Come Yin e Yang
di PRISHILLA

27/03/21, ore 09:45

Ciao cara,
Cioè il tuo messaggio di inizio capitolo mi aveva già fatto sedere sul divano comoda ma dopo averlo letta ti dico che 72 capitoli sono valsi la pena ❤️❤️❤️ da dove inizio??? Una parola sola... Perfetto... Ho pensato subito la catastrofe il disastro che si lasciassero senza nessuna possibilità per colpa di quello stronzo di hyuga, e ha fatto bene a pestarlo come si è permesso a provare a baciare la ragazza di genzo. Lui non la vuole più ascoltare pensa che lei che finalmente può avere il suo primo amore lo accantona e che fa reagisce come un ragazzo innamorato con rabbia... Lei invece gli dimostra che si sbaglia e lo fa nel migliore dei modi donandogli la sua prima volta tutto il suo amore. Alla fine lo sapevo che sarebbe successo in serra il loro luogo speciale e sinceramente non avrei scelto un luogo migliore ❤️❤️❤️ ma la cosa che mi ha meravigliato di più è che anche genzo era vergine, anche lui quindi le ha donato la sua prima volta ed è meraviglioso. Lei che finalmente gli dice che lo ama senza più mondi paralleli o fraintendimenti.. Insomma perfetto. Ora il loro rapporto è nato finalmente devono fare in modo di farlo crescere. E io ti adoro e ti aspetto sempre di più 😜😜😜

26/03/21, ore 23:13

FINALMENTE!!!! 72 dico 72 capitoli e ci siamo riusciti!!! Dopo alti e bassi e più montagne russe noi che un luna park!!! LA GIOIA 🤩 Allora da come è cominciata già avevo previsto la catastrofe, perche troppe gioie troppo insieme diciamoci la verità non è che ne abbiamo avute tante 😂😂 aspettative soddisfatte,però devo essere sincera la nostra Michela è più coraggiosa di Genzo su!! Lei gli dice chiaramente quello che prova e lui no!! Ma non è possibile!! Riesce a fa il pazzo incallito e non riesce a dire chiaramente quello che prova SGGK dov’è il tuo coraggio?? Ma poi no tutto mi aspettavo che lui fosse vergine, non che sia una colpa certo però lo poteva anche dire 😂😂 mo si capiscono tante ma tante cose... comunque capitolo bellissimo e come prima volta ci sta tutta 😍😍❤️ Non vedo l’ora di leggere il continuo un bacione 😘😘

26/03/21, ore 22:31

Bello. Dolce. Unico. Sensuale ma con giusta dose di innocenza mista ad inesperienza.
Credo che tutte noi, sin dall'inizio, abbiamo fantasticato sul momento in cui questi due sarebbero arrivati al capolinea. Personalmente, ho sempre immaginato inconsciamente qualcosa di più travolgente, passionale, quasi non seguisse le dinamiche da prima volta, poiché davo per scontata l'esperienza di Genzo in Germania: un po' come accade nei film, quelle scene romanzate che nella realtà si possono raggiungere solo dopo vari amplessi .
Poi man mano che proseguivo con la lettura della storia, diversi scenari possibili si sono accavallati finché la mia mente è diventata completamente bianca in quanto non sapevo più che cosa pensare. Così ho deciso di lasciarmi trasportare dalla corrente degli eventi e vedere cosa ti saresti inventata.
Mai. E ripeto, mai avrei minimamente sospettato in un ritorno di Hyuga e che sarebbero state le sue azioni spudorate a scatenare un'apparente rottura, persino definitiva, tra Genzo e Michela a questo punto della storia. Un colpo di scena bello e buono, propinato esattamente al 72esimo capitolo, da colui che prima ha insultato Michela ma poi sotto sotto ci ha provato: magari solo per il gusto di infastidire Wakabayshi? Probabilmente.
Come nel caso di Karl, qui abbiamo plasmato il carattere originale del personaggio ai fini della storia e forse un pochino ci sta, considerando l'odio reciproco che quei due provano l'uno per l'altro, stemperato solo da eventi successivi decritti nel manga. Ma non divaghiamo.
Ho sentito nettamente il crack che ha fatto il cuore di Genzo quando ha creduto che Michela, la sua Micky, stesse baciando Kojiro e mi ha fatto davvero strano leggere di lui definirsi una seconda scelta. Cioè, è del grande SGGK che parliamo. Da quando tutta questa disistima? Certo vedere quei due vicinissimi, addirittura credendo che si stessero baciando, avrebbe fatto capitolare chiunque, soprattutto un ragazzo follemente innamorato come lui.
E perché? Perché come perfetti giapponesi, o semplicemnte troppo timidi di loro, ci girano attorno, parlano di universi paralleli, di Kanojo e Kareshi senza mai a muso duro dire come stanno le cose esplicitamente. I loro "Suky da yo" o "Daisuki desu" esalati nell'ebbrezza dell'orgasmo.
E a poco a poco ce l'hanno fatta anche stavolta a chiarsi, in meno di un nanosecondo perché dopo aver pestato Hyuga, lui viene raggiunto da lei che lo supplica di ascoltarlo e Genzo è troppo ferito anche solo per scacciarlo. E tra le lacrime alla fine ascolta la sua spiegazione, ma lei decide che non è sufficiente.
Non basta e vuole dimostralo.
Così lo trascina in serra e questo luogo è sempre stato al primo posto nella mia personale scaletta dei possibili luoghi da "prima volta". Ero certa sarebbe avvenuto lì. Una volta chiuso tutto a chiave e tirato le tende quasi immaginavo Michela spogliarsi di fronte a lui tanto per dimostragli che era solo sua e di nessun altro, però chiedevo troppo alla nostra timida quanto impacciata protagonista.
Tremavano entrambi, avevano pianto entrambi: lui un po' meno ma si stava ancora riprendendo da quelle parti del suo cuore che si erano momentaneamente dislocate al pensiero che lei non lo volesse più. Sei stata in gamba a nasconderlo o forse io non ho avuto abbastanza acume da intuirlo, tuttavia non avrei mai pensato che Hyuga costituisse per Genzo un vero e proprio incubo, non fino a questo punto. Non era nuovo alle cotte ma Michela non è affatto una semplice cotta, ma molto molto di più: semplicemente lui ha la scorza troppo dura per ammetterlo.
Così, nel loro nascondiglio segreto, si lasciano travolgere da quelle brame, dai loro corpi che orami vanno in automatico e ancora una volta ho creduto che lui fosse esitante per quello che era appena successo, per il fatto che aveva creduto di perderla per sempre e per cui si stava giustamente riprendo dallo shock.
Michela invece si rende ancora più partecipe e nel tentativo di dimostrale quanto ci tenga a lui comincia a muoversi sempre più freneticamente, scegliendo tra l'altro la posizione più scomoda e dolorosa da utilizzare per una prima penetrazione. A cavalcioni sul tuo lui non è acqua di rose, proprio per niente.
Ma l'ossitocina è in circolo e le fa ignorare il dolore, anche perché è così eccitata che nonostante il nervosismo e la paura non attende altro.
E così è stato, lui è entrato completamente e lei credeva peggio.
Genzo è stato perfetto fino alla fine, un gentleman di altri tempi. Rispettando la sua volontà di non andare oltre, ma lei nonostante tutto lo voleva fino in fondo e lo ha capito veramente quando lui si stava staccando da lei: piuttosto la morte che quel freddo che ha percepito quando si stava allontanando da lei.
Da qui in poi il portiere ha perduto il lume della ragione e spinto dell'eccitazione e da quelle frasi possessive dettate dall'ego si è mosso dentro di lei avvolgendola sempre di più con il suo calore, finché non è venuto. Fuori. Mentre lei non ha concluso ma è soddisfatta comunque, come da manuale insomma ahahah.
Ecco a voi, signore e signori,  la prima volta tra Genzo e Michela.
Correggo: la prima volta DI Genzo e Michela.
Cioè: è la prima volta in assoluto per Michela, invece per Gen...
Sono "scioccobasita", guarda.
Qui si nota la vera bravura di un autore: nascondere importanti particolari, cammuffarli fino all'ultimo per poi piazzali dal nulla come caduti da cielo.
E' stato come scoprire l'identità dell'assassino di un romanzo giallo.
Io sono ancora incredula Prishilla, ce l'hai fatta davvero sotto il naso: mi è capitato di rileggere alcuni capitoli ed in nessuno  di questi si nota una cosa del genere. Abbiamo dato tutti per scontato che le esperienze del portiere fossero complete a 360°. Lui ha sempre detto che "faceva quello che doveva fare e basta" e ad una simile istanza chi non penserebbe ad un ragazzo sessualmente attivo? In tutti i sensi si intende.
Per non parlare dei pensieri di Michela, che poi sono stati anche i nostri, su tutte quelle ragazze che ha scoperto tra i contatti di Genzo quella famosa notte di natale a casa di lei quando tutti gli altri dormivano e Taro russava. Ahahah.
Genzo era vergine.
Lo è sempre stato.
Fino a questo momento.
Ha voluto aspettare anche lui la persona giusta.
Condizionato dalle parole di Mikami che ha fatto il discorsetto sia a lui che a Karl.

