Come Yin e Yang
di PRISHILLA

11/02/21, ore 06:56

Ciao cara,
Finalmente un po' dolcezza c'è l'hai concessa 😍😍😍 bravo genzo che la va a trovare che non raccoglie le sue provocazioni e la invita ad uscire... Già immagino un bellissimo appuntamento non eccessivamente romantico ma tenero 💝💝💝 lei si è sciolta lui però dovrebbe essere solo un po' più diretto... La cena con i suoi genitori e la scenetta finale con taro il Topppppppp. Ti aspettiamo con ansia 😍😍😍

10/02/21, ore 23:44

Ciao cara 💛💛 finalmente un bel capitolo dolce 😍😍 e la luce in fondo al tunnel ❤️❤️ Io comunque ormai sono gelosa marcia di Michela sia chiaro 😂😂 Genzo vieni a trovare anche me?? 😞😞 Ho un appunto per il prossimo capitolo “DEVE ESSERE LUNGO”!! Grazie 🤩 questo giro ci devi far veramente sognare e dato che lo fai già da 53 capitoli non dovrebbe essere difficile 😍😍😍 non vedo l’ora che esca il nuovo capitolo un bacione cara 💛💛💛😘

10/02/21, ore 18:25

"Michela, tu mi piaci!"
Ecco, è così difficile dirlo, Genzo? Evidentemente sì. Ma come al solito, a modo suo riesce a convincerla a farle fare quello che vuole. A parte i ringhi di lei, l'atteggiamento freddo e scostante, quasi mi aspettavo una mega lite di quelle apocalittiche con le urla o magari lei che lo prende a cuscinate ed invece è tutto piuttosto silenzioso, sommesso, probabilemente per non attirare l'attenzione di sotto.  Oppure semplicemente perché ormai tra loro è così, non riescono più ad aggredirsi come un tempo.
Mi piace che il fatto che lui si sia accovacciato accanto al suo letto mentre Michela credeva che si trattasse di Taro e per un momento ho creduto che si infilasse veramente nel suo letto per poi sorprenderla, ma alla fine ha desistito con un certo pudore. Solo all'inizio però, perché constatare che indossasse la camicia da notte e non il pigiamone antistupro  ha terribilemente leso alla sua sanità mentale.
Devo riconoscere veramente che sai quello che scrivi cara Prishilla, perché i modi contorti in cui cerca di ingraziarsi la piccola, le parole dolci, il chiederle se fosse ancora la sua Kanojo sono tipici non solo di chi è veramente innamorato, ma di quel romanticismo tipicamente occidentale: soprattutto italiano. Credo che il giapponese medio non si sarebbe approcciato in questo modo al problema. E' tipico nostro alla fine e di quei dannati seduttori che sono gli italiani, sai è evidente. Per cui Karl può stare sereno, i suoi insegnamenti non sono stati buttati nel cesso! AHHAH.
Ogni volta che leggo queste cose riaffiorano i ricordi, quelle stesse premure che ho ricevuto anch'io un tempo: una bella nostalgia. Genzo è uno che non è bravo con le parole, però  le cose le vuole dimostrare con i fatti e - sebbene dettato dalle pulsioni - è riuscito a farle avvertire la sua presenza stringendola a sé, a dirle che le mancava e a farsi dire da lei che è bello con buona pace del suo ego. Non le ha lasciato scelta e le ha imposto l'appuntamento: quindi San Valentino è il giorno successivo? Spero proprio di sì!!
E Micky dovrà essere stupenda, talmente tanto che dovranno chiederle i documenti per riconoscerla!! Ti preeeegooo, donaci un po' di miele! Ci meritiamo una serata romantica anche noi lettrici straziate! Genzo Wakabayashi dovrà fare le cose COME CRISTO COMANDA! Non scherzo eh!
Ho trovato interessate che tu abbia dato alla collana un significato così importante per Genzo, non un semplice dono ma quasi un pegno d'amore e il fatto che lui si sia agitato nel non trovarla mi ha lasciata davvero sbigottita! Questi sono i sentimenti profondi che ci piacciono!
Tenera e pucciosa Michela che alla fine scende la rampa di scale e ci si accovaccia contro per scrutare Genzo cenare serenamente con i suoi familiari. Taro come al solito la serve su un piatto d'argento e il portiere nemmeno si rende conto di quello che sta dicendo! No, lui non ce lo vorrà Taro nel suo letto coniugale assieme a Micky e quando andrà in Germani il problema non si porrà affatto! AHAHHAh. Il tutto davanti ai genitori di lei che sicuramente ci hanno visto lungo, da ambo le parti ma credo di più il padre.
Ti porterai Michela in Germania, Genzo?  E già così la madre ci spoilera il finale che noi tutti sopsettiamo tuttavia ci gustiamo questo cammino di croci e delizie.
Mi aspetto che il prossimo capitolo sia dolce come una girella al cioccolato! Io le adoroooh!! *__*

