Come Yin e Yang
di PRISHILLA

29/01/21, ore 22:49

Allora, ho capito una cosa nella tua storia! Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare! Ebbene, arriva Mamoru! Amico e giocatore leale e corretto! Possibile che lui debba essere il cupido vero e proprio? L'angelo Rivelatore? Vedi Genzo chi sono gli amici veri? Non come chi trama negli spogliatoi...ehhhhh!!!!!! E sempre Santo Mamoru, che sicuramente porta il messaggio, ai suoi compagni, di Genzo! La riccia se la deve vedere con la dolce e bellissima Anego! E poi la riccia non ha il fisico di Michela, fisico che Genzo conosce benissimo, ormai. Le piace tutta, da cima a fondo...lei pensa di essere come un maschio, fisicamente, ma Genzo sa farla sentire piccola, femminile, da proteggere. Lui vuole farglielo capire in ogni modo. Perché non la bendi e ti fai toccare con mano? Ha visto nudo un altro ma toccare....è un altra cosa si realizza meglio la differenza. È concreto! Tutti i ragazzi con le gambe depilate? Ha, ha ha!!! A me piace mio marito che è molto uomo e anche il mio maggiore ha i peli sul petto e sulle gambe. Certo, quando gli danno fastidio se li rasa un po'....però a me l'uomo piace così...però, forse, a Michela può piacere toccare anche quelle gambe lisce e muscolose....la temperatura si scalda....si scalderanno ancora di più i ragazzi con i loro ormoni, o si riscalderanno gli animi, per l'eccessivo riscaldamento ormonale? Lo scopriremo nella prossima puntata...mia figlia mi odia quando faccio così.... a presto BELLA! Ciao ciao!

28/01/21, ore 06:37

Ciao cara e ben risentita come stai?? Spero tutto bene 😘😘😘 veniamo a noi... Allora che si avvicina San Valentino e le pippe mentali sul dichiararsi i propri sentimenti ci sta, nessuno dei due ovviamente lo farà troppo testardi e paurosi... Il rimprovero del mister simpatico anche se imbarazzante per genzo ma il tocco di classe è la gelosia scatenata dalla scaquetta di turno e il ruolo di anego nel mandarla via semplicemente fantastico 😂😂😂 il ruolo di mamoru da amico e confidente nel far tirare fuori i sentimenti di genzo mi è piaciuto molto brava hai dato il giusto ruolo a mamoru per ora quello dell'amico di squadra sincero e fedele... Ci manca solo una cosa ci regali la serata perfetta di San Valentino??? ❤️❤️❤️❤️ A presto

27/01/21, ore 20:36

Ciao cara ❤️❤️Prima cosa come stai?? Mi hai fatto stare in pensiero 🥺🥺 allora secondo me a Genzo tocca dirgli di guardarsi allo specchio perché ci deve arrivare che una è gelosa di lui... ma poi dico anche se (quell’angelo) di Izawa gli ha parato il fondoschiena no!? Ma si rende conto che lui non è più di tanto esplicito con le parole?? E che lui stesso ha chiesto una pausa?? Sta cristiana arriverà a pensa che lo ha fatto apposta per San Valentino questo è poco ma so sicura guarda ,ormai io ci ho fatto il callo 😂😂 Sanae rimane il mio idolo Anego e Anego sempre anche se non è la protagonista 😍😂😂 immagino che ci sarà una litigata bella e buona tra i due... aspettiamo e vedremo giusto?? Volevo chiederti ma pensi che per il giorno di San Valentino pubblicherai il capitolo inerente alla festa come volevi fare per il Natale ?? No perché così mi metto comoda ad aspettarmi di tutto fino a quel giorno 😂😂un bacione cara al prossimo capitolo 😘😘