Deve essere stato estremamente convincente per riuscire a far preservare il suo pupillo sino ad oggi. Stando così le cose non è che Karl, sotto sotto, anche lui...
Personalmente ne dubito però arrivati a questo punto le chiacchiere da spogliatoio restano solo chiacchiere.
Nemmeno le domande che si era fatto Genzo nel secondo paragrafo mi hanno minimamente insospettita: come ogni autore che si rispetti ci hai dato un piccolo anticipo o indizio alla sorpresina finale. Ma io con il paraocchi, convinta che fossero parole dettate solo dal nervosismo e dall'emozione di un giovane innamorato.
Del resto anche se con esperienze alle spalle, sarebbe stata comunque un'emozione diversa con un nuovo partner. Sono damnde che i giovani più o meno esperti si fanno comunque, quindi era praticamente impensabile una cosa del genere.
La prima vera volta in assoluto sia di Genzo che di Michela, assieme.
Un bel regalo. Davvero un bellissimo regalo.
Libellula è rimasta tale sino alla fine. Chi l'avrebbe mai detto ...
Non so se hai notato, ma non ho scritto frasi tutte in maiuscolo e in grassetto per esprimere sgomento o shock. Non ci riesco.
Sono investita da una rilassante dolcezza tale da distendere tutti i nervi: sarà che mi ero preparata psicologicamente all'evento, sebbene non sospettassi della sorpresina finale ma ehi! Qui non si tratta semplicemente dell'aver scoperto che Genzo fosse ancora "puro" bensì si tratta di tutto questo capitolo.
E' tutto l'insieme ad essere così ... Sincero.
Naturalezza certo, dolcezza pure ma se dovessi descriverlo con un solo aggettivo allora sarebbe "sincero".
Talmente tanto sto galleggiando placida che posso scrivere solo in corsivo ahahah e ti becchi pure 'sto papiro di recensione. E' passata un'ora e ancora sto scrivendo ahahah. Finirò mai?
Sì dai, con le ultime osservazioni.
Oltre al sorriso stupendo delineato sul volto di Genzo alla faccia incredula di Michela, se ne aggiunge un altro quando lui lecca fino in fondo le dita pregne dei suoi umori: hai pensato a me mentre lo scrivevi, vero? Quella piccola richiestuccia che ti ho fatto quando ho recensito A'met?  Trunks è un alieno ma pure Genzo non è da meno eh: sfido chiunque fare lo stesso, specie tra gli uomini. Ringraziamo i preliminari a gogo che si è fatto in Germania, però Michela resta la prima e la sola ad aver avuto questo onore da parte del portiere.
Portiere che non sopporta perdere e non può che rimediare all'errore di non aver fatto venire la sua compagna! Quanti applausi si merita quest'uomo!!
Per non parlare del fatto che non volesse andare agli allenamenti!! Il SGGK?! Ma scherziamo? AHHAAH.
Mi è piaciuto anche il finale di lui che si avvia per primo al campo da calcio, non prima di averla baciata e guardata un'ultima volta e lei è ancora nuda a squittire felice sul divano. Sono proprio carini.
E' stata davvero una bellissima prima volta.

Bacioni :*

(Recensione modificata il 27/03/2021 - 10:55 am)

