Come Yin e Yang
di PRISHILLA

15/02/21, ore 21:58

Ciao cara, mi sono presa un giorno per commentarti perché un capitolo del genere merita!
Prima cosa grazie per la lunghezza! Secondo grazie per un capitolo decisamente Hot ma mai volgare, il che non è per niente facile. Sarebbe semplice stare qui a commentare la parte hot che fa salire anche la nostra temperatura, ma il vero significato che sta in questo capitolo è a ciò che determinati gesti e parole vogliono esprimere.
Mi fa tenerezza Michela e il suo essere persa che farebbe qualsiasi cosa per Genzo, come dice spesso ultimamente non ha più amor proprio ma se aprisse gli occhi vedrebbe l'amore profondo che prova lui.
In questo capitolo ci hai dato la carota, adesso se ho imparato un po' a conoscerti ci darai il bastone 😂 Genzo con l'appuntamento organizzato e tutto il resto pensa di aver fatto una dichiarazione a tutti gli effetti, ha fatto un ulteriore passo aprendosi e denudandosi delle proprie paure e spera che Michela lo abbia capito, lo ha sentito anche lei il "suki da yo", ma una vocina dentro di me dice che Michela riuscirà a capire fischi per fiaschi e farsi prendere ancora una volta dalle sue insicurezze... Ma quel povero ragazzo che altro deve fare?!?!
Dopo aver accompagnato a casa Michela, Genzo prova un senso di inquietudine, forse nonostante speri e pensi di aver abbattuto un muro e aver fatto capire ciò che prova, dentro di lui sa che qualcosa di non proprio piacevole succederà e noi saremo in trepida attesa di sapere cosa 😂
Alla prossima e come sempre grazie, grazie e altre 1000 volte grazie