26/01/21, ore 18:31

Perdonami, perché ho veramente pochissimo tempo! In questi giorni, non ho un attimo di respiro! Tuttavia non posso saltare la recensione per te! Il gioco delle mani, mi ha fatto davvero impazzire! Un modo delicato per insegnare la fiducia nel contatto fisico in una coppia. Bravo Genzo! Anche se hai una paura maledetta di soffrire, ti stai esponendo molto, per lei. Michela recepisce immediatamente e i suoi sensi si sintonizzano immediatamente con quelli di lui. Le mestruazioni non aiutano a placare quelle voglie, quei desideri proibiti, che poi tanto proibiti non sembrano sembrano più. Le parigine? Come si abbassano e si rialzano in fretta... sono pratiche e veloci! Meno male che Tsubasa non fa lezioni di intimo femminile, perché nella sua ingenuità potrebbe anche suggerire che Sanae potrebbe indossare il reggicalze con i collant senza elastico, perché non stringono alla pancia e mantengono più caldo delle parigine....No! Perché dopo la lezione di coppia dei massaggi, potrebbe insegnare qualunque altro genere di cose. Tutti impegnati a cercare il perché dei massaggi e lui che se ne esce, lindo e trasparente, con la più giusta delle verità: Genzo massaggia Michi perché la conosce bene e Michi si fa massaggiare da Genzo perché a lei piace farselo fare. Evidentemente funzionerebbe anche invertendo il massaggiatore con il massaggiato. Beh, visto che Michi sta apprezzando Genzo molto fisicamente, perché a lui non dovrebbe piacere? La situazione è già calda, dopo che se ne vanno e soprattutto dopo che Taro approva Genzo...il tutto fa salire di brutto la temperatura del termometro. Si arriva all'inguine e...beh adesso le mestruazioni danno veramente fastidio! Mai come l'arrivo del mister! Uff....per un pelo! La fiducia fra loro sta crescendo: Genzo le racconta della Germania e fa trasparire i suoi pro e contro del suo carattere. Lui che è chiusi come una cozza...però con la fiducia cresce anche la paura dei sentimenti, che si stanno facendo sentire sempre più prepotenti! E, insieme a essi, la paura dell' abbandono, il fatidico poi???? La Germania! Lo spauracchio di entrambi. Il timore che l'uno si dimentichi dell'altro. Come dice Lady Cocca in Robin Hood Disney:" la lontananza rafforza l'amore!" E Lady Mariam risponde:" Oppure lo distrugge...". Ti aspetto presto! Un bacione grande!