25/03/21, ore 08:20

Sussulti del cuore? No! Tachicardia! Tutto mi aspettavo meno che.questo capolavoro. Sei unica! Genzo, dopo aver letto la lettera di San Valentino, è totalmente innamorato di Michela e vorrebbe in tutti i modi dirle tutto ciò che ha nel cuore per lei, ma non sa come fare. Però il conoscere apertamente i sentimenti di lei, lo fa sentire come se galleggiasse sulle nuvole! Il suo atteggiamento della mattina e del primo pomeriggio sarebbero da oscar per il miglior Kareshi dell'anno, parlare perfino di Hyuga come se fosse un rivale qualunque è veramente l'apice della giornata. Però la sua ragazza fa di nome Michela Misaki, e lei lo sta veramente odiando per questo suo modo di fare eccessivamente....tutto troppo smielato. Quasi appiccicoso, come la carta moschicida! E, alla fine dell'orario scolastico, lo infama apertamente perché ha paura che lui abbia questo assurdo comportamento, solo per nascondere altri fini. Se solo lei sapesse veramente come stanno le cose.... E dopo che lui.le ha smentito tutto, Genzo ottiene definitivamente la risposta ai sentimenti di Michela per lui, perché finalmente viene fuori la vera paura di lei. Lui si comporta così, perché gli deve dire che i il mister Mikami lo vuole portare via prima e le emozioni di Michi gli divampano davanti ai suoi occhi in un pianto disperato e singhiozzante. Che altro può fare lui se non abbracciarla e piangere silenziosamente con lei? E Michela? Dio quanto lo ama...vederlo piangere poi, la uccide e capisce che deve farsene una ragione, accettando anche l'arrivo di quella durissima realtà. Torna a farsi forza. Gli dice che è un po' stressata per la partita. Ma Genzo, adesso, sa tutta la verità e, di conseguenza, conosce anche il motivo reale del suo pianto. Ma soprattutto, lui non vuole più che lei debba fare la forte. Non è più sola! Lui vuole essere per lei veramente il suo cavaliere senza macchia e senza paura. Il bacio che si scambiano in classe è un fiume in piena di emozioni che li travolge in pieno. Si dimenticano perfino di essere in classe...hanno veramente un bisogno estremo di stare l'uno nelle braccia dell'altro e sembra, onestamente parlando, che anche il banco scolastico potrebbe diventare molto utile al loro caso...e sarebbero quasi scandalosi, se due testoline bionde più un Misaki di troppo, Taro, non fossero andati a cercarli, perché erano in ritardo... Wow che scena si sono trovati davanti....Taro, Karl ed Hermann hanno un sorriso a 50 denti, ma li lasciano ancora lì. Genzo ha rassicurato Michela sul perché del suo strano atteggiamento. Lui voleva solo essere migliore per lei. E Michi? Lo stupisce ancora di più dicendogli che a.lei, lui va benissimo così come è sempre stato! Lei non vuole un Kareshi qualunque, vuole il suo Kareshi. Infine Sanae li stacca definitivamente....Felicissima di giocare con Hermann e Karl a " chi riempie di pallonate, Michi?", Michela neppure minimamente nei suoi più lontani pensieri, può immaginare ciò che sta tormentando Genzo. Lui ha capito che Karl ha ragione! Michela ha bisogno di ufficializzare il loro rapporto! Ma non sa come fare! In pochi giorni che Hermann è là in Giappone, ha imparato il carattere di lei meglio di chiunque. E la stima, e le vuole bene, come una sorellina! E s'infuria con Genzo per non essere stato chiaro con leo! Lui vuole bene a entrambi e gira a Genzo il coltello nella piaga, perché gli rende nota la paura peggiore di lui, cioè? Se tu non ufficializzi, quando non ci sarai quì, lei sarà libera per tutti, soprattutto per se stessa e potrebbe consolarsi con qualcun'altro! Allora, io mi metto nei panni di quel ragazzone biondo, ci penso io a dirle la verità su di lui! E le grida in faccia la verità dei sentimenti di Genzo! Ma lei non lo capisce e mi fa morire dal ridere immaginare l'espressione di Hermann così impotente per quel Gap. Però avvisa Genzo, molto rabbiosamente, e se ne va con Karl. E poi? La lampadina si accende! Tsubasa è il suo ispiratore! Non lo avrebbe mai detto! Perché no? Fare sentire Michi, Michela e non Michele o Micol. Lui vuole Michela e basta e....allora la tua fantasia, Prishilla cara ha preso il volo. E io sono volata con te. Immaginare loro due in universo parallelo dove lui è sempre il grande SGGK e lei la Sua tifosa, ma soprattutto colei a cui lui deve una dichiarazione! Il cuore di Michi si ferma. Tutto ciò che dice Genzo è finto, ma anche così tremendamente reale e perfetto. Lui ricostruisce il loro rapporto, come Genzo e Michela... e lei ne resta sopraffatta...il suo cuore la porta a seguire il suo racconto e a soffrire con lui per quella finta finale. Lei sugli spalti e lui in campo per lei. E lei urla il suo tifo solo per lui e Genzo sente un fuoco accendersi dentro. Quel.fuoco gli permette di parare il finto rigore di Hyuga, con la stessa rabbia come fosse vero e Michela urla di gioia per lui, solo per lui e adesso? Genzo ha la più difficile partita da giocare! E va da lei e.scavalca quel "cancelllo" per lei. E lei che urla di andarsene alla finta tifoseria di lui? Magica! Ma a lui non importa nulla e la guarda intensamente, e io mi sciolgo in una pozza di caramello..., e le dice che vede solo lei. Per lui nessuna è come lei e sta tremando di paura. Vuole la sua risposta o schianterà dal terrore del suo rifiuto. Ma lei lo ama e gli dice che anche per lei esiste solo lui. Un conto è immaginarlo. Un conto è vederlo scritto. Ma è impagabile per Genzo sentirselo confermare direttamente da lei. Il bacio che si scambiano è sublime.... però doccia e a casa... E.io dicevo. Ok adesso finisce il.capitolo. E invece mi sbagliavo alla grande! Ti dico che hai realizzato un mio sogno nascosto, in questa storia. Genzo che sale dalla finestra per Michela! Non resiste a starle lontano neanche mezzo minuto e deve baciarla e deve sentirla ancora....ma vuole anche vedere un'altra cosa. È da quando? Novembre, mi sembra, che lui sa di quella tela, del suo ritratto, fatto al posto del volto di Karl. Perché la vuole vedere adesso? Perché vuole capire da quanto Michela amava i suoi occhi....da quanto lei stava soffrendo per lui e lui non lo sapeva. Ovvero! Lo aveva sempre saputo, ma non ci credeva seriamente! Voleva che lei glielo mostrasse! Ma dai, Genzo! Seriamente? Dopo che la trattavi malissimo? Che ti comportavi come un orso impazzito? Volevi seriamente che lei ti aprisse il suo cuore così? Ma adesso non è più allora. Lei sa che di lui si può fidare! E quando lo vede....ne rimane paralizzato...Karl aveva sempre avuto ragione su di lei! Ma il top arriva quando lei gli dice: " Non ho bisogno di averti davanti per ricordarmi di te" Tutto è chiaro ormai...e Genzo la bacia. È troppo forte ciò che lo ha investito in quel momento. Lei lo aveva pensato da sempre! Non c'era mai stato nessun'altro all'infuori di lui, nei pensieri di lei. E lei è dolce,.è morbida per lui è la sua Michi. E dove arrivano ad amarsi quella sera è forte e pungente e potente. I loro cuori sono uniti. Lei lo lascia entrare in sé. Non termina la.penetrazione? Non importa! Lei è solo sua come gli confessa nella lettera. E dopo che sono venuti? Lui un Santo! Perché non si fa sopraffare dall'istinto di prenderla pienamente!!!! E poi lei vuole sentirselo dire che è sua! Che lui la vuole veramente! E glielo dice : SEI MIA! E poi, fra altri mille bacie, lei gli confessa" SONO SOLO TUA! E io piangerei... ma a te non basta, questo. Vero Prishilla? Ci vuole la risposta piena di Genzo a quella lettera che lei non sa che lui ce l'abbia... sarai sempre protetta da me, Michela. Sarai sempre nei miei pensieri. Tu se speciale per me....e lei anche tu, capitano! Prishilla! Sei UNICA!!!

24/03/21, ore 08:30

Accidenti Priscilla!!!! 😍😍😍😍😍😚 ma qui ci siamo STRA STRA SUPERATI!! Ma Come fai ???? Tu vuoi farci morire ... capitolo strepitoso e finalmente finalmente sembra che non ci sia più spazio per i dubbi (forse ... perché ormai abbiamo imparato a conoscerti 😜)
Comunque l’incursione notturna a casa di Micky e questa scena bollente è da Oscar !!!! Non vedo l’ora di leggere il capitolo in cui finalmente faranno l‘Amore❤️❤️❤️ , cosa ti inventerai mai per deliziarci ??? Non farci aspettare troppo che la partenza incombe 😭😭😭
Complimenti Cara , aspettiamo con ansia il prossimo capitolo 😊

Ps mi ricordo in quale capitolo avevi inserito tutte le spiegazioni/traduzioni sulle paroline giapponesi? Thanks 🙏🏼

24/03/21, ore 06:38

Ciao cara,
Ma lo sai che io ti adoro??? Ma con questo capitolo haii quasi segnato la morte clinica di noi fans... Cioè ti rendi conto che ci hai messo insieme la dichiarazione e la prima volta insieme???? Però a modo tuo 😍😍😍 facciamo ordine :non mi è piaciuto tanto il volersi redimere di genzo di provare ad essere il fidanzato modello lui è fatto ad un certo modo e micky lo ama così e non lo vuole cambiare. Poi vabbè il trovare il modo plateale per dimostrarle il suo amore di creare questo mondo parallelo dove loro si sarebbero frequentati senza le reali vicissitudini lo adorato con la dichiarazione dei sogni tipo alla pretty woman ❤️❤️❤️ lui non riesce a starle lontano va a casa sua, si fa dare il suo dipinto il loro momento di amore a letto è meraviglioso. Anche io pensavo che sinceramente avessero concluso ma in realtà meglio così la loro prima volta deve essere più romantica e meno rubata.. Micky però dalle parole di genzo inizia a sospettare qualcosa, come se lui le stesse togliendo finalmente tutti i suoi dubbi e le sue paure di interi mesi che aveva esternato nella lettera. Che succederà quando micky scoprirà che lui ha la sua lettera e l'ha letta?? A presto cara 😍😍😍

