Come Yin e Yang
di PRISHILLA

21/02/21, ore 13:56

Ciao cara ❤️❤️ Allora capitolo bello come sempre 😍 mi piace la lealtà di Izawa e sopratutto ora c’è un’altro che sa vedere le cose meglio di questi due😂😂 anche la conclusione mi è piaciuta finalmente si parlano più chiaramente era ora 😂😂❤️Grazie per avermi accontentata su Sanae anche se pora stella anche lei qui ha un fidanzato tontolone 😂😂 ma seriamente questi pensano solo al calcio?? E anche vero che tra i due le cose sono sempre andate così... sai una volta finita questa fanfic dovresti pensare di scriverne una su quei due sono sicura che gli renderesti giustizia 😉😉 non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo un bacione ❤️❤️😘😘

21/02/21, ore 09:37

Okay! Vediamo di ragionare un po' su questo capitolo molto impegnativo. Il giorno dopo alla ricerca della lettera, le cose non sono affatto migliorate, se non vuoi Genzo e Michela sembrano quasi alla frutta...No, questo mai! Non è possibile! Inoltre è il compleanno di Michela e non ci credo proprio che in un giorno così importante, questi due vogliano distruggere quel sottile filo che li sta unendo sempre più. Genzo è distratto al massimo. In porta si becca in testa il tiro di Teppei, ma peggio si deve prima tuffare per prendere quello di Ryo. Senza parole! Il mister lo richiama perché forse gli fa male la gamba...Ma quale gamba e gamba. Sì, forse la terza, ma quì è proprio la testa che non ragiona e il cuore che fa male. Gli fa maledettamente male il cuore, perché Genzo non ha mai tolto gli occhi da Mamoru che ci sta provando, ripeto CI STA PROVANDO CON MICHI!!!!!! Il tutto dopo averla chiamata il giorno prima chan. Mamoru è gay? Sarebbe meglio. Gli dice cha Michi è una ragazza e festa finita. Ma se avesse capito, invece che è una ragazza? È evidente che lui ci stia provando, ma anche peggio perché con lo sguardo lo sta apertamente sfidando. Mamoru sfida apertamente Genzo!!!! Oddio! Siamo impazziti!? Non lo capisco davvero! Mamoru è sempre stato il più fedele a Genzo. E Michi? Lei è arrabbiata con Genzo perché non le ha fatto ancora gli auguri di buon compleanno! Lei che voleva solo i Suoi Auguri! E Mamoru che non le si stacca di dosso! Sembra la sua ombra! Vuole fare con lei anche gli allenamenti extra con il dire che Genzo non sia in forma! Genzo diventa una iena e lo manda direttamente a farsi la doccia. Potestà d'impero! È il capitano e può farlo. Può comandare! E meno male che può farlo! Perché vuole che Michela resti Michele? Davvero è solo un compagno di gioco? No, scusami perché allora non ho davvero capito perché avrebbe cercato anche nell'umido della spazzatura per ritrovare quella lettera, se fosse stato necessario, risistemarla tutta...e non avere il coraggio di leggerla( sono senza parole), se veramente non c'è più niente fra loro! Aspetta aspetta...le fa chiudere gli occhi...dai! Allora c'è una sorpresa! SIIIIII!!!! Grande Genzo!!! La serra solo per lei!!! Origami a gru, fiori ovunque e tutti pieni di significato. Peccato che lei non ci capisca nulla, in materia! I crisantemi, è vero che sono i fiori che si portano in genere al cimitero. Però io ci sono molto legata a questi fiori, perché mio babbo li regalò a mia mamma nel 1970, per il loro fidanzamento. Mia mamma, allora aveva 16 anni. Nel '73 nacque mio fratello, nel'74 io e nell'86 mia sorella! È da 48 anni che sono sposati. Io credo molto di più nel significato giapponese, dei crisantemi!. E bravo Genzo, che hai riconquistato la tua Michi. Invitato per direttissima dalla mamma alla festa a sorpresa per Michela, in casa, e approvatissimo dal padre per i fiori! Sì, Taro dormirà da Michi, ma... mi sa che per lei sta nascendo il desiderio di volere qualcun'altro accanto a lei. Qualcuno di cui custodisce il suo cappellino secolare. Qualcuno che prima di andarsene ha talmente baciato la sua bocca da lasciarle le labbra intiepidite e desiderose di altrettanti baci come quelli. Nel frattempo, però, qualcun'altro si sta disperando come un ossesso. Quello che ha visto alla serra, nascosto nell'ombra lo ha fatto impazzire! Lo ha veramente destabilizzato! Il suo capitano, Genzo, corretto, leale, coraggioso e ammirevole sempre , ovunque in qualunque situazione, sta facendo il doppiogioco fra i gemelli...sta con Micol, ma bacia disperatamente Michele e non lo bacia e basta evidentemente...Mamoru è furioso con Genzo. No con Michele, perché un qualche modo lui sente di doverlo proteggere, ma non ne capisce il perché..povero Mamoru, se sapesse la verità...forse sarebbe meglio? Forse no? Okay ti aspetto! Anzii, comincio a leggere il nuovo capitolo. Mi sa che ne vedrò delle belle! Ciao, ciao!!!
(Recensione modificata il 21/02/2021 - 12:54 pm)

