Come Yin e Yang
di PRISHILLA

11/04/21, ore 19:50

Due giorni, mi ci sono voluti per assimilare il tuo finale in rosso! Due Giorni!!!! Vabbè, te lo dico alla fine il fondo!!!! Magistrale l'intervento di Sanae! Che manager! Che forza! Vai Anego!!! Siamo tutti con te!!!! Dio che soddisfazione! Quando a quella vipera riccia ha detto" me lo ha detto Genzo-kun!!!!", esplodevo dalla gioia! E poi???? Meglio della panna sulle fragole???? Michela si è iscritta come se stessa!!! Oddio! Ridevo come una matta!!! L' errore è stato vostro e noi dovremmo pagare???? Ma... il tocco finale? Che poi è stato veramente il tocco effettivo iniziale??? L' accensione del megafono!!!! Siiiiiii!!! Solo io so quanto saltellano per la cucina in quel momento!!! E meno male che ero sola in casa, perché sennò mi avrebbero guardata maluccio! E siiiii! E siiii! E vai!!!! Michela è libera totalmente di essere Michela e a Sanae gloria eterna!!!!! E Michi? In campo??? Quel sorriso che sa di sforzi, fatiche, gioie e dolori, ma soprattutto di amore! Il suo grande amore è stato totalmente scagionato e liberato da quell' arpia!!! Fino all'ultimo ha cercato di contrastarla e adesso nessuno può più avvicinare il suo Genzo!!! E Hyuga che la applaude? Ho sempre amato quel ragazzone, che burbero, scontroso, e irascibile, ma ha sempre accettato la sconfitta e il plauso per chi vince! E stavolta è rivolto a quella stranissima ragazza che ha superato tutto e tutti e che ha fatto perdere la testa al rivale di una vita: Genzo Wakabayashi! Come dargli torto! Se non si fossero baciati pubblicamente! Ragazzi! Un bacio inequivocabile!! Le si scioglievano le gambe!!! Michela avrebbe avuto la fila di pretendenti! No, ditemi voi dove ne trovavano un' altra come lei!!! Come dirá Genzo! Più unica che rara!!!! E poi? Ryo che imbarazzatissimo chiede se la può chiamare sempre Michi? E Mamoru, no scusate se è poco, ma ci deve mettere il suo primato nella scoperta della vera identità di Michi? " Fai come me, io la chiamo Michi-chan!!!". Tutti senza parole! !a il top??? Taki, da fondo!!!! " È la vera e unica ragazza di Genzo!!!!!!!!"Bellissimo il ringraziamento di entrambe le squadre...sono diventata tutta rossa io per l'emozione!!! Notare che Genzo sì, si unisce all'inchino per giusto due secondi, poi, POI!!!!ritorna subito a fianco a lei per marcare il territorio!!!!! Davanti a entrambe le squadre!!!! Giù le mani dalla mia Michelaaaaa!!!! Ma poi!!!! ADDOSSO!!!! E Grande Genzo che la ripara col suo corpo da quell'attacco!!! Felicità pura!! E la mamma???? AHI!!!! Michelaaaaa hai diciotto anni!!! Fai capire ciò che vuoi!!! Ma ovviamente, Genzo aiuta moltissimo....la sua mamma vacilla, perché deve purtroppo ringraziare il calcio, se ha visto il bacio tra sua figlia e Genzo! E finalmente è felice, perché Michela è stata accettata per chi è! Quale madre non lo sarebbe???? Però giocare a calcio no!!! I ragazzi in ginocchio, oddio che imbarazzo povera donna!? E Mikami? Colpo di grazia!!! La mamma cede e Michi può anche accettare di essere sempre vestita da ragazza e pettinata da ragazza e anche essere femminile! Tanto è questo che la mamma vuole, anche imparare a cucinare!!! Se solo sapesse il segreto di Michi e Genzo!!! Troppe emozioni in una volta....Morte certa per tachicardia!!! E il padre e lo zio che lo sapevano? Hanno rischiato di essere uccisi per motivi diversi da due donne arrabbiatissime!!! Però, Prishilla... tutto fantastico!!? La festa e Michela ne è la principessa...il cavaliere oscuro le parla davanti per conoscerla meglio, per conoscere i suoi sacrifici e Genzo?? Figuriamoci! Non l' ha mollata un secondo vestita da maschio, figuriamoci da femmina e femminilmente Michela! L'abitino azzurro che la faceva sembrare un confettino da mangiare e quel lieve trucco che avrebbe fatto perdere la ragione a troppi lì dentro, Genzo compreso, ha fatto sì che sulla spalla della principessa ci fosse murata la mano del suo principe azzurro!! E con qualche strintina quando gli sembrava che ridesse troppo a Hyuga!!! Ohhh! Digerisce tutti, ma Hyuga proprio no!!?? È troppo bello, geloso! Il nostro Genzo!!!! Infine il saluto! Un' ora di baci!!! La bocca, Michela non la sente più da quanto è sta baciata e ha ribaciato!! L'addio!!! Oddio! Ci siamo! Lo sapevo! No!! Sto per piangere!!! Non lo sopporto più questo dolore!!! E..invece...non... Parte??? NON PARTE!!!!! Parte alla fine di luglio!!! Che bello!!! Quattro mesi di puro e semplice amore!!! Finire la scuola insieme! Diplomarsi insieme! Andare al mare insieme fare il bagno, ridere, scherzare, baciarsi, amarsi!!!!Tanto amore, protetto stavolta! Magari aspettiamo anche queste mestruazioni?? Arriveranno? O arriveranno delle perdite mestruali, che somigliano, come accadde a me per il mio primogenito, e che fanno tranquillità iniziale e poi la tragedia???? Due mesi ferma a letto io, per minaccia di parto pretermine, a cinque mesi....lasciamo stare... BELLISSIMO!!!! PRISHILLA!!!! Standing ovation per te!!! Fantastica!! Approvo anche i tuoi scleri, perché noi siamo colpevoli di averti fatto raddoppiare in capitoli la tua storia! E poi? Un sequel!!!!! TI AMO TANTISSIMO!!!! Ma da dove i inizierà? Dall'estate? Dalla partenza???? Sto bambino??? Oh!!! Ancora non è chiaro!!! E, che farà Michela a casa? Studierà? Lavorerà? E Genzo? Laggiù? Oddio non troverà mica una riccia tedesca?? Marlene, che tornerà alla carica????No, ti prego? Un'altra vipera noeeeee!!! I giornalisti??? Domanderanno?? Ci sarà sicuramente qualche casino!!! Lo so! Lo so! Me lo sento!!! Perché tu sei cosi!!! No lui deve realizzare il sogno del mondo parallelo??? Forse soffrirà troppo della mancanza di Michi e i telefoni non funzioneranno di sicuro quelle rarissime volte in cui potranno sentirsi, e magari quando riusciranno a farlo, lei gli parlerà che passa molto tempo(perché Michela si sa, ormai, che è troppo ingenua) con un nuovo amico, o forse un collega, o Mamoru stesso (tanto geloso marcio com'e vanno bene tutti), o forse Hikaru Matsuyama, che saputa la notizia bomba di questa ragazza che ha giocato anche contro di lui, tornerà a trovare Taro e la cugina (se ne ricorderà poi di quel " il calcio è da maschi) che andrà in depressione e non sarà concentrato e allora Karl, preso dalla disperazione per questi due poveri diavoli, dovrà tornare a prendere la sua patatina, nonché la principessa di Genzo, pancetta o non, che scarterà l' intera squadra dell'Amburgo e con una triangolazione fra Hermann e Karl, Michi, in rovesciata segnerà al suo capitano svegliandolo da quel torpore della depressione e la bacerà davanti a tutti perché lui è suo e lei è SUA!!!! Oddio! Mi sono già fatta troppi film!!! Intanto aspetto l'epilogo gongolando nel miele e, spero tanto, in un bellissimo capitolo rosso come il 🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥!!! Facciamoli stare bene 'sti due ragazzi! In fondo, una volta partito il trio, fatti saluti e raccomandazioni nuove per entrambi da Mikami, hanno un' intera giornata per se stessi! Beh possono giocare a calcio sudare come matti e poi.... Lascio a te Prishilla il testimone!!!? Un bacio!! Applausi a scroscio, carissima! Tutti meritati!!!!
(Recensione modificata il 12/04/2021 - 06:02 am)
(Recensione modificata il 12/04/2021 - 06:25 am)