15/02/21, ore 12:16

Se c'è una cosa che ho capito ormai è che quando i capitoli inziano con le telefonate di Karl, le cose si fanno sempre interessanti. Già alle prime righe mi stavo sfregando le mani dall'impazienza di sapere tutti i retroscena e accidenti! Dobbiamo ringraziare il Kaiser per la buona riuscita della serata dato che è stato lui a suggerire il Luna Park, quindi non mi ero sbagliata nel credere che Genzo volesse davvero portarla al ristorante.
Ho riso quando il biondo gli ha detto che sembrasse suo nonno negli anni 40 in completo giacca e cravatta: effettivamente sarebbe stato troppo.
Sappi che i miei occhi hanno divorato ogni parola con l'avidità di una belva affamata e mi è piaciuto il fatto che ci abbiano girato un po' attorno prima di incominciare, specie Genzo e quando è scattato il click del sedile reclinabile mi sono detta: Oh sì, ora comincia il divertimento!
La descrizione di tutta la scena è stata ASSOLUTAMENTE PERFETTA DA OGNI PUNTO DI VISTA! Naturale, sensuale, erotico e per nulla volgare! E per l'ennesima volta dobbiamo dare ragione al Kaiser sul fatto che quei due dovessero usare ben altro delle parole per chiarirsi. Certo, ovviamente non è un rapporto completo, poi una prima volta in auto dal nulla non è esattamente il massimo eh... Però del bel PETTING SPINTO invece lo è eccome! Descritto magistralmente!
Sebbene l'arrendevolezza di Michela possa aver scioccato gli altri recensori a me invece per nulla, perché Michela è perdutamente innamorata di lui e non vuole per nessuna ragione al mondo rifiutare nulla da lui. Desidera tutto da lui e la cosa è così travolgente che se ne vergogna parecchio, infatti gli dice di non aver amor proprio. Anche se Genzo non comprende appieno che cosa voglia dire poiché lui è completamente partito e le dice cose e fa delle cose che lei anela di sentire e ricevere dal profondo del suo essere.
Esporre un atto del genere credo sia una cosa parecchio complessa, più di descrivere un rapporto sessuale completo e mi complimento per la buona riuscita del pezzo in quanto è PERFETTO. Complimenti davvero. Credo che tra tutti i momenti erotici che ci hai mostrato finora questo sia stato quello meglio strutturato. Secondo me, tutta l'intera scena può essere descritta in una sola parola: naturale. Né più, né meno.
Ti giuro che mi sembra di non saper esprimere abbastanza chiaramente le mie impressioni, il fatto è che sono senza parole! Cioè io non so che dirti perché quello che hai pubblicato non solo è andato oltre mie aspettative ma mi coinvolge anche profondamente a livello personale. Perciò ho detto che non ho trovato affatto scioccante la reazione di Michela, perché per quanto non sia tu a fare la prima mossa non attendi altro che accogliere il ragazzo che ti fa battere il cuore tra le tue braccia.
Genzo poi è stato un signore con la "s" maiuscola: ha sofferto con i boxer stretti e non si è mai azzardato a mettere a disagio Michela. Mezzo svestito ha continuato a darle piacere e lei alla fine si è abbandonata a lui per ben due volta. Stavolta non ci sono fraintendimenti e sappi che ho adorato il fatto che lui l'abbia chiamata "bambola" (ero tutto uno squee incontrollabile!), ma soprattutto ho amato la sua prima e vera dichiarazione: Suki da. Suki da yo.
Per bene due volte, tanto che pensavo che la seconda volta fosse stata Michela a dirglielo ed invece no. E quando si è accoccolata su di lui tracciando con il dito sul vetro la G, il cuore e la M non ho potuto che sorridere intenerita. Eh sì, il post orgasmo fa sempre questo effetto. Chissà per quale volere divino abbia deciso di indossare un reggiseno di pizzo, eh? Proprio lei che si vergognava di pizzi e merletti! In fondo, in fondo ci sperava probabilmente.
La conclusione non lascia però presagire nulla di buono, anche se si sono baciati sotto casa con tutto l'ardore possibile quel velo di malinconia negli occhi di Michela non presagisce nulla di buono. Che altro c'è ancora?!!
Insomma, ha detto che non torna più in Italia, Genzo le si è praticamente dichiarato, ora qual è il problema?! Si sente travolta?
Potrebbe essere. Magari crede che le abbia detto e fatto quelle cose spinto da un momento particolare? Non mi stupirei ed in un certo senso può anche essere compreso: il fatto che due persone abbiano coinvolgimenti intimi non implica necessariamente che si amino davvero. Forse Michela non gli crede abbastanza?
O forse non si sente all'altezza di lui grazie alla cara vecchia disistima che l'accompagna come un'ombra? O forse teme che tutto sia una mera illusione perché alla fine dell'anno Genzo ritornerà in Germania?
A questo punto non ci resta che attendere il prossimo capitolo per scoprirlo. Mentre leggevo pensavo: Prishilla ci darà un'altra delle sue vergate per complicare le cose tra questi due!
Spero davvero di nulla di troppo melodrammatico o complicato perché non sarebbe davvero il caso a quel punto.

(Recensione modificata il 15/02/2021 - 12:39 pm)

15/02/21, ore 11:59

Che Meraviglia! che Meraviglia! Poche parole, ma tanti tanti fatti sto giro... e che "fatti" :-D   adesso come puoi pensare di farli litigare? se lei gli ripropone un altro muso però Genzo ha tutte le ragioni per mandarla a quel paese .. è stato SUPER STREPITOSO nell'organizzazione di questa giornata e nell'intimità di quella macchina♥ Qui di unsaid ce n'è ancora, lo capisco, ma se non ti lasci andare dopo una serata cosi.......  io me li vedrei che il lunedi mattina, si presentano mano nella mano a scuola ad ufficializzare la loro storia d'amore.. ma lo so, lo so che non sarà cosi e ci sarà ancora da penareeeeeeeeeeeeee :-(
buon lavoro!!!!!!