21/02/21, ore 05:40

Ciao cara,
Eccoci qua con il primo mistero svelato mamoru sa la verità ma veniamo in ordine. Questi due testoni sono talmente naturali che non si rendono conto che si comportano come una coppia nemmeno se Michela è travestita da ragazzo infatti anche Hermann fa cattivi pensieri ed è costretto a conoscere la verità. Poi chissà anche per lui è palese che è innamorato. Ovviamente io amo Karl è l'amico che tutti vorremmo 😂😂😂😂 eccomi su mamoru.. Lui beh è rimasto sconvolto ovvio ma da ragazzo intelligente ha capito la situazione è ha capito soprattutto la loro situazione sentimentale e secondo me farà di tutto per farli dichiarare. Ora è genzo che lascia la palla in mano a Michela se vuole seguire mamoru ma lei gli ha detto che gli basta un solo ragazzo del resto! Genzo svegliati ora che leggi la lettera voglio proprio vedere.... A presto cara ❤️❤️❤️

20/02/21, ore 17:55

Ciao😍😍....messaggio per Genzo: ora vai a casa e leggi quella dannatissima lettera!!! Testone dei miei stivali!!
Adoro qs storia....non so se si era capito🤔

20/02/21, ore 15:40

Ed eccomi qui a recensire il capitolo!
Scusa se non ti ho più risposto ma é stata una settimana impegnativa🥵
Allora, la situazione sembra essersi parzialmente risolta tra i due testoni, tuttavia mi aspettavo guai decisamente più seri con Mamoru, fortunatamente tutto sembra essere andato per il verso giusto.
Bello il dialogo con Sanae, lei sembra vederci più lontano di quei due messi assieme.
Genzo che fa il geloso invece é la cosa migliore che si possa vedere, decisamente IC a mio parere, questo però mi fa pensare che non abbia ancora guardato la lettera... (già la lettera? Sono passati dei giorni da quando l’ha recuperata, che fine ha fatto?).
Waiting for more.
A presto

20/02/21, ore 01:22

Compleanno Super Super Romantico .. proprio quello che ci voleva 😍😍😍 adesso non possono più esserci dubbi, la storia è ufficiale 🥳🥳
ci aspettano nuovi incontri bollenti finalmente scevri da sensi di colpa e seghe mentali 🤪
troppo intrigante la parte di Mamoru-guardone-spione.. la storia si tinge di suspance .. come pensi di farla fuori 😜?? dovranno confessare e “allargare il cerchio” di coloro i quali conoscono il segreto di Michela 🤔 o no??
ps. anche io sarei curiosa di conoscere qualche particolare hot del San Valentino di Sanae e Tsusaba 😬😬
Non vedo l’ora di leggerti ancora !
tanti tanti tanti complimenti 🎉

