Come Yin e Yang
di PRISHILLA

11/01/21, ore 23:59

Ciao cara ❤️❤️❤️ Mamma mia 😍 mamma mia ❤️❤️Sono quasi morta 😂😂 ma posso consolare io Genzo?? Porca paletta 😁😁 altro che i bollori c’è li hanno solo loro mi sono venuti pure a me 😂😂❤️❤️ Ho adorato tutto 😍😍 che carina la governante del nostro portiere 😍 una figura che gli mette il sale in zucca 😍😍 non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo anche se non penso che ci sia tanto miele dato le casse che ci hai dato in questo capitolo 😂😂 alla prossima cara un bacione 😘😘

11/01/21, ore 19:21

VERGOGNA!! SCOSTUMATIIIII!!!! AHAHAHAHAH.
Ci stiamo avvicinando sempre di più ad un livello di intimità ed erotismo OVER 9 THOUSAND! Ahahah. Ovviamente era chiaro che si arrivasse anche a quel punto, ma io ancora rimango basita alle reazioni di lei! Uno shock continuo, perché se fino ai baci profondi ci eravamo arrivati adesso siamo passati alle camicette slacciate, alla mano sul seno, ai suadenti baci sul collo e, sebbene tutto questo sia certamente frutto di una naturale evoluzione, non lo sono i suoi pensieri in merito!!
Ci sta che tu non voglia innamorarti di lui, non voglia illuderti ed è già tanto che tu ammetta che in fondo ti piaccia, ma fai spavento, figlia mia, a non pensare nemmeno per un istante, nemmeno con un briciolo di sospetto che Genzo voglia approfittarsi di te! E' scandaloso!!
Ma si può sapere QUANTA CAZZO DI FIDUCIA HAI NEI SUOI CONFRONTI, MICKY?! AHAhahah ... Mi esce una risatina nervosa a 'sto punto.
Lasciarsi andare così, certamente guidata dal desiderio, ma senza un minimo di autocontrollo che ti faccia riflettere sul fatto che effettivamente NON SIETE REALMENTE FIDANZATI o vi siate APPENA DICHIARATI fa paura eh! Ma quanto è ingenua o ottusa questa pulcina, eh?
Genzo ha lanciato il sasso e nascosto la mano con l'ennesima proposta, convinto che non lei non avrebbe accettato, invece lo fa di buon grado e tra una cosa e l'altra di trovano sdraiati. Sul terrazzo della scuola. A passare alla seconda parte delle loro famigerate lezioni manco fossimo ad un nuovo livello di apprendimento su Babbel. Sono terribili questi due!
E lei di cosa si preoccupa quando lo ferma? Che le abbia lasciato il segno?! AHhahahaah. Questo mi riporta alla mente i miei primi approcci: quella era l'unica preoccupazione, con la solo differenza che io ero consapevole che mi stessi frequentando con un ragazzo mentre lei no! Ahahahahah i succhiotti appena sopra il seno sono un classico intramontabile!
Ci metto entrambi le mani sul fuoco nel dire che non avrebbe fatto una piega neanche se il palmo del portiere si fosse intrufolato sotto al reggiseno. SONO SICURA!
E crede davvero che quello sarebbe solo un compito che potrebbe svolgere con chiunque altro? Che fosse "normale" date le "particolari circostanze" lasciarsi toccare così, anche solo per la finzione di essere fidanzati?
In fondo, come abbiamo spesso ripetuto, in Giappone non è usuale tutto quel contatto fisico. Quindi anche il semplice tenersi per mano di fronte agli altri dovrebbe essere già un passpartout per essere classificati come COPPIA. Diamine, nella terra del Sol Levante dovrebbe essere una passeggiata spacciarsi per innamorati rispetto ad altri paesi e invece...
Roba da non credere, questi due testoni!
Genzo del resto ha certamente mangiato la foglia con questa strategia: ha potuto verificare le sue reazioni fisiche e tirare finalmente un sospiro di sollievo e allo stesso tempo avventurasi in quelle suadenti carezze. Deve averla trovata morbidissima la pelle sopra il seno e che abbia voluto marcare il territorio c'era da aspettarselo visto che pare essersi convinto che nella testa di quella ragazza ci sia esclusivamente Kojiro Hyga e che lui sia semplicemente un rimpiazzo. Come Michela crede di essere un rimpiazzo per le sue "reazioni incondizionate"... AHHH. Ma quand'è che si chiariranno questi due?
Mi ha fatto sorridere la conversazione che il portiere ha avuto con la sua governante, del fatto che lui sia nervoso ed impacciato nel parlare con lei e che comunicandogli di stare sul letto di camera sua, lei abbia scatenato in lui le più torbide fantasie mentre portava avanti la conversazione sul campionato. Chissà cosa avrà pensato lei di tutto ciò: anch'io avrei portato avanti le cose come stanno, fingendo che non fosse avvenuto nulla, se non avessi tentato nemmeno di mettere in chiaro le cose.
Il problema qui è che Micky-chan è parecchio confusa e non sa esattamente come pronunciarsi in merito. Ahhh, benedetti ragazzi! Ma cosa dobbiamo fare con voi?!
Sono certa comunque che se la situazione si sbloccherà sarà Genzo a farlo: se non vi saranno evidenti interventi esterni a dare una forte scossa a lei allora dovrà essere lui ad esporsi mettendo da parte il proprio orgoglio ed affrontando qualsiasi risposta gli dia. Il ché si tratta di un'impresa titanica ahahahaah!
Beh, l'autrice sei tu quindi staremo a vedere. Per quanto riguarda la narrazione, si legge si maniera sempre più scorrevole e anche la descrizione dei baci risulta netta, precisa e per nulla confusa. Così come le sensazioni visive, tattili e uditive vanno molto bene. Solo un senso ti sei dimenticata e credo che faresti meglio a coinvolgerlo la prossima volta: l'odorato.
Te lo consiglio spassionatamente, perché l'odore che emana una persona, il suo profumo naturale è qualcosa di molto intimo e sensuale. Mi aspettavo ti saresti soffermata di più visto che Genzo è riuscito ad avere un biccolo assaggio del Santo Graal con quel succhiotto. Com'è l'odore della pelle di Micky? E quella di Genzo? Ma io mi concentrerei di più su di lei che di lui, perché quando descrivi Genzo non tralasci mai nulla mentre con Michela qualche volta (pochissime eh) ti salti qualche pezzo ed un peccato. Tienilo bene a mente perché anche se può sembrare una divoleria romanzata partorita dall'immaginazione, in realtà esiste: non c'è nulla di più vero e presente dell'odore di una persona in intimità!
Un odore che non derivi semplicemente dalla colonia oppure da shampi e bagnoschiumi. Tutto qui.  per il resto ottimo come sempre.