24/01/21, ore 17:28

Sinceramente mi aspettavo avresti sganciato la bomba fin da subito, invece elargisci una sorta di calma prima della tempesta. E ti prendo in parola, visto che nelle risposte date alle recensioni non hai fatto altro che avvertire noi appassionati lettori che ben presto le cose tra quei due si guasteranno parecchio. In che modo non so!
Nel primo paragrafo non ho fatto altro che compatire la povera Michela, la quale continuava in maniera immaginaria a battersi una mano sulla fronte in segno di totale disperazione ed inadeguatezza per le azioni che ha compioto con Genzo nel privato. Sebbene lo stesso ragazzo abbia precisato che anche per lui determinate proibizioni siano inconcepibili per una coppia, rimane il fatto che loro due non sono una vera coppia... Non ancora almeno.
Per non parlare della disarmante ingenuità di Tsubasa e di tutto il discorso della cioccolata come dichiarazione d'amore ahhahaah. Anche se gli ha rifilato un'arma di distruzione di massa sottoforma di muffun al cioccolato, il gesto agli occhi giapponesi può essere ugualmente frainteso!
Ah, Signore! Sono troppo squadrati questi asiatici, non sanno cosa voglia dire la spontaneità, la carineria anche in segno di amicizia! Subito si fanno i film! AHAHAH.
Taro come tipino sveglio, furbo e abbastanza smaliziato non la trovo una caratterizzazione così assurda dati i suoi trascorsi in giro per il mondo, per non parlare di quel visetto d'angelo con cui riesce ad ingannare chiunque: potrà sembrare un tipo fragile, fin troppo buono oppure ingenuo, ma non lo è affatto. E' certamente un ragazzino molto spigliato, che sa cavarsi d'impiccio nelle realazioni sociali, ma senza necessariamente ingannare il prossimo eh! E' un tipo apposto fondamentalmente, che sono certa con la maturità potrà diventare facilmente un rubacuori coi fiocchi, senza la parte stronza però!
Per quanto riguarda Genzo e Michela, mentre leggevo quasi l'avevo avvertita come una forzatura il fatto che fosse stato rievocato il discorsetto di Karl sulle mani, invece alla fine si è rivelata la carta vincente data la valanga di ormoni di Micky già in circolo per via del ciclo: chissà se non l'avesse avuto come sarebbe andata a finire tra quei due... La vicinanza del portiere le è mancata così tanto che alla fine ha persino deciso di mandare alle ortiche reputazione, dubbi, razionalità pur di avere un contatto con lui.
Anche Genzuccio però predica bene ma poi razzola male: prima fa un passo indietro giurando di non toccarla a meno che non lo volesse lei esplicitamente e poi che fa?  Fa in modo di intrecciare la mano con la sua portando avanti un discorso palesemente a doppio senso riferendosi al sesso ed era così lapalissiano che perfino una tontolona come Micky non ha potuto ingnorare il chiaro riferimento. E il fatto che lei si stesse preoccupando di un futuro possibile incontro ravvicinato con le "dimensioni" del portiere ci manda tutti in brodo di giuggiole! Sì, è esattamente così: anche se nel presente non vi sono le condizioni per una cosa del genere, la ragazza ci pensa lo stesso e questo è molto importante perché fa parte della maturazione, la crescita e la comprensione di Michela riguardo a se stessa, il suo corpo e il rapporto che ha con Genzo. Perfettamente normale.
Certo poi ci mancavano i soliti compagni di squadra in giro a rovinare quel momento intimo, proprio quando Micky cominciava palesemente a flirtare con lui e il ragazzo a cedere ai suoi impulsi toccandole le gambe. Le tira fuori lui dal cilindro tutte le scuse possibili ed immaginabili affinché potesse di nuovo sentire il tocco della sua pelle sotto le mani: hai i muscoli tesi! Vieni, ti faccio un bel massaggio! AHHHAHAH. COERENZA ZERO! Ma so ragazzi!
A lei ovviamnete la cosa non dispiace affatto, sopratto ora che ha compreso che non deve agitarsi per le sue carezze ma semmai rilassarsi. Beata lei, si è fatta fare un bel massaggio da Genzo e quelle mani grandi da portiere e al divolo l'imbarazzo, godamoci il momento piuttosto! Ma non senza sfiga perché prima vengono interrotti da un Taro maliziosamente pettegolo ed un ingenuo Tsubasa e poi perfino dal mister! e ci è mancato poco, anche se il prezzo da pagare per Genzo sarà una bella ramanzina! Chissà che balla vagamente convincente si dovrà inventare per salvare la faccia! Per una frazione di secondo pensavo che fosse Mikami ahahah, ma ovviamente non era plausibile perché è in Germania a far sconatre a Karl i due mesi di clusura stile abazia francescana ahahah.
Devo dirti che mi è piaciuto davvero tanto, sia il discorso a sfondo erotico sia quello più sentimentale riguardo al passato di Genzo in Germania e al fatto che lui sia come tutti un essere umano e che come tutti possa avere dei momenti di scoramento e disistima personale. I complimenti di Micky non si sprecano sia nell'ottica obiettiva che in quella da ragazza innamorata. L'unica cosa che mi chiedo è cosa accadrà a questo apparente idillio, stavolta non riesco proprio a formulare delle ipotesi perché hai nascosto bene gli indizi e anche se comunnque so che mi aspetta una sorpresa abbastanza amara ma per fini di trama io sono bulletproof! Indosserò la mia tenuta antisommossa o anche la tuta antiradiazioni ed affronterò le vicende successive a testa alta.
Non resta che dirti: stupiscimi Prishilla! Io sono pronta!

24/01/21, ore 13:42

Ciaooo! Meno male che avevi anticipato di non farci trarre in inganno dalla parola Koishiteru, già mi stavo sfregando le mani pensando che si fossero decisi 🤣i due sono un po' sfigati, non bastavano taro e tsubasa ma pure l'allenatore che li interrompe è il massimo della sfortuna 😩 Sono morta dalle risate con Taro e il suo appuntamento, il ragazzo non è uno sprovveduto come tanti pensano, anzi meno male almeno lui è più "sveglio".
Per quanto riguarda Genzo, ha messo le cose abbastanza in chiaro, ma vuoi per un motivo, vuoi per un altro, Michela non pensa che lo fa perché prova qualcosa per lei, no, deve vederci il contrario.
Ce la faremo da qui alla fine della storia a renderla più "sveglia"?!
Alla prossima 😊