19/02/21, ore 19:06

Meglio tardi che mai...Michela e Genzo proprio non hanno capito nulla di come trascorrere una domenica, eh??? Morire di gelosia l'uno per l'altro perché nessuno dei due vuole fare la prima mossa. No, dico, passare un'intera domenica a tenere in mano il telefono, con la voglia matta di sentirsi, e domandarsi perché lui o lei non chiama ma sono in linea. Meno male che Genzo si smuove e con le sue "minacce", la ammorbidisce parecchio. La punizione piace molto a Michela. E a Genzo piace scaldarsi con il pensiero di lei che si lascia punire senza fiatare. Fa molto 50 sfumature di grigio, nero e rosso. Taro è sempre più curioso. Quei due non gliela raccontano giusta. Non ci crede proprio che fra quei due non sia successo niente. Sono troppo ermetici sui loro momenti insieme. Nascondono qualcosa di sicuro! Non c'è altra spiegazione alla loro reticenza. Lunedì! Giornata fatidica. Come comportarsi? Appuntamento in terrazza. E fin quì, tutto bene! Michi prende la grande decisione. Gli vuole dare la sua lettera. Chissà come la prenderà lui, quando leggerà quel " Ciao capitano...". Finalmente inizierà questa benedetta storia veramente. Sono felici, scherzano insieme sugli appunti, lei che non vede l'ora di stare nuovamente fra le sue braccia, di essere di nuovo baciata da lui. E io mi dico " SÌ, VAI, CI SIAMO! IL PRIMO BACIO ALLA LUCE DEL SOLE. SOLO GENZO E MICHELA! DAI, DAI!!! E....e non la bacia!!! Ma sei scemo o cosa? Ci sei o ci fai? Ha fatto finta per via di Mamoru, che era lì... Mi sono sentita malissimo! Ho sentito un CRACK al cuore che era certamente quello di Michi. Peggio ancora quando le dice che se con un po' di svago diventava così, allora avrebbe potuto pensarci prima... Un po' di svago. UN PO' DI SVAGO!!!! Ma...ma...sono rimasta basita! Come abbia fatto Michi a non mettersi a piangere lì, è un mistero, per me! Soprattutto come non abbia potuto urlargli dietro, cosa la stesse distruggendo in quel momento. La reazione di lei mi ha devastata. Lo ha ringraziato. Gli ha ugualmente assicurato la sua fedeltà al campionato...e se ne va via con la sua lettera che nelle sue mani è diventata come il suo cuore. Demolita. Il bello è che Genzo si sta domandando perché lei lo eviti di nuovo peggio della peste! Ma il peggio, in questa storia, non muore mai. Ryo, negli spogliatoi, che sproloquia sul loro appuntamento di San Valentino e le fa capire, ovviamente pensando si tratti di Michele, che Genzo si sia vantato con tutti loro! Purtroppo Genzo non può parlare di più e Michela è furiosa! Ma a Genzo piace ancora di più così, Dio solo sa quanto vorrebbe in quel momento caricarsela sulle spalle e rimetterla in macchina con se, abbracciati, baciandola rassicurandola sulla sua lealtà. Magari se tu l'avessi baciata prima, eh? Genio!!! In campo Michi si sfoga. Se potesse lanciare via la sua mente e il suo cuore con quei tiri, ne aumenterebbe anche la potenza. Poi però, per il dolore di Genzo, Mamoru.la ferma e....aspetta un po' che fa, no che dice? È carino, quasi femmineo!!!! Come la chiama? MICHI - CHAN!!! CHAAAANNNN!!!! Ora non è l'urlo di Donixmadness, però mi ha sconvolta! Mamoru, possibile, sa???? Sì, mi sono sempre immaginata che lui immaginasse qualcosa perché le gambe di Michele, lui le conosce bene e quelle di Micol, gliele hanno sempre ricordate. Però puntare dritto su quel chan è pazzesco! Forse è gay e gli piace Michele perché è molto chan? Possibile!!!! Ma e la lettera di Michi Genzo l'aveva presa, ma dove l'ha buttata in classe o negli spogliatoi. Genzo pensa che sia per Mamoru e trema al pensiero! Deve trovarla! Deve leggerla e deve tornare felice con la sua Michi. Domani è il suo compleanno e lui le sta sicuramente preparando una sorpresa! Appena posso leggo il nuovo capitolo e te lo recensisco. Meno male che esiste Donix, perché grazie a lei ho visto che ti avevo messo una recensione neutra, al Natale! Sia mai!!!! Ciao Prishilla!!!