11/04/21, ore 14:28

Ciao cara ❤️❤️ Io già sto con il pianto facile dopo il capitolo e tu te ne esci con una bomba del genere!!?? Non si fa... non si fa... non si fa... La nostra cara e dolce Sanae che si trasforma in Anego a tutti gli effetti per salvare la situazione, mi ha colpito al cuore , tu lo sai che io la adoro ❤️ In questo capitolo hai rappresentato al meglio cosa significa far parte di una squadra, un insieme è una grande famiglia allargata ❤️❤️ E cosa rappresenta questo sport per i personaggi... devo dire che la mamma di Michela e dura quanto lei, se non di più 😂😂 il fatto che il papà aveva scoperto tutto dall’inizio mi ha fatto morire dalle risate 😂😂Il fatto che Genzo posticipi la partenza?? Finalmente la notizia che più o meno tutte aspettavamo 😂😂😂❤️ Spero che l’ultimo capitolo sia bello lungo, anche se è difficile è molto dura dire l’ultimo... mi è preso un colpo quando l’ho letto sai?? Il primo pensiero è stato “no non è vero...” e mo che leggo ? Come faccio senza questi continui alti e bassi che ci hai regalato in questi mesi di continui aggiornamenti? Non sarà facile staccarsi e per fortuna che la storia rimane a portata di mano e uno può rileggerla quanto vuole... Però un grazie e d’obbligo ❤️ Grazie per averla condivisa con noi e Grazie perché farai un continuo anche se breve ma ci hai accontentato ❤️❤️ Non vedo l’ora di scoprire come finirà questa prima parte anche se allo stesso tempo non voglio saperlo 😂😂🥺😭🥺 un bacione cara 😘😘❤️

11/04/21, ore 07:19

Ciao cara,
Oddio già inizio ad avere una tristezza infinita nel sapere che non leggerò più il tuo capitolo la tua storia bellissima quindi si fai e pubblica il sequel l'evoluzione degli eventi chiamalo come vuoi ma facci sapere come crescono i personaggi e le loro vite.
Veniamo a noi... Allora che il campionato non venisse annullato lo immaginavo con il colpo di coda di sanae, mitica 👍👍👍 la riccia va messa in pasto ai lupi, è cattiva dentro. Amo molto la parte di richiesta di tutta la squadra alla mamma di Michela di farla giocare e lo spiraglio si vede nell'appoggio del padre, di tatsuo che propone l'idea delle squadre femminili e del padre che confessa di sapere tutto dall'inizio. È un chiaro segnale che i pregiudizi cambiano avvolte... Ma lo spettacolo vero è la notizia bomba che genzo non parte più quindi grande mister tatsuo che capisce la situazione complicata del suo pupillo e gli lascia il tempo per risolvere e capire... Menomale sono felice. Ora aspetto la conclusione un abbraccio 💞💞💞

09/04/21, ore 20:48

Oh... devo essere sincera... non mi aspettavo che le cose prendessero questa piega. A partire da chi ha fatto la soffiata... quella ‘riccia’ merita una medaglia per il ‘personaggio più fastidioso della storia’, devo dire però che mi aspettavo un bel faccia a faccia tra lei e Michela, magari con Genzo presente, per chiarire le cose una volta per tutte. Però dai magari c’è ancora tempo nel prossimo capitolo!😈
L’altra cosa che non mi aspettavo è che Genzo decidesse di rimanere ancora per un po’. Ci hai presentato la vicenda come qualcosa di imprescindibile, lui doveva assolutamente partire con Karl e gli altri, e invece vedi... qualcosa è riuscito a tramare quel gorilla XD si era capito che c’era un’ideuccia che gli balenava in testa ma mi aspettavo più il ‘vieni via con me Michela’. Bene bene... siamo quindi all’epilogo! Sono curiosa di sapere come concluderai il tutto :)
Au revoir