23/03/21, ore 23:00

Tu lo sai che ormai ti amo??❤️ Amo i capitoli lunghi 😍😍😍❤️ Poi se li fai così ancora meglio ❤️❤️ Lo scenario immaginario, il fidanzato perfetto non perdi un colpo😍😍 Ma la cima con lui che nel cuore della notte va da lei?? E qualcosa di talmente evidente, dolce e travolgente che pure un mulo da soma capirebbe quello che prova Genzo ❤️❤️ Finalmente il Ritratto!! C’è l’abbiamo fatta!!! Però qui qualche pensiero di lui lo potevi anche mettere sarebbe bello sapere che ne pensa del ritratto😍😍 Sicuramente gli è piaciuto dato quello che ne è venuto dopo ❤️❤️ Non vedo l’ora di leggere il prossimo ormai fa sempre più caldo mano mano che si va avanti 😂😂😍 adoro un bacione cara 😘😘🤍🤍

23/03/21, ore 21:09

COSA. E'. SUCCESSO.
Io sono basita, ancora non ci credo...
ODDIOOOOO!!! MA TU MI VUOI FAR MORIRE D'INFARTO!! CIOE' ... E'... E'... ASSURDO!!!
Per un attimo ho temuto facesso casini questi due!!
Ero lì a dire: Ragazziiii! Ragazzi, attenti!! Che in un niente combiniamo un macello, alla faccia di tutte le raccomandazioni di Mikami sul non fare colpi di testa!
Invece nulla di tutto ciò, per fortuna! Poi ho avuto anch'io un flash circa le dinamiche della prima volta e sì, per quanto sia assurdo Genzo non è arrivato in casa base. Dio che autocontrollo, infatti si è aiutato con la mano altrimenti per come si muoveva lei difficilmente si sarebbe controllato, giustamente. Pazzesco!!
Ma dove lo trovi uno così? Sono rarissimi e non che voglia fare la parte di quella che crede che gli uomini siano degli egoisti senza un briciolo di forza di volontà, ma in quei momenti difficilmente riesci a fare appello a tutta la tua forza d'animo perché vuoi lasciarti completamente andare come Michela: lei presa dall'onda di piaciere a continuato a spingersi senza freno verso quel punto. Senza contare che questo denuta grande maturità da parte del ragazzo ( un dicianovenne per giunta), che avendo più esperienza della sua ragazza non si è lasciato sopraffare del tutto dall'istinto conscio di doverla in qualche modo proteggere, di essere lui quello a dover tener sottocontrollo la situazione sebbene fosse stravolto dal piacere.
Le tue scene erotiche sono assolutamente IDILLIACHE, Prishilla. Io non so come tu faccia, ma a questo punto ti suggerisco di buttarti nei romanzi erotici perché sono proprio il tuo forte: descrivi situazioni reali e non di certo ricamate da inutili fantasie rosa che non si avvereranno mai nella vita di una donna!
Ogni volta che leggo questi capitoli rosso fuoco mi batte tantissimo il cuore e mi salgono le vampate che non hai idea! E sono ben lontana dalla menopausa, io.
Mi sono riaffiorati alla mente stralci di discorsi, di frasi, di dinamiche. Quel "Sei illibata" mi ha fatto sorridere, perché è stata la stessa identica frase che mi è stata detta quando ho cominciato a spingermi un po' più in là: inesperta com'ero credevo davvero, come Michela, di aver perso la verginità. Poi ho capito che te ne accorgi, e cacchio se te ne accorgi! AHahah, pare sia una rassicurazione famosa dei ragazzi per le fanciulle inesperte.
Però Genzo e Michela sono fortunatissimi: loro si amano da morire. Ogni bacio, ogni respiro, sospiro abbraccio è speciale, unico, meraviglioso e vorresti non finisse mai. E se dopo la lettera il portiere si è trasformato nel ragazzo più innamorato sulla faccia della Terra con tutte quelle dimostrazioni d'affetto in pubblico talmente innaturali da suscitare l'indignazione di lei che crede sempre al peggio, dopo aver visto il dipinto ha perso ogni ulteriore inibizione. L'aveva persa già presentandosi nella sua stanza, entrando di nascosto dalla finestra come nei film che danno al cinema quando vogliono mostraci le scappatelle di giovani innamorati e anche qui non siamo stati delusi. E' stato tutto perfetto e no! Non me lo aspettavo proprio questo risvolto erotico.
La dichiarazione fatta parlando di un universo immaginario, per far sentire Michela una semplice tifosa che non ha dovuto sacrificare la sua femminilità per il calcio è stata la più fantasiosa e particolare che io abbia mai letto. Stupendi i loro scambi di battute, lei che lo rimbecca sul fatto di non essere realistico su certi passaggi ed infine lui che scavalca la ringhiera e corre sugli spalti da lei a dirle che vede solo lei, vuole solo lei alla faccia di tutte quelle ragazzine che stanno tifando per la sua impresa calcistica o semplicemnte invocando il suo nome.
Meraviglioso. Senza parole.
Io oramai non so più che dirti nelle recensioni, perché mi togli le parole di bocca quando pubblichi cose del genere. Saranno anni che non seguo così assiduamente una storia!! Te lo giuro! E sono felice di essermi concessa qualche piccola distrazione anche se un po' a discapito dello studio per riguardarmi Holly e Benji, perché altrimenti non avrei avuto la curiosità di ritornare nuovamente su questo sito che è una droga vera e propria e di conseguenza non sarei mai incappata in questa meravigliosa storia che hai scritto e di cui attendiamo la degna conclusione. So già che mi mancherà da morire, ma so già che la rileggerò certamente con gioia nel futuro quando vorrò pensare a qualcosa di davvero bello. Rimarrà per sempre nel mio cuore, finché avrò memoria e finché a vrò voglia di immergermi sotto una cascata di romanticismo, buoni sentimenti, passione, tenerezza, ma anche con un po' di tristezza e drammaticità.
A sognare l'amore che tutti vorremmo vivere e durare per sempre.
Ti informo comunque che spulciando può indietro ho nostato che i momenti particolari non partono dal capitolo 40 ripresentandosi a cifra tonda sino al capitolo 70, bensì  cominciano addirittura dal capitolo 10!
Cap.10: Genzo scopre che Michela sa giocare a calcio. Eccitante rivelazione.
Cap 20: Genzo per recuperare la borsa di Mamoru incrocia negli spogliatoi Michela appena uscita dalla doccia.
Cap 30: Il primo bacio tra Michela e Genzo. L'inzio della loro avventura.
Cap 40: Genzo viene nei pantaloni dopo un solo bacio di Michela.
Cap 50: Michela ha il suo primo orgasmo grazie alle dita di Genzo, in terrazza.
Cap 60: Michela da piacere a Genzo per la prima volta con la sua mano.
Cap 70: Michela e Genzo si ritrovano entrambi a darsi piacere a vicenda come non hanno mai fatto prima con i loro sessi a contatto.