PS: Solo un piccolo appunto. E' da un po' che te lo volevo dire ma poi l'ho sempre scordato troppo presa dagli avvenimenti della storia. Ho notato in quasi tutti i capitoli che tu usi molto spesso se non quasi sempre il verbo "urlare". Cerca di trovare delle variati più appropriate alle situazioni, altrimenti per il lettore sembra veramente che i personaggi urlino come degli ossessi gli uni in faccia aglia ltri creando un'immagine distorta della siatuzione che poi non si sposa bene con le battute o gli avvenimenti successivi. Quindi con moderazione, per il rwsto tutto ok. Nessun strafalcione di battitura.

09/02/21, ore 07:17

Ciao cara,
L'altro capitolo non l'ho recensito volutamente perché volevo capire fino a che punto volevi arrivare con la sofferenza di questi due ragazzi ma credo che tu stai esagerando un po' troppo.... Lui il solito fesso che si trova in mezzo a queste situazioni e non sa cosa dire, lei che al bigliettino reagisce come una furia scenata di gelosia in piena regola e si allontana da tutto. Arriva persino a dichiararsi al cugino? Non la farai andare veramente in Italia vero? Falli fare pace per favore non sopporto più questi dramma. Un abbraccio forte 😘😘😘

08/02/21, ore 20:31

Eccola!!! Stavo aspettando il capitolo con la solita impazienza!
È un capitolo "duro", ho percepito tutta la sofferenza di Michela, che non è data solo da Genzo ma da tutto quello che ha vissuto anche negli anni prima. Sono stata male per lei perché nonostante le "critiche" che le ho fatto, è vero che quando ci innamoriamo la paura del rifiuto almeno all'inizio prende il sopravvento e lei vede tutti i comportamenti di Genzo in maniera negativa. Vede solo quello che vuole vedere e non ascolta quando Genzo priva a parlarle. Il peso delle critiche ricevute negli anni non la aiutano ma per fortuna c'è il mitico Taro, la terapia d'urto in alcuni casi è l'unico sistema 😂. Sicuramente hai posto le basi per altri colpi di scena nei prossimi capitoli: non ultimo cosa starà escogitando Genzo?!??! Ricordiamoci che tra poco ci sarà sia il compleanno di Micky che S. Valentino.
Dopo 52 capitoli, ce la faranno a dichiararsi e a superare la timidezza?! Oppure ci dobbiamo aspettare Michela che decide di tornare in Italia, Genzo la raggiunge in aeroporto le dichiara il suo amore come nei migliori film... ma lei poi parte ugualmente 😂Ahahahah scusa sono andata oltre con la fantasia, a prescindere, qualsiasi cosa scriverai sarà con il botto e non ci lascerà insoddisfatti.
Per ultimo voglio lasciare una menzione speciale per Tsubasa, nella tua FF è un personaggio marginale, ma quando entra in scena ci regala sempre delle perle. Lo adoro!
Non so quanto andrà ancora avanti la FF, spero ancora a lungo perché non sei mai scontata e ci tieni incollati nella speranza di leggere un nuovo capitolo il prima possibile (o almeno questa è la mia speranza).

