Come Yin e Yang
di PRISHILLA

24/12/20, ore 00:04

Ciao cara 💛💛 posso solo dire che amo i capitoli lunghi sopratutto quando poi sono pieni della nostra coppia non coppia 😂😂 partiamo con povero Genzo non festeggiare più il compleanno senza i suoi occhi quando aveva solo 11 anni piccolino 🥺🥺🥺 Micky fantastica mentre lui si stava scervellando lei ha preso e ha ribaltato la situazione ❤️❤️ Scena fantastica 😍😍 ora pora stella ma proprio così incapace in cucina 😂😂 lì per lì pensavo che era buono invece vai avanti e scopri che era immangiabile e lui da vero gentiluomo non dice niente e lo mangia che dolce 😍😍😍❤️❤️ Ma poi la scena dei porno per nascondere un cartone?? Mi sono sentita male dalle risate 😂😂😂 per i capitoli di Natale non ti preoccupare noi attendiamo sempre con ansia di leggere💛💛❤️ Poi certo se ne vuoi caricare un capitolo al giorno io non mi lamento mica 😂😍 a presto cara e Buona vigilia ❤️❤️

23/12/20, ore 17:16

Innanzitutto sono ONORATA che mi sia stato dedicato parte di questo capitolo, mi hai davvero commossa!
In effetti sarebbe stato un peccato riassumere in poche righe come avesse fatto Genzo a convincere il suo allenatore, per cui grazie per aver soddisfatto questo desiderio. A questo punto dire che è proprio tempo di ricambiare e speriamo che la cosa vada in porto.
Bellissimo capitolo, ritorniamo di nuovo al miele ma adesso devo mettermi come minimo un po' di impegno nel recensire perché questo capitolo così come i precedenti merita davvero.
Dunque la prima parte che mi hai dedicato (che cucciola! Ti ringrazio! *-* <3 ) mi ha quasi piegata in due dalle risate. Mikami è come dovrebbe essere: freddo, inflessibile e paterno allo stesso tempo dato che praticamente ha cresciuto quel ragazzo come se fosse suo figlio. Gli interventi di Karl, il nostro biondissimo latin lover XD, sono stati i più comici! Mikami che li reguardisce sulle ragazze e che impone al Kaiser la reclusione è stato buffissimo. Il tedesco che rilancia, come delle fish in una partita di poker, addirittura 2 mesi di reclusione per fraternità con Genzo è davvero ammirevole. Il Kaiser sotto la veste di chi cerca affetto ammetto che è una cosa che mi è sfuggita: un ragazzo della sua età potrebbe avere tutte le avventure che desira senza una reale motivazione dietro, semplicemente per gli ormoni della gioventù. Tuttavia quest'ultima pennellata che hai voluto tracciare sul bomber tedesco merita davvero perché lo rende un personaggio a tutto tondo, con delle sue sfumature personali. Senza contare che sarebbe una reazione, un modo di essere, una conseguenza in linea con la vera storia di Karl che lo vede triste per la separazione dei suoi genitori e che per tanto vorrebbe che si riappacificassero. La sua profondità d'animo emerge più nitida nei consigli che dà a Genzo prima dell'imbarco, dicendogli praticamente di non tirarsi indietro con Michela nonostante tutti i dubbi che potrebbe avere perché, che ci creda o no, lei lo ricambia e dovrebbe starle vicino nel bene e nel male.
Mi ha fatto piacere che parallelamente alla madre di Micky  tu abbia introdotto quella di Genzo, facendo trasparire una madre dolce ed affettuosa nonostante l'evidente lontananza.
E una madre è una madre, anche per telefono, infatti si accorge degli impecettibili (almeno secondo il portiere) cambiamenti del figlio, i quali si rendono più chiari con la visita inaspettata di Michela. Sia sua madre che Mikami hanno capito l'antifona e gli hanno raccomandato di "essere responsabile" ahahaha. Eh, eh, eh, Genzo! hanno ragione! Non è il caso di incappare in classici incidenti di percorso.
Che Michela si presentasse sola sinceramente mi ha stupita, in quanto  immaginavo si portasse dietro l'intero circondario, tutta la squadra di calcio che piomba a casa del capitano per fargli una sorpresa e magari festeggiare pure il fatto che non è dovuto più partire. Invece solo lei, stretta nel suo cappottino sotto lo sguardo sbigottito di Genzo.
Quante capriole ha fatto  il suo giovene cuore!
Ahahah stava guardando Lilly ed il Vagabondo pensando a lei, parlando distrattamente con la madre la quale lo scopre leggermente con la testa fra le nuvole e poi piomba lei all'improvviso! Sì, decisamente da infarto. Infatti corriamo subito a nascondere le prove spegnendo la tv! AHAHAH.
Michela poi... udito finissimo la ragazza! Lo sgama subito ma lui fraintende pensando al porno! HAhahah chissà che faccia! Attonito dinnanzi alla prospettiva che lei possa essere anche smaliziata quando invece non lo è affatto. E' troppo pura la nostra ragazza, per ora. E' ancora un timido bocciolo in ritardo nel suo sbocciare, ma quando avverrà sarà certamente meraviglioso, il più bello di tutti. Nel frattempo però, prendiamola un po' in giro con la storia del porno ahahaha.
La luce va via all'improvviso... Oddio, cadiamo nel clichè della rete elettrica e invece... era Micky. La nostra tenera, dolce, innocente Micky ha spento la luce ed ha accesso la candelina su un piccolo tortino, intonado la canzoncina di compleanno. HONEY!! HONEY EVERYWHERE!!
Che pensiero dolcissimo, sorpresa graditissima ed inaspettata per il nostro solitario quanto indipendente portiere. E si guardano illuminati solo dalla luce soffusa della candelina. Sei migliorata tantissimo nelle descrizioni, complimenti.
Lui le carezza la mano, vuole baciarla ma si tira insietro non preparato per una possibile reazione. Insomma non sono davanti agli altri, per cui devono fingere di essere fidanzati. Sono solo loro due, che cosa penserà lei? No, no, pessima idea, piuttosto mangiamoci il dolce. L'ha preparato di persona con le sue dolci manine, non deve essere sprecato...
Non l'avesse mai fatto! ahahahahah. Sul serio per un attimo ho pensato che fosse buonissimo, invece è disgustoso in maniera insopportabile ahahahah. E lui è lì, con quel disastro in bocca, con le papille gustative che urlano aiuto mentre cerca di darsi un contegno davanti alla faccia speranzosa di lei. Quindi mente. Ahahahahah. Oh sì, Genzo ha davvero un cuore d'oro! Taro aveva ragione, così come aveva ragione sul fatto che a lui Michela piacesse tantissimo e a poco a poco lo sta ammettendo a se stesso. Che tenero!
Infine, ma non per importanza, non potevano mancare gli ultimi saluti in auto. Mancano due minuti alla fine del suo compleanno ed è giusto che lei o meglio le sue tre personalità facciano gli auguri al capitano come si deve. All'italiana, però.
Prima Michele, con il classico bacio all'aria e la stretta maschile. Sì, caro Genzo, i ragazzi si salutano così ed è perfettamente normale.
Poi Michela, l'amica, e stavolta diamo dei baci veri su quelle guance calde.
E per finire, Micol, la fidanzata. E come baciano le fidanzate in Italia? Ovviamente con amore sulle labbra. Un contatto casto, per ora perché lei è dolcissima e timida. E Genzo si bea di quel contatto, come sorgente d'acqua fresca: alla fine il bacio tanto agognato lo ha dato proprio lei stavolta, senza che lui facesse il minimo sforzo per non creare imbarazzanti fraintendimenti. Saluta veloce e scappa via in casa, le guance a fuoco. Troppo tenera! Immagino però il sorriso soddisfatto del portiere che sicuramente avrà indugiato un po' prima di sgommare via. Inaftti lei lo ha udito quando era già in camera sua in preda alla confusione per le sue azioni incontrastanti ahahah. Era uno scherzo no? Ma meglio presentarsi come Michele altrimenti si fomenta solo illusioni, povera piccola!
Capitolo stupendo, mi è piaciuto tantissimo!! Riesci sempre a non essere mai banale!!