24/01/21, ore 08:01

Ciao cara,
Anche questo capitolo è stato molto interessante, lei con le sue turbe lui che non si espone più ma si preoccupa si confida con lei sono talmente intimi che li definirei meglio di due fidanzati. Di nuovo il discorso delle mani i chiari riferimenti al sesso, il massaggio 😜😜😜 insomma dai.... Troppe volte vengono interrotti e lui aspetta che lei gli dia un chiaro segnale, quindi che aspetti??? A presto 😍

23/01/21, ore 22:41

❤️❤️❤️❤️❤️oooooo ciao cara ❤️❤️❤️ con questo capitolo ti sei ripresa 😍😍😍 però magari sugli anticipi devi specificare di leggere il capitolo al fresco perché vengono i bollori 😂😂😂 certo che però prima Taro e Tsubasa dopo il mister questa è una condanna 😂😂😂 vabbè però il massaggio da Genzo anche iooo 🥺🥺🥺😤😤 non vedo l’ora di vedere se finalmente lo bacia è!! Mi raccomando ❤️❤️❤️ un bacione 😘😘

21/01/21, ore 13:07

Wow...che dire? 😍 Cara Micky, stavolta Genzo ti ha messo davvero con le spalle al muro!! Ci starebbe bene una bella dichiarazione, ovviamente in stile Michela...vediamo e aspettiamo.😘

21/01/21, ore 08:49

Oddio! Che decisione dura, ha preso Genzo! Dura, ma giusta per se stesso e per lei. Non è facile da digerire, l'immagine di Michela totalmente disponibile per lui, sull'erba. E negarsela! Ma sono arrivati a un punto tale che ciò che sono non basta più. Da ora in poi devono riscrivere il loro accordo. Se lei vorrà essere veramente per lui, significherà che lei vuole stare con lui. Quindi non più fidanzati per finta, ma di fatto. Genzo e Michela, ufficialmente. Una nuova sfida si sta giocando, fra di loro. Cosa pensa Michela? E Genzo? Riusciranno a conquistare la méta dei loro cuori? Lo dico sempre. Benedetta Sanae, andresti inventata. Grande Prishilla! Ciao!

21/01/21, ore 07:27

Ciao carissima,
Eccomi qui con la mia recensione ma io esordisco subito con "genzo sei idiota". Prima l'equivoco sui messaggi molto carino, che Cmq lo ha fatto palesemente confessare, poi fai il geloso immaginario perché ha l'ossessione per mamoru che non esiste... Si avvicinano si allontanano ma sta povera ragazza alla prima esperienza al primo amore che te lo ha scritto che non c'è la fa più ad andare avanti così e tu ti fai le pippe mentali? Mo gli dà anche l'ultimatum che non la cerca più e dovrà essere lei a farlo? Michela per timidezza non lo farà ed ecco che il rapporto ora prenderà strade tortuose... Genzo dovresti frenare la tua gelosia infondata 😩😩😩 alla prossima un bacione

20/01/21, ore 23:47

Ciao cara ❤️❤️ Io voglio dare una capocciata a Genzo 🤬🤬 ma si può?? Io dico è... lei ti si butta addosso e tu ti pensi che lei sta solo giocando ma io dico ?! L’ossigena il cervello o no?? Lei non ha esperienza quel minimo che ha la provata con te!! Sempre colpa di Izawa,karl o Mark ma santa pace... ormai è un bel po di tempo che la spupazza ma secondo te pensa a un’altro!?? Io non ciò parole 😶😶 guarda come minimo Micki lo deve sbatte al muro e baciarlo con talmente tanta foga che deve rivenire nei pantaloni 😤😤😂😂 come sempre adoro 🥰 però quando è così devo dire la mia 🤣🤣 alla prossima cara un bacione 😘😘