14/02/21, ore 23:10

Ma che capitolo... BOLLENTE!
Ok devo dire la verità: non me l’aspettavo.
Non tanto dal punto di vista di Genzo, che sapevo ci avrebbe provato, ma dal punto di vista di Micky che l’ha lasciato fare senza negargli niente.
Beh ora le cose si complicano e sono pronta per le seghe mentali di lei (che so saranno tante e colorite ahah)
Cosa vuol dire “tenetevi stretti i ricordi che adesso ricominciamo la salita”?!? Non vorrai mica dire che me li farai litigare di nuovo? Cioè ci sta che litighino ma un’altra chiusura di Michela come quest’ultima credo ammezzerebbe la coppia quindi spero sia una cosa più light XD.
Dai però almeno questa volta il Kaiser sarà contento di questi particolari piccanti 🌶 non vedo l’ora del post partita con zio Karl XD
Ciao e alla prossima😉

14/02/21, ore 18:17

Ciao cara,
Beh diciamo che per San Valentino ci hai accennato fin troppo 😍😍😍 tutta sta roba chi se l'aspettava sinceramente al massimo qualche bacetto invece qua ci sono andati giù pesante Ehhhh, genzo è letteralmente esploso 😂😂😂😂 Però è proprio necessario che si dicano di essere una coppia? Più di questo cosa gli deve dire genzo? Le ha praticamente detto e dimostrato che è l'unica per lui... È lei è sua certe cose le fa solo con lui le ha scoperte solo con lui. Purtroppo conoscendoti so benissimo che li farai soffrire e ci farai soffrire... A presto cara e buon San Valentino ❤️❤️❤️

14/02/21, ore 16:37

Ciao cara 😘😘 Buon San Valentino 💛 finalmente rullo di tamburi e squilli di tromba 🎺🎺 un capitolo più hot del solito 😍😍 capitolo bello su tutti i fronti questo sì💛 ha soddisfatto le aspettative certo💛💛 ma per quello lo fai sempre 😍 però ormai ti conosco e ho la netta sensazione che mentre Genzo si faceva film mentali sul fatto che Micky fosse sua ... lei pensava a godersi il momento come fosse l’ultimo.... o almeno mi ha dato questa sensazione e per come hai concluso il capitolo penso di avere ragione😞😞 Sai stavo pensando che questi due hanno delle similitudini nei comportamenti come Sana e Erik 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️ Due imbecilli che si amano troppo ma non riescono a dirselo 😝😝 ne vedremmo delle belle sono sicura ❤️ Al prossimo capitolo 😘😘😘
P.s. Grazie del capiTolo lungo 😍💛