08/02/21, ore 17:45

Hai ragione! Questo capitolo fa veramente troppo male, e noni venire a dire che non volevi farlo così, perché non ti credo! Io lo sapevo che sarebbe successo un casino con quella storia della riccia e mi pareva strano che quella non sarebbe esplosa! Ma io mi aspettavo una scenata versione tigre ruggente, non depressione totale. Il cuore di Michi è totalmente frantumato, peggio di un bicchiere di cristallo caduto a terra! E il mio con quello di lei! Ma sono stata malissimo anche per Genzo perché, nel momento in cui ha letto il messaggio del biglietto e pregava Buddah che lei non lo leggesse( ma Buddah in quel momento era distratto...), nel vedere il volto di lei che lo guardava solo con odio, rabbia e disperazione, lui si è sentito, forse per la prima volta, come se l'avesse perduta del tutto. E ci prova a raggiungerla e non gl' importa niente se gli altri potranno chiacchierare su di loro, meglio! Ma lei è sorda... la sua mente è totalmente offuscata dalla gelosia! Leggere quel biglietto è stato solo la conferma di ciò che ha sempre pensato, cioè che lui non può interessarsi a una come lei! Perciò va via e stavolta lo vuole fare definitivamente. E quindi come si sblocca questa situazione infame? Karl non può! È in auto punizione e meno male che Marlene lo aiuta dandogli una mano...😂😂😂. Taro! Povero Taro! Vedere sua zia disperata, perché Michi è.chiusa da giorni in camera! Lo facesse la mia darei di matto! Butto giù la porta! Purtroppo lei sa di essere un po' colpevole verso la figlia. Accusare e basta serve a poco! Taro riesce a estorcere intanto la promessa alla zia che se tirerà fuori Michela da quel baratro, lei potrà giocare con loro come ragazza e già è un passo avanti! Il problema grosso è far ammettere a Michela i suoi veri sentimenti per Genzo! Non sopporta le ochette perché possono essere carine per lui quando, quanto e dove vogliono! Possono toccarlo e potrebbero anche baciarlo quando vogliono! Tutto ciò che lei vorrebbe fare e non può, anche perché nemmeno crede possibile che lui la veda così! Ma adesso lui sta veramente capendo che lei è gelosa e che forse ci tiene veramente a lui! Michela piange tutte le sue lacrime e Taro le accoglie tutte. Forse vorrebbe anche un po' strozzare il suo capitano, ma sa anche che poi Michela non gradirebbe e poi lui sa che in fpndo Genzo non ha tutta la colpa! Ops! Sono innamorati l'uno dell'altra? Bingo! Da quando Michi è a casa, Genzo è diventato inavvicinabile! Poi vede buio, quando sa che a Mamoru lei ha risposto! Allora sì che Taro mette tutti i tasselli insieme! Infine Sanae, che lo aggredisce e Tsubasa, che con la sua innocenza gli suggerisce la soluzione su un piatto d'argento! M'hai fatto veramente tanto male, anche se necessario, ma il finale hai rimesso GENZO nei suoi panni! Lui ha carta bianca. Adesso nessuno lo può fermare! Mi batte fortissimo il cuore, perché mi hai dato un'insana idea di ciò che lui potrebbe fare a Michela per farla sentire come la sua femme e mi vengono i brividi. Poiché mi lasci con questo zucchero in bocca dopo il grande amaro iniziale, aspetterò con ansia la tua prossima uscita. Soffrirò ma aspetterò! Un grande applauso a Taro che per amore di quelle due teste dure rinuncia a quella splendida creatura che lui desidera tantissimo! Santo Taro! 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏. Ti ASPETTO PRESTO!!!!!

08/02/21, ore 17:35

Eccomi qui! Scusa se non ti ho risposto in privato, ma ti rispondo qui.
Che dire... Taro is the man!! Caro ragazzo... nei capitoli precedenti mi ha fatto venire voglia di strozzarlo per alcune sue uscite ma in questo frangente si vede proprio quanto tenga a Michela.
Lasciatelo dire sei stata sadica anche questa volta con la storia del bigliettino in classe ma almeno alla fine del capitolo si intuisce che ci sarà una svolta (spero importante questa volta). Sono proprio curiosa di sapere cosa abbia in mente Genzo!
Quando Michela non lo fa parlare mi dà i nervi! Io fossi stata in lui l’avrei rincorsa e sbattuta al muro al punto da farle male pur di farmi ascoltare.
Ho letto della tua dislessia e me ne dispiaccio. Anche a me con alcune parole capita sempre di invertire l’ordine delle lettere, qualsiasi avverbio che finisca in -mente, per esempio, lo canno sempre! È incredibile! Cara fortuna che esiste il correttore istantaneo!
Stimo sempre di più la tua costanza nell’aggiornare, è davvero lodevole. Io non ci riuscirei mai...
In bocca al lupo quindi e al prossimo capitolo!
Cronus