Insomma  ogni capitolo multimo di dieci sin ora ha rappresentato sempre punti di svolta nella vicenda, infatti sono sempre incipit di una svolta nel loro rapporto degli snodi importanti. A questo punto controllerei pure se ci sia una concondanza di vicende tra i capitoli pari o dispari, oppure i capitoli a numeri primi o multipli di due ahahah. Chi lo sa. E se ci arriviamo all'ottantesimo capitolo, cosa sarà?
Grazie per aver deciso di pubblicare questa bellissima storia e grazie di cuore per avermi regalato delle emozioni così genuine!
Baci <3 :*

23/03/21, ore 18:39

Certamente, carissima che questo capitolo fu visto fa tantissime persone, c'ero anch'io che ti leggevo e che mi prendevo talmente tanto che non riuscivo mai a cominciare a recensire? Più leggevo, più volevo rileggerla e più velocemente tu aggiornarvi! Non riuscivo mai a trovare il giusto tempo! Poi lo trovai e dal decimo in poi sono sempre riuscita a seguirti, passo passo! Credimi non è stata cosa facile, perché mi prendevi veramente tantissimo! Ma adesso riesco anche a fare balzi all'indietro, perché non voglio assolutamente che alcun tuo capitolo rimango irrecensito! Te lo meriti proprio! Allora! Io, questo tuo, lo intitolerei: Non mi devi ignorare! Perché? He! I nostri protagonisti sono reduci da quel pomeriggio d'estate, dove lui aveva cercato di essere il più figo possibile per lei, anche se non lo avrebbe mai ammesso e lei che si era trovata a dover porre in paragone la presunzione dellaTigre contro la pazienza di Genzo! E con un paio di occhiali in più per Michela!!! Adesso che sono a scuola, bisticciano, senza esagerare ma soprattutto Michela cerca di evitare lo scontro anche se lo vorrebbe avvicinare per restituirgli gli occhiali. Alla fine desiste per non accendere micce inutili! Lei lo evita. E lui? La va a stuzzicare! No, dico! La sfotte un pochino tanto sulla forma fisica e fa di tutto per farle capire che lui è più forte in tutto e per tutto! Ma, che t'importa di fare il pavone così con lei! Che t'importa di farla sentire così piccola e debole rispetto a te? Non va giù l' idea che lei non lo possa avere nei pensieri! E dopo che l'ha stuzzicata ben bene e che lei cerca di evitare ogni provocazione, arriva una nuova notizia che distrugge la volontà di Michela di non accettare le provocazioni! Il giornale mostra uno Hyuga in formissima, in una pagina e nell'altra uno splendido Genzo con sottoscritto che forse non giocherà più...ora Michela diventa una furia! Lui strappa il giornale con la sua notizia ma lei è inferocita!!! Succede il finimondo! Michela definisce Genzo in bugiardo! Bugiardo! E glielo urla come se ne andasse della sua vita!!! Ma perché Michela si è sentita così tradita da una notizia? Genzo le aveva detto che il suo piede stava bene e sul giornale dicevamo il contrario! Ok! Ma perché lei si sente tradita da lui? E lui ne rimane colpito da quella rabbia e da quella parola"Bugiardo!". Perché? E lei non gli parla più e nemmeno più si volge verso lui!!! No! Perché lei non lo vuole neppure più calcolare minimamente? Per Genzo litigare con Michela è diventato troppo normale! Non può veramente smettere di parlargli così! Non va bene! No! Proprio no! E con questo pensiero fisso su di lei va agli allenamenti ed è talmente nero che perfino Tsubasa se ne accorge!!!! E Taro indovina subito chi è il soggetto delle sue pene e ci ride, perché Taro stesso gli dice che da quando c'è Michela, lui o nel bene o nel male non pensa più solo al calcio ed è incapace di tenere a freno le proprie emozioni! Quando racconta l'accaduto e la probabile causa, cioè averle detto " flaccida e gracilina" i compagni lo rimproverano bonariamente anche un po' saccentemente! Quando poi aggiunge che le ha detto anche di peggio.... Lo rimproverano dicendo non si tratta così la propria ragazza...la sua ragazza!!!! Loro pensano che Michi-chan sia la sua ragazza!!! Mai!!! Così direbbe la sua voce, ma....forse.. nella sua mente...in un angolino nascosto nascosto.. lei un posto già ce l'ha, anche se mai lui lo ammetterebbe! Perché allora arrabbiarsi tanto se lei non gli vuole parlare? E ....forse...anche nella mente di Michela, Genzo sta occupando un piccolo spazio e....forse anche nel suo cuore! Beati questi momenti dove loro cercavano di stare lontani, in questo caso lei gli ha messo un cancello davanti e lui? Sta diventando matto per riuscire a superarlo! Cancelli, paletti, picche, puntini sulle iiiii! Quanti ne vedremo vero Prishillina? Ma ciò che si capisce è che Genzo non può stare senza Michela e Michela non può stare senza la presenza di Genzo!!! Ciaoooo!!!!