Baci baci e grazie ancora per la splendida dedica!
Donix <3.

22/12/20, ore 08:44

Adriano Celentano cantava nel 2000: "Io non so parlar di,amore, l'emozione non ha voce, e mi manca un po'il respiro, se ci sei c'è troppa luce...", Leggendo di queste" Ombre di cose già state", mi è venuta subito in mente, come anche ho pensato a " True colors", cantata da Cindy Lauper. Mi piace molto associare letteratura e musica insieme. Sono due magnifiche arti. Michi è veramente devastata, all'inizio e questo suo dolore si trasmette a tutte le persone che le stanno vicino e che sanno. Forse il più colpito è proprio Taro, che era da una vita che non vedeva sua cugina trattenere le lacrime e che non si aspettava quella reazione così apertamente sofferente. E Michela non è una tipa che si vuol fare vedere piangere. Solo Sanae può sentirla , vederla e consolarla. Ormai quell'amore, che da una parte l' amica conosce e dall'altra Michela lo sta iniziando a fare entrare, per due ragazzi che hanno fatto del calcio una grande parte della volto vita, le ha rese sorelle. Anche Sanae, a fine anno scolastico perderá il suo amore e quale migliore abbraccio di quello di colei che ti capisce? Il sogno: la realizzazione dei propri desideri dell'inconscio. Vedere chi desideri fortemente vedere; sentire solo ciò che hai sempre desiderato, e mai rivelato, sentirti dire. Tutto è perfetto, anche troppo, e il risveglio è esageratamente duro. È veramente troppo per la sua povera mente e il suo piccolo dolce cuore.💗. Giocare e allenarsi senza un perché, no! Mi correggo, senza "Il perché di tutto". Ed è tangibile nei compagni. È tangibile nel campo. È tangibile per lei. Non è più abituata a tornare da sola e, ops la parrucca e gli occhiali se n'era ancora dimenticata. Tutto sapeva di lui. Sono convinta che la sua mamma la starà sempre osservando. Come capisce le pene della sua bambina...ma Michela vuole affrontare e risolvere da sola questo dolore, anche se adesso da che la sua mamma sarà sempre pronta lì ad ascoltarla. La mamma è sempre la mamma!😅. Nuovo giorno! Grigio piombo il cielo! Grigio come i suoi occhi! Una tempesta di neve? Bastava anche un nebbione a banchi serrati. Però, adesso, vorrei analizzare un'altra situazione parallela. La parte di Genzo! Un notte intera a convincere il suo allenatore in Germania, che lui sta letteralmente crescendo una campionessa in erba, talmente tenace da e generosa fa aver rinunciato a tutto per loro! E Karl? Certo che è stato tirato in ballo! Lui sa tutto e da anche il di più! Cosa avrà pensato il mister? E come ha reagito la mente di Genzo nell'apprendere da Karl la disperazione di Michi il giorno del bacio? Ma anche accettare wuell' accordo, sapendo come lui che sarebbe potuto finire tutto da un momento all'altro. E poi come avrà reagito Taro trovandoselo lì, un'ora prima dell'inizio delle lezioni e che sta cercando Michela? Può Taro avergli detto " Preparati Genzo, non è la stessa Michi! Sta male e non fa altro che piangere! Potrei ucciderti per questo. Falla ridere di nuovo!" Oddio io adoro quando un cugino o un fratello fanno i custodi della corrispettiva familiare. E poi arrivare in classe e fare il quadro della situazione. Lei alla finestra con la testa bassa e rivolta all'esterno, come se neppure volesse essere lì. Forse vorrebbe essere con lui, in Germania? Oddio che sta pensando veramente la sua mente malata? E come capire di che umore sia veramente lei? Grigio scuro o nero pece? Beh! Vede l' agenda in terra ed è nero tempesta! Possibile questa scena sia veramente causata dal dolore per lui? La chiama, ma non si gira. Non lo sente? È talmente arrabbiata che non gli vuole neppure parlare? Altro che disperata, come dice Taro è piccola nemmeno ciao!! Sì avvicina e lei non muove un muscolo, Michi dí qualcosa, lui sta diventando pazzo! Le tocca la spalla e per lei è il mondo.... Solo che quando lei di volta, con gli occhi rossi e gonfi dal pianto, il volto segnato dalle lacrime e bianco e molto probabilmente anche smagrito perché non mangia, che cosa prova lui quali emozioni lo prendono? Vederla così indifesa, perché è così che lei è: indifesa! Quante volte lui gli ha detto" sarei persa senza di te.."! Adesso lo può vedere e toccare con mano! " Non mi hai salutata"! Coltellata diretta al cuore, al mio sicuramente, per lui? Forse, anche se potrebbe essere accompagnato dalla certezza che Lei ha VERAMENTE BISOGNO DI LUI! Sono così insignificante per te? Mi hai uccisa! Mi sono veramente commossa, come quando Michi dice alla mamma" mi fa male il cuore... Mi hai colpita e affondata!!!! Ha capito ora o NO! Sennò sei scemo!!!! Però.... Quando le asciuga quelle lacrime, vere e le dice che che non parte più...il volto di lei si distende...poi la prende in giro! Sì sente pure forte adesso il "Senpai" verso la sua piccola e imbarazzatissima " Kohai". La prende e lei grida; la ferma e lei ride; la intrappola e lei è salva! Felice gli di appoggia e intreccia la sua mano a quella grande di lui! Penso che non ci sia messaggio più chiaro di quello.💗💗💗💗💗💗💗. La prossima volta, lei sarà la prima a essere salutata, perché l' addio è solo rimandato, però...lui la invita piano piano ad andare da lui....il cuore di Michi ha perso dei colpi, specifica lui, per Karl!? Ma cosa voleva la conferma che a lei il Kaiser non interessa e diventa una furia!!! Ci credo! !a lui è tranquillo, quindi rimodula la domanda che potrebbe andare per vedere lui??? Oddio! Veramente i suoi criceti cerebrali sono andati da altri! Sta ragionando solo col cuore? È mai possibile? E lei non dice no... E poi...inizia a fare il Senpai con lei, le dice quelle frasi semplici, ma sibilline che lei pensa di fraintendere, ma ne ha capito benissimo il senso...le insegnerà cose di cui lei ignora ogni significato... Che c'è da fraintendere... più chiaro di così! Le chiede fiducia e Lei accetta! Sempre e solo sì. La campanella suona. Sì salutano. Un semplice a domani...lui se ne va e lei è in preda alla gioia più pura. Chissà se lui la sente e come si sente lui adesso! L'agenda! Il comp!eanno di lui! 19 anni! Cosa è venuto in mente a Michela? E la squadra come ha reagito al ritorno del suo capitano? Riuscirà Ryo a tenere la bocca chiusa sul suo perché del ritorno? E...la punizione invasiva? Per caso può accadere la sera dopo gli allenamenti più duri, quando lei è senza un briciolo di forza di reazione? Senpai.....ricordati di controllarti! Visto che ci sono anche le docce vicino e che lei ti ha già concesso anche la libertà di sfasciarla senza un vero motivo apparente. Grazie mille per le tue pillole su Senpai e Kohai. Qualcosa sapevo ma adesso so di più... Per quanto riguarda il Natale? Va benissimo anche vicino a Capodanno. Perché festeggiare uno, quando puoi fare anche due? Ti aspetto presto! Ciao!

21/12/20, ore 19:38

NON CI POSSO CREDERE CE L'HA FATTA DAVVERO!! AHAHAH
Chissà la faccia di Mikami quando Genzo gli ha spiegato ogni cosa, si sarà chiesto come cavolo gli fosse venuto in mente al suo pupillo di permettere una cosa del genere! E chissà quale arringa da avocatura deve aver sfoggiato il portiere per convincerlo che Cicerone contro Catilina levati proprio! Ahahah.
Io quasi mi aspettavo l'inevitabile mentre leggevo e poi sorpresa!!! Genzo resta! Che bello.
Il sogno di Michela è stato dolcissimo: triste e piccina, seduta al banco di lui mentre una lacrima solitaria scendeva sul suo viso, ma poi colta di sorpresa da lui che le si avvicina e le dice che senza di lei non parte. Mi è preso un colpo e mi sono risvegluata anch'io. era solo un sogno.
Per questo è normale l'incredulità di lei nel redersi conto di ritrovarselo davvero lì in carne ed ossa, altro che fantasma o ombra. E' proprio lui!
Michela non stacherà mai di intenerirmi nei suoi atteggiamenti a volte bruschi e a volte dolcissimi e per l'ennesima volta si trova abbracciata a lui e a dargli dello stupido per non essersi degnato nemmeno di salutarla!! Sono bellissimi assime, continuano a girarci intorno e quasi vorresti che ammettessero una volta per tutte i loro reciproci sentimenti però poi ti ricordi che è giusto sia così e che il brodo deve essere cotto lentamente.
OVVIAMENTE, non potevano non battibeccare aahhahah li adoro!! E Genzo che la canzona persino per quelle frasi strappalacrime di lei ahahahah. Ma poi ci prova con lei, e come di prova!! C'è ancora una punizione invasiva in sospeso eh, non dimentichiamolo. Chissà quali cosa deve insegnarle! ihihihi e quella zuccona che non capisce e lo ritiene impossibile!! Sveglia Mickyyyy!! sei materiale da rimorchio da un bel pezzo! E Genzo è uno spudorato! Ahahahah
La nostra piccola squittisce sul banco, tutta rossa in viso, tutta felice ed in preda all'incredulità! <3<3<3<3 Ti adoro stellina!
Dunque la farsa va avanti e mi sa che la nostra calciatrice gli farà trovare una bella festa a sorpresa per il suo compleanno.