Baci baci <3.

10/01/21, ore 09:46

Alla fine il mister salva tutti! Comprendo benissimo il fatto che Michela non sia proprio felice della battuta di Genzo sulla sua "virilità", tuttavia a lui lei piace anche per questo suo lato oscuro. Lei per lui è una sfida continua, un eterno campionato. Lui, con lei, gioca in tutti i ruoli, dalla difesa all'attacco. E più che il tempo passa e più che loro si stringeranno sempre più quel filo rosso che ormai si sono cuciti con quei baci all'alba del nuovo anno. Ma, vogliamo parlare un po' di baci? Per la prima volta, Michela bacia Genzo di sua volontà, perché è lei che si vuole far sentire da lui. È reale, non finzione! È Michela, non Micol! E lui perde la testa. Sì! È proprio questa nuova consapevolezza, che lo fa emozionare. E tale emozione genera, in un corpo come quello di Genzo , una reazione così intensa che lo porta alla capitolazione. L'orgasmo. Lui pensa che forse sia l'astinenza combinata con le "dure" lezioni private ad averlo portato allo stremo, invece è stato la consapevolezza che lei era coinvolta con lui. Erano un dare e un ricevere reciproco. Erano per la prima volta una coppia vera e propria. Ma come può lui avere la certezza, che anche lei abbia queste emozioni? Come può lui capire, se per lei il loro bel bacio non sia rimasto bloccato alla bocca? Piccolo genio pensi forse di farla tremare direttamente fra le sue braccia? Stai forse pensando a una lezione con lo sfioramento casuale reciproco? Come azzerare i pensieri della sua piccola Kano! Anche se a lei basta sentire questo nomignolo, per sciogliersi come neve al sole. La gelosia di Genzo verso il rapporto con Taro è comprensibile, perché lui vorrebbe anche per sé quelle attenzioni. Vorrebbe starle abbracciato, vorrebbe essere guardato con quegli stessi occhi innamorati, vorrebbe dormire con lei, magari anche avere a casa sua un cambio intero di lei. Ovviamente, Taro vuole molto bene a Michela e ha capito quanto il loro rapporto sia cambiato; lui si fida ciecamente del suo capitano, però ciò non toglie che lei sia sua cugina e vederla soffrire, per Taro è impensabile! E Mamoru? Genzo ne è geloso, però adesso comincia a rivederlo come la loro spalla. Sanae? L'ho già detto e lo ripeto:" se non ci fosse, andrebbe inventata. Tsubasa? Angelo innocente! Ti aspetto presto presto! Ciao ciao!💗💗💗