19/02/21, ore 05:56

Ciao cara,
Beh questo capitolo certo che mi piace che bel compleanno... Lei che pensa che lui se ne sia dimenticata ma in realtà gli ha preparato la fantastica sorpresa della serra, la sua gelosia in campo, ormai lui la considera la sua fidanzata ed infine l'epilogo con il regalo dei crisantemi e il loro significato e i festeggiamenti a casa dei suoi e i baci sulla porta... Cosa volere di più... Però attenzione sono tutte cose che ci hai propinato in mezzo a eventi gravissimi quindi con il romanticismo hai lanciato anche le tue solite bombe : genzo ha recuperato e ricomposto la lettera ma non ha il coraggio di leggerla convinto che il destinatario è mamoru che reazioni scatenerà scoprire la verità? E mamoru invece che li ha seguiti nella serra e pensa che genzo abbia una storia con Michele e tradisca micol con il fratello e che abbia sempre avuto il sospetto che fosse gay per questo lo tratta con affetto? Sei perfida sappilo... Aggiorna presto perché aspetto di sapere come vuoi sconvolgere le loro vite 😩😩😩

18/02/21, ore 20:31

Ciao cara ❤️❤️ Questo è un colpo basso!! Tutto mi aspettavo tranne che della sorpresa poi dici perché uno si innamora letterariamente di te ❤️❤️❤️😍😍😍 riesci sempre a stupirmi 🤩🤩Ho adorato ogni singola parola ❤️❤️ Ma Izawa no... ma un pacco di cavoli suoi no?? Ma non era Ryo la pettegola della squadra?? Cioè mo abbiamo anche gli investigatori privati 😂😂😂 qui davvero ne vedremo delle belle 🤩 Con la parte finale mi hai mandato KO!! Finalmente lo pia alla sprovvista e fa quello che vorremmo fare tutte 😍😍 comunque penso che sia uno dei capitoli più romantici fino ad ora ❤️❤️ Non vedo l’ora di leggere il nuovo capitolo un bacione 😘😘 e buon compleanno alla nostra Michy-chan 🥳

17/02/21, ore 13:31

E dopo la carota..ecco il bastone 😂
In questo capitolo dai indizi e input per nuovi sviluppi: la famosa lettera, ce la farà Genzo a leggerla oppure anche leggendola fraintende e pensa che non sia per lui??
Mamoru, nei precedenti capitoli ripensandoci hai sempre dato qualche indizio per farci capire che non sarebbe stato solo una comparsa, adesso dobbiamo vedere quanto sei "perfida", semplice ragazzo omosessuale che ha preso una cotta per Michele oppure ha veramente capito che Michele è una ragazza e gli piace questa ragazza mettendosi in mezzo alla non coppia ufficiale?? In entrambi i casi, ci sono tutti gli ingredienti per creare situazioni interessanti.
Voglio menzionare Taro, il pettegolo, l'amico, quello simpatico che nel raccontare il suo S. Valentino stempera la tensione di noi lettori e ci toglie più di qualche risata. Poverino a San Valentino gli è andata male, sono lontani i tempi in Francia e la cultura europea 😂
Veniamo a Michela, cosa dobbiamo fare con questa ragazza? La cultura giapponese con cui si scontra le crea ancora più paranoie di quante non ne abbia già e ancora una volta le fanno capire il contrario della situazione. Ti prego falla sfogare con Taro, almeno a 1 fagli dire la verità di cosa fa con Genzo così smette almeno di sentirsi sporca. Passa dalle stelle alle stalle in un nano secondo, abbi pietà di lei dopo 55capitoli 😂
Ma tanto sono sicura che la farai penare ancora un po' ma poi ce la faremo, non penso che la tanta agognata dichiarazione plateale sia durante il suo compleanno, ormai ci hai talmente abituati a 1 passo avanti e 100 indietro che probabilmente neanche il compleanno sarà la volta buona. Vedo più probabile un'ulteriore intimità fra i due che non l'ammissione reciproca dei propri sentimenti 😂
Ah, non è che vuoi farci sapere cosa hanno fatto Tsubasa e Sanae per S.Valentino?!?! Altri due che zitti, zitti se la sono spassata sicuramente 😂
Alla prossima!!!