Baci Donix.

21/12/20, ore 18:30

Perfetto. Semplicemente perfetto, Prishilla.
In questo capitolo ti sei superata e le emozioni che trasmette sono come un'onda innarrestabile, una valanga che non lascia scampo alcuno.
E sono di nuovo loro, Genzo e Michela, riuniti in una nuova parte di quel piano diabolico il quale pare proprio non essere destinato ad andare a termine. E' davvero ironico e beffardo il destino, perché adesso che Genzo l'ha avuta scambiandoci persino un bacio (due in realtà) deve già lasciarla via. Sarebbe stato troppo bello se Karl fosse riuscito a convincere in qualche modo Mikami, ma sembra che il nostro portiere dopo le sue ennesime elubrazioni abbia avuto un'idea anche se non si sa quale.
Ho letteralmente adorato la storia del Senpai e Kohai, ennesimo argomento con il quale stuzzicarsi e scambiarsi riferimenti più o meno velati circa una punizione invasiva per la nostra Michela kohai, fin troppo irrispettosa. Che il Giappone intero se ne faccia una ragione, lei è indomabile.
Genzo non ci riesce, la gola è bloccata da un nodo troppo forte che gli imepdisce di dirle la verità e anche se lei lo intuisce si crogiola sotto il suo tocco, sotto quegli scherzi tutti loro, sotto quella morsa che vorrebbe essere una punizione ma in realtà è un abbraccio affettuoso e maliconico allo stesso tempo. E il nostro portiere lo ricerca quel contatto fisico celando la disperazione diestro lo scherzo, celando la sua sete di lei che sa che gli mancherà da morire. Per tanto vorrebbe sapere, capire, ottenere conferma su quel bacio maledettamente meraviglioso che gli ha lasciato il segno. Se lo dicono in maniera implicita con lei fagocitata nella sua giacca in cerca di calore. Questi gesti sono meravigliosi e fanno sorridere di cuore, fanno palpitare ed invadere da quell'emozione così genuina che è l'innamoramento adolescenziale. Sono bellissimi e insieme stanno una favola, c'è poco da fare.
Il saluto con loro che pronunciano i rispettivi nomi l'ho amato alla follia: quello era un'addio bellissimo e tipico di loro, i quali dietro a quel battibeccare nascondono sempre reciproco affetto e attrazione. Per la miseria si piacciono!! E da matti!
Ho pianto con Micky quando ha ricevuto conferma da Karl, avrei voluto stringerla a me per consolarla da quel pianto silenzioso e disperato ma alla fine è arrivata mamma che con dolcezza e preoccupazione l'ha presa con sé. Mi piace il modo in cui tu abbia approfittato di questo momento per inserire un avvicinamentento tra le due facendo chiedere a Micky come i suoi si fossero conosciuti. E venire a conoscenza di certi tratti della storia così simili a quelli di Genzo e Michela, mi ha fatto snudare i denti in un sorriso furbo. Ahahahah.
Ma come piccola? pensi già al matrimonio?! Ahahahah troppo dolce lei.
E ora Genzo che farà?

21/12/20, ore 17:02

Partiamo dal fatto che TI ADORO 💛💛💛 ho amato ogni singola parola del capitolo sopratutto Genzo che non parte è che la invita in Germania 😍😍 Micki con le allucinandosi fantastica (come se lo sogna bene il nostro Sggk😍) comunque mano mano che va avanti adoro il miele che c’è tanto tanto miele ❤️ Non vedo l’ora di vedere come festeggeranno il compleanno del nostro Portierone del cuore ❤️❤️ Al prossimo capitolo cara 💛💛