20/01/21, ore 22:03

Era ovvio che la questione "Mamoru" non sarebbe finita lì, con innocenza, come un semplice quanto banalissimo incidente. No.
Ha messo Genzo di fronte ad una dolorosa possibilità a cui, per non rimanerne ferito, ha deciso di imporre un solido paletto. Sono ancora due rette parallele che non si incontrano mai. asintotiche.  Da una parte Michela continua a non credersi all'altezza, a pensare che lui stia soddisfando i suoi desideri carnali e con ingenuità continua a porre domande stranissime al portiere, denotando tutta la sua inesperienza in campo sessuale. Dall'altro Genzo è roso dal dubbio che lei pensi ad un altro mentre la tocca e non può fare a meno di ferirla e tanto per cambiare rimarcare le loro differenze culturali. Lei riesce comunque a rigirargli la frittata sbottonadosi la camicia della divisa e sbattendogli in faccia tutto quello che lui ha fatto con lei finora e ... Porcamiseria! E' arrivato persino a toccarle il seno a piene mani sotto le fasce. Grazie Sanae! Sappiamo che l'hai fatto di proposito! ;)
E' disarmante l'innocenza di Micky, specie nella prima parte del capitolo quando stavano portando avanti un discorso ma riferendosi entrambi a cose completamente diverse!
Sei un genio Prishi!!
Ce li siamo sempre immaginati nello spogliatoio a fare cose, più o meno proibite sin dai tempi in cui non erano giunti a niente di tutto questo. Quando le cose erano ancora limitatissime e puerili. E adesso Genzo, con grande sopresa della ragazza ha detto basta facendo uno sforzo enorme perché si è eccitato solo a guardarla. Ora ci chiediamo di fronte a questa apparente marcaia indetro come si avvicinerà Micky per avere di nuovo quelle attenzioni.
Ed è incredibile cosa il portiere sia disposto a fare per avere più ricordi possibili di loro due assieme: anche se non lo ama che almeno sia lei ad andare da lui, di sua spontanea volontà.
Ancora una volta ci hai strappato il frutto proibito dalle mani!