21/03/21, ore 08:56

Se io con te non divento matta, non lo divento più...Questo capitolo che è...oddio! Ho finito la scala dei voti, con te, inizia già di per sé, in modo diverso, strano. Strano non per Michela, che è in modalità " sono in Paradiso, perché Genzo mi ha dato l'esclusiva con lui", ma per Taro, che è sempre stato fiducioso verso il suo capitano e adesso che pensa male della sua reazione all'inseguimento di Michi è disposto a confrontarsi con lui...ma la cugina lo blocca e gli da quella notizia; Taro va in un brodo di giuggiole....Il vero problema è Genzo. Adesso ha la pulce nell'orecchio, che gli ha insinuato Karl, su come si potesse sentire Michela del loro rapporto...Fidanzati agli occhi di tutti, ma non dichiarati a se stessi. Per Karl, Genzo doveva fare chiarezza con se stesso e con lei. Però, lui sapeva anche che il loro rapporto andava bene così o no? Doveva dirle" Michela, io e te stiamo veramente insieme, lo sai???" No! Magari così no! Forse" Michela io sono sempre stato serio con te, e tu sei seriamente la mia ragazza". Sì, meglio....non sembra neppure difficile da dire..." ok. La raggiunge , ed è con Taro....e.la raggiunge e la guarda...e lei lo guarda estasiata....si può essere più felici di così? A questo punto io comincio seriamente ad aver paura! Tu dirai, perché? Perché normalmente, quando c'è lo zucchero, mi ci butti anche il sale...e le mie aspettative stanno per essere pienamente soddisfatte! Michi non resiste alla tentazione di esultare al sapere di Karl, Hermann e Tatsuo saranno presenti agli allenamenti. Ovviamente per lei è così per il gusto di divertirsi, ma Genzo si rabbuia. È tempesta sicura. Pericolo Uragano! Lui è maledettamente geloso di Karl. Adesso è di nuovo lì, e lei è tutta sorrisi per lui. Veramente lo ucciderebbe....Ma, adesso, Michela lo conosce bene, il suo Genzo. E no sopporta di vederlo così, con gli occhi abbassati. Lei ama i suoi occhi, lei ama quel volto, lei ama tutto di lui. Lei ama Genzo Wakabayashi! E sapere di perderlo, fra poco, la sta uccidendo, ogni giorno di più. E io continuo a ripetermi....Adesso arriva il sale. Me lo sento! E invece mi dai ancora il dolce. Michela lo guarda con tutto il suo amore, lo bacia con una dolcezza infinita. Gli ordina di guardarla, mentre si baciano. Lo ama dal profondo del suo cuore. E Genzo? Quando vede quello sguardo innamorato di lei, quello sguardo che lei riservava unicamente a suo cugino, quello sguardo sincero languido, amore puro? Gli prende un colpo! Le parole gli muoiono in gola! Lei ha marcato il 4-0, con lui! Non proferisce parola! Il suo cuore sta per esplodere. E poi gli dice che i suoi occhi gli mancheranno. Quegli occhi, che lei ha disegnato e colorato a mente, sulla tela, quella tela che si è avvinghiata a loro, come quella di un ragno. Lei teme di non essere più neppure in grado di vivere lì, senza i suoi occhi. Nessuno potrebbe mai farla sentire così protetta, come con lui...e io penso che lei partirà per l'Italia, una volta che lui se ne andrà. Là, nulla le potrà fare male di più. Quà, sarà quasi come morire ogni giorno senza di lui. Nella serra i loro corpi parlano, le loro mani dicono ciò che le labbra non pronunciano, le loro labbra sono un combaciare perfetto! E come tale entrambi raggiungono l'apice velocemente. E si sentono consumati fuori e uniti nel profondo. E adesso la vera sfida di Genzo...far capire a Tatsuo, il talento di Michi. Concordo con Donix, riguardo la reazione di Tatsuo verso i sentimenti di Genzo per Michela...Lui parla per esperienza; in fondo è lo stesso pensiero che affligge il cuore di Michi. UIl primo amore giovanile, quello che ti fa veramente battere il cuore come un tamburo. E Tatsuo teme che il suo pupillo si possa perdere. Bellissima l'immagine di una Michela che gli fa i biglietti e obbliga i ragazzi a infilarlo su quell'aereo. Quindi, prima sfida: Riuscirà Michela a convincere Tatsuo che lei non è un ostacolo alla carriera di Genzo? Secondo: Riuscirà Tatsuo a resistere alla tentazione di voler allenare Michela personalmente? Domande.della mia mente malata... Tatsuo che.si toglie gli occhiali per il tiro di Michela, lui che si sente dire da quella ragazza, che sopporta quegli allenamenti assurdi ed eccessivi anche.per un ragazzo, che il.calcio no è uno sport per ragazzine frignanti. L'ammira e contemporaneamente la teme. Sono forse solo una mia fantasia, ma ci vedo tutti i presupposti per farla allenare, anche da lui. Hermann che s'intende alla perfezione con Michi è fantastico! Lui che pensa, "adesso ti batto mocciosa," e poi apre le braccia sconsolato e sembra dire" la mocciosa non si batte proprio"!!!!! E poi il tiro? È basito! È sconsolato! È follemente innamorato del suo modo di giocare. L'ammira proprio... E Genzo ucciderebbe anche lui, adesso.. Fiuuuu sospiro di sollievo. Sta.andando tutto alla grande. E Michi con la calza abbassata, Genzo, ma che fai? C'è Tatsuo con loro! Figurati se lui permetterebbe a Karl di metterle anche un dito addosso! E poi, rimasti soli, sì perché Tatsuo non è così stupido, sa che lei per te è una fonte d'acqua pura, il massaggio e il bacio di Michela, che gli riconferma che lei bacia solo lui.... Finalmente a casa. Genzo sistema quei due avvoltoi e poi va in camera sua per i compiti... E io penso:" adesso finirà il capitolo"."Fra poco arriverà Eccomi di Prishilla". E invece no! Mi getti la bomba della lettera di Michela per Genzo! E io tremo....Che farà afesso Genzo? La leggerà o no! Oddio! Ho il cuore a mille!!!! Meno male che sono bradicardica....sennò avevo un infarto!!! No! Stai a vedere, la butta.via! Non la legge! E....il cuore mi si ferma! La....legge...muore lui o io??? No, ce la faccio!!! E ce la fa anche lui! Sta leggendo il cuore di Michi. Della sua Michela! Il cuore di lei gli è totalmente aperto, adesso. Io piango e lui ride da quanto è impazzito. Io rido e avrebbe voglia di piangere dall'emozione di quelle parole. Io grido in casa di gioia e mia figlia mi guarda e ride, e lui è muto da come si sono impresse nel suo.cuore quelle parole. Lui ha capito che lei vuole amarlo totalmente e ioi sento veramente felice. Lui sta pensando a come farle capire che lui la vuole con tutto il suo cuore, io rispondo " con.un anello al dito, idiota!. Ma lui non mi può sentire! Sai Prishilla! Io penso che.Tsubasa e Sanae, adesso, possano veramente insegnare qualcosa....anche Tsubasa partirà.e sicuramente vorrà ufficializzare il suo rapporto con Sanae...a volte si impara dai rapporti più semplici.... Ti sei laureata a pieni voti, Prishilla! Ciao 💗

21/03/21, ore 07:10

Ciao cara,
Quanto amo i numeri tondiiiiii 😊😊😊 questo capitolo lo aspettavo da un po' ci hai cucinato ben bene a noi lettori ma prima di dirti su quello che penso di tu sai cosa ti devo esporre un'altro pensiero... A parte il ritorno di Karl ed Hermann che giocano con Michela e fanno da contorno all'osservazione di tatsuo su di lei non è che realmente se la porta in una squadra femminile in Germania? E poi adoro quando genzo gli dice che non è una cottarella e che lei non gli permetterebbe mai di non partire se non è amore questo... Stiamo agli sgoccioli ci sono le riflessioni ormai su cosa succederà quando genzo partirà è inevitabile 😭😭😭 ma ora veniamo a noi... La lettera finalmenteeeeee l'ha letta che bello, ho amato rileggerla con le considerazioni introspettive di genzo, quindi zuccone tutte le pippe mentali che ti facevi su di lei lo vedi che erano infondate e che lei ha sempre voluto solo te? Inoltre ha ragione Karl lei si vergogna e di sì sente in colpa di fare cose che non hai mai fatto solo con te anche se sa di non essere ricambiata perché ti ama le vuoi dire che tu sei innamorato peggio??? Insomma lui ora è consapevole di tante cose ha 19 anni non è immaturo fallo comportare da persona responsabile e si dichiarasse prima che parte e si mettessero insieme è inutile che progetta la loro storia a distanza senza dirglielo. Ti aspetto 😘😘😘