08/02/21, ore 17:24

HA MINACCIATO ADDIRITTURA DI TORNARSENE IN ITALIA?! LA COSA E' GRAVISSIMA!!
Ho percepito chiaramente i ringhi e l'insofferenza di Michela, come fosse un cane rabbioso racchiuso in una gabbia troppo stretta. Una Dobermann cresciuta in cattività, altro che quella graziosa Cavalier King (Lily) del del suo film Disney preferito: quella che mi è parsa tanto tempo fa, quando semifradicia per la pioggia si era accoccolata sul sedile dell'auto di Genzo a parlare sognante del suo ragazzo ideale. Perché stia parlando di razze canine non lo so, ma andiamo avanti!
La storia del bigliettino è stata davvero una vigliaccata che ha fatto precipitare uan situazione già delicatissima. Lei orgogliosa e cocciuta com'è non vuole parlargli, ma però lui diamine! Nemmeno un po' di palle! Insomma diglielo e basta che lei ti piace! Perché continuare a girarci attorno! Al massimo ti respingerebbe come ha fatto con Karl! Tanto non vi state toccando più ormai, nemmeno sfiorando! Adesso vuoi mantenere queste ridicole apparenze giapponesi. C'è anche da dire che a questo punto difficilmente Michela gli crederebbe, penserebbe ad una ulteriore presa in giro: ha avuto tante occasione ma le ha sprecate per insicurezza ed anche e soprattutto timore del rifiuto.
Per colpa loro -tra l'altro- Taro non può cuccare in santa pace o almeno lavorarsi la tipa nella speranza di risuscire a cuccarci un giorno! Come se non bastasse, lo stesso pettegolo di un cugino non si sbottona, non vuole rivelare a Genzo quello che Michela gli ha finalmente confessato dopo mesi di reticenza!
Certo, è giusto pensare che debbano sbrigarsela da soli, ma almeno il portiere si metterebbe l'animo in pace e partirebbe spedito! Insisterebbe fino alla morte!
Evidentemente vuole che imparino la lezione.
Ad ogni modo, puoi pensare ciò che vuoi ma rimango sempre più delusa dalla madre di Micky. Per me è inconcepibile! Non ha provato nemmeno a parlarle con calma a cercare di capire! Ha dovuto pensarci quella simpatica peste di Taro a mettere una pezza sulla faccenda, rischiando comunque grosso nel riverlare almeno in parte perché sua figlia vada in giro con vestiti prettamente maschili.
Occhio a suggerire a Mamoru di far visita a Micky! Potrebbe farlo davvero e rischiare di mandare all'aria la copertura! Sempre che sappia dove abiti!
Ora è tutto nelle mani di Genzo. Sarà dura e continuo a domandarmi cosa abbia intenzione di fare per covincerla che per quanto continui a nascondersi resterà sempre una donna.
Insostituibile ai suoi occhi per giunta! Non importa quello che si può pensare, quando sei innamorato l'oggetto del desiderio sarà sempre stupendo ai tuoi occhi e per quanto se ne dica Michela non è una racchia per dio! Una ragazza normale, discretamente carina che può esserlo ancora di più se truccata e sistemata come tutti i comuni mortali!
E poi tutti sono sensuali con la giusta dose autostima e fiducia in se stessi. Ci arriverà questa ragazzina, con il tempo ci arriverà.
Adesso Genzo che farà?

08/02/21, ore 17:14

Ciao cara 💛💛finalmente una svolta all’orizzonte 😍😍 c’è la faranno?? Sicuramente non sarà facile per il nostro campione ma penso che c’è la possa fare ❤️❤️ Taro fantastico ma Sanae grande che lo prende di petto 😍😍 se c’è qualcuno che può prendere a calci Genzo quella è proprio lei ❤️ Non vedo l’ora di leggere i nuovi sviluppi un bacione cara 😘💛

06/02/21, ore 14:20

Top!! Sei bravissima! ’ Ho metto tutti i 51 capitoli in 3 giorni , mi stai facendo impazzire !!!!!’😍😍😍😍😍
Non vedo l’ora di leggere il prossimo !!!!!