13/02/21, ore 12:22

Interessante, interessante. Davvero interessante! Devo ammettere di essere rimasta alquanto stupita da questo appuntamento perché me lo immaginavo completamente diverso, tuttavia hai fatto centro comunque. Anzi! Il tuo obiettivo era di fare trascorrere a Michela una piacevolessima serata e non a Micol. Io mi ero fatta tutti quei film mentali su di lei che disperata chiamava Sanare perché non sapeva cosa indossare e magari si faceva aiutare dalla manager a truccarsi e rendersi una bambolina come di solito lo è Micol. Preventivavo che poi avrebbe indossato parrucca e occhiali per essere al riparo da sguardi indiscreti ed invece NO! Nulla di tutto ciò! Micky si è vestita e truccata da sola dando il suo tocco personale con gli anfibi. Agli occhi di Genzo ormai lei è sempre stupenda e stavolta credo lo sia stata ancora di più perché aveva davanti la vera Michela e non il suo alter ego di facciata. Pertanto sono rimasta di sasso anch'io come la fanciulla quando il portiere le ha detto che non sarebbe stato necessario trasformarsi perché sarebbero stati lontani da qualsiasi pericolo perché sarebbero andati in una città limitrofa. E dove? Al LUNA PARK!!!! Oddio! Non poteva esserci scelta migliore! Altro che ristorantino chic! Vendo ha davvero fatto centro anche se dal titolo avremmo dovuto intuire la destinazione. Ti giuro che mi sono tornati a galla i bei momenti con il mio ex, durante le prime uscite. Gli sguardi gli atteggiamenti, tutto! Incredibile, è salita la nostalgia dei bei tempi. Ad ogni modo sono stata contentissima di leggere che la piccola si sia divertita come una matta! Tra montagne russe, giochi a premio ed infine il tunnel degli innamorati. E quel romantico e di Genzo che va parlare con il proprietario per poter inserire la canzone del film Disney preferito di lei è stato bellissimo e dolcissimo all'ennesima potenza! Ovviamente quella tontolona non ha capito un tubo, ma va bene così! Oltre a stare accoccolati gli uni tra le braccia degli altri, attendevo con trepidazione che iniziassero a baciarsi e diamine stavano per farlo finquando ... Coppietta scostumata a ore sei! E lì sono rimasta un attimo interdetta perché ho pensato che non fosse umanamente possibile essere così stronzi!! Eddai Prishi! Non puoi smezzarmi così una pomiciata! Ed invece l'hai fatto, facendo fare a Genzo battutine sconce per farla imbarazzare e noi adoriamo quando la nostra piccola Lily si imbarazza!! La scena dei fazzoletti è stata davvero epica ed io mi sono davvero spanciata dal ridere perché 1) era proprio da Micky una cosa del genere e 2) l'avrei fatto tranquillamente anch'io! Con buona pace delle risate di Genzo! Sono certa che anche Karl si sarebbe scompisciato. Dopo questa parentesi ilare ritornano a fare i piccioncini condividendo lo zucchero filato con lui che si fa imboccare da lei perché sai eh! Ha le mani troppo calde e lo zucchero si scioglie: il solito paraculo. Bello il finale con lei che gli dona un cuore di cioccolatini che lui accetta come Honmei Choco tra i mille corandoli svolazzanti! Kawaiiii! Ma la serata non è mica finita qui eh! Adesso ci vuole la parte hot! Che la signorina non creda di sfuggire, orami è in trappola! E se so come vanno queste cose è certo che qualcosa la combinano in macchina, ben appartati su qualche collina del rimorchio XD. Chissà a quali "visioni" si riferiva Genzuccio quando ha commentato la coppietta dietro di loro eh? Ahhaha, posso solo immaginare. Alla fine la parte importante la pubblicherai proprio a San Valentino, visto che sappiamo tutti con certezza matematica che la serata non è affatto terminata anzi! È appena iniziata.

13/02/21, ore 12:07

Ciao cara!!! Il tasso di glicemia torna a salire e ne siamo tutti molto contenti...anche se, effettivamente, un po' perfida lo sei, il bacio ce lo saremmo aspettati ma è anche vero che sarebbe stato scontato e nella tua storia, niente è scontato per fortuna. La tua imprevedibilità ci lascia sempre col fiato sospeso e con una voglia matta di leggere il seguito.
Concordo con il suggerimento di Erika, a noi i capitoli lunghi ci piacciono molto, anzi se li scrivi tutti così te ne saremmo molto grati 😂
Venendo al capitolo, non mi pare che l'ingenua Micky abbia capito che il giro sul cigno era tutto orchestrato da Genzo, ma come si può?!?! L' uscita organizzata con Michela non Micol, non le fa ancora capire nulla?! Per carità il timido Genzo non le ha fatto una dichiarazione in piena regola a parole, ma i fatti sono talmente evidenti che ci vorrebbero più Genzo per tutte ❤️
La coppietta dietro di loro intenta in atteggiamenti "inoppurtuni", fa morire dla ridere così come Michela che lancia i fazzoletti 😂😂😂
Spero che domani tu riesca a farci un regalo ed aggiornare con un nuovo capitolo, magari quello che finalmente porta alla dichiarazione anche perché facendo due calcoli il tempo stringe, siamo a San Valentino e la primavera non è molto distante così come la partenza di Genzo. Sii buona con noi, facci godere il piacere di leggere i nostri beniamini come coppia effettiva 😂Arrivati a questo punto credo anche che il rating rosso si inizierà a sentire sempre di più, gli ormoni dei nostri due protagonisti sono degni della loro età e andranno sfogati prima o poi 😂
Ah come sempre la mia mente è andata oltre a fantasticare come potresti andare avanti nei prossimi capitoli, grazie per stimolarla così tanto ❤️
Alla prossima