20/01/21, ore 20:42

*CLAP*CLAP*CLAP*CLAP*... SIGNORI E SIGNORE, 120 MINUTI DI APPLAUSI PER QUESTO CAPITOLO STRA - BI - LIAN - TE !!
Ti sei superata! In tutto e per tutto, ma sono certa che continuerai ancora a farlo in un crescendo continuo, perché alla fine della fiera siamo arrivati al nocciolo della questione eppure ancora sei riuscita a strapparci il frutto succoso di mano! Io ero lì che leggevo con un sorriso ebete stampato in faccia e la mia mente pensava che almeno Micky avrebbe concluso, avrebbe raggiunto la meta, invece NO! Con uno scatto genzo si è alzato ed è corso via poiché era diventato troppo anche per lui.
Lo dico senza mezzi termini, in modo che tu sappia orientarti: NON SEI ASSOLUTAMENTE VOLGARE! ANZI! Tutta la vicenda è stata degnamente tratteggiata con un tema erotico e sensuale per nulla  inappropriato o disgustoso. Tutto è tranne che disgustoso.
Le sensazioni sono lì, così come i sentimenti e le palpitazioni! per non parlare dei continui dubbi che affollano le loro giovani cuori. Mente e cuore in constante conflitto tra loro.
La chicca su Mamoru ( per la quale io ho sbavato immaginandomi la scena: cazzo quanto sei fortunata Micky!) è quel pizzico di peperoncino in più che serviva a noi lettrici (<3) e alla gelosia di Genzo, che sembra spronarlo ad essere sempre più sfacciato quando è solo con lei. Quel paragone assurdo con la geometria, battuta al Schneider mi ha fatto un po' perdere il filo del discorso, perché sebbene percepissi del chiaro torbido in realtà la mia formazione matematica cercava di capire l'assurdità della cosa. Cioè, io non ricordo assolutamente la parabola come sezione di un cono circolare e stavo veramente lì a rimurginarci ahahahah. Va beh, s'è capito cosa volava dire quel mandrillo.
E accora una volta ecco lì, nella biblioteca di Villa Wakabayashi a pomiciare come se non ci fosse un domani e non solo quello! Lui si toglie la maglia per rendere più agevole per le mani di lei di intrufolarsi fin sopra la sua scapola: Genzo deve avere una schiena bellissima ... e senza dubbio un davanti mica male! E se per Michela da vestito non ha rivali con gli altri ragazzi, figuriamoci nudo! Esploderà quella ragazza di fronte a tanta bellezza. Poco ma sicuro.
Infine è sempre il portiere che cerca di spronarla a fare cose nuove, a prendere l'iniziativa su di lui mentre la povera piccola non sa neanche da dove cominciare e quanto mi sono rivista in lei in quel momento!! Con pochissime esperienze alle spalle in cui non ci si riesce ad esprimersi al meglio nei confronti del partner. Alcuni vogliono talmente tutto e subito da non lasciarti giocre neanche un po'. Conosco la situazione.
Così come ho sorriso intenerita al fatto che la nostra cucciola non avesse mai avuto un orgasmo e certamente per Genzo essere il primo a saperlo deve'essere stato galvanizzante, infatti non vedeva l'ora di procuragliene uno per mano sua, solo che non si aspettava - come anche me del resto- che lei guidasse la sua mano a toccarla nel punto strategico.
Michela ha voluto che lo facesse Genzo al posto suo ed è meraviglioso! Come lo slancio che ha avuto nel baciarlo con così tanto ardore!! Le sensazioni che hai descritto solo quelle che prova ogni donna, ovviamente, ma soprattutto realistiche. Che sia da esperienza personale o no, questa cosa non è affatto banale pocihè posso tranquillamente dirti quanto siano innumerevoli le storie in cui per esempio gli amplessi e annesse penetrazioni avvengono sempre nella stessa maniera. Dal dolore si passa al piacere in un attimo senza fare nulla. NO CAZZO!! NON FUNZIONA COSI'!! SE FA MALE CONTINUA A FARE MALE!! PAROLA DI SCOUT!! Specie le prime volte! E sono certa che questo non sarà il caso.
Loro erano lì, in un votice senza fine, un turbinio di emozioni, a darsi piacere e poi... BAM!! Prishilla strappa via all'ultimo secondo! AhAHAHAh, anche in queste cose ci fai penare, ma la nostra curiosità continua ad aumentare e questo giova alla storia.
Ora la nostra piccola è confusa e prova vergogna, imbarazzo per dove si sono spinti eppure dentro di sé non riesce a pentirsene del tutto, nonostante tema ne soffrirà terribilmente.

20/01/21, ore 20:08

Sappi che per tutto questo capitolo io ero uno "squee" e un "kyaa" continuo.
KAWAII-NE !!!!
Ogni lettura mi lasci sempre senza fiato, non finisci mai di stupirmi! Il capitolo successivo l'ho già letto e ovviamente è banale che io ti dica che hai fatto davvero faville!
E siccome io non riesco mai a recensire in ordine decrescente perché altrimenti perdo il filo, ecco che ritorno indietro.
Oramai per Genzo è come se fosse effettivamente la sua ragazza e gli viene spontaneo lasciare qualche battutina qua e là ahahahah. Poi lei si è presa la rivincita XD.
Riguardo a tutto il discorso sull'odorato che ti ho fatto volevo solo dirti che hai fatto un centro perfetto oltre ad avermi lasciata piacevolmente soddisfatta in quanto hai associato l'essenza di sandalo che Genzo si porta adosso con l'incenso del piccolo tempio in cui lui va spesso. Ha condiviso con Michela un altro suo posto segreto che sicuramente diventerà un altro luogo in cui imboscarsi con buona pace del Buddha ahahahah.
Eheheh ... il nostro portiere sì che sa come attirare l'attenzione su di sè, lasciando lascivi baci sul collo di Micky mentre questa era intenta a parlare al telefono con Mamoru, con il quale a malapena è riuscita a portare avanti la conversazione! Oh yeah! Questa è una mossa degna di Karl Heinz che sono certa approverebbe, in fondo è stato il suo mentore.
E alla fine HABEMUS SUCCHIOTTO! Il primo di una lunga serie...
Vederli giocare così spensierati mi ha fatto sorridere intenerita: sono davvero bellissimi assieme!! Kyaaaaaaaaaaa.. OK  la smetto.
Ora vedo a recensire quello successivo che è TAAAANTAA roba!