09/04/21, ore 18:53

STANDING OVATION per la nostra FANTASTICA PRISHILLA 🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳
Strepitoso finale , con lui che NON PARTEEEEEEEE (almeno non subito 😍😍🥰🥰🥰🥰🥰), ma soprattutto con anticipazione che ci sarà anche un mini-seguito!!!! Grazie grazie grazie di avere ascoltato le nostre “suppliche “!! SEI LA NR 1 !!!!!!!!!
Finale strepitoso , con l’applauso anche del suo terribile avversario e di tutto lo stadio , ho adorato il ruolo da protagonista in questo passaggio della mitica Sanae, se lo meritava !!

Adesso aspettiamo (con un po’ meno ansia) il nr 77!!!!! E li sarà solo zucchero e miele 🍯!!!!!!! Come è giusto che sia ❤️🥰

Buon lavoro cara e grazie!!!

09/04/21, ore 16:26

ODDIO CHE FIGATA DI CONCLUSIONE PER IL CAMPIONATO E TUTTO MERITO DI SANAE!!! AHAHAHA
Davvero, io pensavo al peggio invece Nakazawa ha tirato fuori gli artigli ed ha messo a tacere quell'insopportabile riccia e quell'idiota di un cronista.
Questa è la mia manager!!! That's my girl!!
Che genio Sanae, che lungimiranza!! Aveva in qualche modo previsto tutto leggendo da cima a fondo il regolamento prima di segnare Michela come Michele
Non hanno avuto nulla da obiettare perché verba volant sed scripta manet, nessuna menzione sul regolamento? Niente regola! AHAHAH.
Sembra il finale di un fiilm che si vede alla tv: la rivelazione finale, gli applausi della squadra di casa e quella avversaria, senza contare che ho goduto come un riccio allo sputtanamento della vipera. AHHAAH GODO!
L'abbraccio finale con tanto di bacio ci stava tutto, finalmente si possono baciare di fronte a tutti senza suscitare perplessità. Positivamente sorpresa dalla reazione della squadra che meravigliata si è inchinata come impone l'educazione giapponese per ringraziala per tutti i sacrifici che ha fatto per loro.
L'ultimo scoglio ovviamente è stata la mamma, per nulla contenta di quello che ha visto anche  se la sopresina finale ce l'hanno data il papà e lo zio di Micky per aver saputo fin dall'inzio dell'intera faccenda. Che teneri, hanno tifato per lei dietro le quinte.
La scena dell'inchino in platea è stata quasi fin troppo fiabesca ahahah, sembrava Mulan con l'imperatore ed il suo popolo nella scena finale del film ma ci stava tutta, effettivamente solo qualcosa del genre poteva far capitolare la mamma.
Mamma che era già stata messa alle spalle al muro dai rimproveri pacatamente autoritari di Mikami!! Respect, man!
E quindi per quanto riguarda la vicenda sportiva, tutto è bene quello che finisce bene! Ci sono stati i festeggiamenti e Michela ha potuto essere se stessa indossando quel grazioso vestino azzurro, chissà com'era carina con i capelli corti e quello addosso. Genzo da buon fidanzato terriitoriale non l'ha lascita sola un minuto, persino quando si è trovata a parlare con Hyuga. Ha ragione Micky: non è il solo ad avere un ego.
Buut, surprise surprise!! Cosa leggo!! Genzo non parte piùùù!!!
Questo è un altro colpo di scena ahahah, è la terza volta che questo ragazzo rimanda una partenza: prima quando è apparso Karl, poi a Natale ed infine adesso.
Kyaaaaa!! Che teneri quando si baciano sotto casa di lei, finalmente liberi da segreti: addio trucco e parrucco o sguardi indiscreti. Una limonata di almeno un'ora ci stava, specie perché lei credeva che partisse. Sono certa che sia stata opera di genzo stesso posticiparla per poterle stare accanto, soprattutto nel caso in cui lei fosse effettivamente incinta. Quindi adesso parte la domanda da un milione di dollare: Michela aspetta un figlio o no?
E trattandosi di parte dell'epilogo questo risulta il penultimo capitolo, il prossimo sarà dunque l'ultimo. Ero davvero triste, fin quando non ho letto che hai preparato un seguito!! AHhah che bello!!
Nemmeno io ero d'accordo con un'altra long, tuttavia qualche spinnoff della vita dei personaggi dopo la vicenda ci stava. Che bello dunque!! Puoi segnare la storia come parte di una serie: "Come Yin e Yang" serie.
Sono davvero contentissima e no! Certe cose hanno bisgno di essere raccontate come si deve e non in maniera striminzita per far entrare tutto in un unico capitolo. Dunque al capitolo 80 non ci arriviamo e concludiamo tutto con il 77!
Ad ogni modo Chapeau!! Grazie per avermi accompagnata fin ra con questa splendida storia, che ripeto merita di finire tra le scelte.
Al prossimo ed ultimo (per ora) aggiornamento.
Baci :*

08/04/21, ore 14:47

Ciao cara 😘😘 ormai mi prendo uno/due giorni per recensire perché sennò non mi regolo 😂😂 mi mancava queste litigate all’ordine del capitolo 😂😂 cioè so stata per la prima parte a piange quasi non puoi fare così 🥺🥺 Le dichiarazioni di Genzo?? Ci vuole un genio per capirlo vero?? Ma ormai abbiamo capito che Michela neanche le cose basilari 😂😂 l’ho amato ❤️❤️ Però finire il capitolo così non vale 😤😤 cioè dopo tt quello che è successo 😤😤 si sapeva che finiva così ma hai interrotto sul più bello 😩😩 non vedo l’ora di leggere il nuovo capitolo a presto ❤️❤️❤️😘😘😘