13/02/21, ore 09:49

Riprovo e speriamo bene, stavolta! Questo capitolo è insicurezza dolcissima del Primo Amore! Tutto è sempre in discussione e nulla è mai certo! Un passo avanti e uno indietro! Così come è per Genzo il momento di suonare a quel campanello! Le mani sono sudatissime, il cuore è in procinto di avere un infarto! Ma non può tornare indietro! Non vuole tornare indietro! È la sua vera occasione per fare capire a Michi che lei per lui è diventata irrinunciabile! Non può esistere un no come risposta! Perché lui è il suo capitano? No! Magari anche, ma perché lui la vuole come fidanzata vera! Perché lei ha voluto essere sua e lui la vuole Sua! Ma vuole che Michela si renda conto che è lei che lui vuole! Michele e Micol sono sempre lei! Il suo Ying e Yang. Però deve abbattere lo scoglio di quel freddo silenzio! Nemmeno la partita contro la Tono lo fa fremere così! Forza! Meno male che la mamma di Michi lo accoglie con valore, è già una buona cosa, ma la vera mossa è quando lei gli dà il permesso di salire in camera di Michela! O la va o la spacca! No deve andare! Non esiste uscire senza Michela! Quando entra e vede solo la penombra teme di non farcela, però sentirle dire, pensando che sia Taro, di entrare nel letto con lei lo fa sospirare. La battaglia ha inizio! Quanto vorrebbe essere veramente nel letto con lei, o nella loro amaca o nel loro divanetto, ma anche nel letto di lui! La convincerebbe w suon di baci e sospiri! La farebbe morire da quanto piacere, le potrebbe donare! E la farebbe sentire per sempre come la sua Mano! E lui il suo Kareshi. Però lei, adesso, ha bisogno che lui la salvi fa se stessa! Lui le deve fare capire che è stata la roccia ad abbarbicarsi a lui. Un po' come quando Karl la baciò! Non furono le loro volontà! E come Michi si sentì male allora così lui sta male ora! La vede sorridere dopo mille freddure e cattiverie! Un pochino l'ha sciolta! Ma soprattutto gli fa battaglia e lui la vuole così! Questa è la sua Michela? E lui vuole uscire con lei! E la vuole fare stare bene e chissà donarle qualcosa che possa dormire insieme a lei, facendole pensare di avere lui fra le braccia! Ma sentirla così morbida sotto di lui, con quella camicia da notte che alla luce coprirebbe ben poco è la sua fine! Deve baciarla, deve toccarla e lei lo vuole altrettanto! Meno male che lei non gl'infila le mani fra i capelli perché sennò lui da quella camera non scende proprio..non è il caso! Ma quando sente che la collana non c'è al collo, da di matto! Non può averla persa così e Michi capisce e gli dice che è sotto a cuscino! Non esiste proprio! Deve stare al suo collo! E glielo impone e gliela rimette! Ovviamente è anche il momento di andare via da quella camera, perché veramente lì in quell'attimo la testa di Genzo ha perso la retta via! Ma le ridice dell'appuntamento e che la vuole bellissima, per lui! Esce! Il cuore è leggero! Non solo il suo! !ichi ride e pianga contemporaneamente! È felice! È innegabilmente innamorata! Ha un vero appuntamento con lui! Non come giocatore, ma come Kano! E anche la mamma si sta innamorando di quel ragazzo che ha fatto tanto dannare alla scuola con Michi e che adesso sembra l'unico in grado di sbloccare la sua bambina! Potesse lì farebbe sposare subito! Polpette tutti i giorni! Lo conduce direttamente a tavola e Taro, che vuole dormire insieme a Michela viene duramente ripreso da Genzo, perché in un ipotetico futuro ha già messo su casa in Germania con Michela e stanze per gli ospiti! Il letto coniugale è suo e di Michela! A quel punto il papà di Michi parla e fa capire che fintantoché loro due non saranno ufficiali, non si parla di matrimonio! Ma ciò che a parte Taro, nessuno sa, è che Michela ha sentito tutto ed è felice e innamorata, ma questo Taro già lo sapeva! Il suo capitano ha in mano il cuore di Michela! Ciao ciao!