17/02/21, ore 07:35

Ciao cara,
Ecco il tanto atteso salto nel dramma 😩😩😩😩 allora Michela si fa un sacco di problemi ora si autodefinisce pure una facile per via della cultura giapponese del cavolo ma quando due stanno insieme e si amano fanno quello che li fa stare bene perché loro stanno insieme e si amano lo devono solo ammettere quindi non è giusto che si senta sporca povera... Tu però genzo a scuola al posto di baciarla seriamente con passione fingi perché passa il compagno? Le dici che sei contento che è tornata per il campionato? Grazie che prende la lettera che finalmente voleva darti e la butta... Ma ora vogliamo capire mamoru è gay o ha capito che è una ragazza? Sennò non si spiega questo comportamento troppo affettuoso... Genzo salva il rapporto stupiscila con il compleanno e recupera la lettera che credi sia per mamoru e scopri finalmente quanto ti ami questa ragazza... In tutti questi buoni propositi non farci penare troppo 😂😂😂 un abbraccio forte cara

16/02/21, ore 22:41

Quando leggo i tuoi capitoli, mentalmente mi appunto le cose che ti devo dire. Ma siccome sono sempre così ricchi di dettagli allora le cose si accumulano, accumulano, accumulano e finisco per cambiare versione almeno un 4 o 5 volte. Tanto che ho sempre  l'imbarazzo della scelta su come iniziare, cosa utilizzare come incipit.
Magari dai cominciamo così ... ne?

*grida sul ciglio di una scogliera con il mare in tempesta*

IZAWA LO SA!!! IZAWA LO SA!!! IZAWA LO SA!!! IZAWA LO SA!!! IZAWA LO SA!!! IZAWA LO SA!!!
LO SAPEVO IO!! NON MI SBAGLIO SU QUESTE COSE!!!
Perché o esaudisce una mia segreta fantasia in cui in realtà è gay/bisessuale e gli piace Michele OPPURE si è accorto del misfatto!! Magari girovagava dalle parti dell'aula del capitano di proposito. E' stato lo spogliatoio!! Lo sospettavo io che lì Micky si è tradita! Avrà notato lo sguardo imbarazzato oppure avrà sgamato qualche discorso dei quattro dell'apocalisse.