10/01/21, ore 08:10

Ciao cara,
Eccomi la mia lettura prosegue beh confermo la mia buona impressione la storia mi sta prendendo peccato non ho molto tempo per leggere e per recuperare 😭😭😭 allora Michela che si preoccupa per genzo, lui che scatta di rabbia solo con lei e che è palesemente geloso dell'incontro con kojiro... Prevedo tutti i presupposti di una bella e intricata storia d'amore che già mi piace 😜😜😜 continuo a leggere alla prossima.

09/01/21, ore 01:54

Ciao cara ❤️❤️❤️ Mamma mia 😍😍😍. Allora la scena della litigata che lei scende solo perché la chiama Kano!? Fantastica 😍😍 che il grande Genzo viene nei pantaloni ?? Tanto di cappello a Micky anche se sti due si assomigliano 😂😂 voglio dire ora perché non hai descritto le sensazioni di lei ma già che come la tocca si incendia e tutto dire 😂😂 vabbè sono giovani e poi parliamoci chiaro Genzo per me può fare quello che vuole bello come è 😍😍😍 non vedo l’ora di sapere quello che succederà nel prossimo capitolo tra i due ❤️❤️ Però devo dirti una cosa... la mia coppia preferita è sempre stata Tsubasa e Sanae e anche se loro qui sono solo di contorno,per così dire, ho amato l’ingenuità di Tsu dato che lui sa la verità è il modo in cui Sanae lo prende e lo bacia 😍😍 grazie di darmi anche questa gioia un bacione 😘😘💛💛💛

08/01/21, ore 23:43

Ed eccola la sorpresa che ci hai riservato!!! LIBELLULA IS BAAACKKK!!! AHAHAH.
Ogni volta siamo lì e pensiamo che riusciranno a concludere qualcosa da ambo le parti, invece ... ma non ne siamo delusi, tranquilla! Anzi, forse era proprio quello che ci voleva a complicare le cose, con Genzo che stava diventando fin troppo sicuro del suo autocontrollo. Adesso si dovrà ammazzare di seghe  dovrà darsi da fare per riuscire ad avere un minimo di decoro quando è con lei. Passi la "reazione indondizionata", ma qui siamo oooltree. Mooolto ooltre!
Ora sì che mi diverto davvero e quella del muffin del demonio è stata una scusa perfetta: concordo Micky-chan, Genzo se lo meritava proprio quel bacio. Infinito direi, perché è stato a più riprese in cui lei parlava, si mordeva il labbro inferiore imbarazzata e lui stava letteralmente morendo dalla voglia di farlo al posto suo. Micky gli ha dato un bacio vero, non un semplice contatto di labbra che era pur sempre un bacio, ma qualcosa di più coinvolgente... più fisico. E quello del portiere ha ceduto! Che panico poverino!!
Mi ha fatto sorridere ed intenerire il diverbio che hanno avuto circa un commento sgradevole che Genzo ha fatto riguardo al suo rapporto con Taro: effettivamente molte cose che fanno sono viste in modo equivoco lì in Giappone. Certo è che stavolta ha dovuto penare e i suoi messaggi riportano il ritratto sputato di un ragazzo innamorato. Le cose sono chiaramente cambiate, perché in passato si sarebbero urlati in faccia il peggio del peggio, Michela una volta scesa gli avrebbe fatto pelo contro pelo invece ha sorriso rivolgendogli solo un monito bonario. Oh sì, anche lei si è rammollita. Ma di brutto! ahahahh. Ahhhh l'amour!
I due birbanti hanno giocato con la neve toccandosi a vicenda e Genzo si è letteralmente lasciato sopraffare da lei: l'ha voluto lui o no la doppia razzia? ihihi.
Sono sbellicata alla fine per le insinuazioni dei ragazzi della squadra, per Tsubasa imbarazzato che non sa nemmeno far finta di essere geloso in qunato sapendo che Micky è una ragazza non si sente minacciato. Mentre Genzo si chiede (come ci chiediamo tutti noi) come faccia un tipo così svampito e tra le nuvole come lui ad essere sessualmente attivo. AHhaha. Lui viene ancora nei pantaloni, ma dobbiamo tener conto delle circostanze e del periodo di forte stress a cui si sta sottoponendo per avere solo un misero bacio: le sue lezioni gli si stanno rivoltando contro eppure Karl l'aveva detto che era a secco.
Mamoru per fortuna difende Micky da quelle accuse infamanti anche se ha qualche perplessità, fortunatamente Michela marcia a passo fiero facendo terra bruciata attorno a sé e mettendo in chiaro le cose, con una bella giustificazione tra l'altro. Piccola, ha dovuto mettere a nudo un po' di "virilità" pentendosi: che poi virilità! Quello dalle nostre parte è semplicemente spirito di autoconservazione, mentre le bamboline fragili come Micol sembrano andare per la maggiore almeno secondo gli standar asiatici.
Non dimentichiamoci che Michela è stata coinvolta in risse vere, quindi per lei è un gioco da ragazzi minacciare quel pettegolo di Ishizaki! Ahahahah. povero è sbiancato!
Ancora una volta sei riuscita a mettere un po' di pepe, ed ora lo cominciamo questo campionato?! Ahhaha.
Mi piaciuto tantissimo.