13/02/21, ore 08:53

“The unsaid “, sarebbe il titolo perfetto per uno di questi capitoli ... quanto “non detto” in questa storia 🥺 , quanto quanto quanto .... ma accidenti cosa ci vuole per dirsi “mi piaci tuuuuu”❤️❤️
Ci fai morire, però dai si meritano / ci meritiamo un finale diverso per questo romanticissimo San Valentino!!! Aspettiamo un altro LUNGHISSIMO capitolo con 🔥🔥 e 💥💥!!!!!!! Mica mandarli a dormire con un bacio in fronte e buonanotte 😜
Complimenti, sempre bello leggerti !

13/02/21, ore 07:53

Ciao cara,
Allora per me il capitolo è stato perfetto così romantico al punto giusto ma non troppo dai... Genzo e Michela sono proprio fatti per stare insieme lui le ha proposto addirittura di seguire la Bundesliga tedesca dando le basi così del loro futuro rapporto... La scenetta della coppietta dentro la grotta sul cigno beh esilarante 😂😂😂 lo so molti si aspettavano il bacio ma io sinceramente no, troppo scontato e banale ora non era il loro momento ora si dovevano ritrovare lei doveva ritrovare la fiducia in sé stessa e capire quanto genzo tiene a lei e piano piano ci sta arrivando... Il bacio deve arrivare dopo prima di farci soffrire di nuovo. Beh buon San Valentino a te ❤️❤️❤️

13/02/21, ore 00:12

Accidenti, più zuccheroso di così non si poteva proprio farlo il capitolo! Finalmente quei due testoni sembrano aver fatto pace ma devo ammettere che, nonostante abbia apprezzato la riappacificazione, mi manca proprio qualcosina in questo cappy... Eh già, sarà mica che quei due si saluteranno il giorno di San Valentino senza darsi neanche un bacetto? C'è ancora tempo, Genzo deve ancora riaccompagnarla a casa, chissà magari...
Io spero vivamente che Michela si sia resa conto che i fuochi e la canzone di Lilly il Vagabondo non fossero solo due stramaledettissime coincidenze. Santa ragazza... possibile che non riesca a fare 2+2? Genzo l'ha lasciata per qualche minuto all'entrata e all'uscita ha salutato il giostraio.
Hai ragione a dire lunghino questo capitolo ed effettivamente ci piace così ;)
Però devo dirtelo, un po' sadica lo sei stata anche qua (con noi ovviamente non più con i personaggi) man mano che leggevo pensavo: ma insomma quand'è che si baciano? Dai, c'è l'orsetto, le giostre pericolose a cui è meglio aggrapparsi bene, poi il fiume degli innamorati, i cigni si fermano, è buio, vuoi che Genzo non ne approfitti? Ho pensato. E niente invece.. nonostante tutto lo zucchero filato mi hai lasciata con l'amaro in bocca. Già me lo immagino quel pervertito di Karl dall'altra parte del mondo a vedere la scena e sapere che il suo amico non ha concluso, *facepalm* megagalattico come minimo ahah
Stammi bene.