07/04/21, ore 08:21

Ciao cara,
Che bello leggere il capitolo della finale ovviamente la vittoria sofferta me l' aspettavo e mi è piaciuta ma aspetta devo parlare di altro prima 😝 ma sta riccia st.... Può farsi finalmente i fatti suoi e lasciarlo in pace è impegnato genzo basta!!!! Ha fatto un macello rovinato il primo tempo messo in crisi una coppia già con 1000 problemi... Per fortuna che genzo gli ha fatto quella dichiarazione d'amore stupenda e non desse la colpa a Michela che è italiana che non ha capito i suoi segnali le cose vanno dette mio caro genzo chiaramente 😄😄😄 lui che insiste a voler tenere il bambino se ci fosse mentre lei non lo vuole è significativo ma del resto sono ragazzi entrambi... ovviamente animi felici e tutti contenti hanno vinto come da pronostico di mesi fa e Michela viene scoperta, campionato che rischia di essere annullato. L'unica cosa probabile chi li ha seguiti e sentiti parlare e visti baciarsi e aveva un buon motivo per distruggere la vita di Michela? Per me la riccia... Attendo a sto punto il mistero svelato

06/04/21, ore 21:41

Ordunque, non cincischiamo oltre ed apprestiamoci a recensire questo nuovo capitolo!!
Non appena ho visto il messaggio in posta, mi son detta: Prishilla ha pubblicato!
Infatti, ecco qui il 75esimo capitolo in tutto il suo caotico splendore, che l'Uragano Katrina levate proprio!
Una ragazzina della sua età, già con l'ansia addosso per il fatto di essere incinta o meno, quanto potrà mai riposare? Quanto potrà mai avere la mente sgombra da altri pensieri? Facile dire: i problemi fuori dal campo! E' impossibile non pensarci!
E dopo il messaggio consolatorio che le aveva tirato almeno su il morale, sebbene sapesse che occuparsi di un eventuale figlio con il tuo partner a distanza continentale sia un'impresa impossibile, arriviamo sotto la curva e troviamo una sgraditissima sorpresa.
Però, prima di inveire contro quell'insopportabile gallinaccia senza un briciolo di cervello, vorrei soffermarmi suoi pensieri di Michela circa la sua eventuale condizione fisica, sul futuro e sul fatto di essere o meno mamma. I suoi pensieri sono stati i miei medesimi: la stessa angoscia, inadeguatezza nonché rifiuto per qualsiasi cosa stia crescendo dentro di te. Brutto da dirsi, ma è così e non si tratta di onore o reputazione, non c'entrano nulla ma si tratta di sentirsi pronti ad affrontare una cosa del genere. E' meravigliosamente splendido che tantissime persone, soprattutto mamme, ritengano i figli un miracolo del cielo a prescindere, i loro doni più grandi, quello di cui non si rendono affatto conto però è che i loro bambini sono tali per loro perché li desiderano con tutto il cuore o sono comunque predisposti a desiderali prima o poi. Gente sicura di se stessa che nonostante i timori affronta la nascita con coraggio, ma soprattutto il sostegno dei propri cari.
Ma un piccolo va accudito, vestito, coccolato, protetto e quant'altro e per una ragazzina come Michela che non ha nemmeno deciso che cosa farne della sua vita finite le scuole è un duro colpo: che tu abbia progetti o meno poco importa, un figlio deve essere desiderato con tutto il cuore altrimenti si rischia di mettere al mondo un'infelice! Al futuro di questi non ci pensa nessuno?
Insomma non te ne puoi uscire dal nulla e dire: ok sono incinta, ok non era previsto, ok farò la mamma. Weee che bello!!! Andiamo a comprare la culla i vestitini ecc.!! Che sei un'automa? Ce l'hai un cervello? Non so se ho reso l'idea.
La cosa però che mi ha sconvolta ancora di più è venire a sapere che Michela mai nella vita si è vista come una futura mamma! Sai magari al momento non sei pronta ma per il futuro sai che prima o poi, persona giusta permettendo, lo potresti essere e la cosa non ti reca disturbo. Invece lei non si vede proprio come futura madre a prescindere il che è ancora peggio!! Oddio! E in queste condizioni vogliamo giocare una partita?!
Ma ecco che Prishilla tira fuori una verga delle sue e chi ci fa trovare avvinghiata a Genzo in una delle stanze del tunnel sotto la curva? La riccia!!
Quella piovra assatanata, si è aggrappata al portiere cercando di baciarlo con tanto di rossetto rosso sulle labbra e Michela ovviamente ha frainteso tutto. Sappi che io apprezzo particolarmente il dramma, i sentimenti tristi e le speranze che naufragano inesorabili. Sarà che ci sguazzo nei drammi così tanto che mi aspetto di tutto in ogni situazione, ad ogni modo è stato un bel colpo di scena così tanto che mi sono gustata sadicamente gli eventi successivi.
Devi avermi contagiata, non ci sono altre spiegazioni a questa mia improvvisa sete di sangue e lacrime ahahahah.
Oddio sembro 'na pazza, meglio mi dia un contegno!
Il primo tempo è stata una vera tortura per entrambi, i pensieri di lei che credeva di essere stata fregata alla grande sono stati la ciliegina sulla torta. Stava diventando insopportabile leggere della partita così, per non parlare della brutta figura che stava facendo davanti ai suoi genitori, in particolare sua madre.
Tanto che ho pensato che il campionato andasse a farsi benedire e perdessero. Ed invece no!
Taro e quel presenzialista dell'Oliviero (Tsubasa per i giapponesi) ci mettono del loro e li costringono a chiarirsi una volta per tutte! Che poi il numero 10 aveva visto la scena di Genzo e quella ragazza e lui invece di incazzarsi che fa?! Sospinge Michela verso altre direzioni per non farla guardare ma è stato tutto inutile.
Io davvero certi atteggiamenti delle persone non le comprendo proprio, rimangono un mistero: fossi stata io mi sarei chiusa in stanza con loro e avrei fatto pelo e contro pelo ad entrambi, visto che quelli erano atteggiamenti palesemente inammissibili fino a prova contraria. Bah! Non è che mi aspettassi così tanto da lui eh.
Comunque Chip e Chop sono stati rinchiusi nello sgabuzzino e lì è il delirio puro, per non parlare della rabbia di Genzo contro Michela avendo capito benissimo che si volesse far colpire così forte di proposito per ... diciamo risolvere il problema per vie traverse. Dio, questi pensieri sono così reali!
Chi si voglia inorridire si inorridisse, non potrà mai capire cosa prova veramente una persona in fondo al proprio animo.
E in codesto stanzino che Michela, finalmente, credendo di non aver ormai più nulla da perdere tira fuori tutto il suo amor proprio e attacca il portiere senza pietà finendo in lacrime e dicendogli che anche se a parole non le aveva promesso nulla non aveva il diritto di infierire in questo modo.
Davvero straziante, così come sono state strazianti le lacrime di lui, nonostante io stessa sia quella infervorata con lui proprio perché non ha avuto la forza di scrollarsela di dosso quella piovra maledetta. E che cavolo! Un po' di polso fermo! A costo anche di fare male, basta trattare queste ragazzine impertinenti con i guanti!! Quelle sono molestie belle e buone, nonostante si è palesemente dichiarato di non essere interessati nonché impegnati.
Non dico che doveva scaraventarla chissà dove, ma almeno spiengerla via anche in modo un po' brusco perché no? Quando deve essere usata questa forza che gli uomini tanto decantano non viene usata mai, al contrario ne fanno sfoggio proprio quando non serve.
Ecco perché per un attimo (brevissimo) ci ho sguazzato sul fatto che le cose andassero in malora, perché mi sono sentita tradita un po' anch'io.
Ma finalmente ha vuotato il sacco anche lui e, dopo TRE maledettissimi anni, ha ammesso quanto le fosse sempre piaciuta e del fatto che faceva l'antipatico solo perché era immensamente geloso di Hyuga!
Ohhh, abbiamo dovuto aspettare 75 capitoli ma alla fine siamo riusciti a strappare quell'ultimo brandello di orgoglio che gli ha impedito di esporsi fin ora. lui si è esposto poi, ma non è stato sufficiente però: questo che ha appena fatto è parlare chiaro.  Sono orgogliosa di Micky sul fatto che abbia preteso di ricevere una risposta chiara ai suoi sentimenti.
Vogliamo l' AISHITERU!!!
E infine c'è stato: "​Aishiteru Kano mia... Aishiteru".
Ohhh finalmente!!! E con questa bellissima confessione andiamo a fare il cu** alla Toho di Kojiro Hyuga. E vincono! Come da manuale.
Tutto bellissimo, con tanto di tiro ad effetto insegnato dal Capitano e rovesciata  finale dell'Oliviero. Ma poi ...?
NUOOOOOOOOOOOOOOOOO! CHE VERGATA CHE CI HAI MENATO PRISHI!!!
CHI HA FATTO LA SPIA?!!
SONO RIMASTA A BOCCA  APERTA!!!
E' STATA LA RICCIA VERO?!! E PERCHE' SANAE E' SCAPPATA?! E' STATA RICATTATA DALLA PIOVRA ASSTANATA?!!

