae giapponese che non guasta mai: anche in occidente possano capitare situazioni simili, ma almeno qui si sta cercando di abbattere questa cultura dello stupro e dello "slut shaming", per dirla in termini moderni.
Al momento confido nel conforto di Taro verso Michela, mentre il nostro ragazzo innamorato stia soffrendo come non mai per essere stato lasciato prima ancora di aver cominciato a vivere il suo amore con lei. Sarà dura ma sono certa che supereranno questo ostacolo e speriamo che questo fantomatico bigliettino possa aiutare in qualche modo a farli riappacificare, tuttavia credo che sarà possibile solo se Michela deciderà di crescere e maturare una nuova consapevolezza.
Solo quando capirà appieno che NESSUN RETAGGIO CULTURALE POTRA' MAI GIUSTIFICARE UNA VIOLENZA, solo allora potrà accettare i suoi sentimenti a testa alta.
Intanto, mamma e papà di Micky! C'è bisogno di voi!! SOS!! HELP!!!
Parlate con la vostra bambina, statele vicino ed ascoltela di più!

Comunque è davvero ironico: la famiglia di Michela aveva deciso di trasfersi in Giappone per aiutare la figlia a togliersi dai guai, a porre fine al bullismo nei suoi confronti e poi in uno dei paesi più sicuri al mondo le accade persino una cosa del genere!
E' proprio vero che certe cose che pensi non possano mai accadere a te, ti capitano e pure nei posti più impensabili!
Un bacione <3 .
(Recensione modificata il 02/03/2021 - 05:32 pm)

02/03/21, ore 17:13

Eccomi, scusa se non sempre recensisco
..e mi sono accorta ora che mi hai risposto (perdonami). Allora: capitolo precedente da angoscia, questo pure, specie alla fine😭...è ovvio che se andasse tutto sempre bene, sarebbe monotono, ma ragazza mia, così mi uccidi!😂Scherzi a parte, povera Micky che esperienza agghiacciante 😱....e Genzo? Sta impazzendo. Si meritano davvero di stare insieme...poveri tesori. Bravissima tu, come sempre ♥️

02/03/21, ore 16:41

Ciao cara 🤍🤍 allora Genzo?? 😭😭😭😭😭😍😍😍😍😍 se è possibile mi hai fatto innamorare ancora di più di lui 😍😭😭 Non c’è che dire oltre che al naso il cervello gli doveva spaccare!!! Ora il preside vedesse bene quello che deve fa fa... mi chiedo solo se quei tre maledetti micky li denuncia per bene perché si meritano il massacro!! Ora il capitolo è finito con un colpo di scena che mi farà uscire pazza per i prossimi giorni! Comunque questa volta ti dirò che capisco anche il comportamento di Michela anzi, io nei suoi panni non saprei come mi sarei comportata vedremo come andrà... però avere Genzo che ti fa da cavaliere dall’armatura scintillante è un sogno 😍😍 al prossimo capitolo ❤️❤️😘

28/02/21, ore 18:15

Ciao cara!! Che bel capitolo! Dolcezza infinita all'inizio e poi il panico! Con quest'episodio hai dato un' ulteriore svolta alla storia e penso che avrà delle ripercussioni anche nei prossimi capitoli perché ciò che ha provato Michela non può essere cancellato in due secondi, Genzo avrà un gran bel da fare per far superare la cosa a Michela.
Genzo è sempre super, ha capito subito cosa è successo e la farà pagare bene a quei farabutti anche se una rissa all'interno della scuola può portare a gravi conseguenze per lui, ma ciò non importa se serve per difendere Michela!
Alla prossima e grazie come sempre ☺️

28/02/21, ore 07:39

Ciao cara,
Mamma mia che capitolo!!!! Mi hai fatto venire la tachicardia rischiavo un malore sappilo!!! Prima mi porti alle stelle con genzo che finalmente capisce che a mamoru di Michela non gli interessa se non l'amicizia e quindi il loro rapporto diventa veramente finalmente una storia se lo devono solo dire e poi che fai mi distruggi con quell'episodio orrendo??? Ma come di può fare una cosa del genere??? Genzo li deve massacrare e lo amo sempre di più perché ha capito tutto senza che lei parlasse e pur di difenderla rischierà di brutto la fine anno scolastico se non lo stesso campionato. Michela deve denunciare non può farsi prendere dalla vergogna e dai timori quei bastardi devono pagare santo professore poteva succedere l'irreparabile 😩😩😩 forza genzo sono con te spaccagli la faccia. Come al solito ci lasci sul più bello... A presto