12/02/21, ore 21:51

Ciao. Credo di non aver mai recensito ma sono presente sin dall'inizio! ;P
Mi trovo perfettamente d'accordo con Erika nella lunghezza dei capitoli... I tuoi capitoli sono lunghi (ormai è diventata quasi un caratteristica della storia, ci sono certe che hanno i capitoli corti, certe hanno i capitoli medi ma con molti avvenimenti e poi ci sei tu che con i tuoi capitoli mi fai tanto felice e mi fai entrare "nel vivo" della tua fanfic)...quindi sì, se prendi questa come lunghezza ci fai felici (ormai si sta creando un club come quello di Micky all'inizio, solo che il nostro è nei tuoi confronti... [TI STAI TRASFORMANDO IN KOJIRO! XD AHAAHAHAHAHAHAHAHHA]).
La riccia mi sta sulle p***e, sarà forse un difetto mio ma TRA GENZO E MICHELA NON METTERE IL DITO...era così no? Io me lo ricordo così...correggimi se sbaglio! XD
C'è solo io posso farmi film mentali su Genzo...tu, LA RICCIA (!!! AHAHAHA MI FA SBELLICARE CHIMARLA COSì! POVERINAAAA [=nn è vero! XD), prendi Mamoru ( così, a c***o, prendi Mamoru! XD) e facci le follie, ma levati da quei due poveri cristi che SANNO DI AMARSI MA NON SE LO DICONO!!!!
La tua fanfic è veramente, MA VERAMENTE, bella. Voglio, quindi, farti notare di guardare bene gli errorini che lascia qua e là per i capitoli e io, personalmente (ho letto la tua risposta e capisco eh!), seguirei il consiglio di Donixmadness... ti sarebbe utile...
Ti spiego anche il perchè ci tengo a questo lato della tua storia: la tua fanfic mi piace talmente tanto che un giorno (di mia spontanea volontà) volevo inserirla tra "Le Storie Scelte del Sito" perchè è veramente bella e merita, però, a parte che deve essere conclusa (sto aspettando la fine per proporla all'amministrazione infatti!) e poi non ci devono essere errori. Se tu ci tieni conto da questo punto di vista (e capisco che ti stai impegnando eh! ^^) di sicuro hai più possibilità che te l'accettino...magari a te nn frega niente eh! Però a me, da autrice, farebbe piacere.^^
Magari, visto la frequenza con cui recensisco e mi sembra di aver capito che anche a loro la tua storia piace, anche le altri recensitrici potrebbero proporre la storia per "Le Scelte" e hai ancora più possibilità...Ripeto: è un mio pensiero... a te o alle altre può nn fregare, io ti dico solo che quando l'avrai conclusa, io la segnalo per "Le Scelte"! Questo, spero, che ti abbia fatto capire quanto mi piace questa fanfic! ^^
BF
(Recensione modificata il 12/02/2021 - 09:58 pm)

12/02/21, ore 21:33

Ciao Cara ❤️❤️❤️ Si mi hai fatto molto molto contenta sia per la lunghezza del capitolo ❤️❤️Che ho amato ❤️❤️❤️ Sia per il capitolo in se per se 😍😍 divertente, romantico ma soprattutto un nuovo inizio con qualche frase in più detta ad alta voce finalmente 😍😍 La scena dei due ragazzi dietro,da sbellicarsi, ma poi micky che lancia i fazzoletti??!? 😂😂😂😂 io ti adoro ❤️ Ora ci starebbe bene una cena a Villa Wakabayashi no?? Dai facci sognare 😍😍 ci avevo preso con le tempistiche 🤣🤣 un bacione tesoro 😘😘❤️