Detto ciò, io mi sorprendo sempre di come tu riesca a tirare fuori dal cilindro queste situazioni e a non far stufare mai i lettori. Tutto ciò che ho letto, i dubbi di Michela, la sua perplessità mista ad angoscia è del tutto comprensibile. Vivendo in un paese in cui vige una sorta di codice d'onore nelle relazioni tra uomini e donne direi che è facile sentirsi una "facile" se si è ceduti alla propria intimità in maniera così limpida e senza alcuno ostacolo. Ho riso forte ai continui paragoni che si facva MicKy mentre Taro le raccontava il suo appuntamento! Ne deve fare di strada il ragazzo! Del resto ha solo 16 anni e quando era in Francia era ancora piccolino, invece Genzo era un dodicenne quando si è trasferito in Germania e ci è rimasto fino ai suoi 15/ 16 anni stringendo amicizia con un sogetto che sulle donne la sa parecchio lunga, aka. Karl Heinz Schneider. Senza contare che Taro ha chiesto consigli ripiegando su Genzo, che è a sua volta un discente del Kaiser per così dire, quindi qualche nozione in maniera indieretta l'ha avuta. Dubito abbia dato via l'innocenza... o chissà. Smaliziato lo è comuqnue di sicuro e mi stupisco del fatto che si sia bevuto comunque tutte le balle proprinate da Micky e dal Capitano circa il loro rapporto e fin dove si siano spinti pur nella finzione, quindi ne deduco che il ragazzino non ha ancora dato via il bel bocciolo. Sono certa che in Francia si rifarà, sicuro come la morte.
Intanto emerge l'orgoglio italiano di Micky sul fatto che debba contattarla prima lui ahahaha. Su questo caschiamo sempre tutti, soprattutto dal punto di vista di una ragazzina che non sa che pesci pigliare: se prendere o meno sul serio quel Suki da yo.
Il giapponese è una lingua poco chiara sui sentimenti, lo specchio del popolo a cui appartiene. Per fortuna noi con l'italiano conosciamo perfettamente la differenza ed ogni sfumatura dell'amore ed infatti utilizziamo delle parole precise
E poi arriva il benedetto lunedì, con tutti le buone intenzioni che possono celarsi a seguito di una splendida serata come quella di sabato le cose precipitano.
Si comincia dal più e dal meno, poi finalmente le afferra la nuca per baciarla e per cosa? Per Izawa?! Ma è scemo?!
E poi comincia a parlare del campionato (benedetto torneo di calcio!!), del fatto che è contento che sia ritornata ecc... Ma questo ragazzo è cretino?!!
MA COME FA A NON CAPIRE?!!

Proprio quando lei stava per dargli la lettera e farla finita con quella tiritera una volta per tutte, gli spara quelle caz***e! Lei lascia tutto e corre via e lui trova quel pezzo di carta... Tutti noi che pensiamo: Finalmente! Adesso la aprirà e la leggerà!!
INVECE NO!!! LA BUTTA NEL CESTINO!
Ormai non so più che fare con questi due, le battute di Ishizaki lasciano il tempo che trova e alla fine Mamuro si rivolge in modo fin troppo affettuoso verso quello che dovrebbe essere un ragazzo. Riparte la gelosia, riparte la frustrazione... Un attimo. Ora che ci penso. Vuoi vedere se non l'ha trovata mamoru la letterina e magari lì è riuscito a fare due più due? Sarebbe un risvolto fantastico in un certo senso, magari avrà visto il Capitano indugiare nel gettarla. Chissà.
INTANTO PREGA BUDDHA DI RITROVARE QUELLA LETTERA DANNATO WAKABAYASHI! A COSTO DI FRUGARE NEI CASSONETTI DELL'IMMONDIZIA O DIRETTAMENTE NEI CAMION DELLA RACCOLTA RIFIUTI!

16/02/21, ore 22:29

Ciao Cara ❤️❤️ Ci avevo preso sulle sensazioni di micky!! 😍😍 certo con te non ci si annoia mai 😂😂 Ma dato che è per questo che ti veneriamo e veneriamo la tua storia ci può stare dai ❤️❤️ Pare che stiamo a gioca a acchiapparella come quando eravamo bambini, solo che in questo caso non fanno cose da bambini 😂😂 Povero Taro il suo San Valentino e andato più piatto di una tavola da surf 😂😂 ma dato che ci sei magari uno spiraglio su Sanae e tsubasa vabbè è il tontolone amico del calcio però magari micky si può confrontare un po’ con sanae😂😂 quindi il prossimo capitolo c’è il compleanno della nostra testa calda in triplice personalità 😂😂 anzi quadrupla perché c’è anche la versione che ama veramente Genzo 😂😍 vedremo un bacione al prossimo capitolo 😘😘. P.s con la lettera sei stata un po’ cattiva 😂😂però brava fallo correre perché sennò a sta troppo fermo in porta si annoia 😂💛
(Recensione modificata il 16/02/2021 - 10:31 pm)