Baci Donix.

08/01/21, ore 20:48

Non ho ancora letto il capitolo successivo, ho giusto dato una sbirciata alle prime righe e già mi è venuto da sorridere poiché mi pregusto la vicenda che seguiterò a leggere.
Il titolo poi è tutto un programma!
Quindi non vorrei smentirmi se dico che finora questo capitolo sui "Ricordi e tradizioni" sia il più ben strutturato e originale dell'intera storia, perchè francamente mi aspettavo di leggere le vicende di capodanno nel presente, anziché attraverso i ricordi dei personaggi, invece sono rimasta positivamente sorpresa da questa scelta letteraria che denota la tua maturità mano a mano che scrivi. In questo modo hai potuto far trasparire più facilemente il punto di vista dei personaggi, le loro emozioni forti senza fare swich con la prima persona. Bravissima!
Per quanto riguarda il contenuto che dire? Ci stiamo avvicinado ai sentimenti e se all'inizio, nel primo paragrafo, ho pensato che fossimo tornati bruscamente indietro nel leggere dei loro bisticci, ho poi sospirato sognante ai ricordi. Mi ci vedo loro due che giocano sulla neve, che fanno pupazzi, lui che le dice che ha il "nasino" e lei che si imbarazza perché alle carinirie e ai complimenti non è mai stata avvezza specie se veri. E poi con le loro lezioni, nuovamnete avvinti nei loro abbracci che si fanno via via sempre più decisi e stavolta lei ha avuto la sua prima e vera reazione sessuale. Sì! Lì sotto c'è risposta ragazza mia! E leggere  di Genzo che con la mano stringe l'aggancio del reggiseno in un ultimo disperato gesto a trattenersi quando lei si è avventurata sino alla sua scapola, comincia ad essere moooltooo erotico. Queste sono le prime esplorazioni e i primi impulsi e tu gli hai descritti con assoluta naturalezza: HO VISTO chiaramente il capo di Genzo posarsi sulla spalla di lei ansante. Bellissimo.
Ed ora passiamo ai ricordi ancora più belli, quelli di capodanno e di tutte le sue tradizioni. Far indossare a Michela un kimono è stato magnifico: lei ancora timida ed impacciata, che si vergognava mentre lui era invece senza fiato dallo stupore. Questo credo sia stato il definitivo colpo di grazia inferto al suo giovane cuore innamorato.
Una noticina però te la devo fare però.
Mi sarei aspettata che ti soffermassi di più sulla descrizione del kimono e di come le fasciasse il corpo, certo hai accennato al colore rosso che le sta d' incanto e ai dettagli dorati ma speravo in qualcosina di più approfondito. Di certo ti sei ripresa descrivendo passo passo tutte le tradizioni del capodanno giapponese e si vede quanta ricerca ci sia stata dietro. Good job!
Il trio primavera (Tsubasa, sanae e Taro) ovviamente li lascia soli con la scusa dei "compagni di squadra" e tutto procede liscio. Lui le compra un bellissimo fermaglio rosso da metterle sui capelli corti e sbarazzini e poi fanno al fila al tempio. E' tutto così meraviglioso, suggestivo e cristallino da sembrare davvero stare lì con loro. come sempre la tua narrazione rimane impeccabile, da questo punto di vista. Mi ha fatto tenerezza Micky dicendo che voleva lavarsi via dei suoi peccati perché ha mentito molto quell'anno, cucciola!
Quando si allontanano in auto per vedere l'alba del primo dell'anno per un attimo ho pensato alla famigerata "collina del rimorchio" invece era solo un'altura lì vicino. Ma poi ecco il sole spuntare ed un'altra tradizione di cui lui si avvale per strapparle almeno un bacio dannazione! HAhahah. Genzo è un genio in queste cose, lei poi non rifugge il contatto ma si nasconde dietro l'ennesima frottola per il bene del campionato. Dunque avviene, l'insperato, dopo giorni di carezze e sguardi celati: il bacio. Il primo bacio dell'anno.
Me li sono immaginati con i raggi del sole a filtrare tra le loro figure dolcemente avvinte. Ma ehi il sole è ancora basso! Quindi "che aspetti a baciarmi stupido?!" ahahha.
Non vogliamo mica che ci vada male il campionato! ahahahah. Dolcissimi e meravigliosi, anche se a volte un fin troppo contorti. Ma ci piacciono così.
Ora mi pappo il capitolo 40! Chissà che sorpresa ci hai riservato!