19/12/20, ore 23:08

Un elettroshock, GENZO! NO! Quello ci vuole a me! Il mio cuore si è fermato! Come capisco la parte della mamma, non puoi neppure immaginarti! Di una figlia completamente autonoma e ribelle, poi! Oddio che pazienza! Però le coccole per addormentarsi e la comprensione della mamma al cuore spezzato e dolorante della propria bambina, sono la più grande ricompensa che ci possa essere. La sua fiducia! Come vi siete conosciuti con papà? Conoscere il passato per iniziare un futuro. La mamma che guarda negli occhi la figlia e la capisce al volo, come quando la guardò la prima volta negli occhi appena nata e scoprì che era una piccola donna in fasce. Amore allo stato puro ma consapevole che dovrà prendere prima o poi la sua strada. La mamma lo sa e Michela l'ha capito. Cosa spera invece la nostra Michela? La mamma e il papà si sono sposati rischiando il tutto per tutto, solo per amore e lei? Per che cosa sta rischiando di sentirsi distruggere il cuore? Per il calcio? Dai Michi, un po' di coraggio...i sentimenti, l'amore. Il bisogno di lui, sentirsi come se ti mancasse l'aria in sua assenza, essere completa in sua presenza. Desiderarlo con ogni fibra del suo essere. Desiderare le sue mani grandi e gentili alla sua schiena per scioglierle le bende, le sue dita alla bocca di lei buone, che sapore avranno? Le conosceva, le desiderava. E quella temuta " punizione invasiva?" Quanto invasiva? Come non capire la tua perdita di testa? Aveva davvero pensato per un attimo al matrimonio? Il cervello era completamente andato. E Genzo? Il suo cervello ha ripreso a funzionare in casa, ma...perché si è limitato a toccarle appena le labbra? No dico! Scherza con te, per provocarti a distanza ravvicinata, la metti al riparo dal freddo sotto il tuo giaccone e lei ci sta. Oh! Mi hai sentito brutto zuccone di un Genzo! LEI CI STA!!!!!! BA.CIA.LA!!! Mi metterei a piangere per questa situazione del cavolo!!!!😈😈😈😈😈😈😈!😭😭😭😭😭😭😭!!!!!! Ah! Ma il suo cervello sta ragionando un po' diversamente, forse? C'è arrivato a capire cosa lo lega a lei? Cosa ha partorito quella testa dopo l'elettroshock? Chi sta chiamando? Cosa si sta inventando? Che deve sposarsi, ma siccome ha la fidanzata minorenne deve stare lì per seguirla verso il contratto pre matrimoniale di famiglia, per quando lei sarà maggiorenne? No, perché la cosa assurda sarebbe che Michela gli direbbe di sì a qualunque piano pur di farlo rimanere. Basterebbe che lui le dicesse" Michela non voglio partire e ho avuto l'idea di..." Lei non lo farebbe neppure finire, sarebbe immediatamente SÌ! E sempre Sì! Comunque SÌ! Tutto per lui Lei è per lui! Lei è sua! E lui? Anche! Bellissimo! Sei fenomenale! Ti prego non mi lasciare per troppi giorni. L'orogio ticchetta....ragazzi è tempo di muoversi! Anzi non c'è più tempo! Genzo hai solo due giorni stai con lei vai a prenderla sotto casa, rapiscila! Chiudila in casa tua per due giorni!!!! Tanto ti dice sempre SÌ! Un bacione grande!

19/12/20, ore 19:01

Ciao cara 💛💛 senti prendiamo un volo per la Germania e andiamo a convincere noi Mikami dei miei stivali 😤😤 non si può fare... Capitolo intenso molto intenso è difficile 😣😣 però il momento tra loro due dolcissimo 😍😍 anche se tocca dire a Genzo che la faccia tosta oltre che in campo la tira fuori anche fuori.... Ma non può partire senza dirgli niente e poi non può partire 😅😅 mi è piaciuto molto anche il momento mamma figlia finalmente un cambiamento anche nel loro rapporto che secondo me ci stava tutto.. la mamma è sempre la mamma 💛💛💛 mo voglio vedere proprio che cosa è questo tutto per tutto 😍😍 speriamo bene al prossimo capitolo cara 💛💛

19/12/20, ore 14:48

Ciao,
Mi dispiace non aver recensito il capitolo precedente ma ammetto di non averlo fatto perché la mia mente contorta aveva preso a fantasticare sulla scena e sui possibili sviluppi, che nessun commento avrebbe reso giusto onore anche alle sensazioni che sei riuscita a suscitare con la tua scrittura. Detto ciò, in questo capitolo la doccia fredda 😔 la partenza di Genzo, la sua dichiarazione/non dichiarazione, quel filo sottile tra i due del detto/non detto. Laddove non arrivano le parole, ci arriva la gestualità. Sono felice che la storia non finisca così ma sicuramente ci riserverà piacevoli sorprese, aspetto ancora il rating rosso quindi per forza di cose quei due qualcosa combineranno 🤣 nella mia testa vedo già l'happy ending con Michela che va in Germania dove il calcio femminile è normale 🤣🤣. Detto ciò, grazie per questa FF che aggiorni costantemente, sei capace di farci sognare ma allo stesso tempo restare col fiato sospeso ❤️