20/03/21, ore 20:42

LA LETTERAAAAA!! FINALMENTE GENZO L'HA LETTA! CHE BELLO!!
Quasi non ci speravamo più e invece... Ecco qui "la bellezza dei numeri tondi", mai titolo più azzecato di questo: il portiere che scopre finalmente i veri sentimenti che Michela ha covato per lui in tutto questo tempo. Potremmo dire praticamente da "Sempre", giusto per citare un certo Severus Piton di Harry Potter.
Mi è piaciuto come hai esposto la cosa, il modo in cui hai fatto commentare a Genzo ogni rigo e di come si siano alternati momenti di ego smisurato a momenti di angoscia e sofferenza per quello che la nostra piccola ha dovuto covare fino adesso. E se sapesse del dipinto, si renderebbe conto che la cosa va avanti da ben prima del famigerato momento di intimità sulla terrazza: potremmo dire che quello è stato una sorta di Nirvana per Michela riguardo ai suoi sentimenti.
Oramai non vi è più alito a dubbi, si gioca a carte scoperte, il dado è tratto e sapere che Genzo ha persino ammesso a se stesso che le è sempre piacuta, fin dall'inzio, fin dal primo sguardo mi ha mandata letteralmente in brodo di giuggiole. Sicuramente si sono piaciuti entrambi nel momento in cui si sono visti, ma a causa del loro reciproco orgoglio non se ne sono resi conto ed è nata quella sorta di antipatia che li ha vista acerrimi nemici sin da subito.
Mi piace il fatto che Michela gli abbia detto quanto le piacciano i suoi occhi grigi, credo che Genzo si sia trovato davvero spiazzato sia dall'ammissione e sia da tutte quelle dimostrazioni di affetto usate come replica alla sua gelosia. Non c'è Karl, Mamoru, Kojiro o Hermann che tenga: Michela ha occhi solo per lui e finalmente l'ha compreso a fondo leggendo la lettera che era lì ad attendere il momento perfetto.
Due pagine di inchiostro un po' pasticciato ma intriso di tutti quei sentimenti trabboccanti dal cuore di quella fanciulla innamorata persa del suo senpai, la quale stava letteralmente impazzendo rosa dalla gelosia, dalla scarsa autostima, dalle lacrime di frustrazione e ammaliata da quello sguardo tempestoso che riesce a riprodurre su tela senza neppure averlo davanti. Ho avuto le palpitazioni per tutto il tempo. Che bello!! Sono tanto tanto soddisfatta di questa scelta, perché aveva bisogno di un'ulteriore spintarella per convincersi una volta per tutte che deve dichiarasi. Ma come lo farà?
Abbiamo appurato già dalla serra che le ha donato per il compleanno che Wakabayashi Genzo è uno che le cose le fa con stile. Non ce lo vedo a farle una serenata sinceramente ahhaah... Quindi che intenzioni avrà stavolta? Magari le chiede di uscire come si deve e non dietro minaccia come l'ultima volta e si dichiara in un bel posticino romantico. Le dice che non vuole perderla, che anche quando sarà in Germania sarà sempre sua, che si vedranno in un modo o in un altro e che faranno funzionare questa cosa tra loro. Curiosissima di sapere come avverrà la dichiarazione del portiere.
Per quanto riguarda Mikami, essendo adulto e con la vita alle spalle è più che naturale che abbia sottovalutato i sentimenti di entrambi, soprattutto per il fatto che non conosce Michela e non ha la minima idea di cosa sia capace: gli allenamenti estremi devono averlo sconvolto.
Mi sono infervorata anch'io come Genzo sul fatto che l'uomo stesse cercando di screditare Michela mentre affrontava Karl ma credo che alla fine si sia convinto che sia davvero brava considerando la faccia impallidita di Hermann ahahha.
Trovo incredibilmente divertante il fatto che si capiscano pur parlando lingue diverse ahahahah. E Michela, o lei è un piacere vedere così raggiante! Ha sorriso per tutto il tempo come non aveva mai fatto prima e tutto per Genzo.
Insomma tanti cuoricini sbrilluccicosi per questo capitolo! Sono soddisfatta.
Baci baci ;*

20/03/21, ore 18:00

Inizio subito dicendoti che non era così che l’avevo immaginata la scena della lettera ma mi hai stupita lo stesso. Mi ero immaginata che Genzo si ricordasse della lettera e la lèggesse in procinto di partire, senza che si fossero ancora dichiarati... (sadico eh?) ma le mie sono solo supposizioni da lettrice e chiaramente non coincidono con il tuo volere, che è più importante.
Cambiando discorso... MA È TORNATO KARL!!! E c’è anche Hermann! Sarà che tu ti stai addolcendo sempre più e io ho visioni sempre più sadiche ma mi piacerebbe leggere di un’altro tentativo di Karl su Michela... così... giusto per non farsi mancare nulla! e sì anche perché amo leggere di Karl nelle vesti di womanizer XD

20/03/21, ore 08:21

Ancora da me, stanno dormendo tutti e vedo anche che non hai aggiornato questa o A'met. Meglio per me che posso fare un'altra recensione all'indietro. Quando i leggevo questo capitolo, ti eri già avanti ed ero veramente combattuta fra la voglia di recensire e quella di non volermi prendere la tua storia. Eri fra le poche che aggiornavano velocemente e io volevo raggiungerti... ADESSO finalmente, posso rimettermi in pari, anche se la strada è lunga. Le vacanze estive, che bello! La libertà, la spensieratezza, le corse i gavettoni e...i gelati. Chi direbbe di no davanti a un gelato? Evidentemente nessuno e neanche i nostri ragazzi. Io mi metto sempre nei panni di Genzo, perché Michela vive sempre da protagonista e io narrante. Taro si sente con Tsubasa e fissano per un gelato. Io penso proprio che ormai, la testa di Genzo sia divisa in due parti. Una si chiama calcio, l'altra invece Michela Misaki! Ormai Genzo pensa a Taro e la.mente va a lei. E se la vede arrivare di corsa, affannata, accaldata, sorridente come non mai, e Genzo la vorrebbe veramente per sé, e forse un desideriuccio se lo esprime pure...e lei gli si sbatte proprio fra le sue braccia! Se non la ferma lo travolgerebbe proprio...ma lui non può mica non fare il figo con lei. Quindi la para completamente e a lei il cuore si ferma. È fra le sue braccia e lo sente pienamente...e lui ne è felice. Ripeto, può Genzo Wakabayashi non fare il figo davanti a lei? Mai? La canzona canzona pure....Che spettacolo! Michela che non ribatte? Fantastico! Anche perché non ha più fiato? Anche meglio! Lui si sente Superman su di lei!!! Appena sente che Michela deve pagare perché ha perso la scommessa, pensa subito....il figo sono io e mi faccio notare. Non ho la ruota, sennò la facevo pure....😂😂😂😂😂. Hanno in comune lo stesso gusto e l stesso tipo di gelato... allora qualcosa che li accomuna c'è...se sapessero quante cose poi li accomuneranno in futuro, si separerebbero adesso che ancora sono nella fase, ti stuzzico e mi diverto pure. Come diciamo da noi:" Mammaaaa, Cecco mi tocca!!!!!! Toccami Cecco, che la mamma non vede..."!!!! Michela sta per pagare e lui, bello e figo come un dio l'anticipa e la fa sentire piccola, indifesa e...protetta, perché no!!! Il mare, che bellissima tentazione immergere i piedi nell'acqua e Michela non è tipo d preoccuparsi dei vestiti o dei capelli, lei è libera come il mare e frizzante come quell'aria. Genzo ne è stregato. Lei gli ha preso i suoi occhiali e lo ha insultato in pochino....ma questo è il loro gioco. Lui vuole continuare a fare il figo con lei, il superiore, e Michela non lo sopporta davvero. E lui si diverte a farla arrabbiare. E allora lo schizza per bene... Vuoi la guerra? E Sia!!!! Ridono come matti, dentro l'acqua e gli altri li osservano molto attentamente. Quei tre, Taro, Tsubasa e Sanae, saranno i loro " Angeli custodi" meglio i "diavoli custodi"....saranno veramente gli artefici della loro vita, nel corso dell'anno che si appresta a venire.... ma torniamo a chi gioca alla guerra in mare. Ops! La maglia di Michela è zuppa e Genzo se ne accorge. La maglia di Michela è bianca e le si è appiccicata addosso ed è trasparente e Genzo resta a bocca aperta e arrossisce come un deficiente alla prima ragazza praticamente seminuda.... il problema è che quella ragazza è Michela, la stessa che lui in classe definisce maschiaccio. La stessa che gli sta mandando in pappa il cervello, la stessa che, con quella trasparenza, inconsapevolmente gli sorride e lui ne è estasiato... poi lei se ne accorge e lui distoglie lo sguardo e le da la sua camicia... Michela indossa i suoi occhiali e la sua camicia. Adesso sì che si sente Superman. Agli occhi di tutti, lei sembra Sua! E arriva Kojiro a guastargli i sogni, perché lei ha gli occhi a cuoricino per lui. E Genzo lo odia ancora di più. Ma ciò che Genzo non sa, è che Michela, nella sua mente, lo sta analizzando, lo sta valutando. Sì, Kojiro è la sua star, ma in lei il valore di Genzo sta crescendo in modo esponenziale...Kojiro lo provoca e Genzo non reagisce, Kojiro lo disprezza e lui è freddo come il marmo. Kojiro è la Tigre e Genzo? Il mare che porta tutto via con sé..anche la mente di Michela. Alla fine di quella giornata, Michela ha tratto molte conclusioni inaspettate. Genzo ha i suoi stessi gusti nel gelato; Genzo è divertente, anche se non lo ammetterebbe mai; Genzo è un gentiluomo; Genzo è veramente quel pprtiere freddo e calmo che tutti decantato; Genzo è un vero capitano e un vero leader; Genzo con lei è fuoco; e lei va a fuoco per lui; Genzo ha veramente un buon profumo...la sua camicia glielo rammenta e la marchia profondamente; Genzo dividerebbe tutto con lei, ma lei questo ancora non lo sa, ma lei sa che gli occhiali glieli ha lasciati di proposito...E lei, da adesso, pensa a lui....E lui? Tanto freddo con Hyuga e tanto infuocato per lei! Sì, perché ne è geloso marcio! Non lo sopporta proprio che lei abbia un debole per l'altro. Così sorride egocentricamente, fra sé e sé, quando Hyuga pensa a Michela come la sua ragazza, perché è vestita di lui. E lui è sempre Superman. Poi, alla fine, lei gli restituisce la camicia, sfilandosela piano piano, in uno streap inconsapevole e seducente al contempo e lo ringrazia con una voce dolce e gentile che gli arriva direttamente al cervello. E la guarda! Lei indossa i suoi occhiali con naturalezza, come fossero suoi e lui, con uno strano senso perverso di possessività, glieli lascia senza dirle niente....quella sera, Genzo sa con certezza che Michela lo penserà e, magari, ci si addormenterà, almeno così spera...e con questo pensiero, si addormenta anche lui. Ciao ,Prishilla! A presto!