08/01/21, ore 18:40

Eccomi!!! In un ritardo mostruoso e per il quale spero tanto di non tralasciare nulla!
Sei rapidissima a pubblicare, ormai nemmeno il tempo di sbattere gli occhi che già esce un nuovo capitolo. Ho visto (e previsto) la pubblicazione del 40esimo capitolo allora mi sono detta di non rimurginarci troppo su e darmi una fottuta mossa a recensire. Quindi partiamo con ordine e vediamo cosa succede con questa cioccolata.
Fianalmente i gesti di Genzo si fanno più plateali ed insistenti: comincia il vero e proprio corteggiamento e la sua scalata verso il cuore di Michela.
Credo che il fatto che lui le abbia messaggiato sotto casa, chiedendole se volesse farsi una cioccolata e poi di scendere perché era già lì  credo sia stato uno dei momenti topici di questa storia: romanticismo puro! La consapevolezza che lui abbia assistito guardando la finestra della camera di lei a tutte le sue reazioni, dallo sconcerto/sorpresa al sorriso contento che le ha illuminato il volto. Genzo ne sarà stato certamente soddisfatto, seppur camminado su un terreno impervio, pieno di insidie sente di avvicinarsi a Michela, anche se si accontenta di quello che lei riesce a dargli perché non è certo di che cosa lei provi per lui e perché in fondo crede che lo faccia solo per la finzione.
Ahhh, benedetto campionato.
Mi è piaciuto che in un modo o nell'altro siano finiti a casa di lui per farsi la cioccolata, che l'abbiano preparata assieme altrimenti Micky avrebbe fatto un disatro e che si siano accoccolati sul dondolo per gustarla. Che romantico e suggestivo! Specie con la neve a fare da sfondo.
Ovviamente quale scusa migliore per riprendere le lezioni di "Come sembrare Kanojo e Kareshi senza destare sospetti". Con carezze e abbracci che si fanno sempre più speciali ed intime. E finalamente diamo un calcio in culo a tutte le possibili pretendenti perché, Micky è ovviamnete gelosa e si sente inferiore perciò quale modo migliore di dimostrarle che è l'unica agli occhi del suo kareshi se non sbattendo in faccia al mondo la loro psudo storia? E così cambia immagine profilo e cambia tutto, soprattutto se è quella di loro due che si guardano e si sorridono! Ommiodio!!! Ho stappato lo champagne per questo!! Finalmente una mossa giusta, gli dei siano lodati!
Il tutto si conclude con lei serenamente addormentata sulla sua spalla e lui che cerca di imprimere nella mente quanti più ricordi possibili!!
FEELS ! FEELS ! E ANCORA FEELS!! GOOD JOB, HONEY!!