19/12/20, ore 09:52

Da dove comincio? Non è semplice! Andiamo in ordine. La lezione di arte, generalmente, serve per rilassarsi e concentrarsi meglio, ma essa non sorte i suoi effetti benefici su Michela. La sua mente è totalmente volta verso quel chiodo fisso di nome Genzo Wakabayashi! Ma, soprattutto, alla sua probabilissima partenza. In classe non era lui, c'era fisicamente, ma il suo cervello, no! Ormai lo conosceva bene! Beh, in fondo lei aveva sentito quello che Karl gli aveva detto. Quello che Michi non sapeva era ciò che non aveva sentito, ma che a Genzo pesava come un macigno incatenato ai piedi. Karl ci avrebbe provato con Michela seriamente! E davanti a lui! Genzo conosceva benissimo il Kaiser e sapeva che con le ragazze faceva sempre goal! E...poi...era già arrivato dove lui e il suo maledettissimo cervello non sarebbero mai arrivati: baciare Michela! Lei gli aveva fatto capire in partita che non ne era stata contenta, però quel giorno lei non sapeva che Karl avesse intenzioni serie con lei; adesso, sì! Glielo aveva detto lui. Ma non poteva stare zitto? No! Quando si trattava di Michela, il cervello di Genzo non connetteva più. Meno male che il prof di arte capisce e che la fa uscire prima. E lei dove va? Dove ormai i suoi sensi sono completi, al campo dove lui è già in porta. E quì trova anche Karl. Michela non sa se strozzarlo o pregarlo. Karl tutto vorrebbe, meno che farla soffrire. E ci proverà sicuramente a convincere l'allenatore. Però, in quel momento, sta solo pensando a lei! Un vero uomo non deve aver paura di manifestare i propri sentimenti! E a Karl va un meritatissimo applauso! Michela lo rifiuta, perché è lei stavolta che può scegliere. Ma Karl già lo sapeva! Adesso, però, dovrebbe essere lui a fare la minaccia a Genzo! Amala finché ci sei! Dalle te stesso! Il tutto davanti a un Genzo pietrificato sulla porta e che viene svegliato dal tiro preso in piena testa, dell'unico giocatore capace di non fare goal a porta indifesa: Ryo! Ma a Genzo non importa nulla di niente in quel momento! È in attesa! Aspetta la decisione di Michi, per lui! L'ha vista fare l'impossibile: rifiutare Karl! L'aria è totalmente sparita! Ma lei è Lei e gli alza il pollice! Il segnale! È. IL. SEGNALE. PER. LUI. Volare, sì è il termine giusto! Non c'è più da perdere tempo! Adesso o mai più. Continua....Vogliamo parlare del fatto che Lei lo sta aspettando come se non avesse sempre fatto altro? Lui che cerca il coraggio per avere tutte le sue conferme, ma soprattutto quell bellissimo " Non sono innamorata di Karl". Se non è schiantato in quel momento, lo ha fatto quando lei ha risposto di sì alla sua domanda" sei pronta a innamorarti di me?". Il primo passo verso lei che non si muove; le mani "grandi" di lui che si chiudono su lei per non farla scappare. E lei è sempre lì che non si muove e lascia che le copra le mani...Le avvicina la sua fronte a quella di lei, e lei non si muove. Quindi? No, dico la sua testa deve mettersi a ragionare in quel momento? Cioè! No ! Dico! Il paguro Sebastian rischia di strozzare il gabbiano per incitare" BACIALA!!!" Cosa devo fare io? Lanciarti una scarpa in testa, per spegnere quel cervello? Finalmente!!!!! Bello! Semplice! A stampo! Ma che marchia profondamente! " Lei è sua per tutti" e davanti a tutti! Ma la sua soddisfazione deve essere completa. Vuole darle la possibilità di reagire. Vuole capire se per lei non ha sbagliato. "Stupido Genzo Wakabayashi!" Lei è sempre lì. E allora? Doppio! E stavolta è consapevole che lei lo vuole ed è con lui la sente, perché adesso ha capito che lei vuole essere la sua compagna, per"finta", come "finti" sono quei due baci e "finte" sono le loro sensazioni. Ma ciò che è scioccante è che per Genzo, Micol è sempre Michela. Perché lui sa che ha baciato Michela. Magari vediamo cosa accade in campo nei prossimi giorni! Ormai le loro emozioni sono partite, dominano completamente il campo! Adesso come si rotoleranno nel campo? La notte più euforica che ci sia! Ahhhhh! Il cappello di Genzo lo ha lei!!!! E ci ha dormito insieme! No! Dico! 😄😄😄😄😄😄😄😄. Adesso Genzo le ha imposto le sue condizioni, ma lei come reagirà con le ochette? Si imporrà o semplicemente flirterà con lui, civettuola, a fargli perdere la testa, e a farla seguire? Magari a pranzare insieme? Taro, Sanae e Tsubasa senza parole è fantastico! Scusami per il continua...ma la colpa è tua che sei troppo brava! Comincii a leggere la tua nuova! Ciao ciao!
(Recensione modificata il 19/12/2020 - 03:08 pm)