16/02/21, ore 20:53

Mamma mia che ansia! Ti giuro che quando Genzo ha buttato via la lettera, ho avuto un mancamento 😅....sei proprio brava! Perfida, ma brava. Non vedo l ora di leggere il resto. Cmq il livello di tontaggine di questi due è colossale....😘

15/02/21, ore 23:34

Non so proprio cosa dirti di più di ciò che ti abbiano già scritto coloro che mi hanno preceduta, soprattutto dopo Donixmadness. È veramente stata fantastica, la sua recensione ha fatto centro sul tuo capitolo. Adesso arriva il difficile per me. Esprimere il primo vero contatto d'amore, espresso fisicamente e sessualmente, senza cadere nel volgare è da grandi scrittori! La malizia, l'innocenza, la dolce bramosia del corpo di chi si ama, i sussurri, le carezze, il bisogno di sentirsi soddisfatti e di soddisfare il partner, non hai tralasciato niente! Per Genzo, quella serata, era veramente la più difficile delle partite! L' avversario era la decisione di Michi di volersene tornare in Italia! Non esisteva proprio! In confronto a questa serata, farla uscire di camera sembrava una barzelletta! Ciò che però non si aspettava da lei era l'essere totalmente ricambiato, mai allontanato, anzi anche un po' provocato! E Michi, in quei panni, era veramente irresistibile! Se fosse riuscita a dire ciò che con il cuore aveva donato, Genzo sarebbe stato il campione del Mondo! Tutto il resto era game over! Michi si è lasciata andare col cuore e con la mente a colui del quale è innamorata, senza riserve e Genzo si è donato a lei regalandole quelle dichiarazioni di puro amore, godendo di ogni attimo, ma soprattutto ponendo sempre lei e la sua soddisfazione avanti alla sua! Che poi è arrivata immediatamente dopo, come accade a chi è veramente preso dalla propria compagna! Certo! Non è stato il loro primo rapporto completo, ma è rimasto indelebile nel loro cuore! Anche se, nella mia mente, di indelebile è rimasto quel senso di smarrimento e di freddo che entrambi hanno provato dopo! Michela per un verso e Genzo per un altro! Io non credo che Michela non abbia sentito ciò che lui le diceva, mentre la stava completamente mandando in estasi sotto di sé e non credo neppure che lei non abbia capito quanto lui sia veramente preso da lei! Io temo che lei, adesso, non sappia più come fare a nascondere i propri sentimenti, quando lui è così determinato a tirarglieli fuori! Genzo vorrebbe che lei fosse Veramente la sua kanojo e lei teme di perderci, completamente la testa oltre al cuore e poi essere dimenticata una volta che lui se ne volerà ad Amburgo! In fondo lui l'ha amata profondamente rispettandola con ogni bacio, ogni parola, ogni morso e ogni succhiotto, aggiunto! Ma una volta finito, sì, l'ha baciata come non ci fosse un domani, ma la domanda: Michela Misaki, non Micol, vuoi essere veramente la mia Kanojo? Perché tu sei come l'aria, non respiro senza di te! Ok forse così no! Però doveva dichiararsi e questo ha creato quell'insana paura e gelo che ha percorso Michi e che è rimbalzata su Genzo! Non ci sono messaggini di buonanotte? Non vi sono semplici parole inviate che toccano al cuore? Beh! Sicuramente Michela con se dormirà con l'orso Genzo, che è così simile a lui e che lei terrà sempre con sé! Quindi ti aspetto o per conoscere la nottata, o il rientro e il relativo comportamento di entrambi, la curiosità a scuola della ragazza di Genzo e gli allenamenti! Beh! Magari anche una doccia può sempre fare bene! Mi sa che gli animi si riaccenderanno presto! C'è troppo in sospeso, ancora! E poi, fra poco , Michi compie diciotto anni! Che succederà? A Villa Wakabayashi non vanno più? Torneranno sul tetto a imboccarsi e a baciarsi? Sai un boccone tira l'altro! Lo so, lo so che ci farai soffrire ancora! Non ci posso pensare a quanto male vorrai ancora farci! Ti aspetto! A presto! Con impazienza! Ciao ciao!