Immagino la faccia impagabile di Hyuga per essere stato sconfitto da una ragazza ahahah, più che del resto della squadra. Quindi il capionato va a farsi friggere?
Sono senza parole!!

Baci e auguri passati di buona Pasqua :*.

(Recensione modificata il 06/04/2021 - 09:57 pm)

06/04/21, ore 21:09

Sto male! STO MALEDETTAMENTE MALE!!!!! Non mi dire che aspettavi ti dicessi qualcosa di meno!!! È quattro giorni che ti aspetto! Già questo non era buon segno! Mi sono detta, vabbè c'è la Pasqua, starà festeggiando... ma avevo uno strano presentimento... Appena ho visto la pubblicazione, la prima cosa spontanea che mi è uscita di bocca è stata: adesso mi preparo a ricevere una coltellata!!!!" E mia figlia mi ha detto: "ma no, mamma esageri" e io ho aggiunto " speriamo, perché non conosci Prishilla! ". Appena iniziato a leggere, la depressione di Michi era palpabile come la nebbia in val Padana, si taglia con il coltello! Lei questo bambino non lo vorrebbe, ma sarebbe il frutto dell'amore di lei e di Genzo...oddio, che momento terrificante! E mentre Michi si faceva tutte le sue paranoie, io mi dicevo:" vedrai che appena arrivi negli spogliatoi, Genzo ti rassicurerà all' istante. Farà sicuramente in modo di coccolarti prima di quell'incontro. Sicuramente ti..." No. NO. NO!!!!! Cosa ci fa quella aggrappata al collo di GENZO! E perché lui la lascia fare!!!! No, no, ti prego! Lei che potrebbe aspettare suo figlio e lui con quella abbarbicata!!! Un INCUBO!!!! Come fa a guardarlo in faccia...Ti prego! Dimmi che non è quel che sembra!!! Ti prego perché sennò do.di matto!!! Michi entra in campo, ed è senza vita! Genzo entra in campo ed ha la maglia con il rossetto di quella. Michi non respira neppure più! Dentro di sé, non vede l'ora che tutto sia finito. Che non esista neppure la possibilità di un figlio di lui. Ma quando Kojiro la prende di mira, e cade Genzo arriva subito, nero come un calabrone e lui teme.per il bambino... c'è qualcosa che non va! Oltre a sua madre che urla disperata per quella follia, Michela non capisce più l'atteggiamento di Genzo. Ma ciò che la sconvolge è il fischio del goal subíto! Anche Genzo mentalmente non è a posto! La squadra è sconvolta, Michela e Genzo sono sconvolti. Nessuno osa neppure proferire alcuna parola. Ma Taro la chiude negli spogliatoi con lui. Santo Taro...Tutti hanno capito che c'è qualcosa di diverso fra il capitano e Michele, solo non vogliono pensare cosa possa essere. E....finalmente sto bene!!! Genzo si dichiara totalmente a lei...lui ama lei e...vorrebbe parlare anche di una decisione per il bambino, non di un errore, del loro bambino. Perché per lui, lei è tutto e vuole tutto di lei, con lei e finalmente, le lacrime di lui la lavano completamente da ogni dolore, da ogni sofferenza, da ogni ambiguità. Si innamorò di lei la prima volta che la vide. Litigava furiosamente con lei perché era geloso marcio di quel'idiota di Hyuga! Poi di Karl, poi di Mamoru, poi di Matsuyama! Li avtebbe uccisi con le sue mani! Aishuteru, Kano mia!!! Dio, QUANTO STO BENE!!!!!!! E Taro sorridente che li becca avvinghiati in un bacio mozzafiato????? Com'è soddisfatto!!!! Escono. Sono sotto gli occhi di tutti! Ma Genzo, adesso è diverso! Indossa una nuova maglia, lui è solo di lei e lei è solo di lui. Il loro sguardo è completamente diverso. La squadra attinge immediatamente da questa nuova forza, ed io con i pon pon salto di.gioia!!! Mia figlia mi guarda scioccata! GIOIA PURA! Michi ferma Hyuga e segna con il tiro di Genzo a Wakashimazu!!!!! E vola fra le uniche braccia in cui vuole stare, quelle del suo grande amore! E Genzo? Ti abbraccio e non ti sdraio, ma sarebbe quello che vorrei fare!!!!!! E poi Michi non ce la fa più a contrastare Hyuga, ma Genzo è la sua fortezza, il suo capitano che non concede più sbagli. Adesso sono invincibili e Tsubasa è implacabile segna come un falco. In voli in rovesciata! RAGAZZI È DA URLO!!!!! Per me adesso niente può più andare male!!!!! He! Per me. Ma non per te Prishilla...vero??? Chi ha fatto la soffiata???!!! La riccia???? Perché ha capito la grande differenza fra lei e Michi????? Come faranno? L'unica che può smentire è sua madre!!!! Non so dove corre Sanae, ma so per certo che io vado al manicomio con te, Prishilla! Ti aspetto! Ovviamente Genzo non può lasciare Michi da sola in mezzo al campo, sotto gli occhi di tutti, da grande capitano e, come gli ha detto Mikami, da uomo, quindi mi aspetto che lui le vada a fianco e la metta subito al sicuro; non può mica pensarci Hyuga. E poi, conoscendo l'amore di Taro per lei, vuoi che lui non si schieri alla destra o alla sinistra di lei con Tsubasa e Mamoru a seguirlo e prendere posizione? Comunque io il sospetto che Hyuga sappia ce l'ho. Perché appena l'ha vista entrare è rimasto pietrificato. Vabbè gemelli!! Però ho anche sempre apprezzato Kojiro perché sa riconoscere i meriti di un avversario. Quando aggiorni??? Eddai!!!!!
(Recensione modificata il 08/04/2021 - 09:33 pm)

06/04/21, ore 20:31

WTF!?!?!?!!!!!!!!
Ma tu sei pazza !!!! Pazza completa mia cara ??????!!😨🤣😨🤣
Ma come fa quella povera ragazza a sopravvivere a tutto ciò ???? Ammesso e non concesso che esista un bambino, che sia sopravvissuto ai tiri molteplici della tigre ... ma come può cavarsela da questa situazione? Ma che vergogna 🙈 ma perché alla povera Micky tocca tutto questo ?
Pure La Rossa è tornata tra i Maroni .. 🙄
Sei tremenda ... come faremo mai senza di te ???

03/04/21, ore 13:50

Capitolo impegnativo eh??? Direi che gli ultimi sono da cardiopalma!
In questo capitolo prima ci fai alzare la glicemia: Genzo è un romanticone sotto sotto 😍😍😍, poi ci pugnali 😂 ora ma a 19 anni come si può fare un errore del genere??? Genzo abbiamo scoperto non avere esperienza, Michela meno di lui.. Ma onestamente a nessuno dei due viene in mente la pillola del giorno dopo?? So che magari avrai altri piani e saranno sicuramente diabolici ma onestamente a 19 anni possono sapere dell'esistenza della pillola del giorno dopo.
Detto ciò mi fa tenerezza Michela che si arrabbia se lui non parte, questo è Amore con la A maiuscola!
Ho adorato il confronto tra Genzo e mikami, fa molto padre figlio, quel padre di cui Genzo ha bisogno ed invece si ritrova solo.
Piccola menzione per Karl e Hermann: grazie per averli inseriti, sono uno spasso! Adoro ogni sketch con loro.

Infine la nota dolente, dopo 74 capitoli inizi a farci abituare all'idea che siamo agli sgoccioli.. Ahimè! Non è che arrivi a 100?altrimenti scrivi un seguito, ti prego!!
Alla prossima