17/12/20, ore 22:56

O.M.G. THIS IS AMAAAZINGGG!! UNBELIVABLE!! IL PRIMO BACIO TRA GENZO E MICHELA! DIETRO LA FACCIATA DEL CAMPIONATO MA SEMPRE BACIO E'!!
Se ho avuto qualche battito? Stai scherzando?!! Sono stata con il fiato sospeso per tutta la lettura, con lo stomaco in subbuglio ad ogni riga che leggevo! Emozionante!!
BEL-LIS-SI-MO !
Le hai fatte venire a me le farfalle e fino all'ultimo pensavo che non sarebbe successo ed invece è successo!!  E' SUCCESSOOOO!!! YESSSSS!!
Ed in maniera così naturale da essere palpabile: i rochi sospiri di sollievo di Genzo nell'apprendere che avesse rifiutato Karl e che accettasse il piano e quelli agitati e tremanti di lei mentre seguiva docile i movimenti delle sue labbra per la seconda volta. SECONDA VOLTA!! CAPITO?! SI SONO BACIATI BEN DUE VOLTE  E NON ERA NEPPURE NECESSARIO EH! COME NON ERA NECESSARIO IL BACIO PER FAR CREDERE CHE STESSERO INSIEME ... MA CRISTO SE CI STAVA!! SOPRATTUTTO DOPO AVER MESSO IN CHIARO CON KARL.
E lì Genzo ha potuto vedere con i suoi occhi Michela respingere il Kaiser così come quest'ultimo gli aveva predetto. Si è rivelato un ottimo amico, rispettoso dei sentimenti altrui e per nulla egoista, sapeva di non avere alcuna speranza e giocandosi il tutto per tutto con il suo gesto ha dato la possibilità a quei due di avvicinarsi. Michela che lo supplica affichè non parta è così dolce! Perfetta.
Si fa mille domande (come qualsiasi adolescente alle prime armi) su quali siano le famose farfalle nello stomaco, cosa si prova ad essere innamorati e poi risponde così naturalmente ai richiami del portiere. Non si scompone e lo lascia avvicinarsi mantenendo lo sguardo fisso nei suoi occhi persino quando lui le poggia la fronte sulla sua. Quello è stato il punto di non ritorno, lì è proprio sentimenti a gogo e maschere che cadono inesorabilmente anche se dicono che sia di facciata. Non c'è nulla di falso in quello e finalmente lo ha ammesso anche Genzo che ha sempre voluto baciarla da quella volta in terrazza.
Taro ci è riuscito ed ha azzeccato tutte le previsioni e Karl ha chiuso il cerchio magistralmente. Adesso Genzo può continuare a marcare il territorio senza dover dare spiegazioni e lo sottolinea ammonendola. Trasparisce perfettamente la soddisfazione nel dire "Michela sei mia", non vedeva l'ora di pronunciare quelle parole e, anche se lei li ribadisce che è Micol ad essere sua  con le labbra umide a causa del ragazzo e il sepiterno sorriso, a lui non frega na mazza! Michela, Micol ... non fa differenza. ADESSO LEI E' SUA!!
Chissene se è per finta (per ora) ehehe.
Ero su di giri come Micky mentre leggevo che urlava e squittiva euforica mentre si rotolava sul letto stringendo il cuscino! E rigirandosi il cappellino di lui tra le mani! Lui che è scattoto come una molla dopo essersi sentito pesare 100 chili in più per raggiungerla sulla terrazza e capire se quello fosse un "sì" è stato encomiabile. Lo sapevo sarebbe corso da lei come una furia e stavolta per baciarla e non per aggredirla. Ihihiihi.
Ora è tutto nelle mani di Karl nel convincere mikami a far restare Genzo in Giappone e speriamo ci riesca senza troppe conseguenze. Ora però mi sfrego le mani perché non è che qui è "tutto è bene quel che finisce bene", siamo appena all'inizio! E pensa che nemmeno me l'aspettavo il bacio!! Mi hai lasciata di sasso e quindi ancora un punto per te! Anche se si capiva dal chiarimento davanti a casa di Taro che qualcosa stava per succedere, quelle scuse sincere, quella vicinanza ... lei appoggiata al muro e lui che la guarda da sotto la visiera del cappellino. Mhm mhm, era proprio destino! Possiamo fare un brindisi per questo primo successo nel nostro piano diabolico ahaha. E lo dobbiamo tutto a Taro e poi a Karl e agli ormoni dei ragazzi della squadra ahahah.
Che dire adesso mi chiedo come si metteranno le cose e spero che tu sappia esattamente come scandire gli eventi d'ora in poi e che non abbia fretta di concludere perché io personalmente me la voglio gustare questa evoluzione del loro rapporto. Quindi non affrettare gli eventi, gli dobbiamo raggiungere sti 50 capitoli!!

Baci Donix <3

17/12/20, ore 21:40