08/01/21, ore 17:57

Cara Prishilla! Tu sei sempre puntuale con le tue pubblicazioni. Sono io in ritardo, stavolta! Il tuo capitolo mi ha incantata. Letteralmente! Bellissimo il confronto tra i giorni trascorsi delle vacanze e il rientro a scuola...gli allenamenti, i giochi con la neve e i giochi sotto le coperte...conoscersi e scoprirsi, Genzo, ragazzo responsabile anche sotto le coperte....mamma mia quanta forza di volontà! Un santo! E lei che si perde nelle sue mani, nelle sue carezze nella voglia di lui. La scuola che ricomincia, ma nell'aria c'è un nuovo profumo....nuovi sguardi e nuovi sorrisi, nascosti agli occhi degli altri, però così evidenti ai loro due. Il loro legame è forte e potente. Si cercano, si pensano....si desiderano profondamente. Lei pensa a lui e Lui pensa a lei...lei ripensa a quella struggente sensazione che ha già provata fra le sue braccia. Lui ripensa all'ultimo dell'anno. Il mio cuore ha perso un battito...Genzo, bugiardo con Michela, per essere onesto con se stesso. Vuole arrivare a lei in ogni modo. Vuole scavalcare Micol, per arrivare a Michela, la sua geisha. Vederla vestita alla orientale e desiderare di spogliarla lì sulla porta è stato un tutt'uno. Ormai è fatta! Non si torna indietro! Lei deve essere sua! Michela deve essere sua! E lui la vuole fisicamente e mentalmente. Vuole essere unico con lei. Per arrivarci, lui deve puntare sulla fiducia di lei, che sembra forte, ma è fragile. I diabolici tre lo hanno veramente aiutato tanto....i festeggiamenti, i " non ti ho mai odiato", la parola "non odio", cancellata. Adesso, cosa si dice? Ti dispiace se..? Addobbarle i capelli, farla sentire speciale, unica, come una fidanzata e sensuale come una geisha, la Sua geisha. Infine l'alba...un bacio sudato con mille bugie, un'altro bramato e catturato, l' ultimo...completo. Due cuori che si cercano si desiderano e si completano. E giocano sulle loro labbra. Il "kareshi dei suoi stivali" e la" stupida kanojo". La frittata è fatta! Si volta pagina completamente! Loro due hanno cambiato totalmente, nel momento in cui si sono scambiati le loro promesse e le hanno sigillate con le loro labbra. Ormai è palese per tutti, anche a scuola che fra loro ci sia qualcosa. Genzo che l'aspetta! Per loro due è diventato normale, ma per gli altri no! Infine i " soliti idioti"! Allora se la cercano. Michela gli si affida totalmente e lo guarda perché ha veramente paura di loro, per loro due, per tutto. E lui? Diventa un leone e loro sono le prede. Lei la sua piccola preziosa principessa e loro la vogliono salutare? Ruggisce contro! E loro fuggoni tremanti. E lei? Gli è completamente abbandonata contro. Lui si sente veramente bene! Ma cosa vuoi di più dalla vita, Genzo? Un Lucano? Noooo.....un'altra cioccolata calda? Aggiungi anche la panna. Ciao bella? Comincio a leggere la tua nuova!

08/01/21, ore 08:37

Ciao,
Ho iniziato ieri a leggere la tua storia devo dirti che mi ha molto colpito e mi intriga molto questo rapporto burrascoso tra genzo e la cugina di taro... Ovviamente dopo la guerra si fa sempre la pace 😍😍 l'interesse per mark presto verrà archiviato ne sono convinta. non mi dispiace nemmeno la trasposizione dell'età dei personaggi. Insomma ho ancora tanti capitoli da recuperare ma piano piano li leggerò tutti e ci sentiamo presto. Continua ad aggiornare la storia. Teresa

05/01/21, ore 20:53

Ciao cara! Che bello leggere un nuovo capitolo, mi hai conquistato e se ben ti ricordi ero quella scettica all'inizio, sono molto contenta di essermi ricreduta.
Questo capitolo è uno tra i miei preferiti 😍 adoro come Genzo trovi mille scuse per poterla baciare senza far sembrarlo ciò che vuole realmente perché si è innamorato,anche se stava per rovinare tutto con una delle sue uscite 😅Il mio tasso glicemico con Genzo va alle stelle ma ne sono ben lieta. Agli occhi di tutti loro sono una coppia, Yin e Yang, si completano a vicenda, sono la parte mancante del puzzle l'un per l'altra. Se all'inizio della storia c'era un "odio" reciproco, adesso è un "sappiamo entrambi cosa proviamo ma non lo ammettiamo per paura di soffrire troppo dopo con la partenza di Genzo".
Complimenti anche per come descrivi delicatamente il loro "toccarsi", l'ingenuità di una Michela inesperta alle prese con quelle sensazioni che tutti abbiamo provato la prima volta che ci siamo innamorati.
Al di là della storia tra i due ragazzi, che appassiona e fa sognare, quello che mi piace molto è la crescita che hai dato ai personaggi, da ragazzini stanno diventando adulti e anche caratterialmente cambiano.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per favore continua ad aggiornare con questa frequenza 😜