03/04/21, ore 09:08

Ciao Prishilla! M ci sono occorsi quasi due giorni, dalla tua pubblicazione, per recensire...Appena ho letto il titolo, mi è venuto da ridere, perché adoro e lo sai benissimo, i giochi di parole; la tachicardia, poi, perché avevi già ricevuto la prima recensione e, quando ho letto " Oddio sto piangendo...", mi sono sentita il cuore andare molto, tanto veloce...Capitolo impegnativo? No! Capitolo killer! Sopravvivono solo i più forti....Ti rendi conto che per non perdere neppure un paragrafo, con il telefonino recensisco e con il tablet, la sto leggendo? Vabbè, dai cominciamo! L'inizio è veramente il "Non plus ultra" da innamorati...tutta la mattinata insieme, al mare, con risate e baci, che avrebbero fatto venire il diabete d'amore anche a me che a zuccheri sono quasi a zero, nel corpo( per questo adoro tutto ciò che di diabetco ci puoi infilare fra loro due). Però avevo una strana ansia, mentre proseguivo con la lettura. Purtroppo, ho un po' imparato a conoscerti e quando inizi bene, con gioia amore e serenità, mi aspetto sempre la martellata sul piede...Vedere che per Genzo, la sua casa è già come s fosse anche di Michela, mi ha scaldato tantissimo il cuore. È da Natale, che lui ha veramente sentito il bisogno di lei, come compagna...l'immagine di Michela che gli sistemava la stanza, mentre luiandava a fare la doccia....le loro confessioni sul letto, il loro stare intimamente soli, nel loro salottino, i loro allenamenti solitari, in giardino con la neve, i loro pupazzi di neve, il suo regalo. Il desiderio malsani di averla con sé per l'ultimo dell'anno, assicurandosi il suo sì alla presenza mentre si stava addormentando sul loro dondolo. E poi San Valentino...divertirsi come una normale coppia, e poi....l'aggressione e i due giorni nei quali Michela era solo per curarlo e amarlo, in quellla casa... come non poteva pensarla per sempre lì, con lui? E lui non vuole più Micol, vuole solo la sua bellissima e unica Michela! Quando la guarda quell'attimo, prima di scendere le scale, chissà cosa avrà pensato il nostro bellissimo e dolcissimo portiere...Taro e Karl, lo ripeto, sono veramente il gatto, la volpe e il lupo messi insieme, travestiti da agnelli. Sembrano fratelli gemelli nei pensieri...ma che Karl non è ingenuo, l'abbiamo capiti tutti.....Hi, hi,.hi..., però vuole tantissimo bene a Genzo e a Michela e vorrebbe anche lui un del lieto fine per loro...lo sai che sto quasi male al pensiero della partenza di loro, per la Germania? Non soli per la coltellata che sentirò al cuore per la partenza di Genzo e il dolore di Michela, ma anche perché il Kaiser non rimarrà con gli occhi asciutti e neppure quel gigante buono di Hermann. Vogliono troppo bene a Michi-chan...comunque, torniamo alla realtà del momento. Karl aveva già capito con uno sguardo cosa era accaduto, la volta precedente fra loro, ma malignamente, da lui, voleva la risposta... Sì!!!!! Non si contiene! È veramente al.settimo cielo per la gioia! Libellula e Michela!!!!! Lo urlerebbe al mondo intero, da quanto è felice! A volte lo ami veramente tanto...Mikami e Hermann li raggiungono preoccupati... povero mister...cosa deve fare con 'sti ragazzi!!!! Perché lui sa di avete a che fare con dei ragazzi...ma l'attenzione di Mikami, adesso è soprattutto per il nuovo giocatore in campo: Michela Misaki...Cara, quindi, mi confermi, allora che Karl sia ancora vergine? Solo toccate e fuga? Non ci posso credere! Il più smaliziato dei tre è quello che colpirà per ultimo il bersaglio? Ha! Ha! Ha! Bello il rapporto di Kaltz con l'infermiera più grande...perché no???? Non so perché, ma ho la vaga idea che non sia a sé, il fatto che lei sia un'infermiera ad Amburgo...mi sa che diventerà utile anche lei, in qualche modo, nel futuro...ma! Mi sbaglierò...La telefonata all'infermiera???? Fantastica! Karl fa il solito idiots, Hermann è Hermann e Genzo, come al solito è quello che aggiusta i casini di Karl, rimettendo tutti, soprattutto Hermann, in luce agli occhi di questa donna... Okay! Tutti, in quella casa, hanno capito che Michela è veramente di casa lì!!! Conosce ogni angolo...lo vedono tutti, soprattutto.i gemelli diversi e Mikami, che non la e li perde d'occhio. Per Genzo, vedere Michela in tuta da ginnastica femminile è come vedere la sua controparte femminile. È fatta per lui...e, anche se in modo troppo plateale, le fa un complimento davanti a tutti! Lei, in quel momento, pronta a giocare contro loro maschi, è il top dell'ideale di bellezza e femminilità di Genzo. Fossero stati soli..non ha neppure idea di quello che vorrebbe realizzare con lei, se si fossero trovati adesso come a Natale... Genzo e Michela sono come due calamite...si attraggono emettendo un campo magnetico potentissimo. E cominciano ad allenarsi. Mikami è affascinato dal gioco di lei e si pone immediatamente nei panni di allenatore... La richiama, la consiglia, la sgrida come.gli altri....la prende in disparte, come fosse un suo giocatore; tutti i ragazzi notano il suo atteggiamento, soprattutto Karl ed Hermann. Chissà cosa starà