FINALMENTE ❤️❤️ INNAMORATA IMMENSAMENTE DI ENTRAMBI❤️❤️ No cioè sono quasi morta quando ho letto del bacio tu così mi uccidi 😂 ti adoro 🥰 cioè ormai con la tua storia mi hai rapita 💛 adoro adoro adoro 💛 lei che dorme con il cappellino di Genzo cioè ma che gran fondoschiena che ha avuto 😂😂😂 il rifiuto a Karl ho amato anche quello perché parliamoci chiaro dallo scorso capitolo oltre al fastidio da terzo in comodo anche spia mi ha proprio deluso 😣😣 e poi ultima cosa ma non meno importante GRAZIE PER IL CAPITOLO LUNGO💛 GRAZIE PER LA TUA STORIA CHE CI REGALI 💛 E CHE CI FAI SOGNARE 💛💛 al prossimo capito spero presto come sempre 💛
P.s. Non hai assolutamente deluso le aspettative lo hai reso magico come tutta la fanfiction 💛💛

17/12/20, ore 07:42

Ahi! Ahi! Ahi! Più che" carte in tavola, direi "cuori in tavola". Ce n'è per tutti! Primo, secondo e contorno e, infine il dolce! L'antipasto c'era già stato poco prima, con Taro, Sanae e Tsubasa: un po' pesante come inizio, però poi aiutava a mandar giù il resto. 😁😁😁. Primo piatto! Invece di dare una bella forchettata agli spaghetti, Genzo e Karl si sarebbero inforcati fra loro. Due personaggi maschili di tipo "alfa", con due sentimenti potenti e prepotenti in totale conflitto tra loro: amicizia e innamoramento! Per quanto riguarda l'amicizia, gli spaghetti sarebbero da codire con un bel sugo non troppo delicato, tipo il ragù di carne, sfumato in cottura, prima della salsa di pomodoro, con un bel Chianti( sono fiorentina, quindi sono un po' di parte, sui vini.. anche se mi piacciono il lambrusco, il barolo, il nero d'avola, le birre...ok! MI piacciono un po' tutti..). Talvolta, ci si può aggiungere anche un po' di peperoncino, ma non troppo, altrimenti sciupa il risultato. L'amicizia è un sentimento che si accende, ma si comprende, nel bene e nel male. Per Karl è veramente duro il suo ruolo: "sono una maledetta spia!". Quanto dolore pensare di aver tradito un amico! Quanto male avrà sentito quando ha dovuto dire:" Genzo torni a casa con me!". Eppure, anche se il piccante si è fatto sentire, non ha impedito loro di comprendersi a vicenda. Genzo, anche se si è sentito ghiacciare e ferire da quelle parole, non porta rancore verso l'amico. L'innamoramento, invece, è una bella "puttanesca".Pomodoro, olive e peperoncino a km! E quì....sì, ce ne sta proprio tanto! Karl e Genzo si sono lanciati in una sfida leale e corretta, perché entrambi hanno messo " LE CARTE IN TAVOLA", però per entrambi è diventata una questione quasi vitale, il cuore di Michela. Genzo si è sentito trafitto da quel " è...carina, mi piace" e, allo stesso modo, quelle stesse parole hanno trafitto il Kaiser. La consapevolezza di aver trovato l'ago nel pagliaio, per Karl e Genzo, è stato un fulmine a ciel sereno. Quindi non resta che la sfida finale, dichiararsi apertamente a Lei, davanti a Lui. Non si torna indietro! Purtroppo Karl ha ragione! A Genzo fa paura lasciare a casa la "sua Michi". E, adesso, è subentrata una nuova consapevolezza in Genzo: se lei rifiuta Karl, dopo che lui le ha detto la verità sui sentimenti del Kaiser, anche se ha buttato giù un rospo per dirlo, sarà solo per stare insieme a lui, anche se potrà sembrare finto, ma Lui sa che così non è più. Le ha dato la possibilità di scegliere liberamente. Le ha fatto il dono più bello che un ragazzo possa fare a una ragazza. Adesso andiamo al secondo e ai contorni. Michela che ha sentito quasi tutto! Si è sentita fredda e bollente al contempo. Triste e rabbiosa. Devastata! Le parole di Karl le hanno sortito questo effetto. Un secondo pericoloso come un brasato al barolo, che se lo cuoci poco è cattivo, ma se lo cuoci troppo è immangiabile. La risposta di Genzo, secca e decisa a restare lì per loro...o anche per lei? Il sapore dolce e pungente di quelle parole; il delicato equilibrio tra loro due; i ricordi che le affollano la mente, in quel momento, sono come un roast-beef cotto con la sua bella crosticina all'esterno, e il lieve rossastro all'interno, il tutto profumato con un po' di aceto balsamico. L'incontro in palestra...una semplice insalata mista, perché misti e delicati sono i loro toni. Magari quel profumo che li unisce in quell'atmosfera, è come quello delle patate al forno...sublime.... Infine il dessert. Non ho parole per esprimere la bellezza e la dolcezza della scena da te descritta...miele? No, non basta. Una creme caramel? Una panna cotta al cioccolato? Una crema catalana? Un gelato al fior di latte e cioccolato fondente? Fai un po' tu. Spero di averti fatto capire che, oltre al fatto che mi piace mangiare, mi piace tantissimo lil tuo capitolo. Poi arriveranno anche altre polpette e altri gamberi..Ti aspetto presto! Ciao ciao!