12/02/21, ore 19:27

Vuoi sapere cosa mi è mancato? Di recensirti il precedente capitolo, perché per due volte il telefono mi ha tradita. Ma è più colpa mia che sua... sono proprio andicappata! Veniamo a noi! Mi hai letta nel pensiero! Il Luna Park! Lo adoro. Perfetto! Il perfetto San Valentino! Genzo sei da standing ovation! Hai fatto Centro! Hai fatto uscire Michela e non MIcol. Bravo! L'hai viziata e coccolata totalmente. hai fatto sentire Michela: bella, amata, desiderata, felice, vincente...innamorata persa del suo kareshi! Le montagne russe...Ha ha ha!!!! Lei che rideva lui che si sentiva male. Il fucile a pompa, che bello! l'ho sempre adorato! E quando vince lui? Deve scegliere il messaggio per lei. Ha solo quella occasione di farle capire che lui vuole solo lei. Only for you.... Vogliamo parlare del cigno magico? Dei fuochi e delle dolci note? Sono rimasta senza parole della coppia accanto... Peròòòò ci stava davvero bene!10+ La Lode ti veniva se Michi non passava il fazzoletto....HA! HA! HA! Penso che sia stato giusto perché sono anche loro ragazzi e, a volte essere il SGGK tolga un pò di libertà e freschezza. La ragazza del cigno hot non apprezzava molto il sapore del suo compagno... effettivamente può essere un pò viscido tutto insieme, però è molto più apprezzabile se lo prendi un pò per volta magari con le dita, un pò come la scena dello zucchero filato o del panino quando Michi imboccò Genzo sul tetto. Poi se mangiano l'ananas prima il sapore è più dolciastro. Diciamo poi che maggiore è la voglia di lui e minore è l'importanza che dai ai sapori. In fondo anche noi sappiamo un pò di ferro, ma almeno al mio sposo importa poco...gli piaccio e io impazzisco, quando me lo dice. Beh! A Genzo piace parlare di rapporti carnali con Michi. Non perché lui sia un libertino, anzi con tutte le altre è LIBELLULA, ma perché lei così si sblocca con lui, parlarne significa conoscere e lui desidera da matti farsi conoscere da lei intimamente. E a lei? Pure. Ha paura, ovvio. Ma con lui, tutto è giusto, tutto è bello, tutto è perfetto. E' straziante comprendere la paura di Michela per la partenza di Genzo, per la Germania. Lui vuole costruire dei ricordi con lei. E lei? Vorrebbe non staccarsi più dal suo Sole. Bentornata Kano? Ma lei è sempre stata la sua kano. Solo che Genzo deve riuscire a farle credere veramente che la sua kano ha nome Michela Misaki. I preparativi della mattina? Perfetti! La mamma di Michi che vorrebbe piangere nel veder la sua bambina bellissima per quel ragazzo che lei desidererebbe diventasse veramente il compagno di sua figlia. Il papà non si fa vedere...aspetta che il tutto diventi ufficiale. Lo sa che non manca molto. Gli sguardi non mentono. E Taro? Forse, sta pregando che quei due si diano una mossa e che Genzo prenda presto il suo posto nel letto di Michi, perché? Perché lui vorrebbe tanto entrare in quello di quella bellissima e dolcissima ragazza che trascorrerà il San Valentino con lui. Poi che dirti...boh!!!Ah Non solo è bello parlare dell' Amore, mentre si fa all'amore. E' bello giocare e anche guardarsi. Il volto di chi si ama mentre è in tua balìa è un'esperienza fantastica. La Bundesliga? L'unico modo per non vederla tutta alla televisione è vederla dal vivo. Riusciranno i ragazzi a sopravvivere a quel momento? La prossima partita è contro la Furano, ma soprattutto ci sono Hykaru Matsuyama e Yoshiko Fujisawa... il nastro con scritto i love you, la partenza di lei e la promessa di lui all'aeroporto. Saranno di ispirazione per i nostri dolci cuori? Anche Tsubasa . e Sanae avranno il loro momento difficile...il Brasile. Ma Sanae è Sanae. Dinamite pura...Vedremo, aspetteremo. Anche a me piacciono i capitoli lunghissimi. Sto male ogni volta che tu fai i tuoi stacchi immensi e temo di vedere la scrittina in rosso Eccomi, lasciandomi a mezzo. Mi sa che fra poco sarai hot, vero'' A presto. Domani ti recensisco anche il 53.