pensando Tatsuo, nella sua mente. La sua vita è allenare e ha trovato una ragazza che è una bomba...per forza Genzo ci ha perso la testa....come fare a non perdere lei? È un vero talento...potesse averla lui, la farebbe diventare unica al mondo...una coppia perfetta, calcisticamente parlando! Un grande portiere e una grande attaccante. Che coppia sarebbero. Però....c'è sempre quel però nascosto...loro due sono anche molto intimamente legati. Per un allenatore d'esperienza come lui, purtroppo ha chiari anche molti altri problemi legati alla loro età. Poi di Genzo non può che fidarsi. Sì, vero! Solitamente è così, però... Genzo sente più prepotentemente il momento della partenza e Michela è lì, davanti a lui, nell'ombra, coperta solo da un telo, dopo fatta la doccia. È bellissima! Profuma maledettamente di lei, di donna e del bagnoschiuma di lui...se si fosse fatto subito la doccia, se avesse scelto un altro bagno, se Michela non fosse stata così sirenea, ai suoi occhi, se lui non fosse stato così debole, non si sarebbe creata questa piega, che è una piaga. Ma per lui, Michela è il suo nuovo centro dell'universo. Tutto adesso ruota intorno a lei. Non è sesso! È il vero Amore! Tutto passa in secondo piano, la grande sfida con Hyuga è diventata l'odiata partita. Dopo perderà la sua Michi! Non ci può neppure pensare. Il dolore nel suo petto è soffocante e lo sa che per lei è lo stesso. Abbracciarla, baciarla, toccarla e farla sua è tutt'un attimo! La vuole duramente e la ama dolcemente. La desidera con tutto il cuore e lei lo stesso. I consigli di Tatsuo...niente sesso prima di una partita..che???? Prima Michela spalmata sotto di me, poi se avanzano forze si gioca, altrimenti esistiamo i e lei. Poi la incita a parlargli a dirgli se lo vuole! La vuole sentire e lei gli fa sentire tutto di sé. Lo manda nella follia più assoluta!!! Quando le dice che lei è perfetta per lui, è troppo per il cuore di Michi, che viene per lui, magnificamente, facendolo sentire il più potente del mondo. Però....ecco quel però! Ecco il mio dolore, ecco quella piega sbagliata. Cabbo( cime dice mia figlia) Genzo, ma i preservativi no????!!!##=*******¿¿¿¿¿¿ È troppo potente anche per lui e viene....dove??? Hè! Bella domanda?? Dentro o fuori? Ma possibile che non hai riflettuto un pochino?????!!!! No, dico!!!!! Lei piange...ci credo, ma quello che mi lascia sconvolta è che lu resterebbe a casa per lei! E questo Michela nn può sopportarlo e lo obbliga a promettere che partirà ugualmente. Genzo è devastato dopo questa promessa....scemo! Falle promettere anche tu che lei non ti nasconderà niente... il problema del sapere o meno di una gravidanza sta anche nell' avere delle perdite mestruali durante i primi tre mesi. Quando si chiude tutto, è già tardi! E poi? Se lei non promette di dirti niente, lei può anche veramente decidere di tornare in Italia...pochi, adesso tendono a giudicare. Suo figlio o sua figlia...non lo/a butterebbe giù, piuttosto lo direbbe anche ai suoi, quando nessuno può più decidere per lei. Il suo amore per Genzo è troppo grande.... e, adesso lei sa che per lui è lo stesso. Le ha detto che lui starebbe accanto a lei, per sempre. Quale prova d'amore più grande esiste per una stella del calcio? E, per questo lei glielo impedisce. Tutti in quella casa hanno capito che è successo qualcosa... Ma solo Sanae, Mikami e Obaasan sanno o sapranno. Sanae è informata da Michela, che la conforta; Mikami farà confessare il dolore a Genzo....e Obasaan? Lei sa, senza bisogno di essere informata da nessuno. Lo legge nei loro occhi il loro amore disperato e il loro dolore...Il salottino, che li vede ancora insieme per l'ultima volta....e il loro ultimo saluto davanti casa di Michela.... Tutto gli dice e gli dona lei. E lui si prende ogni parola, ogni bacio, ogni abbraccio, ogni lacrima e se potesse la riprenderebbe un'altra volta e per follia stavolta marcherebbe con totalità il territorio! Non avrebbe dubbi! Resterebbe dentro di lei! Perché con lei. Lui non ha più ragione o volontà. È totalmente suo, come lei è totalmente sua....a domani! DIO CHE DOLORE, QUESTO SALUTO! Il timidissimo mi penserai di lei fa veramente piangere e lui piange disperatamente fra le braccia di Tatsuo che prima lo mena per due volte, anche se poi il dolore che tira fuori Genzo è lancinante...e Tatsuo fa ciò che deve fare, ciò che ha sempre fatto. Lo consola e lo guida. Adesso Tatsuo deve fare da padre per Genzo e dopo quella chiaccherata iniziata con un ragazzo, termina con un giovane uomo. Ma, adesso Tatsuo si preoccupa anche per Michela! Ha un nuovo rispetto per lei e un nuovo orgoglio dentro per lei. Adesso le.mie due o trecento domande: Come sarà la reazione dei genitori di Michela, nel vederla giocare? Come si comporterà Genzo nel vedere Hyuga contro Michi? Come si comporterà Michi negli scontri, pensando di avere un figlio? E Tatsuo, cosa avrà in ment, sapendo che i genitori di Michela sono lì? Che farà con Michela, la conforterà, le darà consigli preziosi? E dopo? Oddio, sto diventando matta! A presto, Prishilla!