05/01/21, ore 19:02

Ciao cara 💛💛 ma tu mi vuoi vedere stramazzata a terra ??? Dimmelo subito che me metto a corre per 90 minuti ed e la stessa cosa di quando leggo un nuovo capitolo😂😂 più o meno le palpitazioni sono le stesse 😂😂 il bacio all’alba e non a mezzanotte ma che romantico ❤️❤️ Certo potevano andare alla collina da rimorchio 😍😍 quando sono belli 😍😍 adoro e la gelosia di Genzo santa pazienza 💛😍 non vedo l’ora come sempre di leggere un nuovo capitolo 💛💛 un bacione 😘😘

05/01/21, ore 08:37

Una tazza di cioccolata calda fa sempre bene...e quì, mi sembra proprio che abbia scaldato due cuori o, per meglio dire abbia fatto prendere la consapevolezza a entrambi che il tempo passa inesorabilmente e che lo devono, visto che entrambi vogliono, spendere insieme il più possibile, per non dire poi..se avessi fatto..., se avessi detto... Due giorni di silenzio sono serviti sicuramente a chiarire loro le idee o forse a sconvolgergliele di più. Entrambi si sono sentiti soli, persi, due pesci fuor d'acqua. Lei che non riesce a dormire e che se ne sta chiusa in camera( ovviamente la mamma di Michi, potesse, le darebbe volentieri uno scappellotto per aprirle gli occhi definitivamente, ma sa che sua figlia ci deve arrivare da sola e che la sua malinconia è il senso della mancanza di lui). Lui che vagabonda per casa e che tutto gli ricorda lei...soprattutto il loro salottino e il suo letto. Finalmente Genzo ha l'assurda idea di prendere la macchina e fermarsi davanti alla casa di Michi. E se lei non ci fosse? Se fosse arrabbiata per i due giorni prima? E se a lei non andasse di uscire con lui? Ma poi Genzo si accorge che lei è affacciata alla finestra della sua camera e da lì lui può vederla senza essere scorto. Forza Genzo! O la va o la spacca! " Questo silenzio mi da da pensare che tu mi stia tradendo....", spaccone! E lei? Ride, anche se si pprta involontariamente la mano a coprire il sorriso. Non è arrabbiata! Anzi! Risposta" ho tanti di quegli spasimanti, che non so come fare a dividermi.." Oddio! No! Com'è possibile! Quegl'infami l'hanno contattata? Però la vede che guarda con ansia in attesa di una risposta e allora capisce che lei sta solo aspettando lui;'e non manca, la invita a prendere una cioccolata calda insieme e lei non solo accetta ma in due secondi, Michela è già pronta e scesa. Michela, non Micol! E questo Genzo lo nota subito. Cambio di programma! Non possono uscire fuori, ma possono uscire....dentro casa di lui. Che grande occasione ha lui! Nemmeno lontanamente poteva immaginare una tale fortuna...giocare a fare il bravo kareshi che insegna alla sua kano come fare la cioccolata, oltre che divertente è pure molto intrigante. Può starle dietro, toccarla e imbarazzarla lecitamente. E lei? Reagisce immediatamente a ogni suo stimolo. E poi? Il dondolo...con le coperte e poi il campo da calcio privato e la paura di Michela di non essere in forma per il rientro. Qualcuno in cielo lo sta amando. Lui e lei possono frequentarsi liberamente a casa sua senza essere disturbati da nessuno. Ma a Genzo non basta! Adesso vuole che lei possa sentirsi fisicamente protetta da lui e libera con lui. Insegnarle a viversi, a toccarsi, a emozionarsi insieme, reciprocamente. Evidentemente lui è un bravo insegnante, dato che lei lo manda totalmente in estasi! Calma Genzo, calmati! Controllo, innanzitutto! Poi sente la mano di lei percorrerlo liberamente e...Dio mio! Michi puoi varcare tutto, vai più giù....sì..ci sei! Il telefono vibra....No! Marlene torna a casa tua! Lasciaci in pace. Ovviamente Michela è fredda! Pensa Genzo e in fretta! Non ti puoi far distruggere tutto così! E allora giochiamo il tutto per tutto! Cambio profilo e....sì!!!! Evvai! Adesso tutti sanno che lei è Mia!!! I telefoni esplodono! I messaggi di Karl invadono entrambi! Le ragazze oche si tirano indietro e Michi, come per magia, si distende fra le sue braccia, si rilassa completamente e si addormenta. Prima di addormentarsi, accetta di passare l'ultimo dell'anno insieme e...forse ha detto sì anche a sare insieme l'anno prossimo...Forza Genzo!
(Recensione modificata il 05/01/2021 - 09:42 am)