20/03/21, ore 07:07

Carissima Prishilla, come stai? Io sto aspettando il 70 esimo capitolo e nel frattempo ricomincio da tre. Come hai giustamente avvisato tu nel tuo commento finale "Eccomi", da questo capitolo si comincia a mettere in dubbio la sanità mentale di entrambi i ragazzi. Eh, sì! Perché si comincia, dico? Perché dopo la sanità mentale la perdiamo noi, con te...Dunque inizio con questo mio balzo nel passato. Per la mamma di Michela è veramente terrificante sapere che la sua bambina non sia una principessa, tutta trucco e parrucco. Che abbia persino l'ambizione di giocare a calcio poi, è per lei pura disperazione...Ma per Michela il calcio è nel sangue, è per metà italiana. Ne ha la passione e vorrebbe giocarci. Lei è un talento naturale. Persino Tsubasa non la ferma. È innegabile la sua predisposizione a quel gioco. Adora il profumo dell'erba, le piace la sfida, le piace l'adrenalina quando ha la palla al piede. È come Taro, Tsubasa e... Genzo. Taro ci è legata perché è il suo adoratissimo cugino; Tsubasa, come si può non amare il buon Tsubasa così innocente, talvolta quasi imbarazzante tanto lo è; Genzo? Il nemico di sempre, l'amico di mai, colui che le inietta direttamente in vena l'adrenalina pura, l'insana voglia di osare, la malsana gioia di stuzzicarlo, prenderlo in giro, correre per le stanze e...di ridere e di osare con la fantasia. E con la fantasia,, dopo aver toccato con la sua mano i suoi pettorali, la mente di Michela inizia a divagare. Dal pensiero di Kojiro al fisico reale di Genzo. Povera Michi, però, gli spogliatoi...no, Taro! Ma Michela è una ragazza, dai! FACEPALM!!!! E chi c'è negli spogliatoi, che si sta infilando la canottiera, quindi è a torace NUDO!!!!!???? Quel gran pezzo di figo di Genzo! E a Michela, anche a me, su prende un colpo. Ci credo che scappi via accaldata, l'avrei fatto anch'io..però Prishilla cara, cosa ha pensato la malsane mente di Genzo? In fondo, lui non sopporta le ragazze in campo perché vedono solo i muscoli dei calciatori, e allora? Non è che ti ha fatto piacere, veder Michela così in imbarazzo per te? Possessivo Genzo? Sapere che adesso Michela possa immaginare te, ti piacerebbe? Ancora siamo al pensare...appunto caro nuovo lettore. Se mi stai leggendo e ti fa ridere questo pensiero, fai attenzione! Stai facendo come me! Ti stai legando a questi due innocenti ragazzi, che vivono per il calcio. Ma stai attento anche alla tua sanità mentale, perché a poco a poco comincerai a perderla, a piccole dosi! E ti troverai ad impazzire quando Prishilla, con elegante maestria, ti catapulterà in un vortice di emozioni dove dirai: " Ma, davvero? Ma ti diverti a farci stare male? Oddio Prishilla, aggiorna, ti prego! Cosa succederà!!!" Oppure" oddio, mi sono sciolta come neve al sole". Oppure, ancora quì, comincia a salire la colonnina di mercurio, hot!!!!!!" Ma è proprio il bello di questa storia. Michela sugli spalti, che tifa per la Nankatsu e non per la Toho? A Genzo una piccolissima parte di mente è già andata... Deve fare bella figura con lei là. Per la scuola, per la squadra....ma dai!!!! Seriamente???? Vuoi metterti in mostra per lei, hai davanti a te, la prima vera possibilità di farti apprezzare da lei di essere totalmente visibile a lei. E Michela non si perde nulla di tutti, ma soprattutto di lui. E si accorge di quel piede. Quel piede che diventerà la loro croce, il loro inferno...li legherà... e li farà soffrire tantissimo! E noi con loro...Quante volte Genzo ripensa allo sguardo innamorato di Michela per Taro? Un chiodo fisso...e l'indomani a scuola? Lei lo stupisce un'altra volta, con i suoi commenti tecnici e il suo rimprovero per la trascuratezza del suo piede. Genzo si sta interessando a quella strana ragazza che ogni giorno un po' lo lega a sé, nel bene e nel male...e Michela, idem. Entrano i loro rispettivi fan club. Dunque Genzo si accorge finalmente che Kojiro è per Michela, ciò che lui è per le ragazze che lo circondano? La vorrebbe lui una tifosa come lei? Sì, che la vorrebbe. Anzi, la vuole. Una sfida contro l'immagine di Hyuga? Per avere il tifo di Michela? Sì, assolutamente sì. Genzo Wakabayashi non si tira indietro mai, figuriamoci con un premio così ambito. Ciao Prishilla! A presto! Questo è stato uno dei capitoli più difficili da smettere di leggere per iniziare a recensire. È veramente l'inizio di tutto. A presto!