27/02/21, ore 21:48

Ciao cara ❤️ Mamma mia che capitolo... bello all’inizio però fia mia mi hai fatto scattare l’istinto omicida 😤😤 quei maledetti li avrei presi a calci uno per uno lentamente e li avrei lasciati agonizzanti 😤😤 santo professore mamma mia che senso di inquietudine.. il nostro portiere che capisce tutto subito e che corre a dargli una lezione 😍😍😍 lui si che è bravo❤️❤️❤️ Anche se penso che questa cosa possa portare a guai seri per lui ha fatto bene li deve pista 🤣 non vedo l’ora di leggere il nuovo capitolo un bacione 😘😘😘❤️

27/02/21, ore 21:33

Botte! Botte! Botte!
Siiii ti prego dimmi che Genzo gliene farà un lodro! Mi piace troppo quando iniziano a volare cazzotti!
Intanto tu cattivella mi hai lasciato sulle spine, un’altra volta!
Che prurito alle mani mi ha fatto venire questo capitolo! Quei tre sono veramente odiosi! E perché Michela non parla? non si esprime? Avrebbe potuto dirlo a Genzo, lui lo sa che tra lei e Kojiro, Karl e Izawa non c’è stato niente. Perché deve essere sempre cosi maledettamente cocciuta?
Ha la fortuna di avere un ragazzo che é un gorilla, uno che potrebbe surclassare fisicamente qualsiasi sprovveduto, e invece...
Spero vivamente che giustizia sia fatta e che i tre arrivino a sperare seriamente in una denuncia perché l’alternativa ‘portiere’ farebbe loro molto più male.
A presto dunque!
Cronus

Noto come le mie colleghe che hanno recensito non abbiano fatto altro che parlare di sentimenti, romaticismo, di come siano gelosi l'uno dell'altra eccetera.
Per carità lo so anch'io! Ho fangirlato praticamente tutto il tempo!! Ma credo che sia mancato di far notare qualcosa ... Qualcosa di moooolto rilevante.
Insomma! Tutte con gli occhi a cuoricini soprattutto per l'ultima parte del capitolo, a sospirare di romanticismo come nei migliori fotoromanzi e nessuno che abbia fatto notare che la cosa epica e sensazionale che è accaduta a Michela ... è accaduta a Genzo in realtà, cioè lui l'ha subita.
INSOMMA!! SOLO IO CI VEDO DEL TORBIDO?!! SOLO IO PIU' CHE ROMATICO CAMPO DI MARGHERITE CI HO VISTO EROS PURO?!!
Andiamo... Cos'è questa pudicizia! Su!
E va beeeeene ... Visto che alle altre non va di dirlo, lo dico io...

MICHELA. HA. TOCCATO. L'ERMELLINO. DI GENZOO!!! L'ERMELLINO DI GENZOOOOOOOO!!! KYAAAAAAAAAAA!!!

Ora puoi fugare i nostri dubbi Micky-chan! Com'è? Com'è stato? La consistenza? Alla fine la leggenda della mano è vera o no?!! AHAHHAAH. Scommetto che si imbarazzerebbe da morire se dovesse rispondere a simili domande, ma in quel momento dopo l'ennesimo litigio, l'ennesima gelosia marcia, ancora ad un passo dall'allontanamento, Michela ha gettato il pudore alle ortiche e gli ha dimostrato quanto lei lo desideri veramente.  Diamine, solo un pazzo non l'avrebbe fatto!
L'espressione scioccata di Genzo mentre lei armeggia con i suoi pantaloni è tutto un programma! Questi due non possono restare l'uno lontano dall'altra, addiruttura lei mezza nuda con la collana dello Yin e Yang che le ricade sul seno nudo. Stupenda.
E che dire del fatto che lei continuasse ad accarezzarlo mentre Genzo rispondeva a fatica lanciando una frase volutamente equivoca. Fortuna che all'altro capo c'era quell'ingenuo di Tsubasa!
Devo dire che è stato un colpo di genio quello di inserire il montanaro Matsuyama tra le conoscenze di Michela e per giunta è stata la sua prima cotta! Genzo non ci ha visto più tanto da mescolare i sentimenti personali con il calcio e beccarsi un goal stupido. Alla fine è crollato anche lui, addirittura in lacrime. Quand'è l'ultima volta che l'abbiamo visto così?
E' stato davvero tutto perfetto e la fine un'esplosione di fuochi artificiali!! Con Michela che per la prima volta prende davvero l'inizativa.
E sì, anche se non si sono reciprocamente dichiarati lui non può dire che pensi a qualcun altro! Non dopo quello che gli ha fatto!!
Voyager, il piacere della scoperta! AHHAHA.