03/01/21, ore 11:33

Ciao Cara 💛 che bello svegliarsi e trovare un nuovo capitolo 😍😍 sopratutto così cioccolatoso 💛💛💛 eeehhh... Genzo trova sempre il modo di farla sciogliere e manco se ne rende conto😣😣😣 io dico ma si rende conto di quanto può stendere anche stando solo fermo in porta?? Figurati se stai a stretto contatto 😍😍😍 adoro 💛💛non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo 😍😍

01/01/21, ore 22:57

Che capitolo! La gelosia di entrambi li rende vulnerabili l'uno all'altro e al contempo più vicino l'uno all'altro. Per Genzo, ormai, sta diventando una lotta senza quartiere...e mi sa che fra poco metterà i paletti anche a scuola...incollerà anche il suo banco a quello di lei, pur di non perderla di vista...non può perderla di vista, perché profuma di ragazza anche quando è vestita da ragazzo...ma questo è perché lui ha un grosso, grossissimo problema con lei. Per Michela, invece, è una enorme novità...la rabbia, la delusione, il freddo del tradimento, il dolore profondo come fosse la lama di un coltello...Però, vedi Michela, cara, lascia che ti spieghi una cosa. Se provi queste emozioni, così pesantemente dolorose e, contemporaneamente, infuocate, è perché anche tu hai un grosso, grossissimo problema con lui...e Santo Taro te lo ha morbidamente suggerito. Oh! Bada bene...anche Genzo non è messo poi tanto meglio di te...Però...come eravate carini con lui che cercava molto di ammorbidire la situazione soffiandotelo piano, piano, nell'orecchio o sul collo oppure alle guance. Poi con i capelli corti, si arriva meglio e senza intoppi a tutte le zone più sensibili del volto. Poi..vogliamo aggiungere così, tanto per aumentare la temperatura in quella stanza? Più che le pretendenti di Genzo alzano la loro " posta", e più che lui la distende completamente sotto di sé. Alla fine lui sta veramente spalmato su di lei come la nutella sul pane e...mi sembra che a Michela piaccia molto fare da pane...cotto a puntino...e...ops stavolta la sua mente capisce in fretta che quel che, che le sta pigiando sul ventre, non è il cellulare. E...mi sembra: lui molto a suo agio mentre le spiega che è lei a creargli quel problema. Ovviamente lei non gli crede, però...è bello giocare con lui a farlo stare un po' male. E più lui sta male più le si spalma completamente. Meno male che gli altri si svegliano, perché sennò fra una scena di gelosia e l'altra, mi sa che il maxi pull di lei non la proteggerà e i leggins sono quasi una seconda pelle...è meglio se Genzo ancora le mani ancora non le metta libere li, sarebbe veramente la fine...già i loro ormoni sono molto provati...andiamo piano piano. Ormai il loro contatto fisico è evidente a tutti e loro non possono farne più a meno. Non riescono neppure più a respirare lontani. A tavola? Si sono comportati come una coppia molto ben collaudata. Lui serve lei e lei insegna a lui come mangiare le polpette con gli spaghetti...mancavano solo i sospiri guardandosi negli occhi e l'evidenza era sotto gli occhi di tutti. Penso che la sua mamma si sia sentita la persona più felice al mondo. Sua figlia innamorata, femminile e...felice. Genzo, perfetto! Chissà se Michi chiederà alla mamma se era mai stata gelosa del papà...se era normale quel dolore... il saluto? Penso che abbiano una voglia matta di baciarsi...ma non ci devono essere ombre. Ho notato che Mamoru non era fra i nominativi. Forse è l'unico che non mancherebbe di rispetto al suo capitano. Penso anche che sarebbe l'unico capace di non tradire il loro segreto. Mah speriamo che non si facciano beccare agli allenamenti post di Michi. Perché se gli ormoni cominciano a farsi sentire quando lei è pienamente lei in campo solo con Genzo, il suo cervello perde la connessione. Totalmente! Meraviglioso! Michela truccata per lui? Semplicemente divina! La scena della tipica nonna? Fantastica! Adesso la mamma sa che il lunedì si scambiano le pietanze. Forse è ora che Michela cominci a imparare... gli uomini si prendono anche per la gola...ciao, ciao! Il regalo di Genzo è perfetto!