15/12/20, ore 18:26

Ciao cara ❤️ Finalmente 😍😍 sono contenta che finalmente quei due abbiano trovato un modo per chiarirsi e che Genzo abbia accettato il piano❤️❤️ Ora passiamo a quel parassita del Kaiser ci è venuto proprio dalla Germania per rompe le scatole?? Cioè non basta che ci mette i bastoni tra le ruote mo fa la spia e vuole porta via genzo?? Ok io non lo sopporto più 😣😣 non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo che lo vedo caliente 😍😍 a presto ❤️😘

14/12/20, ore 07:52

Se il lunedì fosse una persona....beh! Io non so se hai mai visto il relativo video dei Pantellas, ma non sarebbe molto diversa da come se lo potrebbe immaginare Michela in questo momento. Se il modo di sfogare la rabbia fosse l'elemento che riconosce la somiglianza di due caratteri fatti l'uno per l'altro, allora Michela e Genzo potrebbero anche già sposarsi...Tuttavia, forse, quella rabbia dovuta alla disperazione di una ragazza, nel pieno delle turbe ormonali, che ancora non conosce il significato di " essere innamorata", che sta cercando di capire il perché del suo continuo stravolgimento delle sue emozioni ogni volta che sta insieme a Genzo, che ogni volta che è con Karl, immediatamente pensa a Genzo( perché questo è il motivo per cui lui ce l'ha fatta a baciarla: lei era distratta e i suoi pensieri in quel momento erano per Genzo. Come fu per la tela), ripeto forse potrebbe essere un loro nuovo inizio. Ripartire con un Genzo che potrebbe comprendere il dolore e la rabbia che lei ha avuto dalle parole di Taro, in fondo usa anche lui, anche se forse l'idea che lui a quel punto potrebbe veramente avere il diritto di dire a tutto il mondo" Lei è MIA!", non mi sembra distruggerlo pou così tanto...😁😁😁😁😁. Magari, darle la possibilità di scegliere tra quella proposta indecente e riprendere la sua vita di prima. Farle capire che per lui è sempre Lei la prima che deve esprimersi in ciò. Anche se poi lui dovrebbe rinunciare a d averla fissa accanto e magari avere anche il coraggio folle di dirle che Lei per lui è fondamentale per la sua sanità mentale. Coraggio che lei ha tirato fuori per Lui, in classe; dedizione a Lui e a quella sfida della partita, che lei ha dato dimenticandosi della Tigre come " figo" per vederlo solo come rivale. Partendo anche da questa comune sorpresa inconsapevole per ricominciare? Ammettere lui che Lei ha veramente rinunciato a tutto forse per lui? " Odio il fatto di non riuscire a odiarti". Sulla terrazza al suo orecchio, gli aveva detto" Io non ti odio". Karl gli ha detto che ha disegnato lui perfettamente, come lo avesse avuto davanti in quel momento...e forse si era accorto che lei, quella sera, lo stava guardando come per la prima tela...Lei pensava a Genzo. Baciarla per fare pari con il suo orgoglio ferito...Bene! Tu pensi a lui e io ti bacio...Forse il Kaiser lo deve proprio battere al muro o forse Genzo capirà che è la sua grande occasione? Ma, metti che per ipotesi, veramente Genzo affronti la questione con Lei per darle la possibilità di scegliere la sua strada fra la vita di Michela e la vita con Lui nel calcio: Lei riuscirà a non farsi esplodere il cuore nel petto? L'amica Sanae potrà farle capire che se i suoi pensieri e momenti vanno a Genzo significa che lei è innamorata di lui? La tela si stringe....