05/02/21, ore 23:00

Sto seguendo la storia dall'inizio.... ovviamente mi piace ... solo come dici tu un pochino sadica sei è...... prima fa un passo Lui poi Lei ...quando Lui avanza Lei retrocede e viceversa... cmq sono sicura che quando finalmente si dichiareranno aspettati a vedere fuochi d'artificio.
Mi piace la crescita che fai fare a questi due piccioncini, mi piace vedere i loro diversi comportamenti, mi piace vedere i loro punti di vista.... mi piace tantissimo vedere che inconsapevolmente prima e più consciamente poi questi due si acchiappano da paura.
Mi piace Michela, Genzo è il mio primo preferito.... il tuo Genzo è piacevolmente diverso, mi piace .
Complimenti e abbi pietà di noi lettrici.... ogni tanto uno zuccherino in più non farebbe male.
Alla prossima. 😉😉😉

05/02/21, ore 20:46

Ormai ho capito che ad ogni risposta alle recensioni corrisponde una pubblicazione.
E' stata davvero una partita sofferta, l'ho percepita anch'io e la povera Michela ha dovuto pure sorbirsi anche i rimproveri della mamma. Benedetta donna! Non rendi più sicura tua figlia così! Ne so qualcosa di madri fissate con la storia del fidanzato e di vestirsi in un certo modo, come se noi non lo sapessimo da sole! Povera Micky-chan!
Dunque, con l'umore di un daino morto sotto un camion, è andata a giocare una partita che ovviamente non è cominciata nel migliore dei modi, ma alla fine l'hanno spuntata anche questa volta!
Ovviamente non poteva mancare l'assalto delle ammiratrici, le quali non concedono nemmeno uno spicchio di solitudine tanto da intrufolarsi nel bus della squadra. Ho provato dolore per lei alla vista di tutte quelle ragazzine e della scarsa autorità di Genzo nel metterle a tacere, almeno all'inizio. I complimenti per "l'uomo della partita" si sprecano ma di fronte alla fiera del kawaii non può far altro che sentirsi uno schifo. In tutto ciò quella testa dura di Genzo si chiede ancora che le sia preso *face palm*.
MA DICO?! MA SEI CRETINO?!!
Solo quando riesce ad allontanare quella specie di piovra dai riccioli finti forse gli si è accesa una lampadina sul fatto che vorrebbe Michela al posto suo e che potrobabilmente la piccolina è stramaledettamente gelosa di tutte quelle ragazzine e crede di non essere importante per lui. Speriamo che lo voglia coltivare questo sospetto!
Intanto è stato sgamato da Mamoru e Teppei ma si è salvato in corner perché almeno i due hanno sentito che cosa le ha detto e diamine ha ammesso di avere una ragazza!
Ora la situazione come la mettiamo? La tipa non si arrenderà di certo e scommetto che potrebbe baciarlo di sorpresa: classica scena drama. Non so fino a che punto ci starebbe, è vero che il mondo è pieno di pazzi invasati ma forse sarebbe troppo scontato e magari porterebbe la situazione troppo per le lunghe? Vedremo cosa ti inventerai!
Ci fai soffrireeeee! AHHAHAH. Ormai è una dicotomia: Prishilla = sadismo. ;) Ma alla fine ci piashe (come direbbe Alessandro Borghese) perché in fondo siamo un po' tutti masochisti e alla fine sappiamo che verremo ricompensati come i cristiani con il paradiso. Ci auguriamo solo che questo calvario alla Gesù Cristo ci porti i suoi frutti.
La riccia per quello che mi riguarda non ha capito nulla, così come le oche al seguito per tanto Sanae ha fatto un ottimo lavoro nel scacciarle via!! Applausi!
Se mi è consentito fare un paralellismo direi che il tifo di quelle ochette è più sfacciato di quello di Michela agli esordi per Kojiro: voglio dire, alla fine lo ha incontrato pure di persona e si chiusa in un improvviso mutismo ed una timidezza all'apparenza estranei a chi ha mangari conosciuto solo il suo lato più vivace. Può aver fatto casino quanto ha voluto ma di fronte al suo idolo è rimasta incapace di spiccicare parola e a mala pena sorridere: ulteriore dimostrazione che le capesotto tirano fuori gli artigli quando voglionoo, al costo di risultare sfacciate e perfino fastidiose.
L'unica cosa che voglio sperare e che alla fine di questa specie di Armagheddon sentimentale quei due lo passino davvero il San Valentino assieme!! E come si deve però!
Incrocio le dita!!