02/04/21, ore 22:29

Uff... accidenti quanti capitoli sono passati dall’ultima volta che ho recensito!
Me ne sono perse di cose! Che dire... Genzo sembra diventato il fidanzatino perfetto tanto che stento a riconoscerlo! Ma inizio dal principio di questo cappy. Quanto adoro Karl?!? Ahahahah davvero il modo in cui lo dipingi mi fa impazzire dalle risate perché tutti ti diranno che è sicuramente OOC rispetto al personaggio reale ma io adoroooh, è così pettegolo! Hermann invece mi ha fatto sorridere di tenerezza con la storia della sua prima volta. Da Genzo e Michela invece me lo aspettavo che si incastrassero nel modo sbagliato prima o poi ahahah che due piciu! Ma si può essere così leggerini su una cosa così seria? e non mi riferisco solo a lui... anche lei non dovrebbe fidarsi così tanto! in fondo Genzo fa il duro ma è un disastro sotto sotto... un caso umano eclatante!! ma dai, gli vogliamo bene lo stesso!
Siamo agli sgoccioli eh?
Dai adesso con le vacanze spero di essere più veloce a recensire!

02/04/21, ore 10:50

Oh mamma!!! Scusa se è un po' che non recensisco ma continuo ovviamente a leggerti😍. Dunque una piccola precisazione (sicuramente una svista, la mia non vuole assolutamente essere una critica): se Genzo ha compiuto 19 anni a dicembre e Micky ha 1 anno meno di lui, anche lei ha compiuto 19 anni a febbraio.....cmq sono troppo in ansia perché ho una vaga idea di cosa possa succedere....tipo lei è incinta e non glielo dice per non rovinargli la carriera!! Spero di sbagliarmi. Volevo solo chiederti se sai già a che capitolo farai concludere questa fantastica storia? Di dico fin da ora che mi mancherà un sacco😥.
Baci e sempre super brava🥰🥰🥰