PS: Ma davvero sei bilingue? Non mi dire che sei metà italiana e metà asiatica come Micky! Magari avete pure lo stesso nome! Che carine!! Per quanto riguarda il tuo piccolo problema di dislessia che potrebbe costarti giusto qualche errore di battitura io ti consiglio il betaggio. Cioè incaricare qualche altro utente (autore/lettore) di revisionare la storia prima della pubblicazione, solo in questo modo riusciresti a evitare alcune sbavature che non sono gravi ma certamente intralciano la lettura.

05/02/21, ore 20:02

Ciao!!
Chiedo perdono per non aver recensito gli ultimi capitoli che ho letto e apprezzato, non ti ho trovata sadica anzi forse lo sono anche io perché alla fine ho pensato quando ci troviamo in determinati momenti il cervello ragiona poco su cosa è sbagliato o cosa non lo è 😂😂
Venendo invece a questo capitolo, finalmente Genzo ha attivato i neuroni e almeno ha ammesso con sé stesso come stanno le cose.. Adesso la parte più difficile che noi lettori aspettiamo, ce la faranno i due a farlo apertamente e finalmente dirselo?
Cmq un piccolo appunto devo fartelo, sai che sei riuscita a farmi risultare simpatica Michela, ma più che passano i capitoli più che mi chiedo da che mondo venga 😂non ha bisogno di un senpai ma di uno psicologo, le fisime mentali che si fa lei, le ho viste fare a poche 😂😂😂🤦‍♀️
Alla prossima che spero sia prestissimo ma soprattutto ti volevo ringraziare perché la tua FF ci tiene compagnia in un momento difficile per tutti e ci strappa dei sorrisi ❤️

05/02/21, ore 18:17

Ciao cara ❤️❤️ Ma quanto ti posso adorare?? Finalmente Genzo accende la lampadina nel cervello 😂😂 e mette le cose in chiaro con la riccia, anche se credo che questo sia stato lo scontro più facile per lui perché quello vero deve arrivare 😂😂😂mo deve per forza parlare a tutti i costi con lei e secondo me ne vedremo delle belle 😂😂comunque concordo sul fatto che sei sadica nei loro e nostri confronti 😂😂💛penso che se non fosse così non adoreremmo la storia 😍😍💛 al prossimo capitolo cara 😍😍😘

05/02/21, ore 17:20

Ci siamo! !!! È possibile che ci sia arrivato a capirlo! Michela si sta consumando dalla gelosia! Io capisco averci il paraocchi, ma davvero era veramente impossibile da non capire. Non so cosa doveva mettersi un cartello addosso, Michela, con scritto" Le ammazzerei una ad una!!!! Menomale che è riuscito a dire alla riccia, " Ho la ragazza!!". Dubito che quella si metta l'animo in pace, però sarebbe davvero fantastico se Michi perdesse un po' del suo essere giapponese e mettesse in evidenza la sua italianità, prendendolo e baciandoglielo davanti a tutti! Non credo che lui si tirerebbe indietro....magari senza la signorina Natsuo, davanti, perché non so come la prenderebbe. Lui si domanda se lei sta provando vergogna? Ma! Faccia un po' lui!!!! Non lo vuole neppure più guardare, da come si sente smarrita! Però, in campo..lo guardava con quello sguardo innamorato che lui ha da sempre desiderato. Quella parata ha definitivamente segnato il Goal, nel suo cuore. E... se lui se ne ricorda, di quello sguardo che era solo per lui....beh!!! 1+1 fa 2. A presto carissima!